Missione Konoha: L'Attacco dei Giganti

JuJitsu ~; Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Quello che avete visto finora è solo un assaggio.. :già: ora inizia la vera difficoltà :già:
    Come sempre, entrambi avete fatto degli ottimi post.. do un voto maggiore a uggi principalmente perchè le sue descrizioni sono state più approfondite e mi hanno colpito di più rispetto a quelle di jutjitsu.
    - Uggi: 8
    - Jujitsu: 7,8
    CITAZIONE

    tumblr_mp2fzn8qBr1s0ha57o1_500

    Traccia:
    Squadra Anbu! Formazione della Nuvola Tempestosa n°3!!!
    Improvvisamente gli anbu sopravvissuti inizieranno a generare numerose corde acquatiche con le quali legheranno fino a sei dei nove giganti presenti, per poi far fluire una potente carica di chakra fulmine ed elettrizzare i bersagli intrappolati.
    In successione il Jonin inizierà ad urlare per poi far apparire attorno a se un'armatura di chakra raiton: rapidamente e con grande violenza inizierà ad affrontare da solo due dei giganti rimasti liberi.
    Shinobi di Konohaaaa!!! Vi affido l'ultimo gigante e quel bastardo di Taitan.. Mi raccomando a tutti: non crepate!
    AHAHAHA Che spettacolo pietoso! Ora vi mostrerò cosa succede se unisci una forza sovrumana con un intelletto geniale quale il mio..
    Lo scienziato Yq2d7gM inizierà a comporre una quarantina di sigilli, tutti in successione e con grandissima velocità.
    Tecnica della Fusione Organica!
    Il corpo del vostro avversario inizierà a sprofondare, fondendosi, con la testa del gigante. Quest'ultimo inizierà ad urlare tumblr_moh27wrwih1r1n1bto1_r1_400 facendo tremare l'ambiente circostante.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Infine si calmerà e dopo avervi fissato per qualche secondo si preparerà ad attaccare: muovendosi ad alta velocità sferrerà prima un pugno possente contro Ginshikon per poi alzare la gamba in aria tentando di schiacciarlo3 attacchi semplici (danno 4-8 ciascuno); tutti hanno velocità 8 con il proprio piede. Poi caricando di chakra i propri palmi(Velocità 8)

    Mega palmi
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: dopo aver ingigantito il proprio corpo, concentra il chakra nei propri palmi delle mani e li si fa urtare contro il terreno spazzando via tutto ciò che gli è vicino ad una distanza di 4 metri, questa tecnica sarà utile per impedire ad un avversario di avvicinarsi per un turno.
    Tecnica utilizzabile solamente due volte a duello.
    [Consumo: 15]
    [Slot Ferita: 2-4]
    [Richiede: "Espansione del corpo LV 2"- avere entrambi gli arti ingigantiti ]
    li sbatterà entrambi contro il suolo cercando di colpire Kant e per concludere salterà in aria provando a schiacciare(Velocità 8)

    Schiacciata del gigante
    tipo: taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    descrizione: una volta trasformato in un gigante utilizzando questa tecnica si potrà saltare in aria e poi sdraiarsi al suolo di colpo, questo attacco ricopre una vasta area delle dimensioni del gigante è schivabile con una normale schivata ma non con una parata se ci si trova al centro cercare di scansarsi sarà possibile ma si subirà lo stesso il minimo del danno.
    [Consumo: 30]
    [Slot Ferita: 6-9]
    [richiede: "espansione del corpo LIV 4"- tecnica del gigantismo attiva]
    lo Hyuga con il suo colossale corpo da gigante.


    Stato avversari:
    - Gigante: Nessuna Ferita subita
    - Sentō Taitan: Nessuna Ferita subita

    [Considerazioni sul combattimento]Per vincere questo scontro e superare la missione dovrete necessariamente sconfiggere Sentō Taitan. Fin quando sarà fuso con il gigante non subirà danni (quindi dovrete prima mettere KO il mostro per infliggergli danni.. questo non significherà che è un 2vs1.. infatti taitan potrà comunque usare le sue tecniche per supportare il gigante).
    Essendo una missione di livello A io non mi tratterrò e nel caso entrambi i pg venissero sconfitti dovrò dichiarare la vostra missione fallita. Pertanto armatevi di una buona strategia e cercate di eliminare il vostro avversario: buon lavoro! :beer:
     
    Top
    .
  2. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Kant sospirò preoccupato. Sono un bel numero... Nulla di impossibile ma ci sarà da sudare.
    Concentrò il proprio chakra all'altezza degli occhi e senza indugiare oltre attivò il Byakugan. Finalmente poteva avere una visione chiara di tutta la sala e vide con sollievo che non vi erano altri giganti al di fuori di quelli che li circondavano. Taitan ha detto che i bambini da lui presi erano dieci e ora sono anche sicuro che non stesse mentendo.
    L'anbu di Kumo fu il primo a dare il via allo scontro. Squadra Anbu! Formazione della Nuvola Tempestosa n°3!!!
    Come perfette macchine da guerre gli anbu iniziarono a generare una serie di enormi corde d'acqua le quali iniziarono a legare insieme sei dei nove giganti. Poi, in perfetta sincronia e coordinazione, utilizzarono un'altra tecnica di tipo Raiton. La potente scossa elettrica si diffuse attraverso le corde iniziando a elettrizzare i giganti intrappolati. Non male, mi ero quasi dimenticato di loro... Forse ci metteremo anche meno del previsto.
    A quel punto il capitano degli anbu iniziò a urlare e il suo corpo venne circondato da quella che sembrava una vera e propria armatura di chakra raiton. Si mosse con gran rapidità, talmente veloce che il Capo clan riuscì a seguire i suoi movimenti soltanto grazie al Byakugan, e iniziò a combattere i due giganti rimasti da solo. Non male.
    Shinobi di Konohaaaa!!! Vi affido l'ultimo gigante e quel bastardo di Taitan... Mi raccomando a tutti: non crepate!
    Lo Hyuga si rivolse a Ginshikon. Avanti, non lasciamocelo sfuggire.
    Sono pronto, andiamo!
    AHAHAHA Che spettacolo pietoso! Ora vi mostrerò cosa succede se unisci una forza sovrumana con un intelletto geniale quale il mio...
    Lo scienziato iniziò a compiere una rapidissima successione di sigilli. Tecnica della Fusione Organica!
    Iniziò a sprofondare nella testa del gigante e Kant seguì quello spettacolo con disgusto. Notò però come non fu una fusione vera e propria, lui si trovava soltanto all'interno del gigante, cosa che non era invece avvenuta con gli altri giganti, in quanto non vedeva nessun bambino al loro interno. Il corpo di quei giganti sono i veri corpi dei bambini dopo che hanno subito la mutazione... Questo pazzo invece è solo entrato dentro uno di essi, e penso di sapere il perché.
    Il gigante urlò per parecchi secondi facendo sentire le sue grida in tutto il sottosuolo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fai attenzione. Disse all'anbu. Sono abbastanza sicuro che sia entrato nel corpo di quel gigante per manovrarlo e, adesso, sicuramente, questo gigante è molto più pericoloso degli altri. Prima di tutto perché non è più un essere quasi privo di intelligenza come era prima e in secondo luogo non possiamo escludere che questa fusione abbia accresciuto ancora i poteri di quella bestia.
    Come previsto il gigante si scagliò contro di loro con molta più rapidità e precisione di prima. Colpì subito l'anbu con un violentissimo pugno. Mashu urlò dal dolore e venne scaraventato violentemente a terra. Merda, deve essersi rotto qualcosa.
    Il mukenin sembrava volersi concentrare subito su di lui perché sollevo il piede, pronto a schiacciarlo. Merda, se non lo salvo fa una brutta fine.
    Lo Hyuga scattò di fronte al suo compagno e iniziò a colpire in rapidissima successione il palmo del piede prima che potesse schiacciarli, creando una vera e propria barriera protettiva e costringendo il mostro ad arretrare il piede. Adesso però, sembrava aver cambiato bersaglio tanto e vero che colpì Kant con una violenta manata che lo sposto di quattro metri alla destra di Mashu. Si stava ancora rialzando ma si era reso conto già al momento dell'impatto che non si era fatto un gran che, anzi, era quasi illeso, seppur il colpo non aveva fatto piacere. L'Armatura di chakra Bianco che indossava sotto il mantello aveva fatto il suo dovere. Si doveva ancora rialzare ma alzando la testa vide che il gigante aveva spiccato un salto e gli stava atterrando addosso in caduta libera. Merda!
    Per il Jonin fu come essere schiacciato da una montagna. Il peso era talmente tanto che non ne poté fare neanche una stima approssimativa. Il terreno sotto di lui cedette e la sagoma di Kant rimase impressa nel terreno. Sentì dolore un po' ovunque ma, quando il gigante si spostò da quella posizione, realizzò di non avere nulla di rotto. Leggermente stordito, si rialzò da terra.
    Un sorriso divertito si allargò sul suo volto. Era parecchio che non sfidavo qualcuno che, sulla carta, sembra addirittura superiore a me. Mi ero quasi dimenticato cosa si prova... adesso non mi rimane che superare anche lui!
    I due ninja della foglia non persero tempo e passarono al contrattacco. Per prima cosa lo Hyuga utilizzò la tecnica Katon più potente che conosceva, il Fiato Ardente del Drago. Subito dopo dalla sua mano destra partì una sfera di chakra raiton verso la gamba sinistra del gigante. Questo dovrebbe rallentarlo... Mashu, è il tuo momento.
    Il suo compagno attacco il gigante con la sua spada dei dragoni e dopo di ciò arretrò, tornando nuovamente a pochi metri da Kant. Meglio stare sulla difensiva adesso, ci ha già colpiti una volta a testa e personalmente mi è bastato.
    A chi lo dici!!
    Prese un fumogeno da guerra dal taschino e lo lanciò a terra. Dopo di ché il suo compagno creò due copie. A quel punto si distanziarono tutti a quattro metri gli uni dagli altri, in modo che il gigante non avrebbe potuto colpirli tutti con un unico colpo. Nascosti dal fumo, aspettavano la prossima mossa del nemico.
    Vediamo ora come risolve la questione.



    Azione Gratuita 1: Attivo Byakugan (20)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica non offensiva 1: Protezione delle 64 chiusure (17)Protezione delle 64 chiusure (Shugohakke Rokujūyon Shō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: questo jutsu difensivo consiste in un rapido movimento dei palmi delle mani al fine di creare una barriera protettiva: l'utilizzatore concentra il chakra nei palmi sferrando rapidi colpi a 360° ottenendo così una protezione da ogni direzione, parando attacchi semplici e tecniche di energia pari o inferiore a questo ninjutsu.
    [Consumo: 17]
    [Richiede “Byakugan LV 2” ]

    Tecnica offensiva 1: Fiato Ardente del Drago (50)Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Manil: Pecora - Cavallo - Serpente - Drago - Topo - Bue - Tigre
    Livello: A
    Descrizione: La tecnica di fuoco più potente mai conosciuta, ha le stesse impostazioni della tecnica”Palla di fuoco suprema”, ma molto più potente di essa, dove si crea anche una faccia di drago alla punta della tecnica, che si scaglierà contro l’avversario.
    I danni che si possono manifestare, sono molto gravi e se si viene colpiti in pieno, si possono anche riportare dei danni permanenti.
    [Consumo: 50]
    [Richiede: “Palla di fuoco suprema”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4]
    [Slot ferita: minimo 6 – massimo 9]
    [Costo: 150 Ex]
    [Energia: Blu]

    Tecnica offensiva 2: Sfera di Tuono (4)SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione Gratuita 1: Estraggo Fumogeno da GuerraEvoluzione del classico fumogeno ninja, funziona in maniera analoga ma in maniera molto più efficace. Il fumo comincia ad espandersi subito dopo il suo lancio ed in 5s oscura una zona di circa di 20 metri quadrati. (circa quattro metri al secondo). Se non verrà spazzata via da vento o tecniche fuuton si dissolve dopo due turni. Totalmente innocua ha scopo puramente strategico.
    Lancio di Oggetti non Offensivo 1: Getto il fumogeno ai miei piedi.
    Azione di movimento 1: Mi sposto di due metri verso destra.



    Chakra consumato: 91
    Chakra rimasto/posseduto: 300-91= 209
    Danni fisici: 9 slot
    Danni Armatura di Chakra Bianco: 4 slot
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Divertito e concentrato.
    Armi rimaste/possedute: -1 Fumogeno da Guerra
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del PG: Nel salone, alla destra di Mashu e a sinistra della copia con le mie fattezze.
    Distanza dall'avversario: 10 metri








    Difesa
    Riflessi 11
    Protezione delle 64 chiusure 8,5

    Attacco
    Fiato Ardente del Drago 11 | Danno: 6-9 | Ustione di 3° Grado (malus di 1 punto a tutte le statistiche come scritto nel regolamento Ferite e Danni).
    Sfera di Tuono 11 | Danno: 1-3 | Paralisi Media Gamba (-1 velocità).




    Dovrebbe essere abbastanza chiaro ma non si sa mai. Paro Mashu dal secondo attacco, i palmi mi prendono ma non fanno nulla grazie all'armatura di chakra bianco. Prendo invece in pieno il secondo attacco. :fiore:


     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Jonin Kumo
    Parlato Sento
    Una macchina da guerra...
    Ormai erano in trappola. Non c'erano più vie di fuga, erano state tutte precluse.
    Ok...allora combatteremo. Non so come, ma combatteremo!
    Il Jonin di Kumo dovette pensare la stessa cosa perchè subito impartì ordini ai suoi sottoposti.
    Squadra Anbu! Formazione della Nuvola Tempestosa n°3!!!
    Era un nome piuttosto bizzarro, anche lungo per un ordine veloce, ma gli anbu non batterono ciglia e agirono secondo gli ordini impartiti. Si misero all'opera generando di nuovo quelle fastidiose, quanto utili corde di chakra suiton con le quali, in qualche modo, riuscirono a legare ben sei giganti in un'unica volta.
    Strepitosi...ma non servirà se...
    In quel momento le corde si elettrizzarono. I ninja del corpo speciale della nuvola avevano fatto fluire del chakra raiton attraverso quelle funi e l'effetto fu devastante per quei piccoli giganti in preda a quell'ottima offensiva. Il jonin di Kumo nel frattempo ricoprì il proprio corpo con una spessa corazza di fulmini, proprio come...
    Yoko Kurama...
    Seppure in maniera infinitesimale Mashu aveva avuto l'occasione di vedere cos'era in grado di fare quel Sannin e se l'abilità di quel jonin era almeno la metà di quella di Yoko, beh...erano in ottime mani. Da solo si lanciò all'attacco di due giganti, martoriandoli con una scarica incedibile di colpi, qualcosa che andava al di fuori di ogni movimento umano e fu proprio la voce del jonin a "risvegliare" lo Shinmen che si era dimenticato di tutto e se ne stava lì imbambolata a gustarsi tale potenza.
    Shinobi di Konohaaaa!!! Vi affido l'ultimo gigante e quel bastardo di Taitan.. Mi raccomando a tutti: non crepate!
    C-certo...ora ne mancano due...
    Poi le parole del proprio capitano risuonarono nelle orecchie del ragazzo.
    Avanti, non lasciamocelo sfuggire.
    La cui espressione, sotto la maschera, si fece ancor più seria e concentrata.
    Sono pronto, andiamo!
    Il duo della foglia si avvicinò a Sento ed al suo gigante da soma.
    AHAHAHA Che spettacolo pietoso! Ora vi mostrerò cosa succede se unisci una forza sovrumana con un intelletto geniale quale il mio..
    Cosa vuole fare?
    L'ex capo medico di Konoha, con la sua solita espressione da pazzo iniziò a comporre un enormità di sigilli a incredibile velocità e finì con una frase che non lasciava trasparire niente di buono.
    Tecnica della Fusione Organica!
    E come dichiarato dalla tecnica Taitan si fuse con la testa del gigante. Non era proprio un bel vedere, ma dopo essere stato spettatore di un anbu mangiato vivo Mashu non si sarebbe più impressionato facilmente.
    Fantastico!! (sarcastico)
    Non doveva essere per niente piacevole per quel povero bimbo troppo cresciuto, che iniziò ad urlare come un forsennato. Un urlo che fece tremare le pareti, il terreno, l'aria, l'intero corpo di Mashu...qualsiasi cosa.
    Dopo quello sfogo il gigante sembrò calmarsi e guardò i suoi avversari con una strana espressione, quasi persa.
    Fai attenzione. Sono abbastanza sicuro che sia entrato nel corpo di quel gigante per manovrarlo e, adesso, sicuramente, questo gigante è molto più pericoloso degli altri. Prima di tutto perché non è più un essere quasi privo di intelligenza come era prima e in secondo luogo non possiamo escludere che questa fusione abbia accresciuto ancora i poteri di quella bestia.
    Ha ragione...
    Kant aveva già espresso tutto quello che pensavo io, ma per rendere il tutto più terra a terra si potrebbe dire che ora il team di konoha fosse nella mer...nella cac...nello sterco.
    Senza preavviso e con incredibile velocità il Gundam Akimichi sferrò un pugno a Mashu. Il ragazzo non vide nemmeno il colpo partire, semplicemente si trovò faccia a faccia con una mano che era grande quasi quanto lui e che lo colpì in pieno, spaccandogli di netto qualche costola e sbattendolo a terra.
    Un altro urlo riempì la caverna, ma questa volta era quello di Mashu. Non era la prima volta che si rompeva qualcosa, ma non si può dire che ci si abitui alla cosa. Fece appena in tempo a riaprire gli occhi che un piede era in procinto di schiacciarlo, quasi fosse un ignobile insetto.
    Non finirò schiacciato da un bambino...
    Ma lo sarebbe stato se non fosse intervenuto Kant ad aiutarlo. Con una fluidità al limite dell'arte creò una barriera che protesse Mashu dal fratturarsi i suoi antenati solo sanno cos'altro ancora.
    Quando si rialzò, dolorante, sentì un incredibile tonfo e girando la testa di lato vide il gigante rialzarsi e Kant, quasi fosse un fumetto, schiacciato per terra.
    Questo stronzo...Mi ha rotto almeno due costole...Così non va! Non va proprio!! Per fortuna c'è Kant!
    Terminata l'offensiva del gigante non si poteva dire che i ninja di Konoha fossero in vantaggio, proprio niente.
    Mashu era messo molto peggio del suo compagno. Era in posizione eretta...cioè...eretta per modo di dire, era infatti piegato da una parte, dove c'erano le costole spezzate.
    Lo Shinmen e lo Hyuga avevano già combattuto insieme e tra i due c'era una buona, se non ottima affinità. Sapeva cosa poteva fare uno e cosa l'altro.
    Il capo clan iniziò a comporre dei sigilli e Mashu approfittò dell'occasione per prendere un rotolo dalla proprio giubba.
    Non mi sembra il caso di trattenersi...e poi in questa confusione probabilmente non lo noterà nessuno.
    Lo aprì e richiamò ciò che era contenuto al suo interno: una lucente e splendente spada a tre lame blu come l'oceano. Quando la impugnò si sentì subito pervaso da una scarica di adrenalina. Il dolore al costato passò, l'esistenza di altri nove giganti, di Sento, dei ninja di Kumo, tutto sparì.
    Avvicinò la spada al viso e mentre Kant completava l'offensiva sussurrò:
    Ryuume TenkaiDischiudetevi occhi del drago...
    Le tre lame presero la forma di tre draghi, quasi avessero vita propria e guardarono il proprio evocatore che scattò dolorante e piegato di lato verso l'avversario.
    Combattere così non è il massimo!
    Decise così di sfruttare la meglio la sua spada facendo allungare i draghi, che cercarono di colpire per tre volte di seguito il gigante. Prima al busto, poi alle braccia ed infine alle gambe, a quel punto vennero richiamati da Ginshikon a cui venne in mente un'idea malsana.
    Non sono per niente un esperto, ma mai dire mai...EHI CAZZONE! CREDI VERAMENTE DI POTER USCIRE VIVO DA QUESTA CAVERNA CHE PUZZA DI MORTO?!
    Stava urlando, rivolgendosi a Sento od al gigante, chissà, sperando di attirarne l'attenzione. Sentire quelle parole e vedere il ragazzo comporre dei sigilli sarebbe dovuto essere l'attivazione di un genjutsu che avrebbe dovuto far credere all'avversario di venir intrappolato all'interno di un albero.
    Però: era incredibile come una cosa così "semplice" come urlare provocasse a Mashu un dolore lancinante al costato.
    Incrociamo le dita!
    Il ragazzo tornò poi dal suo compagno che disse qualcosa di molto saggio.
    Meglio stare sulla difensiva adesso, ci ha già colpiti una volta a testa e personalmente mi è bastato.
    A chi lo dici!!
    Disse portandosi una mano al busto.
    Faceva male.
    Molto male.
    Kant estrasse qualcosa dal porta kunai, che si rivelò essere un fumogeno più grande di quelli comuni e lo lanciò ai propri piedi. Subito una nuvola di fumo ad inghiottire tutto.
    E ora cerchiamo di essere un pò più utile del solito!!
    Quando fu sicuro di non essere più visto dal gigante, o da Sento, dipende da come la si voglia vedere, con la mano libera compose dei sigilli e creò due copie identiche in tutto e per tutto a se stesso, una delle quali prese le sembianze del proprio capitano.
    Speriamo di riuscire a confonderli almeno un pò!...Kant con il suo byakugan dovrebbe aver capito senza problemi cosa ho fatto.
    Come tocco finale poi tutti si distanziarono di qualche metro, in modo da non essere delle prede così facili e a quel punto Mashu si concentrò.
    Si...lo percepisco...posso sentirlo! Kant ha gli occhi, io ho i miei sensi!...
    Rimase in attesa, sperando di scoraggiare la contro offensiva avversaria e cercando di percepirne le prossime mosse.

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 104- Danni fisici: 8- Danni psicologici: //





    Azione Gratuita 1, 2, 3, 4: Estraggo rotolo, richiamo spada occhi del drago, attivo l'effetto trasformando tutte e tre le lame [30], ripongo il rotolo.
    Azione di movimento: Scatto verso il mio avversario per 5 metri
    Azione gratuita 5: Allungo la spada
    Azione offensiva, attacco semplice 1, 2, 3: Porto tre colpi, il primo al busto, il secondo alle braccia, il terzo alle gambe
    Azione gratuita 6: Accorcio la spada
    Tecnica offensiva, energia verde: Intrappolamento dell'alberoIntrappolamento dell'Albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)

    Tipo: Genjutsu
    Posizione delle Mani: Cane - Serpente - Scimmia - Bue - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Un’illusione, dove il ninja che crea questa immagine, fa si che dietro alla vittima si innalzi un albero, che lo avvolgerà, dopo aver passato più di due turni all’interno del Genjutsu si avrà un malus di -1 ai Riflessi per ogni turno passato nell’illusione.
    Consumo: 8 attivazione; 6 mantenimento
    Richiede: Intuito 2
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    [8]

    Azione di movimento 2: Indietreggio fino a Kant
    Tecnica non offensiva, energia verde: Creo 2 copie con il kage bunshinTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie
    N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento
    N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
    [12 + 10 + 10]

    Chakra consumato: 34 (scorso turno) + 30 + 8 + 12 + 20 = 104
    Danni fisici 8, una costola rotta e -1 destrezza
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante e speranzoso, sa di essere inferiore, ma è stato addestrato per queste situazioni
    Posizione del PG: All'intero della caverna, alla destra di una copia e alla sinistra di Kant
    Distanza dall'avversario: 10 metri, 4 metri dalla copia da una parte e da Kant dall'altra





    Azione di movimento: Mi allargo a sinistra dell'originale per 4 metri
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto: 10
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: All'intero della caverna, alla sinistra dell'originale
    Distanza dall'avversario: 10 metri, 4 metri dall'originale





    Tecnica non offensiva, energia bianca: Mi trasformoTecnica della trasformazione - (Henge no Jutsu)
    Posizione delle mani: Tigre
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    [Consumo: 1]
    [Energia: Bianca]
    in Kant [1]

    Azione di movimento 1: Mi allargo a destra e mi sposto oltre a Kant di 4 metri
    Chakra consumato: 1
    Chakra rimasto: 10 - 1 = 9
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: //
    Posizione del PG: All'intero della caverna, alla destra dell'originale e a sinistra di Kant
    Distanza dall'avversario: 10 metri, 4 metri a destra Kant





    Armi da taglio:

    Aikuichi

    wupcia


    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Slot danno: 1-3
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:

    zu5rag


    Descrizione: Arma da taglio di medie dimensioni. Per i samurai era un arma subordinata alla katana ma i ninja la preferiscono, per la sua maneggevolezza adatta a combattere in luoghi stretti.
    Danno: 1-4
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:

    jq2tts


    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana:

    qnwfbp


    Descrizione: Spada tradizionale giapponese. La sua lama lunga e affilata è considerata arte al servizio della guerra. In ambito ninja è in dotazione ai membri dell'anbu.
    Danno: 2-5
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Lama di chakra bianco:

    kakashilittle2


    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    Dimensioni: 70 cm (20 di manico)
    Danno: 4-6
    Posizione: Schiena

    0 / 35

    Spada occhi del drago:

    wki9le


    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Tasca 1 giubba anbu (chunin), all'interno di un rotolo

    6 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 10/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 4/5 ) Sigilli esplosivi, ( 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (0/2) rotoli


    Giubba da Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: Rotolo contenente la spada occhi del drago
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza



    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa).
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(3/8) Lozioni maggiori (1/8) Unguento maggiore.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.






    Attacco:

    3 Fendenti: 9. Danno: 3 - 7
    Intrappolamento dell'albero: Intuito 2, Volontà 1 :yao:



    Difesa: //



    Il primo colpo lo prendo in pieno, ed ipotizzando che un pugno del genere mi colpisse in pieno ho pensato che la parte che più accusasse il colpo fosse il busto, quindi mi sono inferto il malus di -1 alla destrezza a causa di una costola rotta.
    Dal secondo attacco invece mi protegge Kant.
    Per l'offensiva: il primo attacco di Kant essendo una tecnica katon di lv A se colpisce porta a ustioni di terzo grado, quindi malus di -1 a tutte le statistiche e un ulteriore danno a fine turno. Il secondo attacco di Kant non può provocare altri malus (se la precedente colpisce) visto che questi non sono cumulabili.
    Poi io attacco tre volte con la spada (anche qui senza provocare altri malus, a meno, se colpiscono il gigante, questo non ne abbia ancora) e poi provo un genjutsu.
    Infine ci nascondiamo con il fumogeno di Kant. Io creo due copie e una prende le sembianze di Kant.
    Alla fine siamo schierati in questo modo:
    CITAZIONE

    GIGANTE

    COPIA - MASHU - KANT - COPIA(trasformata in kant)




    Edited by Uggi - 20/12/2014, 00:56
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Voti a fine combattimento.
    Nessun errore da evidenziare, continuiamo :beer:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il gigante non riuscirà a schivare nessuno dei vostri attacchi e verrà colpito in pieno. Tuttavia sarà ancora in piedi e non demorderà. Il "Gundam Akimichi" (cit.) verrà anche intrappolato dal genjutsu, ma pochi attimi dopo riuscirà a liberarsiStranamente un genjutsu dato con statistiche così basse ha avuto successo :asd: tuttavia c'è Sento Taitan a passargli il chakra e a liberarlo :fiore:.
    Dopo essersi liberato il gigante inizierà a guardarsi intorno e localizzato un determinato punto della caverna colpirà il muro violentemente, aprendo una spaccatura e facendo uscire tante pallinePillola al Curry (gialla)
    Descrizione:La seconda pillola invece è quella di colore gialla, che se ingoiata oltre a conferire una forza sovraumana e si viene in possesso anche di un'alta quantità di chakra pari a 50 punti in più, al termine del suo effetto il corpo verrà squassato da forti tremiti e dolori che renderanno quasi impossibile continuare a combattere se si possiede meno di 3 slot danno.
    Bonus: +1 a forza e +1 a velocità +50 di chakra per 2 turni- possibilità di utilizzare la tecnica del gigantismo.
    Malus: -1 a forza e -1 a velocità per 2 turni, se si possiedono meno di 3 slot danno si andrà K.O al termine dell'effetto della pillola
    [costo:1000ryo]
    dal colore giallo. Subito le afferrerà con la sua gigantesca mano e le divorerà: immediatamente inizierà ad urlare, mostrando uno sguardo deciso e rinvigorito+1 a forza e velocità annulla il malus dato dalle ustioni a quelle statistiche, quindi seguirete i calcoli del post precedente.
    Poi gonfiando i propri polmoni inizierà a soffiare sulla nube di fumo per diradarla(uso non offensivo)

    Arte del Vento: Tecnica della Nube Polverosa

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cavallo - Scimmia - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà immediatamente un forte getto di vento che a causa delle particelle di polvere sollevate assumerà una colorazione grigio scuro. L'ondata di vento sarà capace di triturare la carne, infliggendo pesanti ferite da taglio contro chi colpirà.
    Danno: 3 - 7
    Consumo: 40
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 5; Destrezza 6
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa
    . Successivamente fisserà i quattro avversari di konoha e dopo un urlo feroce incomincerà a colpire tutti quanti: inginocchiandosi inizierà a dare svariati pugni a raffica, cercando di colpire con essi i primi tre (copia di mashu, mashu e kant*1 attacco semplice per ciascuno, danno 4-8, calcolo: 8), per poi usare nuovamente su kant (ovvero il clone di mashu trasformato in kant) i Mega palmi.


    Stato avversari:
    - Gigante: 34 slot ferita subiti - ustioni di 3° grado su tutto il corpo
    - Sentō Taitan: Nessuna Ferita subita


    Edited by L ~ - 21/12/2014, 12:45
     
    Top
    .
  5. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Il gigante si liberò dal Genjutsu in cui Mashu lo aveva intrappolato senza troppe difficoltà, probabilmente a causa di Sento dentro di lui. Kant, nascosto dalla nebbia, tenne sott'occhio il nemico e nel mentre buttò un'occhiata anche al suo compagno e le copie. Non lo invidio proprio, non so se mi sentirei altrettanto tranquillo senza Byakugan.
    Improvvisamente il gigante colpì con violenza la parete facendo cadere alcuni pezzi del soffitto. Dalla spaccatura creata iniziarono a cadere una serie di grosse pastiglie dal colore giallo. Il gigante le afferrò avidamente e, dopo essersele messe tutte in bocca, iniziò a masticare con forza. Ma cosa? E quelle da dove escono? Non promette nulla di buono.
    Quando finì il suo pasto sembrava visibilmente rinvigorito e nuovamente pronto a combattere, nonostante tutti i colpi che aveva già subito. Probabilmente si tratta di una qualche droga... E pensare che questi una volta erano semplici bambini.
    L'Akimichi gonfiò il petto e con un potente soffio di vento fece sparire il fumo dentro al quale si stavano nascondendo. Oh-oh.
    Iniziò ad attaccare la copia di Mashu facendola scomparire per poi passare all'originale. Di nuovo... forse non gli è chiaro che non lascerò che ci colpisca di nuovo.
    Nuovamente si frappose tra il gigante e Ginshikon bloccando gli attacchi indirizzati all'anbu con la Protezione delle sessantaquattro chiusure.
    Bene ho attirato nuovamente la sua attenzione.
    Taitan infatti, decise di cambiare il bersaglio e cercò di colpire lo Hyuga con una serie di colpi. Il jonin compose rapidamente i sigilli e si sostituì con uno dei massi di roccia staccatosi dal soffitto. Per un pelo.
    Per finire il gigante colpì la copia di Kant, facendo scomparire anch'essa. Questa volta non è riuscito neanche a toccarci. Molto bene, adesso mettiamo al tappeto questo bestione... C'è giusto una tecnica che voglio provare da tempo.
    Mashu si avvicinò a lui. Kant dammi un piccolo aiuto, poi lascialo a me per questo giro!
    Kant lo fissò qualche istante. Vuole pensarci lui? Come vuole, mi fido... risparmierò la mia tecnica per Taitan.
    Nuovamente concentrò il suo chakra raiton nella mano e creò un'altra sfera di chakra lanciandola nuovamente alla gamba del mostro, questa volta alla gamba sinistra.
    I draghi della spada di Mashu tornarono a danzare e lui tornò ad attaccare il nemico con la sua potente arma. Dopo che ebbe terminato l'offensiva, arretrò nuovamente. Spero sia abbastanza per liberarci di lui...
    Speriamo di si... Intanto stiamo preparati, a breve Taitan potrebbe uscire da lì... Non sarebbe male se uno di noi due riuscisse a coglierlo di sorpresa. Conosci qualche tecnica di occultamento?
    Si, c'è n'è una che potrebbe fare al caso nostro...
    Ginshikon non perse tempo e lanciò un paio di fumogeni a terra permettendoci di nascondere di nuovo. Io mi spostai rapidamente di un paio di metri alla mia destra e osservai il mio compagno compiere alcuni sigilli e utilizzare una tecnica. Chissà come funziona... io continuo a vederlo benissimo grazie al suo sistema circolatorio, ma davanti a occhi normale ciò non dovrebbe essere possibile.



    Azione Gratuita 1: Mantenimento Byakugan (7)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Tecnica non offensiva 1: Protezione delle 64 chiusure (17)Protezione delle 64 chiusure (Shugohakke Rokujūyon Shō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: questo jutsu difensivo consiste in un rapido movimento dei palmi delle mani al fine di creare una barriera protettiva: l'utilizzatore concentra il chakra nei palmi sferrando rapidi colpi a 360° ottenendo così una protezione da ogni direzione, parando attacchi semplici e tecniche di energia pari o inferiore a questo ninjutsu.
    [Consumo: 17]
    [Richiede “Byakugan LV 2” ]

    Tecnica non offensiva 2: Sostituzione (1)TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo : Ninjutsu
    Posizioni delle mani: cane
    Livello: D
    Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare.
    E' possibile sostituirsi:
    -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin)
    -ad animali evocati dall'utilizzatore.
    -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.
    E' impossibile sostituirsi:
    -a copie illusorie dei ninja nemici.
    -a ninja nemici
    -animali evocati da ninja nemici.
    Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri
    [Consumo: 2]
    [Energia: Bianca]

    Tecnica offensiva 1: Sfera di Tuono (4)SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Azione di movimento 1: Mi sposto di due metri verso destra.



    Chakra consumato: 29
    Chakra rimasto/posseduto: 209-29= 180
    Danni fisici: 9 slot
    Danni Armatura di Chakra Bianco: 4 slot
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Divertito e concentrato.
    Armi rimaste/possedute: -1 Fumogeno da Guerra
    Farmaci rimasti/posseduti: Tutti
    Posizione del PG: Nel salone, alla destra di Mashu, di fronte al gigante.
    Distanza dall'avversario: 10 metri








    Difesa
    Riflessi 11
    Protezione delle 64 chiusure 8,5
    Sostituzione 11

    Attacco
    Sfera di Tuono 11 | Danno: 1-3 | Paralisi Media Gamba (-1 velocità).




    Nulla da specificare :fiore:


     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Pioggia di caramelle...
    I colpi dei ninja di Konoha andarono a segno, inesorabilmente, uno dopo l'altro.
    Fuoco.
    Fulmini.
    Draghi.
    Illusioni.
    Il gigante guidato da Sento non si fece mancare proprio nulla, ma nonostante ciò non sembrava intenzionato a capitolare.
    La cosa più strana era che la creatura fosse caduta nel genjutsu del nostro ragazzo, strano ma vero! In realtà la cosa è quasi comica visto la sua incredibile abilità nelle arti illusorie, ma a quanto pare delle volte sapere qualcosa è sempre meglio di non sapere nulla. Purtroppo per loro però Taitan era riuscito a capire cosa stesse succedendo al suo "pargolo" e l'aveva aiutato ad uscire dall'illusione, riportando la situazione in parità, o quasi.
    Speriamo che il mio genjutsu abbia avuto effetto...
    Nascosti dalla nube del fumogeno Mashu e Kant sembravano al sicuro, per ora. Passò giusto qualche secondo di inusuale silenzio data la situazione
    Che sia veramente intrappolato nel genjutsu?
    Era proprio in quei momenti che invidiava l'abilità oculare di Kant: lui poteva vedere cosa stava accadendo, ma Mashu non poteva di certo parlare o avrebbe rivelato la propria posizione rendendo vana la loro strategia.
    Una cosa era certa, lo Shinmen poteva percepire il loro avversario ancora fermo nello stesso punto.
    Giusto il tempo di un veloce pensiero e un rumore di roccia in frantumi e "cose" che cadono fece tornare tutto alla normalità.
    Non ha funzionato...ma cosa sta succedendo?
    Mashu non poteva vedere, ma posso raccontarvelo io. L'avversario con un pugno aveva distrutto la roccia, nello stesso modo in cui si divertono i bambini a fare con le uova di pasqua, e una miriade di palline dal colorito giallo erano fuoriuscite dal buco creato. ll gigante ne prese qualcuna e come fossero caramelle le mangiò in un sol boccone: peccato che quelle non fossero caramelle, ma pillole speciali del clan Akimichi, che ridiedero forza e vigore a quel colosso che iniziò di nuovo ad urlare come un forsennato. Ancora mi chiedo se quei cosi sapessero parlare o meno.
    E ora?...
    Un pizzico d'ansia montò nel ragazzo.
    No, calmo...sei stato addestrato per questo! E poi siamo nasco...
    Sempre il pensiero giusto al momento giusto, bravo Mashu!
    Una potente folata di vento spazzò via quella loro intangibile, ma efficace barriera: erano di nuovo in balia del mostro che fissò quasi inebetito le quattro persone che aveva davanti, e senza farsi troppi problemi si inginocchiò ed iniziò a colpire con una raffica di pugni uno ad uno tutti i presenti. Il primo colpo provocò a Mashu grande sensazione di dolore, ma era solo immaginario: una sua copia era stata rimandata al creatore. Poi ci fu una sorta di déjà vu. Un arto gigante era in procinto di colpire Ginshikon, ma Kant con la sua solita grazia e spirito di sacrificio protesse l'anbu usando ancora una volta la stessa tecnica, d'altronde strategia vincente non si cambia.
    Grazie Kant!
    A quel punto il gigante sembrò ancora una volta prendere di mira lo Hyuga, che però schivò l'attacco con la basilare, ma sempre efficace kawarimi: non era però finita, mancava ancora un insetto da schiacciare, la seconda copia di Mashu che fece proprio la fine di un insetto: schiacciato da due enormi mani. Un'altra fitta di dolore percorse Mashu, ma con ciò gli tornò anche del preziosissimo chakra.
    Ottimo...iniziavo a rimanerne a secco, mi dimentico sempre di quanto la spada di Shin possa prosciugarmi le energie in così poco tempo...
    Dopo quell'offensiva, o sfogo d'ira che dir si voglia, il gigante sembrò calmarsi: era l'ora di contrattaccare!
    Kant mi ha già salvato due volte e non posso permettere che sprechi troppo chakra, è lui la punta di diamante del team e sembra che Taitan non abbia ancora subito danni! Vediamo se sono in grado di fare qualcosa anche da solo!...
    Il ragazzo si avvicinò al suo capitano.
    Kant dammi un piccolo aiuto, poi lascialo a me per questo giro!
    Il capo clan lo guardò per qualche secondo, forse dubbioso, forse sorpreso.
    Non crede sia una buona idea?...
    Senza dire niente il jonin si fidò del suo sottoposto ed attaccò il gigante con una sfera di chakra raiton.
    Un moto d'orgoglio, coraggio ed adrenalina pervarse Ginshikon che sorrise da sotto la maschera.
    Non ti deluderò!!
    Il ragazzo mosse un primo passo verso il gigante, con il dolore al costato che era ancora presente e costante, ma in una situazione del genere, dove rischi di morire, non puoi certo soffermarti sul dolore per un osso rotto e sopratutto ora per Ginshikon non era una questione di vita o di morte, era una questione di orgoglio: voleva dimostrare a se stesso ed in parte al suo capitano che poteva farcela. Mashu partì di nuovo all'attacco e portatosi a pochi metri dal piccolo Akimichi saltò, ed allungò la spada in modo che i tre draghi potessero avvinghiarsi e provare a ferire il braccio del nemico, successivamente tutte e tre le teste di drago, quasi avessero vita propria, si lanciarono contro le gambe del gigante, cerando di morderle e lacerarle ed infine gli azzannarono il petto.
    Terminata l'offensiva Ginshikon tornò ancora una volta dolorante dal suo compagno.
    Spero sia abbastanza per liberarci di lui...
    Speriamo di si... Intanto stiamo preparati, a breve Taitan potrebbe uscire da lì... Non sarebbe male se uno di noi due riuscisse a coglierlo di sorpresa. Conosci qualche tecnica di occultamento?
    Occultamento?...Si, c'è n'è una che potrebbe fare al caso nostro...
    Non ci pensò oltre: mise mano al porta kunai e lanciò a terra due fumogeni, uno alla loro destra e uno alla loro sinistra.
    Già che ci sono è meglio se provo a nascondere anche Kant.
    Ancora una volta aspettò di perdere il contatto visivo con il gigante poi attivò una tecnica che tanto gli piaceva e divenne invisibile ad occhi umani. Per concludere fece qualche passo verso sinistra distanziandosi dal proprio capitano.
    Mi sembra di aver già vissuto anche questa situazione...

    2rhbmsp

    - Chakra utilizzato: 134- Danni fisici: 8- Danni psicologici: //





    Azione gratuita 1: Mantengo i tre draghi [30]
    Azione di movimento 1: Scatto verso il mio avversario e salto
    Azione gratuita 2: Allungo la spada
    Azione offensiva, attacco semplice 1, 2, 3: Porto tre colpi, il primo al braccio, il secondo alle gambe, il terzo al busto
    Azione gratuita 3: Accorcio la spada
    Azione di movimento 2: Indietreggio fino a Kant
    Azione gratuita 3: Estraggo due fumogeni
    Azione non offensiva, lancio di oggetti che non provocano danno 1, 2: Lancio un fumogeno alla mia sinistra e uno alla mia destra
    Tecnica non offensiva, energia verde: Divento
    invisibileTecnica del Mimetismo[/color]

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario.
    Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile.
    Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore.
    Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo
    Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3
    Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni)
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    [20]

    Chakra consumato: 104 (scorso turno) - 20 (recuperato dalle copie) + 30 + 20 = 134
    Danni fisici 8, una costola rotta e -1 destrezza
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Dolorante e speranzoso di aver messo k.o. il gigante e che la loro strategia funzioni
    Posizione del PG: All'intero della caverna, alla sinistra di Kant
    Distanza dall'avversario: 10 metri dal gigante, 4 metri da Kant






















    Armi da taglio:

    Aikuichi

    wupcia


    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Slot danno: 1-3
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:

    zu5rag


    Descrizione: Arma da taglio di medie dimensioni. Per i samurai era un arma subordinata alla katana ma i ninja la preferiscono, per la sua maneggevolezza adatta a combattere in luoghi stretti.
    Danno: 1-4
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:

    jq2tts


    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana:

    qnwfbp


    Descrizione: Spada tradizionale giapponese. La sua lama lunga e affilata è considerata arte al servizio della guerra. In ambito ninja è in dotazione ai membri dell'anbu.
    Danno: 2-5
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Lama di chakra bianco:

    kakashilittle2


    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    Dimensioni: 70 cm (20 di manico)
    Danno: 4-6
    Posizione: Schiena

    0 / 35

    Spada occhi del drago:

    wki9le


    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Tasca 1 giubba anbu (chunin), all'interno di un rotolo

    9 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (3/3) rotoli


    Giubba da Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: Rotolo contenente la spada occhi del drago
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza



    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa).
    Tasca 2:(3/3) Tonici (1 velocità, 1 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(3/8) Lozioni maggiori (1/8) Unguento maggiore.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.






    Attacco:

    3 Fendenti: 9. Danno: 3 - 7



    Difesa: //



    Se colpisce il primo colpo di kant dovrebbe dare -1 (per due turni) alla velocità del gigante.
    Successivamente io attacco con tre fendenti. Il primo se colpisce crea malus -1 alla forza, il secondo è diretto alla gamba (crea malus solo se l'attacco di Kant non va a segno), il terzo al busto (non può creare malus).
    Dopo di che torno da kant e lancio due fumogeni, uno a destra e uno a sinistra. (non so perchè ma avevo le armi sballate :grat: In scheda avrei il porta kunai pieno, mentre nel post precedente non l'avevo segnato pieno. :fiore:)
    Dopo che non vedo più il gigante (e quindi lui non può vedere me) divento invisibile e mi sposto lateralmente.
    Alla fine siamo schierati in questo modo:
    CITAZIONE

    GIGANTE

    MASHU (invisibile) - KANT


     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Voti a fine combattimento.
    CITAZIONE
    Traccia:
    Anche questa volta il gigante verrà colpito dai vostri attacchi, subendo abbastanza danni da cadere a terra privo di forze. Dal suo corpo sbucherà Sento Taitan, anch'egli pieno di ferite e dall'aria stanca, mentre il mostro ridurrà le proprie dimensioni fino a diventare un bambino.
    Poi il medico fisserà la nubeun fumogeno normale crea una nuvola di 6m2, quindi ammettendo che si espande in uguali direzioni dovrebbe creare un cerchio di 2,5m circa di raggio. Dato che uno si trova a sinistra e uno a destra di voi due, la nube che si verrà a formare dai due fumogeni ricoprirà un'area con lunghezza 9m circa e larghezza 5m circa. di fumo.
    Dannata Konoha.. Sempre a mettervi in mezzo ai miei piani.. Vorrà dire che dovrò occuparmi personalmente di voi!
    Dopodichè inizierà a correre verso di voi per poi fermarsi di colpo a un paio di metri dalla nube del fumogeno e sputare dalla sua stessa bocca un'altro tipo di fumoCALCOLO 10

    Nebbia Velenosa - ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che concentra il chakra nella bocca per creare un veleno che quando viene espulso crea una nuvola di gas velenoso (il raggio della tecnica è di 8 metri dall'utilizzatore). Una minima inalazione di questo gas può creare problemi. Il gas può essere disperso utilizzando delle tecniche di vento o di acqua che spazzino via la nube tossica. Più potente sarà il ninja, più letale sarà il gas velenoso.
    [Nota: il veleno causerà dei malus al ninja bersaglio in base alle abilità del ninka utilizzatore:
    Fisico/Chimiche LV 3= - 1 riflessi (- 1 slot ferita di danno) ;
    Fisico/Chimiche LV 4 = - 2 riflessi (- 2 slot ferite di danno);
    Fisico/Chimiche LV 5= -2 riflessi (- 4 slot ferite di danno)]
    I malus dureranno 1 turno.
    Consumo: 35
    Richiede: Fisico/Chimiche 3; Intuito 4
    Costo: 50 Exp
    Energia: Blu
    , velenoso, che ricoprirà interamente la zona in cui vi siete nascosti.
    Fumogeni.. Banale tattica.. Bastano tecniche ad ampio raggio per rendere inutili anche simili strategie!
    In successione creerà due sfere di fulmineCALCOLO 10

    Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il triplo del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa
    dalle proprie mani, generando così diverse scariche elettriche nella vostra direzione.
    Infine, componendo diversi sigilli con le mani, sputerà dalla propria bocca una pioggiaCALCOLO 10

    Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 7 x 3 proiettili
    Richiede: Palla di fuoco suprema; Chakra Katon;
    Danno: 1 - 2 + danni da ustione
    Costo: 35 Exp
    Energia: Verde
    di proiettili infuocati che si spargerà attorno a voi per ferirvi. Terminata l'offensiva, Taitan indietreggerà di un paio di metri.
    [Nel frattempo il team di Kumo avrà messo KO quattro degli otto giganti che stavano affrontando, facendoli così tornare nella loro forma di ragazzini.]


    Stato avversari:
    - Gigante: 59/45 slot ferita subiti --> KO
    - Sentō Taitan: 14 slot ferita subiti
     
    Top
    .
  8. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    * Tonf * Il suono attraversò le pareti di tutta la grotta, rimbombando a causa dell'eco. Lo Hyuga osservava soddisfatto la scena coi suoi occhi. Finalmente lo abbiamo buttato giù, ora manca soltanto Taitan.
    Il corpo del gigante iniziò a emettere fumo e a rimpicciolirsi fino a riprendere le sembianze di un bambino. In quel frangente di tempo il mukenin di Konoha ne approfittò per uscire dal corpo della bestia. Finalmente è privo della sua armatura umana... Non ci sono più posti dove nascondersi.
    Dannata Konoha.. Sempre a mettervi in mezzo ai miei piani.. Vorrà dire che dovrò occuparmi personalmente di voi!
    Corse verso i due shinobi della Foglia salvo poi fermarsi a un paio di metri dalla nube del fumogeno. Inspirò dalla bocca e iniziò a far uscire da essa dell'altro fumo. Quello non è fumo normale, è intriso di chakra... Come posso contrastarlo?
    Il fumo arrivò a contatto con gli occhi perlacei di Kant i quali iniziarono a fargli leggermente male e lacrimare. Un veleno o comunque una sostanza nociva... Degno di un vero dottore. Dovrei avere quello che ci vuole però.
    Prese dalla tasca un tonico da guerra dei Riflessi e lo ingurgito, avvertendo immediato sollievo agli occhi. Così va meglio.
    Fumogeni... Banale tattica... Bastano tecniche ad ampio raggio per rendere inutili anche simili strategie!
    L'ex medico concentrò il chakra raiton nelle proprie mani e fece partire una scarica elettrica da esse, utilizzando una tecnica che Kant conosceva molto bene. L'armatura dovrebbe reggere.
    Come previsto quando le scariche attraversarono la sua leggendaria armatura la maggior parte di esse vennero assorbite ma alcune riuscirono comunque a raggiungere la pelle del giovane che dovette trattenere le urla di dolore. Lo Hyuga lanciò un'occhiata al suo compagno e lo vide in ginocchio, era davvero al limite e l'avversario stava già componendo nuovi sigilli. Non posso lasciare che lo colpisca di nuovo.
    Il capoclan aveva già riconosciuto la tecnica che stava per usare il loro nemico e rapidamente compose gli stessi sigilli. Entrambi lanciarono delle sfere infuocate dalla bocca e quelle di Kant andarono a contrastare quelle dirette verso l'anbu. Soltanto quelle dirette verso lo Hyuga riuscirono a passare ma anche questa volta l'armatura fece il suo dovere. I due ninja si riavvicinarono. Coraggio, un ultimo sforzo...
    Per me sarà veramente l'ultimo....Cos'hai in mente?
    Io lo distraggo mentre tu ti avvicini e lo colpisci... Se tra un tuo attacco e l'altro vedo un apertura la copro con qualche jutsu... Attaccandolo a ripetizione in un breve lasso di tempo non riuscirà a evitare tutti i colpi per quanto forte possa essere.
    Iniziò immediatamente a comporre dei sigilli e fece fuoriuscire dalla bocca un enorme drago di fuoco che si mosse rapidamente verso il nemico. A quel punto Ginshikon corse verso Sento tentando di colpirlo due volte con la sua spada. Mentre l'anbu caricava il chakra nei piedi e si spostava sulla parete della caverna, lo Hyuga utilizzò un'altra tecnica Katon, lanciando un serie di proiettili infuocati verso l'avversario. Infine Ginshikon si lascio cadere dall'alto, tentando di colpire il medico con un'attacco da sopra, dopo di ché si riavvicinò a Kant. Ottima combinazione, manca solo un finale degno di nota.
    Si avvicinò lentamente al medico, camminando sicuro. Sei sfuggito alla giustizia del nostro villaggio per troppo tempo... E' ora di pagare per i tuoi crimini.
    Erano a circa cinque metri di distanza, Kant caricò il braccio e colpì l'aria con un violento colpo. Hakke Kuushou!



    Azione Gratuita 1: Mantenimento Byakugan (7)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Azione Gratuita 2: Estraggo e ingerisco Tonico da Guerra dei riflessi (riduco di 1 il malus).
    Tecnica non offensiva 1: Pioggia di Fuoco (7)PIOGGIA DI FUOCO - (Katon: Housenka no Jutsu - Flame Type: Mythical Fire Flower Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco , che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco , si possono aggiungere alcune armi mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    I proiettili avranno danno totali, sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente (massimo 2 e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 mt).
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    [Consumo : 7 x 3 proiettili]
    [Richiede la tecnica “Palla di fuoco suprema”]
    [Velocità tecnica = Destrezza dell’utilizzatore]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 2 + danni da ustione]
    [Costo: 35 Ex]
    [Energia Verde]

    Tecnica offensiva 1: Drago di Fuoco Supremo (60)Arte del Fuoco: Drago di Fuoco Supremo
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre - Drago
    Livello: A
    Descrizione: Il drago di fuoco supremo rispetto al semplice drago di fuoco è molto più potente in quanto si utilizza molto più chakra per attivarlo. Per poter utilizzare questo jutsu si dovrà mettere in atto lo stesso procedimento del drago di fuoco. Si dovrà per prima cosa concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all'aria che uscirà dalla bocca viaggiando in linea retta ottenendo una forma di un grande dragone. Se si viene colpiti da questo ninjutsu i danni ricevuti saranno molto seri.
    [Consumo: 60]
    [Richiede: “Drago di fuoco ”]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 4 - Destrezza uguale o superiore a 4]
    [Danno: minimo 5 – massimo 9]
    [Status alterato: Ustioni di 3°: si tratta di ustioni gravissime provocate da tecniche Katon di livello A-S-S+. durata tre turni
    Ad ogni turno che passa con le ustioni sul corpo, il ninja perderà 1 slot danno ad ogni fine del turno, a meno che non si curi con dei farmaci o tecniche.]
    [Costo: 250 Ex]
    [Energia: Blu]

    Tecnica offensiva 2: Proiettili di Fuoco Esplosivi (16)Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Azione di Movimento: Mi avvicino di circa cinque metri all'avversario.
    Tecnica offensiva 3: Palmo D'Aria (40)Palmo d'aria (Hakke Kuushou)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Accumulando una discreta quantità di chakra nella mano, e grazie al movimento del palmo verso l'obiettivo, si è capaci di modificare l'afflusso di aria della traiettoria che colpirà l'avversario in modo molto potente anche da lontano, fino a 6 metri di distanza.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-7]
    [Richiede “Byakugan LV 3” ]




    Chakra consumato: 130
    Chakra rimasto/posseduto: 180-130= 50
    Danni fisici: 16 slot
    Danni Armatura di Chakra Bianco: 10 slot
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Divertito e concentrato.
    Armi rimaste/possedute: -1 Fumogeno da Guerra
    Farmaci rimasti/posseduti: -1 Tonico da Guerra dei riflessi.
    Posizione del PG: Nel salone, alla destra di Mashu, di fronte a Taitan.
    Distanza dall'avversario: 5 metri











    Difesa
    Riflessi 10
    Pioggia di Fuoco 1

    Attacco
    Drago di Fuoco Supremo 11 | Danno: 5-9 | Ustione di 3° Grado (malus di 1 punto a tutte le statistiche come scritto nel regolamento Ferite e Danni).
    Proiettili di Fuoco Esplosivi 11 | Danno: 2-5 | Ustione di 2° Grado
    Palmo d'Aria 11 | Danno: 3-7



    Il malus mi porterebbe i riflessi a 9 (-2 punti), ma torno a 10 grazie al tonico. :sisi:


     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Sento
    L'ultimo sforzo...
    Mashu era in attesa...i suoi colpi (e quello di Kant) erano andati a segno, ma...
    Andrà giù?...
    La stanchezza iniziava a farsi sentire, ed il dolore alla costola si faceva sempre più...doloroso! Al sicuro, non per molto, nella nube generata dai fumogeni ancora un volta l'anbu poteva fare affidamento solo sugli altri quattro sensi per capire cosa stesse succedendo: e in quel frangente quello più utile fu l'udito. Il gigante infatti, come un enorme castello di carta al vento, ondeggiò un attimo per poi capitolare a terra, senza sensi, o forse senza vita.
    E' fatta?...
    Attese qualche secondo, ma di quell'essere che andava oltre all'umano non sembrò esserci più traccia. Il piccolo Akimichi infatti aveva iniziato a tornare alle sue dimensioni da bambino, privando Taitan del suo mezzo corazzato.
    L'ex capo medico di Konoha non era uscito indenne da quello scontro e lo si poteva vedere, cioè...io lo vedevo, Mashu non vedeva proprio niente, Kant vedeva il suo sistema circolatorio, ma io lo vedevo proprio...va beh..senza stare qua a perdersi in discorsi strani, Taitan non era conciato benissimo. Un appiedato, ma ancora "in forze" Seitan, iniziò a fissare la nube di fumo che aveva davanti prima di parlare.
    La parola...grande dono, se usata in maniera corretta.
    Dannata Konoha.. Sempre a mettervi in mezzo ai miei piani.. Vorrà dire che dovrò occuparmi personalmente di voi!
    Udendo quelle parole Ginshikon ebbe la certezza che uno dei loro avversari fosse stato eliminato, ma si preoccupò subito percependo Taitan correre verso di loro.
    Anche lui può vedere attraverso il fumo?...E che caz...
    Ma non era così, infatti il mukenin si fermò.
    Forse no...ma se si è fermato deve avere in mente qualcosa...
    L'anbu iniziò a tossire freneticamente, mentre gli occhi iniziarono a bruciare.
    Merd... *Coff Coff* Cos'è questa roba...
    Si sentì come bruciare dall'interno mentre i suoi riflessi calarono in maniera spropositata a causa di quella nube velenosa.
    Fumogeni.. Banale tattica.. Bastano tecniche ad ampio raggio per rendere inutili anche simili strategie!
    Ora cosa vuole fare?
    Istintivamente Mashu provò ad allontanarsi, ma venne percorso da un'incredibile scarica elettrica che lo fece cadere tra le braccia delle convulsioni per qualche istante. Il nostro ragazzo cadde in ginocchio, stremato.
    Ancora tremava.
    L'offensiva però non era terminata infatti la nube in cui Mashu era avvolto si illuminò di un intenso rosso.
    Chiuse gli occhi.
    Sentì una vampata di calore, ma non dolore, oltre a quello che già lo invadeva: Kant l'aveva salvato per l'ennesima volta quel giorno.
    Nonostante tutto non sono ancora all'altezza...
    Sorrise sotto la maschera.
    Si rialzò, un'altra volta, probabilmente l'ultima e si avvicinò al suo compagno, che per l'ennesima volta gli si era dimostrato superiore, d'altronde era un jonin, sarebbe stato strano il contrario.
    Coraggio, un ultimo sforzo...
    Eh eh...Per me sarà veramente l'ultimo....Cos'hai in mente?
    Io lo distraggo mentre tu ti avvicini e lo colpisci... Se tra un tuo attacco e l'altro vedo un apertura la copro con qualche jutsu... Attaccandolo a ripetizione in un breve lasso di tempo non riuscirà a evitare tutti i colpi per quanto forte possa essere.
    Mi piace, ma devo fare qualcosa per questa costola...
    Estrasse dal porta medicinali un tonico e lo ingerì, sperando che potesse dargli un pò di sollievo, almeno temporaneo, e così fu.
    L'anbu strette i denti e scattò lateralmente rispetto a Sento. Ancora non ci vedeva bene, ma riusciva a distinguere la figura del suo avversario.
    E i draghi faranno il resto!
    Dopo che Kant attaccò con un altro spettacolare jutsu katon Mashu si lanciò a testa bassa contro il mukenin. A due metri da lui fece un salto mortale, lasciando però dietro le teste di drago, che tentarono di colpire Sento al braccio destro nell'istante in cui Ginshikon si trovò perfettamente sopra al nemico. Atterrato si girò repentinamente su se stesso e richiamando i draghi provò a colpire il medico al busto, poi fece due piroette indietro, con fatica.
    Che cazzo di male!
    Non ce la faceva più, ma come disse Kant, quello doveva essere il loro ultimo sforzo. L'anbu corse verso la parete della caverna e caricando il chakra nei piedi iniziò a scalarla mentre lo Hyuga sfruttava quell'apertura per attaccare e una volta che il ragazzo si trovò a testa in giù sopra a Sento si lasciò semplicemente andare, la spada dritta davanti a lui.
    MUORI!!
    I tre draghi cercarono di avvinghiarsi al collo di Sento e Mashu atterrò imprecando per il dolore per poi indietreggiare fino a tornare da Kant il quale con calma diede il cambio al compagno e camminando si avvicinò al medico.
    Finiscilo capitano!!
    Sei sfuggito alla giustizia del nostro villaggio per troppo tempo... E' ora di pagare per i tuoi crimini.
    Lo Hyuga colpì l'aria a mano aperta...
    Hakke Kuushou!
    ...

    344az45

    - Chakra utilizzato: 164- Danni fisici: 18- Danni psicologici: //





    Azione gratuita 1: Mantengo i tre draghi [30]
    Azione gratuita 2 e 3: Estraggo ed ingerisco tonico destrezza.
    Azione di movimento 1, 2 e 3: Scatto lateralmente rispetto a Sento, per poi scattare nella sua direzione e fare un salto mortale
    Azione gratuita 4: Allungo la spada
    Azione offensiva, attacco semplice 1: Fendente al braccio destro
    Azione gratuita 5: Accorcio la spada
    Azione offensiva, attacco semplice 2: Fendente alla gamba sinistra
    Azione di movimento 4: scatto all'indietro
    Azione gratuita 6: Carico il chakra nei piedi
    Azione di movimento 5: Corro sulla parete ed il soffitto della caverna, per poi lasciarmi andare
    Azione offensiva, attacco semplice 3: Fendente al collo
    Azione di movimento 6: Torno da Kant
    Chakra consumato: 134 (scorso turno) + 30 = 164
    Danni fisici 8 (scorso turno) + 4 della nube + 6 del jutsu raiton = 18 + una costola rotta
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Allo stremo, non crede di riuscire a reggere un'altra offensiva
    Posizione del PG: All'intero della caverna, dietro a Kant
    Distanza dall'avversario: Credo circa 6 metri da Sento





    Armi da taglio:

    Aikuichi

    wupcia


    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Slot danno: 1-3
    Posizione: Gamba destra

    2 / 22

    Wakizashi:

    zu5rag


    Descrizione: Arma da taglio di medie dimensioni. Per i samurai era un arma subordinata alla katana ma i ninja la preferiscono, per la sua maneggevolezza adatta a combattere in luoghi stretti.
    Danno: 1-4
    Posizione: Fianco sinistro

    5 / 28

    Tessen:

    jq2tts


    Descrizione: Piccolo ventaglio (50 cm di lunghezza e 25 cm di altezza) molto particolare. Sul bordo è presente un'affilatissima lama "retrattile", mentre al suo interno sono nascosti 10 spiedi, 5 per lato.
    E' un'arma molto versatile che può essere utilizzata sia nel corpo a corpo che nel combattimento dalla distanza. Infatti alla base del ventaglio è inserito un meccanismo che permette di sganciare gli spiedi.
    Sarà possibile sganciare o 5 spiedi, o 10 spiedi. In questo modo le armi potranno essere lanciate a una distanza massima di 20 metri.
    Se verranno lanciati 5 spiedi, questi copriranno un raggio di 1,5 metri e si potrà colpire un solo avversario.
    Se gli spiedi verranno lanciati tutti insieme copriranno un raggio di 3 metri e sarà possibile colpire massimo due persone.
    Una volta lanciati e finiti gli spiedi all'interno del ventaglio questo non sarà più utilizzabile come arma a distanza a meno che non venga ricaricato con un'azione gratuita. (1 azione gratuita = 1 slot, 5 spiedi)
    Le armi sono riposte in degli appositi contenitori, attaccati alla cintura del ninja, che permetto la ricarica simultanea degli spiedi.
    Per riempire i contenitori bisognerà pagare il corrispettivo degli spiedi in Ryo.
    Una volta estratto il ventaglio bisognerà usare un'azione gratuita per aprirlo.
    Stessa cosa per riporlo, prima bisognerà utilizzare un'azione gratuira per chiuderlo.
    Energia: Verde
    Costo: 700 ryo + costo 5/10 spiedi.
    Danno: 2 – 5
    Velocità: 3, 4 da energia rossa
    Collocazione: Fianco.

    2 / 28

    Katana:

    qnwfbp


    Descrizione: Spada tradizionale giapponese. La sua lama lunga e affilata è considerata arte al servizio della guerra. In ambito ninja è in dotazione ai membri dell'anbu.
    Danno: 2-5
    Posizione: Fianco sinistro

    3 / 35

    Lama di chakra bianco:

    kakashilittle2


    Descrizione: Lama non molto grande ma estremamente potente, con il particolare di rilasciare una striscia di chackra bianco quando viene oscillata.
    Dimensioni: 70 cm (20 di manico)
    Danno: 4-6
    Posizione: Schiena

    0 / 35

    Spada occhi del drago:

    wki9le


    Descrizione: Quest'arma avrà la forma di una spada blu a tre punte, simile ad un tridente: essa sarà costituita da una serie di lame collegate fra loro da un filo d'acciaio interno e proprio per questo motivo al costo di 1 Azione gratuita la si potrà allungare fino a 7m di lunghezza durante un attacco.
    Ma la vera particolarità di quest'arma si rivelerà quando l'utilizzatore infonderà il proprio chakra al suo interno: reagendo al chakra le tre lame si trasformeranno, assumendo così la forma di un drago serpentiforme che arriverà a muoversi molto più velocemente del normale (gli attacchi semplici sferrati avranno un +0,5 al calcolo).
    Aggiungendo più chakra si potranno creare fino a 3 draghi, aggiungendo +0,5 punti per ogni testa al calcolo finale degli attacchi semplici eseguiti.
    Danno: 2-6 (spade normali); 3-7 (versione drago)
    Consumo: 10 chakra a turno per ogni testa di drago che si creerà
    Energia: Rossa
    Posizione: Tasca 1 giubba anbu (chunin), all'interno di un rotolo

    9 / 45



    Porta Kunai:

    Tasca 1:( 10/10 ) Kunai, ( 15/15 ) Shuriken, ( 4/4 ) Uchiha Shuriken
    Tasca 2:( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
    Tasca 3:( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigilli esplosivi, ( 1/3 ) Fumogeni
    Tasca 4:( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, (3/3) rotoli


    Giubba da Anbu (chunin):

    Tasca 1:Slot 1: //
    Slot 2: Rotolo Cadaveri
    Slot 3: Rotolo contenente la spada occhi del drago
    Tasca 2:Slot 1: 1 tonico velocità
    Slot 2: 1 tonico forza
    Slot 3: 1 tonico forza
    Slot 4: 1 tonico destrezza



    Polsini Richiama Shuriken:

    Si tratta di bende su cui è imporsto un piccolo sigillo di richiamo, dal quale si potranno evocare degli shuriken confinati apposta, utilizzando un'azione gratuita.Ad energia gialla ogni polsino conterrà un solo shuriken, quindi uno per polso. Da energia rossa, saranno due shuriken per polsino.
    Energia- Gialla
    Collocazione- uno per polso.
    Polso Dx- 2
    Polso Sx- 2


    Porta medicinali:

    Tasca 1:(5/5) Iniettori antiparalisi (energia rossa).
    Tasca 2:(2/3) Tonici (1 velocità, 0 destrezza, 1 riflessi).
    Tasca 3:(3/8) Lozioni maggiori (1/8) Unguento maggiore.
    Tasca 4:(0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga.
    Tasca 5:(0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.






    Attacco:

    3 Fendenti: 9. Danno: 3 - 7



    Difesa: //



    Se colpisce il primo colpo di kant dovrebbe dare -1 a tutte le statistiche a causa delle ustioni di terzo grado.
    Io mi allargo e poi scatto orizzontalmente verso Sento e provo due colpi. Poi Kant attacca ancora mentre io vado sulla parete ed attacco dall'alto. Infine torno da Kant e lui prova a chiudere il bellezza :asd:
    Alla fine siamo schierati in questo modo:
    CITAZIONE

    SENTO

    KANT

    MASHU


     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro di squadra, in particolare mi complimento con Jujitsu che da buon caposquadra ha protetto al momento giusto il PG di Uggi. Entrambi avete dimostrato di saper applicare buoni strategie per nascondervi e attaccare quando ce n'era bisogno. Il voto finale del combattimento è:
    - per Uggi: 8,3
    - per Jujitsu: 8,4
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tutti i vostri colpi andranno a segno uno per uno (grazie ai malus provocati dai jutsu di Kant anche gli attacchi di Ginshikon lo colpiranno) finendo per gettarlo a terra in un mare di sangue. L'uomo, ancora cosciente, vi fisserà con uno sguardo agghiacciante.
    Vi.. Vi disprezzo.. Un giorno avrò la mia vendetta..
    Dicendo ciò l'uomo, con le mani tremanti per la stanchezza e il dolore inizierà a comporre lentamente dei sigilli con le mani. Correrete subito da lui per attaccarlo/bloccarlo, ma proprio in quell'istante il suo corpo inizierà ad illuminarsi e compariranno dei cristalli blu sulla sua pelle. In pochi secondi verrà completamente avvolto in una crisalide di cristalloVpz5blV.
    Anche provando più volte a colpirlo, quel materiale non si scalfirà minimamente. Sentirete poi un tonfo: l'ultimo dei giganti presenti è stato abbattuto dagli Anbu di Kumo.
    Che cosa è successo?
    Chiarita la situazione, porterete fuori i corpi dei bambini e quello di Taitan, evitando così di rimanere seppelliti dal crollo della caverna che avverrà poco dopo.
    Questo bastardo e i suoi mostri sono la causa della morte di un mio sottoposto. Esigo che il corpo di Taitan venga custodito nel mio villaggio.. I bambini invece.. ve li potete tenere.. tanto, rompendo quel sigillo sul collo non dovrebbero più essere capaci di trasformarsi in quelle creature.. a Konoha avranno le adeguate cure.. qualcosa in contrario?
    Sia perchè siete in netta inferiorità numerica, sia perchè tra i presenti siete quelli con maggiori ferite subite, deciderete di accettare l'accordo e andarvene via con i bambini soltanto.
    Percorrerete a piedi poco più di un chilometro, dove troverete un carro di mercanti diretto verso il paese del fuoco: facendovi dare un passaggio, in pochi giorni giungerete a casa. Porterete i bambini nell'ospedale di Konoha e poi andrete a fare rapporto dall'Hokage.
    Oltre al capovillaggio sarà presente anche Kinoto, l'anbu che ha spedito Ginshikon in supporto a Kant.
    Spiegherete quanto è successo, per poi avere un commento dai due.
    L'obiettivo era eliminare quell'uomo.. La missione è chiaramente fallita..
    Vero, non sono riusciti a ucciderlo.. però adesso è inoffensivo da quanto abbiamo capito.. In più se nel peggiore dei casi si libererà, sarà ancora sotto custodia di Kumo e pertanto non fuggirà tanto facilmente.. Senza contare che abbiamo finalmente ritrovato i dieci neonati scomparsi.. Le loro famiglie saranno più che felici del loro ritorno..
    E se Kumo riuscisse a rompere quel cristallo per poi interrogare Taitan e rubargli tutte le informazioni sui suoi esperimenti malati?
    Quell'uomo è ancora un'incognita per noi.. Manderò comunque delle spie nel Villaggio della Nuvola per tenere sott'occhio sia loro che il corpo di Sento..
    L'hokage si accorgerà in un secondo momento che voi due siete ancora presenti nel suo ufficio.
    Non voglio trattenervi oltre.. Kant, Ginshikon, andate in infermiera e riposatevi. Grazie per il lavoro svolto.
     
    Top
    .
  11. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Lo spostamento d'aria creato con l'Hakke Kuushou travolse Sento mandandolo al tappeto. Tuttavia, nonostante tutti i colpi da lui ricevuti, il mukenin trovò ancora la forza di rialzarsi. Ti reggi a mala pena in piedi... Non capisci quando arrenderti?
    Vi... Vi disprezzo... Un giorno avrò la mia vendetta...
    Tremando, con le ultime forza che aveva in corpo, iniziò a comporre alcuni sigilli. Ma che fa? Con il Byakugan posso vedere le sue riserve di chakra... è praticamente a secco. Un momento... Sta usando tutto il chakra che gli è rimasto in corpo! Ma cosa?
    I due ninja della Foglia scattarono verso di lui pronti a porre fine alla sua vita ma il corpo del dottore iniziò a illuminarsi e dalla sua pelle iniziarono a comparire scaglie di cristalli blu che iniziarono a ricoprire il suo corpo come una crisalide. Mashu prese la sua arma e, dopo averla caricata di chakra fuuton, iniziò a colpire il cristallo senza alcun effetto. Lo Hyuga invece si limitò ad analizzare l'involucro con i suoi occhi.
    Non c'è niente da fare... non riesco a scalfirla...
    Probabilmente ha mischiato forza vitale al chakra per attivare questa tecnica, dubito che con le poche energia rimaste possiamo fargli qualcosa. E' entrato in una specie di stato di ibernazione, non sembra morto ma di sicuro non è neanche completamente vivo. Quello che importa però è che per ora sia inoffensivo...
    La missione era ucciderlo, non renderlo inoffensivo...
    Non so lui ma io per ora mi accontento.
    Un tonfo risuonò nella sala e non era Mashu che cadeva sulle ginocchia: il Capoclan vide infatti che anche l'ultimo gigante era stato abbattuto. Bene, pare che qui abbiamo finito. Soddisfatto, disattivò il suo potere oculare, mentre i ninja di Kumo li raggiungevano.
    Che cosa è successo? Chiese il Jonin.
    Abbiamo sconfitto Sento ma prima che potessimo finirlo o fargli perdere i sensi ha attivato una strana tecnica e adesso si trova in mezzo a quei cristalli. Sembra non esserci verso di scalfirli, dovremo portarlo via così com'è. Sbrighiamoci, qua sta per crollare tutto.
    Insieme ad alcuni Bushin da loro creati, presero il medico e i bambini e corsero verso l'uscita, abbandonando la grotta sotterranea giusto pochi attimi prima del crollo. Ancora una volta ce la siamo vista brutta... Che razza di missione. E dire che è iniziato tutto come un normale inseguimento.
    Questo bastardo e i suoi mostri sono la causa della morte di un mio sottoposto. Esigo che il corpo di Taitan venga custodito nel mio villaggio...
    Questo è un bel problema... Abbiamo preciso ordine di riportare quel tipo a Konoha.
    I bambini invece.. ve li potete tenere.. tanto, rompendo quel sigillo sul collo non dovrebbero più essere capaci di trasformarsi in quelle creature.. a Konoha avranno le adeguate cure.. qualcosa in contrario?
    Kant taque qualche secondo e lanciò una rapida occhiata al suo compagno. Mi avanza un po' di chakra ma non abbastanza per affrontare tre anbu e un jonin di Kumo. Per non parlare di Mashu, è messo parecchio male. Per oggi siamo già stati abbastanza vicini alla morte, meglio non tirar troppo la corda. Ora ho un intero clan a cui badare, non posso buttare la mia vita in un'azione suicida. Se l'Hokage avrà qualcosa da ridire, mi prenderò la piena responsabilità della mia decisione.
    Va bene, come preferite. Non penso ci sia bisogno di specificarlo, avete visto voi stessi quanto sia pericoloso quell'uomo. Sapete cosa fare nel caso uscisse da lì dentro.
    Lo Hyuga dovette ingoiare un boccone amaro e osservo i ninja di Kumo prendere il cristallo e andarsene. Spero che il nostro fallimento non si riveli in futuro più grande di quanto non mi sembri al momento.
    Mashu e Kant, insieme alle loro copie, sollevarono i bambini di peso e iniziarono a muoversi, cercando di ignorare la fatica e la stanchezza il più che potevano. Non avessimo tutti questi bambini da portare avrei potuto evocare Fearow, ma siamo troppi anche per lui, non può portarci tutti.
    Percorsero pochi chilometri quando, per la prima volta in quella missione, la fortuna sembrò girare dalla loro parte: incontrarono un grosso carro di mercanti diretto proprio verso il Villaggio della Foglia. I due ne approfittarono per chiedere un passaggio e i mercanti, alla vista di quel gruppo di bambini feriti e dei due ninja, non esitarono a dare una mano ai loro compaesani. Per i due shinobi fu un grande sollievo. Passarono due giorni di viaggio a medicarsi, riposarsi e sorvegliare i piccoli, cercando di evitare che le loro ferite peggiorassero più del dovuto. Non oso immaginare la fatica che avremmo fatto se non avessimo incontrato questi mercanti... Per fortuna le mie ferite non sono poi così gravi, penso che potrò fare a meno di andare all'ospedale. L'irritazione agli occhi dovuti al gas di Sento è completamente sparita, era la cosa che mi preoccupava di più.
    In pochi giorni giunsero a Konoha e la prima cosa che fecero fu portare i bambini all'ospedale e mandare un messaggero ad avvisare i loro famigliari. Saranno contenti di riabbracciare i propri piccoli, anche se dovranno impegnarsi molto per fargli superare questa brutta esperienza.
    Rimaneva soltanto una cosa da fare: il rapporto. Dentro l'ufficio dell'Hokage, oltre a lui, vi era anche uno strano anbu al suo fianco, probabilmente una persona di spicco all'interno degli anbu. Dopo un breve inchino, Kant iniziò il resoconto. Dopo giorni di ricerca ci siamo finalmente imbattuti in quello che pensavamo essere il rifugio di Sento ma ci siamo trovati soltanto in una lunga serie di galleria, una vecchia miniera abbandonata con all'interno un gas letale. Siamo riusciti a uscirne vivi soltanto grazie all'aiuto di Kamizetsu Raishinji, ex-primario dell'ospedale di Kumogakure, ex-collega di Taitan. Kamizetsu però ha avuto un diverbio con Sento, secondo lui erano andati troppo oltre con i loro esperimenti, per questo è stato intrappolato in quella grotta. Aiutandoci ad uscire ha perso la vita, ma grazie a lui abbiamo scoperto il vero nascondiglio di quel mukenin. Una volta raggiunto ci siamo imbattuti in gruppo di anbu della Nuvola capitanato da un Jonin e insieme ci siamo addentrati nel covo. Sento era in compagna di una decina di bambini del clan Akimichi e, grazie ad alcuni esperimenti, era riuscito a trasformarli in potenti giganti. Siamo riusciti a sconfiggerli e a fermare Taitan ma... Quel pazzo ha usato una strana tecnica ed è entrato in uno stato di trance circondandosi da alcuni cristalli che non siamo neanche riuscito a scalfire. Lo scontro ci ha causato un dispendio elevatissimo di chakra ed energie, oltre alle ferite che abbiamo riportato negli scontri. Alla fine i ninja di Kumo hanno insistito per avere il mukenin in quanto uno dei giganti ha ucciso uno dei loro. Prese un secondo di pausa. Ho personalmente ritenuto che non eravamo in grado di contrastarli e ho dovuto acconsentire. Al momento Sento è inoffensivo e immagino che grazie ai ninja di Kumo lo rimarrà a lungo, anche se non abbiamo modo di sapere le loro intenzioni. Abbiamo però riportato i bambini degli Akimichi e al momento sono in ospedale.
    L'obiettivo era eliminare quell'uomo... La missione è chiaramente fallita... Disse il superiore di Mashu.
    Vero, non sono riusciti a ucciderlo... però adesso è inoffensivo da quanto abbiamo capito... In più se nel peggiore dei casi si libererà, sarà ancora sotto custodia di Kumo e pertanto non fuggirà tanto facilmente... Senza contare che abbiamo finalmente ritrovato i dieci neonati scomparsi... Le loro famiglie saranno più che felici del loro ritorno...
    E se Kumo riuscisse a rompere quel cristallo per poi interrogare Taitan e rubargli tutte le informazioni sui suoi esperimenti malati?
    Quell'uomo è ancora un'incognita per noi... Manderò comunque delle spie nel Villaggio della Nuvola per tenere sott'occhio sia loro che il corpo di Sento...
    Lo Hyuga si sentì rassicurato da quelle parole. In effetti ora che ho rianalizzato tutta la missione dall'inizio, non è stata un completo fallimento, soprattutto considerati tutti gli imprevisti incontrati.
    Non voglio trattenervi oltre.. Kant, Ginshikon, andate in infermiera e riposatevi. Grazie per il lavoro svolto.
    I due fecero un ulteriore rapido inchino e si congedarono, uscendo dalla stanza e poi dall'edificio.
    Bene Ginshikon, ancora una volta è stato un piacere lavorare con te, spero che in futuro capiti nuovamente.
    Per me è sempre un onore...mi spiace solamente non essere mai all'altezza, la prossima spero, anzi...ti prometto che sarò diverso!
    Non preoccuparti, hai fatto il massimo, la responsabilità è mia, ero io il caposquadra. Sono deluso per come è finita la missione ma anche ottimista. Si guardò la mano destra e la strinse a pugno. In questo periodo son migliorato tanto, grazie anche a una certa antenata di cui ho da poco scoperto l'esistenza, ma sento che sono ancora lontano dal mio massimo... Comunque sia sto divagando, il succo del mio discorso è che sono sicuro che possiamo migliorare entrambi ancora molto.
    Migliorare?...Eccome, sono anch'io ben lontano dall'essere considerato un degno ninja...e sappi Kant...un giorno ti sfiderò...
    Non vedo l'ora, avvisami un po' prima però, ultimamente tendo a essere un po' impegnato eheh.
    Immagino!! Ora scusami, ma credo che dovrò andare in ospedale, questa costola non mi da tregua da giorni...
    Certo, vai pure a darti una sistemata... Ci vediamo!
    Dopo che i due si separarono, Kant si diresse verso la sua nuova casa, la residenza del capoclan, anche se come sappiamo non era il solo ad abitarci. HIroto e sua moglie sembravano non essere in casa o probabilmente erano già nelle loro stanze, nell'ala est della residenza. Era sera e non vedeva l'ora di buttarsi nel suo letto ma i tempi dell'immediato riposo post missione erano finiti. Per prima cosa raggiunse il suo ufficio e dentro trovò Hinami, la sua consigliera, intenta a mettere a posto alcuni fogli. Subito si chinò rispettosamente non appena lo vide, quasi imbarazzata. Mi scusi Kant-sama, non sapevo tornasse oggi.
    Figurati, dai alzati. Piuttosto, grazie per aver gestito te le faccende burocratiche mentre ero via. Disse Kant avvicinandosi alla scrivania e sedendosi sulla poltrona.
    Hinami si rialzò e lo guardò meglio. Kant-sama, m-ma è ferito!
    Solo qualche graffio, niente di grave... Do un'occhiata a quello che mi sono perso in questi giorni e poi vado a farmi un bendaggio ben fatto.
    S-se vuole posso medicarla io...
    Kant alzò lo sguardo stupido, osservandola. Si cioè... per farle risparmiare tempo!
    Il jonin attese qualche secondo. Va bene, perché no.
    Mentre la ragazza andava a prendere le bende e le creme, Kant si tolse la parte superiore del mantello e dell'Armatura di Chakra bianco, rimanendo con il busto scolpito dagli addominali scoperto. Quando Hinami tornò, iniziò timidamente la medicazione mentre Kant dava un'occhiata ai fogli sulla scrivania. E questi cosa sono?
    Sono le schede di alcuni dei più giovani membri del nostro clan, alcuni sono diventati Genin da poco, altri stanno muovendo i loro primi passi.
    Kant sfogliò con attenzione quei cinque o sei fogli che avevo in mano e inevitabilmente la sua mente si perse qualche attimo nei ricordi. Chissà se quattro o cinque anni fa anche Hiroto osservò la mia scheda come sto facendo io con questi ragazzi... Son successe così tante cose in questi anni...
    La sua attenzione fu poi catturata da un ragazzo di nome Natsuo Hyuga, un ragazzo da poco diventato Genin. "L'anbu Ginshikon ha promosso il ragazzo a pieni voti." Mashu ha fatto da sensei a questo ragazzo? E' da quel che c'è scritto sembra anche promettere bene.
    La voce di Hanami lo destò dai suoi pensieri. E-ecco fatto, ho finito.
    Ti ringrazio Hanami.
    La ragazza prese tutto il materiale e si diresse verso l'uscita salvo poi fermarsi per qualche secondo. Kant-sama, posso farle una domanda.
    Certo, dimmi pure... C'è qualcosa che non va?
    Perché avete scelto me come consigliera? Non ci parlavamo da quando eravamo bambini e non penso tu mi abbia scelto per le mie capacità... Ci sono molti membri del clan molto più forti di me!!
    Kant sorrise. La forza non è la cosa più importante, per quello ci sono qui io... Tu hai qualità che nessun'altro ha, come gentilezza e amore verso il prossimo. Al momento della tua scelta ero sicuro che ti saresti interessata ad ogni membro del clan come faresti con un fratello. Senza contare che tuo padre era il precedente capo clan quindi hai una conoscenza molto amplia di ogni membro della casata.
    Quindi non l'ha fatto solo per fare un dispetto a mio padre?
    Ti sembro uno che farebbe una cosa simile.
    La ragazza abbassò lo sguardo arrossando. No, assolutamente... Mi scusi, non volevo mancarla di rispetto!
    Tranquilla, non lo hai fatto.
    Buona notte Kant-sama.
    Buona notte Hinami. La ragazza uscì dall'ufficio.
    Kant rimase ancora qualche minuto ad esaminare le ultime carte e scrisse anche una lettera di augurio al clan Akimichi da parte del clan Hyuga per il ritrovamento dei piccoli. Domani la spedirò.
    Spense le candele accese, andò a farsi una veloce doccia e finalmente si buttò nel letto nella sua stanza, addormentandosi quasi subito.




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Mashu Shinmen
    18 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia rossa

    Scheda
    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Kant
    Parlato Sento
    Parlato Kinoto
    Parlato Hokage
    Parlato Chunin
    Una splendida notizia...
    Piegato sulle ginocchia, dolorante e quasi senza forze Ginshikon osservò quello che era fiero di poter chiamare il suo capitano dare il colpo di grazia all'avversario dopo che l'intera offensiva del duo era andata a segno lasciando Taitan pieno di ustioni e ferite che grondavano sangue un pò ovunque. Sembrava quasi una di quelle fontane di cioccolato che si vedono alle fiere, ma le similitudini si fermavano solo alla sua linfa vitale che ne lasciava il corpo.
    Sperando che i ninja di Kumo ancora impegnati con gli ultimi giganti non avessero visto la sua arma Mashu la rimise al sicuro nel rotolo prima di ritornare a pensare al loro avversario ormai sconfitto, non c'era più nulla che potesse fare, anche se nonostante tutto era ancora cosciente e i suoi occhi brillavano d'odio. Un odio intenso, un Odio puro.
    Vi.. Vi disprezzo.. Un giorno avrò la mia vendetta..
    E quel giorno saremo ancora lì...più forti di prima!
    Mashu sputò per terra un grumo di saliva senza accorgersi che Sento aveva iniziato, tremante, si potrebbe dire in punto di morte, a comporre dei sigilli.
    Cosa vuole fare?!...Non vorrà combattere ancora, è da pazzi!
    Ma l'ex medico non si fermava.
    Fa sul serio!!
    Ginshikon scattò insieme allo Hyuga verso il mukenin che però terminò la sua ultima opera, il suo requiem, prima dell'arrivo dei due ninja di Konoh. Il corpo di Taitan iniziò ad illuminarsi: in quell'orrore era quasi un bello spettacolo, subito dopo il corpo venne ricoperto da una miriade di cristalli blu, che si ingrandirono sempre più, e in men che non si dica il dottore venne completamente inglobato in un bocciolo di cristallo semitrasparente, un pò come gli insetti nell'ambra.
    Nonono! Col cazzo che finisce così!
    Mashu estrasse la sua lama di chakra bianco e dopo averla caricata con il chakra fuuton provò a colpire ripetutamente la nuova casa, o bara, del mukenin.
    MerdamerdamerdamerdaMERDA!!
    Dopo un ultimo fallimentare colpo si fermò.
    Non c'è niente da fare...non riesco a scalfirla...
    Probabilmente ha mischiato forza vitale al chakra per attivare questa tecnica, dubito che con le poche energia rimaste possiamo fargli qualcosa. E' entrato in una specie di stato di ibernazione, non sembra morto ma di sicuro non è neanche completamente vivo. Quello che importa però è che per ora sia inoffensivo...
    La missione era ucciderlo, non renderlo inoffensivo...
    Cadde in ginocchio, senza forze, ma il rumore che fece fu troppo forte. Con la coda dell'occhio vide che anche l'ultimo dei giganti era stato abbattuto.
    Almeno una buona notizia...
    Il Jonin di Kumo si avvicinò al team di Konoha.
    Che cosa è successo?
    Fu sempre Kant a parlare.
    Abbiamo sconfitto Sento ma prima che potessimo finirlo o fargli perdere i sensi ha attivato una strana tecnica e adesso si trova in mezzo a quei cristalli. Sembra non esserci verso di scalfirli, dovremo portarlo via così com'è.
    Una volta chiarita la situazione i ninja rimasti dovettero raccogliere i corpi, fortunatamente, solamente privi di sensi di quegli ormai ex-giganti e li trasportarono fuori dalla caverna che a causa della battaglia stava iniziando a crollare su se stessa.
    Dopo tutto questo casino non morirò qui sotto!!
    Riuscirono ad uscire con relativa calma, lasciando dietro loro solo sangue e massi che implosero su loro stessi, chiudendo per sempre quella giostra degli orrori.
    Una volta fuori fu ancora il jonin di Kumo a prendere la parola, conscio della propria posizione.
    Questo bastardo e i suoi mostri sono la causa della morte di un mio sottoposto...
    ...
    Esigo che il corpo di Taitan venga custodito nel mio villaggio..
    Non esiste!!
    Mashu guardò il suo capitano dritto negli occhi.
    Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto!
    I bambini invece.. ve li potete tenere.. tanto, rompendo quel sigillo sul collo non dovrebbero più essere capaci di trasformarsi in quelle creature.. a Konoha avranno le adeguate cure.. qualcosa in contrario?
    SI!!
    Ginshikon era furente, aveva già la mano sulla spada, ma la risposta, per quanto amara era già scritta. Non potevano e non avrebbero avuto le forze di sostenere un altro combattimento.
    Va bene, come preferite. Non penso ci sia bisogno di specificarlo, avete visto voi stessi quanto sia pericoloso quell'uomo. Sapete cosa fare nel caso uscisse da lì dentro.
    Se solo fossi più forte...
    Sconsolati e con l'aiuto di qualche kage bunshin Mashu e Kant trasportarono per più di un chilometro i piccoli del clan Akimichi, per quanto questo possa suonare come un ossimoro erano pur sempre ragazzi di circa dieci anni.
    La stanchezza iniziava a farsi sentire, ma l'anbu non ci badò troppo, era abituato, e guardò il ragazzino che portava in braccio.
    Ora bisogna vedere come supereranno il trauma...ci vorrà un bel pò prima che si rimettano...almeno le loro famiglie ne saranno felici...Però quel Sento...doveva essere NOSTRO!
    Calciò la terra, stizzito, mentre il dolore al costato non voleva dargli pace.
    Venne destato dai suoi pensieri quando trovarono sulla strada un carro di mercanti diretti proprio al paese del fuoco, a Konoha.
    Grazie al cielo!!...
    Non ci pensarono due volte e si fecero dare un passaggio...cioè...detta così è brutta. Non è che hanno costretto i mercanti a trasportarli, ma furono loro stessi ad essere invitati dopo aver spiegato la situazione.
    Allp Shinmen venne in mente solamente dopo essersi messo "comodo', prima non ci aveva pensato, ma trasportare a piedi da Kumo a Konoha dieci ragazzi pieni di ferite non sarebbe stata la cosa più semplice del mondo, anche se di sicuro l'avrebbe preferito al doverci combattere di nuovo contro in quello stato.
    Il viaggio di ritorno fu tranquillo, seppur doloroso dovuto ai continui sobbalzi dei carri, ma non poteva certo lamentarsi. Quella frattura non voleva dargli pace e non poteva fare nulla per alleviare il dolore, solamente soffrire in silenzio.
    I bambini salvati invece rimasero molto calmi. Erano pieni di ferite e dovettero riposare molto, nonostante le prime cure che il team di Konoha gli offrì. Purtroppo nessuno dei due era medico e non riuscirono a fare più tanto, ma quel poco bastò a far sì che le loro condizioni non peggiorassero.
    Arrivare a Konoha fu una gioia per gli occhi di Ginshikon, che insieme al suo capitano portarono i bimbi all'ospedale di Konoha.
    Credo proprio che a breve ci tornerò a farmi un bel sonnellino...eh eh...
    Poi senza aspettare oltre andarono a "concludere la missione".

    Quando bussarono vennero invitati ad entrare, oltre all'Hokage era presente anche Kinoto e alla vista di quell'uomo l'anbu dalla maschera lupesca abbassò lo sguardo, consciò del fallimento della missione assegnatali.
    Devo dire che sono proprio partito con il piede giusto...
    Kant non fece attendere i due uomini ed iniziò subito il rapporto, molto dettagliato della missione ed arrivò poi alla parte fondamentale o fallimentare, dipende dai punti di vista.
    Alla fine i ninja di Kumo hanno insistito per avere il mukenin in quanto uno dei giganti ha ucciso uno dei loro.
    Ci fu un momento di silenzio e Mashu sapeva il perchè.
    Ho personalmente ritenuto che non eravamo in grado di contrastarli e ho dovuto acconsentire. Al momento Sento è inoffensivo e immagino che grazie ai ninja di Kumo lo rimarrà a lungo, anche se non abbiamo modo di sapere le loro intenzioni. Abbiamo però riportato i bambini degli Akimichi e al momento sono in ospedale.
    Sospirò.
    L'obiettivo era eliminare quell'uomo.. La missione è chiaramente fallita..
    ...
    Vero, non sono riusciti a ucciderlo.. però adesso è inoffensivo da quanto abbiamo capito.. In più se nel peggiore dei casi si libererà, sarà ancora sotto custodia di Kumo e pertanto non fuggirà tanto facilmente.. Senza contare che abbiamo finalmente ritrovato i dieci neonati scomparsi.. Le loro famiglie saranno più che felici del loro ritorno..
    E se Kumo riuscisse a rompere quel cristallo per poi interrogare Taitan e rubargli tutte le informazioni sui suoi esperimenti malati?
    Quell'uomo è ancora un'incognita per noi.. Manderò comunque delle spie nel Villaggio della Nuvola per tenere sott'occhio sia loro che il corpo di Sento..
    I due sembravano battibeccare tra loro, quasi i loro due sottoposti fossero scomparsi, quando in realtà erano ancora lì e fu il capo del villaggio il primo ad accorgersene.
    Non voglio trattenervi oltre.. Kant, Ginshikon, andate in infermiera e riposatevi. Grazie per il lavoro svolto.
    Mashu si inchinò ed uscì dall'ufficio insieme al suo capitano.
    Bene Ginshikon, ancora una volta è stato un piacere lavorare con te, spero che in futuro capiti nuovamente.
    Per me è sempre un onore...mi spiace solamente non essere mai all'altezza, la prossima spero, anzi...ti prometto che sarò diverso!
    Non preoccuparti, hai fatto il massimo, la responsabilità è mia, ero io il caposquadra. Sono deluso per come è finita la missione ma anche ottimista. In questo periodo son migliorato tanto, grazie anche a una certa antenata di cui ho da poco scoperto l'esistenza, ma sento che sono ancora lontano dal mio massimo... Comunque sia sto divagando, il succo del mio discorso è che sono sicuro che possiamo migliorare entrambi ancora molto.
    Migliorare?...Eccome, sono anch'io ben lontano dall'essere considerato un degno ninja...e sappi Kant...un giorno ti sfiderò...
    E dicendo questo sorrise.
    Non vedo l'ora, avvisami un po' prima però, ultimamente tendo a essere un po' impegnato eheh.
    Immagino!! Ora scusami, ma credo che dovrò andare in ospedale, questa costola non mi da tregua da giorni...
    Certo, vai pure a darti una sistemata... Ci vediamo!
    Salutò Kant e si avviò verso l'ospedale. Era una bella giornata. Il sole era alto nel cielo, non c'erano nuvole e spirava una leggera, quanto piacevole brezza. In breve una giornata fantastica per una notizia orribile.
    Mentre camminava, perso tra i suoi pensieri e con la maschera legata al fianco venne intercettato da un anonimo chunin.
    Mashu?...
    Lo shinmen si bloccò.
    Come fa a conoscere il mio nome?...
    ll ragazzo fece un breve cenno con il capo, rimanendo sulla difensiva, pronto a qualsiasi evenienza.
    Mi è stato detto di venire a chiamarla appena fosse tornato...La signorina Hanako è...
    Un soffio di vento coprì le parole del chunin.
    Mashu era già sparito.
    Correva.
    Correva.
    Correva.
    Gli occhi lucidi, il fiato corto, il cuore a mille.
    Fin di vita...
    Non si capacitava di quelle parole, non potevano essere vere.
    Non lasciarmi...
    La sua meta non era cambiata, il suo fine si.
    Non lasciarmi...
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Entrambi ottimi post conclusivi e quindi entrambi stesso voto: 8
    CITAZIONE

    MISSIONE CONCLUSA
    Voto finale:
    Jujitsu: (7,7 + 7,8 + 7,9 + 7,7 + 7,8 + 8,4 + 8)/7= 7,9
    Uggi: (7,8 + 7,8 + 7,6 + 7,7 + 8 + 8,3 + 8)/7= 7,9 (circa)

    Premi:
    Entrambi: 24 ppe, 110 Exp e 2900 Ryo


    Nota (per Uggi): dato che il tuo PG è rimasto con pochissimi slot ferita, dovrai creare un topic di infermeria in cui mostrerai in 2 post (da 4.000 caratteri minimi ciascuno) le cure che ti verranno apportate e il periodo di convalescenza in ospedale. Solo dopo potrai tornare a casa.
     
    Top
    .
27 replies since 25/11/2014, 21:31   913 views
  Share  
.
Top