Missione Konoha: Sparizioni

Davvo, Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Kenzaburo
    Hokage
    Kashima
    Oste

    L'ennesima convocazione era arrivata per Tonou, che lasciato il quartiere Uchiha alle spalle, si diresse verso l'edificio in cui si trovava l'ufficio dell'Hokage.
    Ultimamente sto facendo missioni sempre con team diversi...mi sento sballottato...
    Una volta arrivato davanti alla porta del superiore bussò con le nocche prima di aprire la porta.
    E' permesso...sono Tonou...mi ha fatto chiamato Kage-sama?
    Poco distante da lui, davanti alla scrivania, un'altro ragazzo se ne stava li in piedi. Ad occhio era poco di giovane di Tonou, ma aveva uno sguardo piuttosto serio per uno della sua età.
    Sarà il prossimo partner?
    Sorridendo, gli si accostò, fiancheggiandolo davanti la scrivania.
    Ora che siete arrivati vi dirò il motivo della vostra convocazione. Ho una missione di livello D in cui voi formerete un team...Lascio a voi le presentazioni...
    Livello D...mmm dovrebbe essere abbastanza semplice
    Per ora mi limito a dirvi che il vostro compito non sarà troppo impegnativo: dovete recarvi nel paese delle terme e indagare su alcuni strani rapimenti che ci sono stati nei villaggi presenti in quella nazione. Yugakure ci ha chiesto di investigare, preoccupato per i propri cittadini.
    Per adesso le sparizioni si concentrano sulle zone periferiche della nazione, ma temiamo che presto arriveranno anche alla capitale.

    Mmm capito...andremo li e indagheremo strada facendo.
    Vennero consegnati loro due sacchetti, contenenti 300 ryo, che avrebbero potuto usare per comprare un po' di equipaggiamento prima di partire.
    Cercheremo di chiudere questa missione il prima possibile
    Congedandosi dal Kage, uscirono dalla stanza. Il ragazzo uscì per prime e subito dopo lo seguì, chiudendola porta.
    Uhhh...si respira sempre una certa aria tesa li dentro...
    Mi chiamo Kenzaburo Sarutobi il mio rango è Genin e possiedo il chakra Raiton.
    Ho necessità di passare dall'armeria per rifornire il mio equipaggiamento a causa della mia ultima missione. Se per lei va bene ci troviamo davanti all'ingresso Ovest del villaggio fra venti minuti.

    Tonou lo guardò a bocca aperta, pensava che l'aria tesa l'avesse respirata li dentro, ma qui era anche peggio.
    O...ok...si anche io passerò dall'armeria dopo. Io sono Tonou Uchiha...però ti prego...non essere così formale. Siamo compagni di squadra...
    Dopo aver deciso un luogo e un'orario di incontro, Kenzaburo si avviò avanti, iniziando a scendere al piano di sotto dove si trovava l'armeria.
    Sarutobi eh? Anche lui deve avere tutto il suo clan dietro...chissà che tipo è...
    Prima di recarsi in armeria, Tonou si doveva recare ad incontrare Kashima, che lo aspettava sul tetto dell'edificio, visto che il compagno lo aveva mandato a chiamare.
    Sei arrivato finalmente...
    Si...ma non ho molto tempo. L'Hokage mi ha assegnato una missione...parto tra poco. Volevi parlarmi di qualcosa?
    Si. Ho scoperto una cosa che potrebbe interessarti...
    Sarebbe?
    Hai presente di quella banda di banditi di cui mi hai chiesto di indagare?
    Si...hai trovato dove si trovano?
    Quasi...ho trovato dove si nasconde uno di loro. Pare avesse uno strano libricino in cui era segnata la mappa di un posto...
    Che posto?
    Non lo so ancora, ma vedrò di recuperarlo e ti farò sapere.

    I due si separarono e a questo punto Tonou si recò in armeria per provvedere a rifornire il suo equipaggiamento. Recuperò alcune armi e una volta fatti i suoi acquisti, si recò al luogo di incontro con il suo partner. Varcata l'uscita del villaggio iniziarono il lungo cammino che li avrebbe portati nel Paese delle Terme. Si mossero verso Ovest della mappa, vista la bella giornata che sembrava prospettare, si poteva immaginare che il viaggio sarebbe stato piacevole, ma l'importante in questi casi è sempre la compagnia. Inoltrati in una delle foreste del Paese del Fuoco, i due avanzarono senza problemi.
    Allora...hai detto che sei un genin. Posso chiederti a quante missioni hai partecipato?
    Un'unica missione, signore, di livello D. Conclusa circa tre giorni e ventuno ore fa.
    Dovevo fare da scorta a una dozzina di mercanti coi relativi carri. Abbiamo avuto qualche contrattempo...ma gli ostacoli della foglia sono stati eliminati.

    Fu lui ora a chiedere a Tonou sulle sue missioni.
    Se posso permettermi...quanto è ricco il suo fascicolo?
    Perché continua ad essere così formale? Eh...io ho perso il conto delle missioni a dire il vero...una di Livello D ci voleva a dirla tutta, ultimamente me ne sono capitate davvero di seccanti.
    Ma mano che scambiavano un po' di chiacchiere, avanzavano nella boscaglia, ritrovandosi ad attraversare anche alcuni fiumi, che percorrevano tutta la nazione del fuoco. Passata metà giornata, decisero di prendersi una sosta. Stoppando il cammino per rifocillarsi. Prima di partire Tonou aveva recuperato una bisaccia, mettendo al suo interno delle cibarie, così da consumarle durante il viaggio.
    Tieni, prendi...
    La ringrazio...
    Dopo aver consumato il pasto di mezza giornata tornarono a camminare. Tonou cercò di dimostrarsi simpatico, ma non dimenticò che erano li per una missione e come era solito fare, voleva capire chi aveva al suo fianco.
    Senti...parlando di strategie...preferisco sempre portarmi avanti, capire con chi faccio squadra. Io...come hai capito sono un Uchiha...quindi è scontato quello che so fare. Per il resto conosco l'elemento fuoco e acqua...tu hai detto il tuono, giusto?
    Affermativo. Sono abbastanza abile nei ninjutsu e sono discreto nel corpo a corpo, ma contro i gengutsu non vado bene neanche per tenere impegnato un nemico.
    Questo ragazzo...è un vero soldato...
    I due parlarono un po' di se e di quello che sapevano fare. Per avere un buon affiatamento dovevano capire come regolarsi in determinate situazioni. A lungo andare il sole finì per tramontare e i due si trovavano ancora nella nazione del fuoco. Decisero di viaggiare sulla strada principale e lasciare così il bosco, così facendo lungo la strada avrebbero forse trovato qualche posto per passare la nottata. Trovarono infatti un'ostello, ad occhio non molto grande, ma se aveva le stanze per loro, qualsiasi posto andava bene, piuttosto che dormire all'aperto. Una volta dentro si rivolsero all'oste, un uomo piuttosto tarchiato.
    Salve...siamo in viaggio per il paese e stiamo cercando un posto per la notte. Avreste delle stanze?
    L'uomo controllo dietro di se, le chiavi rimaste.
    Si...mi è rimasta ancora qualche stanza. Ne volete due singole?
    Tonou guardò il compagno. Una ciascuna può andare no?
    Decisero di prendere allora stanze separate.
    Ecco a voi...
    L'uomo diede una chiave a ciascuno di loro, dopo di che i due salirono nelle stanze. Andando ognuno nella propria stanza si separarono. Tonou si lasciò cadere sul letto, deciso a dormire fino al mattino. Quando il giorno dopo si svegliarono, si ritrovarono giù all'entrata, pronti a partire, ormai mancava poco al paese delle terme. Superato il confine con il paese del Fuoco, si recarono al primo villaggio che trovarono sulla loro strada.
    Le sparizioni dovrebbero coinvolgere i villaggi sul confine, secondo le informazioni in nostro possesso...proviamo a chiedere in giro...
    Si...sperando sappiano dirci qualcosa
    Il ragazzo si avvicinò ad una piccola bottega, dalla vetrina di vedeva che erano prodotti locali, quindi il proprietario doveva essere della zona.
    Bene...mentre lui proverà a chiedere li, io vedrò da qualcun'altro...
    Tonou provò a fermare alcune persone per strada, ma molti non sapevano più di quanto sapesse già lui. Gli risposero che effettivamente era scomparso qualcuno, ma non gli seppero dire con esattezza chi. Quando tornò il compagno, questi gli riferì che aveva un numero di persone scomparse.
    Mmm in tutto sono sette persone...ok...
    Non avendo altro da fare li, lasciarono il villaggio, proseguendo per la loro strada in cerca del prossimo luogo in cui fermarsi a chiedere in giro.
    Nel primo non abbiamo avuto particolarmente successo...la gente sapeva poco sulle sparizioni.
    Dopo quasi un'oretta di viaggio, giunsero in un nuovo villaggio, anche qui, chiedendo in giro, scoprirono che c'erano state delle sparizioni.
    Proviamo a chiedere a qualcuno...
    Si separarono nuovamente, sperando di avere più fortuna. Andando in giro a chiedere però si resero conto solamente che in quel villaggio il numero delle persone scomparse era nettamente superiore rispetto al precedente.
    Questa volta sono in quindici....tre donne e dodici uomini...per lo più sembrano essere maschi, ma non so dire se è un dato rilevante...
    Dopo aver lasciato quel luogo, non rimaneva loro che un'ultima meta. Continuarono il loro viaggio, fino a quando non si trovarono nelle vicinanze di Yugakure.
    Ci siamo...forse qui capiremo qualcosa di più...


    CITAZIONE
    L ho un problema...non mi ti fa mandare gli Mp per dirti degli acquisti. Te li scrivo qui:
    6 Kunai: 120 ryo (mettere nel portakunai)
    2 Sigilli Esplosivi: 100 Ryo (mettere nel portakunai)
    15 Fiori: 30 Ryo [Vanno dove tengo e tecniche della quest...ci sta un 0/15]
    Ho speso solo 250 ryo...non ho altro da comprare.
    Link Scheda
     
    Top
    .
25 replies since 26/11/2014, 12:47   398 views
  Share  
.
Top