Missione Konoha: Sparizioni

Davvo, Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    (Schede Aggiornate)
    I post non sono scarni, ma avrei preferito che l'ultima parte fosse stata descritta maggiormente. Avete entrambi narrato bene la prima giornata (mettendo il pranzo oltre che la sosta nell'ostello) però mi sarebbe piaciuto leggere le vostre ricerche nei due villaggi (dopotutto vi ho lasciato piena libertà).
    Voto Davvo: 6,7
    Voto Nubiano: 6,8
    CITAZIONE
    Traccia:
    Le porte della città si spalancheranno davanti a voi.
    Benvenuti, benvenuti!
    Verrà subito ad accogliervi un uomoDaimyo_de_Yugakure seguito da diverse guardie.
    Ninja di Konoha, io sono Kanjubimaru, il signore feudale di questo paese. Vedo che avete fatto presto, prego, seguitemi!
    Seguirete il vecchio, il quale vi porterà all'interno di un grande edificio. Vi siederete tutti e tre su delle poltrone, mentre le guardie del daymio rimarranno in piedi a sorvegliare le varie entrate.
    Il signore feudale vi consegnerà un fascicolo pieno di foto.
    A quanto pare le sparizioni stanno seguendo uno schema preciso: i rapitori passano dai villaggi periferici spostandosi pian piano verso il centro.. presto arriveranno proprio a Yugakure! Inoltre non scelgono persone a caso.. guardate!
    Sui fascicoli saranno presenti circa una quarantina di foto.
    Tutti i rapiti sono miei lontani parenti.. Non so perchè ma sono in prevalenza uomini che donne.. Sembra quasi che stiano minacciando la mia famiglia.. E' vostro dovere proteggere la famiglia reale, o il paese dell'erba cadrà!
    Un altro uomo irromperà improvvisamente bloccando il discorso di Kanjubimaru.
    Daimyo-sama! I rapitori.. sono arrivati anche nel nostro villaggio!
    COSA??? Primo Ministro, come fai ad esserne certo?
    Hanno rapito.. hanno rapito sua moglie!
    Tutte le guardie si avvicineranno al signore feudale per circondarlo e proteggerlo e, senza neanche farlo parlare, lo porteranno in un'altra stanza lasciandovi da soli con il primo ministro del paese.
    Vi prego, trovate la moglie del nostro re! L'ultima vota è stata vista nelle terme del villaggio, potreste incominciare a cercare da lì..
    Descrivete le vostre ricerche all'interno delle terme del villaggio. La gente lì presente sarà molto strana, a partire da chi non mostrerà alcun interesse nella faccenda a chi cercherà di farvi restare per farvi godere un bel bagno caldo. ...Piena libertà nel descrivere le terme e i servizi offerti, oltre che le persone presenti. Sta a voi scegliere quante persone intervistare, il loro aspetto e il genere di risposte.
    Quando uscirete troverete una delle guardie a investigare per conto proprio. Gli chiederete maggiori informazioni, dubbiosi soprattutto dello strano comportamento mostrato dai cittadini.
    Il nostro Signore Feudale non è molto simpatico agli abitanti del paese.. Spesso aumenta il numero di tasse annuali, creando molto malcontento.. Ma fa tutto questo per il bene della nazione.. Girano voci anche su nemici interni a Yugakure che mirano ad un colpo di stato.. Queste sparizioni sono molto sospette, proprio per questo motivo abbiamo chiesto aiuto ad uno dei grandi villaggi principali.
    All'improvviso sentirete un urlo provenire da una casa. Appena arriverete lì (anche la guardia sarà con voi) una donna vi informerà che suo marito è stato appena rapito e che i due uomini che lo hanno preso sono fuggiti ad est del villaggio. Non saranno molto lontani, tanto che riuscirete a vedere due sagome correre verso il bosco mentre tengono in braccio il corpo svenuto del marito rapito.


    Edited by L ~ - 30/11/2014, 01:56
     
    Top
    .
25 replies since 26/11/2014, 12:47   398 views
  Share  
.
Top