Missione Konoha: Sparizioni

Davvo, Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    post nettamente migliori rispetto ai precedenti: mi sono piaciuti molto, sul serio.. mentre davvo ha puntato sul lato serio (mi sono piaciute molto le descrizioni che hai fatto dei vari luoghi e delle azioni dei personaggi, come quando le guardie si chiudono a riccio per proteggere il daimyo), nubiano è andato più sul comico (sei stato originale, complimenti).
    Chissà quale sarà la verità sui rapimenti..... Per ora mi limito a darvi il voto e la nuova traccia :P
    Davvo: 7,7
    Nubiano: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tutti e tre partirete all'inseguimento del rapitore.
    Sentite.. dato che quel tizio non ci ha ancora visti potremmo non bloccarlo per adesso.. limitiamoci a seguirlo, magari ci porta nel suo covo
    E così manterrete tutti quanti una certa distanza dal ninja: la sua corsa durerà circa 10 minuti, fino a quando non arriverà davanti ad un piccolo edificio. Rimarrà al suo interno per qualche minuto, dopodichè uscirà e se ne andrà via.
    E' il momento.. entriamo!
    A questo punto voi due vi dividerete: uno dovrà andare con la guardia nel covo, l'altro dovrà continuare a tenere sott'occhio il rapitore. Di conseguenza avrete tracce differenti (a voi la scelta).
    Traccia per chi entra nel covo:
    L'interno sarà molto buio, tuttavia vi renderete subito conto che il pavimento è pieno di sangue sparso un po' ovunque; inoltre da un lato saranno disposti in fila una decina di cadaveri, dall'altro una ventina di persone vive, ma svenutePiù che dormire sembreranno paralizzate da un'illusione. Fra di esse saranno presenti anche il marito rapito e la moglie del daimyo.
    Tu e la guardia inizierete ad occuparvi della gente ancora viva, svegliandola per portarla fuori, tuttavia nel vedere i cadaveri stesi a terra qualcuno inizierà ad urlare a squarcia gola. Cercherete di calmarli, dopodichè li porterete tutti quanti fuori per poi scortarli fino a Yugakure.
    Concludi il post quando arrivate vicino al villaggio (vi separano dall'entrata circa 10km) e compare davanti a voi il rapitore che avete inseguito poco prima.
    Eccovi qui.. Ho una proposta da farvi...
    Nota: hai piena libertà nel descrivere e nel far parlare la gente rapita (puoi anche far parlare la guardia). Cerca di dare credibilità all'intera scena.
    Traccia per chi segue il rapitore:
    L'uomo si muoverà rapidamente nella foresta. Si fermerà più volte durante il tragitto, quindi dovrai fare continuamente attenzione a non essere visto. L'uomo si muoverà finchè non incontrerà altre due persone (sei libero di descrivere l'aspetto di tutti e tre; ognuno di loro inoltre possiede una falce legata alla spalla). Dal punto in cui ti trovi sarà difficile sentire, così deciderai di avvicinarti nascondendoti dietro un albero.
    ..bene, Jashin sarà più che contento degli attuali sacrifici.
    Quanti sacrifici sono rimasti ancora?
    Ho appena rapito un uomo sulla cinquantina di anni.. con lui abbiamo ancora 22 persone da sacrificare..
    Ottimo.. Lavorare con Lord Shiroichi è stata la cosa migliore che abbiamo fatto finora..
    Già.. Vitto e alloggio gratuiti, per non parlare del modo con cui copre i nostri rapimenti
    Ahah.. ce la stiamo spassando alla-
    All'improvviso udirete delle urla provenire dal covo.
    Che cosa? Ma erano addormentati nel genjutsu!
    Idiota! Ti sei fatto seguire e quacuno li ha svegliati
    E magari sono ancora nei paraggi....
    Quest'ultimo componendo un sigillo farà detonare svariati sigilli esplosivi nell'area circostante, coinvolgendo anche te nell'esplosione. Ti risveglierai qualche attimo più tardi con un forte mal di testa. Davanti a te ci saranno i tre tizi, ricoperti di ustioni, ma non curanti delle proprie ferite.
    Proverai ad affrontarli (non combatterai al massimo dato lo stordimento, attaccandolo al massimo con attacchi semplici); essi si lasceranno deliberatamente colpire, e non sembreranno spaventati da te. Passeranno poi al contrattacco colpendoti più volte a suon di pugni e calci facendoti svenire nuovamente.
    Concludi il post quando ti svegli: possiedi un cappuccio in testa e senti le voci dei tre rapitori vicino a te.
    Lord Shiroichi pensiamo che sia lui il responsabile della fuga deisacrifici che abbiamo catturato
    Ah, ragazzino.. quanti guai mi stai causando....
     
    Top
    .
25 replies since 26/11/2014, 12:47   398 views
  Share  
.
Top