Missione Konoha: Sparizioni

Davvo, Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Bene, siete stati in grado di mettere KO i vostri nemici.
    Nubiano: ottimo combattimento, nessun errore, data la tua esperienza e la tua forza sei riuscito a infliggere un sacco di danni ai tuoi nemici, senza commettere errori o scorrettezze. Voto finale del combattimento: 7,9
    Davvo: anche se non hai inflitto tu i colpi decisivi (giusto per precisare, dei tuoi attacchi solo il taijutsu va a segno, il kunai-bomba viene schivato), mi è piaciuto il modo con cui hai deciso di impiegare le tue azioni, ad iniziare da quando hai attaccato il ministro (l'avrei fatto fuggire :asd: ) a tutto il resto (l'hai pure legato per sicurezza), il tutto mantenendo sempre un'ottima qualità del post. Anche a te quindi voglio dare 7,9 come voto.
    CITAZIONE
    Ultima traccia:
    I vostri avversari cadranno a terra esausti. Nessuno dei due sembrerà essere morto, perciò vi limiterete a legare anche loro, il tutto sotto l'applauso e la gioia dei cittadini rapiti.
    Kenzaburo spiegherà a Tonou che il daymio è in pericolo per via del terzo mukenin andato a eliminarlo, pertanto vi dirigerete immediatamente verso la sua residenza. In pochi minuti rientrerete a Yugakure (i cittadini torneranno da soli al proprio villaggio). A pochi metri dall'entrata del palazzo reale sentirete dei colpi di lama e poi l'urlo di un uomo. Appena entrerete vedrete che la guardia, piena di ferite, alla fine è riuscita da sola a eliminare il terzo mukenin, dopodichè cadrà a terra esausta.
    Qualcuno mi spiega che sta succedendo?
    Dirà il signore feudale. Nel vostro post ci sarà poi un timeskip di qualche ora: nel mentre siete stati curati dai dottori del villaggio (potete decidere se aver passato quelle ore a letto o nelle terme curative di Yugakure) e venite subito convocati come ospiti nella reggia del daymio.
    Voglio personalmente ringraziarvi per quanto fatto. Non mi sarei mai aspettato che fosse proprio il Primo Ministro Shiroichi a tradirmi, assoldando tra l'altro tre pericolosi criminali.. Beh, adesso però tutti e quattro sono in prigione e ci resteranno per mooolto tempo, dico bene nuovo Primo Ministro?
    Al suo fianco apparirà la guardia che vi ha aiutato, ora passata di rango.
    Invierò subito la ricompensa al vostro villaggio.. non voglio trattenervi oltre, quindi siete entrambi liberi di tornare a casa. Ah, non esitate a tornare qui.. Le terme di Yuga sono sempre aperte per voi due, eheh..
    Il viaggio durerà poco più di un giorno, dopodichè tornerete a Konoha per far rapporto all'hokage. Vi congederà permettendovi ti tornare a casa e riposarvi.
     
    Top
    .
25 replies since 26/11/2014, 12:47   394 views
  Share  
.
Top