Missione Kumo: Lontano Ricordo

Partecipante: Beerethor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Kumo: Lontano Ricordo

    Partecipante: Beerethor

    Richiesta Utente//

    png


    1° Traccia:
    CITAZIONE
    Avrai libertà di descrivere la tua mattinata, fino a quando non sentirai un corvo gracchiare. Alzando la testa, vedrai questo corvo volteggiare in aria proprio sopra di te. Si poggerà da qualche parte (dove lo lascio a te, così puoi regolarti con la tua storia). Noterai che su una delle zampette ha un foglietto legato. Ti avvicinerai e il corvo non sembrerà impaurito da scappare anzi ti lascerà prendere il foglietto e solo dopo volerà via. Aprì il foglietto e troverai questo messaggio:
    Convocazione nell'ufficio della Raikage per Bee Wigesury per l'assegnazione di una missione.

    Capirai che quindi non era un caso che il corvo seguisse te. Fai come dice il messaggio, prenditi i tuoi tempi e recati nell'ufficio della Raikage. Bussa alla porta e verrai ricevuto. [Descrivimi la Raikage, troverai la sua foto nella residenza in un apposito Topic].
    Benvenuto... Guarderà un foglio, su cui sopra vedrai una tua foto ...Bee...
    Ti farà segno di avvicinarti alla scrivania e tu ti posizionerai li davanti.
    Ho una piccola missione da assegnarti...nulla di complicato. Domani verrà in visita a Kumo una persona...manca al villaggio da molto e vorrei che avesse una scorta. Ti dispiacerebbe occupartene tu? (rispondile)
    Bene...troverai una ragazza ad aspettarti probabilmente all'entrate del villaggio, alle 10:00. Mi raccomando sii puntuale.
    Prenderà qualcosa da un cassetto della scrivania, si tratta di un piccolo sacchetto contenente 250 Ryo.
    Potrai spendere questi Ryo per comprare armi o altro, se non li spendi tutti verranno persi.

    Questi potranno aiutarti con eventuali spese...
    Detto questo ti congederai. Descrivimi il resto della giornata fino a quando vai a dormire.

    CITAZIONE
    Ciao...ironia della sorte, la prima missione che faccio ora che torno a dare tracce è proprio a Kumo, li dove avevo terminato. Sono l'Ex-Raikage, per qualsiasi problema non ti preoccupare e chiedimi pure tramite Mp.
    Buon Lavoro :fiore:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato Bee
    Parlato Bee
    Parlato Raikage
    Parlato Commesso


    Un soffitto grigio, una sola luce al centro ad illuminare la stanza ancora avvolta dalle tenebre, lentamente il giovane Bee prendeva coscienza del fatto che fosse già mattina, e che le tenebre nella stanza non fossero altro che il prodotto delle finestre chiuse la notte precedente prima di andare a dormire. Chiuse gli occhi e lentamente si girò di lato, cercando di riprendere sonno, dopo alcuni minuti passati con l’intento di addormentarsi, con scarsi risultati, aprì nuovamente gli occhi e lentamente si alzò fino a ritrovarsi in posizione seduta, fissando nel vuoto e poi le sue mani fintanto che lo scenario circostante era ancora sfocato, ed intanto pensava
    Perché mi sono svegliato, stavo facendo un cosi bel sogno, o almeno credo, anzi, ne sono sicuro, non ricordo molto bene il tutto, stavo correndo, correndo in un bosco, c’erano albero molto alti, anzi no, non era un bosco, era Kumo, correvo per il villaggio, ma non andavo poi tanto veloce, forse passeggiavo, ed all’improvviso sono stato fermato da qualcuno… poi non ricordo molto altro, quasi nulla… una stanza vuota, no, non vuota, molto grande e all’interno una sagoma, una donna, ricordo fosse bionda e che avesse un viso d’angelo, avrei voluto tanto continuare quel sogno…
    Mentre era ancora immerso nei suoi pensieri si sdraiò di nuovo, coprendosi il volto cosicché la luce non lo infastidisse mentre immaginava ancora una volta il volto di quella donna e senza rendersene conto cominciò a parlare…
    Quanto vorrei incontrare una donna come quella, poterle parlare, starle vicino e…
    BASTA SOGNARE, E’ ORA DI ALZARSI

    Gridò a gran voce prima di togliere le mani dagli occhi e mettersi in posizione seduta un’ultima volta. Si voltò prima a destra, poi a sinistra, la camera era in disordine, ma era comunque possibile orientarsi anche al buio, alzò il braccio destro e, prendendo con la mano l’estremità sinistra del futon, lo tirò fino a scoprirsi le gambe, giratosi sul lato sinistro, poggiò la mano sinistra sullo stesso ginocchio, e facendo forza con la mano sulla gamba si alzò, una volta arrivato a trovarsi in posizione eretta gli ci volle qualche secondo per mantenere l’equilibrio, appena si sentì in grado di muoversi si avvicinò alla finestra e la aprì, era mattina, forse le 10 o giù di li, non era mai stato bravo a capire l’ora guardando la posizione del sole, i suoi raggi già si stagliavano sul lago che si vedeva dalla finestra, gli uccelli volavano fra le fronde degli alberi del bosco dietro la casa, alcuni cinguettavano gioiosamente nel nido improvvisato sul davanzale della finestra accanto a quella che Bee aveva aperto, quella finestra non veniva più aperta dalla morte del nonno, era normale che gli animali non avessero timore di usarla come casa, e Bee era felice che qualcuno usasse almeno una piccola parte di quella camera, visto che lui non riusciva ancora ad entrarci, provava ancora emozioni troppo forti, e anche dopo tutto il tempo che era passato riusciva ancora a vederlo li, il suo corpo senza vita. Andò a lavarsi, poi in cucina per dar da mangiare a Light, il canarino che aveva in casa con se, prima di vestirsi e uscire decise di fare una nuotata, quindi andò al lago che stava proprio sotto casa sua, nuotò per un po’, si immerse e restò sott’acqua fin quanto poteva, come se stesse sostenendo una sfida, quando si rese conto della stupidità di quel pensiero riemerse e si diresse nuovamente verso casa, fece qualche esercizio fisico e poi nuovamente in acqua per lavare il sudore.
    Quando ebbe finalmente finito con la sua routine quotidiana il sole era ormai alto nel cielo… non era ancora mezzogiorno, ma non poteva mancare che una trentina di minuti, si preparò per uscire di casa, si vestì, indossò la sua collana portafortuna, una collana a forma di spada circondata da due draghi prese il porta kunai, con tutte le armi al suo interno e lo indosso, poi si diresse alla porta principale, percorse un lungo corridoio senza finestre e poco illuminato arrivando cosi all’atrio, la porta era dall’altra parte della stanza, una grande porta in legno, molto pesante, per aprirla dovette fare un piccolo sforzo, mentre varcava la soglia iniziò a programmare la giornata, cosa avrebbe fatto, cosa avrebbe visto, chi avrebbe incontrato…
    Dovrei fare un salto in Armeria, non ho molti soldi, quindi non comprerò nulla, ma voglio vedere se è arrivato qualche oggetto interessante, vorrei una spada, mi renderebbe molto figo portarne una con me, anche se poi non saprei nemmeno usarla, sarebbe giusto una decorazione, ma questo però lo so solo io, per gli altri sarei un tipo con la spada, chi uscirebbe con una spada senza saperla maneggiare??
    Beh io, ma non faccio contesto in questo caso

    Mentre pensava quest’ultima frase un sorriso si accennò sul suo volto e si mise in marcia
    Bene mondo, sei pronto? Sto arrivando!
    Potrei anche andare alla piazza centrale per passare un po’ di tempo, forse potrei incontrare qualcuno per allenarmi, o meglio ancora che abbia un lavoro, una commissione per me. devo comunque aspettare l’una, prima sarebbe difficile trovare qualcuno in cerca di un aiuto, è da un po’ che non faccio nulla, se fossi fatto di metallo a quest’ora sarei arrugginito e inutilizzabile, una persona può diventarlo? Spero di no, altrimenti sarei in grossi guai
    Mentre affollava la sua mente con questi pensieri il suo viaggio era ormai finito, mancavano pochi metri all’armeria, ma Bee non se ne era accorto e la superò arrivando cosi alla piazza, quando si rese conto di aver superato l’armeria si voltò indietro e vi tornò, diede uno sguardo rapido agli oggetti esposti e poi uscì senza comprare nulla… Mentre tornava alla piazza sentì un corvo gracchiare, alzando la testa lo vide volteggiare intorno a lui, non capendo cosa volesse l’animale accelerò il passo, e, percorsi alcuni metri, alzo di nuovo lo sguardo, e cono molto stupore vide che l’animale continuava la sua aggraziata danza sospesa nel cielo intorno al giovane, quest’ultimo, capendo che l’animale era interessato a lui alzò il braccio destro e lo tese, cosi da dar la possibilità all’uccello di poggiarsi e riposarsi, e l’animale rispose subito all’invito poggiandosi delicatamente sul braccio del giovane, aveva ancora qualche briciola della colazione e la diede al corvo, e mentre lo nutriva si accorse che aveva un messaggio legato alla zampa, lo slegò, gli carezzò la schiena e lo lasciò libero, successivamente srotolò il messaggio che recava un messaggio
    Convocazione nell'ufficio della Raikage per Bee Wigesury per l'assegnazione di una missione.

    Capendo che non era un caso che il corvo seguisse proprio lui, si incamminò verso l’ufficio del Raikage.
    Non era un caso che il corvo mi seguisse, cercava me, era stato inviato per me, non era un corvo normale, era addestrato, ed io che pensavo fosse solo un animaletto carino, convocato nell’ufficio del Raikage? Cosa vorrà da me? Non l’ho mai incontrato fin’ora, chissà che tipo è? Vorrà sgridarmi par la mia scarsa produttività nell’ultimo periodo, o vorrà dirmi che il villaggio non ha bisogno di ninja inutili come me? Spero non sia troppo severo, o almeno la punizione sia giusta, e spero che mi spieghi anche il motivo, e non pensi che io lo abbia già capito, anche se credo che dovrei… normalmente penserei ad una missione, ma è da un po’ che non venivo convocato, quindi mi risulta difficile farlo, beh, qualunque cosa sia, è imminente, sono arrivato, sto per scoprire cosa il Raikage vuole da me.
    Arrivato alla porta Bee busso e dopo poco tempo la porta si aprì e la sagoma di una donna, che si era già girata di spalle per tornare dietro la scrivania comparve, aveva dei lunghi capelli biondi, chiarissimi, che le coprivano la schiena fin sotto le spalle, arrivata alla scrivania si voltò e Bee potette vederla per la prima volta, era la donna che aveva sognato stamattina, era proprio lei, i lunghi capelli biondi il viso d’angelo, snella ed alta, non era molto prosperosa, ma era ben proporzionata, una carnagione molto chiara, messa in risalto dal vestito ancor più chiaro della sua pelle, un vestito normale, ma che metteva in risalto tutte le sue curve, i suoi occhi erano verdi, incutevano timore, ma allo stesso tempo ti facevano sentire in pace con il mondo, un suo sguardo e saresti stato pronto a fare di tutto per lei, e non solo perché era il Raikage, ma perché bastava un solo sguardo per farti rubare il cuore, semplicemente perfetta.
    E’ lei, la donna che ho sognato, è qui davanti a me, ed è il RAIKAGE! Non riesco a crederci, com’è possibile? Perché è successa una cosa simile? Devo stare attento, è il Raikage… devo ascoltarla, non posso farmi distrarre dalla sua bellezza, non devo fare figuracce, non vengo convocato da tempo, e se non voglio che si ripeta quella situazione devo dare il meglio di me è fare bella figura, ne va della mia reputazione
    Ehm, mi scusi, ho appena ricevuto un messaggio da un corvo, il messaggio diceva che desideravate incontrarmi.
    Il Raikage lo guardò e poi disse
    Benvenuto...
    Poi controllò la scheda che aveva sulla scrivania, Bee riuscì a vedere la sua foto li sopra e da questa dedusse che fosse la sua scheda, e che quindi non era stato chiamato per essere sgridato, ma che forse le sue preghiere erano state ascoltate ed esaudite, probabilmente era una missione, leggendo il nome il Raikage lo disse
    ...Bee...
    E poi fece segno al giovane di avvicinarsi alla scrivania, Bee lentamente si avvicinò e si fermò davanti alla scrivania, fissando gli occhi del Raikage e perdendosi in essi per qualche secondo, prima di darsi un pizzicotto con la mano sinistra sul dorso di quella destra per concentrarsi su quello che gli accadeva intorno, intanto il Raikage continuò a parlare
    Ho una piccola missione da assegnarti...nulla di complicato. Domani verrà in visita a Kumo una persona...manca al villaggio da molto e vorrei che avesse una scorta. Ti dispiacerebbe occupartene tu?
    Bee fu emozionato nel sentire quelle parole e prontamente le rispose
    Signor si, Signora, sarei davvero onorato di occuparmi di questa scorta e di scortare questa persona, se posso osare, era da tempo che aspettavo una vostra convocazione, ed ora che è arrivata, non c’è nulla che mi gratifichi di più dell’avervi incontrata e di aver ricevuto una missione.
    Detto questo iniziò a scrutare il volto del Raikage, cercando di capire cosa pensasse e sperando di aver fatto una buona impressione, di non averla offesa dicendo che aspettava una sua chiamata o con qualsiasi cosa aveva detto o fatto senza accorgersene, intanto lei continuò dicendo
    Bene...troverai una ragazza ad aspettarti probabilmente all'entrate del villaggio, alle 10:00. Mi raccomando sii puntuale.
    Domani alle 10? Certamente, non si preoccupi, sarò cosi puntuale che la puntualità stessa sarà in ritardo in confronto a me, non la deluderò
    Il Raikage aprì un cassetto ed estrasse alcuni Ryo e li depose in un sacchetto, in totale erano 250
    Questi potranno aiutarti con eventuali spese...
    Vi ringrazio, saranno utili per prepararmi al meglio per la missione, se non c’è altro, io andrei, voglio prepararmi al meglio per domani mattina
    Detto questo Bee raccolse il sacchetto, si inchino davanti al Raikage e poi uscì dal suo ufficio e tornò all’armeria, stavolta con l’intenzione di comprare delle armi, le aveva viste in precedenza, ma aveva pensato che non ne aveva bisogno, quindi era inutile sprecare denaro, ma ora che aveva una missione da compiere era tutto diverso, ne aveva bisogno, qualche arma in più non fa mai male, entrando nell’armeria si diresse al bancone e parlò con il commesso
    Salve, avrei bisogno di qualche arma, stavo pensando a qualche arma da taglio, ma che non abbia la lama molto grande e sia facile da maneggiare, e non sia un kunai, cosa potrebbe consigliarmi?
    Salve, allora, arma da taglio, maneggevole, non molto lunga, che ne pensa di un Aikuichi? Penso faccia proprio al caso suo, su forza lo provi
    Bee prese l’arma e iniziò a lanciare qualche fendente nel vuoto, era l’unico cliente in quel momento, non correva il rischio di ferire nessuno involontariamente
    E’ abbastanza leggero, maneggevole, riesco ad usarlo bene, mi piace, credo che lo prenderò e prenderò anche 2 Shuriken a 3 Punte, può dirmi il prezzo?
    Certamente, aspetti un attimo che le prendo le armi che ha chiesto, allora, per l’Aikuichi fanno 200 Ryo, gli shuriken a 3 punte fanno 25 Ryo l’uno, quindi 50 Ryo, in totale sono 250 Ryo
    Bene, la ringrazio, Buona giornata!
    Buona giornata a lei
    Bee prese le armi e le mise nel porta kunai, nella seconda tasca della seconda sacca, fece un ultimo giro della piazza, che trovò insolitamente vuota, di solito ci sono sempre dei bambini che giocano li, quindi decise di tornare a casa per prepararsi al meglio per la missione del giorno seguente, appena arrivato a casa si allenò per un paio di ore con il coltello, per padroneggiarne l’utilizzo al meglio, poi si lavò, preparò la cena e successivamente ripulì le armi e le rimise nel porta kunai organizzandole come al solito, andando a letto si soffermò a guardare la luna che si rifletteva nel lago e immaginando cosa comportasse la missione del giorno seguente, poi chiuse la finestra e si mise a letto
    La nostra Kage non è male, anzi è proprio stupenda, spero di essere convocato più spesso d’ora in poi, anche per missioni stupide, il solo vederla è già una ricompensa per me.
    Chissà cosa dovrò aspettarmi domani, alle 10:00 dovrò incontrare questa ragazza, spero sia carina, e simpatica, voglio avere qualcuno con cui parlare, anche se sarò a lavoro, nessuno mi vieta di sperare che il tempo passerà in modo piacevole, no?
    Spero che il fatto della guardia del corpo sia solo una precauzione, e che nessuno provi a far nulla, anche se, cosi potrei far colpo sulla ragazza di domani mostrando le mie doti da ninja, ma che vado a pensare, doti da ninja, sono ancora un semplice Genin, dovrei pensare a completare la missione al meglio, non a far colpo su tutte le ragazze che incontro, se poi accadrà, MEGLIO!

    Mentre immaginava gli sconti possibili e alle reazioni della ragazza Bee si addormentò.


    Ciao a te, ironia della sorte? direi destino, era da un po' che non giocavo, e mi sentivo spaesato, ma sentendo che era una cosa importante come la prima traccia dal tuo ritorno, mi sono sentito onorato, e mi è piaciuto tantissimo scriverlo, sperando che ti piacesse.
    Ti ringrazio per l'offerta d'aiuto e
    Buon Lavoro anche a te :fiore: :beer:
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Penso sia un ottimo post, ti direi solo che scoprendo che la Raikage è femmina dovresti dire La Raikage e non più Il Kage, ma queste alla fine sono quisquilie rispetto all'intero post che hai fatto. Good Work ;)
    Visto che il tuo avatar è quello di Squall (e io sono una patita di Final Fantasy, sopratutto dell'VIII, ho deciso che prenderò un personaggio della saga come persona che incontrerai, ma la prendo dal VII.

    Piccola cosa, io il fine settimana solitamente non ci sono, è un caso che mi trovi stamattina così ti do la traccia prima che torno, hai quindi ampio tempo fino a lunedì prenditi tutto il tempo che ti serve.
    Voto: 8

    2° Traccia:
    CITAZIONE
    Recati all'incontro con la misteriosa ragazza, effettivamente non saprai molto di lei. Sono quasi le 10:00 e vedrai diverse persone che varcano le porte del villaggio, ovviamente sotto il controllo delle guardie. Molti saranno mercanti che portano le loro merci. Ci saranno anche diverse ragazze ma non saprai se tra loro ci sia la ragazza a cui dovrai fare da scorta. (Ovviamente sei libero di scrivere quello che vuoi, qualora decidessi di provare a cercarla tra loro, ma ovviamente senza risultato)
    Alla fine sentirai una voce.
    Scusi...sto cercando un ragazzo di nome Bee...
    Ti volterai nella sua direzione e troverai una ragazzaAerithKH2 che chiede informazioni alle guardie all'entrata del villaggio.
    Bee hai detto? Mmmm... Prima che la guardia risponda, anche perché comunque non saprebbe dire chi sei, ti avvicini e ti presenti alla ragazza.
    Ohhh...piacere...io sono Saori.
    Ora da qui come ti ha detto la Raikage dovrai farle fare una visita al villaggio e portarla quindi in giro.
    Creai diversi topic nel villaggio e voglio vedere come puoi sfruttarli.


    Nel Resto del villaggio trovi ad esempio la Piazza Centrale, puoi trovare un'immagine dell'accademia qui. Nella sezione Residenza del Raikage puoi trovare la stessa residenza e la Terrazza di Kumo (non ti posso mettere i link diretti perché non ho accesso a quella zona non essendo moderatore di Kumo)
    Voglio vedere come sfrutti queste zone che ti ho elencato (non per forza tutte, a tua tua discrezione) così da mostrare il villaggio alla ragazza.
    Sei libero di farla parlare, senza però farle dire cose troppo...mmmm diciamo di parte. Però, ovviamente tu non sai nulla di lei, quindi puoi farmi massimo tre domande che il tuo pg le vorrebbe fare tramite Mp e ti risponderò quanto prima con il cellulare.
    Ci sta anche il porto tra i topic che creai, ma quello non lo usare...non ancora ;)



    Come puoi ben capire hai una traccia moooolto libera...quindi hai modo di lavorare come meglio ti pare. Sei tu a gestire tutto...tramite una bella visita guidata. Se qualcosa non ti è chiaro mandami pure un Mp.
    Buon Lavoro :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Guardia
    Parlato Saori

    La solita luce soffusa che illuminava quella stanza semi vuota, il sole era sorto da poco, e gli animali stavano cominciando ad uscire dalle loro tante proprio allora. Dall’interno della camera si potevano udire i rumori di alcuni animali, come i passi di alcuni gatti che scendevano dal tetto dove avevano passato la notte, o i piccoli uccellini che cinguettavano dal nido, aspettando che la madre tornasse con il loro cibo. Il giovane Bee stava ancora dormendo, cullato da quei rumori che per lui erano ormai tanto familiari, pian piano, aprendo gli occhi, prendeva coscienza che un nuovo giorno era cominciato, diverso dai precedenti, impegnato, importante, oggi aveva una missione da svolgere, una persona da incontrare, una ragazza per lo più, e si sentiva gasato, ispirato, ansioso, carico, era pronto a dare il meglio di se e mostrare a tutti di che pasta era fatto.
    Finalmente una missione, alle 10:00 devo trovarmi all’entrata del villaggio, e trovare una ragazza che mi sta aspettando, però cosi sarà difficilissimo trovarla, avrei voluto qualche informazione in più, tipo altezza, colore dei capelli o degli occhi, o anche cosa indosserà, cosi avrei potuto trovarla molto più velocemente, invece, in questo modo, dovrò cercarla a tentoni, spero che lei sappia chi sono, potrebbe anche individuarmi lei e chiamarmi, sarebbe davvero un sogno cosi, semplice e diretto, senza troppi sforzi, ma non credo sarà cosi facile, mal che vada, quante persone potranno arrivare oggi al villaggio? Quante ragazze? Ed infine quante di esse staranno cercando qualcuno? Le probabilità sono dalla mia parte…
    Un altro giorno, sono sveglio, la missione mi attende… DEVO PREPARARMI!!!
    Mentre pensava queste cose si alzò e si avvicinò alla finestra, girò a destra la manopola di legno che fece ritirare i perni che tenevano la finestra chiusa, prendendo un anta per mano la aprì, ma, non notò che la notte precedente aveva dimenticato un recipiente pieno d’acqua li sopra, e aprendo la finestra lo rovesciò sul pavimento, bagnando il futon, ma al momento non era preoccupato da queste cose, lo avrebbe ripulito fra poco, ora voleva solo guardare fuori dalla finestra e vedere come si presentava la giornata che lo aspettava. Il sole era sorto da qualche ora, il cielo era quasi del tutto limpido, si vedeva qualche piccola nuvola bianca sparsa, una giornata perfetta per uscire di casa, né troppo fredda, né troppo calda, sembrava quasi che il mondo stesse invitando Bee a partire subito per compiere la sua missione, lasciò la finestra aperta e si avvicinò al futon, lo prese e lo appoggio sulla finestra, lasciandolo li ad asciugare, andò in cucina, preparò la colazione, la mangiò e poi andò a far mangiare Light. Ora che tutte le questioni di vita quotidiana erano state completate poteva finalmente prepararsi per uscire, si andò a lavare e poi si vestì, prese il porta kunai, lo aprì e controllò il contenuto, notò che tutto era al suo posto.
    C’è tutto, posso andare! Ma prima…
    Doveva mantenere una promessa che si era fatto molto tempo prima, quando era diventato un ninja, doveva incontrare una persona…
    Finalmente è arrivato il momento, non vado da lui ormai da molto tempo, spero non sia infuriato con me per averlo abbandonato, ma avevo promesso che sarei tornato da lui solo quando mi sarei sentito un ninja a tutti gli effetti, solo dopo che mi sarebbe stata assegnata la mia prima missione, né prima, né dopo…
    Aspettami nonno, fra poco sarò da te…
    Il giovane Bee si incamminò, percorse il corridoio, attraversò l’atrio ed uscì dalla porta, una volta che si trovò all’esterno chiuse per bene la casa e poi si inoltrò nel bosco, ma non nella direzione del villaggio, percorse un piccolo sentiero intagliato fra gli alberi, lo percorse fino al limitare di quel bosco, che coincideva con un dirupo che dava sul lago, da quel dirupo si aveva una vista stupenda dell’ambiente circostante, si vedeva quasi interamente il lago, si poteva seguire il procedere del bosco con un solo sguardo, e si vedeva anche la casa di Bee, era il suo posto preferito, suo e di suo nonno, ma Bee non ci tornava dal giorno del diploma all’accademia. M ora era arrivato il momento di mantenere la parola data.
    Era un luogo spoglio ma al centro c’era una statua in pietra, dalla forma di una spada incastonata nel terreno, circondata da due draghi gemelli, come la collana che lui portava sempre al collo, era il simbolo di famiglia e quella era la tomba di suo nonno, messa li per vegliare sulle cose che amava quando ara ancora vivo. Arrivato alla tomba Bee si avvicinò e si sedette, si sentiva a disagio, era da tanto tempo che non lo faceva più.
    Manco da molto, sembra quasi una vita, devo raccontargli della missione…
    Ciao nonno, è da molto che non ci vediamo, vero?
    Come promesso sono tornato appena sono diventato un ninja a tutti gli effetti, con tanto di missione, cosi che saresti stato orgoglioso di me, sai, ieri sono stato convocato dalla Raikage per la prima volta, si, hai sentito bene, ho detto proprio LA Raikage, anche se tu dicevi sempre che il ruolo di Raikage era un ruolo da uomini, uomini forgiati in battaglia, è una donna bellissima e mi è sembrata gentile, mi ha assegnato una missione, sono davvero felice di essere un ninja di Kumo, un ninja del nostro villaggio, riguardo la missione, dovrò fare da scorta ad una ragazza che arriverà all’entrata del villaggio alle 10:00 di stamattina. Continua a vegliare su di me, ti renderò fiero di essere mio nonno nei giorni a venire, stanne certo, ora devo andare…

    Guardò ancora per un momento la lapide, con le lacrime che gli sgorgavano dagli occhi bagnandogli il viso, poi, una volta asciugate le lacrime si alzò e si incamminò per il villaggio… Appena arrivato all’entrata controllò l’ora, mancava ancora qualche minuto alle 10:00 quindi utilizzò quei momenti per controllare la situazione e cercare di capire quanto sarebbe stato difficile trovare la ragazza, era una giornata davvero affollata, giovani, anziani, gente del villaggio, mercanti, gente di tutti i tipi entrava ed usciva dal villaggio, sotto l’occhio vigile delle guardie che controllavano la situazione evitando qualsiasi tipo di problema potesse nascere… C’erano molte ragazze che entravano dal cancello alcune in gruppo, alcune con dei mercanti ed altre da sole, e Bee pensò di avvicinarsi a loro per capire se una di quelle ragazze fosse quella che lui cercava, ma non sapeva neanche come fare per avvicinarsi e chiederle se stessero cercando lui, mentre pensava a cosa poter dire alle ragazze sentì una voce dolcissima e girandosi vide una ragazza che parlava con una delle guardie..
    Era una bella ragazza dal viso levigato e dai grandi occhi verde smeraldo, che le danno un'aria dolce e seducente, i suoi lunghissimi capelli castani erano legati dietro in una treccia da un grosso fiocco rosa, salvo per due grandi ciuffi che sormontavano la fronte e grossi boccoli che le incorniciano il viso, indossava un vestito rosa con fodera in magenta e bottoni che scendono sul davanti tutti abbottonati, tranne per gli ultimi due. Aveva una stringa nera legata intorno al collo come una collana che sorreggeva il top che indossava, sotto questo top, indossava un vestito rosa con una striscia bianca orizzontale in prossimità del fondo e al di sotto di questo Indossava ancora un altro vestito, questo abito era bianco e leggermente più lungo del primo, infine indossava degli stivali marroni
    Scusi... sto cercando un ragazzo di nome Bee...
    Bee hai detto? Mmmm...
    La guardia ascoltò la domanda e cominciò a pensare, ma non poteva sapere chi indicarle, per fortuna erano vicini quindi Bee riuscì ad intervenire subito…
    Eccomi, sono io la persona che stai cercando, sono io Bee, ti stavo cercando anch’io…
    Ohhh... piacere... io sono Saori.
    Il piacere è tutto mio
    Che fortuna… è davvero una ragazza bellissima, ha una voce dolcissima, e i suoi occhi… meglio evitare di pensarci, potrei rimanere a fissarla terrorizzandola, e sarebbe un male per la missione se la persona che devo proteggere ha paura di stare in mia compagnia… Per prima cosa devo scusarmi del disturbo con la guardia e spostarmi dall’entrata…
    Rivolgendosi alla guardia si scusò per il disturbo arrecato e poi si allontanò di qualche passo con Saori
    Allora Saori, da quanto tempo manchi al villaggio?
    Emh… Manco da quando avevo 10 anni, è passato un po’ e a quanto posso vedere il villaggio è cambiato molto da allora…
    Bene, avrò molto tempo da passare con lei allora, un bel tour della città potrebbe essere una buona occasione per scoprire qualcosa in più su di lei…
    Beh… oggi sono a tua completa disposizione, quindi, se ne hai voglia, potrei mostrarti il villaggio e farti da guida…
    Ne sarei davvero felice, speravo proprio di poter visitare il villaggio
    Che dire… che il tour abbia inizio allora…
    Bee e Saori si incamminarono verso il palazzo della Raikage, una volta arrivati Bee cominciò subito a parlarle del posto
    Bene, questa è la torre di Kumokagure come puoi vedere sembra quasi di volare quando si è qui, infatti l’unico modo per raggiungerla è la grande scala di pietra che abbiamo appena utilizzato, questa è la residenza della Raikage e luogo dove ai ninja come me vengono assegnate le loro missioni, e dove tornano a far rapporto una volta che esse vengono concluse, ma non solo, da qui si può accedere anche all’infermeria per le ferite lievi o all’ospedale se si sta male o si subisce qualche ferita grave durante le missioni, cosi da poter essere curati al meglio, e non è ancora finita qui, è possibile anche accedere alla biblioteca, cosi i giovani aspiranti ninja possono studiare per poter diventare ninja un giorno, o i ninja possono fare delle ricerche riguardanti le loro missioni per essere preparati al meglio in ogni eventualità.
    Saori ascoltava Bee, ma non era emozionata dalla spiegazione, anche se cercava di celare il disappunto per una spiegazione cosi meccanica, e Bee cominciava a capirlo…
    Credo di averla annoiata, forse sono stato troppo “da manuale”, cercherò di essere più naturale d’ora in poi…
    Direi di andare subito alla prossima tappa
    I due si diressero all’accademia, gli studenti dell’accademia si stavano ancora allenando quando i due arrivarono
    Questa è l’accademia ninja, qui i sogni dei giovani aspiranti ninja si concretizzano dopo anni di duri allenamenti, ricevendo un copri fronte simbolo dell’appartenenza al villaggio e il titolo di ninja, sai anch’io fino a poco tempo fa ero uno studente di quest’accademia, e i miei risultati non erano tra i più brillanti...
    Videro alcuni ninja allenarsi con i kunai, e uno di loro non riuscì a colpire il bersaglio neanche una volta, ma cominciò a sorridere anche se i suoi amici lo prendevano in giro per la sua goffaggine…
    Io ero come quel ragazzo, goffo ed imbranato, ma mai imbronciato, conoscevo i miei limiti, e mi piaceva scherzare con i miei amici su quali fossero, tanto sapevo che un giorno li avrei superati, e cosi è stato, o almeno lo spero, altrimenti sarei proprio inutile come ninja
    Speriamo abbia capito che è una battuta, non voglio fare brutta figura, l’ho raccontato per alleggerire la tensione…
    Saori stavolta ascoltava accennando un piccolo sorriso mentre Bee le raccontava del suo passato, sembrava che il giovane ninja avesse trovato il modo giusto per comunicare con lei, e, rassicurato da questa nuova scoperta la condusse con se alla piazza centrale di Kumokagure, terza tappa del loro giro turistico del villaggio
    Questa è la piazza centrale del villaggio, al centro di essa c’è un grande albero come puoi vedere, di solito a natale lo addobbiamo per festeggiare tutti insieme, diventa davvero un posto magnifico durante le feste, ci sono sorrisi, bambini che giocano e tante persone che vanno avanti ed indietro, e poi tante luci, intorno alla piazza puoi trovare negozi di tutti i tipi, cosi da soddisfare tutte le tue necessità, e poi, se cerchi qualcuno, puoi sempre sederti su una di queste comodissime panchine che vedi in giro per la piazza, perché non importa chi sia, ma chiunque passa per questa piazza durante la sua giornata prima o poi, è il miglio posto per cercare qualcuno e per rilassarsi con le altre persone…
    Mentre Bee cercava di raccontare a Saori tutto quello che gli veniva in mente su quel luogo un piccolo cagnolino si avvicinò alla gamba di Saori scodinzolando in cerca di coccole e lei fu subito disponibile a giocare con il cucciolo
    Quant’è dolce, non è riuscita a resistere a questo cucciolo, devono piacerle davvero molto gli animali, ha un sorriso magnifico stampato sul suo volto ora che il cucciolo ha attirato la sua attenzione posso finalmente guardarla meglio senza sentirmi a disagio o sentire la necessità di dirle qualcosa per rompere il ghiaccio… e finalmente riesco a vedere quant’è carina
    Ti piacciono davvero molti gli animali, vero?
    Mmmm... beh si...
    Rispose Saori mentre si girava verso Bee per poi abbassare lo sguardo ed arrossire, intanto le punte degli indici si toccavano andando avanti ed indietro, mostrando a Bee quanto lei fosse imbarazzato, avengo agito senza pensare e quindi senza trattenersi, intanto Bee pensava che fosse sempre più carina in quella situazione, quindi si sedette e le disse che potevano restare per un po’ li a giocare…
    Possiamo restare per un po’ qui, c’è un ultimo posto che vorrei mostrarti, non è ancora il momento adatto, ci andremo più tardi, per ora rilassati, e coccoliamo un po’ questo cucciolo
    Giocarono ancora un po’ con il cucciolo, prima che arrivasse il suo padroncino disperato per averlo perso e loro subito gli fecero vedere che il suo piccolo animaletto era li, cosi il bambino cominciò a sorridere e li ringraziò prima di andare, sul viso di Saori scese una lacrima e un sorriso le illuminò il volto, Bee pensò che era felice per aver aiutato quel bambino e il suo cucciolo, restarono ancora un po’ in piazza, visitando i negozi e mangiando qualcosa, poi, quando stava per terminare la giornata Bee la portò con se alla terrazza di Kumokagure, il cielo stava diventando di un rosso acceso, sembrava quasi che stesse prendendo fuoco quando finalmente giunsero a destinazione e Bee cominciò a parlare…
    Qui è dove la Raikage fa i suoi avvisi importanti a tutto il villaggio, è un luogo aperto a tutti, con una vista magnifica di tutto il villaggio e i suoi confini, in molti dicono che il posto più alto del villaggio sia la residenza della Raikage, ma io penso che questa terrazza sia addirittura più alta, poi in questo momento della giornata è magnifica, il cielo si infiamma per qualche istante prima di diventare scuro e tempestato di luci che somigliano a diamanti, è uno dei miei posti preferiti, riesco a rilassarmi e pensare qui, e credo che sia anche il posto più romantico di tutto il villaggio, se mai dovrò dichiararmi voglio farlo qui… tu cosa ne pensi?
    Cavoli, spero che non abbia capito male, o meglio, che non la prenda a male, perché se la vede come una dichiarazione e mi rifiuta non mi vorrà più in missione, se le dico che non lo era e lei invece pensava di si l’effetto sarebbe lo stesso…
    Il paesaggio... la vista... è mozzafiato da qui. Non me la ricordavo così bella Kumo...i miei essendo diplomatici si sono dovuti trasferire altrove e quindi lasciammo tutto e andammo via...
    Bene non l’ha presa male, non ho ancora combinato nessun casino…
    Beh, adesso sei qui no, puoi stare qui tutto il tempo che vuoi! Se ti va, sarei davvero onorato di ascoltare la tua storia
    Dopo aver detto questo una folata di vento si alzò, scompigliando i capelli di Saori, che le coprirono in parte il volto dal lato destro e Bee alzando la mano destra le spostò dolcemente i capelli e fissò i suoi splendidi occhi verdi.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mmmm buono...mi piace il tuo pensato che esprime molto il carattere del tuo pg.
    Voto: 7.8

    3° Traccia:
    CITAZIONE
    Beh...a dire il vero domani già riparto...la mia è stata solo una visita veloce.
    Vedrai un velo di tristezza nei suoi occhi
    Sono qui per incontrare la Raikage...con il tempo ho preso il posto dei miei genitori nelle intermediazioni politiche, per questo sono qui più in veste ufficiale che per piacere
    Si sta facendo tardi e ti renderai conto che non avete mangiato nulla tutta la giornata, così per spezzare quest'aria triste che si è creata la inviti a mangiare qualcosa, falle passare una bella serata (non la portare in una bettola mi raccomando hehe) Ovviamente conta come se avessi ancora soldi che ti sono stati dati dalla Raikage. Descrivimi qui un po' la cena che farete, sempre libero di farla parlare.
    Ascolta domattina sul presto dovrei essere ricevuta dalla Raikage, domani sarai ancora la mia scorta? (ovviamente si) Bene allora mi accompagneresti? Poi avrò ancora il pomeriggio a disposizione per girare...
    Dopo la cena andrete a dormire, la accompagnerai prima in un hotel del villaggio in cui lei risiederà e poi tu te ne tornerai a casa. Il mattino dopo andrai a prenderla alle 8.30 e la condurrai alla residenza della Kage, il loro incontro è previsto per le 9.30.
    La lascerai che sta per entrare.
    Allora dopo continueremo il nostro giro?
    Ti lascerà entrando nell'ufficio della Raikage, nel mentre tu rimarrai fuori mentre le due discutono di questioni importanti e dovrai pensare dove la puoi portare. Pensa a qualche posto plausibile pure di tua invenzione...e alla fine pensa al porto, con la sua distesa d'acqua cristallina...e il resto della descrizione inventalo tu, dopo tutto devi fare tu il post :P Chiudi il post che quindi hai deciso in che posti portarla
    Qualsiasi cosa sono sempre disponibile Mp Buon Lavoro
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Saori

    Gli occhi di Saori di colpo diventarono freddi, distanti, celati da un velo di tristezza che era difficile non notare, Bee aveva toccato un tasto dolente, aveva detto qualcosa che non doveva, o di troppo, ma non riusciva a capire cosa
    Cos’ho fatto? Perché è cosi triste ora? Ho detto qualcosa che non dovevo, o forse sto esagerando accarezzandola in questo modo?
    Beh... a dire il vero domani già riparto... la mia è stata solo una visita veloce.
    Ok, sono state le mie parole, ma non come credevo, vuole restare, ma non può, vorrei dirle qualcosa che la consoli, ma cosa? Che dirle? Non so da dove cominciare, e ho già fatto fin troppi danni parlando senza pensare, potrei dirle che potremmo sfruttare al massimo il tempo che abbiamo allora, ma credo che avrebbe l’effetto contrario, forse dovrei farlo senza dirle nulla, solo farla divertire finché posso, dove potremmo andare?
    Sono qui per incontrare la Raikage... con il tempo ho preso il posto dei miei genitori nelle intermediazioni politiche, per questo sono qui più in veste ufficiale che per piacere
    Quindi c’è la possibilità che tu debba venire spesso a Kumo? In questo caso potremmo ripetere questa visita ogni volta
    Disse Bee accennando un flebile sorriso, prima di rendersi conto di aver detto una stupidaggine e subito la sua espressione cambiò, mostrando la stessa che Saori aveva mostrato poc’anzi, si vergognava e non trovava il coraggio per poter parlare ancora, intanto il sole era tramontato, la giornata era quasi finita, non avevano più molto tempo, ed ancora non avevano mangiato nulla, e Bee iniziava a risentirne, cosi decise di portare Saori in qualche posto dove i due potessero cenare, avrebbe potuto sfruttare il denaro che la Raikage gli aveva dato in questo modo…
    Cosa cavolo sto dicendo, non è possibile che io sia tanto cretino da dire sempre la frase sbagliata al momento sbagliato, dovrebbero inventare un premio per queste situazioni, cosi li vincerei tutti io, cosa devo fare? Cosa posso dire per rimediare? Non riesco a pensare, ho troppa fare… FAME, ecco, sono stato tutta la giornata con lei, e non ho mangiato, questo significa che nemmeno lei ha mangiato, quindi ora avrà fame anche lei, potrei portarla in qualche ristorante, qualcosa di elegante, raffinato, affascinante, un posto che le faccia dimenticare gli ultimi minuti penso di aver trovato il luogo adatto…
    Hey Saori, c’è un altro posto che vorrei visitare con te ora, mi è venuta fame, e credo lo stesso sia per te, mi sono ricordato di un bel posto dove potremmo andare a rifocillarci, è un posto carino, sono sicuro che ti piacerà, era il mio locale preferito quand’ero bambino, ci venivo sempre con mio nonno, ma all’epoca mi divertivo a correre per tutta la sala, evitando sia il nonno che i camerieri che provavano a fermarmi e farmi stare buono, ma non ero veloce come ora, quindi le mie fughe duravano pochissimo
    Bee rise sonoramente pensando alla sua battuta e ricordando la scena che aveva appena descritto
    Ed anche il cibo è ottimo, vieni da questa parte, seguimi, non te ne pentirai…
    I due scesero dalla terrazza, tornando indietro verso la piazza principale, arrivati alla piazza passarono accanto al grande albero che si trovava al centro e continuarono dritto, una volta attraversata tutta la piazza svoltarono a destra percorrendo una lunga strada in discesa, o almeno sembrava tutta in discesa, dopo i primi metri lentamente tornava ad essere pianeggiante, continuarono ancora per qualche metro fino ad arrivare in fondo alla strada per poi svoltare a sinistra, qui la strada era in salita per un bel po’, e portava dritta ad una casa bianca molto grande, era un ristorante, entrarono e Bee parlò con un uomo che successivamente accompagnò sia lui che Saori al piano inferiore, situato in una grotta aperta che mostrava una vista sul mare e li fece accomodare ad un tavolouno-spettacolare-ristorante-panoramico-in-italia, Bee tirò indietro la sedia di Saori e le disse dolcemente di accomodarsi, accompagnando poi la sedia per far sedere Saori, poi andò a sedersi di fronte a lei sorridendole, si presero un po’ di tempo per decidere cosa ordinare, una volta deciso ordinarono e aspettarono per essere serviti, intanto Bee cominciò a raccontargli del suo passato…
    la mia vita non è mai stata semplice, mia madre morì portandomi alla luce e mio padre non riusciva ad alzarmi nemmeno in braccio per i primi mesi, pensava che la causa della sua morte fossi io e cosi spesso tentava di pareggiare i conti, per fortuna c’era mio nonno, l’unico che riusciva a farlo ragionare, anche se per poco.
    Quando avevo 11 anni un ninja traditore, che era il peggior nemico di mio nonno, la sua unica missione non portata a termine, venne e lo uccise con mio padre, a dir la verità non so se mio padre mi manchi, non mi sono mai affezionato a lui, hanno dovuto sempre allontanarlo da me, ma mio nonno, lui mi manca molto, ho lasciato la sua camera cosi com’era quando stava con me, ho l’impressione che lui sia ancora li a casa in questo modo, tornando alla mia storia, fu in quel momento che mi trasferii lontano da kumo, da mio zio, era un ambu sotto il diretto comando della Raikage, e stava svolgendo una missione lontano dal villaggio, una missione che doveva durare altri 5 anni, fui parte della sua copertura, diventò il mio idolo e decisi di diventare un ninja, cominciai ad allenarmi sotto la sua guida, tornato dopo quei 5 anni mi sono iscritto all’accademia per poter diventare un ninja, il resto te l’ho raccontato oggi pomeriggio…
    A quanto pare le nostre ordinazioni stanno arrivando.

    Arrivati i piatti che avevano ordinato cominciarono a mangiare, ammirando di tanto in tanto la magnifica vista che avevano accanto, sembrava un dirupo senza fine, posta al di sopra di quell’acqua limpida che risplendeva della luce emanata dalla luna, sporadicamente l’acqua veniva turbata dai salti di alcuni pesci che stavano nuotando li vicino, e chiacchieravano del più e del meno… Poi Saori pose a Bee una domanda riguardante la giornata successiva…
    Ascolta domattina sul presto dovrei essere ricevuta dalla Raikage, domani sarai ancora la mia scorta?
    Certamente, sarò al tuo fianco per tutto il tempo che resterai a kumo, domani sarò ancora la tua scorta…
    Bene allora mi accompagneresti?
    Non c’è bisogno di chiederlo, andremo ovunque avrai voglia di andare.
    Poi avrò ancora il pomeriggio a disposizione per girare...
    Cosi potrò mostrarti il resto del villaggio.
    I due si guardarono e sorrisero, finita la cena Bee le chiese di aspettare ancora un momento e si alzò, andò a chiedere il conto al cameriere e poi tornò, appena il cameriere gli portò il conto pagò con il denaro della Raikage che gli era rimasto, infine, i due si alzarono ed uscirono dal locale. Camminarono ancora un po’ poi si diressero verso L’hotel dove avrebbe alloggiato Saori, era davvero grande, e sembrava d’alta classe, la accompagnò fino alla soglia dell’entrata e poi si congedò da lei dicendole.
    A domani allora, a che ora devi incontrare la Raikage?
    L’incontro è fissato per le 9:30
    Allora verrò qui alle 8:30 e ci incammineremo verso il palazzo della Raikage, Buonanotte
    Poi Bee tornò a casa, aprì la porta, percorse il corridoio e andò a cambiarsi, entrò in camera e si coricò.
    E’ stata davvero una giornata piena, Saori è una ragazza davvero carina e simpatica, mi sono divertito a stare in sua compagnia, domani mattina andrò un pochino prima, e la aspetterò nella hall, cosi potremo uscire appena sarà pronta, non voglio farla tardare per l’incontro con la Raikage, infondo è il vero motivo per cui è venuta qui, anche se non di sispiacerebbe se potesse rimanere ancora qualche altro giorno in più…
    Il mattino seguente Bee si sveglio molto presto e si preparò per uscire, chiuse la casa e si avviò all’hotel, arrivato entrò e si sedette su una poltrona, aspettò una decina di minuti e poi vide Saori scendere le scale, era magnifica, ancora più bella del giorno precedente, sembrava quasi che risplendesse di luce proprio, appena la vedette le si avvicinò e la salutò
    Buongiorno Saori, Hai dormito bene? Se sei pronta possiamo partire
    Meglio che negli ultimi giorni, sono pronta, partiamo subito
    Bene, da questa parte
    Uscirono dall’hotel ed andarono al palazzo della Raikage, arrivarono alle 9:20 ed aspettarono che la Raikage li ricevesse, appena la porta si aprì Saori si avvicino per entrare, si fermò sulla soglia e si voltò verso Bee dicendo
    Allora dopo continueremo il nostro giro?
    Certo, ti aspetterò qui
    Per poi scomparire dietro la porta della stanza che si chiudeva, Bee si sedette su una panca situata li vicino e iniziò a pensare ai posti dove sarebbero potuti andare una volta finito l’incontro.
    Chissà di cosa staranno parlando? Cose importanti, politica… mah… l’unica cosa che posso fare mentre aspetto che finiscano è pensare a dove portare Saori quando l’incontro sarà finito, dove dovrei portarla, ricordo che al parco “dei lampi” dalle 12:00 allestiscono un teatrino con le marionette, da piccolo ci andavo sempre con mio nonno e mi divertivo molto, ma ricordo che c’erano anche tante ragazze più grandi che si emozionavano per le storie, poi quei pupazzetti erano davvero carini, oppure, mi pare di aver letto di un circo che si è stabilito al villaggio per qualche giorno, potremmo andare lì, non ne ho mai visto uno, potrebbe essere divertente, un’idea sarebbe anche quella del teatro all’aperto, un palco allestito permanentemente in piazza della memoria, vi si esibiscono diversi gruppi teatrali ogni giorno, inscenando varie commedie. Principalmente vengono inscenate le grandi guerre ninja, o le battaglie più memorabili e i combattimenti più avvincenti, più raramente vengono proposte storie di vita quotidiana, storiche o derivate dalla fantasia dello scrittore, ogni commedia dura quasi due ore, alla fine di una commedia si comincia quasi subito con la successiva, la scenografia è semplice, consiste in uno sfondo bianco, tocca poi alle compagnie che si esibiscono portare gli oggetti di scena da utilizzare per lo spettacolo. Oggi dovrebbe anche esserci una competizione canina al palazzo dello sport, i cani sfilano e mostrano le loro abilità a dei giudici che poi decidono qual è stato il migliore e lo premiano, intanto li sottopongono, insieme ai loro padroni, a delle prove molto divertenti, potrebbe essere carino visto che a lei piacciono, e poi potremmo vedere anche tutte le altre strutture del palazzo, come le varie palestre e le sale per gli allenamenti degli animali e degli umani.
    Potremmo anche visitare il museo, la maggior parte degli oggetti esposti sono veri, tranne qualche oggetto come i tesori del villaggio o i personaggi presenti che sono delle rappresentazioni simili all’originale, racchiude quasi tutta la storia del villaggio, dall’inizio fino ad oggi, ma c’è anche una sala speciale, la sala dedicata all’ultima grande guerra, con protagonista Naruto, vi sono statue che raffigurano tutti i maggiori rappresentanti dell’epoca, cli eroi e i caduti per proteggere i generali, sono presenti rappresentazioni di tutte le armi dei villaggi e degli scontri più cruenti o interessanti, è davvero interessante visitare questa ala.
    Potremmo anche andare a visitare il porto, non ci siamo ancora stati, la vista che si ha mentre si scende la grande scalinata, che circonda la montagna sull’isola dove è situata, è spettacolare, se aggiungiamo l’effetto specchio che si ha grazie alla sua distesa d’acqua cristallina è impossibile non rimanerne affascinati, è utilizzato principalmente dai ninja, e per questo non ci sono molte barche, anche perché se non si è esperti del luogo e di navigazione è meglio evitare avventure marine, le acque del porto sono come delle rose, nascondono molte insidie, anche se sono bellissime a vedersi, se non si fa attenzione può capitare di scontrarsi con degli scogli, alcuni sono ben visibili perché superano la superfice dell’acqua, ma la maggior parte arrivano al livello dell’acqua, quindi evitarli è una vera impresa, in più le correnti sono strane, è facile finire in una corrente che può portarti direttamente ad uno scoglio o una grotta, per evitare che degli inconsapevoli avventurieri possano ferirsi cercando di navigare per quelle acque la banchina è chiusa dietro una recinzione ed il solo a poterla aprire è il custode del porto, ma credo che non porrà problemi spiegandogli che sono in missione per conto della Raikage

    Penso che questi posti vadano bene, è deciso, li visiteremo appena si sarà liberata.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ottimo post nulla da dire. proseguiamo direttamente con la prossima traccia
    Voto: 8

    4° Traccia:
    CITAZIONE
    Hai stilato un bell'elenco di cose da poter fare e vedere...quindi...falle (tutte o in parte se vuoi). Falle visitare i vari posti, anche in questo caso ti concedo di farmi delle domane tramite mp (max 3) e di farla parlare su piccole cose se tu vuoi. Bada solo che voglio che arriviate al porto che è ancora giorno. Camminerete su una delle banchine, normalmente, quando improvvisamente, senza che ve ne renderete conto, qualcosa si alzerà velocemente dall'acqua e vedrai questa massa di acqua che si catapulta sulla ragazza da un lato della banchina e dall'altro li vedrai scomparire. Qualcosa ha preso Saori e l'ha portata sott'acqua, non sei riuscito a vedere cosa fosse. Non hai tempo da perdere, dovrai inseguirli sott'acqua.
    L'essere è molto veloce sott'acqua, lo vedi a qualche metro da te, trova un modo per fermarlo o fargli lasciare andare Saori.
    Conta questo come post in cui parte il combattimento, quindi....riepilogo.
    Per la descrizione della creatura, per ora sott'acqua non la vedi ancora chiaramente, ma pare abbia un'aspetto verdognolo.


    Essendo una missione di Livello D non ti do grandi malus, ma in combattimento sott'acqua comporta delle cose minime.
    >> -0.5 su lanci di tutte le armi da lancio
    >> Devi risalire in superficie a prendere una boccata d'aria una volta ogni fine turno e poi puoi tornare giù.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Saori
    Parlato Uomo/Fianna/Yahiko

    Bee era fermo li a fissare la porta sperando che si aprisse, pensando a tutti il luoghi del villaggio che conosceva, impaziente di poter iniziare il piccolo programma che stava stilando, sperando che piacesse a Saori, dopo meno di un’ora la porta si aprì lentamente, per poi richiudersi alle spalle di Saori, la guardò per un momento e poi le si avvicinò per proporle i vari luoghi che aveva pensato
    Com’è andato l’incontro? Se sei pronta possiamo partire per il nostro tour…
    Bene, andiamo…
    Bee la guardò mentre rispondeva e non gli sembrò turbata o altro, era calma come al solito, quindi semplicemente le disse
    Bene allora, partiamo subito, come primo luogo da visitare ho pensato alla piazza della memoria, se ci avviamo subito dovremmo arrivare in tempo per il prossimo spettacolo…
    Ok
    I due si avviarono per andare alla piazza della memoria, quando arrivarono videro molte persone sedute intente a fissare un palco molto grande, la struttura era quasi completamente fatta in legno, si scorgeva ogni tanto qualche trave di metallo usata come supporto per le assi, al di sopra si ergeva dei pannelli molto alti, dipinti di bianco, infine, al di sopra dei pannelli c’era una piccola cupola, che aveva una doppia funzione, proteggeva in parte gli attori dall’acqua che cadeva durante la pioggia, e serviva anche come amplificatore per le voci degli attori, che, rimbalzando prima sulla cupola e poi scendendo a terra verso il pubblico risultavano molto più potenti di come erano in realtà, il tutto era studiato per dare al pubblico il massimo in ogni esibizione.
    Sul palco c’era una compagnia intenta ad inchinarsi e salutare ringraziando gli spettatori, i due erano arrivati giusto in tempo, uno spettacolo era appena terminato, quindi potevano mettersi comodi e vedere il prossimo che stava per iniziare
    Fortunatamente siamo arrivati al momento giusto, possiamo vederne una dall’inizio alla fine prima di andare via, cosi non sprecheremo neanche troppo tempo, ora devo trovare dei posti comodi dove poterci sedere, l’ideale sarebbe riuscire ad avere i posti di quella coppietta in seconda fila, non sono troppo indietro, quindi possiamo seguire bene ed avere un ottima acustica, non sono neanche troppo avanti, non dovremo sforzarci di alzare la testa per seguire quello che accade, sarebbero perfetti…
    Proprio mentre Bee li fissava la coppia si alzò ed andò via, liberando in questo modo i posti tanto desiderati
    Sembra si siano liberati dei posti, andiamo a sederci, fra poco dovrebbe iniziare il prossimo spettacolo
    Le sorrise e le porse la mano, per portarla con se, arrivati ai posti si accomodarono ed aspettarono che lo spettacolo iniziasse, cosa che accadde molto velocemente, inscenavano una commedia divertente stavolta, piena di battute e di risate, Bee la conosceva bene da piccolo, ma aveva dimenticato la maggior parte delle battute, si voltò a fissare Saori e la vide incantata nel seguire la trama
    E’ cosi carina, resterei a fissarla per tutto il tempo, ma potrebbe sembrare strano, o meglio lo sarebbe
    Continuarono a vedere la commedia e quando finì videro le presentazioni e le domande fatte al pubblico, non parteciparono al dibattito ma lo ascoltarono molto volentieri, gli attori sembravano disposti ad accettare suggerimenti e questo valorizzava ancora di più la loro esibizione, facevano questo lavoro ormai da molto tempo, ma cercavano ancora di migliorarsi, e questo diede un nuovo stimolo a Bee riguardo i suoi allenamenti
    Sono attori professionisti ed affermati, fanno questo lavoro da tantissimo tempo ormai, eppure cercano ancora di migliorarsi e di fare sempre meglio, mi piace questa cosa, dovrei iniziare anche io a fare cosi quando mi alleno, non devo accontentarmi mai, si può sempre migliorare…
    Ora però devo pensare al presente, penso siano le 12:00, potrei portare Saori al parco dei lampi, lo spettacolo di marionette mi piaceva molto da piccolo, da li potremo anche fermarci a mangiare un boccone

    La commedia è finita, è stata davvero molto divertente, non trovi? Direi di proseguire, adesso andremo al parco dei lampi, li tengono un altro tipo di spettacolo, penso ti piacerà anche quello
    Si, è stato divertentissimo, allora al parco dei lampi
    I due si alzarono e si incamminarono, lasciandosi alle spalle la piazza ed il palco, mentre i nuovi attori ricevevano i primi applausi mentre entravano in scena uno dopo l’altro, lentamente i rumori degli applausi sparivano lasciando il silenzio al loro posto, dopo qualche minuto, ed una decina di stradine arrivarono al parco, mancava ancora qualche minuto alle 12:00, il parco era pieno di persone, alcune correvano, altre si dissetavano alla fontanina, c’era chi giocava con degli animali ed un piccolo gruppo di persone, la maggior parte bambini, ma anche dei ragazzi se ne stavano fermi a fissare un uomo anzianoFinal-Fantasy-Auron, aveva i capelli brizzolati, tagliati corti e sparati salvo per un piccolo codino, e un'ombra di barba. Una vistosa cicatrice gli rendeva impossibile aprire l'occhio destro, mentre l'altro occhio è color ambra, indossava un paio di occhiali scuri, Indossava un cappotto haori color carminio con i margini blu e bianchi, stretto in vita da una fascia e due cinture. Portava anche uno spallaccio sulla spalla sinistra, decorato con linee blu, verdi e marroni e con un ornamento di perline che penzolava da esso, indossava pantaloni neri e scarponi con una placca di metallo sul collo del piede, mentre sopra portava una corazza smanicata nera con un colletto grigio, ornato con cinture marroni e abbastanza alto da nascondere la sua bocca era intento a montare un piccolo palco, fatto di cartone e tende rosse, nello scatolone affianco aveva delle piccole marionette
    Questo è il parco dei lampi, qui si viene per rilassarsi all’aperto, la maggior parte dei bambini, ed anche qualche adulto però viene per assistere allo spettacolo con le marionette che inscena quel signore laggiù, avviciniamoci anche noi
    Il tempo di unirsi al gruppo e lo spettacolo cominciò, il piccolo sipario rosso si aprì e le bamboline presero vita, cominciarono a muoversi seguendo i comandi del burattinaio che ricevevano tramite i fili a cui erano collegati, inscenando cosi una storia d’amore tra un cavaliere e la sua amata, una storia d’amore e le tragedie che accaddero per coronare quell’amore, lo spettacolo durò una trentina di minuti, poi tutti i bambini si alzarono per andare a giocare e il burattinaio gli diede appuntamento verso l’una per la storia successiva, infatti era quella la routine, ogni trenta minuti dava vita ad una storia, poi si riposava, i bambini, prima di allontanarsi lo ringraziarono e lasciarono 1 ryo a testa nel vaso che era stato lasciato a terra, era il prezzo per il biglietto che l’anziano signore chiedeva al suo giovane pubblico, dopo la fine dell’esibizione si fermarono nel parco per mangiare una ciotola di ramen, successivamente tornarono a vedere se lo spettacolo era cominciato, ma il burattinaio gli disse che ci voleva ancora un po’, quindi Bee decise di portare Saori da qualche altra parte
    Mi dispiace ragazzi, ma per il prossimo spettacolo ci vuole ancora un po’ di tempo, come vedete i bambini non sono ancora tornati, se inizio ora, dovrei interromperla nel mezzo per poter far assistere i bambini che arriveranno fra poco
    Ci vuole ancora un po’ di tempo? Beh, potremmo andare al museo, giusto per vedere un po’ la storia del nostro villaggio, non dovremmo impiegarci troppo tempo per visitarlo
    Rivolgendosi a Saori mentre si allontanavano dall’anziano signore Bee disse
    Che ne dici di andare al museo, una visita veloce, è interessante, e le statue sono carine, ti va?
    Mmh… ok, andiamo a visitarlo
    Bene allora, andiamo
    Uscendo dal parco i due videro i bambini che cominciavano a prendere posto davanti al teatrino, per avere i posti migliori, spingendosi e strattonandosi, usciti dal parco si incamminarono verso il museo, una grande costruzione dalla forma ovale, il suo particolare tetto, fatto interamente di vetro, rifletteva il sole, proiettandolo negli occhi dei passanti, i muri erano molto altri e l’entrata, posta su una serie di grandi gradini, era abbastanza ampia da far entrare anche dieci persone tutte in una volta, vicino alle porte c’erano due guardie che controllavano i visitatori, per evitare che potessero danneggiare le opere che si trovavano all’esterno, infatti, dove non c’erano porte o finestre erano state posizionate delle statue di creature strane o che non erano state viste da ormai molti anni, appena entrati una giovane ragazzaRikku_(Final_Fantasy_X)_Promo, con i capelli biondi raccolti a coda sopra la testa, tranne per due ciuffi davanti e due lunghe treccine con attaccate delle piume arancioni ed occhi verdi, indossava un paio di pantaloncini frangiati verde oliva con una cintura rossa e un tank top marroncino con due curiose striglie metalliche blu che partono dalle spalle e arrivano fino ai fianchi, al collo portava un paio di occhialini per vedere sott’acqua, infine, unghie delle sue mani sono tinte di giallo. Si avvicinò a loro si avvicinò ai due e li indirizzò vicino ad un gruppo di persone più grande, dicendo
    Salve sono Fianna, l’addetta all’ufficio informazioni, siete stati fortunati, a questo gruppo mancano due persone, potete fare il giro con loro, cosi non dovrete aspettare che venga riunito il prossimo
    Davvero molto carina, penso che visiterò più spesso il museo se ci lavorano ragazze carine come lei
    Davanti al gruppo c’era un’altra donnaurl20 che parlava, sembrava più matura della ragazza di prima ma era comunque molto bella, con i capelli neri, sensuali occhi rossi e un neo di bellezza a sinistra del labbro inferiore, indossava un lungo abito grigio scuro, con larghe maniche dalle estremità finemente decorate e un colletto di folta pelliccia chiara. Il vestito era tenuto stretto da un corsetto di pelle, e si apriva sotto la vita, lasciando le gambe coperte da una vasta varietà di cinture intersecate tra di loro a completarlo. Il colletto lasciava scoperte le spalle, e un generoso decoltè, mettendo ampiamente in mostra la sua settima di seno. Anche le cinture lasciavano intravedere un pezzo di coscia, mostrando che indossava delle autoreggenti nere. Il suo look comprendeva anche una collana di perle e i capelli erano raccolti tramite quattro fermagli in uno chignon dal quale partivano tre lunghe trecce decorate con perline, lasciando un lungo ciuffo di capelli davanti al viso, a coprire completamente l'occhio sinistro. Il suo trucco era molto gotico, con il rossetto viola che risaltava sulla pelle chiara, e viola era anche lo smalto sulle unghie. La donna stava parlando alla folla
    Bene signori, sarò la vostra guida per questa visita al museo, il mio nome è Yahiko, interrompetemi pure per qualsiasi domanda vogliate pormi, se siete pronti possiamo cominciare.
    E’ più grande della ragazza di prima, ma è comunque bellissima, e poi ha… beh lasciamo stare, questo museo si sta rivelando una vera sorpresa, sono proprio contento di essere venuto oggi… Cavolo Saori, spero non si sia accorta che sto fissando Yahiko, potrebbe arrabbiarsi
    Bee si voltò verso Saori e le sorrise, intanto la visita stava iniziando, Yahiko si mise in testa al gruppo e iniziò a spiegare la storia degli oggetti esposti, Bee e Saori si spostarono verso la testa della fil per vedere meglio e sentire quello che veniva detto, girarono molte stanze, alcune piene di armi appartenute a ninja famosi, altre piene di manichini di quei ninja o rappresentazioni di tecniche o battaglie famose, altre quadri che raffiguravano un po’ di tutto da persone a cose, ed infine arrivarono all’ala più gettonata, quella dedicata all’ultima grande guerra ninja, una volta ascoltata la spiegazione i visitatori ebbero un po’ di tempo per spostarsi ad ammirare le opere che li attiravano di più, mentre Yahiko si fermava per dissetarsi e rispondere alle domande che gli venivano poste, alla fine del giro tornarono all’atrio principale, dove videro che il gruppo successivo si stava riunendo, tornati davanti all’ufficio informazioni, Fianna e Yahiko dissero in coro
    Grazie per essere venuti, speriamo che la visita sia stata di vostro gradimento, buona giornata, con la speranza di rivedervi nuovamente presto tutti qui
    Salutarono il gruppo e si diressero dai nuovi arrivati, intanto Bee e Saori stavano uscendo dal museo e si andarono a sedere su una panchina che si trovava di fronte all’entrata
    Rimane solo il porto, penso che possiamo partire anche subito, ma resteremo fermi ancora un po’ per farla riposare, infondo è da stamattina che stiamo girando per tutto il villaggio
    Avrei pensato che potremmo visitare il porto, ma prima vorrei riprendere fiato, è un problema se restiamo un po’ seduti qui a riposare?
    Va bene, è un ottima idea, ne avevo davvero bisogno, grazie
    Restarono seduti per una decina di minuti per riposarsi poi Bee si alzò e le disse di seguirlo, si avviarono verso il porto, arrivarono al porto e superarono la guardia dopo un breve discorso, il sole si rifletteva sull’acqua cristallina e illuminava i gradini, il vento era costituito da una leggera brezza, tanto leggera che non turbava l’acqua, scesero i gradini e arrivarono alla banchina, dove iniziarono a percorrerla scherzando e ridendo.
    All’improvviso una grande massa d’acqua si alza alla destra di Saori che intanto è girata di spalle, e la prende, portandola con se in acqua dal lato sinistro della banchina sotto gli occhi stupiti di Bee che non riesce a capacitarsi di quello che è appena successo.

    INIZIO BATTAGLIA



    Cos’è successo? cos’era quello? Cos’ha fatto? Dov’è finita Saori? Devo fare qualcosa
    Bee si girò verso l’acqua ma non riuscì a capire cos’era la creatura, riuscì solo a vedere una macchia di colore verde
    Cos’è quello? Devo fare presto, è molto veloce, se non lo fermo subito li perderò e per Saori sarà la fine, ma cosa posso fare, devo fermarli, si, ma come? Forse potrei usare la corda gommosa, dovrebbe bloccarlo, o almeno limitare i suoi movimenti in un raggio di 6 metri da me se riesco a colpirlo, ma resta sempre il problema dell’aria per Saori, come posso attirarlo in superfice? E se?… se, una volta attivata la tecnica mi buttassi dall’altro lato della banchina? Il legno dovrebbe reggere, e potrei usarlo come perno per arrotolare la corda, cosi sarà tirato in superfice e Saori potrà respirare, se invece fosse lui a tirarmi, avrebbe comunque poca corda, quindi limiterei i suoi movimenti, sempre se non riesce a liberarsene, è ovvio, ma devo pensare che non ci riuscirà, è la mia unica occasione, deve funzionare ad ogni costo, ora l’ultimo problema, come lo distraggo per dare il tempo alla corda di raggiungerlo? Con una palla di luce magari, che sia un umano o un animale, tutti avrebbero qualche tentennamento se, mentre nuotano nell’oscurità dell’acqua, qualcosa esplodesse davanti a loro illuminando l’area circostante, questa strategia dovrebbe funzionare, spero si cosi
    Estrasse una palla di luce e la lanciò in acqua sperando che arrivasse proprio davanti alla creatura, poi attivando i poteri della sua innata creò con le mani una corda gommosa che entrò in acqua, andando nella direzione della creatura, intanto Bee si tuffò dall’altro lato, saltando di spalle per non essere colpito dai danni a distanza della palla di luce, appena entrato in acqua cercò di risalire in superfice dal lato sinistro, legando la corda intorno alla banchina, appena in superfice prese un boccone d’aria, più grande che poteva, intanto la luce della palla era terminata, si immerse nuovamente per raggiungere la creatura, non sapeva se il tutto aveva funzionato, ma sperava che la sua strategia e le sue capacità potessero salvare almeno una vita oggi.
    Aspettami Saori, sto arrivando


    Riepilogo post


    Azione Gratuita 1: Estrazione palla di luce
    Azione non offensiva – Lancio Oggetto: Lancio palla di luce
    Azione Gratuita 2: Attivazione Innata
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Arte della lava: Corda gommosa (Lava Release: Rubber Rope)
    Azione di movimento 1: Salto in acqua
    Azione di movimento 2: Nuota sotto la banchina per due metri poi risalire in superfice
    Azione di movimento 3: si immerge nuovamente per inseguire l’avversario
    Chakra consumato: 13
    Chakra rimasto/posseduto: 40-13=27
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Ansioso e preoccupato per la situazione
    Armi rimaste/possedute:
    [prima sacca]
    Tasca 1: 9 Kunai (2 hanno impressi i sigilli della tecnica delle Armi Oscure), 9 Shuriken, 10 Spiedi
    Tasca 2: 3 Fumogeni, 2 Palle di Luce, 2 Sigilli Esplosivi e 10 metri di Bende;
    [seconda sacca]
    Tasca 1: 2 Kunai legati con 1 metro di Nylon ciascuno;
    Tasca 2: 1 Aikuichi, 2 shuriken a 3 punte

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: sott’acqua vicino la banchina
    Distanza dall'avversario: distanza compresa tra 1 e 2 metri

    Calcoli


    Attacco con armi da lancio = ((velocità palla di luce=3)+(Forza Bee=2))/2= 2.5
    Ninjutsu = (destrezza Bee=2)
    Forza necessaria per rompere la corda gommosa = superiore a 2

    Tecniche utilizzate


    Abilità Innata: Yōton (溶遁) - Arte della Lava
    LV 1 (Gialla)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava fluida solo dalle mani; la sua temperatura non sarà molto alta, dunque avrà una consistenza gommosa e non sarà capace di arrecare ustioni.
    [Attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]


    Tecniche Utilizzate: Arte della lava: Corda gommosa (Lava Release: Rubber Rope)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore creerà con le proprie mani una massa di lava molto viscosa e fredda, tanto che assumerà un colore tendente al giallo. La lava prenderà la forma di una corda che potrà crearsi annodandosi ad una persona. Questa potrà trattarsi sia di un compagno (in tal caso lo si potrà tirare a sè per fargli schivare un attacco, quindi l'utilizzatore dovrà utilizzare il calcolo (Forza+Velocità)/2 e se sarà maggiore rispetto alla velocità dell'attacco il proprio compagno potrà schivarlo con successo) oppure di un nemico. Il nemico rimarrà legato dalla corda finchè non verrà disattivata la tecnica oppure riuscirà a liberarsi lui stesso (per fare ciò dovrà avere Forza maggiore di 1 rispetto all'utilizzatore); la corda non potrà bloccare le sue azioni (offensive o difensive che siano) ma si limiterà a limitare le sue azioni di movimento nel raggio della corda.
    [Consumo: 10 + Mantenimento 4]
    [Si potrà creare una corda lunga da max 6m a minimo 4m]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.1”]




    CITAZIONE
    mi scuso per tutti i problemi che ho causato ma ho dei problemi in rl e non sono riuscito ad essere più presente di cosi
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Giusto per essere sicura di aver capito, crei la corda di gomma e in qualche modo lo catturi e poi cerchi di tirarlo su?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    In teroria si... Nn sapendo se sono abbastanza veloce in acqua lo catturo e lo tiro su... Spero nn sia contro il regolamento
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora di per se non è scorretto, si può fare, il problema è il modo come hai posto le azioni in quest o caso.
    La palla di luce la lanci in acqua, ma non so quanto tu riesca a farla andare in profondità con un lancio, dovresti farla andare 6m sott'acqua, ma l'attrito che la rallenta? Il fatto che probabilmente l'avversario sia di spalle? Sono cose che non hai contato.
    Per quanto riguarda la questione della corda.
    1) La tecnica se la usi contro un avversario per catturarlo è Offendiva, non offensiva è se la usassi su un tuo compagno.
    2) Per tirarlo su dovresti poi usare un attacco semplice...però lo tiri tu , non è una cosa che fa la tecnica (che può solo cattuirarlo) e conta coma attacco.
    Il post narrato è andato molto bene, la parte di introduzione alla battaglia un po' meno. Purtroppo si influenzano a vicenda, perché se fosse stato solo di ruolata il voto sarebbe stato più alto.
    Voto: 6,1

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    Le cose stanno così, la creatura è catturata dalla corda, è legata. Partiamo da questo punto, quindi l'hai solo catturata, ma non tirata fuori dall'acqua e una volta presa lascia la sua presa sulla ragazza. Puoi decidere di fare due cose ora:
    1) Combatti con la creatura e non pensi alla ragazza
    In questo caso tirerai tu su la creatura e sarai tu ad attaccare per primo. Ma in questo caso la ragazza resterà sott'acqua e non sai quanto potrà resistere, infatti non la vedi riemergere, probabilmente ha perso i sensi.

    2) Lasci la creatura legata e ti precipiti a salvare la ragazza
    Ti tufferai e cercherai di andare a recuperare essendo sfuggita dalla presa della creatura. Una volta presa la riporterai in superficie e la aiuterai a respirare (ihihih a te come fare) per farla rinvenire.
    Il problema è che ti distrarrai e la creatura ne approfitterà per attaccarti, sul suo attacco avrai un malus di -0.5 ai riflessi. Ti sferrerà un colpo sparando un gettoArte dell'Acqua: Soffio del Drago Marino - (Suiton Suiryuudan no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica molto simile al "Drago di Fuoco"ma meno potente; il ninja dovrà concentrare una certa quantità di chackra nel petto per poi poterlo espellere dalla bocca sotto forma di un grosso drago di acqua con corpo cilindrico che viaggerà dritto per dritto contro l'avversario.
    Consumo: 8
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 2
    Danno: 1-3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 2
    d'acqua dalla bocca. Finito il suo attacco potrai contrattaccare
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    narrato
    Pensato
    Parlato Bee

    La corda gommosa creata da Bee si annodò legandosi intorno al corpo della creatura, che spaventata dalla presa lasciò Saori, che iniziò a sprofondare da sola, priva di sensi, ora a Bee rimanevano solo due possibilità, poteva tirare in superfice la creatura, ignorando Saori che sprofondava, e sperando che tutto andasse per il meglio, che non annegasse prima che lui potesse andare a riprenderla, oppure salvare Saori, liberando la creatura ed esponendosi ad un suo probabilissimo attacco, non aveva molto tempo per decidere, ma a lui non ne serviva affatto
    Bene, ha lasciato Saori, devo portarla in superfice e farla riprendere subito, non c’è tempo da perdere
    Bee lasciò la corda e si gettò in acqua per raggiungere Saori, ignorando del tutto la creatura che era ancora ferma come quando era stata legata
    Me ne infischio di questa creatura, faccia quello che le pare, la mia missione, anzi no, il mio obiettivo è salvare Saori, non solo perché mi è stato ordinato, mi sono divertito con lei, sto iniziando a considerarla una mia amica, e voglio salvarla, devo salvarla, altrimenti non potrei più guardarmi allo specchio
    Nuotò più velocemente che poteva, percorrendo quei due metri per prendere Saori, appena la raggiunse la prese, mettendo un braccio all’altezza gel ginocchio, stringendoli entrambi vicino a se e l’altra intorno alla vita, stingendo la spalla di Saori vicino al suo petto, assicuratosi di riuscisse a tenerla, risalì velocemente in superfice, andando sulla banchina e li notò che Saori non era solo svenuta, non respirava neanche, quindi cercò di rianimarla
    Non respira… come posso fare? Devo rianimarla, ed alla svelta, la creatura potrebbe attaccarci da un momento all’altro
    Resisti Saori, sono qui per te!
    Come prima cosa controllò che non ci fosse nulla che ostruisse il naso o la bocca di Saori, poi inclinandole leggermente indietro la testa si appresto ad iniziare la respirazione bocca a bocca
    Sto… Sto per… per BACIARLA? So che non è un vero bacio, sto cercando di rianimarla, ma non riesco a non pensare alle sue rosee labbra, cosi belle, sembrano cosi delicate, ed anche la sua espressione, sembra un cucciolo indifeso, vorrei essere serio, ma non riesco a resistere, vorrei che potesse durare per sempre
    Iniziò la respirazione, inalò molta aria e poi la soffiò in bocca a Saori, fece questo per tre volte, fermandosi ogni volta per vedere se Saori avesse ripreso a respirare, poi passò al massaggio cardiaco
    A mali estremi…
    Una volta vidi una guardia del porto far riprendere una persona caduta accidentalmente in acqua in questo modo, meglio provarle tutte, e poi sto per farlo, toccare questo corpo cosi grazioso e delicato, quando la guardo sembra sempre che sia tanto fragile che possa rompersi con un solo tocco, è il momento di smentire quest’idea

    Trovò il punto sullo sterno su cui applicare la pressione e la applicò per 15 volte, successivamente tornò ad effettuare la respirazione, ripeté il tutto per tre volte, fino a quando Saori non tossì, eliminando cosi tutta l’acqua che le impediva di respirare, ma Bee non poté tirare un sospiro di sollievo, infatti voltandosi vide le conseguenze dell’aver ignorato la creatura per tutto quel tempo, vide un drago fatto d’acqua che usciva dalla bocca della creatura e che gli si avvicinava a grande velocità
    Ormai è troppo tardi per schivarlo, oltretutto lascerei Saori esposta all’attacco, e si ferirebbe anche se cercassi di schivare quell’attacco portandola con me, non mi resta che subire il colpo e sperare di non morire, ma lei, lei ha cominciato a respirare da poco, non posso lasciare che venga colpita, sarebbe stato tutto inutile in quel caso, non mi resta che una cosa da fare, con il poco tempo che mi resta devo usare la difesa gommosa, almeno lei potrà evitare delle ferite
    Restando sempre su Saori coprendola Bee utilizzò nuovamente l’arte della lava, ma stavolta la gomma creata dalle due mani non prese la forma di una corda, ma invece prese la forma di una ruota, che si mise fra lui e Saori coprendola del tutto, nello stesso istante in cui la gomma iniziò ad espandersi il drago colpì il suo bersaglio, Bee, colpendolo al centro della schiena, Bee emise un fortissimo urlo di dolore quando il colpo andò a segno.
    AAAAHHHH!
    Ora, il colpo avversario era andato a segno, la ruota faceva da scudo a Saori, e Bee non poteva neanche controllare se la ragazza avesse subito dei danni, non gli restava che attaccare, e sperare di avere la meglio contro quella creatura
    Cavolo, che male, ora tocca a te subire brutta creatura, non posso neanche vedere come sta Saori, devo eliminarti velocemente, cosa potrei fare? Volevo evocare i lupi di fango, ma qui non c’è terra, quindi scartiamo quest’opzione, la corda gommosa per tirarlo su? Non credo che cascherà nuovamente nello stesso trucco, le carte bomba? È in acqua, si spegnerebbero prima di esplodere, e se anche esplodessero subirei più danni io che lui, cosa mi rimane?
    Bee infilò la mano nel porta-kunai, passando la mano fra gli oggetti delle varie tache per ricordare cosa ci fosse, la tensione gli aveva fatto dimenticare cosa possedesse, fino a quando non toccò qualcosa di appuntito…
    Ai, cos’è questo? Ah si, giusto, l’aikuichi, forse so cosa fare, sarà un suicidio, ma penso che, con tanta fortuna, questa mossa possa portarmi alla vittoria…
    Devo prendere un fumogeno, no, con il fumogeno neanche io ci vedrei bene, riproviamo con una palla di luce, allora, innanzitutto mi tufferò nuovamente in acqua, avendo in una mano l’aikuichi e nell’altra la palla di luce, andrò più in profondità di lui e poi risalirò velocemente passandogli il più vicino possibile, grazie alla forte luce della palla non dovrebbe riuscire a tenere fisso lo sguardo su di me, e forse non si accorgerà della lama,quando gli sarò abbastanza vicino lo colpirò con l’aikuichi, cercando di sferrargli un fendente che lo colpisca dall’alto in basso, ferendolo gravemente…

    Convinto della sua strategia la mise subito in pratica, come prima cosa estrasse la palla di luce con la mano sinistra, poi estrasse l’aikuichi con la destra e si tuffò in acqua, scese in profondità per quattro metri, poi subito si voltò, lasciò cadere la palla di luce che esplose poco dopo, illuminando lo scenario alle spalle di Bee che intanto risalì, percorsi due metri, arrivato il più vicino possibile alla creatura sferrò il suo colpo, l’acqua lo rallentò, ma era speranzoso, sperava di esser riuscito a colpire la bestia, ma non poté constatarlo perché aveva quasi terminato la scorta d’aria che aveva nei polmoni quindi dovette risalire gli altri due metri molto velocemente per poter tornare a respirare e quindi prepararsi a continuare lo scontro.


    Riepilogo post

    Azione di movimento 1: nuotare per 6m
    Azione di movimento 2: nuotare per 6m
    Azione Gratuita 1: Parlare:”Resisti Saori, sono qui per te!
    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Arte della lava: Difesa gommosa (Lava Release: Rubber Defence)
    Azione Gratuita 2: Parlare:” AAAAHHHH!
    Azione Gratuita 3: Estrazione Palla di luce
    Azione Gratuita 4: Estrazione Aikuichi
    Azione di movimento 3: nuotare per 4m in profondità
    Azione non offensiva – Lancio Oggetto: Lascia cadere la palla di luce
    Azione di movimento 4: nuotare per 2m verso la creatura
    Azione offensiva - Attacco semplice: Fendente con Aikuichi
    Azione di movimento 5: nuotare per 2m verso la superfice
    Chakra consumato: 7+1
    Chakra rimasto/posseduto: 13-7-1= 5
    Danni fisici 8-3= 5
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: dolore alla schiena e preoccupazione
    Armi rimaste/possedute:
    [prima sacca]
    Tasca 1: 9 Kunai (2 hanno impressi i sigilli della tecnica delle Armi Oscure), 9 Shuriken, 10 Spiedi
    Tasca 2: 3 Fumogeni, 1 Palla di Luce, 2 Sigilli Esplosivi e 10 metri di Bende;
    [seconda sacca]
    Tasca 1: 2 Kunai legati con 1 metro di Nylon ciascuno;
    Tasca 2: 2 shuriken a 3 punte
    [in mano]
    1 aikuichi

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: in acqua, in superfice
    Distanza dall'avversario: 2 metri sotto al pg

    Calcoli


    Schivata/Parata tramite Ninjutsu = ((2 riflessi Bee)-(0.5 malus)= 1.5)
    Attacco Semplice = (((velocità Bee=4)+(Forza Bee=2))/2)-0.5 attrito acqua= 2.5

    Tecniche utilizzate


    Abilità Innata: Yōton (溶遁) - Arte della Lava
    LV 1 (Gialla)
    Il possessore di questa particolare innata è in grado di creare combinando i due elementi del suo chakra della lava fluida solo dalle mani; la sua temperatura non sarà molto alta, dunque avrà una consistenza gommosa e non sarà capace di arrecare ustioni.
    [Attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]


    Tecniche Utilizzate: Arte della lava: Difesa gommosa (Lava Release: Rubber Defence)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore creerà con le proprie mani una massa di lava molto viscosa e fredda, tanto che assumerà un colore tendente al giallo. La lava prenderà la forma di una ruota di 2m di diametro e larga 0,5m dentro la quale potranno rimanere nascosti fino ad due persone; in tal modo si avrà una protezione completa da attacchi semplici normali e portati con armi non leggendarie.
    [Consumo: 7]
    [Richiede “Arte Della Lava Liv.1”]




    CITAZIONE
    Mi scuso come prima cosa, ho capito che i post di combattimento non fanno per me, non sono bravo in questi, spero che almeno il riepilogo stavolta sia fatto bene :D
    non ho inserito nei calcoli la palla di luce perchè la lascio cadere, quindi non penso sia importante calcolare la velocità ci un oggetto che semplicemente asseconda la forza di gravità (wow che paroloni) :D
    la difesa gommosa copre solo Saori, l'ho inserita nei calcoli perché c'è comunque la possibilità che venga colpita dall'acqua, per questo l'ho omessa del tutto dopo questo evento ;)
    volevo dire qualcos'altro ma al momento non ricordo
    mi scuso per il ritardo, ma sto avendo dei problemi e non ho avuto molto tempo, spero che da ora possa riuscire a postare in tempo minore
    Beh... Buona lettura, e grazie per i suggerimenti che mi darai con la prossima correzione :D
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dicesi Sprecare Azioni gratuite...:
    Azione Gratuita 1: Parlare:”Resisti Saori, sono qui per te!“
    Azione Gratuita 2: Parlare:” AAAAHHHH!“

    Per parlare durante un combattimento non sprechi azioni azioni gratuite...ti complichi la vita facendo così XD
    Non ci sono poi altri errori rilevanti.
    Voto: 7

    6° Traccia:
    CITAZIONE
    Riuscirai a mettere in fuga la creatura, che si butterà nelle profondità del lago. Tornerai a pensare alla ragazza che piano piano riprenderà i sensi.
    Cos'è successo?
    Sembrerà molto frastornata per quanto successo. Ma di certo restare li non è la cosa più sicura del mondo, quindi portala via, in ospedale e dalla in cura a qualcuno. Ovviamente il mostro marino è ancora li, non puoi lasciare che se la passi così, ma da solo non riuscirai mai a trovarlo, quindi dovrai fare immediato rapporto alla Raikage. Te ne starai per andare quando la ragazza proverà a fermarti.
    Te...te ne vai?
    A malincuore dovrai lasciarla che tu lo voglia o no, per via della minaccia. La ragazza non dirà più nulla e si girerà dall'altra parte. Andrai dalla Raikage e stilerai il tuo rapporto completo su quanto è successo.
    Mmmm capisco...non possiamo permettere che si aggiri ancora indisturbato nel lago, manderemo qualcuno a catturarlo. Avviserò anche di mettere qualcuno a guardia della stanza di Saori, immagino sarà spaventata.....Molto bene hai svolto un buon lavoro, ora puoi andare.
    la tua missione finisce qui, sei libero di fare quello che vuoi. Ma te lo dico che se andrai a trovare Saori all'ospedale ci saranno delle guardie messe dalla Raikage, con l'ordine imperativo di non far passare nessuno.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,857
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non sapevo che parlare era esente dalle azioni, l'avevo visto in un'altra missione, non ricordo quale e ho pensato che andasse fatto cosi :D



    narrato
    Pensato
    Parlato Bee
    Parlato Saori
    Parlato Raikage
    Parlato Guardie

    Appena ebbe ripreso fiato Bee si voltò nuovamente verso la creatura, per vedere cosa stesse facendo, cosi vide che il suo colpo era andato a segno e che la creatura sanguinava da un arto, stava per immergersi nuovamente quando vide la creatura immergersi più in profondità molto velocemente, cerco di andarle dietro, ma era troppo veloce per Bee, che dopo poco tempo ne perse completamente le tracce
    E’ davvero veloce, non riesco a raggiungerlo neanche nuotando con tutte le mie forze, ma almeno è in fuga, se avesse voluto colpirmi lo avrebbe fatto mentre riprendevo fiato, era il momento in cui ero più vulnerabile…
    Eppure sto dimenticando qualcosa, ma non riesco a ricordare cosa…

    Alzò lo sguardo e guardò la banchina mentre nuotava per risalire e uscire dall’acqua, ma il dolore del colpo subito dalla bestia cominciava a farsi sentire, quindi si mosse più lentamente del solito
    Saori, stavo dimenticando Saori, l’ho lasciata li da sola, non potevo fare altrimenti per non coinvolgerla ulteriormente nello scontro, ma comunque è sola ed è svenuta, spero non le sia successo nulla mentre non potevo proteggerla, devo sbrigarmi e tornare da lei
    Uscì velocemente dall’acqua e salì sulla banchina, vide Saori ancora ferma nello stesso posto, le si avvicinò e notò che era ancora svenuta, si chinò nuovamente su di lei e controllò se respirasse
    Per fortuna respira, è solo svenuta, devo farla riprendere velocemente, qui siamo in pericolo, la creatura potrebbe sempre tornare per completare la sua opera, e non so se riuscirei a finire il combattimento e proteggere Saori, meglio spostarci in qualche luogo più sicuro.
    Alzò la mano destra e le carezzò il viso, spostando una ciocca di capelli e spostandola di lato e cominciò a chiamarla
    Forza Saori, svegliati, dobbiamo spostarci da qui, non è molto sicuro
    Lentamente Saori iniziò a riprendere conoscenza, innanzitutto aprì i suoi occhi verde smeraldo, poi cerco di girarsi su di un lato con fatica, alzò la testa e cercò di guardarsi intorno, fono a quando non si rese conto che Bee era di fronte a lei, poi esclamò
    Cos'è successo?
    Si è ripresa per fortuna, ma sembra frastornata, le dovrò spiegare quello che è accaduto, ma non qui, non ora, dobbiamo prima allontanarci, la porterò in ospedale, cosi la controlleranno e la cureranno se ce ne sarà la necessità, dopotutto ha partecipato anche lei a questo scontro, ed è quasi annegata, non sono cose a cui le persone sono abituate, spero solo non abbia riportato ferite gravi
    Ti racconterò tutto, ma non ora, non qui, non in questo momento, come ti dicevo quando ti stavi svegliando, non siamo al sicuro qui, potremmo essere attaccati di nuovo, dobbiamo spostarci, ti porterò in ospedale per farti ricevere le cure necessarie per farti riprendere, e per strada ti risponderò.
    Riesci a camminare?

    Mi gira la testa, non riesco neanche ad alzarmi senza avere la sensazione di cadere di nuovo
    Se non è un problema per te potrei portarti io… che ne dici?
    Saori non rispose, si limitò a voltarsi dall’altra parte ed annuire, arrossendo
    Bene allora, andiamo!
    Bee prese in braccio Saori e cominciò a muoversi, ma arrivato alla fine della banchina cominciò a salire i gradini, a metà gradinata notò che i vestiti della ragazza erano bagnati al punto di essere diventati trasparenti, quindi la fece sedere su uno dei gradini, si tolse la maglietta e la strizzò per bene, cercando di eliminare tutta l’acqua possibile, mentre Saori lo fissava senza capire cosa stesse facendo
    Riesco a vederle attraverso i vestiti, è magnifico, è davvero magnifica, ma ora incontreremo delle persone, e come riesco a vederla io potranno farlo anche loro, se Saori se ne renderà conto mi odierà, ed in più l’idea che tutti possano vedere questo spettacolo non mi piace, io sono stato fortunato, se lascio questa fortuna anche agli altri sarei uno stupido
    Ti starai chiedendo cosa sto combinando, vero? Beh, non so come dirlo, ma, salendo la gradinata ho notato che, beh, non è colpa tua sai, ma, beh, l’acqua ti ha bagnato i vestiti sai? Li ha bagnati a tal punto che sono diventati trasparenti, stavo strizzando la maglietta cosi potevi indossarla tu, sarà comunque bagnata, ma non è trasparente come i tuoi vestiti, indossali sui tuoi, almeno non ti fisseranno tutti, o almeno, anche se lo faranno, non potranno vedere nulla
    Saori abbassò lo sguardo, e vide che Bee aveva ragione ed arrossì del tutto, prese la maglietta e gridò con quanto fiato aveva in corpo
    VOLTATIIII!!!!
    Bee si voltò e cercò di non pensare a quello che aveva appena visto, anche se la sua mente ormai aveva un solo chiodo fisso, Saori, quello che aveva visto. Intanto Saori si infilò la maglietta di Bee, è bagnata, ma almeno non è trasparente, dovrei ringraziarlo! questi erano i pensieri di Saori
    Puoi girarti di nuovo! E… Grazie
    Non ringraziarmi, non avrei mai potuto farti andare in giro in quello stato
    Le sorrise poi la prese nuovamente in braccio, usciti dal porto le cominciò a raccontare la storia mentre la stringeva a se
    Beh, cercherò di essere breve, ricordi che stavamo passeggiando sulla banchina? All’improvviso una strana creatura ti ha presa e ti ha trascinata sott’acqua, io ho fatto in modo che ti lasciasse e ti ho riportata in superfice e rianimata, poi ho cercato di combatterla, ma si è allontanata, sono tornato da te e tu ti sei svegliata
    Saori ascoltava attentamente le parole, senza interrompere Bee fino alla fine per poi chiedergli
    Hai detto di avermi rianimata, giusto? In che modo?
    Si ho detto cosi, beh con la respirazione bocca a bocca
    Cavolo, dovevo pensare meglio al come dirglielo…
    Qui…quindi mi hai b…ba…baciata?
    Beh si, ma era necessario, non respiravi, ed io non sapevo cosa fare
    Saori arrossì di nuovo e nascose il volto tra la spalla e il braccio di Bee cosi che nessuno potesse vederla, dopo poco tempo arrivarono all’ospedale, Bee fece sedere Saori su una sedia e andò all’accettazione per farla visitare, arrivarono degli infermieri che portarono Saori in una camera e Bee li segui, era la camera 237, di fronte alla porta per entrare c’era un pianerottolo e poi un terrazzino, nel pianerottolo c’erano svariate sedie per le persone che aspettavano il momento per entrare a far visita alle persone, entrati in camera gli infermieri fecero sdraiare Saori sul letto, poi uscirono, Bee si avvicinò alla finestra e guardando fuori disse
    Bene, qui sei al sicuro, ti cureranno e ripareranno agli errori causati dalla mia stupidità, non potrei sperare di meglio fra poco arriverà anche il dottore e mi farà uscire, prima di essere cacciato via penso di poterti dire questo, e mantenere cosi un atteggiamento dignitoso, ora posso anche lasciarti sola per un po’
    Te...te ne vai?
    Si, devo andare, non posso perdonare la cosa che ti ha attaccata, devo trovarla e fargliela pagare, non posso permettere che attacchi altre persone, e dovrei avvisare anche la Raikage delle tue condizioni, penso vorrò sapere cos’è successo.
    Ti prometto che tornerò ad aspettare che ti dimettano, non preoccuparti, se non sarò qui con te, sarò fuori quella porta, non mi allontanerò

    Detto questo le diede un bacio sulla fronte ed uscì dalla stanza prima che Saori si accorgesse che stava piangendo anche lui, cosi non si accorse che Saori si voltò dall’altra parte con il viso pieno di lacrime. Uscito dall’ospedale si diresse al porto e si tuffò nuovamente in acqua in cerca della creatura, restò li per una trentina di minuti cercandola, poi, non riuscendo a trovare nulla uscì dall’acqua e decise di fare rapporto alla Raikage anche riguardo la latitanza della creatura, e seguire le sue istruzioni, si diresse al palazzo e bussò alla porta della Raikage che lo accolse fissandolo, in quel momento Bee si ricordò che era zuppo e senza maglietta
    NOO… sono ancora mezzo nudo, sono un vero cretino, speriamo che sentendo la mia storia mi giustifichi, altrimenti passerò un brutto quarto d’ora
    Buonasera signorina Kaleshi, lasci innanzitutto che mi scusi per il mio abbigliamento, o non abbigliamento, le spiegherò durante il rapporto della missione
    Allora, stavo scortando la signorina Saori come da vostra richiesta, ci trovavamo al porto quando una strana creatura dal colorito verdognolo l’ha attaccata trascinandola sott’acqua, mi sono adoperato prontamente per salvarla, e ci sono riuscito, ma durante lo scontro la creatura è scappata, non riuscendo la più a vedere mi sono allontanato per accompagnare la signorina Saori in ospedale ed accertarci cosi delle sue condizioni.
    Appena le hanno assegnato una camera l’ho scortata fin li, la camera è la 237, poi mi sono congedato da lei per cercare la creatura ed eliminarla, cosi che non potesse nuocere ad altri innocenti, ma anche nuotando in lungo ed in largo non sono riuscito a trovarla…

    Mmmm capisco...
    Come dobbiamo comportarci con la creatura?
    Non possiamo permettere che si aggiri ancora indisturbato nel lago, manderemo qualcuno a catturarlo
    E per Saori? Cosa ne sarà di lei?
    Avviserò anche di mettere qualcuno a guardia della stanza di Saori, immagino sarà spaventata....
    La ringrazio, se non c’è altro andrei ad indossare una nuova maglietta
    Molto bene hai svolto un buon lavoro, ora puoi andare. Molto bene hai svolto un buon lavoro, ora puoi andare.
    Uscito dall’ufficio della Raikage Bee si diresse a casa per farsi una doccia con acqua calda, l’acqua che gli toccava la schiena nel punto n cui era stato colpito gli faceva sentire nuovamente il dolore del colpo, ma non era forte come in precedenza quindi poteva sopportarlo tranquillamente, finita la doccia prese degli abiti asciutti e li indossò, poi cercò nell’armadio che tanti anni addietro era appartenuto a sua madre, per cercare qualcosa di asciutto che Saori potesse indossare, entrando in quella camera gli riaffiorarono nella mente tanti ricordi, sia brutti, come il padre che lo sgridava e colpiva se vedeva Bee tentare di entrare in quella stanza, sia belli, come il nonno che era sempre pronto a difenderlo dal padre, in qualsiasi momento e una lacrima gli segnò il viso, trovati dei vestiti carini, abbastanza simili a quelli di Saori li prese con se ed uscì dirigendosi all’ospedale, arrivato li vide due guardieSengokuBasara6 fuori la porta che bloccavano chiunque volesse entrare
    Sono stati velocissimi, speriamo mi facciano entrare
    Scusatemi, vorrei entrare per vedere la signorina Saori, mi sta aspettando, sono Bee, le ho anche portato dei vestiti
    Ci dispiace ragazzo, ma ci è stato ordinato di non far entrare nessuno, quindi non possiamo esaudire il tuo desiderio, adesso vattene
    Bee si allontanò dalle due guardie, e si andò a sedere su una panchina li vicino aspettando che qualche dottore entrasse o uscisee dalla stanza di Saori per avere sue notizie, e farle dare i vestiti che le aveva portato
    Aspetterò qui finché sarà necessario, non mi importa quanto tempo ci vorrà, voglio rivederla ancora una volta prima che vada via, voglio salutarla come si deve, e voglio vederla sorridere un’altra volta almeno, voglio sapere che sta bene.


    CITAZIONE
    non è lungo come al solito, ma era da un po' che volevo scrivere questo finale ad una storia, spero ti piaccia :D
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa


    Voti: 8+ 7.8+8+6.1+7+7.9= 7.4
    Ricevi: 22 Ppe; 16 Exp; 350 Ryo
    INforma il tuo Kage della conclusione della missione così che possa aggiurnare il Fondo Cassa di Kumo
     
    Top
    .
14 replies since 12/12/2014, 19:27   345 views
  Share  
.
Top