Missione Oto: Ricognizione

Partecipante: xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato io
    Pensato
    Ninja
    Keidan


    Mi alzai all'alba come ogni mattina e iniziai la mia solita passeggiata per il villaggio: iniziai passando per il pescatore vicino casa mia per poi finire con il ristorante dell'altra parte del villaggio.
    Ah che bella giornata! Oggi mi sento proprio carico...
    Ora che ci penso è da parecchio che non mi viene affidata una missione, probabilmente non hanno ancora bisogno di un novellino come me.
    Il villaggio era come al solito, un misto di pace e tranquillità.
    Quella mattina mi sentii così carico che, subito dopo il giro del villaggio, iniziai subito gli allenamenti con i manichini. Decisi di esercitarni con il lancio di spiedi nei punti vitali, così presi delle sagome e le legai ad alcuni alberi sul retro di casa mia.
    Grrrr... Perchè non riesco a fare centro!
    Il mio esercizio consisteva nel centrare o il cuore o il collo della sagoma mentre saltavo verso l'alto.
    Dannazione, devo diventare più bravo se voglio ottenere delle missioni, cosicché il kokage si possa fidare di me.
    Ritentai più volte fino a quando un ninja mi interruppe.
    Buongiorno.
    Hey.
    E' lei il ninja di nome Gyokuryo Kagayaku?
    Si sono io.
    Bene, mi segua, è stato convocato per una missione.
    Oh fantastico, andiamo!
    Ci incamminammo verso i passaggi sotterranei per poi arrivare nel campo di addestramento sotterraneo.
    Brr, oggi ho più freddo del solito, sarà per l'eccitamento della missione, o forse per i brividi che mi provocano questi cunicoli bui e stretti.
    Appena arrivato un uomo vestito di verde e con gli occhi dipinti di rosso cominciò un discorso di apertura per la missione.
    Per chi non mi conosce sono Keidan...e sarò il vostro superiore in questa missione. Ascoltatemi bene...ultimamente troppi gruppi indipendenti di ninja si stanno facendo largo nel Paese del Riso, e questo è un problema interno che non possiamo accettare. Si tratta di perdita di controllo e agli occhi degli altri paesi risulteremmo deboli, una cosa inaccettabile.
    Ad un certo punto, il suo monologo fu interrotto da uno dei ninja che sussurrò qualcosa nelle orecchie di Keidan, ma egli continuò subito dopo.
    Ora verrete divisi in gruppi di tre...e ad ognuno di voi verrà assegnata una zona da pattugliare. Se troverete qualcuno sarà compito vostro fermarlo e se oppone resistenza...metterlo fuorigioco, penso che sia tutto chiaro no?
    Oh no, non mi piace fare squadra con altri, evidentemente per il kokage non siamo abbastanza forti per cavarcela da soli. Pff prima o poi farò vedere a questo villaggio di cosa sono capace.
    Quando uscirete passate dal ninja all'entrata, vi verrà dato un sacchetto contenente 250 Ryo...e una mappa con il luogo da pattugliare e e il punto di incontro con i membri del team che formerete...Si...saranno team casuali...così valuteremo anche le vostre capacità di collaborare con altre persone. Ora andate!
    Mi diressi verso l'uscita, dove un ninja dall'aspetto molto magro ci distribuì l'occorrente per la missione.
    Non feci alcuna compera con i soldi che mi diedero per evitare di tardare al luogo d'incontro, così mi incamminai direttamente verso il luogo segnato sulla mappa, ansioso di conoscere i miei nuovi compagni.
    Umh... Che tipo saranno i miei compagni ? Ah spero solo che non siano arroganti, altrimenti mi vedrò costretto ad ucciderli.
     
    Top
    .
16 replies since 15/12/2014, 11:36   258 views
  Share  
.
Top