Missione Oto: Ricognizione

Partecipante: xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora:
    "Azione Gratuita 1: estraggo il kunai e il sigillo esplosivo" --> estrai due armi diverse quindi sono due azioni gratuita e non una sola. Solo quando estrai armi dello stesso genere puoi farle rientrare nella singola azione gratuita.
    "e nonostante tutto non si accorgerà di nulla perché sarà troppo impegnato a parare il mio pugno." --> Quando ruoli nei combattimenti devi sempre fare tutto dando una certa ipotesi e probabilità, che il tuo avversario si accorga o meno di quello che fai dipende dai sui riflessi...quindi non puoi dire ne dare per scontato che non si accorga di nulla, è errore questo fai attenzione.
    Voto: 6.7

    5° Traccia:
    CITAZIONE
    Vedrà che corri da lui e si posizionerà in difesa, provando a parare il tuo pugno portando le braccia davanti a se a croce. Parerà ma subirà un leggerissimo danno per il colpo (danno minimo), ma nulla che non possa sopportare. Ma il tuo colpo avrà comunque un certo effetto. Quando lo colpirai infatti scoppierà una nuvola bianca che ricoprirà il tuo avversario. A nuvola scomparsa vedrai che il suo aspetto è cambiato, è un uomo, magro dalla faccia scavata. Porta un coprifronte con il simbolo di Oto, ma con una striscia in orizzontale che tende a cancellarlo, è un mukenin.
    Tutto qui?? Siete della calzette come il vostro compagno??
    Non sai cosa sia successo al vostro compagno, ma pare sia stato sconfitto e questo qui ha preso le sue sembianze con la trasformazione.
    L'uomo tornerà ad attaccare te, sferrandoti prima un pugno in faccia e subito dopo in successione una ginocchiataColpo di Ginocchio - (Shoushitsu - Knee Strike)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    Consumo: 6
    Richiede: Corporee 2
    Danno: 1-3
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Valore entrambi gli attacchi 3.5
    Il semplice pugno come danno fa: 1-2
    nello stomaco, nella speranza di colpirti con entrambi gli attacchi.
     
    Top
    .
16 replies since 15/12/2014, 11:36   258 views
  Share  
.
Top