Missione Oto: Ricognizione

Partecipante: xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok ok nulla da dire...forse il modo con cui reagisci alla fine non mi convince molto, nulla toglie che lui abbia il tuo compagno tra le mani e possa ucciderlo appena provi a muoverti. Ma questa è cmq una missione di livello D, quindi può andare, con il tempo acquisirai sempre più esperienza. Ultima traccia.
    Voto: 6.8

    7° Traccia:
    CITAZIONE
    Metti in atto la tua strategia e colpisci l'uomo. Ormai è troppo stanco e sarà sopraffatto, riuscendo così a metterlo Ko e liberare il tuo compagno. Ovviamente lo dovete legare per catturarlo, così da non permettergli di scappare qualora rinvenga. Ora non vi resta che una cosa da fare, capire che fine ha fatto fare al vostro compagno di cui aveva preso le sembianze.
    Qui puoi scegliere se:
    1) andarlo a cercare tu e quindi mi descriverai come lo trovi andando a vedere nella zona che era andato ad ispezionare lui.
    2) restare tu di guardia al prigioniero e in questo caso vedrai che alcuni ninja ti attaccheranno e recupereranno l'uomo, ma nel caso saranno troppo forti per te. (libero di far parlare eventuali pgn che introduci).
    A prescindere dalla tua scelta, quando vi ritroverete tutti e tre deciderete che è il caso di tornare a Oto e fare rapporto su quanto successo. Tornato ad Oto il tuo compagno poterà il vostro amico ferito in infermeria, quindi starà a te cercare Keidan e fargli rapporto.
    Lo troverai nella residenza del Kokage.
    Sei uno uno dei ragazzi che partito per la ricognizione...è successo qualcosa?
    Raccontagli quanto è successo.
    Mmmm capito...non ti preoccupare se erano in troppi non avresti potuto fare molto, l'importante è che ne sei uscito vivo...appena hai tempo vorrei però che fornissi un'identikit dell'uomo che avete sconfitto...
    Digli che non sarà un problema, dopo di che ti congedi da lui, puoi tornare finalmente a casa.
     
    Top
    .
16 replies since 15/12/2014, 11:36   258 views
  Share  
.
Top