Missione Konoha: La casa dei fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Missione Konoha: La casa dei fantasmi
    Partecipante: Davvo (Kenzaburo Sarutobi) e KillerBii (Hakurama Senju)

    CITAZIONE
    Vi dovete trovare entrambi nell'ufficio dell'hokage (se volete potete descrivere in breve la vostra mattinata). Nella stanza vi ritroverete, oltre al kage, ad essere in tre: ci sarà Kenzaburo, Hakurama e KaoruNome PNG: Kaoru
    Clan: Yamanaka
    Età: 12 anni
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    AVATAR:
    Kaoru_Akimoto_Genin_2_render
    .
    Salve a tutti e benarrivati. Hakurama e Kaoru vi conoscete già.. Non ho potuto convocare Makoto perchè è occupato in un'altra missione, quindi nel vostro team a sostituire il vostro amico ci sarà Kenzaburo. Ma lascio a voi le presentazioni.. Kenzaburo ha già svolto diverse missioni in maniera eccellente, pertanto quest'oggi sarà il capo del team.
    L'hokage vi farà poi vedere la foto di una collana550094823_063.
    Chi ha commissionato questa missione ha richiesto il ritrovamento di questa collana.. Stando alle informazioni ottenute, questo oggetto è stato perso in una casa abbandonata situata ai confini del Paese del Fuoco. Gente dei villaggi vicini a quella zona dicono che la casa sia infestata da spiriti maligni.. Voi non preoccupatevi, saranno sicuramente dicerie e in ogni caso un team di 3 genin non potrà fallire un simile compito. Ora andate e non deludetemi.
    Usciti dall'ufficio vi presenterete (lo dico da adesso: dato che Kaoru è un png, avete piena libertà di descrivere le sue azioni e di farla parlare con voi.. ovviamente fatela atteggiare da ragazza calma e tranquilla quale è :asd: ). Poi passerete dall'armeria e, chi vorrà, potrà fare acquisti (300 ryo da spendere).
    Una volta partiti descriverete il vostro viaggio (durerà mezza giornata): il tempo sarà orribile, difatti man mano che avanzerete soffierà un vento sempre più violento. A circa 3/4 del tragitto inizierà anche a piovigginare, per poi ritrovarvi in una vera e propria tempesta. Sarete però arrivati davanti alla casa abbandonata e deciderete quindi di entrare, sia per trovare riparo, sia per ispezionarla e recuperare l'oggetto scomparso.
     
    Top
    .
28 replies since 4/1/2015, 17:27   830 views
  Share  
.
Top