Missione Konoha: La casa dei fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    "Porco Jashin" e "Quant'è bona!" mi hanno steso :rofl: Bei post entrambi :sisi: entrambi prendete 7,9
    PS: schede aggiornate con gli oggetti acquistati
    CITAZIONE
    Traccia:
    Appena aprirai la porta non succederà nulla. Aprendola vedrai soltanto che inizia un lungo corridoio illuminato da tante torce attaccate sul muro, che saranno già accese nonostante la casa sia abbandonata. Appena varcherete la soglia della porta, fatti 4-5 passi, la porta si chiuderà da sola (anche provando ad aprirla o a scassinarla essa non si muoverà). Percorrendo lungo l'andito ad un certo punto sentirete un'urlo infantile provenire dall'inizio del corridoio: di colpo le torce inizieranno a spegnersi in successione proprio dal punto dell'urlo. Sentirete anche una sensazione di pericolo che vi spingerà a correre verso l'uscita, cercando ad ogni costo di non rimanere al buio.
    Correndo vi renderete conto che il corridoio è troppo lungo, vi sembrerà come percorrere chilometri e chilometri, quando invece vi trovate in una semplice abitazione. Aprendo la porta di fine-corridoio vi ritroverete poi in una stanza parquet-multistrato-pefc-62021-6724451: noterete che dalle finestre entra un sacco di luce, come se non ci fosse stato affatto un temporale, rendendo il tutto sempre più strano.
    Vi fermerete qualche minuto per fare il quadro della situazione, ma il pavimento sotto ai vostri piedi inizierà a tremare. Le tavole di legno incominceranno a frantumarsi ed usciranno dalle spaccature diverse braccia cadaveriche ZombieArms che afferreranno Kaoru, tirandola giù (dal buco che si creerà nel pavimento vedrete soltanto l'oscurità). Vi accorgerete che nella stanza non vi sono più le finestre, ma che allo stesso tempo essa è ancora luminosa: sui muri inizieranno a formarsi diverse crepe da cui poi uscirà un'ondata di sangue che vi travolgerà gettandovi nel buco sul pavimento.
    Al vostro risveglio ognuno di voi si ritroverà in una vecchia cantina, non si vedrà molto, ma capirete di essere soli. Non riuscirete a contattarvi, infatti chiamandovi a voce non riuscirete a sentirvi e usando l'auricolare sentirete solo una forte interferenza.
    CITAZIONE
    Davvo:
    Camminando per la cantina, troverai una cassa piena di gioielli. Inizierai a cercare al suo interno la collana della vostra missione, ma niente, anzi, sul fondo del forziere troverai una mano amputata. Appena la lascerai essa cadrà a terra e prendendogiphy vita, si allontanerà nell'ombra. Concludi il post quando alle tue spalle avvertirai la presenza: girandoti vedrai che non è altri che Kaoru, ferita lievemente dalla caduta.

    KillerBii:
    Camminando per la cantina troverai delle tracce di sangue. Seguendole arriverai poi a trovare il corpo di una persona: appena starai per verificare se sia viva o morta noterai che si tratta proprio della bambina che avevate incontrato poco prima. Di colpo ti sentirai immobilizzato e non riuscirai a muovere neanche un dito. La bambina si avvicinerà a te e inizierà a strozzarti con le sue mani, usando una forza sovrumana. Proprio quando starai per perdere i sensi arriverà Kaoru a salvarti, sferrando un calcio alla ragazzina, scagliandola contro il muro e facendola dissolvere. Concludi qui il tuo post.

    Vi avviso.. solo una delle due Kaoru è quella reale.. chissà quale... :asd:
     
    Top
    .
28 replies since 4/1/2015, 17:27   830 views
  Share  
.
Top