Missione Konoha: La casa dei fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Ma che avete contro Jashin? :asd:
    comunque mi sono piaciuti entrambi i post. Mi aspettavo esattamente ciò che avevo richiesto da entrambe le tracce. .Tutti e due prendete come voto 7,8
    CITAZIONE
    Traccia:
    La Kaoru vicino ad Hashirama estrarrà subito un kunai dal proprio taschino. Mentre starete per pensare che sia proprio lei il nemico, la sua controparte vicina a Kenzaburo trapasserà il Sarutobi con una mano (ti sentirai levare parte delle energie) per poi correre verso Hakurama e colpirlo con quella stessa mano in faccia.
    Kaoru proverà a colpirlo con un affondo, ma l'essere misterioso sarà troppo veloce e schiverà il colpo.
    Indietreggiando, la presenza muterà la sua forma, assumendo quella di un guerriero 635px-The_Cursed_Warrior con tanto di lancia e armatura.
    Siete le prime persone ad essere ancora vive dopo più di un'ora passata in questa abitazione.. Pare che quella famigliola felice che uccisi 78 anni fa non sia stata di buon esempio per voi...
    Kaoru avvicinandosi a voi vi spiegherà una sua strategia.
    Proverò a bloccarlo con il capovolgimento spirituale.. Lascio il resto a voi!
    Posizionando le mani a mo' di mirino, la ragazza lascerà il proprio corpo per entrare in quello del proprio bersaglio; tuttavia, dopo neanche 2 secondi dal suo svenimento, riaprirà gli occhi.
    Non.. non è possibile.. Sembra non avere un corpo nel quale entrare.. è un fantasma!
    Oltre che spaventata, sarà molto stremata, tanto che non riuscirà a muoversi. Tocca quindi a voi combattere e sconfiggere colui che vi ha causato così tanti problemi finora.

    Avete a disposizione il primo attacco. In seguito ai colpi del fantasma Kenzaburo ha perso 15 punti chakra, mentre Hakurama ha subito 3 slot ferita (partirete quindi con questo svantaggio).
     
    Top
    .
28 replies since 4/1/2015, 17:27   830 views
  Share  
.
Top