Missione Konoha: La casa dei fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il guerriero sembrerà essere abbastanza abile da vedere in anticipo i vostri attacchi arrivare. In tal modo schiverà prima i kunai lanciati da Kenzaburo e poi l'affondo di kunai sferrato da Hakurama; non riuscirà però a proteggersi dal terzo attacco e difatti verrà colpito dall'Alzata della Foglia del Senju.
    Non sembrerà però preoccuparsi della ferita subita e si preparerà al contrattacco: per prima cosa si avvicinerà di scatto ad Hakurama tentando di colpirlo con un affondo di lanciaDanno 2-4 | Calcolo 3, dopodichè dal terreno farà uscire un'ondata di sangue che prenderà la forma di un dragoCALCOLO 3

    ESPLOSIONE DEL DRAGO D’ACQUA DI SANGUE
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di far comparire dalla superficie d'acqua o dal terreno un piccolo drago d'acqua, a corpo cilindrico, controllabile dall'utilizzatore.
    La coda del drago non si distaccherà mai dalla superficie dalla quale è stato generato e l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e concentrato per poterlo controllare.
    Il drago, costituito da acqua corrente, potrà rimarginare una parte parzialmente distrutta, ma se si interrompe totalmente il collegamento coda-testa (tagliandolo da parte a parte), il jutsu svanirà. Il corpo e la bocca del drago potranno creare una forte pressione così da poter mettere a segno colpi grazie alle fauci o immobilizzare l'avversario bloccandolo (sempre che la forza dell'utilizzatore sia maggiore di quella del nemico) per un turno.
    [Lunghezza Massima Drago: 1m]
    [Larghezza massima Drago: 10cm diametro]
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Intuito e Destrezza superiore o uguale a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    ; il dragone di sangue andrà poi a scontrarsi contro Kensaburo.

    Stato avversario:
    3/10 slot ferita subiti
     
    Top
    .
28 replies since 4/1/2015, 17:27   830 views
  Share  
.
Top