Missione Konoha: La casa dei fantasmi

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  1. KillerBii
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    Hakurama Senju
    Narrato

    Pensato Hakurama

    Parlato Hakurama Senju

    Parlato Kenzaburo Sarutobi

    Ma questo non è umano!

    Nonostante la soddisfazione dovuta al successo del suo calcio ascendente, il portatore dell'Arte del Legno non poté far altro che rabbrividire di fronte alla rapidità con cui la Presenza Oscura schivò dapprima i kunai immobilizzanti di Kenzaburo e successivamente il suo fendente mirato al collo.

    E adesso? Kenza-kun sembra sfinito e credo che abbia quasi finito il suo chakra... Kaoru-chan è ancora per terra... Troppo male!

    La dolce Yamanaka stava ancora adagiata su un fianco, quasi raccolta in posizione fetale, mentre il nemico si accingeva a preparare la sua offensiva, incurante del colpo ricevuto da Hakurama: prendendolo di mira, la Presenza Oscura tese la sua lancia e improvvisamente fece uno scatto verso il Senju, che subì un affondo di quell'arma dall'aspetto così spettrale e cadde a 4 piedi a terra, dolorante per la ferita che subì in pieno petto e tossendo malamente.

    UHHH.. Un fantasma, eh?! COFF... COFF...

    Sputava sangue dalla bocca, il colpo infertogli fu troppo forte e non riuscì nemmeno a seguire i movimenti che il nemico eseguiva per impastare il suo chakra: dopo una miriade di sigilli composti con la velocità degna di un Uchiha, la Presenza Oscura fece fuoriuscire dal terreno una colonna di quello che sembrava sangue, sulla cui sommità spuntava una testa a forma di dragone.

    Per il sangue degli Ootsutsuki! Che cos'è quel Jutsu?!

    Nemmeno riuscì a vedere la fuoriuscita di quel drago da terra quando l'erede dei due primi Hokage di Konoha fu colpito dalla feroce morsa di quel dragone rosso sangue, il cui odore dall'aroma metallico ne ubriacò letteralmente i polmoni, passando poi ad attaccare il capo della squadra della Foglia.

    KENZA-KUN! AAHHHH... ATTENTO! UHH... È POTENTE...

    Il giovane Senju si preoccupò quasi inutilmente: l'utilizzatore dell'elemento Fulmine nonché comandante della squadra di Konoha sembrò schivare senza grossi problemi il ninjutsu nemico.

    Meno male! Adesso è ora di passare alle maniere forti... Questa.. Cosa... In una volta mi ha fatto più danno di tutti gli attacchi che ho ricevuto finora... Ha un attacco a dir poco esplosivo... Esplosivo... MA CERTO!

    Un lampo di genio fulminò la mente del giovane Hakurama, che decise di rendere la situazione in un certo senso scoppiettante.

    Kenza-kun! Prendi Kaoru e allontanatevi, tra un po' ci saranno i fuochi d'artificio. MOKU-BUNSHIN NO JUTSU!

    Hakurama impastò il suo potere, facendo così uscire dal suo lato una sagoma di legno, che prese rapidamente la sua forma, mentre Kenzaburo si allontanava con Kaoru sulle spalle: diede alla sua lignea copia un kunai al cui manico avvolse un sigillo esplosivo da cinque secondi.

    Colpisci!

    La copia del Senju prese il kunai col sigillo avvolto e lo lanciò verso la Presenza Oscura, tentando di centrare la base del collo, dove c'era quel punto scoperto che vide in precedenza. I 5 secondi furono precisi: il botto fu tremendamente assordante e una coltre di fumo annebbiò l'area.

    Questo è per la mia amata Kaoru, brutto bastardo!!!

    Riepilogo post
    Azione gratuita 1: Attivo innata: Mokuton - Arte del Legno
    Livello 1 Energia Gialla
    • Possibilità di allungare rami e radici di alberi di circa 10 metri
    • Possibilità di creare medi oggetti di legno dal terreno
    • Il ninja utilizzatore è in grado di creare shuriken di legno da usare contro l'avversario (massimo 4 shuriken per volta ad un costo di 2 per shuriken). Creare lame di legno simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    • A questo livello il legno creato avrà 4 slot danni.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]
    Azione non offensiva 1, tecnica innata [gialla]: Moku-Bunshin no Jutsu
    Tecnica Della Moltiplicazione Di Legno - Moku Bunshin no Jutsu
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: topo-tigre-cavallo
    Livello: D
    Descrizione:Tecnica che crea dei Cloni perfettamente uguali all'originale utilizzando il Legno. I Cloni posseggono la resistenza del Livello dell'Innata raggiunto. I cloni non possono usare tecniche ma possono attaccare e usare armi e oggetti, ogni clone avrà resistenza a 1 (8 slot danno).
    Si potranno creare massimo 1 clone ad energia (quindi a blu si potranno creare 4 copie.
    [Consumo: 6 x clone]
    [Richiede: Mokuton LV 1]
    Azione gratuita 2:Estraggo un kunai
    Azione gratuita 3: Estraggo una carta bomba
    Azione gratuita 4: Avvolgo il sigillo esplosivo al manico del kunai
    Azione gratuita 5: Cedo l'arma composita al mio clone
    Azione di movimento 1: Indietreggio di 11 metri
    Chakra consumato: Attivazione innata(3) + tecnica innata(6 x 1 copia) = 9
    Chakra residuo: 31/40
    Slot ferita persi: 3 iniziali + 4 di attacco di lancia + 3 di Jutsu nemico = 10 (prendo danno max a ogni attacco, nemmeno provo a difendermi per insufficienza dei miei valori)
    Slot ferita rimasti: 10/20
    Danni psicologici: //
    Inventario:
    [Prima sacca]

    Tasca 1:
    ( 2/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken.
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 4/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3:
    ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Condizioni psicofisiche: Determinato a terminare subito lo scontro
    Posizione: Nell'area di lotta
    Distanza dall'avversario: 11 metri

    Riepilogo post Moku-Bunshin
    Azione gratuita 1: Prendo l'arma composita dal mio originale
    Azione di movimento 1: Scatto verso il nemico
    Azione offensiva 1, attacco con arma da lancio: Lancio il Kunai col sigillo avvolto al manico
    Slot ferita: 8/8
    Posizione del Bunshin: Vicino l'originale

    Calcoli
    Danno Carta bomba: 2-4 all' interno della fiammata (fino a 2 metri dall'esplosione); 1-3 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 2 metri, fino a 6 metri dall'esplosione); 1-2 con vicino oggetti fragili che possono lanciare schegge derivanti dalla conflagrazione (oltre i 6 metri, fino a 10 metri)

    Azione offensiva 1: [Velocità arma(2,5) + Forza(2)]/2 = 2.25, Danno: vedi sopra


     
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28 replies since 4/1/2015, 17:27   829 views
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