Missione Konoha: La casa dei fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Davvo fin quando il post di combattimento è decente e supera i 1000 caratteri allora si può accettare comunque.. ovviamente potevi fare molto di più, e non parlo della narrazione ma del combattimento (se non l'avete capito il fantasma ha statistiche superiori alle vostre.. se prima lo avete colpito è semplicemente perchè i vostri attacchi superavano i limite di azioni difensive che poteva fare per la sua energia :sisi: quindi se volete sconfiggerlo giocate di squadra e attaccatelo insieme)
    Per KillerBii: guarda che il drago era diretto a Davvo non a te :asd: quindi vieni colpito solo dalla lancia (danno 4) e non dal jutsu

    PS: fino al termine dela missione, come ho specificato in questo topic valgono i calcoli vecchi :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il fantasma muovendosi ad alta velocità schiverà senza troppi problemi l'esplosione del sigillo e la conseguente onda d'urto. Nonostante qualche scheggia a ferirlo, non sembrerà affatto risentire dei vostri colpi, anzi sarà divertito.
    Non lo avete capito? Io sono nettamente superiore a voi due..
    Dopo aver riso per qualche secondo, aspettando che si diradasse completamente la nube di frammenti sollevatasi, continuerà a parlare.
    Si vede che il modo migliore per ucciderli è farlo uno ad uno!
    Il fantasma fluttuando si avvicinerà rapidamente ad Hakurama e proverà di nuovo a sferrargli un colpo di lancia all'addome (danno 2-4 - calcolo 3).
    Crepa moccioso!

    Stato Avversario:
    5/10 slot ferita subiti
     
    Top
    .
28 replies since 4/1/2015, 17:27   830 views
  Share  
.
Top