Missione Konoha: La casa dei fantasmi

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  1. KillerBii
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    Hakurama Senju
    Narrato

    Pensato Hakurama

    Parlato Hakurama Senju

    Parlato Kenzaburo Sarutobi

    Parlato Presenza Oscuta

    Un botto assordante echeggiò in quella cantina sotterranea, facendo sì che le orecchie del giovane Senju iniziassero a fischiare come un treno in corsa.

    Crepa, fantasma abnorme!

    La sagoma della Presenza Oscura faceva capolino tra la sospensione dei rimasugli della conflagrazione, ancor più minacciosa di prima: aveva schivato quasi facilmente il proiettile esplosivo di Hakurama, rimanendo colpito a malapena da qualche scheggia dovuta al botto.

    Non lo avete capito? Io sono nettamente superiore a voi due...

    La risata che seguì a quel piccolo discorso fece letteralmente raggelare il sangue dentro le vene del portatore del Mokuton e passò poco tempo da che la nube si diradò completamente, istante in cui la Presenza Oscura riprese a parlare.

    Si vede che il modo migliore per ucciderli è farlo uno ad uno!

    Appena finì di ponderare come avrebbe potuto far fuori gli shinobi di Konoha, il fantasma scattò improvvisamente verso il Senju, caricandolo con quella brutta lancia macchiata poc'anzi del sangue del ragazzo.

    Crepa moccioso!

    Era dannatamente veloce e Hakurama, vedendolo arrivare all'ultimo istante, si becco in pieno un brutto affondo nel torace che lo fece ricadere a quattro piedi a terra.

    Ahhh.. Avrei potuto creare uno scudo di legno... se solo ne avessi avuto il tempo!

    Il giovane erede dei due primi Hokage era straziato più dalla rabbia che dal dolore: l'impossibilità di vedere in tempo l'offensiva nemica e il non poterla contrastare lo mandavano in bestia.

    Ascolta Hakurama, prendi questi sigilli e attacca dopo di me. Questo tipo è sveglio, ha capito che non riesci a difenderti e ti ha preso di mira... dobbiamo renderlo inoffensivo ora o dovrò tornare alla foglia con un effettivo in perdita.

    Il sentire la voce del compagno e leader del team fece riprendere fiducia al ragazzo del Mokuton, che si rialzò e afferrò le due carte bomba.

    E secondo te voglio tornare su una barella a casa? Vi siete fatti male i conti, tu e quella cosa laggiù... Che devo fare con questi sigilli?

    Uno attaccalo a un kunai, l'altro usalo per effettuare la stessa tecnica di prima... passiamo al contrattacco.

    Speriamo che funzioni...

    Ciò che avvenne si verificò nel giro di pochi secondi: Kenzaburo, così come Hakurama, legò il suo sigillo a un kunai. Il giovane Senju ne preparò un secondo, che diede in mano al suo clone e insieme, sempre mantenendosi a degna distanza dalla futura esplosione, scattarono uno alla destra e l'altro alla parte opposta della Presenza Oscura e lanciarono in contemporanea col leader della squadra della Foglia i loro kunai esplosivi, sperando che quello sarebbe stato l'ultima offensiva contro il fantasma.

    Adesso!!!

    Riepilogo post
    Azione gratuita 1: Mantenimento innata: Mokuton - Arte del Legno
    Livello 1 Energia Gialla
    • Possibilità di allungare rami e radici di alberi di circa 10 metri
    • Possibilità di creare medi oggetti di legno dal terreno
    • Il ninja utilizzatore è in grado di creare shuriken di legno da usare contro l'avversario (massimo 4 shuriken per volta ad un costo di 2 per shuriken). Creare lame di legno simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    • A questo livello il legno creato avrà 4 slot danni.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]
    Azione gratuita 2:Afferro i due sigilli esplosivi
    Azione gratuita 3: Estraggo due kunai
    Azione gratuita 4: Avvolgo un sigillo al primo kunai
    Azione gratuita 5: Avvolgo il secondo sigillo al secondo kunai
    Azione di movimento 1: Scatto nel raggio di 11 metri a sinistra del nemico
    Azione offensiva 1, attacco con arma da lancio: Lancio il kunai con sigillo all'avversario
    Chakra consumato: Mantenimento innata(1)
    Chakra residuo: 30/40
    Slot ferita persi: 4 di attacco di lancia nemica
    Slot ferita rimasti: 9/20
    Danni psicologici: //
    Inventario:
    [Prima sacca]

    Tasca 1:
    ( 0/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken.
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 4/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3:
    ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Condizioni psicofisiche: Imbestialito
    Posizione: Nell'area di lotta
    Distanza dall'avversario: 11 metri


    Riepilogo post Moku-Bunshin
    Azione gratuita 1: Prendo l'arma composita dal mio originale
    Azione di movimento 1: Scatto nel raggio di 11 metri alla destra del nemico
    Azione offensiva 1, attacco con arma da lancio: Lancio il Kunai col sigillo avvolto al manico
    Slot ferita: 8/8
    Posizione del Bunshin: 22 metri dall'originale, con al centro di distanza l'avversario

    <i>Calcoli
    Danno Carta bomba: 2-4 all' interno della fiammata (fino a 2 metri dall'esplosione); 1-3 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 2 metri, fino a 6 metri dall'esplosione); 1-2 con vicino oggetti fragili che possono lanciare schegge derivanti dalla conflagrazione (oltre i 6 metri, fino a 10 metri)

    Azione offensiva 1: [Velocità arma(2,5) + Forza(2)]/2 = 2.25, Danno: vedi sopra


     
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28 replies since 4/1/2015, 17:27   830 views
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