Missione Konoha: La casa dei fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    solo un errore ho trovato ed è nel post di KillerBii: i cloni condividono le azioni dell'utilizzatore, quindi hai a disposizione 1 solo attacco semplice (o lo fai tu o lo fa la tua copia; attaccando entrambi equivarrebbe a 2 attacchi semplici in un solo turno :sisi: ) Quindi il secondo non sarebbe valido.

    Passando alla valutazione del combattimento, il vostro duello ha avuto degli alti e bassi (volevo un maggiore gioco di squadra che si è rivelato più che altro alla fine).
    Voto Davvo: 7,4
    Voto KillerBii: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    In seguito al vostro attacco il fantasma sembrerà prendere fuoco. In mezzo a delle urla di dolore questa strana presenza si avvicinerà lentamente a voi maledicendovi con parole quasi incomprensibili. All'inizio vi sentirete come paralizzati dalla paura, ma man mano che il vostro nemico brucerà vi sentirete più sicuri e meno spaventati. Alla fine il suo corpo si dissolverà completamente diventando cenere e poi scomparendo definitivamente.
    L'unico oggetto che rimarrà a terra sarà un medaglione: proprio il gioiello che cercavate.
    Vi accorgerete anche dei muri della cantina (non sembrerà più uno spazio infinitamente esteso, ma avrà le giuste proporzioni di una normale casa). Insieme alla vostra compagna, prenderete le scale per salire al piano terra e uscire via ma la casa sembrerà tremare in un ultimo e violentissimo terremoto. Uscirete proprio prima che la casa crolli e vedrete le macerie dissolversi davanti ai vostri occhi.
    Nonostante questi eventi paranormali e completamente fuori dall'irrazionalità, dal momento che avete ciò che dovevate recuperare, tornerete a Konoha. Questa volta non ci sarà più il temporale e il tragitto sarà completamente tranquillo.
    Concludete il post quando, fatto rapporto dall'hokage, vi separerete fuori dall'ufficio.
     
    Top
    .
28 replies since 4/1/2015, 17:27   830 views
  Share  
.
Top