Missione Konoha: La casa dei fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KillerBii
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    Hakurama Senju
    Narrato

    Pensato Hakurama

    Parlato Hakurama Senju

    Parlato Kaoru Yamanaka

    Parlato Kenzaburo Sarutobi

    Parlato Presenza Oscura


    Il portatore del Mokuton non sapeva che fare. Chinò la testa, distogliendo lo sguardo dal leader del gruppo con la sua Kaoru e cercò di ragionare: i suoi pensieri erano come scariche elettriche che rapidissime fuoriuscivano da un Raikiri e la sua testa girava peggio di uno shuriken lanciato da un ANBU.

    Non riesco a pensare cosa fare! Speriamo che Kenza-kun abbia qualcosa in mente...Sono sicuro che la Kaoru giusta sia quella vicina a me...FORSE...

    Stava ancora cercando di fare mente locale su quanto stava accadendo quando vide la Kaoru che gli stava accanto estrarre un kunai dal suo taschino.

    Ma che sta facendo? Kenza-kun non ha dato l'ordine di attaccare... Merda! Allora la Presenza Oscura è lei! Mi ha giocato entrando nella mia ment...

    Ma il Senju si sbagliò e di grosso anche, perchè non si era accorto che la Kaoru vicina a lui prese sì un kunai in vista della situazione che stava degenerando all'istante, ma con intenzioni alquanto diverse dall'attaccare i compagni del team: il capo della squadra, vedendo estrarre il kunai alla sagoma femminile vicino a Hakurama, tentò di fare la stessa cosa ma non ne ebbe il tempo in quanto la Kaoru a lui prossima gli trapassò letteralemente il busto con un braccio.

    Bastardo... sei tu allora...

    Hakurama, di fronte a quello spettacolo, capì finalmente cosa stava accadendo: la ormai scovata Presenza Oscura colpì il Sarutobi, il quale sentiva man mano mancare le proprie energie, dopodichè ritrasse il braccio e lasciò la sua vittima in ginocchio per poi attaccare il portatore del Mokuton, colpendolo in pieno viso.

    AHHH... BESTIA... DEFORME...

    Fu troppo tardi e il ragazzo non riuscì a impedire la velocissima offensiva della Presenza Oscura: in men che non si dica il Senju si ritrovò un graffio che andava dal mento fin sotto all'occhio, non venendo sfregiato solo perchè la Yamanaka tentò di difendere il compagno tentando un affondo col kunai che estrasse precedentemente, ma senza successo. La Presenza Oscura era dannatamente rapida, e con tale rapidità schivo facilmente l'attacco di Kaoru, per poi indietreggiare.

    CHI SEI VERAMENTE? PARLA!

    La Presenza Oscura cambio inaspettatamente aspetto, rivelando dopo un piccolo lampo di luce la sagoma di un guerriero in armatura con una lancia lunga quanto la sua statura se non di più; la sua maschera sembrava il volto di un demone, fin troppo protetta da un elmo arrugginito che sicuramente avrà preso parte a innumerevoli battaglie, adornato sulla sommità da due corna che sembravano d'avorio e alla base da una pelliccia che copriva le spalle del corpetto.

    Quindi questo è il suo vero aspetto?! Ora capisco perchè non l'ha tenuto in precedenza... Fa più paura nelle vesti della povera piccola!

    Kenzaburo si riunì ai due colleghi di squadra, quando a un certo punto una voce estranea al team, ben diversa da quella della bambina spettrale, iniziò il suo discorso.

    Siete le prime persone ad essere ancora vive dopo più di un'ora passata in questa abitazione.. Pare che quella famigliola felice che uccisi 78 anni fa non sia stata di buon esempio per voi...

    I tre rimasero di stucco, sentendo quel discorso sul nefasto destino della famigliola che ebbero occasione di vedere nei vari avvenimenti precedenti a quello che stava per rivelarsi uno scontro mortale. A un certo punto Kaoru tentò di spiegare una strategia ai due colleghi.

    Proverò a bloccarlo con il capovolgimento spirituale... Lascio il resto a voi!

    Vai.

    Il Sarutobi, quasi compiaciuto dell'iniziativa della Yamanaka, ordinò così l'inizio dell'offensiva Saru-Yama-Senju: la ragazza formò una specie di mirino quadrato prendendo per bersaglio la Presenza Oscura ed eseguì la sua tecnica innata senza errori, cadendo così tra le braccia del piccolo Senju che prontamente la afferrò in caduta.

    Dai Kaoru, sei tutti noi!

    Kenzaburo nel frattempo estrasse un kunai, catapultato già sul momento in cui avrebbe eseguito il suo attacco ma dovette aspettare. Non passò molto tempo da che Kaoru eseguì il suo capovolgimento spirituale per tentare di prendere il controllo del nemico, risvegliandosi poco dopo dalla sua tecnica innata tra le braccia dell'amato compagno utilizzatore dell'Arte del Legno.

    Non.. non è possibile... Sembra non avere un corpo nel quale entrare... è un fantasma!

    Ma... che dici?!

    Un fantasma!? Non esistono i fantasmi... Eppure mi hanno raccontato di una storia del genere, ma non riesco a ricordare al momento...

    La ragazza non riusciva a muoversi, stordita dal mancato risultato del suo jutsu. Fu così che Kenzaburo si decise e spiegò in due parole la sua strategia.

    Hakurama, gli apro io la guardia, tu colpiscilo con la tua tecnica più potente!

    Non me lo faccio ripetere due volte, Saru-kun.

    Il parente dello Hokage compose alcuni sigilli, tenendo con la bocca il kunai per poi riprenderlo ed estrarne un secondo dalla sua tasca, infuse il suo chakra in essi ed eseguì così un jutsu volto a immobilizzare il nemico.

    Vai Hakurama!

    Devo cercare un punto debole in quell'armatura... forse il collo??

    Non curante della ferita riportata prima dall'attacco a sorpresa della Presenza Oscura, l'erede dei primi due Hokage di Konoha scattò verso l'avversario con un kunai in mano, tentantò un affondo alla base dell'elmo che sembrava scoperta, per poi sfruttare lo slancio del suo corpo ed eseguire un calcio ascendente sempre allo stesso punto e infine indietreggiò, tornando vicino al parente del capo della Foglia.

    Cerchiamo di resistere, dobbiamo sconfiggerlo quanto prima!


    Riepilogo post

    Azione gratuita 1: Estraggo un kunai

    Azione di movimento: 1: Scatto verso l'avversario

    Azione offensiva 1: Attacco con arma da taglio: Tento un affondo al collo della Presenza Oscura

    Azione offensiva 2: Taijutsu [Gialla] : Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu

    Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)

    Tipo: Taijutsu

    Posizione delle mani: Nessuna

    Livello: D

    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica,

    riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale potrà essere

    colpito da un calcio ascendente diretto al busto al petto o sul volto. Se la tecnica riesce, l’avversario

    viene lanciato in aria di circa 4 metri.

    La tecnica può essere conclusa solo con il calcio ascendente che non può essere sostituito da

    altre mosse/tecniche.

    Consumo: 6

    Richiede: Velocità 1

    Danno: 1 - 3

    Costo: 20 Exp

    Energia: Gialla

    Azione di movimento: 2: Indietreggio tornando vicino ai compagni

    Azione gratuita 2: Ripongo il kunai nel portakunai

    Chakra consumato: Taijutsu - Alzata della Foglia(6)

    Chakra rimasto: 34/40

    Slot ferita persi: Ferita riportata prima dello scontro(-3)

    Slot ferita rimasti: 17/20

    Danni psicologici: //

    Condizioni psico-fisiche: Determinato e stupito

    Posizione del PG: Entro l'area di lotta

    Distanza dal nemico: 5 metri approssimativi


    Calcoli


    Azione offensiva 1 - Attacco con arma da taglio: 2.5, danno 1 - 3;

    Azione offensiva 2 - Taijutsu [Gialla], Konoha Tounyuu: 2.5, danno 1- 3


     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il guerriero sembrerà essere abbastanza abile da vedere in anticipo i vostri attacchi arrivare. In tal modo schiverà prima i kunai lanciati da Kenzaburo e poi l'affondo di kunai sferrato da Hakurama; non riuscirà però a proteggersi dal terzo attacco e difatti verrà colpito dall'Alzata della Foglia del Senju.
    Non sembrerà però preoccuparsi della ferita subita e si preparerà al contrattacco: per prima cosa si avvicinerà di scatto ad Hakurama tentando di colpirlo con un affondo di lanciaDanno 2-4 | Calcolo 3, dopodichè dal terreno farà uscire un'ondata di sangue che prenderà la forma di un dragoCALCOLO 3

    ESPLOSIONE DEL DRAGO D’ACQUA DI SANGUE
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Elemento: Acqua
    Posizione delle mani: Bue - Scimmia - Coniglio - Topo - Cinghiale - Gallo - Bue - Cavallo - Gallo - topo - Tigre - Cane - Tigre - Serpente - Bue - Pecora - Serpente - Cinghiale - Pecora - Topo- Tigre - Topo- Bue - Scimmia - Gallo - Coniglio - Topo - Cinghiale - Cane - Scimmia - Gallo - Drago - Gallo - Bue - Cavallo - Pecora - Gallo
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja sarà in grado di far comparire dalla superficie d'acqua o dal terreno un piccolo drago d'acqua, a corpo cilindrico, controllabile dall'utilizzatore.
    La coda del drago non si distaccherà mai dalla superficie dalla quale è stato generato e l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e concentrato per poterlo controllare.
    Il drago, costituito da acqua corrente, potrà rimarginare una parte parzialmente distrutta, ma se si interrompe totalmente il collegamento coda-testa (tagliandolo da parte a parte), il jutsu svanirà. Il corpo e la bocca del drago potranno creare una forte pressione così da poter mettere a segno colpi grazie alle fauci o immobilizzare l'avversario bloccandolo (sempre che la forza dell'utilizzatore sia maggiore di quella del nemico) per un turno.
    [Lunghezza Massima Drago: 1m]
    [Larghezza massima Drago: 10cm diametro]
    [Consumo: 12]
    [Richiede: Abilità Zen uguale o superiore a 2]
    [Richiede: Intuito e Destrezza superiore o uguale a 2]
    [Slot ferita: minimo 1 – massimo 3]
    [Costo: 25 Ex]
    [Energia: Gialla]
    ; il dragone di sangue andrà poi a scontrarsi contro Kensaburo.

    Stato avversario:
    3/10 slot ferita subiti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Richiedo una proroga :fiore:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    proroga concessa
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Rchiedo ulteriore e definitiva proroga D:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Parlato & Pensato Kenzaburo
    Parlato Hakurama

    Dannazione, li ha schivati!
    Constatò con disprezzo il Sarutobi.
    L'avversario dei due Genin si mosse prima contro il Senju poi contro il Sarutobi, attaccando corpo a corpo il primo e utilizzando un ninjutsu, molto strano a dire il vero, contro il secondo.
    Riesco a schivarlo facilmente... ma Hakurama? Dannazione dobbiamo contrattattaccare, ma ho quasi finito il chakra… l'unica alternativa è il corpo a corpo…
    Si disse Kenzaburo, portando nuovamente la mano al portakunai ma venendo fermato dal compagno, il quale proferì parola.
    Kenza-kun! Prendi Kaoru e allontanatevi, tra un po' ci saranno i fuochi d'artificio. MOKU-BUNSHIN NO JUTSU!
    Il giovane utilizzatore di chakra raiton esitò un attimo, dopotutto era lui il caposquadra e non gli sembrava eticamente e moralmente corretto allontanarsi dal combattimento.
    Pezzente di un Jashin… adesso mi fai anche allontanare dal combattimento quando dovrei essere io a guidarlo… ma quel bastardo mi ha colpito a tradimento… non ho altra scelta.
    Senza rispondere lo shinobi si voltò e, inditereggiando verso la ragazza, prese quest'ultima in spalla e iniziò a correre in direzione opposta del suo avversario.
    Se pensi che me ne stia qui buono ti sbagli di grosso… appena siamo abbastanza lontani la mollo e ritorn… che diamine succede la!?
    Un'esplosione aveva scosso la cantina, attirando l'attenzione del giovane.
    Che siano sigilli esplosivi? Ottima idea… siamo abbastanza lontani, posso lasciare qui Kaoru.
    Constatò il Sarutobi, posando l'inerme corpo della fanciulla per poi ritornare sui suoi passi.
    Posso ancora essere utile… dov'è Hakurama? Dannazione... i sedimenti scaraventati in aria dall'esplosione non si sono ancora depositati...




    Azione non offensiva 1 - difesa semplice 1: Schivo il drago di sangue
    Azione di Movimento 1: Mi avvicino a Kaoru
    Azione Gratuita 1: Prendo in spalla Kaoru
    Azione di Movimento 2: Mi allontano di 10m
    Azione Gratuita 2: Appoggio Kaoru
    Azione di Movimento 3: Torno in battaglia
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 10/40
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Stanco ma determinato, conscio del disperdio di forze.
    Armi rimaste/possedute: Come prima
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Vicino al luogo dell'esplosione
    Distanza dall'avversario: Ignota (5m ?)



    Calcolo schivata:
    [3] ---> [4+3]/2 = 3,5 (vecchio metodo)
    [4+3]/2 = 3,5 (nuovo metodo, in entrambi i casi schivo)

    Scusate il ritardo e la sciattezza del post ma ho la connessione a singhiozzo e ho avuto diversi impegni importanti... Spero il post venga accettato.


    Edited by Davvo - 2/2/2015, 16:08
     
    Top
    .
  7. KillerBii
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    Hakurama Senju
    Narrato

    Pensato Hakurama

    Parlato Hakurama Senju

    Parlato Kenzaburo Sarutobi

    Ma questo non è umano!

    Nonostante la soddisfazione dovuta al successo del suo calcio ascendente, il portatore dell'Arte del Legno non poté far altro che rabbrividire di fronte alla rapidità con cui la Presenza Oscura schivò dapprima i kunai immobilizzanti di Kenzaburo e successivamente il suo fendente mirato al collo.

    E adesso? Kenza-kun sembra sfinito e credo che abbia quasi finito il suo chakra... Kaoru-chan è ancora per terra... Troppo male!

    La dolce Yamanaka stava ancora adagiata su un fianco, quasi raccolta in posizione fetale, mentre il nemico si accingeva a preparare la sua offensiva, incurante del colpo ricevuto da Hakurama: prendendolo di mira, la Presenza Oscura tese la sua lancia e improvvisamente fece uno scatto verso il Senju, che subì un affondo di quell'arma dall'aspetto così spettrale e cadde a 4 piedi a terra, dolorante per la ferita che subì in pieno petto e tossendo malamente.

    UHHH.. Un fantasma, eh?! COFF... COFF...

    Sputava sangue dalla bocca, il colpo infertogli fu troppo forte e non riuscì nemmeno a seguire i movimenti che il nemico eseguiva per impastare il suo chakra: dopo una miriade di sigilli composti con la velocità degna di un Uchiha, la Presenza Oscura fece fuoriuscire dal terreno una colonna di quello che sembrava sangue, sulla cui sommità spuntava una testa a forma di dragone.

    Per il sangue degli Ootsutsuki! Che cos'è quel Jutsu?!

    Nemmeno riuscì a vedere la fuoriuscita di quel drago da terra quando l'erede dei due primi Hokage di Konoha fu colpito dalla feroce morsa di quel dragone rosso sangue, il cui odore dall'aroma metallico ne ubriacò letteralmente i polmoni, passando poi ad attaccare il capo della squadra della Foglia.

    KENZA-KUN! AAHHHH... ATTENTO! UHH... È POTENTE...

    Il giovane Senju si preoccupò quasi inutilmente: l'utilizzatore dell'elemento Fulmine nonché comandante della squadra di Konoha sembrò schivare senza grossi problemi il ninjutsu nemico.

    Meno male! Adesso è ora di passare alle maniere forti... Questa.. Cosa... In una volta mi ha fatto più danno di tutti gli attacchi che ho ricevuto finora... Ha un attacco a dir poco esplosivo... Esplosivo... MA CERTO!

    Un lampo di genio fulminò la mente del giovane Hakurama, che decise di rendere la situazione in un certo senso scoppiettante.

    Kenza-kun! Prendi Kaoru e allontanatevi, tra un po' ci saranno i fuochi d'artificio. MOKU-BUNSHIN NO JUTSU!

    Hakurama impastò il suo potere, facendo così uscire dal suo lato una sagoma di legno, che prese rapidamente la sua forma, mentre Kenzaburo si allontanava con Kaoru sulle spalle: diede alla sua lignea copia un kunai al cui manico avvolse un sigillo esplosivo da cinque secondi.

    Colpisci!

    La copia del Senju prese il kunai col sigillo avvolto e lo lanciò verso la Presenza Oscura, tentando di centrare la base del collo, dove c'era quel punto scoperto che vide in precedenza. I 5 secondi furono precisi: il botto fu tremendamente assordante e una coltre di fumo annebbiò l'area.

    Questo è per la mia amata Kaoru, brutto bastardo!!!

    Riepilogo post
    Azione gratuita 1: Attivo innata: Mokuton - Arte del Legno
    Livello 1 Energia Gialla
    • Possibilità di allungare rami e radici di alberi di circa 10 metri
    • Possibilità di creare medi oggetti di legno dal terreno
    • Il ninja utilizzatore è in grado di creare shuriken di legno da usare contro l'avversario (massimo 4 shuriken per volta ad un costo di 2 per shuriken). Creare lame di legno simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    • A questo livello il legno creato avrà 4 slot danni.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]
    Azione non offensiva 1, tecnica innata [gialla]: Moku-Bunshin no Jutsu
    Tecnica Della Moltiplicazione Di Legno - Moku Bunshin no Jutsu
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: topo-tigre-cavallo
    Livello: D
    Descrizione:Tecnica che crea dei Cloni perfettamente uguali all'originale utilizzando il Legno. I Cloni posseggono la resistenza del Livello dell'Innata raggiunto. I cloni non possono usare tecniche ma possono attaccare e usare armi e oggetti, ogni clone avrà resistenza a 1 (8 slot danno).
    Si potranno creare massimo 1 clone ad energia (quindi a blu si potranno creare 4 copie.
    [Consumo: 6 x clone]
    [Richiede: Mokuton LV 1]
    Azione gratuita 2:Estraggo un kunai
    Azione gratuita 3: Estraggo una carta bomba
    Azione gratuita 4: Avvolgo il sigillo esplosivo al manico del kunai
    Azione gratuita 5: Cedo l'arma composita al mio clone
    Azione di movimento 1: Indietreggio di 11 metri
    Chakra consumato: Attivazione innata(3) + tecnica innata(6 x 1 copia) = 9
    Chakra residuo: 31/40
    Slot ferita persi: 3 iniziali + 4 di attacco di lancia + 3 di Jutsu nemico = 10 (prendo danno max a ogni attacco, nemmeno provo a difendermi per insufficienza dei miei valori)
    Slot ferita rimasti: 10/20
    Danni psicologici: //
    Inventario:
    [Prima sacca]

    Tasca 1:
    ( 2/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken.
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 4/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3:
    ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Condizioni psicofisiche: Determinato a terminare subito lo scontro
    Posizione: Nell'area di lotta
    Distanza dall'avversario: 11 metri

    Riepilogo post Moku-Bunshin
    Azione gratuita 1: Prendo l'arma composita dal mio originale
    Azione di movimento 1: Scatto verso il nemico
    Azione offensiva 1, attacco con arma da lancio: Lancio il Kunai col sigillo avvolto al manico
    Slot ferita: 8/8
    Posizione del Bunshin: Vicino l'originale

    Calcoli
    Danno Carta bomba: 2-4 all' interno della fiammata (fino a 2 metri dall'esplosione); 1-3 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 2 metri, fino a 6 metri dall'esplosione); 1-2 con vicino oggetti fragili che possono lanciare schegge derivanti dalla conflagrazione (oltre i 6 metri, fino a 10 metri)

    Azione offensiva 1: [Velocità arma(2,5) + Forza(2)]/2 = 2.25, Danno: vedi sopra


     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Davvo fin quando il post di combattimento è decente e supera i 1000 caratteri allora si può accettare comunque.. ovviamente potevi fare molto di più, e non parlo della narrazione ma del combattimento (se non l'avete capito il fantasma ha statistiche superiori alle vostre.. se prima lo avete colpito è semplicemente perchè i vostri attacchi superavano i limite di azioni difensive che poteva fare per la sua energia :sisi: quindi se volete sconfiggerlo giocate di squadra e attaccatelo insieme)
    Per KillerBii: guarda che il drago era diretto a Davvo non a te :asd: quindi vieni colpito solo dalla lancia (danno 4) e non dal jutsu

    PS: fino al termine dela missione, come ho specificato in questo topic valgono i calcoli vecchi :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il fantasma muovendosi ad alta velocità schiverà senza troppi problemi l'esplosione del sigillo e la conseguente onda d'urto. Nonostante qualche scheggia a ferirlo, non sembrerà affatto risentire dei vostri colpi, anzi sarà divertito.
    Non lo avete capito? Io sono nettamente superiore a voi due..
    Dopo aver riso per qualche secondo, aspettando che si diradasse completamente la nube di frammenti sollevatasi, continuerà a parlare.
    Si vede che il modo migliore per ucciderli è farlo uno ad uno!
    Il fantasma fluttuando si avvicinerà rapidamente ad Hakurama e proverà di nuovo a sferrargli un colpo di lancia all'addome (danno 2-4 - calcolo 3).
    Crepa moccioso!

    Stato Avversario:
    5/10 slot ferita subiti
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    KENZABURO SARUTOBI


    ...o0Link Scheda0o...




    Legenda
    Narrato
    Pensato Kenzaburo
    Parlato Kenzaburo
    Parlato Hakurama Senju
    Parlato Presenza, fnatasma o come volete chiamarlo :asd:

    La nuvola di polvere non era ancora del tutto diradata quando un profilo ormai familiare attirò l'attenzione dello shinobi.
    Dannazione, è ancora vivo…
    Si disse Kenzaburo, constatando l'inefficacia del precedente attacco.
    Non lo avete capito? Io sono nettamente superiore a voi due…
    Proferì il fantasma tangibile per poi concludere la frase con una risata non molto amichevole.
    Nel frattempo i detriti che ostacolavano la visibilità, già scarsa a causa della poca luce presente nell'ambiente, si depositarono a terra, rendendo nuovamente possibile le ostilità fra la presenza e i due ninja di Konoha.
    Si vede che il modo migliore per ucciderli è farlo uno ad uno!
    Ghignò l'essere in armatura per poi attaccare nuovamente il Senju, conscio della sua impossibilità di difesa.
    L'utilizzatore del chakra Raiton assistette con impotenza all'offensiva ai danni del compagno.
    Dannazione, Hakurama non riesce a stargli dietro… è troppo veloce! Sia in attacco sia in difesa… però non è riuscito a schivare completamente il sigillo esplosivo… forse abbiamo una possibilità!
    Ascolta Hakurama, prendi questi sigilli e attacca dopo di me. Questo tipo è sveglio, a capito che non riesci a difenderti e ti ha preso di mira… dobbiamo renderlo inoffensivo ora o dovrò tornare alla foglia con un effettivo in perdita.
    Spiegando la situazione al compagno il Sarutobi aveva estratto tre sigilli esplosivi, porgendone due verso il Senju.
    E secondo te voglio tornare su una barella a casa? Vi siete fatti male i conti, tu e quella cosa laggiù... Che devo fare con questi sigilli?
    Uno attaccalo a un kunai, l'altro usalo per effettuare la stessa tecnica di prima... passiamo al contrattacco.
    Detto questo il parente dell'Hokage portò nuovamente mano al portakuani e prelevò una delle omonime armi. Legando insieme Kunai e Sigillo il Sarutobi si preparò al suo attacco allontanandosi a distanza di sicurezza.
    Non possiamo fallire…
    Con un repentino movimento del bracco l esplosivo si diresse verso il suo obiettivo, seguito subito dai suoi simili. Tre celeri esplosioni si susseguirono una dopo l'altra, riscuotendo le fondamenta di quella cantina.
    E ora vediamo se sei ancora in piedi.



    Riepilogo di fine post
    Azione Gratuita 1: Estraggo tre sigilli
    Azione Gratuita 2: Ne porgo 2 ad Hakurama
    Azione Gratuita 3: Estraggo un Kunai
    Azione Gratuita 4: Lego Kunai e Sigillo
    Azione di movimento 1: Mi allontano di 11m
    Attacco semplice 1 - attacco con armi da lancio: Lancio il kunai esplosivo verso la presenza, fantasma o quello che è :sisi:


    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 10/40
    Danni fisici: //
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato a farla finita.
    Armi rimaste/possedute: tutto meno 1 kunai e 3 sigilli. Totale oggetti consumati: 3 kunai e 3 sigilli.
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Al fianco di Halurama
    Distanza dall'avversario: 11 metri


    Calcoli
    Attacco col Kunai + Sigillo esplosivo = 2.25


    Edited by Davvo - 6/2/2015, 22:40
     
    Top
    .
  10. KillerBii
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    Hakurama Senju
    Narrato

    Pensato Hakurama

    Parlato Hakurama Senju

    Parlato Kenzaburo Sarutobi

    Parlato Presenza Oscuta

    Un botto assordante echeggiò in quella cantina sotterranea, facendo sì che le orecchie del giovane Senju iniziassero a fischiare come un treno in corsa.

    Crepa, fantasma abnorme!

    La sagoma della Presenza Oscura faceva capolino tra la sospensione dei rimasugli della conflagrazione, ancor più minacciosa di prima: aveva schivato quasi facilmente il proiettile esplosivo di Hakurama, rimanendo colpito a malapena da qualche scheggia dovuta al botto.

    Non lo avete capito? Io sono nettamente superiore a voi due...

    La risata che seguì a quel piccolo discorso fece letteralmente raggelare il sangue dentro le vene del portatore del Mokuton e passò poco tempo da che la nube si diradò completamente, istante in cui la Presenza Oscura riprese a parlare.

    Si vede che il modo migliore per ucciderli è farlo uno ad uno!

    Appena finì di ponderare come avrebbe potuto far fuori gli shinobi di Konoha, il fantasma scattò improvvisamente verso il Senju, caricandolo con quella brutta lancia macchiata poc'anzi del sangue del ragazzo.

    Crepa moccioso!

    Era dannatamente veloce e Hakurama, vedendolo arrivare all'ultimo istante, si becco in pieno un brutto affondo nel torace che lo fece ricadere a quattro piedi a terra.

    Ahhh.. Avrei potuto creare uno scudo di legno... se solo ne avessi avuto il tempo!

    Il giovane erede dei due primi Hokage era straziato più dalla rabbia che dal dolore: l'impossibilità di vedere in tempo l'offensiva nemica e il non poterla contrastare lo mandavano in bestia.

    Ascolta Hakurama, prendi questi sigilli e attacca dopo di me. Questo tipo è sveglio, ha capito che non riesci a difenderti e ti ha preso di mira... dobbiamo renderlo inoffensivo ora o dovrò tornare alla foglia con un effettivo in perdita.

    Il sentire la voce del compagno e leader del team fece riprendere fiducia al ragazzo del Mokuton, che si rialzò e afferrò le due carte bomba.

    E secondo te voglio tornare su una barella a casa? Vi siete fatti male i conti, tu e quella cosa laggiù... Che devo fare con questi sigilli?

    Uno attaccalo a un kunai, l'altro usalo per effettuare la stessa tecnica di prima... passiamo al contrattacco.

    Speriamo che funzioni...

    Ciò che avvenne si verificò nel giro di pochi secondi: Kenzaburo, così come Hakurama, legò il suo sigillo a un kunai. Il giovane Senju ne preparò un secondo, che diede in mano al suo clone e insieme, sempre mantenendosi a degna distanza dalla futura esplosione, scattarono uno alla destra e l'altro alla parte opposta della Presenza Oscura e lanciarono in contemporanea col leader della squadra della Foglia i loro kunai esplosivi, sperando che quello sarebbe stato l'ultima offensiva contro il fantasma.

    Adesso!!!

    Riepilogo post
    Azione gratuita 1: Mantenimento innata: Mokuton - Arte del Legno
    Livello 1 Energia Gialla
    • Possibilità di allungare rami e radici di alberi di circa 10 metri
    • Possibilità di creare medi oggetti di legno dal terreno
    • Il ninja utilizzatore è in grado di creare shuriken di legno da usare contro l'avversario (massimo 4 shuriken per volta ad un costo di 2 per shuriken). Creare lame di legno simili a katane o wakizashi non è consentito a questo livello.
    • A questo livello il legno creato avrà 4 slot danni.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]
    Azione gratuita 2:Afferro i due sigilli esplosivi
    Azione gratuita 3: Estraggo due kunai
    Azione gratuita 4: Avvolgo un sigillo al primo kunai
    Azione gratuita 5: Avvolgo il secondo sigillo al secondo kunai
    Azione di movimento 1: Scatto nel raggio di 11 metri a sinistra del nemico
    Azione offensiva 1, attacco con arma da lancio: Lancio il kunai con sigillo all'avversario
    Chakra consumato: Mantenimento innata(1)
    Chakra residuo: 30/40
    Slot ferita persi: 4 di attacco di lancia nemica
    Slot ferita rimasti: 9/20
    Danni psicologici: //
    Inventario:
    [Prima sacca]

    Tasca 1:
    ( 0/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken.
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 4/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3:
    ( 0/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 5/5 m ) Bende

    Condizioni psicofisiche: Imbestialito
    Posizione: Nell'area di lotta
    Distanza dall'avversario: 11 metri


    Riepilogo post Moku-Bunshin
    Azione gratuita 1: Prendo l'arma composita dal mio originale
    Azione di movimento 1: Scatto nel raggio di 11 metri alla destra del nemico
    Azione offensiva 1, attacco con arma da lancio: Lancio il Kunai col sigillo avvolto al manico
    Slot ferita: 8/8
    Posizione del Bunshin: 22 metri dall'originale, con al centro di distanza l'avversario

    <i>Calcoli
    Danno Carta bomba: 2-4 all' interno della fiammata (fino a 2 metri dall'esplosione); 1-3 all'interno dell'onda d'urto (oltre i 2 metri, fino a 6 metri dall'esplosione); 1-2 con vicino oggetti fragili che possono lanciare schegge derivanti dalla conflagrazione (oltre i 6 metri, fino a 10 metri)

    Azione offensiva 1: [Velocità arma(2,5) + Forza(2)]/2 = 2.25, Danno: vedi sopra


     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    solo un errore ho trovato ed è nel post di KillerBii: i cloni condividono le azioni dell'utilizzatore, quindi hai a disposizione 1 solo attacco semplice (o lo fai tu o lo fa la tua copia; attaccando entrambi equivarrebbe a 2 attacchi semplici in un solo turno :sisi: ) Quindi il secondo non sarebbe valido.

    Passando alla valutazione del combattimento, il vostro duello ha avuto degli alti e bassi (volevo un maggiore gioco di squadra che si è rivelato più che altro alla fine).
    Voto Davvo: 7,4
    Voto KillerBii: 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    In seguito al vostro attacco il fantasma sembrerà prendere fuoco. In mezzo a delle urla di dolore questa strana presenza si avvicinerà lentamente a voi maledicendovi con parole quasi incomprensibili. All'inizio vi sentirete come paralizzati dalla paura, ma man mano che il vostro nemico brucerà vi sentirete più sicuri e meno spaventati. Alla fine il suo corpo si dissolverà completamente diventando cenere e poi scomparendo definitivamente.
    L'unico oggetto che rimarrà a terra sarà un medaglione: proprio il gioiello che cercavate.
    Vi accorgerete anche dei muri della cantina (non sembrerà più uno spazio infinitamente esteso, ma avrà le giuste proporzioni di una normale casa). Insieme alla vostra compagna, prenderete le scale per salire al piano terra e uscire via ma la casa sembrerà tremare in un ultimo e violentissimo terremoto. Uscirete proprio prima che la casa crolli e vedrete le macerie dissolversi davanti ai vostri occhi.
    Nonostante questi eventi paranormali e completamente fuori dall'irrazionalità, dal momento che avete ciò che dovevate recuperare, tornerete a Konoha. Questa volta non ci sarà più il temporale e il tragitto sarà completamente tranquillo.
    Concludete il post quando, fatto rapporto dall'hokage, vi separerete fuori dall'ufficio.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Kumo
    Posts
    2,317
    Reputazione
    +153
    Location
    Bologna

    Status
    Offline



    Legenda
    Narrato
    Pensato Kenzaburo
    Parlato Kenzaburo
    Parlato Hakurama Senju
    Parlato Kaoru Yamanaka

    Non si erano ancora depositati i sedimenti di terriccio e pietra che un bagliore attirò lo sguardo di Kenzaburo.
    Dove prima vi era il fantasma in armatura adesso era presente una figura dalle fattezze umane ricoperta da uno strato di fiamme. Il fuoco ardeva con vigore bruciando lentamente la presenza, provocandole atroci sofferenze.
    Fiamme… sono proprio fiamme… come è possibile? Anche venendo colpito in pieno da un sigillo la fiammata dovrebbe esaurirsi dopo pochi secondi… cosa significa tutto questo? Che sia… un attacco?!
    Questa, dopo un attimo di iniziale sorpresa, manifestò il suo dolore mediante profonde grida che, fendendo l'aria, arrivarono all'orecchio del giovane, smentendo la sua teoria di un ulteriore offensiva nemica.
    No… sta soffrendo… forse ce l'abbiamo fatta…
    All'improvviso la presenza smise di contorcersi nel suo dolore e fisso i due shinobi della foglia, muovendo prima un passo, poi un altro in direzione dei due ragazzi. Un leggero miscuglio di parole arcane uscivano gravi dalle labbra del fantasma, accompagnando quella sinistra camminata.
    Ad ogni passo fatto, però, Kenzaburo si sentiva meno intimorito, per poi riottenere la propria sicurezza a due metri dalla presenza.
    Sta bruciando… non è più un pericolo ora… diventerà cenere e ritornerà alla terra… dove tutto è iniziato… e dove tutto finisce… non puoi farci niente… è un circolo vizioso… il cerchio della vita…
    Pensò con rinnovata lucidità il Sarutobi, fissando i suoi occhi su quelli del suo oppositore.
    Cosa sta farfugliando? Esiste una lingua del genere?
    Improvvisamente un irrefrenabile impulso impose al parente dell'Hokage di andare contro all avversario sconfitto. Così fece: camminando lentamente, un passo alla volta, si ritrovò davanti alla presenza. Si avvicinò ancora di più, arrivando a due centimetri dalla fronte del fantasma. Questo aveva ormai perduto grandi parti del suo corpo materiale, ridotte in cenere dalla tenacia del fuoco.
    Il grande albero della foglia non tollera chi cerca di minare le sue radici.
    Accadde tutto in un attimo: gli occhi carichi di odio della presenza furono l'ultimo alimento del fuoco, divoratore, il quale dopo pochi istanti si spense, lasciando il posto ad un odore di carne bruciata.
    Guardando ai suoi piedi lo shinobi notò il medaglione per cui tre shinobi erano stati mandati in quel posto sperduto del paese del fuoco.
    L'utilizzatore del chakra raiton prese il gioiello e lo infilò nel pota-kunai, più leggero di quando era partito, e si diresse verso Hakurama e Kaoru.
    Abbiamo quello che ci serve: si torna a Konoha. Hakurama, a te il piacere di assistere Kaoru.
    Vediamo come reagisce…
    Che spiritoso, Kenza-kun! Non preoccuparti, è in buone mani e lo sarà anche in futuro...
    Si disse divertito il Sarutobi. Nonostante facesse di tutto per non darlo a vedere era stanco e provato, sia fisicamente che mentalmente.
    Dopo qualche passo incerto nel buio, stranamente il gruppetto riuscì a trovare le scale che conducevano al piano terra. Con cautela ritornarono dove avevano iniziato le ricerche: l'atrio principale.
    Come un ultimo, orgoglioso quanto disperato attacco, un violentissimo terremoto scosse l'intero edificio dalle sue più profonde fondamenta fino all'ultima tegola.
    Non riuscirai a faremarci.
    Con un finale scatto il team di Genin uscì dall'edificio, venendo accolti da un sole splendente.
    Alle loro spalle la casa si disfaceva per poi concludere la sua vita in un cumolo di macerie anonime.
    Il team si mise subito in marcia sulla strada per la foglia. Kenzaburo udì qualche parola, forse rivola a lui, ma non vi diede peso.
    Lo stesso paesaggio monotono e ripetitivo, tipico del paese del fuoco, fece da sfondo al viaggio di ritorno del tre giovani, il quale sembrava più una marcia di sfollati verso un campo profughi: coperti di ferite e maleodoranti i ninja di Konoha arrivarono al villaggio camminando.
    Da questo momento i due piccioncini non sono più sotto la mia responsabilità. Ora possono fare quello che vogliono. Ma prima…
    Siamo arrivati, finalmente! Kenza-kun, dobb...
    …dobbiamo concludere la missione.
    Sentenziò il Sarutobi, fiatando per la prima volta dalla fine della battaglia.
    Il trio si trascinò dunque al cospetto della personalità di rilevanza maggiore del villaggio.
    Qui Kenzaburo fece un dettagliato rapporto sui fatti accaduti, includendo anche le "distrazioni" dalla missione dei due ragazzini.
    Che me ne vogliano o meno, questo è il mio compito.
    Una volta conclusosi quella specie di rito a cui tutti gli shinobi sono vincolati, i tre ottenettero il permesso di congedarsi e andare a riposare.
    Una volta fuori da quella stanza il Sarutobi prese per l'ultima volta la parola.
    Da questo momento non siete più sotto il mio comando, ma voglio darvi un ultimo ordine: filate a casa, insieme o meno,e riprendetevi. Presto la foglia avrà nuovamente bisogno di voi.
    Dopotutto sono uno un Senju e una una Yamanaka… sono ben più preziosi del sottoscritto… devono sbrigarsi a riprendersi.
    Senza nemmeno ascoltare la risposta, Kenzaburo girò i tacchi e si incamminò verso l'armeria presente nel palazzo dell'Hokage: il suo portakunai era troppo leggero.


    CITAZIONE
     
    Top
    .
  13. KillerBii
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted





    Hakurama Senju
    Narrato

    Pensato Hakurama

    Parlato Hakurama

    Parlato Kenzaburo Sarutobi

    Parlato Kaoru Yamanaka

    Non ci credo... Quella sagoma… Ancora in piedi! Ahhh…

    Il giovane Hakurama, dolorante per le varie ferite ricevute durante l’impegnativa battaglia, lanciò il suo kunai assieme al leader Kenzaburo e un multipli botti assordanti echeggiarono in quell’apparentemente infinita e oscura cantina; come giustamente notava il piccolo Senju in mezzo alla polverosa nube dovuta alle conflagrazioni, la Presenza Oscura si reggeva ancora in piedi, ma a fatica.

    Addirittura è in fiamme! Dovrebbe buttarsi a terra e contorcersi dal dolore… Ha ancora la forza di battersi?!

    La Presenza Oscura prese a camminare verso i Genin di Konoha: ardeva peggio di una supernova e a ogni passo che faceva imprecava in un linguaggio alquanto incomprensibile, cosa che fece in un primo momento raggelare il sangue nelle vene dei tre shinobi.

    Cosa sta farfugliando? Esiste una lingua del genere?

    Ma le fiamme che avvolgevano quel fantasma erano inesorabili e divorarono quell'armatura che fino a prima si muoveva veloce e letale, finchè non si sbriciolò in cenere proprio davanti ai ragazzi, lasciando per terra così qualcosa che luccicava debolmente alla luce delle torce sparse qui e là per la cantina: era il medaglione che tanto osticamente i tre ninja di Konoha avevano cercato in quel lugubre posto. Kenzaburo prese subito il medaglione e lo infilò nel suo portakunai.

    Abbiamo quello che ci serve: si torna a Konoha. Hakurama, a te il piacere di assistere Kaoru.

    Che spiritoso, Kenza-kun! Non preoccuparti, è in buone mani e lo sarà anche in futuro...

    A Hakurama parve di notare un pizzico di divertimento nell'ordine impartitogli dal parente dello Hokage, ma sapeva dentro sè che egli capiva come stavano le cose: il fatto che Kaoru fu messa subito fuori combattimento e indebolita, a tal punto da non poter aiutare i due colleghi durante lo scontro, fu di grande sprone per il portatore del Mokuton.

    Kaoru-chan... Stai bene? Alzati, è finita... ce ne andiamo a Konoha... Torniamo a casa!

    Sì sto bene, Haku-kun... Grazie... Andiamo!

    I tre si guardarono intorno. Il sotterraneo aveva ripreso le sue normali dimensioni e si intravedevano in lontananza le scale che conducevano al piano terra, ma appena saliti sul primo gradino tutto iniziò a tremare: un violentissimo terremoto ebbe inizio, come a voler cancellare le tracce di quell'oscuro antro dalla faccia della terra.

    Dobbiamo muoverci! Non voglio tornare in barella! Kaoru-chan, non lasciare la mia mano, a costo che ti si stacchi!

    Appena usciti dalla cantina, i tre Genin scattarono verso l'atrio principale con le gambe fin sopra al collo, tanto la corsa era veloce e furiosa.

    MA PROPRIO ORA DOVEVA CADERCI TUTTO SULLA TESTA!? DAI, MERDA!!!

    Un ultimo, vigoroso scatto li fece uscire proprio mentre l'architrave dell'ingresso principale stava staccandosi dal soffitto, spezzata in due dalla grande veemenza della scossa.

    Che missione ci è andata a capitare...

    Le stanze con le immagini, il salotto illuminato a giorno nonostante il cielo nuvolosamente cupo che all'esterno lasciava cadere gocce d'acqua pesanti e fredde, quella buia e raggelante cantina sotterranea e poi lei, la Presenza Oscura, multiforme e orridamente inquietante. Era tutto solo un'esperienza da dimenticare.

    Siamo fuori! Non mi sembra vero, dopo tutto il casino che ci è capitato... Kaoru-chan e Kenza-kun stanno bene...

    Tutti e tre si voltarono indietro, soltanto per guardare gli ultimi istanti di vita di quell'edificio all'inizio apperentemente abbandonato, ma poi rivelante l'impossibile; quindi si immersero nel viaggio di ritorno, veloci come erano ivi arrivati.

    Haku-kun, ma che ti è successo?! Sei tutto graffi ed escoriazioni...

    Sì... Quel fantasma, se così si può definire, mi ha mostrato da vicino quella sua lancia da guerra... era troppo veloce e non riuscivo a stargli dietro. Se non era per Kenza-kun, la cui strategia si è rivelata efficace, a quest'ora eravamo ancora là a vedercela brutta...

    Kenzaburo sembrava pensieroso, forse nemmeno si curava dei dialoghi intercorrenti tra i due amici intimi.

    L'importante è che adesso sia tutto finito. Su, sbrighiamoci a raggiungere la Foglia e a fare rapporto... Non vedo l'ora di essere di nuovo liberi, io e te...

    Anch'io...

    Hakurama divenne rosso per l'ennesima volta, ma non fece nulla per nasconderlo in quel caso, anzi sorrise alla Yamanaka: quel bacio che si scambiarono dentro quel sotterraneo ormai gli dava la sicurezza di aver catturato l'attenzione e il cuore della ragazza. Arrivarono camminando alle porte dell'ingresso del villaggio, da cui uscirono per recarsi in quella missione.

    Siamo arrivati, finalmente! Kenza-kun, dobb...

    ... dobbiamo concludere la missione.

    In men che non si dica si catapultarono nell'ufficio del Kage di Konoha, e in silenzio ascoltarono il rapporto del loro superiore, con una certa dose di vergogna nel momento in cui Kenzaburo accennò qualcosa su certe "distrazioni".

    Ma va' a vedere sto Kenzaburo dei miei Kunai, qua! Quelle distrazioni io le chiamo "Cura dei colleghi"... Avrebbe ragion di parlare in questo modo se l'avessi lasciato là a morire davanti a quel guerriero fantasma...

    Finito il colloquio, i tre salutarono il capo di Konoha e uscirono dal suo ufficio.

    Da questo momento non siete più sotto il mio comando, ma voglio darvi un ultimo ordine: filate a casa, insieme o meno,e riprendetevi. Presto la foglia avrà nuovamente bisogno di voi.

    Hai detto bene, Kenzaburo... non siamo più sotto i tuoi ordini, ma grazie del consiglio. Ora, se vuoi scusarci...

    Il Sarutobi si allontanò senza nemmeno ascoltare la risposta del Senju. Kaoru rimase di stucco, non pensava che il portatore del Raiton potesse essere così freddo, dopo quell'esperienza conclusa assieme con successo.

    L'esperienza fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore...

    Dici bene, Kaoru-chan... Per quanto esperto di missioni, certo che un po' di umanità poteva pure dimostrarla... Vorrei sapere che razza di animale gli gira in testa...

    I tre uscirono dalla residenza, discutendo ancora di come quella missione aveva scombussolato loro il quieto vivere e dei modi di fare dell'ormai ex collega.

    Se ancora ci penso, mi vien voglia di spaccargli la faccia a pugni... Che modi!

    Dai, non è più un nostro problema, Haku... Piuttosto...

    Dimm...

    Hakurama fu preso alla sprovvista. Nemmeno col binocolo immaginava ciò che accadde in quell'istante: un bacio caldo e pieno di sentimento, unito a un abbraccio stretto quanto la morsa delle spire di un serpente degno di Orochimaru. Le loro menti si svuotarono, il loro scambio di affetto era l'unica cosa che contava in quel momento.

    Ora devo tornare a casa, Haku-kun...

    Aspetta! Ti accompagno io...

    E chi lo sente a mio padre, se ci vede da dentro casa?

    Lei abbozzò un sorriso, lui un'espressione mista a rabbia e tristezza: dovette rassegnarsi a tornare da solo quella sera, senza poter starle vicino.

    Ok allora... io torno in orfanotrofio... Ho bisogno di cibo e riposo... Ci vediamo presto!

    Ovvio caro!

    Un ultimo bacio, un ultimo abbraccio, poi i due si separarono. Così si concluse quell'incarico degno di un racconto dell'orrore a lieto fine, uno di quelli che la notte non fa dormire per almeno un mese.
     
    Top
    .
  14. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come va vostra richiesta e con l'approvazione di uno staffer valuto gli ultimi vostri due post e vi do le ricompense della missione

    CITAZIONE
    Davvo: avresti potuto scrivere un pò di più ho notato che per tutta la missione hai scritto molto poco sopratutto durante i combattimenti, dovresti sforzarti di descrivere meglio le azioni del tuo pg durante il compimento della stessa e non limitarti a dettare la "lista della spesa" dicendo prendo, faccio quello ecc
    voto ultimo post 7

    Killer bii: "MA PROPRIO ORA DOVEVA CADERCI TUTTO SULLA TESTA!? DAI, MERDA!!!" bellisima frase XD comunque sia stessa cosa detta al tuo amico... poche troppo poche le descrizioni nei tuoi post lavora meglio ai post e rileggili alla rilettura spesso vengono fuori nuove idee per descrivere un azione, un ambiente o altro.
    voto: 7,3

    CITAZIONE
    valutazione finale e ricompense:

    davvo: 7,8+7,9+7,4+7,8+7,4+7,0= 7,55 ricompensa 23 ppe 20 exp 300 ryo
    Killerbii: 7.7+7.9+7.7+7.8+7.6+7.3=7,6 ricompensa 23 ppe 20 exp 300 ryo

    potete richiedere l'aggiornamento della scheda ma li dovrete aspettare o L o un altro staffer ragazzi :fiore:
     
    Top
    .
28 replies since 4/1/2015, 17:27   828 views
  Share  
.
Top