Missione Mista: La Desolazione di Smaug

JuJitsu ~ [Konoha] + sraeps [Iwa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Entrambi avete fatto dei post che mi sono piaciuti molto. In quello di Jujitsu (ah, mi hai ricordato che il Vandenreich deve ancora essere sconfitto.. preparerò qualcosa per le tue prossime missioni :già: ) ho apprezzato il commento che ha fatto Kant su Keidan che aiuta Jinsei; nel post di sraeps mi è piaciuta la descrizione del combattimento del nukenin e del kumiano. Anche questa volta darò lo stesso voto a entrambi, che è 8,5 :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia:
    L'uomo in fondo alla sala si toglierà il cappuccio e rimarrà per qualche attimo in silenzio. Alzandosi in piedi ricoprirà con 3-4 rapidissimi salti la distanza che lo sperava da voi due. Arrivato a circa 10m di distanza si fermeràIjQfpqr e vi fisserà disgustato.
    200 soldati. due ufficiali di rango jonin.. tutti a guardia del castello.. e adesso mi ritrovo davanti due intrusi.. due mocciosi.. Non ho voglia di parlare.. quindi combattiamo e facciamola finita una volta per tutte!
    L'uomo con un rapidissimo movimento si avvicinerà a Kariya e con un fendente di falceDanno 4-6 | Calcolo: 5 proverà a colpirlo al petto. In successione con un salto si porterà alle sue spalle e proverà a colpirlo nuovamente, trafiggendolo con la punta della lama alla schiena.
    Con la mano libera il vecchio creerà successivamente una lunga lama di fulmini con la quale tenterà infilzareCalcolo 8,5

    Arte del Tuono: Lama dei Mille Falchi (Chidori Kōken)

    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Descrizione Stadio 1: Ulteriore evoluzione del mille falchi che questa volta si basa su la ricomposizione del chakra. Il ninja per far progredire il flusso elettrico dovrà concentrare il chakra su un'unica mano per sviluppare una lama di elemento raiton.
    Descrizione Stadio 2: Inoltre si potrà se il ninja vorrà, far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo grazie alla suddivisione della lama. Questo effetto per poterlo utilizzare richiede un consumo aggiuntivo e se si usa non sarà più possibile riutilizzare l'intera tecnica durante la battaglia.
    Nota: La suddivisione della lama consiste in un moltiplicazione della medesima che raggiungerà un massimo di 4 lame che defluiranno dalla sua punta, la loro direzione sarà automatica verso gli organi vitali dell'avversario
    [Raggio lama: 5m]
    [Consumo stadio 1: 38 unità attivazione - 22 mantenimento (stadio 1); 40 attivazione (stadio 2)
    Slot ferita: 4-6 (stadio 1); 5-8 (stadio 2)
    Richiede: Chakra Raiton; Chidori; Destrezza 6; Zen 4
    Costo: 210 Exp
    Energia: Blu
    di Kant allo stomaco. Lanciando momentaneamente in aria la falce, il vostro nemico scaglierà degli spiediCalcolo 8,5

    Arte del Tuono: Spiedi dei Mille Falchi (Chidori Senbon)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si concentrerà il chakra manipolandolo nella mano proprio come si fa per il Chidori, dopo di che si muoverà in orizzontale il braccio e dal braccio partiranno una serie di spiedi fatti di fulmine che viaggeranno in linea retta per un massimo di 10m, coprendo un'area di 6m, permettendo di colpire fino a due persone. Se colpiti causeranno una paralisi lieve per un turno.
    Consumo: 40
    Danno: 3-5
    Richiede: Chidori; Chakra Raiton; Destrezza 6; Zen 3
    Costo: 180 Exp
    Energia: Rossa
    fatti di raiton a ciascuno dei due per poi riafferrare l'arma e indietreggiare di qualche metro. Infine, mirando ancora una volta allo Hyuga, sputerà dalla propria bocca una grande massa d'acqua serpentiforme che cercherà di mordertiCalcolo: 8,5

    Arte dell'Acqua: Bocca del Serpente

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Scimmia - Topo - Tigre - Drago - Cavallo - drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore sputerà dalla bocca una grossa massa d’acqua che prenderà la forma di un serpente. Il serpente sarà largo un metro e potrà colpire chiunque si trovi nel raggio di 15 metri dalla posizione dell’utilizzatore.
    Consumo: 16
    Danno: 2-5
    Richiede: Elemento Suiton; Zen 2; Destrezza 4
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde
    .
    Al termine del'offensiva l'uomo indietreggerà di 17m.
     
    Top
    .
  2. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Dal fondo della sala Smaug si tolse il cappuccio che gli ricopriva il volto. Aveva la pelle scavata, capelli bianchi, probabilmente il suo colore naturale, non sembrava così vecchio da avere i capelli di quel colore. Una lunga cicatrice solcava il suo volto e faceva da contorno al suo sguardo privo di significato e una muscolatura che usciva prepotentemente dai vestiti. Lo Hyuga sorrise. Sembra il prototipo perfetto del cattivo di turno.
    Il mukenin si avvicinò a dieci metri da loro con una serie di rapidi balzi per poi iniziare a guardare i due ninja disgustato. 200 soldati. Due ufficiali di rango jonin... tutti a guardia del castello... e adesso mi ritrovo davanti due intrusi... due mocciosi...
    Ci sottovaluta... Perfetto, ottimo inizio.
    Non ho voglia di parlare.. quindi combattiamo e facciamola finita una volta per tutte!
    Il tuo esercito di smidollati è stato ridicolizzato in men che non si dica e tu condividerai il loro stesso fato.
    La pelle di Kariya iniziò a colorarsi e la sua carnagione assunse una tonalità grigiastra, mentre alcuni segni neri si diffondevano lungo tutto il suo corpo. Ma che roba è? Si tratta certamente di un'innata, non l'avevo mai vista prima.
    Smaug passò immediatamente dalle parole ai fatti, non voleva perdere tempo. Non appena i suoi piedi si mossero Kant attivò il Byakugan, pronto allo scontro. I primi attacchi dell'avversario furono però rivolti al ninja di Iwa, tentando di colpirlo due volte di fila con la lama dell'enorme falce che portava con se. Il giovane chunnin fu però bravo a schivare prontamente gli attacchi e non subì nessun danno. Quella tecnica che sta usando... Ha decisamente aumentato la sua forza fisica e la velocità.
    Con la mano libera Smaug creò una lunga lama di fulmini che il Jonin non ebbe problemi a evitare. Quella era la Lama dei mille Falchi.... Utilizza il Raiton anche lui.
    Dopo di ciò il mukenin lanciò in aria la sua falce e lanciò degli spiedi raiton verso ognuno di loro usando un'altra tecnica conosciuta allo Hyuga, il Chidori Senbon. Anche questa volta però il ninja dagli occhi perlacei evitò con un balzo l'attacco, così come schivò un enorme serpente acquatico utilizzato da Smaug. Raiton e Suiton... Per lo meno iniziamo ad avere qualche indicazione.
    Dopo l'offensiva il mukenin si allontanò di circa diciassette metri tra loro. Dovrai fare molto di meglio se vuoi colpire uno con i miei occhi.
    Adesso era il loro turno di attaccare e i due per prima cosa si avvicinarono di una decina di metri verso l'avversario. A quel punto il ninja dalla pelle a macchie partì subito all'attacco cercando di colpire il suo avversario aumentando notevolmente le dimensioni del suo pugno. Che strana tecnica... Sembra quasi che abbia le stesse capacità del clan Akimichi, ma sono sicuro che nasconde molto di più.
    L'iwano si spostò di un paio di metri a lato, creandogli un'apertura e lo Hyuga non perse tempo e iniziò a comporre i sigilli per poi far uscire dalla sua bocca un grosso drago di fuoco direzionato verso il nemico. Dopo di esso dalla sua mano destra comparve una sfera di chakra elettrico che lanciò verso la gamba sinistra di Smaug mentre dalla mano sinistra generò dei proiettili infuocati che esplosero una volta raggiunto l'avversario. Per il momento dovrebbe bastare, anche perché al contrario Kariya sembra non volersi ancora fermare.
    Il possessore dell'arte eremitica iniziò infatti a cercar di colpire il nemico con una serie di ripetuti attacchi fisici.




    Azione Gratuita 1: Attivazione Byakugan (20)Abilità Comune A Tutti I Livelli:
    Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.
    In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media.Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica

    Energia Blu Livello 4
    -Vista a 359 gradi.
    Possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto).
    -Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
    -Vista telescopica frontale a 5000 metri e circolare a 100 metri.
    -Possibilità di vedere attraverso oggetti di grande spessore (10 metri)
    -Possibilità di vedere attraverso la nebbia.
    In questo livello il Byakugan concede un +2 ai riflessi, un +1 destrezza e +1 forza.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]

    Schivata Semplice 1: Schivata lama dei mille falchi.
    Schivata Semplice 2: Schivata spiedi dei mille falchi.
    Schivata Semplice 3: Schivata bocca del serpente.
    Azione di movimento 1: Corsa di 10 metri verso il nemico.
    Tecnica offensiva 1: Drago di Fuoco (30)DRAGO DI FUOCO - (Katon: Ryuuka no Jutsu - Flame Type: Dragon Fire Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Drago -Coniglio - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, chi utilizza questa tecnica, deve concentrare il chakra nel petto per poi espellerlo insieme all’aria che uscirà dalla bocca è andrà in linea retta con una forma di drago a punta, è anche una tecnica molto veloce. Chi viene colpito da questa tremenda tecnica, risentirà moltissimo i danni ricevuti.
    Consumo: 30
    Richiede: Palla di fuoco suprema; Zen 3
    Danno: 3 - 6 (+ ustioni di 2° grado per due turni)
    Costo: 70 Exp
    [Energia: Rossa]

    Tecnica offensiva 2: Sfera di Tuono (4)SFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]

    Tecnica offensiva 2: Proiettili di Fuoco Esplosivi (16)Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]


    Chakra consumato: 4 (sfera raiton utilizzata nel corso della missione) + 70= 74
    Chakra rimasto/posseduto: 315-74= 241
    Danni fisici 3 slot
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: Determinato.
    Armi utilizzate: Nessuna.
    Farmaci utilizzati: Nessuno.
    Posizione del PG: Nella sala del trono.
    Distanza dall'avversario: 10 m.













    Difesa
    Schivata 9

    Attacco
    Drago di Fuoco 9 | Danno 3-6 | Ustione di 2° Grado
    Sfera di Tuono 9 | Danno 1-3 | Paralisi Lieve alla Gamba dx
    Drago di Fuoco 9 | Danno 2-5 | Ustione di 1° Grado




    //


     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Il regnante albino

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    Thorin
    Keidan
    Kant Hyuga
    Smaug
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    Il silenzio regnava sovrano in quella sala traboccante di monete e di utensili d'oro, luogo ove era ubicato il temibile Smaug. Il konohano e l'iwano, dopo varie peripezie, erano finalmente arrivato nel punto più alto del castello. Qui si sarebbe deciso il destino della compagnia di Thorin, ex signore dell'isola solitaria. Il conquistatore, posto dall'altro lato della stanza rispetto all'Ashura ed al suo alleato, si abbassò il cappuccio che celava il suo volto. La sua chioma albina e il suo vistoso sfregio, che percorreva l'occhio destro e il naso, furono mostrati ai suoi "sfidanti" senza esitazione. Kariya ebbe la sensazione che costui fosse uno di quegli uomini che portavano le loro cicatrici con lo stesso orgoglio di una principessa per i suoi gioielli e dotato di un aria autorevole. In seguito le natiche del guerriero abbandonarono il contatto con il metallo freddo del trono su cui era poggiato e in brevi attimi percorse la distanza che vi era tra lui e i "ficcanaso", portandosi a circa 10 m da loro, per poi guardarli con sguardo disgustato e dirgli:

    200 soldati. due ufficiali di rango jonin.. tutti a guardia del castello.. e adesso mi ritrovo davanti due intrusi.. due mocciosi.. Non ho voglia di parlare.. quindi combattiamo e facciamola finita una volta per tutte!

    Il tuo esercito di smidollati è stato ridicolizzato in men che non si dica e tu condividerai il loro stesso fato.

    La coscienza oscura del possessore dell'arte eremitica aveva cacciato gli artigli ed ora che era a pochi passi dal loro nemico non aveva la minima intenzione di indietreggiare e fuggire via. Il suo avversario era sicuramente un essere temibile ma questo particolare, piuttosto che fargli gelare il sangue, lo eccitava a tal punto che l'adrenalina circolava nel suo corpo in modo frenetico. La sua carnagione mutò radicalmente pigmentazione divenendo grigia e la sua espressione decisa fu sostituita da un sorriso sadico ed una risata rauca ed insana. Smaug, sentendosi deriso, scattò in direzione del chunin per poi tentare di colpirlo con la sua falce con un fendente al petto, il quale fu evitato prontamente dal ragazzo che si chinò sulle ginocchia ed abbassò il capo in avanti. La lama sfiorò la sua chioma bronzea, provocandogli unicamente un brivido dietro al collo causato da una scia di vento. L'uomo però non perse la speranza e con un salto si porto alle sue spalle per poi tentare nuovamente di affondare quell'arnese metallico nella carne dell'iwano, precisamente nel mezzo della sua schiena. L'aspirante jounin ruotò il busto di 45 gradi e si voltò in direzione del tizio che brandiva la falce in modo da avere piena visuale del suo attacco. Il guerrafondaio alzò il braccio destro verticalmente, frapponendolo tra lui ed il suo avversario, in modo da bloccare l'avanzata dell'arma rivale. L'avambraccio cozzò contro l'asta dell'oggetto che impugnava l'albino ed in quel frangente lo sguardo di quest'ultimo si scontrò con il volto beffardo del giovane.

    Thorin ti descrive come una calamità, eppure di temibile io scorgo ben poco.

    Le parole sembravano non infastidirlo e con indifferenza continuò la sua offensiva tentò di trafiggere con una lama di chakra raiton Kant, che prontamente evitò il colpo. L'uomo allontanò la falce dal braccio di Kariya per poi lanciarla in aria ed iniziare a comporre dei sigilli. L'Ashura con un balzò arretrò di 4 metri in modo da rimanere ad una distanza troppo ravvicinata dall'individuo, che spedì degli spiedi elettrici sia contro entrambi i suoi avversari. Lo hyuga ebbe maggiore facilità ad eludere l'ennesimo attacco, mentre il possessore dell'arte eremitica per scansarsi dovette ricorrere all'utilizzò dei propulsori di chakra posti sulla sua schiena per innalzarsi velocemente dal suolo. L'arma del tizio intanto volteggiò nell'aria per poi ritornare nelle mani del suo padrone, il quale compì un ultimo ninjutsu verso il jounin che riuscì a sottrarsi dall'impatto con il serpente acquatico.

    Dovrai fare molto di meglio se vuoi colpire uno con i miei occhi.

    Il possessore dell'arte eremitica, sentendo quelle parole, si focalizzò sui bulbi oculari marmorei del compagno. Le vene in prossimità delle tempie si erano ingrossate, facendo intuire all'iwano che quel doujutsu era il suo asso nella manica. Non conosceva le potenzialità di quell'innata, ma analizzando le parole dette in precedenza pensò che andasse ad incrementare i riflessi. Avrebbe voluto approfondire l'indagine, ma non era il momento adatto. Il loro avversario aveva concluso la sua offensiva e si era portato a 17 m da loro, ma tale distanza fu brevemente diminuita dall'avanzata dei due shinobi che erano pronti per assalirlo. L'iwano quintuplicò la grandezza del suo arto destro per poi scattare in direzione di Smaug. Il chunin si portò al lato sinistro dell'uomo per poi tentare di colpirlo con un veemente colpo al viso, che nel caso fosse andato a segno l'avrebbe sbalzato di alcuni metri verso destra. L'aspirante jounin in tal modo avrebbe dato l'occasione al suo partner di bersagliare l'albino mentre avrebbe dovuto ruzzolare sul pavimento. Il konohano non stette con le mani in mano ed appena vide la sua opportunità decise di sfruttarla scagliando una combinazione di 3 jutsu katon e raiton.

    *Dovrebbe essere debilitato a sufficienza, finiamolo una volta per tutte ! *

    Kariya, una volta conclusa l'offensiva dello Hyuga, si portò nuovamente a distanza ravvicinata per poi tentare con il braccio mutato di bersagliare lo stomaco con un montante. In seguito si chinò sulle ginocchia per poi optare per una spazzata, da destra verso sinistra con il braccio potenziato, all'altezza delle caviglie e concluse con un ultimo cazzotto al torace. Il diciottenne a quel punto si portò nuovamente nei pressi del compagno in attesa di riscontrare se il seguace di Jashin avesse ancora la forza necessaria per continuare lo scontro.


    CITAZIONE
    Calcoli
    schivata semplice 1 : 8
    parata semplice 1 ( con cui paro secondo fendente): 6,5
    schivata semplice 2 ( con cui evito gli spiedi raiton): 9

    tecnica offensiva: Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki) 9 | danno: 4 - 6
    3 attaccchi semplici 8 | danno: 4 - 6 caduno

    CITAZIONE
    Azione gratuita 1: Attivazione InnataLivello 3 (Rossa)
    Assorbendo passivamente il chakra della natura a questo livello il ninja sarà in grado di modificare la forma di entrambi i propri arti superiori (la pelle assumerà un colore grigiastro nella zona trasformata).
    Compariranno dei tatuaggi neri occupando la totalità del corpo e la forza e la velocità del ninja aumenteranno a dismisura, rendendo tutti i suoi attacchi più violenti e letali (Forza +2; Velocità +1)
    Acquistato per abitudine il controllo del segno maledetto non si rischierà più di attaccare involontariamente i propri amici.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]

    Schivata semplice 1: mi abbasso per evitare primo fendente
    Parata semplice 1: utilizzò l'avambraccio per bloccare il secondo colpo con la falce facendo cozzare il braccio con l'asta dell'arma
    Schivata semplice 2: usufruisco dei propulsori di chakra per innalzarmi ed evitare gli spiedi raitonPropulsore di chakra (Jet Booster Jump)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Dalla propria schiena creeranno delle protuberanze da cui verrà sparato del chakra a propulsione; in questo modo il ninja otterrà una spinta per migliorare la propria schivata o avvicinarsi più velocemente verso il proprio avversario. Potrà essere usata per effettuare anche grandi salti (fino a sette metri max di altezza).
    [Consumo: 15]
    [Danno: //]
    [Bonus +1 Valore Schivata]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.2”]

    Azione di movimento 1 : avanzo di 10
    Tecnica non offensiva a gialla: Pugno GigantePugno Gigante
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: La propria mano triplicherà la sua grandezza; in questo modo si potranno sferrare pugni molto potenti. Dopo che il braccio si sarà trasformato non sarà più utilizzabile per la composizione dei sigilli.
    [Consumo: 4; Mantenimento: 2xturno]
    [SLOT ferita: +1 agli attacchi fisici portati con il braccio]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.1”]

    Azione di movimento 2 : avanzo di 7 m in modo da portarmi corpo a corpo
    Tecnica offensiva rossa: Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki)Piston Fist: Style one (Kassokuken: Ichishiki)
    Tipo: Hijutsu (Ninjutsu/Taijutsu)
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica risulterà dalla fusione del normale Piston Fist con il Propulsore di chakra: il proprio braccio si ingigantirà e sul proprio gomito compariranno una serie di protuberanze. Grazie alla propulsione iniziale si sbatterà violentemente il proprio pugno (+1 al calcolo dell'attacco) contro il corpo dell'avversario che verrà sbalzato indietro di 5m.
    [Consumo: 35]
    [Slot ferita: 4-6]
    [Richiede: “Trasformazione eremitica Liv.3”]

    3 attacchi semplici : pugno allo stomaco / spazzata alle gambe / pugno al torace
    Azione di movimento 4: arretro circa 8 m e ritorno a fianco di Kant

    Chakra consumato: 15 attivazione innata + 4 pugno gigante + 35 Piston Fist: Style one + 10 pioggia di sassi (turno precedente) = 64
    Chakra rimasto/posseduto: 140 - 64 = 76
    Danni fisici 6/30
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: bruciatura all'addome
    Equipaggiamento auricolare | arma retrattile da polso 0/22 | Binocolo oculare (non indossato)
    Distanza dall'avversario: 7 m
    CITAZIONE
    Portakunai
    Tasca 1: 8/8 kunai | 2/4 Uchiha shuriken
    Tasca 2: 15/15 spiedi, 0/15 makibishi
    Tasca 3: 1/4 Sigillo esplosivo, 2/2 palla di luce, 2/2 fumogeni
    Tasca 4: 10/10m di filo di Nylon, 0/5m di bende.

    CITAZIONE
    Giubba chunin
    [Prima tasca]

    Slot 1: 0/5 m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 [vuoto]
    Slot 3: 2 carte bomba. [vuoto]

    [Seconda tasca]

    Slot 1: Tonico da guerra della forza
    Slot 2: Tonico da guerra della resistenza
    Slot 3: //
    Slot 4: //





    Edited by sraeps - 10/2/2015, 22:09
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    nessun errore da evidenziare.. continuiamo
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il vostro nemico verrà prima travolto da tutte tecniche di Kant e poi verrà travolto dal Piston Fist: Style one di Karya.
    Il vecchio sorriderà e nonostante le svariate ferite
    Smaug è più potente di voi.. Smaug è distruzione... POVERI ILLUSI! NON DOVETE PROVARE A ELIMINARMI O QUESTO MONDO FINIRA'!!!!
    Dopo aver pronunciato queste strane parole, il vecchio lascerà cadere la falce a terra e inizierà a trasformare il suo corpoHaido%27s_Grayish_Humanoid_Form.
    Non.. non dovete risvegliare il potere di Smaug! MORITE!
    L'uomo riafferrando la falce correrà verso Kariya sferrando tre fendentiDanno 4-6 | Calcolo: 6 molto più rapidi di prima. Poi allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini da cui inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (proverà a colpirviCALCOLO 9,5

    Arte del Tuono: Tuono (Lightning Release: Thunderbolt)

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: Tigre - Serpente - Tigre - Gallo - Tigre - Pecora - Tigre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore allargherà le braccia e creerà attorno alle proprie mani due grosse sfere composte di fulmini. Da queste sfere inizieranno ad uscire rami di scariche elettriche che andranno a colpire qualunque essere vivente si trovi attorno al ninja nel raggio di 7m (sia lateralmente che in alto). Sfruttando la presenza di una fonte d'acqua si potrà condurre il fulmine per il triplo del raggio d'azione, seguendo la superficie del fiume o del lago nel quale si stanno spargendo le saette.
    Danno: 3-6
    Consumo: 22
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 5; Destrezza 5
    Costo: 150 exp
    Energia: Rossa
    entrambi). Infine allungherà il braccio verso Kant e lancerà verso di lui un velocissimo e potentissimo raggio laserCALCOLO 10,5

    Laser Gelel
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di incanalare l'energia della pietra in uno degli arti superiori, per poi rilasciarla sotto forma di laser che andrà a colpire l'avversario.
    La tecnica ha una grande potenza, anche se il vero punto forte è la velocità del laser: la tecnica infatti avrà un calcolo pari a quello del ninjutsu più 1.
    [Danno: 5-7]
    [Consumo: 45]
    [Energia: Blu]
    [Richiede: 2° stadio]
    .

    STATO AVVERSARIO
     
    Top
    .
18 replies since 4/1/2015, 18:14   605 views
  Share  
.
Top