Missione Mista: The Butcher of the Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Missione Mista: The Butcher of the Mist
    Partecipante: Uggi (Ginshikon) e white eye princess (Himeko Otonashi)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Inizierete la missione separati, ma entrambi nella stessa città: Kirigakure no Sato
    CITAZIONE
    Uggi:

    Ti trovi per conto del Comandante Mikano a kiri, insieme ad un team di Anbu formato dai superstiti dell'esame: tu, Mizunoto
    Nome in codice: Mizumoto
    Età: 20
    Sesso: Maschio
    Sp. : Inseguitore
    e Hinoto
    Nome in codice: Hinoto
    Età: 18
    Sesso: Femmina
    Sp. : Interrogatore
    . In un flashback descriverai la convocazione nell'ufficio dell'Hokage dove troverai i tuoi compagni anbu e Mikano, che ti spiegherà subito l'obiettivo della missione.
    Bene.. spero vi ricordiate l'un l'altro.. Hinoto e Mizumoto avete formato il team A, eliminando con successo Shinichi Gojiro.. Ginshikon tu sei invece il superstite del Team C, avendo eliminato Shisai Hitogoroshi.. Oggi formerete un'unica squadra, il Team Kage, e il vostro compito sarà proprio quello di uccidere l'assassino del Team B: Daizen Kurobochi.. ecco una sua fotoGOWdlPc.. Daizen è soprannominato "il macellaio" perchè viviseziona la gente che cattura per estrarre più informazioni possibili.. Ma la voce più disgustosa è un'altra.. Si dice che Daizen si auto-trapianti gli organi e il sangue direttamente dai corpi di bambini, in modo da allungare la propria durata vitale.. Indipendentemente dal fatto che sia uno dei 6 ufficiali rimasti del Clan Hosokawa, un individuo del genere andrebbe subito eliminato. E un team formato da un inseguitore, un interrogatore e un assassino fa proprio al caso nostro.. cercate informazioni, inseguite le tracce ed uccidetelo! E tornate vivi, mi raccomando..
    Voi partirete verso il porto del Paese del Fuoco; ad un certo punto il flashback terminerà e riprenderai a narrare il presente: la vostra barca è appena attraccata a Kiri.
    Vi dividerete per cercare informazioni. Mentre starai investigando per conto tuo (le persone a kiri si divideranno in due gruppi: quelle che realmente non sanno nulla e quelle che al sentire "Daizen" si spaventeranno e si rifiuteranno di parlare), Hinoto verrà a chiamarti dicendoti che Mizumoto ha avvistato un rapimento ed è corso subito all'inseguimento dell'uomo. Non vi resta che raggiungerlo. Concludi il post mentre uscite dal Villaggio della Nebbia.
    Nota: puoi far parlare e muovere sia Mizumoto che Hinoto.

    CITAZIONE
    white eye princess:

    A seguito dell'attacco al Villaggio della Sabbia, con il permesso del Kazekage, hai portato la tua famiglia a Kiri (lascio a te le descrizioni e le motivazioni varie). Pertanto sarete ospiti da vostra zia, l'ex-mizukage, per qualche giorno.
    Come traccia iniziale voglio che tu mi descriva l'ultimo giorno (puoi eventualmente creare flashback se vuoi raccontare in particolare qualcosa antecedente ad esso), giorno in cui ti troverai a passeggiare per le strade di Kiri. Il villaggio quella mattina sarà molto affollato e desteranno la tua attenzione un gruppo di bambini che si avvicineranno a diverse persone per fare l'elemosina. Ad un tratto ti sentirai toccare il sedere e girandoti vedrai che non è altri che una bambina, anch'essa alla ricerca di un po' di spiccioli per compare da mangiare (scegli tu cosa fare, se darle dei soldi o no.. o altro ancora se vuoi). Poi tornerà dai propri amici. Qualche ora più tardi, quando sarai sul punto di tornare dalla tua famiglia i bambini correranno da te con un'aria spaventata: ti diranno che *nome della bambina* è stata rapita da un ninja mascherato. Dopo esserti fatta dare delle indicazioni uscirai dal villaggio per recuperare la ragazza: in poco tempo raggiungerai un ninja mascherato, mantenendoti a qualche decina di metri di distanza per non farti notare, e vedrai che si tratta proprio di un Anbu (non vedrai però la bambina). Concludi qui il tuo primo post.
    Nota: puoi far parlare e muovere tutti i bambini e creare eventualmente anche altri personaggi per comporre le persone che si trovano per strada a Kiri. Non puoi però comandare o far parlare l'Anbu che hai davanti a te.

    Per ogni dubbio sulla traccia non esitate a mandarmi un MP ;)
     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2015, 23:46   976 views
  Share  
.
Top