Missione Mista: The Butcher of the Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    post un po caotico per wep (attenta agli errori grammaticali) e più scorrevole per uggi (unico errore rilevato: è MizuMoto, non Mizunoto :asd: )
    Uggi: 7,7
    Wep: 7,2
    CITAZIONE
    Traccia:
    Ad un certo punto l'anbu deciderà di fermarsi e nel farlo si girerà verso dite. Componendo un sigillo localizzerà poi il tuo chakra e correrà verso di te per poi fermarsi a 2-3m stringendo fra le mani una katana.
    Perchè sei qui? Come mai un ninja di Suna mi sta inseguendo? Forza, parla!
    Mentre Himeko starà rispondendo, entrambi verrete raggiunti da Hinoto e Ginshikon.
    Scusate.. con una tecnica si è dileguato.. ma mentre cercavo di rilevare il suo chakra mi sono accorto che questa ragazza mi stava inseguendo..
    Nonostante le giustificazioni di Himeko, il capo del team kage si rifiuterà di crederle dando l'ordine a Hinoto di controllare la mente della ragazza per verificare se stia dicendo il vero o il falso.
    Sta dicendo il vero.. è un caso che vi siate incontrati.. Potrebbe unirsi a noi nelle ricerche, che ne dite? Un jonin ci potrebbe dare un grande aiuto..
    Continuerete quindi le ricerche: con l'aiuto delle abilità sensitive di Mizumoto troverete delle tracce lungo il sentiero principale della foresta, che vi porteranno all'ingresso di un piccolo villaggio.. Vi sembrerà subito una città fantasma, difatti non ci sarà gente in giro e a giudicare dagli edifici pare che sia disabitato da parecchio tempo. Le tracce rilevate da Mizumoto termineranno davanti ad un vecchio ospedale.
    Appena vi avvicinerete compariranno tre uomini.
    Che ci fate qui? Non è permesso l'ingresso a nessuno.
    Proverete con le buone a convincere i tre a farvi passare, ma niente. Saranno proprio loro, poi, ad attaccarvi. I tre uomini useranno diversi kunai con dei sigilli esplosivi per attaccarvi, seminando distruzione fra i vari edifici abbandonati, stando attenti però a non danneggiare l'ospedale.
    Vi proteggerete e contrattaccherete, eliminandoli uno dopo l'altro con estrema facilità. In quello stesso momento, però, dall'entrata dell'ospedale uscirà un uomo vestito da dottore: a giudicare dall'aspetto capirete subito che si tratta di Daizen, l'uomo ricercato da Konoha.
    Cos'è tutto questo baccano? Non si riesce neanche ad operare..
    Capo.. questi tre volevano entrare nell'osp... Sussurrerà l'uomo morente.
    Quattro shinobi, di cui tre anbu.. interessante.. l'ultima volta che due anbu sono venuti da me hanno fatto una brutta fine, ahaha.. scherzo.. sono stati davvero utili.. aprendo i loro corpi sono riuscito ad ottenere un sacco di informazioni sulle abilità innate di Konoha. Ma non posso affrontarvi ora.. E' in corso un'operazione e vi pregherei di non infastidirmi..
    Battendo le mani l'uomo creerà davanti a se, circondando completamente l'edificio, una gigantesca barriera cilindrica fatta interamente di chakra. Fatto ciò rientrerà nell'ospedale con un'aria completamente tranquilla. Allo stesso tempo sbucheranno dal suolo diversi shinobi, tutti dotati della stessa maschera e delle stesse armi, che proveranno ad attaccarvi. Descrivetemi il combattimento: per gli anbu di konoha sarà molto faticoso tenere testa a questo squadrone (saranno circa 30 uomini, tutti del grado di chunin); per Himeko invece sembrerà più semplice, ma comunque sarà abbastanza difficile seguire i movimenti di questi ninja. Concludete il post quando vi ritrovate ad aver eliminato la metà dell'esercito.
     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2015, 23:46   976 views
  Share  
.
Top