Missione Mista: The Butcher of the Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L ~
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Wep: è abbastanza credibile il comportamento di himeko con gli anbu.. cerca solo di evitare i soliti errori grammaticali scemi.. considerando che fai post molto lunghi, il loro numero è sempre ecessivo
    uggi: hai fatto interagire bene i due png: stai creando un carattere coerente e stabile :sisi: questa cosa mi sta piacendo :sisi:
    entrambi avete descritto bene il combattimento.. possiamo proseguire con la traccia successiva
    Voto Uggi: 7,9
    Voto wep: 7,5
    CITAZIONE
    Traccia:
    Preso il vantaggio nella battaglia contro l'esercito di Daizen, inizierete ad attaccare contemporaneamente anche la barriera. Più andrete avanti con i vostri colpi e più crepe nel muro di chakra inizieranno a formarsi (descrivetemi bene questa parte del combattimento, mostrando la vostra strategia di attacco.. dopotutto gli uomini di Daizen continueranno ad attaccarvi senza sosta).
    Dopo che riuscirete a creare un varco nel muro protettivo, una misteriosa figura uscirà dall'ospedale: questi correndo fuori dal muro di chakra, creerà istantaneamente un grosso fendente di chakra640px-Hiramekarei_Kaih%C5%8D che taglierà in due chiunque si fosse trovato nelle vicinanze: gli stessi uomini di Daizen verranno uccisi sul colpo; voi riuscirete all'ultimo momento a schivare il colpo, tranne Hinoto che avrà più difficoltà. Così, il suo compagno Mizumoto la spingerà a terra per proteggerla, facendosi però amputare un braccio dall'attacco.
    Mizumoto!
    Siete veloci.. come gli scarafaggi.. kukukukuku!
    Dirà ridendo il ragazzobAKHIYz con lo spadone insanguinato fra le mani.
    Dobbiamo dividerci.. io affronterò questo spadaccino e voi due entrerete nell'ospedale per cercare delle medicazioni.. Di questo passo Mizumoto morirà dissanguato..
    Inizialmente esiterete a lasciarla da sola, ma poi lo stesso caposquadra vi spingerà ad andare.
    M-mi basta una sola mano per comporre i sigilli.. Ti aiuterò io..
    Stai fermo! Sei ferito gravemente..
    Lui è Kanjuro Momonji, uno degli attuali spadaccini di Kiri, nonchè uno dei membri della setta di cui fa parte il Macellaio di bambini che stiamo cercando.. un anbu da solo non avrebbe speranze contro i suoi kenjutsu..
    .....
    E se proprio mi volete aiutare voi due, fate come ha detto Hinoto..
    Con dei genjutsu la donna anbu proverà a bloccare momentaneamente il ninja, in modo tale da farvi passare all'interno della barriera di chakra ed entrare nell'ospedale. Da adesso in poi voi due rimarrete da soli: camminando per i corridoi dell'ospedale (avrà l'aria di un luogo abbandonato; infatti i pavimenti saranno sporchi e i muri rovinati), cercherete la stanza contenente i giusti medicinali per curare e bloccare l'emorragia. Per velocizzare le ricerche deciderete di dividervi: potete scegliere che strada intraprendere (condizionerà la traccia successiva).
    Uno di voi proseguirà per un corridoio. Dopo qualche minuto di ricerche troverai finalmente una stanza piena di scaffali contenenti bendaggi e medicine. Concludi il post mentre inizi a recuperare quanti più oggetti possibili.
    L'altro proseguirà per una strada diversa, salendo al piano superiore e trovando una sala operatoria vuota appena utilizzata per un'intervento: diverse macchie di sangue saranno sparse a terra e su di un tavolo sarà presente il corpo vivisezionato e privo di vita di un bambino. Concludi qui il tuo post.
     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2015, 23:46   976 views
  Share  
.
Top