Missione Mista: The Butcher of the Mist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white eye princess
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    | Nome Utente: Wep

    | Nome Personaggio: Himeko

    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna

    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia

    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze
    Suiton























    [color=#FF1CFF]Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Q/ A-Ko/An-Chan (parlato)
    Shiku (parlato
    Puru (parlato)
    Sayaka (parlato)
    ?? (parlato)
    ??
    ??
    ??

    An-Chan: Kohai (compagna più giovane) e convivente di Himeko
    Ai-Chan/Noozomi/Yuki/Yorokobi: Megami (dee elementali) evocate da Himeko
    Sayaka/Tomoe/Naomi/Yoko/Midori/Botan/Ruruko/Akiko/Maria/Miyuki/Sanae/Hikaru: colleghe di lavoro al Maid Cafè di Himeko
    Sora: Kohai di Himeko
    Hokuto: Ex Sensei di Himeko
    Koji: Fratello maggiore di Himeko
    Ryoma/Ayame: Genitori di Himeko
    Kasumi: Sorellastra di Ayame
    Puru: vicina di Himeko
    Akiji/Itami: ex compagni di classe di Himeko (Team 2)
    A-Ko: "bambole di carta" che Himeko utiilzza per i lavori pesanti
    Apple Jack: Cavalla di Himeko
    Torakiki:gatto di Himeko
    Q frutto della fantasia di Himeko. Una specie di creatura che continua a cambiare aspetto che le "appare" ogni volta che sviene.


    "COLUI CHE SI E SCORDATO COME PIANGERE"



    CITAZIONE
    ....Mi....ODI??? la voce del ragazzo assunse una nota che riportò alla mente di Puru ricordi della sua "vecchia" vita.
    Molti suoi "master" le parlavano spesso con quel tono.
    TU MI ODI???... una piccola pioggia di cunei di terra volarono verso la Sorellona Sayaka.
    !!! la bambina, dopo essersi messa di fronte alla sorellona , li parò tutti con un semplice movimento della sua Wakizashi Non ti lascio far del male alle sorellone!!!! Yoko praticamente ululò a quello spettacolo COME.....OSI......!!! un secondo attacco partì , questa volta rivolto proprio alla bambina.
    Anche questo venne parato senza problemi.
    Puru non capiva cosa stesse succedendo.
    Il fratellone Shiku era il "fidanzato" della sorella Sayaka (cosa significasse di preciso non le era ancora chiaro) , fin'ora era sempre stato gentile con lei e le altre sorellone.
    Ora invece aveva ferito gravemente la sorellona Yoko e aveva attaccato la sorellona Sayaka.
    Questo non lo poteva accettare!
    Doveva proteggere le sorellone!

    CITAZIONE
    Sferro un calcio ma non è con la gamba che colpisco il ninja davanti a me.
    Una colonna di sabbia si forma nel punto in cui, qualche attimo prima , era appoggiato il piede e colpisce duramente l'uomo al viso sollevandolo letteralmente... da terra.
    Contino la rotazione e, nell' istante in cui appoggio il piede a terra , mi abbasso per evitare un colpo di katana non l'avevo visto!!!
    Appoggio una mano sul terreno e sollevo il piede opposto a quello con cui avevo sferrato il precedente attacco e continuo a ruotare fino a quando il tallone non colpisce la spalla del mio avversario ..a dir la verità avevo mirato alla testa...ma il tacco ha ceduto completamente, facendomi perdere l'equilibrio...
    Il colpo sbilancia pure il mio avversario ... che, mentre io riacquisto il mio equilibrio , barcolla vistosamente ..devo...
    Il pugno che segue và palesemente a vuoto ...NONONO!!!! per fortuna ci pensa la mia sabbia!!! TI AMO!!! una palla di sabbia si frantuma sulla tempia del ninja che crolla a terra privo di sensi.
    Al limite del mio campo visivo la mia copia ha trasformato le sue braccia in lunghe fruste ???...bell' idea!!! ...a me no nè mai venuta!! con cui colpisce con velocità e precisione i due mukenin che stavano cercando di attaccarla. ....dimostrazione che le mie copie (PURE QUELLE DI SABBIA!!) sono più intelligenti di me!!! (sospiro rassegnato)
    Altri due ninja mi attaccano quasi all' unisono.
    Proiettili di terra ??? UNA TECNICA DI SUNA??? volano verso di me ..non...non dovrei sorprendermi!!
    Sono mukenin!!...e..e i mukenin...
    Con un gesto fluido delle mani e del corpo ...stò....DANZANDO?? muovo una nuvola di sabbia che ferma e assorbe l' attacco ..inizio a essere stanca...
    Anche il secondo ninja mi attacca sputando LETTERALMENTE!! una palla di fuoco che si infrange anch'essa sulla "mia nuvola di sabbia" Stà diventando troppo piccola!!!..e non sò se ho abbastanza forza per...
    Continuo il mio "passo di danza" fino a quando , dopo una rotazione su me stessa ....LENTA!!!....senza il tacco non riesco ad appoggiare bene il piede a terra!!! la "nuvola di sabbia" si scompone in tanti piccoli cunei che volano verso i due ninja.
    Non posso andare avanti così!!!... mi sento debole SONO TROPPI!!! stò usando troppo chakra ....
    Un leggero bagliore attira la mia attenzione La barriera!!
    "Lei" è la dentro! " HAI QUALCOSA DA DARE ALLLA PICCOLA MAMI???" ne sono più che sicura!! ma come ???... potrei provare a "sfondarla" con la forza ..la sabbia è MOOLTO FORTE!!... ma ORA sono troppo stanca!!!
    Non ho abbastanza chakra per ....!!!!

    CITAZIONE
    La wakizashi ruotò tra le dita di Puru mentre correva verso il ragazzo.
    Il fendente, dal basso verso l'alto, sfiora il braccio sinistro di Shiku, mentre i raggi del sole , riflettendosi su essa la fanno brilla a tal punto che, per un attimo, la lama sembra fatta di luce.
    Il colpo non và a segno solo perchè LEI non vuole:
    Se uccidesse il fratellone Shiku, ne è certa, sorellona Sayaka sarebbe molto triste (anche se prima lei aveva cercato di colpirlo più volte!!)
    Un secondo fendente sibila nell' aria a pochi millimetri dal viso del mukenin che arretra leggermente per poi "caricare" un pugno con cui cerca di colpire la ragazzina allo stomaco.
    Lei lo para facilmente alzando il braccio, un secondo pugno però la colpisce alla spalla prima che lei possa reagire.
    Il colpo è veloce, più di quanto lei immaginasse, e preciso, tanto preciso che , per un attimo lei perde la sensibilità alla mano e l'arma le cade a terra.
    Shiku ne approfitta per allontanare la katana con un calcio.
    La bambina segue con lo sguardo la sua arma rotolare lontano ... Shiku ne approfitta per sferrargli un nuovo pugno , ma questa volta la bambina non solo lo evita con facilità, ma afferrandogli il polso con una mano lo trascina verso di lui , facendogli perdere l'equilibrio.
    Senza mollargli il polso lo colpisce prima al ventre , poi , mantenendo la mano appoggiata si concentra , fino a quando suo braccio non inizia a deformarsi.
    !! Con un rombo sordo un onda di chakra compresso fuoriesce dalle protuberanze che ora ricoprono l'avambraccio della bimba, in quel momento lascia la presa sul polso del mukenin e , con un piccolo salto, solleva entrambi i piedi da terra.
    Il colpo al il doppio effetto di scaraventare Shiku a terra, dopo un breve volo, e quello di scagliare Puru all' indietro .
    Il ninja stava ancora rotolando per terra in modo scomposto , quando, dopo un elegante capriola a mezz'aria, la ragazzina atterrava a circa quattro metri da lui.
    Mentre era in aria il braccio muta di nuovo, assumendo la forma di un grosso artiglio,
    Puru cercò di evitare quella cosa, ma fù un riflesso incondizionato.
    Non voleva che le sorellone vedessero quella parte di lei!
    Sapeva che loro "sapevano" , ma anche così, l'idea che vedessero il suo corpo mutare, deformarsi in quel modo .... la metteva a disagio.

    CITAZIONE
    DEVO ENTRARE LA!
    Ma come??
    Non ho sigilli esplosivi ..però la sabbia potrebbe essere abbastanza forte per.... Peccato che ho "bruciato" tutto il mio chakra combattendo contro questa marea di gente.
    ?? un Kunai mi sfiora la coscia, lacerando la mia gonna !!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOO!!! mentre io sono impegnata a colpire una ragazza, poco più grande di me Prima le scarpe!! ora QUESTO!!! , al volto con il palmo della mano!!!.... credo di averle rotto il naso!!!
    Le gambe iniziano a cedermi SONO DISTRUTTA!!... per la fatica ..e devo ancora pensare a come sfondare quel "muro"
    Per qualche secondo mi ritrovo in una specie di "bonaccia" ..???.. nessuno mi stà attaccando e tutti sono relativamente lontani.
    La mia copia corre verso due uomini armati di katana, .... dopo una capriola in avanti salta verso di loro con le gambe in avanti ??? DIVARICATE cosa???
    Le sue piante dei piedi colpiscono quasi in contemporanea i visi dei due SUGOOI!!! il suo peso fà il resto facendoli cadere all' indietro rovinosamente .......
    Quando , con un balzo si allontana verso nuovi avversari noto che quelli a terra si portano le mani alla gola Li...li ha "baciati" con i piedi???.....
    Mi sforzo di concentrarmi sul muro se avessi più...!!!!
    La sensazione è simile a una leggera scossa Sono una stupida!!!
    IO POSSO RIACQUISTARE IL MIO CHAKRA .".mio"....
    Non l'ho mai usata in "caso" reale .....solo in allenamento....e..e ...e per poco non... rabbrividisco nel "rivedere" Puru-Ru crollare a terra "svuotata" Sono stata io??? MA NON HO SCELTA!!!

    CITAZIONE
    Tomoe fù una delle prime a uscire dal cafè.
    I Mukenin erano entrati come furie nel locale e, dopo aver ispezionato (e terrorizzato) i clienti erano usciti con la stessa velocità .
    Per qualche secondo parve che il tempo si fosse congelato, anche Botan, ancora dolorante dopo il volo con cui era "rientrata" , era immobile, almeno fino a quando una ragazzina vestita di giallo non inizia a urlare e a piangere:
    Ed è CAOS!!!
    Nessuno però osa uscire, temendo che fuori sia peggio !!!
    Ma la curiosità prese il sopravvento sulla paura e Tomoe, anche se titubante, si avvicina allo specchio della porta e guarda fuori.
    Non crede ai suoi occhi!
    Yoko stava ancora lottando con Shiku.
    SHIKU??
    Deve averlo pure detto ad alta voce, perchè Sayaka si avvicina a lei e , rimanendo al suo fianco, pure lei sbircia cosa stà succedendo fuori.
    La paura scompare totalmente e le due ragazze escono.
    Tomoe corre verso Maria per abbracciarla, mentre Sayaka , dopo qualche passo , si ferma, incredula a quello spettacolo Shi-Kun???

    CITAZIONE
    Questa volta sono io a correre verso un Mukenin ..... Vedo dell' acqua formarsi tra le sue mani !!! e poi volare verso di me assumendo la forma di un ...è uno squalo???
    Tra me e lo Squalo??? si forma una piattaforma obliqua che ha il doppio scopo di proteggermi dallo ....più lo guardo e meno mi sembra uno squalo.. e quello di farmi da trampolino per saltare addosso al ninja.
    Attero di fronte a lui e adesso.... prima prova a colpirmi con un calcio ...... lo colpisco alla gamba d'appoggio prima che il suo attacco vada a segno.
    Il suo calcio non riesce neppure a sfiorarmi, completamente sbilanciato cerca di colpirmi con un pugno ...ora!!! gli afferro il polso e poi, come un passo di danza, sfruttando il suo precario equilibrio, gli faccio eseguire una "piroetta" su se stesso, fino a quando non mi ritrovo alle sue spalle ... Gli porto la mano dietro la schiena in modo che , con un minimo movimento verso il basso lo blocco in ginocchio.
    Con il braccio libero cerca di colpirmi .... o almeno ci prova fino a quando non appoggio la MIA mano libera sulla sua fronte, obbligandolo ad alzare la testa fino a quando i nostri occhi non si incrociano.
    La mia mano è chiusa a pugno e solo il pollice preme tra le due sopra ciglia ...spero di non...
    Un leggero calore !!!!! che aumenta sempre più, mi pervade ...mi sento.... Anche se non la vedo sò che la mia copia di sabbia ora si è sfaldata ..non...non riesco a controllare la sabbia mentre "faccio questo!"... come sò che ora che lei non c'è più tutti i mukenin ancora in piedi correranno verso di me ....però....
    Gli occhi della mia "vittima" si dilatano in modo innaturale ..... Sono tentata di allontanarmi, di "liberarlo" " HAI QUALCOSA DA DARE ALLLA PICCOLA MAMI??" ma non lo faccio.
    Sento dei rumori attorno a me ..... e inizio ad aver paura ..stanno per attaccarmi...per...." HAI QUALCOSA DA DARE ALLLA PICCOLA MAMI!!" continuo, incurante del mondo attorno a me !!! Qualcosa mi colpisce la schiena, ?? ACQUA???.. ma anche così non mollo la presa ..Non sono ancora "carica"!!
    Davanti a me appare un uomo che, con un urlo alza in aria una katana !!!!

    CITAZIONE
    Sayaka osservava la scena pietrificata.
    Shiku, il SUO Shiku, stava combattendo con Puru, solo quello l'avrebbe già sconvolta, ma, quando vide la bambina, il suo braccio, deformarsi in quel inquietante artiglio grigiastro, iniziò ad avere paura, MOLTA PAURA.
    Sapeva che Puru non era una bambina normale, Himeko aveva spiegato a tutte loro che in realtà lei era una specie di "arma vivente" (non che questo abbia chiarito di più le idee a Sayaka)
    Ma vederla combattere, vedere il suo corpo "trasformarsi", era ben diverso!!!
    Ma non aveva paura di PURU o di quello che era.
    Aveva paura ad assistere a quello scontro:
    Due persone a cui lei voleva bene ora stavano combattendo, e nessuna delle due sembrava volersi trattenere o avere pietà dell' altro
    Era questo a spaventarla!

    CITAZIONE
    La lama è a pochi millimetri dalla mia fronte NONONONONO!!!!! quando qualcosa travolge l'uomo e lo scaraventa contro la barriera ??? con una violenza incredibile ...un..un braccio di sabbia???.
    L'uomo che stavo "prosciugando" dal suo chakra ... crolla a terra svenuto ...
    Il calore che mi pervadeva è sparito ... e io mi sento BENISSIMO!!!
    Un secondo braccio di sabbia, dopo essere spuntato dal terreno .... compie un movimento rotatorio, falciando quasi tutti i mukenin che si stavano avvicinando a me .
    Il braccio che aveva colpito il ninja con la katana continua a "schiacciarlo" contro la "colonna" fatta di chakra ...devo....
    Quando si "decide" ad allentare la presa l'uomo crolla a terra come un pupazzo di stoffa ..." HAI QUALCOSA DA DARE ALLLA PICCOLA MAMI??"
    Mi concentro e tutte e due le braccia di sabbia iniziano a martellare, con precisione chirurgica ....precisione che impressiona pure me!!!.... un unico punto.
    Nuovi avversari corrono verso di me ..o combatto con loro...o..o cerco di distruggere la barriera...
    Una raffica di proiettili fatti di ghiaccio ?? mi colpirebbe se una mia copia di sabbia non si frapponesse tra loro e me .....però anche così....
    Potrei creare altre copie, ma sprecherei chakra chakra che mi serve per... Dopo un altro colpo al "muro" percepisco uno strano scricchiolio come quando cammini sulla ghiaia.. che mi fà sperare stà cedendo!!!...
    La cosa mi renderebbe felice se una nuova ondata di avversari non mi circondasse !!! la mia copia cerca di arginare .".ondata....arginare"... ma sono troppi E........etooo!!....po...potreste darmi una mano?????

    CITAZIONE
    BASTARDA!!!!! con un colpo di reni ritorna in piedi e, dopo aver composto di sigilli un enorme drago di terra si erge alle sue spalle per poi volare verso Puru.
    Quando la bambina lo vede pensa che è LENTO!
    Può evitarlo facilmente !!!
    Anzi no!!
    Il cafè, le Sorellone, sono sulla sua traiettoria e, ne è certa, il fratellone non fermerà il colpo!!
    Puru vuole, DEVE, proteggere le sorellone.
    Scatta in avanti e , quando tra lei e la testa del drago c'è poco meno di mezzo metro allunga in avanti la mano NON mutata.
    Nessuno le ha mai insegnata quella tecnica, ma l'ha vista usare dalla sorellona Himeko una volta.
    Bisogna solo concentrare il chakra nel palmo della mano .... e farlo "ruotare"
    Quando il drago di terra viene a contatto con la piccola sfera di energia inizia a sbriciolarsi .
    Shiku se ne accorge in ritardo , quando ormai del suo attacco è rimasto solo un cumulo di terriccio ..??...Te lo ha insegnato LEI VERO???.... nel dirlo alza una mano, col palmo rivolto verso l'alto TE LO HA INSEGNATO LEI???? una piccola sfera di energia inizia a vorticare al suo interno PERCHE IO L'HO INSEGNATO A LEI!!!! e inizia a correre verso la ragazzina.
    ..Non è vero!!! Il rasengan con cui aveva fermato il drago si era già esaurito, ma , nel vedere Shiku eseguirla pure lui ne ricrea una nuova ....e inizia a corrergli incontro.
    Quando le due sfere si colpiscono una piccola esplosione "muta" scaraventa entrambi a terra, lontani l'uni dagli altri.

    CITAZIONE
    Continuo a martellare il "muro" con le braccia di sabbia .... sempre con più forza ..." HAI QUALCOSA DA DARE ALLLA PICCOLA MAMI??" e determinazione ...devo salvarla!!!....devo ma non basta!
    ...E..eppure prima aveva "ceduto" !!..il rumore che avevo sentito prima!!...
    Sei riuscita a creare un varco...? ??? non li ho "visti" avvicinarsi!!
    S....si!!.... ..credo.... Mi basta!...
    Hinoto forniamole copertura. Hinoto??... con la coda dell' occhio guardo i due ambu .... che si affiancano alla mia copia ...potrei richiamarla....
    Certo capitano!!
    Ginshikon fanne fuori più che puoi. ??? Mentre il terzo Ambu rimane in mezzo alla mischia insieme al suo grosso cane ...o è un lupo??? Di certo non mi sto prendendo un caffè...capitano.
    Caffè??? ...cioè??
    Forza Unkei, Unkei??..è un nome abbastanza ...insolito per un lupo.... facciamo sgorgare dell'altro sangue... SANGUE??? cerco di non pensarci Devo concentrarmi sulla barriera....

    CITAZIONE
    Tomoe e Maria, anche se a fatica, riescono a portare Yoko dentro il cafè , dove una terrorizzata Ruruko cerca di medicargli le ferite.
    Sayaka invece rimane sulla soglia a osservare il combattimento tra la piccola Puru e Shiku ..... Indecisa su chi tifare!

    CITAZIONE
    Sicura di poter abbattere la parete da sola? ???? ...
    Effettivamente è parecchio che la colpisco ..e l'unico risultato che ho avuto è stato un lieve scricchiolio....
    Inizio pure ad essere stanca ..etoo.!!...se..se volete darmi una mano.....non vi fermerò!!! aiutatemiaiutatemiaiutatemi!!! solo dopo averle dette mi rendo conto di aver usato le stesse parole che LA Ambu mi ha rivolto quando ho detto che volevo prima parlare con le guardie .....non...
    Allora è un si o un no?! ???Non mi piacciono le persone insicure COSA???? non sono affidabili... " Non sono..??" se mi dava un pugno in faccia mi faceva meno male!!! IO NON...CIOE..IO SONO....!!! Nel dubbio ti darò una mano.
    Non poteva farlo direttamente , senza dire " quelle cose"?? ..mi..mi sento...

    CITAZIONE
    Puru è la prima a rialzarsi e, senza neppure pensare inizia a correre verso Shiku.
    Il ragazzo, anche se leggermente più lento, riesce a ritornare in piedi in tempo per lanciare dalla bocca una enorme palla di fuoco che vola verso la bambina travolgendola.
    ... Ma questa non la ferma!
    COSA???
    Ora anche l'altro braccio è mutando, diventando più largo , simile a uno scudo.
    Uno scudo dietro cui si è difesa.
    Il vestitino della ragazzina è stacciato e piccole lingue di fuoco danzano su di esso, ma questo non sembra preoccuparla.
    Shiku , a quella scena sembra quasi impazzire Come...come..??.... e attorno a lui si alzano una miriade di cono di terra che volano verso ...TI UCCIDOOOOO!!!!!
    Per quanto veloci Puru riesce a evitarli tutti semplicemente zigzagando senza neppure rallentare la sua corsa TI UCCIDOOOO!!!!!
    Quando Lei salta lui sputa di nuovo una fiammata che la travolge completamente .....
    Per un attimo Crede di averla fermata !!! almeno fino a quando dalla "nuvola di fuoco" non esce un enorme e deforme artiglio che si protende verso il viso del mukenin.

    CITAZIONE
    Sono tanto concentrata sui miei attacchi al "muro" che non noto i kunai esplosivi fino a quando non colpiscono la "colonna" !!!!!
    L'esplosione mi sorprende e , senza che me ne rendessi conto, mi ritrovo col sedere a terra !!!!!! a guardare !!! delle crepe nel "muro di chakra" !!!! mi giro verso l'Ambu ???.. sono quasi certa che sotto la maschera ORA stà ridendo ....io stò martellando questo muro da ORE ....e lui con un paio di sigilli....
    Alle mia spalle la mia copia continua a falciare, con le sue "braccia fruste" ,chiunque entri nel suo raggio d'azione.
    Anche i due AMBU DUE?????.....e questo chi ... continuano a colpire i mukenin che cercano di di avvicinarsi a me e ....BAKAA!!!! una copia!!!...uno dei due è una COPIA!!!....
    Mentre mi rialzo le mie due braccia di sabbia sferrano nuovi colpi proprio sopra le crepe .... che si allargano sempre di più ..a....ancora...un.....piccolo.... "crash" ..sforzo!!!...
    La crepa, con un ..FASTIDIOSISSIMO!!!... rumore si allarga diventando abbastanza grande per passarci!!! YAT....???...e quello chi è???

    CITAZIONE
    Del suo vestito color cielo , rimanevano che pochi brandelli e anche la sua biancheria era mezza divorata dal fuoco.
    Anche alcune ciocche dei suoi capelli erano mezze bruciacchiate, ma questo non la fermò.
    Le lame delle sue dita arrivarono a pochi millimetri dal volto di Shiku ....
    Puru vide il volto del ragazzo cambiare espressione !!!!
    SORRIDERE!!!

    CITAZIONE
    E veloce !!! molto veloce, tanto che all' inizio sembra solo una scia argentata.
    ?? solo quando , con un balzo, supera il varco che ho abbiamo... creato vedo che non solo è un ragazzo poco più grande di me ??? che stringe tra le mani pure un enorme spada!!!
    Prima di capire cosa stà succedendo una delle "mani" di sabbia mi protegge da ???
    Cos'era???
    L'aria si riempie di urla ?? Urla?
    Urla che NON comprendo fino a quando la "mano" non si riapre mostrandomi quello che è successo !!!!!
    Lo stomaco mi si annoda a quello spettacolo:
    Non sò non ho visto... la tecnica che ha usato, ma attorno a me ci sono PEZZI di !!!!...stò per vomitare....
    Devo distogliere lo sguardo Ha....Ha....
    Non credo di aver mai visto una cosa una crudeltà..... simile !!HA...HA MASSACRATO I SUOI ...PER..PER COLPIRCI??
    Non è umano!!
    Mizumoto! ???
    Quando lo vedo non riesco a trattenermi:
    il ventre mi si spezza in due mentre la bocca mi si riempie di ..il...il suo braccio!!!...
    Se la mia sabbia non mi avesse protetto ora pure io !!!! ho lo stomaco vuoto e tutto quello che rimetto sono succhi gastrici !!
    Siete veloci.. come gli scarafaggi.. kukukukuku! se non fossi impegnata a rimettere l'anima noterei che ha una risata molto strana!!!
    Mi sforzo di guardare l'AMBU ferito ha perso completamente il ... ma devo distogliere quasi subito lo sguardo Dobbiamo aiutarlo!! vorrei avvicinarmi, tamponargli la ferita, AIUTARLO!! ... ma non lo faccio!
    ....
    Non ci riesco!!
    Sono congelata dal terrore ..e....e poi cosa potrei fare???..non..non sò nulla di medicina!!..non saperei cosa.. Dobbiamo dividerci.. ???
    La voce della ragazza sembra un tuono da quanto è forte e ferma come..come riesce a ..??? io affronterò questo spadaccino . Cosa???
    Sposto lo sguardo sul "nuovo venuto" il suo sguardo è.....FOLLE!!!
    e voi due entrerete nell'ospedale per cercare delle medicazioni .....
    Di questo passo Mizumoto morirà dissanguato. !!! quest'ultima frase mi colpisce .."morirà"..?? ma anche così rimango ferma a osservarla dovremmo lasciarla QUI sola??? per poi spostare lo sguardo sul Mukenin ...a combattere DA SOLA LUI???

    CITAZIONE
    Le dita/lame di Puru si richiudono per afferrare il volto di Shiku ??? ma non ci riesce!!
    Cosa combini??? il tono del ragazzo è sarcastico, canzonatorio , mentre lui afferra il polso della ragazzina e la scaraventa a terra.
    Puru non riesce a crederci.
    Per un attimo Shiku è diventato molto più veloce.
    Come una molla la bambina si rialza e riprende la sua posa difensiva !!! appena in tempo per vedere un drago fosforescente volare verso di lei RAITON??
    Non sapeva che Shiku possedesse ANCHE il chakra di tipo raiton!!
    Ma questo spiegava quell' aumento di velocità!!
    Il drago elettrico la travolge AHHH!!! per un attimo perde il controllo del suo corpo, che si contorce in modo convulso e innaturale.
    Sarebbe caduta a terra se una colonna di terra non l'avesse colpita al mento, sbalzandola verso l'alto.
    Puru non si ricordava il tempo di esser stata colpita in modo così duro.
    Nell' istante in cui tocca terra un pensiero le si forma nella mente:
    "HO FALLITO!!"

    CITAZIONE
    Hinoto non sei riuscita a schivare quel fendente, immagina a combatterci da sola! cosa??? cioè???
    M-mi basta una sola mano per comporre i sigilli.. Ti aiuterò io.. ??? Ma cosa stà dicendo???
    Ha perso un braccio e VUOLE continuare a combattere???
    Stai fermo! Sei ferito gravemente..
    Mi rendo conto che sono solo una spettatrice inerte non..non sò che fare!!... vorrei aiutarli, ma ORA non sò come!
    Ha ragione Hinoto, rimarrò io a coprirvi le spalle mentre Himeko entrerà nell'ospedale. IO???
    Potrei farlo ...ma cosa prendo??....bende??..e poi??...qualcosa per disinfettare?....o per cucire?....e...e il braccio??...se..se lo recuperiamo??....forse..forse un ninja medico può... mi guardo attorno !!! e vedo PARECCHIE BRACCIA AMP...!!!!...Stò per vomitare non sarà facile trovare il suo!!! (nausea) Lui è Kanjuro Momonji,?? Kan..?? uno degli attuali spadaccini di Kiri ..........cioè??.. quel nom emi dice qualcosa .."spadaccini della nebbia"...dove l'ho già sentito??.... nonchè uno dei membri della setta di cui fa parte il Macellaio di bambini che stiamo cercando. !!..questo era scontato...(vorrei provare a sorridere a questa affermazione....ma non ci riesco) un anbu da solo non avrebbe speranze contro i suoi kenjutsu. ....?? .è così forte? Ed il mio di Kenjutsu?... ..(dieci secondi per pensarci).... ha fatto TUTTO QUESTO con un solo attacco!! ...E FORTISSIMO!!!
    Per un attimo penso di rimanere pure io la...la mia sabbia può difenderci tutti senza problemi..e....e... Se proprio mi volete aiutare voi due, fate come ha detto Hinoto.. !!! anche se ferito gravemente la sua voce è ferma ... autoritaria ..però...se..se quel ninja è così forte... ...Come vuoi, ma cercate di non morire... .."di non.."??
    guardo l'Ambu "che mi conosce" girarsi verso di me Himeko andiamo, non cambieranno idea! EH???
    Quindi??
    Io e lui entriamo in ospedale ??
    ..Però... guardo verso il mukenin ...sembra uno spettro.... dubito che ci lascerà passare senza... Hinoto puoi darci una mano?... ???
    Osservo incantata le sue dita comporre una lunga serie di sigilli ....!!! , ne riconosco un paio ....cosa??
    Guardo verso il ninja spadaccino !!!! e vedo i suoi occhi opachi ... spenti un..un gen..!!!
    L'ambu inizia a correre verso la costruzione !!!! M....MATTE!!!! e io , d'istinto, lo seguo!
    !!! IL TACCO!!!
    Continuando a camminare mi sfilo le scarpe e ....non voglio buttarle!!....cioè...basta sistemare il tacco.... le tengo in mano mentre seguo l'AMBU.
    Non preoccuparti per Mizumoto, sa quello che fa... Lo sà?... lo spero per lui ...A..Allora non c'è nulla di cui preoccuparsi!!!.. gli sorrido ...e non capisco perchè... mentre lancio una nuova occhiata verso i due ninja mascherati rimasti "fuori" ....lo spero per loro...
    .Himeko..??? ...la missione è di Konoha, KON...??? ... ma ora il più alto in grado sei tu e di te mi fido, cosa facciamo? (trenta secondi per capire quella frase) KONOHA????? Sono Ambu di KONOHA???
    Io pensavo fossero ninja di KIRI!!... cosa ci fanno tre AMBU della foglia QUI??
    ....Mi sento stupida!!!...loro hanno capito al primo sguardo che io ero di Suna mentre io ....
    Hanno detto che stanno inseguendo questi Mukenin da tempo ....
    Fisso il ninja mascherato e capisco che stà aspettando che io decida ??? che gli dico? cosa facciamo?? PANICOOO!!!
    Eto...l'ospedale è grande!!!...dividiamoci!!!.
    Ok... OK?? gli và bene?? ...
    Lo guardo allontanarsi velocemente ...spero di....

    CITAZIONE
    La bambina si rialza lentamente, mentre Shiku ride, divertito dalla piega presa dal loro duello.
    ...I BAMBINI NON DOVREBBERO MAI INTERFERIRE... poi sposta lo sguardo su Sayaka.
    La ragazza rabbrividì!
    Quello non era il "suo" SHI-KUN!!!
    Saya-Chan!!! stava per ribattere, per l'ennesima volta, che NON voleva che la chiamasse così!
    Non ora!
    Non dopo quello che gli aveva visto fare!!
    Ma non ci riesce!
    ......Non voglio farti del male... La ragazza arretra, fino a quando non cade a terra, tremante ....Se mi dici dov'è Himeko POTREI PURE PERDONARTI!!!... Lentamente si avvicina a lei STAI LONTANA DALLA SORELLONA!!!

    CITAZIONE
    ...e adesso???
    OK! sono stata io a decidere di dividerci ...".l'ospedale è grande..." ma ora che sono sola inizio a pensare che NON SIA STATA UNA BUONA IDEA!!!
    .... Non mi piace !!!
    Inizio a camminare per i corridoi guardandomi, nervosamente attorno ....sembra abbandonata!!
    I muri sono scrostati e coperti di muffa ............e non voglio neppure immaginare cosa sia quella "COSA" tra i calcinacci sul pavimento!!! e l'aria viziata PUZZA DI ...."MARCIO" E ...FECI??? (..trattengo un conato di vomito) .
    Il silenzio è talmente "assordante" che sento il mio cuore mentre cerca di uscirmi dal petto!! e Anche la scarsa luce che filtra dalle finestre mezze barricate creano un atmosfera irreale !!! DA INCUBO!!
    Un nuovo odore si mescola a quello di "putrefazione" !!! , più acre e fastidioso
    "...di asportargli gli organi per poi.." la bocca mi si riempie di SUCCHI GASTRICI che sembrano voler corrodermi i denti !!!
    Li rimetto in modo poco "femminile" davanti a una porta semi aperta "...di asportargli gli organi per poi.."
    Mi siedo sui talloni e abbasso la testa ad ansimare .
    Perchè sono venuta QUI??? L'immagine di Mami-Chan si sovrappone a quella dell' ambu ferito ..mutilato... e di colpo mi chiedo QUALE selel due cose abbia la precedenza!
    ...L'AMBU ferito!!!....possiamo salvarlo!!..basta che troviamo... Un rumore, simile a un pianto mi "distrae" ...." il Macellaio di bambini".... Ma dura solo un attimo p..però...Mami....Mami-Chan potrebbe... mi sento confusa ... e, sopratutto , mi sento male! ...forse ora la piccola Mami è già... cerco di non pensarci ....Non..non posso perdere tempo!!...Forse MAMI è...(deglutisco).....MA L' AMBU E ANCORA VIVO!...SE TROVIAMO I MEDICINALI (QUALI??...NON SO COSA "PRENDERE!!) LO SALVEREMO!!!... mi rialzo e , anche se mi sento le gambe molli, mi sforzo di continuare a cercare per quelle stanze QUALCOSA per aiutare l'AMBU della Foglia!! ....

    CITAZIONE
    Nella testa di Puru continuano a risuonare due parole:
    "HO FALLITO!!"
    ALLONTANATI DALLA SORELLONA!!
    Vede lo stupore negli occhi del ninja, ma non le interessa, sè lo sguardo della sorellona Sayaka che procura una strana sensazione ala bambina, una sensazione a cui, a fatica, sà dare un significato:
    VERGOGNA!!
    Puru ha fallito!
    Non nel difendere Sayaka e le altre SORELLONE, fin'ora si era trattenuta, perchè non voleva ferire il "fidanzato della sorellona Sayaka".
    Puru aveva fallito perchè, in un momento di pericolo aveva fatto una cosa che non avrebbe mai voluto fare davanti alle sorellone:
    TRASFORMARSI!!!
    Quello che rimaneva dei suoi indumenti si stracciarono completamente quando Dalle sue spalle spuntarono Quattro enormi e frastagliate ali 217069-priscilla__awakened__picture_2_large
    Ma non è l'unica mutazione.
    Prima di conoscere le sorellone, prima di SUNA, prima che si ritrovasse senza più un master, Quel suo aspetto non le provocava nessun sentimento, Anzi! in quel periodo non provava NESSUN SENTIMENTO!
    Ma ora, vedere la sorpresa .... la paura, negli occhi di Sayaka, la faceva sentire male!
    Non avrebbe mai voluto mostrare "quella parte di sè" !!
    ....
    Ma ormai era tardi!!!

    CITAZIONE
    Il pavimento è pieno di vetri, calcinacci e ...ti prego ditemi che QUELLE NON SONO SIRINGHE USATE!!!
    Se non stessi "volando" a qualche centimetri da terra "sorretta" dalle "MIE" ali di sabbia ..."alcune diventano DEE!"... mi taglierei i piedi!.
    Ammetto che possono sembrare "eccessive" ....però se camminassi lì in mezzo...... ma nella situazione in cui sono è l'unica cosa che posso fare per non ferirmi !!...e poi, anche se non lo ammetterei mai ad alta voce, MI piacciono!!! (risatina)

    CITAZIONE
    .... Non sapeva cosa dire, nè cosa pensare.
    Però Sayaka non riusciva a distogliere lo sguardo da PURU.
    Non aveva mai visto nulla del genere.
    Le ricordava la "trasformazione" di Shiku , anche se solo vagamente.
    La differenza era che quella di Shiku, per quanto si era sforzata, non era mai riuscita a sopportarla (le dava una brutta sensazione) mentre quella di Puru era ......
    BELLISSIMA!!!

    CITAZIONE
    La rampa di scale sale verso il "nulla", immergendosi in un freddo e "appiccicoso" buio ....
    NON VOGLIO ANDARE LA!!! ...p...però le stanze che ho incontrato fin'ora sono o vuote o piene solo di immondizia e calcinacci!!...
    Neppure tocco i gradini mentre salgo verso il piano superiore cerco di evitare di toccare anche le mura....La muffa che le ricopre puzza da morire....e....e sembra pure piena di ...
    Dopo il primo pianerottolo mi trovo in un nuovo corridoio, altrettanto sporco e lugubre ... ma, a differenza del piano superiore le stanze chiuse sono molto meno ..ma sono tutte in condizioni peggiori ...
    Non trovo nulla!
    Nulla per aiutare ..Curare... l'AMBU ... nè indizi su dove ...e come stà.... MAMI-Chan ..a...a dir la verità non ho trovato nulla che indichi la presenza di ....."prigionieri"....
    Sono quasi tentata di rinunciare !!!! Quando noto alla fine del corridoio una porta semi aperta ???
    Sopra di essa c'è un cartello coperto di sporcizia ..non riesco a leggerlo...
    Quando entro un tanfo insopportabile mi assale !!!!
    Mi porto una mano alla bocca per coprire lei e il naso !!..non credo di aver mai sentito un fetore del genere!!!.. non saprei neppure definirlo.
    Rimango sull' uscio qualche secondo ..forse tenendo la porta aperta un pò di questa puzza "uscirà" rendendo l'aria più respirabile!!...
    A dir la verità non vorrei neppure entrare .... ma l'Immagine dell'Ambu mutilato ..e il visino sporco di Mami-Chan... mi "spingono" a farlo ...Devo controllare tutte le stanze....
    Quando mi decido a entrare l'odore BLEEEAHHH!!!! sembra addirittura aumentato mi lacrimano gli occhi!!!....
    Nella semi oscurità della stanza vedo , una specie di tavolo ???
    Il lenzuolo che lo copre nasconde qualcosa di informe ..Cosa??
    Mentre mi avvicino noto i macchinari complessi che lo circondano !!!
    Anche se sporchi di "qualcosa" di scuro , a differenza del resto degli oggetti che ho visto qui dentro sembrano Nuovi e ben tenuti ......
    Li osservo per qualche minuto prima di "riconoscerli" SONO STRUMENTI CHIRURGICI!!!!
    Di colpo capisco COSA c'è sotto il telo no.....!
    Allungo una mano verso il "fagotto"ma non ho il coraggio di toccarlo MAMI-CHAN!!!.....
    Non esiste più l'insopportabile odore.
    Non esiste più la stanza terrificante e i terribili strumenti chirurgici ...di tortura...
    Non esiste più neppure L'Ambu ferito.
    C'è solo Mami-Chan ....
    Non sò dove trovo il coraggio di afferrare un lembo del lenzuolo e sollevarlo ...ti prego!! fà che NON sia lei!!!
    Quando vedo quel piccolo volto pallido un misto di sensazioni mi pervade !!!! sostituiti da un senso di nausea quando vedo il suo petto Aperto in due e...!!!!!
    Mi ritrovo a quattro zampe sul pavimento sporco ...stò così male che perdo il controllo della mia sabbia che ritorna a essere un cumulo polveroso sul linolium (si pronuncia così??) a rimettere l'anima.
    Mi sento male!
    Non solo perchè , di nuovo, i miei succhi gastrici stanno cercando di sciogliermi i denti, ma, sopratutto, perchè quando ho visto che il bambino sul lettino NON era Mami-Chan , mi sono sentita felice! SONO .....ORRIBILE!!!




    mi sono resa conto di non averti comunicato quali tecniche di Kiri volevo apprendere.
    Sarei interessata al "velo di nebbia" livello 1 e livello 2.


    Edited by white eye princess - 29/1/2015, 18:37
     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2015, 23:46   976 views
  Share  
.
Top