Missione Mista: The Butcher of the Mist

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    Buoni post entrambi. Uggi prende 8 (mi è piaciuta molto la tua ricerca dei medicinali), mentre Wep prende 7,5.
    Ora che inizia il combattimento tenete d'occhio il nuovo regolamento dei calcoli, quindi attenti a non fare errori :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia: - Nota BeneLa stanza sarà di forma quadrata (lato = 10m).
    Un muro ha un varco largo 6m di diametro (da dove sono entrati Daizen e Himeko) e un secondo varco (dove c'era la porta, ora frantumata).
    Nel lato opposto alla porta sono presenti delle gabbie grandi 1mx1mx2m (larghezza x lunghezza x altezza). Dunque l'area in cui combatterete è grande 10m x 9m.
    Himeko e Ginshikon si trovano ad un metro dalle gabbie; Daizen e Daisuke si trovano ad 1m dalla porta (sono distanti da voi 5m)

    Ora non iniziare a comportarti da bambino infantile
    Come sei noioso Daizen-kun.. Tu piuttosto controllati.. Non devi ucciderli..
    Combatti e chiacchiera di meno...
    Senza perdere tempo Daizen punterà le proprie mani verso Himeko e dalle ditaCalcolo 9

    Nome: Proiettili digitali (Teshi Sendan)
    Tipo: Ninjutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Il ninja scaglierà dalle proprie dita le falangi in un potente attacco a distanza capace di perforare anche la roccia. Si creeranno in totale 10 proiettili (uno per ogni dito).
    [Consumo: 10]
    [Danno: 2-5]
    [Richiese “Controllo delle ossa LV 2”]
    sparerà una decina di proiettili bianchi.
    Nello stesso istante unendo le mani a pugno Daisuke creerà una decina di raggiCALCOLO 9

    Nota: i raggi arrivati vicino a Himeko devieranno all'improvviso mirando alla testa (questo effetto sorpresa ti causerà solo per questo attacco un malus -1 riflessi)

    Laser Circolare (Reizā Sākasu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre; cane; serpente; drago
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Il ninja effettuando i sigilli creerà, con il chakra tempestoso compresso la massimo, un cerchio davanti a se che continuerà a girare ad alto voltaggio.
    Alzando le mani verso il cerchio da esso verranno lanciate decine e decine di raggi elettrici simili a laser che andranno rapidamente verso il nemico.
    I raggi potranno essere lanciati solo in linea retta per una distanza massima di 15 metri, al termine dell'utilizzo di esso il cerchio creato svanirà.
    Se si colpirà il nemico con i raggi elettrici il nemico avrà un ustione di primo grado entro 10 centimetri della parte colpita oltre che una paralisi lieve sulla stessa zona interessata.
    Si potranno colpire massimo 3 nemici, scagliando 10 raggi laser per ninja.
    Consumo: 30 per 10 raggi
    Slot danno: 3-5
    [Arte della Tempesta: Energia Rossa]
    elettrici che partiranno contemporaneamente verso Ginshikon e verso Himeko.
    Arte della Tempesta: Laser circolari!
    Successivamente il Macellaio farà uscire un ossoNome: Lama d'osso
    Grado: D
    Tipo: Ninjutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Il ninja potrà far fuoriuscire un osso molto appuntito dal palmo delle mani, di lunghezza 40cm e resistenza pari a quella consentita dal livello di innata raggiunto. L'osso avrà un danno variabile al livello dell'innata raggiunto e potrà essere utilizzato per compiere attacchi semplici. La lama d'osso rimarrà attaccata tutto il tempo al palmo del ninja, impedendogli quindi di comporre sigilli con quella mano.
    [Danno: quello previsto dall'innata]
    [Consumo: 5 attivazione; 3 mantenimento]
    [Richiede “Controllo delle ossa LV 1”]
    affilato dal proprio palmo e con esso sferrerà due fendenti2 attacchi semplici (danno 6-7) - Calcolo 10, uno alla gamba della kunoichi e l'altro alla sua spalla. Infine correrà sempre verso Himeko, generando sul proprio braccio destro numerose ossa che andranno ad avvolgersi e compattarsi fino a creare una lanciaNome: Ballo della Clematide: Fiore (Tessenka no Mai: Hana)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Grado: A
    Descrizione: Seconda parte della quarta danza: l'utilizzatore farà uscire dal proprio braccio numerose ossa che andranno ad avvolgersi e compattarsi fino a raggiungere un'elevatissima densità e durezza. Con la lancia che si verrà a creare (lunga due metri e mezzo) si colpirà violentemente il nemico infliggendogli gravi danni da perforazione tramite attacchi semplici. Potrà scontrarsi anche con ninjutsu difensivi avendo la meglio solo su barriere create con tecniche di livello B o inferiore (contro jutsu di livello A o superiore invece si spaccherà e si sgretolerà disattivando così il jutsu).
    Fin quando si manterrà attiva questa tecnica l'utilizzatore non potrà comporre sigilli con le mani.
    [Danno: Quello previsto dalle ossa +1]
    [Consumo: 40 attivazione; 20 mantenimento]
    [Richiede “Controllo delle ossa LV 4”]
    conica: con esse sferrerà un terzo colpo violentoAttacco semplice (danno 7-8) - Calcolo 10 diretto a perforare il fianco della ragazza.
    Daisuke scaglierà invece, verso l'anbu di konoha, una sfera elettricaCalcolo 9


    Arte del Tuono: Sfera di Tuono

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    Consumo: 8 una sfera; 15 due sfere
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1– 3 (la parte colpita avrà una paralisi media)
    Costo: 40 exp
    Energia: Gialla
    diretta alla sua pancia, seguita da un kunaiCalcolo: 1,75
    Danno fiammata: 4-6 + ustioni II grado
    Raggio fiammata: 4m
    Raggio onda d'urto: 6m
    Raggio detriti: 10m
    a cui sono stati legati tre sigilli esplosivi (notaRicordo che vi trovate in una stanza e oltre a voi sono presenti le gabbie con i bambini. Se l'esplosione non verrà bloccata, anche schivando l'attacco, non impedirete a Daisuke di ferire i bambini con l'esplosione.).
     
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