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Nome PG: Bud Spencer (nessuno usa mai il suo vero nome)
Villaggio di appartenenza: Konoha Età: ? Gruppo sanguigno: A+ Energia: Viola Grado: Sannin Innata: Espansione del corpo Punti chakra: 380+40=420 (specializzazione) Chakra posseduto: Terra+Fuoco+Yang
Statistiche: Velocità (10/10) Forza (10/10) Destrezza(2/10) Riflessi(10/10) Intuito(3/10) Volontà(3/10) Resistenza(7/10)
Abilità: Corporee (5/5) Intellettive (5/5) Zen (5/5) Tecnico/Meccaniche (6/5) Fisico/Chimiche (2/5)
Numero tecniche: 8/36
Tecniche base:
TECNICA DELLA SOSTITUZIONE - (Kawarimi no Jutsu) Tipo : Ninjutsu Posizioni delle mani: cane Livello: D Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi. Tecnica utilizzata per sostituirsi a un oggetto delle vicinanze grande almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore.Ha lo scopo di confondere l'avversario facendogli credere di aver portato a segno il colpo,dandovi così l'opportunità di contrattaccare. E' possibile sostituirsi: -a copie reali dell'utilizzatore (quindi a kage bunshin) -ad animali evocati dall'utilizzatore. -ad oggetti grandi almeno 1/3 del corpo dell'utilizzatore. E' impossibile sostituirsi: -a copie illusorie dei ninja nemici. -a ninja nemici -animali evocati da ninja nemici. Questa tecnica può essere usata in combattimento soltanto 3 volte e l'oggetto a cui ci si sostituisce deve essere entro un raggio di 5 metri. Ci si potrà sostituire solo ad attacchi semplici, ad armi (non leggendarie) e a taijutsu livello D. Non ci si potrà sostituire a ninjutsu, genjutsu o taijutsu di livello C o superiore. [Consumo: 2] [Energia: Bianca]
TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE - (Bunshin no Jutsu) Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente Tipo : Ninjutsu Livello: D Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente. [Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen] [Energia: Bianca]
TECNICA DELLA TRASFORMAZIONE - (Henge no Jutsu) Posizione delle mani: Tigre Tipo: Ninjutsu Livello: D Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico. (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.) N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus. se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo. [Consumo: 1] [Energia: Bianca]
Tecniche Specializzazione (cacciatore di taglie):
Lama Violenta Tipo: Taijutsu Livello: B Descrizione: I cacciatori sono molto allenati nell'uso delle Spade e delle Katane, quando utilizzano queste armi possono usare il loro chakra mediante questa tecnica per renderle ancora più potenti. Queste armi quindi avranno un +1 al danno per ogni colpo andato a segno. [Consumo: 10 per turno] [Energia: Rossa]
Gran Drago del Terrore Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Livello: B Descrizione: Tecnica molto potente, che utilizza la spada in combattimento. La sua esecuzione dovrà essere eseguita tenendo la spada con entrambe le mani, per imprimere più forza nell'affondo. Il ninja non dovrà far altro che scattare in avanti per circa 3 mt e poi arrestare la corsa eseguendo un affondo dall'alto verso il basso, che genererà un potentissimo fendente che avrà le sembianze di un drago terrificante interamente di chakra, che avrà lo scopo di colpire in pieno il nemico. [Slot danno: 3-7] [Consumo: 35] [Energia: Rossa
Tornado Tipo: Taijutsu Livello: B Descrizione: Il ninja dovrà roteare su se stesso, con la propria spada o senza. Questo procedimento genererà una serie di corrente d'aria potentissime. Questa tecnica è in grado di scagliare lontano chiunque si trova a meno di 1mt da essa. [ NB: Se la tecnica viene eseguita meno di un metro non avrà effetto - se essa viene eseguita correttamente può scagliare il nemico a circa 3 mt di distanza ] [Consumo: 37] [Slot danno: 3-7] [Energia: Rossa]
Drago Volante Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Livello: A Descrizione: potente attacco volante ad una spada. È una delle tecniche più potenti che un cacciatore di taglia possa usare. La medisima consiste nel generare un possente fendente obliquo, sostenendo il braccio che impugna la spada con la mano libera. Il ninja compierà un movimento dal basso verso l'alto imprimendo più forza con una rotazione del busto. La ferita inferta tramite questa tecnica non è letale ma al momento dell'impatto, grazie al chakra che si dovrà imprimere nel fendente prenderà fuoco ( Ustione 3° ) a causa dell'attrito generato su la pelle. [Consumo: 50] [Energia: Blu]
Uccello di Porto dei Cataclismi Tipo: Taijutsu/Ninjutsu Livello: A Descrizione: Questa tecnica da la possibilità di attaccare reputatamente l'avversario, grazie all'incremento della velocità del ninja, che scaglierà in maniera repentina una serie di colpi a forma di mezzaluna verso l'avverario. [ NB: +1 velocità ] [Slot danno: 3-6] [Consumo: 56] [Energia: Blu]
Potenziamento delle Braccia Tipo: Ninjutsu Livello: A Descrizione: La tecnica consiste nel sacrificare da 1 fino a 2 punti Velocità per aumentare della stessa quantità la statistica Forza. La tecnica avrà durata minima di due turni mentre non avrà una durata massima ma sarà a discrezione dell'utilizzatore. [Consumo: 15 a turno] [Energia: Blu]
Carica Poderosa Tipo: Taijutsu Livello: A Descrizione: Il cacciatore porta un attacco utilizzando tutta la sua massa corporea per soverchiare l'avversario, l'attacco è un braccio teso caricato con una debita rincorsa di un paio di metri per rendere l'impatto devastante, il chakra nel braccio lo renderà duro come una roccia in grado di frantumare difese anche piuttosto consistenti. [Consumo: 50] [Danno: 5-8] [Energia: Blu]
Tecniche da Missione:
Colpo Stordente Tipo: Taijutsu Livello: B Descrizione: Tecnica non utilizzabile in combattimento, ma solo in missioni di infiltrazione o simili, il cacciatore porterà un forte colpo usando la parte non tagliente di una lama alla nuca dell'avversario, il colpo stordirà l'avversario lasciandolo a terra privo di sensi alla mercé del ninja. [Consumo: 7] [Energia: Rossa]
Tecniche comuni:
Tecnica della Trasparenza - (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: D Descrizione: Tecnica utile per diventare invisibili e passare inosservati,utilizzata principalmente nelle missioni di spionaggio,poiché un minimo movimento scioglie la tecnica. Motivo per il quale non viene utilizzata spesso in combattimento. Gli oggetti e gli abiti che si indossano diverranno invisibili assieme all'utilizzatore. N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan,byakugan,ninja sensitivi e shinobi con intuito uguale o superiore a 4 Consumo: 4 Richiede: Intuito 2 Costo: 15 Exp Energia: Gialla
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente Livello: C Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario. Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica. Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo la copia ha le stesse azioni dell'originale. Richiede: Zen 2 Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile) Energia: Verde: 3 copie Rossa: 6 copie Blu: 9 copie Viola: 12 copie Nera: 15 copie N.B.: Per apprendere questa tecnica ci si dovrà sottoporre ad un addestramento N.B.: i Kage Bunshin avranno statistiche, tecniche e armi uguali all'utilizzatore, tranne per le innate, le tecniche segrete e le armi segrete.
Carica- (Tokken - Tackle Charge)
Tipo: Taijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti. Consumo: 12 Richiede: Resistenza 1 Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni) Danno: 2-5 (Forza 5: 3-5; Forza 7: 3-5 (con possibile malus: Stordimento)) Costo: 30 Exp Energia: Verde
Arte della Terra: Colpo a Pressione - (Asshou - Pressure Palm)
Tipo: Taijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione. Consumo: 20 Danno: 2-5 Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Corporee 3; Forza 3 Costo: 50 Exp Energia: Verde
Tecnica del Mimetismo
Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: Tecnica che segue la Tecnica della trasparenza. Il ninja che la utilizza può utilizzare il chakra per mimetizzarsi con l’ambiente circostante diventando praticamente invisibile se rimane fermo o se si muove a una distanza di almeno 2 metri dall’avversario. In questo modo, a differenza della tecnica della trasparenza, il ninja può muoversi senza essere visto, rimanendo distante però alla distanza minima di 2 metri dall’avversario. Se si verrà feriti la tecnica si disattiverà facendo ritornare l'utilizzatore visibile. Le armi lanciate, diventeranno visibili appena si allontaneranno per un minimo di un metro dall'utilizzatore. Nota: Le proprie tecniche non diventeranno invisibili, solo il proprio corpo Richiede: Trasparenza; Zen 3; Intellettive o Intelligenza 3 Consumo: 20 attivazione; 10 mantenimento (durata massima 2 turni) Costo: 50 Exp Energia: Verde
Tecniche Konoha:
Raffica della Foglia - (Konoha Reppuu - Leaf Violent Wind)
Tipo: Taijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: D Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360°, che potrà essere molto utile su chi attacchi frontalmente e in modo prevedibile. Girandosi a 360° si fa una specie di sgambetto rispetto all’avversario, ci si china anche per avere una maggiore riuscita della tecnica. Chi viene colpito dalla tecnica viene lasciato in aria per alcuni secondi, e l’altro ninja può attaccarlo con un solo attacco di Taijutsu per lanciarlo ad una distanza di 4 o 5 metri , chi viene colpito viene fatto girare su se stesso mentre cade per effetto delle tecnica, da questo prende il nome. Consumo: 8 Richiede: Velocità 1 Danno: 1 - 3 Costo: 20 Exp Energia: Gialla
Entrata Dinamica - (Rikidouteki Kisai - Dynamic Entry)
Tipo: Taijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: D Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa. (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica) Consumo : 10 Richiede: Raffica della foglia; Velocità 2 Danno: 2 - 4 Costo: 35 Exp Energia: Gialla
Tecniche Suna:
Suna o Ryusei
Tipo: Taijutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello: A Descrizione: Devastante tecnica di arti marziali. Il ninja , dopo aver raggiunto l'avversario lo colpirà con una pioggia di pugni incredibilmente veloci e potenti. Consumo: 40 Richiede: Corporee max; Velocità max Danno: 5 - 8 Costo: 55 Exp Energia: Blu
Tecniche Innata:
Tecnica dell'Espansione Parziale (Katateoichi Baika no Jutsu - Partial Multi-size Technique) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Nessuna Livello D Descrizione: Tecnica che permette di ingigantire un arto in larghezza e lunghezza indicata dall0innata, in questo modo si potrà colpire molto più facilmente un avversario avendo un pugno o un calcio di dimensioni incredibili. [Consumo: 5 a arto] [Richiede: "Espansione del corpo LV 1" ]
Mega palmi Tipo: Taijutsu-Ninjutsu posizione delle mani: Nessuna Livello: C Descrizione: dopo aver ingigantito il proprio corpo, concentra il chakra nei propri palmi delle mani e li si fa urtare contro il terreno spazzando via tutto ciò che gli è vicino ad una distanza di 4 metri, questa tecnica sarà utile per impedire ad un avversario di avvicinarsi per un turno. Tecnica utilizzabile solamente due volte a duello. [Consumo: 15] [Slot Ferita: 2-4] [Richiede: "Espansione del corpo LV 2"- avere entrambi gli arti ingigantiti ]
Pillola agli spinaci (verde) Descrizione:La pillola verde conferisce al proprio corpo una vera e propria forza sovraumana che aiuterà il personaggio nei momenti difficili, essa però causerà un gran dolore al termine del suo effetto. Bonus: +1 alla forza per 2 turni Possibilità di eseguire la tecnica dell'espansione anche da energia inferiore. Malus: -1 a forza per due turni e dolori atroci allo stomaco. [Costo: 500 ryo (solo per Akimichi]
Tecnica dell'Espansione (Baika no Jutsu - Multi Size Tecnique) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Cane topo tigre Livello: B Descrizione: tramite il chakra si gonfia il proprio corpo facendogli prendere una forma sferica. Le braccia e le gambe spariscono dentro la massa di grasso mentre la testa può essere abbassata al suo interno. In questa forma è quasi impossibile muoversi normalmente ma il corpo è in grado di resistere ai colpi più duri. Durante questa tecnica i danni che si andranno a subire riceveranno un malus di -1 e sarà possibile spedire all'indietro oggetti quali kunai shuriken e spiedi. [Consumo: 15] [Richiede: "Espansione del corpo LV 3" ]
Proiettile Umano Travolgente (Nikudan Sensha - Meat Tank) Tipo: Taijutsu Posizione delle mani: Tigre Livello: B Descrizione: Dopo aver attivato la tecnica dell'espansione sarà possibile rotolare a grande velocità verso un nemico in modo da causargli dei danni, l'avversario se colpito verrà schiacciato dall'enorme massa di grasso causando dei danni medi. [Consumo: 18] [Slot Ferita: 3-7] [Richiede: "Espansione del corpo LV 3" ]
Proiettile Spinoso Travolgente (Kasui Nikudan Sensha - Spiked Meat Tank) Tipo: Taijutsu Posizione delle mani: Tigre Livello: B Descrizione: è una variante del Proiettile Umano Travolgente che consiste nel legarsi diverse strisce di kunai legati a dei fili attorno al corpo. Usando poi la Tecnica dell’Espansione si rotolare verso il nemico, guadagnando più velocità e più potenza d’attacco. [Richiede: un 8 kunai e filo di nylon in scheda] [Consumo:20 ] [Slot Ferita: 4-8] [Richiede: "Espansione del corpo LV 3" ]
Pillola al Curry (gialla) Descrizione:La seconda pillola invece è quella di colore gialla, che se ingoiata oltre a conferire una forza sovraumana e si viene in possesso anche di un'alta quantità di chakra pari a 50 punti in più, al termine del suo effetto il corpo verrà squassato da forti tremiti e dolori che renderanno quasi impossibile continuare a combattere se si possiede meno di 3 slot danno. Bonus: +1 a forza e +1 a velocità +50 di chakra per 2 turni- possibilità di utilizzare la tecnica del gigantismo. Malus: -1 a forza e -1 a velocità per 2 turni, se si possiedono meno di 3 slot danno si andrà K.O al termine dell'effetto della pillola [costo:1000ryo]
Tecnica del Gigantismo (Mega Baika no Jutsu - Mega Multi-size Technique) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: Drago Livello: A Descrizione: consumando una grandissima quantità di chakra, si aumentano le dimensioni del corpo in maniera spropositata come descritto al livello dell'innata (en blu). Durante questa tecnica l'utilizzatore ottiene ogni danno subito dall'avversario sarà raddoppiato. [Consumo: 40 + 15 per turno] [Richiede: "Espansione del corpo LV 4" ]
Schiacciata del gigante tipo: taijutsu Posizione delle mani: nessuna Livello: A descrizione: una volta trasformato in un gigante utilizzando questa tecnica si potrà saltare in aria e poi sdraiarsi al suolo di colpo, questo attacco ricopre una vasta area delle dimensioni del gigante è schivabile con una normale schivata ma non con una parata se ci si trova al centro cercare di scansarsi sarà possibile ma si subirà lo stesso il minimo del danno. [Consumo: 30] [Slot Ferita: 6-9] [richiede: "espansione del corpo LIV 4"- tecnica del gigantismo attiva]
Pillola al peperoncino (rossa) Descrizione:La terza ed ultima pillola è quella di colore rosso. Una volta ingoiata si subisce una completa trasformazione (o meglio mutazione) del proprio corpo. Rispetto alle pillole precedenti questa conferisce una forza più alta e anche un'altissima quantità di chakra +100 punti chakra. Sulla schiena appariranno due ali di chakra della forma si una farfalla. Al termine del suo utilizzo si andrà K.O. se si avranno meno di 2 slot danno il PG soccomberà alle ferite morendo. Bonus: +2 alla forza e +1 alla velocità + 100 punti chakra per 2 turni- possibilità di utilizzare la tecnica del rilascio della farfalla Malus: -2 a forza e -1 alla velocità si andrà K.O se si possiedono meno di 2 slot danno sarà decretata la morte del personaggio [Costo: 1500 ryo]
Bombardamento della farfalla (Choudan Bakugeki - Butterfly Bullet Bombing) Tipo: Ninjutsu-Taijutsu Posizione delle mani: nessuna Livello: A Descrizione: questa tecnica si utilizza dopo aver mangiato il tonico rosso del Clan Akimichi, dove il chakra sviluppato si presenta sotto forma di ali di farfalla sulla schiena. Si può concentrare il chakra su una parte del corpo e utilizzarlo per scagliare un colpo di incredibile potenza. [Richiede: "tonico al peperoncino" in scheda] [Consumo: 65] [Slot Ferita: 7-9] [Richiede: "Espansione del corpo LV 4" ]
Controllo delle calorie (Karorī Kontorōru) Tipo: Ninjutsu Posizione delle mani: nessuna Livello: S Descrizione: Tecnica utilizzabile solo da i più abili membri del clan akimichi: si riuscirà a convertire il proprio grasso corporeo in energia che andrà ad aumentare la propria forza e la propria velocità oltre che le proprie scorte chakra. Infatti si otterrà lo stesso potenziamento che normalmente si potrebbe ottenere ingerendo la Pillola al Peperoncino, senza però subire i malus letali del tonico proprio perchè sarà una trasformazione naturale e non forzata dal medicinale. Si potrà mantenere questa tecnica solo per tre turni, dopodichè si disattiverà lasciando il ninja con un corpo magro e affaticato (fino alla fine del duello il proprio chakra rimarrà dimezzato) [Attivazione: 60 + 30 (mantenimento)] [Questa tecnica sarà sbloccabile solo una volta arrivati a Energia Viola ]
Porta kunai: [Prima sacca]
Tasca 1: ( 10/10 ) Kunai, (150/15 ) Shuriken, ( 0/4 ) Uchiha Shuriken Tasca 2: ( 20/20 ) Makibishi, (20/20 ) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: ( 3/3 ) Palla di luce, ( 5/5 ) Sigillo esplosivo, ( 3/3 ) Fumogeni Tasca 4: ( 15/15 m ) Filo di Nylon, ( 10/10 m ) Bende, ( 3/3 ) rotoli
porta medicinali: Tasca 1: (0/5) Auto iniettori, Iniettori o Nebulizzatori. Tasca 2: (3/3) Tonici (forze velocità, riflessi) Tasca 3: (0/8) Garze Elastiche Leggere, (0/8) Lozioni/Unguenti/Creme/Pasticche/Aspirine/Infusi. Tasca 4: (0/3) Bombe Nebulizzanti o Bombe a Centrifuga. Tasca 5: (0/8) Provette contenenti Veleni o Antidoti.
fianco: sciabola
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