Missione Konoha: Armi Rubate

=D4nT3=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Missione Konoha: Armi Rubate
    Partecipante: =D4nT3= (Bakugo Katsuki)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Descrivi il tuo risveglio. Pochi minuti dopo qualcuno verrà a bussare alla tua porta: aprendola troverai un chunin con una busta in mano.
    Questa è per te.
    Dopodichè scomparirà in una nuvola di fumo. Aprendo la busta troverai una lettera recante il marchio dell'Hokage:

    Bakugo Katsuki sei convocato nel mio ufficio per le 10.00 di questa mattina. Cerca di non fare tardi, ho una missione per te. -L'Hokage

    Ti preparerai e partirai subito verso il palazzo del capovillaggio; nel tragitto ti fermerai (opzionale) un attimo all'armeria, dopo farai i tuoi acquisti (hai 300 ryo a disposizione per compare armi o farmaci; scrivimi sotto spoiler cosa compri e ti aggiornerò la scheda.. ciò che non spendi andrà perso). Un dettaglio che noterai saranno le poche armi a disposizione nel negozio (ti dirà che sono giorni che aspetta rifornimenti, ma non gli è arrivato ancora nulla); fortunatamente però il proprietario dell'armeria avrà ancora ciò di cui tu necessiti.
    Arrivato nell'ufficio dell'Hokage, troverai anche il tuo vecchio compagno di accademia, Jet Lee 640px-Forgetful_Guy, che ti saluterà sorridendoti.
    So che avete svolto insieme l'esame per diventare genin, quindi non baderò a fare le presentazioni.. Passiamo dunque ai fatti: quella che sto per assegnarvi è una semplice missione di livello D. Come forse avrete notato, le armerie del villaggio stanno avendo problemi a ricevere i rifornimenti d'armi.. Il che è un grave problema, considerando che ogni giorno decine e decine di ninja partono per missioni difficili e non dovrebbe mai mancar loro il giusto equipaggiamento.
    Ciò che dovrete fare è dirigervi nell'Ufficio Creazione d'Armi di Konoha.. Si trova a pochi chilometri dal nostro villaggio. Qui incontrerete Iō, un mio vecchio amico, nonchè creatore delle varie armi di cui dispone il villaggio.

    Da un cassetto l'Hokage uscirà una decina di rotoli che metterete poi nei vostri zaini.
    Consegnategli questi rotoli e lui sigillerà al loro interno tutte le armi di cui ha bisogno il villaggio; poi riportatele a Konoha e io le farò spartire fra le varie armerie del villaggio.
    Lasciato l'ufficio, entrambi partirete verso la vostra meta. Descrivimi il viaggio (durerà 10 ore) e concludi il post quando arrivi davanti all'UCAUfficio Creazione Armi (UCA) di Konoha:
    1000px-Tool_Research_Facility
    .
    Nota: Hai piena libertà sulla descrizione dei paesaggi e sull'inventare eventuali dialoghi tra te e il tuo compagno di squadra.


    Edited by L ~ - 26/1/2015, 10:56
     
    Top
    .
  2. =D4nT3=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Bakugo
    Parlato Chunin
    Scritto Hokage
    Parlato Hokage
    Parlato Jet Lee
    Scritto Bakugo


    La pioggia cadeva incensante mentre il sole cercava di farsi spazio inutilmente tra le nuvole cariche di acqua, i tuoni erano molto forti, talmente rumorosi che uno di questi svegliò' il neo-Genin. Aprì gli occhi di colpo e con uno scatto si tirò su.

    Che succede? cosa è questo frastuono?

    Appena sveglio era difficile connettere ma in brevissimo tempo Bakugo capì che la motivazione del suo brusco risveglio non era altro che un brutto temporale, altri tuoni vennero uditi dal ragazzo e capì immediatamente che oggi non sarebbe stata una giornata soleggiata.

    Erano solo i tuoni! mi sono spaventato per nulla!

    Oggi non aveva nulla da fare, era il suo giorno di riposo dai suoi soliti allenamenti e avrebbe voluto dormire molto volentieri, ma ormai era troppo tardi, quindi era meglio alzarsi e andare a fare colazione, qualcosa da fare sicuramente l'avrebbe trovato. Si vestì con la sua solita calma e indossò i suoi abiti preferiti. Una volta vestito si incamminò verso la sala da pranzo e una volta entrato notò che non vi era nessuno in casa, si guardò attorno e notò un bigliettino sul frigorifero, lo prese ed iniziò a leggerlo.

    Bakugo sono uscita a fare la spesa, la colazione e nel sacchetto sul tavolo!

    Si voltò e vide il sacchetto contenente la sua colazione, stava per afferrarla quando improvvisamente udì qualcuno bussare la porta, era raro che qualcuno andasse a trovare la famiglia Katsuki e sicuramente non era ne suo padre e ne tanto meno la madre, perché avrebbero dovuto bussare?

    Chissà chi sarà a quest'ora!

    Ci volle poco a scoprirlo, dato che una volta giunto in prossimità della porta, afferrò la maniglia e l'aprì, d'innanzi a lui si presentò un Chunin con in mano una vistosa busta bianca.

    Questa è per te!

    Senza presentarsi e con poche parole consegnò la busta al diretto interessato per poi andarsene via. Bakugo l'afferrò senza farsi troppe domande e una volta voltata notò il sigillo dell'hokage su di essa.

    Questo è il sigillo dell'Hokage...che sia la mia prima emozione?

    Chiunque sarebbe elettrizzato all'idea della prima missione ma il ragazzo no, sapeva benissimo che se fosse stata realmente una missione non sarebbe stata una di quelle a stretto contatto con l'Hokage, per arrivare ad un livello del genere ne doveva ancora fare di strada. Strappò la parte superiore della busta e tirò fuori il contenuto, era proprio una lettera dell'Hokage indirizzata a lui

    Bakugo Katsuki sei convocato nel mio ufficio per le 10.00 di questa mattina. Cerca di non fare tardi, ho una missione per te. -L'Hokage

    Il ragazzo ci aveva visto lungo ed era proprio come aveva immaginato, finalmente avrebbe affrontato la sua prima missione, e senza perdere troppo tempo afferrò la sua colazione ed uscì di tutta corsa per andare dall'hokage. Fuori pioveva a dirotto ma non sembrava interessargli dato che non faceva una piega, era intento ad arrivare il prima possibile dall'Hokage, ma effettivamente era molto presto e quindi decise di approfittarne per fare un salto in armeria e comprare qualcosa, non poteva partire impreparato per la sua prima missione. Per fortuna non era molto distante e in brevissimo tempo arrivò al negozio, aprì la porta ed entrò, era fermo sul posto, continuava a sgocciolare sul pavimento e si guardava attorno in cerca del necessario, notò subito che l'armeria stranamente era poco rifornita, non era la prima volta che vedeva una cosa del genere, nell'ultimo periodo era accaduto molto spesso, ma il ragazzo non ci fece molto caso e attribuì il tutto ad una cattiva gestione del negozio. Per fortuna c'era tutto di quello che aveva bisogno e dopo aver scritto su un foglio il necessario lo consegnò al commesso che in breve tempo esaudì le sue richieste. Aveva terminato le compere e ora era il momento di dirigersi all'appuntamento con l'Hokage. Corse velocemente e dopo qualche minuto si trovò d'innanzi alla porta del suo ufficio, era la prima volta che incontrava l'hokage di persona, stranamente il ragazzo era un po’ agitato, o forse dire che era un po’ contento era il termine giusto, infondo Bakugo con le emozioni non è mai stato molto bravo e spesso per quel poco che ne aveva le confondeva.

    Finalmente avrò l'onore di incontrare l'Hokage...non vedo l'ora di rendermi utile!

    Aprì la porta ed iniziò a fantasticare su come fosse stato il suo primo incontro con il Kage del villaggio della foglia, ma non fece in tempo ad iniziare il suo viaggio mentale che qualcosa, o meglio qualcuno, lo fece tornare con i piedi per terra. Spalancò gli occhi, non credeva a ciò che stava vedendo, la persona che aveva davanti non era altro che il suo compagno d'esame che dopo averlo visto lo salutò con un enorme sorriso, per Bakugo, la prima missione, non poteva iniziare peggio.

    Cosa ci fa testa a scodella qui? vi prego non ditemi che il partner per la mia prima missione è proprio lui!

    Ma non era il momento di farsi questi problemi perchè proprio dietro a Jet Lee vi era l'Hokage che lo stava guardando, quindi il ragazzo si ricompose e salutò il grande capo con un inchino.

    So che avete svolto insieme l'esame per diventare genin, quindi non baderò a fare le presentazioni.. Passiamo dunque ai fatti: quella che sto per assegnarvi è una semplice missione di livello D. Come forse avrete notato, le armerie del villaggio stanno avendo problemi a ricevere i rifornimenti d'armi.. Il che è un grave problema, considerando che ogni giorno decine e decine di ninja partono per missioni difficili e non dovrebbe mai mancar loro il giusto equipaggiamento.
    Ciò che dovrete fare è dirigervi nell'Ufficio Creazione d'Armi di Konoha.. Si trova a pochi chilometri dal nostro villaggio. Qui incontrerete Iō, un mio vecchio amico, nonché creatore delle varie armi di cui dispone il villaggio.

    L'hokage spiegò ai presenti quale sarebbe stata la loro prima missione, nulla di complicato almeno all'apparenza, ma quello che preoccupava il giovane ninja era che le sue supposizioni fossero esatte, il suo compagno per questa missione era proprio Jet Lee, ma il loro superiore non aveva terminato il suo discorso e dopo aver preso dei rotoli li consegnò ai ragazzi.

    Consegnategli questi rotoli e lui sigillerà al loro interno tutte le armi di cui ha bisogno il villaggio; poi riportatele a Konoha e io le farò spartire fra le varie armerie del villaggio.

    Ecco, finalmente avevano avuto tutte le direttive ed era pronti per incominciare la loro prima missione, Bakugo dopo aver salutato nuovamente l'Hokage si incammino verso l'uscita senza fare cenni al suo compagno. Jet Lee sembrava veramente entusiasta per questa missione e non faceva altro che parlare e immaginarsi come sarebbe stata, non erano ancora partiti e Bakugo già non lo sopportava, ma per il bene della missione doveva trattenersi e resistere.
    Il due atipico si incamminò verso l'UCA, il luogo di destinazione della loro missione. Il posto non era molto vicino e una decine di ore di camminata attendeva i due ragazzi. In breve tempo lasciarono il villaggio e iniziarono a percorrere la lunga via che li avrebbe portati a destinazione, pioveva ancora a dirotto ma per fortuna la temperatura era mite, ai bordi della strada c'era una fitta foresta che si alternava a lunghi prati verdi, il paesaggio era davvero meraviglioso ma qualcuno aveva deciso di rovinargli la vista, o meglio di distrarlo da essa.

    Hei Bakugo, contento di fare questa missione con me? io non vedo l'ora di terminarla, speriamo che vada tutto bene!

    Bakugo si voltò e lo fissò in malo modo senza dirgli nulla, era abbastanza infastidito dai suoi modi di fare ma doveva resistere.

    Mamma mia quanto sei noioso! non dici mai una parola!

    Forse perché non poteva? comunque anche se avrebbe potuto farlo sicuramente non lo avrebbe fatto con lui. Tra i due vi erano interminabili silenzi che di tanto in tanto venivano interrotti dalle parole di Jet Lee, parole che non ebbero mai una risposta, addirittura il ragazzo nemmeno si voltava più per guardarlo male.

    Sto quasi arrivando al limite e non siamo nemmeno a metà strada, mi sa che da qui al nostro arrivo lo avrò già ucciso!

    A circa metà strada la pioggia smise di cadere e le nuvole si aprirono mostrando un cielo limpidissimo e un sole molto caldo, le gocce di pioggia risplendeva sui fili d'erba e il giovane Genin sembrava essere in estasi per la stupenda visuale che aveva d'innanzi, ma quell'idiota di Jet Lee decise di interrompere il suo piacere con un altra delle sue cavolate, aveva appena allungato il passo e si era messo proprio davanti a lui, e dopo essersi chinato a novanta e dopo essersi preso a sculacciate decise di prenderlo in giro.

    Visto che sei così noioso perche non mi baci il sedere? ahahaha

    La pazienza era quasi giunta al limite, quindi prima di commettere qualsiasi errore di cui in futuro si fosse pentito decise di rispondergli per la prima volta da quando erano partiti, prese il suo quaderno e la penna ed iniziò a scrivere su di esso, una volta terminato lo mostrò a testa a scodella.

    Questa è una missione, non un gioco! Quindi vedi di essere serio e non disturbarmi, altrimenti ti UCCIDO!

    Messaggio semplice e chiaro che Jet Lee recepì molto bene e decise di rispondergli con una semplice linguaccia, Bakugo era sempre più stupito come un ragazzo come lui potesse essere diventato un Genin. Fortunatamente sembrava averlo capito dato che per il resto del viaggio non pronunciò nemmeno una parola o per lo meno ogni volta che ci provava bastava un'occhiataccia per fermarlo, così finalmente raggiunsero il loro luogo di destinazione. Davanti ai due Genin si presento una grossa abitazione.

    Questa deve essere l'UCA, finalmente siamo arrivati! ora non sarò più solo con questo imbecille!


    Che bello! Siamo arrivati, speriamo che dentro ci sia qualcuno più simpatico di te!




    Armi acquistate:
    1 Aikuichi (200)
    1 Fumogeno (20)
    1 Palla di luce (20)
    2 Kunai (40)
    5m filo Nylon (5)
    3m bende (15)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Il post è scorrevole e non dovrebbero esserci errore di grande importanza (anche se avrei preferito un dialogo tra te e il negoziante piuttosto che una lunga descrizione).
    Voto: 7,5
    PS: Ho aggiornato la scheda con gli oggetti acquistati
    CITAZIONE
    Traccia:
    Proverete a bussare all'UCA, ma non riceverete alcuna risposta. Proverete più volte ma niente. Solo in un secondo momento riuscirete a sentire dei rumori provenire dal retro dell'edificio e così, girando intorno all'Ufficio Creazione Armi, troverete un fabbro a lavorare tapparelle_torino su un'incudine intento a creare un set di kunai.
    Dopo che lo chiamerete ad alta voce, lui si accorgerà di voi e si toglierà la maschera.
    Ah, siete già arrivati? Scusate, non vi ho proprio sentiti, eheheh...
    Il fabbro 300px-I%C5%8D stringerà poi la mano a ciascuno di voi per presentarsi.
    Il mio nome è Iō e voi dovreste essere i due ninja di Konoha che l'Hokage ha inviato, giusto?
    Vi farà poi entrare nella sua casa (sarà una casa piena di armi di diverso tipo, anche prototipi mai visti prima.. sei libero di descrivere qualunque oggetto si trovi là dentro).
    Ho ritardato più volte l'invio delle armi dal momento che subisco parecchi furti. Non riesco a spiegarmi il motivo, nonostante protegga il mio ufficio con svariate trappole, questi ladri riescono sempre a rubarmi più della metà delle mie creazioni. Perfino oggi, sarò costretto a consegnarvi non molti degli oggetti che ho creato in questi ultimi giorni..
    Aprendo la porta del magazzino, tutti e tre potrete vedere come quest'ultimo sia completamente vuoto.
    CHE COSA? Ancora? Non ci posso credere!
    Non saprete cosa fare davanti ad una simile situazione. Poco dopo lo strano fabbro, però, cambierà atteggiamento e tornerà composto.
    In una delle scatole piene d'armi ho installato un sigillo esplosivo proprio per casi come questo..
    Il vecchio comporrà un sigillo con le mani e pochi secondi dopo udirete un'esplosione provenire fuori dall'UCA,a circa 50m. Tu e Jet partirete quindi alla ricerca dei ladri per cercare di acciuffarli e recuperare la merce rubata. In pochi minuti raggiungerete la zona dell'esplosione (il terreno sarà completamente bruciato e saranno sparsi per terra diversi kunai). Non ci sarà nessuno e anche questa volta il misterioso ladro sembrerà essersi volatilizzato nel nulla.
    Analizzando attentamente il terreno, però, riuscirete a scorgere delle tracce di sangue. Vi muoverete quindi all'interno della foresta per cercare di trovare il ladro.
     
    Top
    .
  4. =D4nT3=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Jet Lee
    Parlato Fabbro
    Pensato Bakugo



    Erano finalmente arrivati a destinazione e non rimaneva altro che bussare, ovviamente fu proprio colui che non stava nella pelle di incontrare qualcuno più simpatico di Bakugo a bussare per primo.

    Siamo i due Genin mandati dal villaggio della foglia...c'è qualcuno?

    Il giovane artista se ne stava qualche metro più dietro con le braccia conserte, anche lui in attesa di udire una risposta provenire dall'interno, ma nulla. Jet Lee andò avanti a bussare più volte ma nessuno sembrava essere presente dentro l'abitazione, Bakugo iniziò a guardarsi attorno, era proprio strano che non vi fosse nessuno dato che sicuramente colui che aveva fatto la richiesta della missione li stava aspettando.

    Mi sa che non c'è nessuno che facciamo aspettiamo?

    Ma proprio in quel momento il ragazzo dai capelli platino udì dei rumori provenire dal retro della casa, sicuramente qualcuno c'era ed era li, quindi con un cenno del capo a Jet Lee lo invitò a seguirlo e subito dopo esser arrivati sul retro notarono un vecchietto che stava lavorando sull'incudine.

    Ah, siete già arrivati? Scusate, non vi ho proprio sentiti, eheheh...

    Effettivamente aveva ragione, erano arrivati un po in anticipo, ma sempre meglio che essere arrivati in ritardo. Il fabbro non era un uomo giovanissimo, anzi, era un vecchietto con la pelata e dei lunghi capelli grigi ai lati e dei baffi alquanto buffi seguiti da un pizzetto, il signore appoggiò i ferri del mestiere e si presentò ai due ragazzi.

    Il mio nome è Iō e voi dovreste essere i due ninja di Konoha che l'Hokage ha inviato, giusto?

    Bakugo fece solamente un cenno con la testa giusto per dare conferma alla sua domanda, invece testa a scodella con i suoi soliti modi di fare si presentò.

    Si esatto! Io sono Jet Lee e questo simpatico chiacchierone è Bakugo Katsuki!

    Ora che finalmente gli in-convenevoli erano stati fatti erano pronti per proseguire nella loro missione, nulla di più facile, dovevano solo prendere delle armi e portarle al villaggio. I due shinobi seguirono il fabbro che li condusse dentro la casa e una volta entrati i due restarono sbalorditi da quante armi vi erano presenti al suo interno, dai semplici Kunai e Shuriken a delle stupende Katane, Katane di svariate forme e misure e tantissime altre armi che Bakugo non aveva mai visto, sicuramente erano dei prototipi o delle armi fatte su richiesta, si guardò attorno e rimase meravigliato da quanti tipi di armi esistessero, da quelle da taglio a quelle contundenti a quelle da perforazione, insomma era il paradiso per ogni shinobi. La stanza era abbastanza ampia e alla pareti vi erano appese armi da lancio di qualsiasi tipo, mentre sui tavoli in legno vi erano le altre armi, ma l'attenzione del ragazzo venne catturata da un arma particolare, quasi sicuramente un prototipo, si avvicinò ed osservò attentamente, sembrava un coltello a serramanico ma molto più grande.

    Woow bellissima, sicuramente al suo interno vi è una lama di una katana, una di queste mi farebbe davvero comodo!

    Bakugo si sentiva proprio come un bambino dentro un negozio di caramelle, ma il giovane ninja non era li per quello ma ben si per portare a termine la sua missione. Il vecchio fabbro finalmente, dopo un breve tour della fucina iniziò a spiegare la motivazione dei ritardi nella consegna delle armi.

    Ho ritardato più volte l'invio delle armi dal momento che subisco parecchi furti. Non riesco a spiegarmi il motivo, nonostante protegga il mio ufficio con svariate trappole, questi ladri riescono sempre a rubarmi più della metà delle mie creazioni. Perfino oggi, sarò costretto a consegnarvi non molti degli oggetti che ho creato in questi ultimi giorni..

    Subito dopo aprì la porta e una volta aperta tutti i presenti si accorsero che il magazzino era letteralmente vuoto.

    CHE COSA? Ancora? Non ci posso credere!

    Ed ecco che era successo nuovamente, qualcuno si era intrufolato nel magazzino e proprio come tutte le altre volte aveva rubato tutto, il fabbro era veramente arrabbiato per l'ennesimo furto subito e Jet Lee e Bakugo non credevano ai loro occhi, tutte le armi che avrebbero dovuto portare al villaggio erano sparite, ora i due ninja cosa avrebbero fatto per portare a termine la missione.

    Merda ora come facciamo?

    Ma questa volta sembrava diversa dato che il fabbro dopo un piccolo scatto di ira cambiò atteggiamento tornando ad essere composto, Bakugo lo osservò e capì che questa volta aveva preso delle precauzioni, ma non aveva la minima idea di cosa avesse fatto.

    In una delle scatole piene d'armi ho installato un sigillo esplosivo proprio per casi come questo..

    Il vecchio compose dei sigilli e qualche secondo più tardi i presenti sentirono una grossa esplosione provenire da non molto lontano da dove si trovavano, probabilmente il ladro era ancora vicino e i due shinobi senza pensarci troppo iniziarono a correre a tutta velocità nella direzione dell'esplosione.

    L'esplosione era piuttosto vicino, quindi probabilmente sarà ancora in zona, devo fare in fretta e catturarlo, altrimenti la mia prima missione rischia di fallire!

    La sua missione non consisteva nel catturare i ladri ma per riuscire a portarla a termine doveva almeno recuperare le armi, altrimenti non avrebbe potuto riportare nulla al villaggio. In brevissimo tempo raggiunsero il luogo dell'esplosione e notarono immediatamente che il terreno era completamente bruciato e a terra vi erano numerosi Kunai, ma dei ladri nemmeno le tracce. Ma era impossibile che con un esplosione del genere nessuno sia rimasto ferito o bruciato, qualche indizio dovevano pur averlo lasciato, quindi senza dirsi nulla o fare gesti i due iniziarono ad analizzare il terreno intorno a loro e dopo qualche minuto di attenta analisi Bakugo trovò finalmente qualcosa, una macchia rossa, quindi il ragazzo si chino' e con le dita andò a toccare lo strano liquido. Lo sfregò tra le dite e subito dopo lo annusò.

    Questo è sangue!

    Ed ecco che la traccia che stavano cercando era finalmente sotto i loro occhi, Bakugo si guardò attorno e notò che in prossimità del campo vi era una foresta, posto ideale dove andare a nascondersi dopo esser stati feriti!
    Guardò Jet Lee e con un cenno della testa gli fece segno di seguirlo in direzione della foresta!

    Ok andiamo!

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    post buono come il precedente, anche un po' di più. Continua così :sisi:
    Voto: 7,7
    CITAZIONE
    Traccia:
    Mentre seguirete le tracce esse arriveranno nei pressi di un albero, dopodichè spariranno. Nè sopra l'albero, nè nei dintorni troverete la persona ricercata, nè altre tracce di sangue, tuttavia a circa 15m a destra di quell'albero, all'inizio di una zona fangosa, riuscirete ad avvistare le tracce dei sandali di una persona. Continuerete a seguire quel sentiero fino a ritrovarvi nei pressi di un fiume e proprio qui accadrà una cosa strana: quelle tracce si divideranno, come se quella persona si fosse sdoppiata, andando una in una direzione e l'altra nell'altro verso (sempre rimanendo paralleli al corso del fiume). Deciderete quindi di dividervi tu e Jet Lee, seguendo separatamente le due tracce.
    Proseguirai per circa 60m, finchè non arriverai davanti ad un grosso edificio. Adesso hai tre scelte a disposizione. Scelta una proseguirai la missione con una traccia diversa:
    CITAZIONE
    Scelta 1 - Chiami i rinforzi
    Torni in dietro per avvisare Jet Lee del luogo che hai trovato. Perderai circa un quarto d'ora per ripercorrere all'indietro tutta la strada fino a trovarlo. Una volta trovato egli sembrerà non crederti e si ostinerà a non volerti seguire pensando che la direzione nella quale ha deciso di cercare sia quella giusta. Perderai qualche altro minuto per convincerlo, dopodichè tornerete indietro. Arrivati davanti alla casa, Jet Lee deciderà di sfondare la porta principale con un calcio, entrando all'interno della casa. E di conseguenza sarai costretto a seguirlo anche tu (concludi qui il tuo post).

    Scelta 2 - Attacco a sorpresa
    Decidi di attaccare di sorpresa la casa e sfonderai con un tuo attacco la la porta principale. Nella casa troverai un uomo, con il braccio bendato, che nel vederti afferrerà subito una delle tre scatole presenti sul pavimento e si darà alla fuga. Inseguendolo per la casa noterai numerose casse e scatole contenenti ogni tipo di arma ninja creabile e capirai che è lui il ninja che ha rubato fino a quel momento le creazioni di Iō.
    Afferrando tre kunai racchiusi nella scatola, l'uomo te li lancerà contro: schivate le armi continuerai ad inseguirlo.
    Mi hai stancato marmocchio!
    L'uomo abbandonerà la scatola a terra e si getterà fuori dalla finestra. Uscirai anche tu dalla casa e ti preparerai a comabattere.

    Scelta 3 - Ti nascondi e osservi
    Decidi di non infiltrarti subito nella casa, così rimarrai fuori (nascosto) aspettando che qualcuno esca per ottenere delle informazioni.
    Attenderai circa un'ora, e alla fine sentirai dei rumori provenire dall'ingresso principale: la porta si aprirà e uscirà fuori un uomo con il braccio fasciato. Si guarderà intorno, sussurrando qualcosa fra se e se, dopodichè guarderà impaziente il proprio orologio e tornerà nella propria abitazione. Qualche minuto più tardi arriverà un carro che si fermerà proprio davanti alla casa, impedendoti la visuale. Quando troverai una nuova postazione per osservare e rimanere nascosto allo stesso tempo, sarà troppo tardi: l'uomo del carro sarà già entrato dentro la casa. Subito dopo sentirai un nuovo rumore provenire alle tue spalle: è Jet Lee.
    Bakugo! Finalmente ti ho trovato!!! Alla fine ho trovato il ladro e l'ho ucciso con un calcio, ahahah o meglio.. dopo che l'ho colpito è sparito in una nuvola di fumo, ma penso che ora non farà più male a nessuno, ehehe
    Concludi il tuo post, quando poco dopo sentirai la porta nuovamente aprirsi.

    Ogni scelta ha i suoi pro e contro (che ti rivelerò nella prossima traccia). Buon lavoro :beer:
     
    Top
    .
  6. =D4nT3=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Bakugo
    Scritto Bakugo
    Parlato Jet Lee
    Parlato Ladro


    I due giovani Genin seguirono le tracce di sangue e ad un certo punto si interruppero nei pressi di un albero, Bakugo e Jet Lee iniziarono a guardarsi attorno ma non furono fortunati dato che non trovarono nessun altro indizio, provarono a guardare anche sopra l'albero ma niente, il ladro sembrava essere sparito

    impossibile che sia sparito nel nulla, qualche traccia deve averla pur lasciata!

    effettivamente non aveva tutti i torti, una persona non può sparire nel nulla, quindi l'unica cosa da fare era allargare la ricerca, il giovane ragazzo infilò una mano in tasca ed estrasse da essa un foglio e una penna ed iniziò a scriverci sopra il suo messaggio.

    Allarghiamo la ricerca, non può non aver lasciato altre tracce!

    Jet Lee lesse il messaggio e con un cenno della testa fece capire a Bakugo che aveva capito ed iniziò la ricerca allontanandosi un po, lo stesso fece anche il Genin dai capelli bianchi. Entrambi erano concentratissimi e continuavano a scrutare il terreno, sicuramente di questo passo avrebbero trovato qualcosa, e di fatti dopo poco Jet Lee trovò un impronta.

    Hei simpaticone vieni qui, forse ho trovato qualcosa!

    Bakugo appena udì le sue parole si voltò e corse di tutta fretta dal suo compagno e una volta giunto da lui notò l'impronta, non vi erano dubbi, qualcuno era passato di lì e la traccia sembrava pure essere fresca.

    Stranamente quell'idiota è servito a qualcosa!

    si voltò e fisso Jet e fece il suo solito sorriso fintissimo e addirittura questa volta gli fece pure il segno del pollice come a volersi complimentare con lui, ma in realtà per Bakugo non era altro che un modo per dargli il contentino, proprio come si fa con i croccantini e i cani dopo essersi fatti dare la zampa.
    Ma non c'era tempo da perdere i due ragazzi dovevano sbrigarsi e raggiungere il ladro, altrimenti la loro missione sarebbe fallita miseramente. Si rimisero in marcia seguendo attentamente le impronte dell'uomo, non vi erano dubbi era da solo, ma ad un certo punto i due ninja si fermarono. Erano nei pressi di un fiume e vi era un problema, le impronte andavano in due direzioni opposte, come se si fosse moltiplicato e avesse scelto due strade diverse, sicuramente era un modo per depistare chiunque lo avrebbe provato a seguire.

    Merda e ora che facciamo? Dovremmo dividerci così avremo più possibilitá di trovarlo, ma allo stesso tempo rimarremmo da soli...quale è la scelta migliore?

    Bakugo si trovava davanti ad un dilemma, qualsiasi delle due decisioni aveva i suoi pro e contro, bisognava vedere solamente quale delle due aveva meno contro, ma ecco che Jet Lee trovò la soluzione, o meglio, decise di sua spontanea volontà.

    Dividiamoci, io andrò a destra e te a sinistra!

    E senza aspettare nemmeno la risposta il giovane dai capelli a scodella si mise a correre nella direzione che aveva scelto, lasciando Bakugo completamente di stucco e incredulo, ma forse nella sua stupidità aveva preso la decisione più giusta anche se era la più pericolosa.

    quell'ebete sicuramente non avrà nemmeno pensato alle conseguenze, ma forse ha preso la decisione giusta, speriamo bene va!

    Ora anche Bakugo iniziò a correre, nella direzione opposta a Jet, seguì le tracce che erano proprio ai bordi del fiume e dopo circa una sessantina di metri notò una casa, le impronte portavano proprio lì dentro, forse il ragazzo aveva trovato il suo nascondiglio. Vicino vi era un piccolo cespuglio, perfetto per nascondersi e pensare a cosa fare, quindi una volta individuato il nascondiglio il ragazzo si fiondò proprio dietro di esso, non tolse mai gli occhi dalla porta ed iniziò a pensare quale sarebbe la scelta migliore.

    Allora in teoria la scelta più saggia sarebbe quella di andare a chiamare Jet Lee ma così rischierei di perdere di vista la casa e magari il ladro potrebbe scappare, quindi direi di eliminare questa opzione. La seconda è rimanere in attesa e vedere cosa succede, ma potrebbe chiamare rinforzi e la sua cattura si complicherebbe. L'ultima invece sarebbe quella di entrare e catturarla da solo, ma questa è quella più pericolosa, non so in quanti sono lì dentro.

    Il ragazzo era veramente confuso, era la sua prima missione è sicuramente peccava di esperienza ma fortunatamente era una persona sveglia e in pochissimo tempo gli venne l'idea migliore sul da farsi.

    perfetto forse ho trovato! Manderò un messaggio a Jet Lee con la mia nuova tecnica e nel frattempo entrerò, anche se ci fossero più nemici dovrei tenerli a bada finché non arriva Jet...si perfetto, penso che sia la scelta migliore

    .
    Portò la mano dietro la schiena e la infilò in una sacca ed estrasse velocemente una pergamena, con l'altra mano fece la stessa cosa ma prese un pennello con dell'inchiostro, la pergamena venne aperta velocemente e il ragazzo iniziò a disegnarci sopra, non vi erano dubbi, stava per compiere una delle tecniche del suo clan, la manipolazione dell'inchiostro.
    E dopo aver composto il sigillo e impresso del chakra nel disegno evocò dieci topi fatti di inchiostro che presero vita dalla pergamene, non erano fatti molto bene ma in fondo non era questa la cosa più importante, la cosa veramente importante era il suo reale utilizzo.

    Andate da Jet Lee seguendo le tracce e una volta trovato componente la parola "trovato vieni"

    I topi fatti d'inchiostro a tutta velocità andarono in direzione di Jet Lee mentre Bakugo senza pensarci troppo uscì dal cespuglio e inizió a correre velocemente verso la casa. In brevissimo tempo era davanti alla porta e senza preoccuparsi di non fare troppo casino, intento a sfruttare l'effetto sorpresa, sferrò un potente calcio alla porta che si aprì distruggendosi in parte.

    Bingo

    Ed ecco che nella stanza vi era il ladro, finalmente il ragazzo lo aveva raggiunto e trovato, probabilmente era stata la decisione migliore dato che per il momento sembrava essere solo, lo osservò attentamente e notò delle bende al braccio, quello era il segno che l'uomo era proprio il ladro che stavano cercando, sorrise era felice di averlo trovato, sapeva benissimo che l'ostacolo tra se e la missione era proprio lui. Ma fin da subito capì che non sarebbe stato facile prenderlo e che l'uomo avrebbe combattuto con tutte le sue forze, infatti afferrò tre scatole e si diede alla fuga. Bakugo inziò il suo inseguimento, sul suo volto vi era quel sorriso sadico come se fosse divertito dalla situazione, si sentiva come un predatore che seguiva la sua preda. Lo inseguì per tutta la casa e notò che al suo interno vi erano altre numerose casse, quella era l'ennesima prova che era stato veramente lui ad aver rubato tutte quelle armi al fabbro.

    Non c'è dubbio, è proprio lui!

    L'inseguimento andò avanti per una manciata di secondi fino a quando il ladro decise di afferrare 3 Kunai e lanciarli verso il Genin, stava facendo di tutto per seminarlo ma Bakugo non si sarebbe fermato per così poco, vide arrivare le tre armi e non fece altro che abbassare la schiena facendole passare sopra di se, aveva evitato perfettamente l'attacco per poi rialzarsi e riprendere la corsa.

    Mi hai stancato marmocchio!

    Il ladro era evidentemente agitato e questo non fece altro che aumentare il morale del ragazzo, il sorriso era sempre più grande e la voglia di prenderlo lo seguiva di pari passo, lo stava per raggiungere quando l'uomo decise di mollare le scatole per poi lanciarsi fuori dalla finistra.

    Non mi scapperai, ormai sei mio!

    la stessa decisione fu presa anche da Bakugo che decise di saltare ed uscire anche lui dalla finestra, ma la sua uscita fu ben più spettacolare dato che una volta toccato suolo compì una capriola e proprio in quel momento portò la mano al fodero ed estrasse la sua amata Akuichi per poi terminare l'acrobazia con un ginocchio poggiato al suolo e l'altro piegato di novanta gradi. Finalmente lo aveva raggiunto ed era pronto allo scontro.

    Riepilogo:
    CITAZIONE
    attivazione innata
    Livello 1 Energia Gialla
    Da questo livello il ninja inizierà a padroneggiare la tecnica dell'Ultra illustrazione animale, con la quale potrà rendere vive le proprie creazioni.
    La capacità del ninja sarà tale da disegnare animali di piccole dimensioni, con disegni molto abbozzati.
    A questo livello l'inchiostro si dissolverà nell'acqua diventando completamente inutile.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]

    Tecnica Ultra Illustrazione Animale: Topi
    Ultra Illustrazione Animale: Topi

    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: disegnando sulla pergamena tanti topi, questo jutsu permetterà al ninja di rendere vive le proprie creazioni. Appariranno così 10 topi che potranno spargersi nel campo di battaglia in modo da cercare informazioni (se venissero distrutti, anche per caso, il ninja lo saprà) oppure potranno essere inviati ad una meta predestinata in modo da diffondere uno specifico messaggio (arrivati a destinazione, infatti, i topi si trasformeranno in una scritta di inchiostro)
    [Danno: //]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV1]

    Calcoli:
    CITAZIONE
    chakra --> 40 - 10(tecnica) - 3(att.innata) = 27
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    buona l'idea dell'usare i topi per chiamare il tuo compagno.. il lato negativo della Scelta 2 è proprio il combattimento in singolo.. chissà se il tuo compagno arriverà in tempo per aiutarti.. o se non sarà necessario.. :asd:
    il lato positivo della scelta 2 è invece il fatto che il tuo nemico non recupererà i punti ferita persi dall'esplosione (partirà con questo malus), uno svantaggio che invece avrebbe recuperato se tu avessi scelto l'opzione 1 o 3.
    Voto: 7,9
    CITAZIONE
    Traccia:
    In un secondo momento noterai un dolore provenire dalla tua gamba: ti accorgerai che sono presenti diversi tagli e un piccolo ago metallico è ancora conficcato nella parte esterna della tua coscia (sulla porta principale era piazzata una trappola; posando il mouse sulla parola "porta" nell'opzione 1 e 2 potrai verificarlo.. se avessi scelto l'opzione 1 sarebbe stato Lee ad essere ferito; nel tuo caso attaccando la porta con un attacco a distanza non avresti subito nessun danno.. dunque dovrai sottrarre 3 punti dai tuoi slot ferita :asd: ).
    E va bene.. dovrò ucciderti o continuerai a starmi fra i piedi..
    L'uomo correrà verso di te e proverà a colpirti con un colpo di palmo al ventre. Successivamente estrarrà 3 kunai e te li lancerà in più direzioni in modo da ferirti con maggiore probabilità.
    CALCOLO 3

    Palmo Distruttivo - (Houshou - Crushing Fist)

    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Questo taijutsu può rilevarsi molto debilitante per il corpo del nemico se esso viene colpito, la tecnica consiste nel colpire, con il palmo della mano, il nemico al petto o all'addome, richiede una discreta forza per causare più danni possibili.
    Consumo: 7
    Richiede: Corporee 2; Forza 3
    Danno: 1-3 (se si possiede forza 5 danno 2-4)
    Costo: 40 Exp
    Energia: Gialla
    Lancio multiplo diramato:
    Danno 1-3; Calcolo 3,25
     
    Top
    .
  8. =D4nT3=
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Bakugo
    Parlato ladro


    Finalmente un po' di azione, come prima missione non c'era male, il ragazzo era partito con la convinzione che sarebbe stata una noia ma tutto d'un tratto si dovette ricredere, era il suo primo scontro fuori dai campi di allenamento, Bakugo era elettrizzato, non vedeva l'ora di cominciare nonostante non sapesse nulla sulle capacità combattive del suo avversario, ma per lui non era un problema dato che era molto convinto delle sue capacità, stava per partire all'attacco e proprio mentre si stava per rialzare sentì una fitta alla gamba sinistra, quella poggiata al suolo.

    Che succede?

    Abbassò lo sguardo e notò immediatamente una ferita sulla coscia è proprio in quel momento gli venne in mente quando se l'era fatta, sulla porta di ingresso c'era una trappola ma era troppo preso dalla foga dell'inseguimento che non aveva fatto molto caso al dolore, e solo nel momento in cui si era fermato aveva potuto notare il dolore, non era grave ma aveva comunque commesso un errore da principiante.

    Merda, mi sono fatto fregare come un imbecille!

    proprio quella piccola distrazione aveva concesso al ladro l'iniziativa, senza pensarci due volte era proprio lui che stava facendo la prima mossa.

    E va bene.. dovrò ucciderti o continuerai a starmi fra i piedi..

    Partì velocemente nella direzione del ragazzo che decise di sollevarsi in piedi e prepararsi al suo attacco, era concentratissimo e non distoglieva mai gli occhi dal suo avversario per poter notare ogni minimo movimento, l'uomo non aveva in mano nessuna arma quindi molto probabilmente avrebbe attaccato da vicino e Bakugo si preparò al meglio, divaricò leggermente le gambe e abbassò il baricentro flettendo leggermente entrambe le ginocchia, ora aveva una maggiore stabilitá. L'uomo era davvero veloce e in breve tempo giunse d'innanzi a Bakugo e sferrò un colpo con il palmo aperto verso il suo addome, il ragazzo all'ultimo fece un veloce saltello all'indietro di circa 30centimetri, ma purtroppo non riuscì a schivare completamente il colpo dato che venne colpito di striscio, sentì un po di dolore ma fortunatamente nulla di grave anche se questo ennesimo colpo subito non aveva fatto altro che aumentare la voglia di combattere di Bakugo, ma l'offensiva del ladro non era terminata dato che afferrò 3 Kunai e li lanciò nella direzione del ragazzo, erano molto veloci e la distanza era pochissima per tentare qualcosa in particolare.

    Merda, l'ho sottovalutato!

    Ormai era troppo tardi per provare a fare qualsiasi cosa e l'unica opzione era tentare un altra schivata, il ragazzo questa volta decise di spostarsi di lato il più velocemente possibile, fece un piccolo scatto verso la sua destra ma il ladro era stato molto furbo a lanciare più Kunai e di fatti proprio quello più esterno colpì alla spalla sinistra il povero ragazzo.

    Che male, questa me la paghi!

    le condizioni di Bakugo non erano delle migliori dato che aveva ricevuto più ferite, una alla gamba sinistra, una al ventre e infine quella alla spalla sinistra! Ma ora era il turno del Genin, le mani era impegnate per via della Akuichi, quindi decise di afferrarla con la bocca dalla parte dell'elsa e ora che aveva finalmente le mani libere le portò al petto e compose i sigilli del cane, del topo e infine quello della tigre, le braccia scesero lunghi i fianchi e dal porta-Kunai estrasse 2 Kunai, velocemente incanalò del chakra dentro di essi e subito dopo li scagliò verso il suo nemico, viaggiavano veloci e in direzione del petto del ladro, ma la sua azione d'attacco non era finita dato che afferrò con la mano destra l'arma bianca che teneva serrata tra i denti per poi scagliarsi contro il suo avversario, la schiena era chinata in avanti di 45gradi per avere meno attrito con l'aria ed entrambe le braccia erano distese all'indietro, una volta nelle vicinanza fermò la corsa, il piede sinistro scivolò in avanti creando una piccola nuvoletta di polvere per via dell'attrito con il suolo, la destra rimase un po indietro e una volta in posizione compì una torsione del busto verso destra, il braccio destro si allargò di conseguenza e una volta caricato il corpo ruotò nuovamente il busto verso sinistra, ma questa volta usò tutto il corpo, dai piedi alle anche per finire con le spalle, il braccio si muoveva davvero veloce e così tento di colpire l'uomo con un fendente diagonale dal basso verso l'alto e da sinistra verso destra.

    Evita questo, stronzo!

    E dopo aver portato a termine il suo attacco indietreggiò di una decina di metri per tenersi a debita distanza dall'uomo, aveva il fiatone e le ferite iniziavano a sentirsi, un altro scambio di colpi così e se la sarebbe vista brutta, per la prima volta non vedeva l'ora che arrivasse Jet Lee

    Ma quel ebete che fine ha fatto?


    Riepilogo Post:
    CITAZIONE
    Difesa semplice: Schivata all'indietro
    Difesa semplice 2: Schivata laterale
    Azione gratuita: Akuishi in bocca
    Azione gratuita 2: Estrazione 2 kunai
    Azione gratuita 3: Afferra Akuishi
    Azione offensiva - tramite Ninjutsu: Tecnica dei Kunai Paralizzanti
    Tecnica dei Kunai Paralizzanti

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane - Topo - Tigre
    Descrizione: il ninja dopo aver completato i sigilli estrae due kunai e comincia a concentrare il proprio chakra all'interno di essi.
    Successivamente dovrà scagliarli contro il nemico cercando di colpirlo, se questo avverrà esso il nemico riceverà una malus di un punto alla parte del corpo (se sono braccia -1 forza se sono gambe - 1 velocità se è il busto -1 destrezza).
    I kunai non dovranno per forza infilzarsi nella carne del nemico ma basterà anche solo una taglio (causato da almeno di uno dei due kunai) per far scattare la tecnica.
    Consumo: 15
    Richiede: Destrezza 3
    Costo: 35 Exp
    Energia: Gialla

    Azione offensiva 2 - attacco con arma da taglio: Fendente diagonale dal basso verso l'alto
    Azione movimento: 10metri all'indietro
    Metri percorsi: 10/12
    Chakra Usato: 28/40
    Danni fisici: 6/10
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: voglioso di combattere
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (2/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 3/5 m ) Bende

    1 Akuichi - kit rotoli + pennello

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: Distante dieci metri dall'avversario

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Schivate semplice = 3(velocitá) + 3(riflessi) / 2 = 3 --> valore Taijustu 3 --> 3-3 = 0 (colpito di striscio) --> 1danno
    Schivate semplice 2 = 3(velocitá) + 3(riflessi) / 2 = 3 --> valore Lancio Kunai 3.5 --> 3.5-3 = 0.5 (Colpito alla spalla) --> 2danno
    Attacco con Ninjutsu = 3(velocitá) + 3(destrezza) / 2 = 3
    Attacco semplice = 3(velocitá) + 3(forza) / 2 = 3

    GDR OFF
    complimenti per la trovata della trappola nascosta, mi è piaciuta veramente tanto :)
    Spero di non aver fatto casino con i calcoli e le tecniche.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    allora hai commesso più errori:

    - tu hai a disposizione 1 azione per ogni tipologia, quindi 1 attacco semplice, 1 tecnica offensiva, 1 difesa semplice, 1 tecnica non offensiva.
    Tu invece hai usato 1 attacco semplice, 1 tecnica offensiva e 2 difese semplici.. quindi la seconda schivata non la potrò ritenere valida (subisci il danno pieno)

    - la tecnica dei kunai paralizzanti richiede che tu lanci prima i kunai (azione offensiva - attacco semplice) e poi attivi l'effetto paralizzante (azione offensiva - tecnica en. gialla). ti rendo valida la tecnica dei kunai paralizzanti, ma l'attacco semplice di troppo (fendente con l'Akuichi) dovrò annullarlo.

    - dunque subisci in totale 4 punti danno (1 + 3)
    Le valutazioni le darò al termine dello scontro.
    CITAZIONE
     
    Top
    .
  10. =D4nT3=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensato Bakugo
    Parlato Ladro

    La situazione si era davvero complicata, l'inesperienza del giovane artista si stava facendo sentire e quel l'ingresso avventato gli stava causando seri problemi perché con l'andare del tempo il dolore diventava sempre più forte e piano piano le energie lo abbandonavano. Fortunamente il suo Kunai paralizzante andò a segno, o meglio lo prese quel tanto che bastava per provocare al suo avversario un intorpidimento al busto,ma nonostante questo era in pericolo, non poteva permettersi altri errori e tutto d'un tratto il volto del ragazzo cambiò, sul suo volto comparve un espressione tetra è agghiacciante, ora si che era veramente arrabbiato e in questo stato mentale sicuramente non avrebbe più commesso errori e non si sarebbe fermato finché non avesse sconfitto il suo nemico. Il ragazzo stavo perdendo molto sangue e sapeva benissimo che non sarebbe durato tanto, l'unica cosa da fare era combattere con tutte le forze e aspettare l'arrivo di Jet Lee.

    Devo prendere tempo e tenerlo a bada finché non arriva Jet! Lo devo fare perché sono un ninja di Konoha e non posso permettermi di fallire la mia prima missione!

    Il ladro era rimasto stupito dal suo attacco e non capiva cosa gli stesse succedendo, questo era il segno che la sua tecnica aveva avuto effetto, comparve un sorriso sadico sul volto di Bakugo ed ora era convinto di poterlo fermare da solo.

    che cosa mi hai fatto? Me la pagherai!

    velocemente compose dei sigilli e dalla sua bocca uscì una palla di fuoco, il ragazzo sgranò gli occhi, non pensava che un uomo del genere fosse in grado di usare dei Ninjutsu del genere, ma nonostante questo non si preoccupò, anche lui era in grado di farlo.

    E quella la chiami palla di fuoco?


    Bakugo portò velocemente le mani al petto e compose i sigilli del serpente, pecora, scimmia, cinghiale, cavallo e tigre, velocemente impastò del chakra nei polmoni e fece un enorme respiro, le due sostanze si mischiarono tra di loro, la mano destra venne portata davanti alla bocca

    Goukakyuu no Jutsu!

    Anche dalla sua bocca uscì un enorme quantità di fuoco che andò a formare una palla di fuoco, i due attacchi avanzavano velocemente e proprio a metà strada tra loro vennero a contatto creando una forte esplosione che coinvolse anche lui stesso per via della vicinanza, ma per fortuna non era grave. L'attacco del ladro era stato prontamente fermato ma Bakugo aveva ancora da preoccuparsi dato che l'uomo corse velocemente verso di lui per poi sferragli un affondo verso il suo fianco sinistro, era molto veloce e nonostante Bakugo schivò il colpo spostandosi verso destra venne colpito di striscio, sul suo volto comparve un espressione di dolore, per l'ennesima volta era stato ferito ed era quasi giunto al limite, si chinò a terra poggiando il ginocchio sinistro e l'arma impugnata nella mano destra si conficcò nel terreno per essere usata come appoggio, era vistosamente affaticato ma non poteva mollare, doveva resistere ancora finché non sarebbero arrivati i rinforzi, per fortuna il ladro indietreggiò dando il tempo a Bakugo di raccogliere le sue ultime energie per sferrare il suo ultimo attacco, se non fosse riuscito ora a batterlo se la sarebbe vista davvero brutta,

    anf...Anf...avanti Bakugo...anf...anf...non puoi mollare proprio ora!

    Raccolse le forze che gli rimanevano e si alzò in piedi, era convinto a metter fine a questo combattimento, non aveva quasi più chakra quindi decise di limitarsi ad attaccare normalmente, la mano sinistra andò velocemente dietro alla schiena e dal porta Kunai estrasse un Uchiha Shuriken, portò velocemente il braccio dietro la testa e fece partire un lancio velocissimo, lo Shuriken viaggiava velocemente provocando un sibilo nell'aria, l'arma era indirizzata proprio al centro del corpo. Nel frattempo il giovane Genini si allontanò compiendo dei salti all'indietro, portandosi a ben 18 metri dal suo avversario!

    Riepilogo Post:
    CITAZIONE
    Parata tramite Ninjutsu: palla di fuoco vs palla di fuoco
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Danno: 1 - 4
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla

    Difesa semplice: Schivata laterale

    Azione gratuita: afferra Uchiha Shuriken
    Azione offensiva: lancio Uchiha Shuriken

    Azione movimento: 18metri all'indietro
    Metri percorsi: 18/18
    Chakra Usato: 34/40
    Danni fisici: 9/15
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: ferito e arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (1/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 3/5 m ) Bende

    1 Akuichi - kit rotoli + pennello

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: Distante diciotto metri dall'avversario

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Parata tramite Ninjutsu = 3(destrezza) + 3(riflessi) / 2 = 3 --> valore attacco 2.5 --> 3 - 2.5 = -0.5 (parato) --> 1danno per vicinanza esplosione
    Schivate semplice = 3(velocitá) + 3(riflessi) / 2 = 3 --> valore attacco 3 --> 3-3 = 0 (colpito di striscio) --> 1danno

    Attacco semplice = 3(velocitá) + 3(forza) / 2 = 3
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    non hai fatto errori in particolare.. l'unica cosa che ti voglio evidenziare è che un valore pari nella parata con ninjutsu è uguale a protezione completa (quindi non subisci danno); lo subisci solo dall'attacco semplice che, come hai segnato tu stesso, ti prende di striscio :sisi:
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il tuo avversario verrà colpito dal tuo Shuriken.. Dolorante se lo staccherà di dosso e continuerà a combattere: così inizierà a correre nella tua direzione.
    In tal modo, portandosi prima a 4-5 m di distanza, eseguirà un taijutsu sferrandoti un calcioCalcolo 3

    Alzata della Foglia - (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al petto o sul volto. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria di circa 4 metri.
    La tecnica può essere conclusa solo con il calcio ascendente che non può essere sostituito da altre mosse/tecniche
    Consumo: 6
    Richiede: Velocità 1
    Danno: 1 - 3
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla
    ascendente al petto. Terminata l'azione indietreggerà di qualche metro.
    Non.. non puoi sconfiggermi ragazzino!
    Poi guarderà il proprio polso e, dopo un'occhiata veloce al proprio orologio, tornerà a fissarti.
     
    Top
    .
  12. =D4nT3=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Bakugo

    CITAZIONE
    Le cose stavano cambiando a suo vantaggio, finalmente ora che aveva preso bene le distanze riusciva ad evitare quasi completamente i suoi attacchi e contrattaccare efficacemente. Il suo ultimo attacco era andato a segno, lo Shuriken aveva fatto centro e il ladro sembrava sempre più innervosito, invece per la prima volta il giovane Genin sembrava divertirsi seriamente, ora era passato in vantaggio ma se voleva vincere doveva chiudere lo scontro il più in fretta possibile, la stanchezza iniziava a sentirsi a la riserva di chakra era quasi giunta al termine.
    Il suo avversario si tolse lo Shuriken che era affondato nella carne e iniziò a correre in direzione di Bakugo, un ennesimo attacco stavo giungendo e il ragazzo si preparò al meglio, il ladro nonostante le ferite era molto veloce e questo stupì il ragazzo

    Come fa ancora a muoversi a quella velocità?

    Un calcio ascensionale molto veloce stava per impattare l'addome del ragazzo, ma con un movimento fulminio verso destra Bakugo riuscì ad evitare il colpo quasi del tutto dato che con il piede prese il suo braccio destro, non era riuscito ad evitarlo del tutto ma per come era messo di più non avrebbe potuto fare.
    Avrebbe voluto contrattaccare immediatamente ma il suo avversario subito dopo l'attacco arretrò di qualche metro, e fece una cosa al quanto strana durante uno scontro, guardò l'orologio ma questo piccolo particolare non venne notato da Bakugo dato che era troppo concentrato sul suo duello.

    Non..non puoi sconfiggermi ragazzino!


    La distanza tra i due non era molta e non era sufficiente per ritenersi al sicuro, il Genin controllava la situazione e più passava il tempo e più sembrava che si stesse abituando al suo modo di combattere. Dato che non erano lontani decise di attaccare con un attacco corpo a corpo, percorse velocemente i due metri che li separavano è una volta giunto da lui puntò il piede sinistro, entrambe le mani andavrono ad afferrare la piccola katana per poi sferrare un fendente ascendente diagonale da destra sinistra diretto proprio al petto dell'uomo.
    Questa volta decise di rimanergli davanti e non allontanarsi dato che aveva capito che nel corpo a corpo era un po più forte di lui, ormai era tanto che aveva mandato i suoi topi d'inchiostro a chiamare Jet Lee quindi sapeva che da un momento sarebbe potuto arrivare, quindi meglio mantenere la concentrazione su di se in modo che una volta arrivato il compagno avrebbe potuto sferrare un attacco a sorpresa.

    Riepilogo Post:
    CITAZIONE
    Difesa semplice: Schivata laterale
    Azione movimento: 2metri
    Attacco semplice: Fendente ascensionale diagonale
    Metri percorsi: 2/18
    Chakra Usato: 34/40
    Danni fisici: 10/15
    Danni psicologici: //
    Condizioni psico-fisiche: ferito e arrabbiato
    Armi rimaste/possedute:
    PortaKunai:

    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 2/8 ) Kunai, (1/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 3/5 m ) Bende
    1 Akuichi - kit rotoli + pennello

    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: Davanti all'avversario
    Distanza dall'avversario: Distante diciotto metri dall'avversario

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Schivata semplice = 3(velocitá) + 3(riflessi) / 2 = 3 --> valore attacco 3 --> 3 - 3 = 0 (colpito di striscio) --> 1danno

    Attacco semplice = 3(velocitá) + 3(forza) / 2 = 3
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    tolti gli errori iniziali il combattimento si è concluso tranquillamente :sisi:
    Il voto finale di questo duello è 7,6
    CITAZIONE
    Traccia:
    Il tuo avversario verrà colpito anche dall'ultimo attacco. Sembrerà visibilmente distrutto dalla stanchezza e dalle ferite e proprio quando starà per cadere a terra privo di sensi arriverà una figura alle sue spalle: è Jet Lee che urlando gli sferrerà un calcio in testa mettendolo KO definitivamente.
    Ecco Jet Lee che risolve la situazione ahahah Non ringraziarmi, potrai sdebitarti in futuro eh eh eh!!!
    Riunitoti con il tuo compagno recupererai le scatole di armi. Ad un tratto, mentre ti trovi ancora nel covo del ladro, sentirai dei rumori provenire dall'ingresso.
    Kazuro che cos'è successo alla tua porta?
    Sentirai poi una voce avvicinarsi, fino a che non si presenterà proprio davanti a voi un uomo.
    Ma cos-.. Merda, ninja di Konoha!
    L'uomo scapperà via appena vi vedrà; proprio mentre starà per far partire il suo carro di cavalli lo bloccherete e lo metterete KO.
    In questo modo tu e Lee riporterete prima la merce rubata a Iō (che sigillerà tutte le armi nei dieci rotoli a vostra disposizione) e poi porterete i due banditi catturati al villaggio. Li lascerete alla polizia e poi andrete a far rapporto all'Hokage.
    Finito il rapporto e consegnati i rotoli d'armi potrete uscire dalla stanza. Concludi il post come meglio credi.
     
    Top
    .
12 replies since 19/1/2015, 11:49   212 views
  Share  
.
Top