Missione Oto: Rapporto di Carico

Partecipante: >>Terumi<<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Terumi<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Sayuri Terumi: "Parlato/Pensato"
    Otiani: Keidan - Yuzo - Karai
    Altri: Ragazzo Hozuki
    Attaccandolo riuscì a conficcargli il kunai nel fianco e il ragazzo emise un gemito di dolore.
    AHHHH!!! Dalla ferita iniziò a sgorgare il sangue a fiotti, bagnando completamente le mani di Sayuri. Schizzò anche a getti, e delle gocce le finirono in faccia.
    Il ragazzo però non permise che la ragazza portasse a compimento il suo colpo che le diede una gomitata dritta in faccia facendola balzare in dietro e cadere a terra.
    Sei davvero una grossa seccatura...è ora di farla finita con te!
    D'istinto attivò l'auricolare che aveva all'orecchio per chiamare in suo aiuto i compagni di team. Ma come lo attivò il ragazzo la prese per il collo e la tirò su. Per la furia le cadde l'auricolare a terra, ma provò comunque ad urlare nella speranza che si fosse attivato e avessero potuto sentirla.
    Fermo...Fermati!! Che vuoi fare farabutto!!
    Dalla sua mano iniziò a sgorgare dell'acqua e quando la portò vicino la faccia di Sayuri iniziò ad ammassarsi creando una sfera. La testa di Sayuri venne imprigionata in questa bolla d'acqua, in cui la ragazza non poteva respirare. Iniziò con il trattenere il respiro, sperando di riuscire a liberarsi. Si dimenava come una pazza, nella speranza di sfuggire alle grinfie del nemico, ma la sua presa era fin troppo salda, essendo stata catturata con quel braccio abnorme.
    No...no....
    In tutta quell'acqua di certo non si sarebbero distinte le lacrime di Sayuri che per un attimo stava vedendo tutto finire.
    ...Ragazzi...aiuto...
    Il suo pensiero andò all'orfanotrofio, a tutti i suoi fratelli che per un attimo pensò di non rivedere più. Ma poi all'improvviso l'uomo mollo la presa e l'acqua che avvolgeva il viso di Sayuri scomparve. Cadde a terra tossendo, nel tentativo di riprendere fiato. Sentì la voce dei compagni del suo team.
    Sayuri!
    Siamo arrivati!

    Alzando lo sguardo all'uomo vide che sul suo braccio erano conficcati alcuni shuriken, dovevano averli lanciati loro da lontano per fermarlo. Avrebbe voluto rispondere ai due ragazzi, ma per gli stizzi della tosse non ci riuscì e fece solo un cenno con il capo.
    Maledetta...sei riuscita a chiamare i tuoi amici? Poco male...
    Sembrava parecchio arrabbiato, ma per come era messo sapeva che non poteva affrontare tre avversari contemporaneamente. Il suo corpo inizierà a trasudare acqua e Sayuri vedendo ciò cercò di avvisare gli altri. indicandolo con il dito, pur facendo ancora fatica a parlare.
    Vuol dire che sarò costretto a battere in ritira....
    Si...tras...forma...
    Ma ancora prima che i ragazzi potessero intervenire e l'uomo trasformarsi del tutto, ecco che dal suo petto spuntarono come dei rami di legno appuntiti.
    Woow!!
    Ma...che...
    Cosa?

    L'uomo sembrò impietrito con lo sguardo a fissare quei rami che lo trafiggevano. L'acqua del suo corpo mezzo trasformato, iniziò a tingersi di rosso, mischiandosi con il sangue della ferita. Anche dalla bocca iniziò ad uscire del sangue, segno che evidentemente quei rami avevano trafitto qualche organo vitale. Pochi secondi dopo cadde a terra privo di sensi e dietro di lui si rivelò Keidan, come artefice del colpo fatale.
    Figo...
    Cosa? L'uomo albero o l'uomo acqua?
    Un po' entrambi

    Il loro capo team si avvicinò alla ragazza.
    Sayuri...è il sabotatore immagino?
    Finalmente la ragazza aveva recuperato abbastanza aria e dal trauma acquatico che aveva subito.
    Si...si era tramutato in acqua, per questo riusciva a nascondersi senza che nessuno lo vedesse...ha chiaramente cercato di distruggere il carico e ho cercato di fermarlo
    Mmmm...ora tutto chiaro su come faceva a nascondersi. E' un membro del Clan Hozuki...hanno la capacità di tramutare il loro corpo in acqua. Appena arriveremo al porto comunicherò immediatamente quanto è successo.

    Keidan si voltò verso i due ragazzi Prendete la vostra compagna e portatela a riposare... poi si rivolse nuovamente a Sayuri .
    Grazie signore
    Yuzo e Karai presero Sayuri sotto braccio e l'aiutarono ad arrivare nella cabina che il capitano aveva gentilmente concesso alla ragazza.
    Sei stata forte Sayuri!
    Davvero?
    Si...hai affrontato quel pazzo tutto da sola
    Ma voi mi avete salvata...grazie ragazzi

    La adagiarono sulla branda, così che potesse recuperare un po' di forze.

    Riepilgo



    //



    Note



    //



     
    Top
    .
13 replies since 19/1/2015, 15:32   150 views
  Share  
.
Top