Itan (異端 - Eretica)

Arma Off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misaki Mei
        +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Itan (異端 - Eretica)
    Trattasi di un arco costruito con diversi congegni di cui alcuni metallici. I suoi colori sono scuri e spaziano dal nero e il dorato. Presenta due fili con cui è possibile lanciare, grazie ad un dispositivo fino a due frecce simultaneamente, lanciandole con un angolo di 90°. Davanti presenta anche tre fessure per lato, che permettono di inserire in tutto 6 spiedi, che potranno essere sia lanciati, sia sfruttati per utilizzare l'arco come arma per ferire nel corpo a corpo.


    Hisui


    - La leggenda narra che un monaco
    conosciuto in tutto in mondo per i suoi archi
    Impazzì quando trovò uno scrigno di oro., considerato maledetto da molti.
    L'uomo, prese l'oro per forgiare quest'arco
    ma impugnandolo uscì folle e commise atrocità assurde.
    Le frecce lanciate erano come condanne di morte.
    -


    L'aro risulta essere piuttosto pesante visti i materiali di cui è composto e richiede quindi il possesso di Forza 5 per essere maneggiato. Possiede due corde unite al centro da una placchetta dorata dalla forma particolare, che permette di usare lanciare o una sola freccia diritta, oppure due frecce ponendole ai lati e poggiandole sui meccanismi laterali a forma di ruota. A differenza di molti altri archi, non è l'arma lanciata a stabilire la velcoità, ma il sistema stesso dell'arco.
    Velocità: 4 Sia per frecce che per spiedi
    Raggio: 40 mt Freccia Singola - 10 mt max per Doppia Freccia
    >> Yamārashi (ヤマアラシ - Hedgehog): Attivando iol meccanismo sull'arco si faranno partire tutti e sei dli spiedi verso un solo bersaglio. Gli spiedi andranno successivamente rimessi con 1 azione gratuita per lato.
    [Danno: 3-6 - Raggio 10m]

    >> Wakare Tsuki (別れ月 - Farewell Moon): Si posizionerà l'arco in orizzontale e si prenderanno due frecce disponendole nei meccanismi delle ruote. Sarà possibile lanciarle insieme seguendo un angolo di 90° per colpire due diversi bersagli seguendo la seguente regola: Se ci si trova ad 1m dai bersagli si potranno colpire bersagli distanti tra di loro max 1m, se ci si trova a 2m potranno essere distanti max 2m e così via seguendo le proporzioni di distanza fino ad un max di 10m. Con un solo attacco semplice si proverà a sferrare un attacco verso due bersagli, come previsto dal regolamento bersagli multipli.

    >> Nagareboshi (流れ星 - Shooting Star): Con questo colpo portato con la singola freccia, si legherà prima con un'azione gratuita un sigillo esplosivo detonato alla coda della freccia e questa poi verrà scagliata contro l'avversario. In questo modo si farà giungere il sigillo in prossimità del nemico per farlo coinvolgere nell'esplosione. I danni saranno quelli previsti dal sigillo.
    [Lunghezza 80 cm]
    Energia: Rossa
    Costo: 800 Ryo
    Danno: 1-3 Solo se ha gli spiedi inseriti. Altrimenti solo 1 punto per corpo contundente
    Collocazione: Si porta sulla schiena

    By Misaki Mei
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2015, 11:08   158 views
  Share  
.
Top