Difendere il covo!

[Akatsuki] - Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Missione lv S - Difendere il covo!


    Partecipanti: Misaki Mei





    Valutazione:


    Buono anche questo post :sisi: Bene come hai ottenuto la camera. Noto con piacere che non ti sei risparmiata e hai usato un'ottima tecnica per dividere i due anbu. Mi piace chi osa e chi usa ciò che ha intorno a sè e tu l'ha fatto molto bene, uscendo dalla locanda e provando a mettere in difficoltà i due anbu. Chissà solo se funzionerà :asd:


    Voto: 7.9


    Traccia 3:


    Il tuo avversario verrà colpito dal tuo jutsu e di striscio dalla tua tecnica offensiva, poi lo Zetsu ti guarderà stranito.
    Gli altri?
    Ma come se non stesse combattendo contro un avversario ti seguirà come nulla fosse fuori dalla locanda e così faranno i due anbu.
    E' veramente l'akatsuki, quindi il loro covo è da queste parti. Dobbiamo avvisare i superiori!
    Tu va! Io ti copro...
    Ma...
    E' un ordine!...
    Immolandosi per la causa un anbu cercherà di ostacolarvi, mentre l'altro proverà a raggiungere il villaggio per avvisare i vostri superiori.
    A quello che scappa penso io...
    E ancora una volta Zetsu scomparirà nel terreno e ti lascerà solo contro l'anbu (distate 10 metri).
    Non vi lascerò scappare facilmente!!
    Comporrà i sigilli poi poggerà le mani a terra e si innalzeranno due
    paretiArte della Terra: Flusso Murale

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja, tramite questa tecnica riesce a far uscire dal terreno due enormi montagne alte venti metri ai lati del nemico che lo andranno a schiacciare con grande forza e velocità (velocità sarà pari a quella dell'utilizzatore del jutsu).
    Consumo: 35
    Richiede: Chakra Doton; Zen 4
    Slot ferita: 4- 7
    Costo: 100 Exp
    Energia: Rossa

    Valore 7.5
    che proveranno a schiacciarvi tutti, successivamente sbatterà violentemente il pungo a terra, creando un terremotoArte della Terra: Terremoto

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Bue-Cavallo-Cane-Serpente-Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tramite questa tecnica dalla potenza distruttiva, si e' in grado di creare un vero e proprio terremoto in un area ben definità. Tutto il terreno tremerà continuamente, rendendo impossibile all'avversario un equilibrio decente. L'utilizzatore della Tecnica e' immune alle vibrazioni, e il terreno sotto i suoi piedi rimane intatto. Qualsiasi costruzione verra' distrutta in pochi attimi. La tecnica dura 2 Turni.
    [Nota: il danno massimo e il danno minimo aumenterà di +1 a ogni passaggio di energia ]
    [Energia verde -10m diametro - consumo 25]
    [Energia rossa - 15m diametro - consumo 50]
    [Energia blu -20 metri diametro - consumo 75]
    Richiede: Chakra Doton; Zen 5; Destrezza 5
    Danno: 2 - 4 se la vittima della tecnica si trova distante 10 mt dall'utilizzatore ; 4 - 6 se la vittima si trova a meno di un metro dall'utilizzatore (il ninja che utilizza la tecnica è l'epicentro della scossa di terremoto)
    Costo: 100 Exp
    Energia: Verde

    Valore 7.5
    Danno 3-6
    per colpirvi e rallentarvi tutti, ma non penserà alle conseguenze e anche la locanda andrà in pezzi, lasciando intrappolati alcun clienti.
    *L'effetto del terremoto terminerà subito dopo il colpo Infine legherà un kunai a un sigillo esplosivo e te lo lancerà. (il tuo avversario vedendo che voi siete in 9 proverà ad arginarvi con attacchi su larga scala, provando quindi a dare una possibilità in più al suo compagno :fiore:). Ora è il tuo turno, i tuoi colpi corpo a corpo faranno danno minimo (l'anbu riuscirà in parte a schivarli), mentre i ninjutsu danno massimo.
    *Voglio ancora il riepilogo e hai a disposizione tutte le azioni della tua energia Dovrai fargli in totale ancora 13 slot ferita per abbatterlo.
    Una volta sconfitto vedrai Zetsu tornare indietro con il secondo anbu, svenuto e lo lascerà ai tuoi piedi.
    Questo non l'ho ucciso...sei brava con i genjutsu vero? Potremmo ricavare ottime informazioni...
    Entrerai nella testa dell'uomo (sei libera di inventare la sua storia personale) e troverai alcune interessanti informazioni. C'è un'entrata per una sezione degli anbu di Iwa a pochi kilometri a nord est della vostra posizione, cercherai di scavare più a fondo, ma l'anbu sembrerà ribellarsi e tu uscirai dalla sua testa, tornerai alla realtà e vedrai il ninja estrarre due kunai, uno lo lancerà alla testa del suo compagno, uccidendolo e con l'altro si reciderà la giugulare e ti guarderà sorridendo mentre muore.
    Vedrai poi lo Zetsu uscire dalla locanda.
    Ho ucciso tutti i sopravvissuti...sapevano troppo. Oh...vedo che anche tu non hai lasciato scampo a questi due, scoperto qualcosa?...
    Gli spiegherai cioè che hai visto.
    A nord-est da qui?...E' dove pensavo di portarti. So chi uccidere e ora siamo anche quasi sicuri del dove...
    Poi si guarderà intorno.
    Allontanati fino al limitare del bosco.
    Farai come ti dice e lui ti seguirà, a quel punto si girerà e vedrai che comporrà dei sigilli e dapprima tutto il terreno sprofonderà portando con sè la locanda e i corpi, poi dal nulla compariranno degli alberi modificando l'aspetto dell'ambiente circostante.
    Quella locanda non è mai esistita...Andiamo.
    Ricomincerete il vostro cammino fino ad addentrarvi nel paese della roccia, chiudi il post dopo qualche ora di viaggio, quando vedrete in lontananza l'entrata dei sotterranei degli anbu di Iwa.


    N.B. Ricorda sempre che il chakra sprecato verrà sottratta dalle tue scorte così come eventuali slot ferita subiti :fiore:





    Edited by Uggi - 1/9/2015, 12:02
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2015, 16:22   748 views
  Share  
.
Top