Difendere il covo!

[Akatsuki] - Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Missione lv S - Difendere il covo!




    Partecipanti: Misaki Mei



    Valutazione:


    Niente da dire. Sei un'utente esperta e questo si vede :sisi:
    Potevi scavare di più nella testa dell'anbu, ma anche quella piccola parentesi che hai creato mi è piaciuta, così come la riflessione durante il suicidio. Ottima anche la minaccia allo Zetsu :sisi: anche se non credo ti ascolterà :asd:

    Voto: 7.8


    Traccia 4:


    L'entrata della baseGrotta_qumran la troverete spoglia, ma sembra tutto troppo facile, quindi aspetterete un pò, sarebbe troppo avventato entrare subito, anche se il tempo non è dalla vostra.
    Direi di aspettare...non si sa mai.
    Dovrai trovare un modo per mimetizzarti con il terreno circostante (non mi importa se usi o meno il chakra, voglio che sia realistico) Zetsu come al solito sparirà nel terreno.
    Attenderete qualche ora, quasi fino a sera, ma non succederà molto, solo alcuni anbu che entrano ed escono, fino a quando la testa di Zetsu non comparirà ancora.
    Ci conviene entrare...non vorrei mai che tu fallissi la missione, preferirei vivere ancora nel nostro covo....
    Vi avvicinerete ed entrerete. (prima di entrare puoi anche trasformarti se vuoi, come al solito spendendo chakra).
    Una volta entrati però non saprete bene cosa fare, nè dove andare. Camminerete per circa 2/3 minuti senza incontrare nessuno fino a quando sentirete dei rumori.
    Aspettami qua...
    Zetsu scomparirà ancora una volta, tornando meno di un minuto dopo.
    Più avanti c'è il primo bersaglio, ha una maschera bianca con una decorazione azzurra ed è in compagnia di un secondo anbu. Credo proprio tu debba farli fuori entrambi.
    Ti avvicinerai e vedrai la grotta aprirsi leggermente (5x5 metri) e vicino alla parete vedrai i tuoi bersagli e li sentirai parlare (non sentirai però cosa si diranno). Hai dalla tua l'effetto sorpresa. Per mettere al tappeto entrambi gli anbu dovrai infliggerli 10 slot ferita a testa e non dovrai usare attacchi che possano richiamare troppo l'attenzione (come esplosioni). I primi due attacchi portati faranno danno massimo (puoi portarne due allo stesso ninja o uno e uno), mentre i successivi faranno:
    - Danno minimo in caso di attacchi con valore inferiore a 6.5
    - Danno massimo in caso di attacchi con valore superiore a 6.5
    (Hai a disposizione tutte le azioni della tua energia e il chakra usato verrà sottratto alle scorte. Niente riepilogo.)
    Una volta messo al tappeto entrambi i ninja dovrai uccidere definitivamente il tuo primo bersaglio, per il secondo è una tua libera scelta, ma la tua decisione potrebbe ripercuotersi più avanti, puoi anche decidere di far sparire i corpi e magari mantenere in vita il secondo. Continuerete poi la vostra ricerca fino a quando non troverete una divaricazione e dovrete decidere se prendere quella a sinistra, quella centrale o quella a destra.
    Concludi il post con la tua scelta.


    N.B. Ricorda sempre che il chakra sprecato verrà sottratto dalle tue scorte così come eventuali slot ferita subiti :fiore:





    Edited by Uggi - 1/9/2015, 12:01
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2015, 16:22   748 views
  Share  
.
Top