Difendere il covo!

[Akatsuki] - Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione lv S - Difendere il covo!




    Partecipanti: Misaki Mei



    Valutazione:



    Mi sono letto un pò tutta la missione, si vede che ruoli da molto tempo non so che idee aveva uggi per questa missione ma ora la prendo in carico io quindi probabilmente la trama sarà diversa da quella che voleva lui... probabilmente non uscirai viva dalla missione :troll: dovrai impegnarti molto per farcela usero i tuoi nemici come se fossero il mio pg combattendo fino all'ultimo slot danno.


    Voto: 7.5


    Traccia 5:



    Deciderete di entrare all'interno della porta più a destra, essa si spalancherà senza problemi rivelando un lungo corridoio illuminato solo da delle torce infuocate.

    Bene... direi che la strada è libera, proseguiamo... senti ma dobbiamo portarcelo dietro per forza questo? ci darà dei problemi...

    Zetsu camminerà al tuo fianco cercando di convincerti ad eliminare l'ostaggio ma proseguirai con la scelta fatta e proseguirete per tutto il corridoio, la zona sembra tranquilla e la cosa ti preoccupa, quella dovrebbe essere una base di anbu del villaggio della roccia eppure vi sono poche persone all'interno.
    Il corridoio termina in un enorme sala, riconoscerai subito alcuni strumenti di tortura tipici di una sala interrogatori, alcuni macchinari sono ancora sporchi di sangue quello doveva essere il luogo in cui si svolgevano le attività più oscure e sottotraccia di Iwa.

    Bene ci siamo...AIUTOOOOO C'è UN MEMBRO DELL'AKATSUKI NELLA SALA TORTURE... AIUTOOOOOO... ci si vede bella kukuku

    Ti volterai verso Zetsu ma lo vedrai salutarti con una mano mentre svanisce nel terreno come al suo solito, improvvisamente ti senti abbandonata, perchè zetsu ha fatto ciò? senti camminare delle persone nei corridoi li vicini.
    Zetsu è fedele al leader dell'akatsuki questo vuole dire che il leader ti vuole morta? che ha in mente Zetsu?
    30 anbu di iwa entrano nella stanza circondandoti, poi una fila si apre rivelando un uomo, l'unico a volto scoperto che si avvicinerà a te spavaldo.



    Benvenuta signorina... credo che lei abbia ucciso e catturato alcuni dei miei uomini devo farle i miei complimenti... credo che sappiamo il motivo della sua presenza qui vero?

    Si avvicinerà a te restando a un solo passo da te senza la minima traccia di paura nel suo sguardo, ti osserva da dietro i piccoli occhiali con un leggero sorriso.

    Ancora non ho avuto modo di avvisare lo tsuchikage di quello che ho scoperto, stavo per partire quando abbiamo sentito qualcuno urlare... ragazza non credere che non sappia che una specie di insetto si aggira tra le mie stanze... prima di partire sarà mia premura trovare l'insetto... lei invece riposerà nelle nostre comode celle fino a domani mattina... per quell'ora arriverà "il dottore" che si prenderà cura di te... diciamo che sarai costretta a rivelarci alcune cose prorpio in questa stanza.

    Non puoi fare nulla, sono troppi perfino per te così decidi di dargliela vinta (ovviamente puoi rispondere all'uomo se vorrai) almeno per il momento, libererai il nemico catturato e ti farai scortare fuori da li in una piccola e angusta cella.
    Passerai li la notte farai molti tentativi di evasione ma la cella è protetta da qualche sigillo che impedisce l'utilizzo di chakra.
    nel bel mezzo della notte proprio vicino a te dal pavimento apparirà solamente la testa di zetsu che rimarrà a fissarti per qualche secondo in silenzio.

    Ok ok scusami ma il leader mi ha dato ordini chiari dovevi incontrare tutti i membri che conoscono l'ubicazione del covo e lo hai fatto, non rimane nessun'altro apparte il bel ragazzo con cui hai parlato prima... è lui l'unico che conosce il nostro segreto e se lo rivela al Kage di iwa direi che siamo fregati... domattina partirà diretto al villaggio ho sentito che si è stancato di cercarmi e ha incaricato altri a farlo... devi liberarti mi raccomando...

    la testa di zetsu svanirà nuovamente nella terra.

    al mattino 3 uomini verrano a prenderti quella al centro si presenterà come il dottore e ti scorterà nella sala delle torture legandoti insieme agli altri due ad un tavolo operatorio.

    Ok adesso stai calma che vediamo cosa hai all'interno del tuo corpo... oppure vuoi dirmi subito cosa sai Dell'akatsuki?

    è il momento sfruttando le tue abilità da grande combattente riuscirai a liberarti allontanandoti dai 3 anbu che ti stavano addosso loro però cominciano subito ad attaccarti.

    anbu assassino 1:
    Correrà verso di te estraendo una katana e tentando un fendente diretto verso la tua testa dopo di che allontanandosi poi caricherà la lama di chakra e scaglierà un fendete diretto verso di te.
    Lame del Tuono
    Tipo: Ninjutsu/taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Il ninja con la propria spada, potrà eseguire un fendente a forbice X che frantumerà l'aria generando una serie di fendenti che viaggeranno verso il nemico in un area pari a 20 mq . i fendenti avranno una traiettoria invariata, viaggeranno in qualsiasi direzioni, ma solo in linea retta, non potranno colpire dall'alto o dal basso..
    [NB: se il ninja utilizzerà il chakra Vento o il Chakra Fulmine - i fendenti aumenteranno la loro efficacia di taglio]
    Danno fendenti Normali: 3-7 slot danno
    Danno fendenti con chakra Elementale: 3-7 +1 ad entrambi i valori slot danno
    [Consumo: 38]
    [Energia: Rossa]

    Valore di entrambi gli attacchi 8

    Chakra rimasto: 142/180


    Anbu numero 2 :

    Il secondo ninja estrarrà uno shuriken del vento demoniaco e lo lancerà verso di te.

    Valore attacco: 5


    Anbu interrogatore:

    Il dottore invece rimarrà lontano dall'azione una volta che tutti gli attacchi dei suoi compagni dopo di che lancerà verso di te uno dei genjutsu più potenti in suo possesso.

    [Collasso della Mente
    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica illusoria che fa credere al nemico di essere intrappolato da delle catene alle gambe e dunque impossibilitato a muoversi, gli interrogatori la usano spesso per bloccare le proprie vittime in favore di un attacco loro o dei propri compagni. Una volta portato l'attacco, l'effetto del genjutsu svanirà.
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]

    Volontà: 7
    intuito: 6
    chakra rimasto 140/180


    termina il post e contrattacca... buon lavoro



    i png sono 3 anbu di energia rossa, per equilibrare le azioni i png che userò io hanno a disposizione: una tecnica offensiva-un attacco semplice-una tecnica non offensiva.
    il chakra e le ferite subite saranno ristabilite durante la notte... sappi che questo è solo l'inizio :fiore:

    N.B. Ricorda sempre che il chakra sprecato verrà sottratto dalle tue scorte così come eventuali slot ferita subiti :fiore:





    Edited by Uggi - 1/9/2015, 12:01
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2015, 16:22   748 views
  Share  
.
Top