Difendere il covo!

[Akatsuki] - Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Missione lv S - Difendere il covo!




    Partecipanti: Misaki Mei



    Valutazione:


    Il post non è male. E' ben strutturato e mi piace come hai continuato la "faida" con Zetsu, chissà, magari a fine missione ti permetterò di vendicarti :ice:
    Per il combattimento è un peccato che tu abbia confuso i primi due attacchi. Dal narrato si capisce come fondi le due cose, mentre invece Kakashi aveva specificato che erano due attacchi diversi.
    Tu specifichi di schivare il fendente, non la tecnica, quindi mi vedo costretto ad assegnarti 8 slot ferita per la tecnica. (direi che è da rivederne il danno :asd:)
    CITAZIONE
    Si Sono Una *****!!

    :già:


    Voto: 7.5


    Traccia 6:


    I primi due anbu verranno travolti da entrambi i colpi, mentre l'interrogatore riuscirà a sostituirsi al tuo primo attacco, ma non ai restanti due.
    Non lasceremo che una schifosa mukenin lasci viva il nostro covo! Dirà l'interrogatore. Fatela fuori! Forza!!
    A questo punto un anbu (quello che prima ti ha attacco con lo shuriken) comporrà dei sigilli e dopo aver poggiato le mani a terra queste si ricopriranno di terra e degli spuntoni si staccheranno provando a colpirti
    Arte della Terra: Assimilazione del Creato: Tormenta di Rocce

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Toccando il terreno le braccia dell'utilizzatore si ricoprono di roccia. Dalle stesse poi spara degli spuntoni contro il nemico. Si creeranno quattro spuntoni che saranno diretti verso il nemico. Si potrà prendere a bersaglio fino a due nemici creando altri quattro spuntoni e a patto che i due nemici siano a distanza max di tre metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 13 x 4 spuntoni
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 2; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde

    Valore: 5

    Il secondo anbu subito dopo si lancerà contro di te camminando a zig zag e a circa due metri salterà e proverà a colpirti al petto.
    Tecnica segreta di spada - Ombra della Luna (Hiken: Tsukikage)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Lo shinobi usando questa tecnica si muoverà velocemente verso il nemico in un movimento a zig-zag. Nel correre però lascerà dietro di se una scia di immagini di se stesso che nasconderanno il suo reale avvicinarsi e faranno invece pensare a chi vede questa tecnica che il ninja si stia muovendo al rallentatore (l'anbu otterrà solo per l'utilizzo di questa tecnica un +1 alla velocità).
    Arrivato a poco più di due metri di distanza dal nemico il ninja salterà velocemente per poi sferrare un fendente dall'alto.
    Danno: 3-7
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]

    Valore: 8.5

    Dopo ti troverai entrambi gli anbu addosso. Quello che ti ha appena attaccato proverà a colpirti alla gamba con la katana, mentre il secondo proverà a disorientarti con un pugno.
    Attacco semplice: 8 + 0.5 = 8.5. Danno 2 - 5. Malus -1 a velocità se presa in pieno.

    Nel frattempo l'anbu interrogatore avrà composto dei sigilli e dopo aver poggiato le mani a terra una colonna rocciosa sbucherà dal terreno provando a colpirti violentemente.
    Arte della Terra: Tecnica della colonna rocciosa

    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente – gallo – drago – topo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l’utilizzatore batte a terra le mani per creare una colonna di roccia che uscirà velocemente dal terreno vicino al bersaglio per colpirlo con un violento colpo. Si potrà creare una seconda colonna pagando il doppio per cercare di colpire un secondo avversario nelle vicinanze di 3m.
    Consumo: 10
    Richiede: Chakra Doton; Zen 2; Intuito 1
    Danno: 1-3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Gialla

    Valore: 6




    Status anbu 1: Slot ferita: 7/10. Chakra rimasto: 102/180
    Statsu anbu 2: Slot ferita 7/10. Chakra rimasto: 167/180
    Status anbu 3: Slot ferita 2/10. Chakra rimasto: 130/180

    Mantengo le indicazioni di Kakashi: png sono 3 anbu di energia rossa, per equilibrare le azioni i png che userò io hanno a disposizione: una tecnica offensiva-un attacco semplice-una tecnica non offensiva.

    N.B. Ricorda sempre che il chakra sprecato verrà sottratto dalle tue scorte così come eventuali slot ferita subiti :fiore:





    Edited by Uggi - 1/9/2015, 12:03
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2015, 16:22   748 views
  Share  
.
Top