Difendere il covo!

[Akatsuki] - Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Missione lv S - Difendere il covo!




    Partecipanti: Misaki Mei



    Valutazione sesta traccia:


    Bel post di combattimento, da utente esperta stai cercando di ottenere il massimo con il minimo sforzo...e ci sei riuscita :asd:

    Voto: 7.5


    Traccia 7:


    Grazie ai tuoi attacchi e quelli delle tue marionette quasi tutti i tuoi avversari andranno K.O. sfiniti sotto i colpi ricevuti per cui non riusciranno a fare nulla, solo l'interrogatore si rialzerà ancora e ti guarderà disgustato e impaurito.
    Non può finire così!...NON PUO'!!
    Caricherà un quantità incredibile di chakra nel palmo della mano sinistra, ma riuscirai a fermarlo prima che possa fare qualsiasi cosa e mettere k.o. anche lui (mossa auto conclusiva senza riepilogo o calcolo).
    Il covo è ancora teoricamente pieno di anbu, ma la tua preda se quello che sai è vero è già partita verso Iwa e non hai molto tempo da perdere.
    Non puoi rischiare di combattere contro tutti gli anbu rimasti perchè ti rallenterebbero troppo e probabilmente saresti anche sopraffatta e allo stesso tempo devi raggiungere il capo degli anbu, non sapendo però bene quale direzione prendere per Iwa da quel punto.
    Qua ti lascio un punto di domanda. Dovrai fare qualcosa per capire dove andare perdendo meno tempo possibile :ice: Credo tu sappia già cosa fare :asd:
    Dopo aver fatto ciò che devi fare arriverà Zetsu.
    Oh...ti stavo per venire ad aiutare, ma vedo che hai già fatto...Dobbiamo andare a prendere quell'uomo altrimenti il leader si arrabbierà, sisi, proprio così!
    Ti tratterrai dall'ammazzarlo di botte :yao: visto il tempo perso e partirete alla ricerca del tuo ultimo bersaglio. Correndo uscirete dal covo senza incontrare nessuno, grazie alle tue doti corporee riuscirai ad evitare gli uomini all'interno della montagna e vi lancerete all'inseguimento. La strada all'inizio sembrerà linda, ma più vi avvicinerete ad Iwa più le cose cambieranno. Probabilmente il capo degli anbu potrebbe aver pensato una vostra possibile fuga e ha piazzato tre imboscate, ognuna più dura e difficile della precedente.
    Queste voglio sia te ad inventarle e descrivermele! Voglio qualcosa di ben fatto.
    Ogni volta però miracolosamente uscirete illesi da ogni imboscata a parte qualche graffio e riuscirete a sconfiggere i vostri avversari (niente riepiloghi, solo combattimento di ruolata. Il chakra utilizzato in questa parte non verrà sottratto alle scorte, ma attenta a non usare jutsu di lv B - A - S...ecc Sii coerente con un non utilizzo/scarso utilizzo di chakra)
    Superate tutte e tre le imboscate ormai vedrete Iwa in lontananza e la cosa non è certo un bene! Accelererete ancora, ben sapendo che una volta a Iwa le chance di successo saranno infime, ma ancora una volta non tutto è come sembra e a 2 chilometri dalla metà vi si pareranno davanti 30 ninja di Iwa, da Genin fino a Jonin. Qualcuno deve aver avvertito la città che a quanto pare sta dispiegando tutte le forze possibili.
    Termina il post prima di fare qualsiasi cosa, anche perchè non saprai cosa fare a quel punto :rofl:

    Durante tutto il viaggio potrai far parlare Zetsu come suo solito, che ti spiegherà che mentre tu eri prigioniera lui ha raccolto diverse informazioni utili su Iwa e il suo corpo anbu.
    Potrai anche usare Zetsu per farti aiutarti durante o prima delle imboscate.

    N.B. A parte nei casi segnalati il resto del chakra utilizzato ti verrà sottratto dalle scorte.

    Per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarmi :fiore:



     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2015, 16:22   748 views
  Share  
.
Top