Difendere il covo!

[Akatsuki] - Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uggi
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline


    Missione lv S - Difendere il covo!




    Partecipanti: Misaki Mei



    Valutazione decima traccia:


    Anche questa un'ottima strategia e ottima ruolata. Mi è proprio piaciuto come hai reso le tue impressioni dopo la trasformazione dell'avversario e sopratutto mentre malmenava tua sorella :sisi: Ebbrava Mei!! Hai anche pensato a un possibile prossimo turno durante la tua strategia, potenziando i tuoi riflessi :già:
    Chissà solo se ce l'hai fatta a mettere giù il bestione :troll:

    Voto: 8


    Traccia 11:


    Il tuo avversario riuscirà a schivare alcuni colpi, ma non altri e una volta uscito dalla tua marionetta sarà infilzato ovunque e allo stremo.
    D-dannata...
    La sua mutazione regrederà fino a tornare ai soli segni neri mentre cadrà in ginocchio.
    Son...sono stato...bat-battuto...
    Prenderà un grosso respiro, poi alzerà lo sguardo verso il cielo e lo vedrai sorridere, poi inizierà a ridere.
    Ora per te è veramente finita...buona morte ragazzina....
    Con le ultime forze si terrà in ginocchio.
    Saluta la tsuchikage...
    Prima che tu possa solo metabolizzare quelle parole e nonostante i tuoi riflessi potenziati verrai colpita in pieno viso da qualcosa, sbalzandoti giù dal tuo animale e che poi ti colpirà altre due volte prima ancora che tu possa vederla o cadere a terra.
    Poi si fionderà contro tua sorella e sempre con diversi colpi, che non vedrai, facendo anche solo fatica a seguire i movimenti di quell'essere umano, le farà talmente tanti danni da ridurla a un colabrodo di carta, prima di usare un jutsu doton e rinchiuderla in una cupola di pietra, poi finalmente si placherà tornando dal capo degli anbu, e finalmente la vedrai, la tsuchikage.

    1589185-bigthumbnail

    Ma starà volando, i suoi piedi infatti sono sollevati da terra.
    L'akatsuki in casa mia...non pensavo sarebbe mai successo...
    Da dietro nel frattempo sentirai delle voci, e arriveranno due Zetsu.
    Oh...la Tsuchikage...meglio che vada, tu tienila impegnata più che puoi!
    Però prima di andarsene ti toccherà e sentirai le tue energie fluire ancora, come prima ti ha passato del chakra, ma questa volta 100 unità, poi sparirà nel terreno.
    Rimarrete te e il secondo Zetsu e anche lui sparirà nel terreno, ma invece di andarsene lo vedrai ricomparire vicino al capo degli anbu, ancora in vita, ma prima che possa fare anche una sola mossa la tsuchikage lo colpirà con un calcio al braccio, e glielo spezzerà. Zetsu allora scomparirà nel terreno e ricomparirà da un'altra parte, sempre vicino all'anbu, ma ancora una volta la tsuchikage lo anticiperà. Zetsu ci proverà ancora e capirai cosa sta facendo: uccidere il tuo avversario prima che possa dare le informazioni al capo di Iwa, ma capirai anche che non ce la puoi fare, ma userei i suoi attacchi come distrazione e riuscirai ad uccidere il capo degli anbu nel momento stesso in cui la tsuchikage con una spada composta d'acqua taglierà praticamente in due Zetsu con un solo fendente.
    Kirika...tieni duro...
    il tuo compagno in quel momento morirà.
    Voi...sporchi mukenin...non ve lo perdonerò! Ora mi dirai dove si trova il vostro covo...
    Quasi come si fosse teletrasportata te la ritroverai davanti e ti colpirà con un altro pugno in pancia e poi un calcio che ti spedirà a 5 metri di distanza.
    Dove si trova il vostro covo?
    Ora qua voglio un bel combattimento di ruolata.
    La tsuchikage è di energia nera, senza innata con 4 elementi (doton - suiton - futon - katon) con seconda innata della velocità che ha attiva. Ti è superiore in tutto (taijutsu e ninjutsu), a parte nei genjutsu, dove avrà più intuito di te, ma meno volontà.
    Zetsu ti ha detto di tenerla impegnata, ma non capirai il perchè. Ormai però sei sola e senza alcuna possibilità di scappare. Non ti resta che combattere. (se vuoi puoi anche liberare tua sorella)
    Fatto sta che dopo pochi minuti di combattimento tua sorella sarà K.O. e tu sarai a terra distesa senza forze e la tsuchikage si starà avvicinando, sempre volando.
    Finiamola qua. Se non vuoi dirmi dove si trova il vostro covo ti porterò dai nostri interrogatori...
    La vedrai caricare un ultimo colpo per metterti definitivamente K.O. ma poi sentirai una voce, bassa e tranquilla e che conosci.
    Shinra tensei.
    Sentirai come un'onda d'urto alle tue spalle, che ti investirà, ma non ti farà nulla, mentre la tsuchikage verrà sbalzata indietro di 10 metri circa.
    Ti girerai e vedrai il capo dell'akatsuki.

    IrFsiwa

    Non pensavo saremmo arrivati a questo punto. Comunque ottimo lavoro Kirika, ora ci penso io...
    Lo vedremo!!
    Un jutsu fuuton ti passerà a pochi centimetri dal viso e la sua sola vicinanza ti ferirà al viso, ma questo verrà fermato dal tuo leader con ancora quello strano jutsu appena utilizzato.
    Inizierà così lo scontro tra due ninja che capirai essere assolutamente su di un altro livello rispetto al tuo. (anche qua libera descrizione)
    Tu starai in disparte non sapendo cosa fare e alla fine vedrai il capo dell'aka, senza non poche difficoltà, uccidere la tsuchikage.
    Ora è tutto finito...andiamocene prima che arrivino altri ninja! I prossimi mesi saranno piuttosto movimentati, non ci voleva...Possiamo usare la tua evocazione?
    Ovviamente ti sembrerà un'ottima idea e quindi tornerete volando al covo in modo anche da non essere rintracciabili.
    Chiudi qui il post.
     
    Top
    .
24 replies since 29/1/2015, 16:22   748 views
  Share  
.
Top