Missione Kumo: Solitudine

Pt: -Kakashi Hatake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Un ragazzo, se ne stava sdraiato sotto un albero, i suoi indumenti erano sporchi e lerci, non aveva nessuno, non aveva una vita, e amici...aveva solo un piccolo cavallo di legno che gli fu regalato da bambino da un uomo che lo aveva preso con se...e ogni volta che fissava quel giocattolo ormai logoro, il volto di quella persona, riaffiorava nei suoi ricordi. Ma oltre a quel volto , tornava a gala anche il perchè della sua solitudine...l'uomo che lo aveva accudito, era morto per proteggerlo, da alcuni ninja che lo volevano rapire, visto che lui in realtà era il figlio della casata regix...una casata ormai perduta da tempo, che non doveva essere riportata in vita....il ragazzo riuscii a fuggire, ma si era perso, l'uomo che lo aveva accudito, gli aveva chiesto di scappare dal passaggio segreto che avevano costruito insieme e di trovare un uomo di nome Kaneki ...lui lo avrebbe aiutato....ma nella fretta aveva perso la mappa e ora vagava senza meta, cercando un uomo che forse non avrebbe mai trovato ....


    Stai svolgendo le tue cose, visto che finalmente ti è stato concesso un po di riposo....quando tutto ad un tratto vai a sbattere contro un ragazzo , che sembra un vagabondo....i suoi vestiti sono sporchi e anche lui puzza come un cane ....ma non ci fai caso e prosegui con le tue cose....dopo circa un ora però verrai convocato dal kage, che ti dirà che non ha missioni per te e che se vorrai puoi anche farti un viaggetto, basta che non combini guai

    Kakashi...purtroppo non ho del lavoro per te....quindi sei libero di farti un viaggio, prendila come una vacanza....mi raccomando però tienimi sempre informato sui tuoi spostamenti perchè devo sempre sapere dove sei per eventuali missioni ....

    L'idea ti piace, e visto tutto quello che ti è successo un viaggetto ci sta tutto, cosi ti avvii verso casa, quando ti imbatti nuovamente in quel ragazzo ....che chiede l'elemosina ....

    Ora sta a te decidere se avvicinarti a lui per parlargli o ignorarlo ....qualunque sarà la tua scelta essa incedirà su il continuo della storia ...buon lavoro !


    hai 300 ryo da spendere in armi i ryo non spesi andranno persi
     
    Top
    .
  2. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Chunin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Il viaggio



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Raikage
    Parlato Hiroshi
    Alesya
    Flash back


    Il vento mi scompigliava i capelli ma aveva poca importanza anzi quasi non me ne accorsi tanto ero concentrato, ero seduto sul tetto di casa mia gli occhi chiusi le mani strette nel sigillo della tigre, da circa tre settimane mi prendevo almeno 1 ora e mezza al giorno dedicando quel tempo alla meditazione e alla pace interiore.
    Era mattina inoltrata nel villaggio della nuvola, dopo tanto tempo finalmente era arrivata una bella e calda giornata di sole, nelle ultime settimane non ero stato per niente contattato dalle alte sfere del villaggio della nuvola, ero finalmente diventato Chunin ma a quanto parte non erano richiesti i miei servigi in quel momento e mi ero preso quel periodo per riposarmi fisicamente ma sopratutto mentalmente, gli ultimi avvenimenti avevano sconquassato la mia vita, in un attimo ripensando alle ultime settimane mi ritrovai indietro nel tempo con la mente e rievocai una delle serate più faticose e brutte della mia vita...

    Un leggero fischio ancora invadeva le mie orecchie, osservai la zona che si trovava davanti che si trovava davanti a me, era uno spiazzo devastato da un esplosione avvenuta qualche minuto prima, al centro di essa vi erano due corpi maciullati, due sicari con un incarico semplice, quello di togliermi la vita.
    Improvvisamente una mano afferrò la mia spalla e mi alzò da terra rimettendomi in piedi, al contatto con essa sentì come una violenta scossa e voltandomi mi trovai davanti ad Hiroshi, mi ero dimenticato di lui ma poco prima era intervenuto per salvarmi la vita, ora però il suo viso era contratto in una smorfia di ira e sembrava quasi emanare elettricità da ogni poro del suo corpo.

    Hai qualcosa da dirmi Kakashi?

    Chiese con voce tremante, il suo volto però era più preoccupato ora, mi stringeva il braccio con talmente tanta forza da farmi quasi male, cercai di divincolarmi ma alla fine mi arresi guardandolo dritto nei occhi.

    Mi avevi detto che non li conoscevi...

    E infatti è così... questa è la seconda volta che li vedo...

    cosa sai dell'organizzazione...

    Questa domanda mi lasciò di stucco, lui li conosceva, sapeva dell'organizzazione degli assassini... come era possibile?
    Purtroppo io non potevo parlarne liberamente come lui, il sigillo che avevo stretto tempo addietro con Ido ancora mi impediva di rivelare informazioni su qualunque cosa riguardi gli assassini, se avessi tentato i forzare il sigillo esso avrebbe attivato una tecnica di auto-distruzione e sarei saltato in aria nel giro di 5 minuti.
    Hiroshi osservava il mio volto concentrato poi vedendo che non rispondevo strinse più forte il braccio fino a che non vidi nei suoi occhi come una luce, fu un lampo ma dopo di esso la sua mano abbandonò la stretta che aveva su di me e si allontanò di qualche passo guardandomi in faccia.

    Hai stretto un sigillo di segretezza con qualcuno di loro vero?

    Si...

    Mi limitai a dire questo, solo quella parola, se avessi aggiunto altro avrei potuto forzare troppo il flusso di chakra che passava attraverso il sigillo e attivare la tecnica che mi avrebbe ucciso.
    Questo basto però per Hiroshi, il suo volto cambiò all'istante, da furioso a preoccupato lo vidi pensieroso, le scariche elettriche avevano abbandonato il suo corpo e ora eravamo solo io e lui nella radura praticamente al buio.
    Dobbiamo andare via di qui, tra qualche istante gli anbu di Kumo arriveranno per vedere cosa ha causato l'esplosione, meglio che non ci trovino qui... casa tua è sicura?

    Dopo la mia conferma mi appoggiò una mano sulla scapola destra per farmi camminare in avanti e tornare al villaggio, quel contatto mi fece scattare un lancinante dolore che partiva dal punto in cui aveva appoggiato la mano fino ad arrivare alla base della schiena, quello stesso pomeriggio mi ero battuto con uno dei gemelli morti e lo scontro mi aveva lasciato alcuni segni molto dolorosi.
    Sentendo il mio gemito sommesso Hiroshi tolse subito la mano e mi guardò con occhi interrogativi, mi limitai a sorridere con un espressione dolorosa.

    Come ti ho detto questa non è la prima volta che li vedo oggi ehehe

    Il viaggio fino alla mia abitazione fu rapido e nessuno dei due parlò, ci limitavamo a camminare il più velocemente possibile per non dare nell'occhio mentre ninja di ogni rango uscivano dal villaggi per raggiungere il punto dell'esplosione, mi chiesi ancora come avevamo fatto ad uscirne vivi, l'ultima cosa che ricordo è che mi ero messo davanti ad Hiroshi per proteggerlo e poi ci eravamo ritrovati al suolo entrambi, storditi ma illesi.
    Dopo che ebbi aperto la porta di casa ci dirigemmo all'istante in cucina, Hiroshi prese almeno una ventina di fogli bianchi, un rotolo che aveva nel portakunai e due penne e si piazzò davanti a me.

    Apri la bocca...

    Perchè dovrei farlo?

    Apri e basta... forza...

    Obbedendo all'ordine del Jounin mi limitai a spalancare le mandibole e tirare fuori la lingua, Hiroshi stesse alcuni secondi a esaminare l'interno della mia bocca poi spalancò il rotolo e prendendo la penna cominciò a disegnare dei simboli giapponesi sulla tela... non li avevo mai visti prima.

    Quello che hai stretto, è uno dei sigilli classici di segretezza... è legato a una tecnica di distruzione... se hai pazienza tra una mezzoretta ti libero da esso e potremmo parlare tranquillamente.

    Mi limitai ad annuire entusiasta, se mi avesse liberato avrei potuto parlarne con chiunque, anche con il Raikage ed esso avrebbe sicuramente provato a distruggere tutta l'organizzazione.
    In silenzio lasciai lavorare Hiroshi, esso continuava a disegnare simboli ed effettuare sigilli, dopo una decina di minuti mi alzai andando a prendere dei bicchieri pieni di succo d'arancia mettendoli sul tavolo, sapevo che mi aspettava una lunga notte di chiacchere così preparai anche un pò di caffè in modo da non crollare dal sonno, e dopo l'ultima settimana ero veramente devastato.

    Ecco qui... ora dovrai stare con la bocca aperta immobile capito?...

    Aprendo la bocca lo lasciai lavorare, lo sentii effettuare dei sigilli e poi appoggiarmi due dita in bocca mentre con l’altra mano eseguiva dei sigilli, dopo 5 minuti la mascella cominciava a dolermi ma non mancava molto infatti la mano di Hiroshi si fermò e percepii un intensa quantità di chakra uscire dalle sue dita ed entrarmi dentro al corpo, subito dopo tolse le dita e li cominciò il dolore.

    Che diavolo... ha rotto il sigillo... sto per esplodere dannazione...

    Mi allontanai dalla cucina, sentivo Hiroshi che mi parlava ma non riuscivo a sentirlo, sentivo solo un intenso dolore che mi pervadeva tutto il corpo mi inginocchiai ma esso non diminuiva.
    Per un attimo pensai che tutto fosse finito, il dolore era scomparso così velocemente che mi aveva sorpreso, ero in ginocchio fermo mentre lentamente la voce preoccupata di Hiroshi faceva breccia nei miei timpani, non riuscii a capire però cosa diceva perchè un secondo dopo sentii un violento bruciore al petto e una forte rabbia mi pervase il corpo, l'attimo dopo era tutto nero, non vedevo e sentivo più nulla.

    Cosa... cosa è successo?... sono morto?... Hiroshi ha sbagliato qualcosa e sono morto ne sono certo... che brutta fine..

    Poi mi risvegliai, lentamente mossi prima una mano e poi un piede, non impiegai molto a capire che ero sdraiato nel pavimento della mia cucina e avevo sia le braccia che le gambe legate da una spessa corda, non riuscivo a muovermi assolutamente.
    Con un estremo sforzo fisico mi imposi di spalancare gli occhi, davanti a me trovai un Hiroshi ansimante che mi osservava sul braccio aveva un lungo taglio che si stava bendando, la cosa che mi fece paura fu la casa, era quasi del tutta devastata, i mobili erano per la maggior parte devastati e in salotto potevo vedere un piccolo principio di incendio ormai domato.

    Cosa mi è successo?... perchè sono legato?

    Co-co-cosa è successo?

    Hiroshi tirò un sospiro di sollievo e con un gesto della mano mi libero dalle corde, raddrizzò una sedia e con la sola mano rimasta mi issò sbattendomi su di essa cercando di tenermi dritto.
    Il mio corpo non rispondeva, ero li immobile il mio corpo era come svuotato, non percepivo più una goccia di chakra e tutti i muscoli mi facevano male.

    Non riesco a capire... non lo so cosa ti è successo... non avresti dovuto sentire niente, il sigillo era semplice e romperlo ancora di più ma qualcosa è intervenuto e lo ha modificato... guarda...

    Con un movimento rapido prese un coltello dal suo armamentario e mi squarciò la maglietta, fino ad un ora prima la pelle sul mio torace era liscia senza alcun segno infatti non avevo mai subito ferite in quel punto, ora però svettava un sigillo diverso da tutti quelli che avevo mai visto, era di un nero intenso e ora che lo vedevo lo sentivo pulsare... era caldo.


    Dopo che ti sei fermato in ginocchi improvvisamente questo sigillo si è come marchiato a fuoco sul tuo torace ed è diventato tutto rosso, si vedeva attraverso la maglia... non ho mai visto nulla del genere ma nel momento in cui è comparso il tuo rinnegan ha cambiato colore è diventato nero con dei cerchi concentrici rossi... ma sopratutto tu sei impazzito la tua forza è aumentata e attaccavi qualunque cosa mobili o me... stai bene ora?

    Ero rimasto bloccato ad osservare il sigillo cosa significava? con molta calma mi alzai dalla sedia andando davanti a un pezzo di specchio, ormai praticamente distrutto per esaminare meglio quello che avevo sul petto, era strano ma lentamente si stava raffreddando, ero stato io a distruggere la mia casa e a ferire Hiroshi? che diavolo stava succedendo?

    Cosa mi ha fermato?

    Non lo so... ti sei fermato da solo... ricordi qualcosa?

    no...


    Quella era la ragione per cui meditavo, nei giorni dopo quella sera il sigillo si era attivato nuovamente, era stato sempre in situazioni particolari, la prima volta durante un allenamento, avevo distrutto praticamente tutto il giardino prima che il sigillo si calmasse, il secondo giorno avevo demolito nuovamente casa quando avevo trovato una foto di mio padre.
    Da quel giorno avevo capito che lo stress o la rabbia attivavano quella tecnica di sigillo e mi trasformava in una bestia senza controllo, la meditazione mi aiutava ma ogni volta che sentivo un pò di stress la sentivo in lontananza una profonda ira e dovevo isolarmi per una decina di minuti prima di poter tornare a fare quello che stavo facendo.
    Ripensando a quella sera mi svegliai dalla meditazione ricordando anche le informazioni che Hiroshi mi aveva dato qualche ora dopo l'attivazione di quel sigillo.

    Non ci pensare... devi distrarti dannazione... meglio che vado dal Raikage a chiedere se ha qualcosa per me...

    Scendendo dal tetto mi diressi verso il palazzo del Raikage, da quando avevo quel sigillo sul petto avevo il terrore di scatenare la "bestia" in pubblico per questo ultimamente avevo preferito restare tra le mura della mia abitazione in modo da non causare nessun pericolo alla gente, dopo tre settimane però era arrivato il momento di provare a rivedere la gente, non potevo isolarmi, dovevo trovare qualcosa o qualcuno che potesse aiutarmi a liberarmi da quel maledetto sigillo.
    Arrivato davanti alla magione del capo villaggio mi chiesi se Hiroshi avesse parlato con il Raikage degli avvenimenti di qualche settimana prima, come lui mi aveva detto eravamo solo noi 3 a sapere tutti i fatti ma dopo quella sera Hiroshi era scomparso nel nulla e non si era fatto più vedere.

    Mi scusi!

    Mentre camminavo sovrappensiero mi accorsi di essere andato a sbattere contro un ragazzo, subito dopo l'impatto mi scusai ma lui era già lontano, indossava degli abiti sudici e rotti e l'odore che emanava ricordava quello di un cane bagnato, non si era manco accorto di avermi scontrato e io non ci feci caso, continuai la mia avanzata salendo i primi gradini per accedere alla struttura.

    Buongiorno Raikage-sama vorrei sapere se ha qualcosa per me.. un compito da svolgere... sono fermo da molto sa...

    Ero davanti all'imponente Raikage della nuvola, esso era seduto sulla sua scrivania e quando entrai fu sorpreso della mia visita tanto che rimase a fissarmi alcuni minuti con fare interrogativo.
    Dal suo sguardo mi chiedevo se sapesse del sigillo che avevo marchiato a fuoco sul petto.

    Kakashi...purtroppo non ho del lavoro per te....quindi sei libero di farti un viaggio, prendila come una vacanza....mi raccomando però tienimi sempre informato sui tuoi spostamenti perchè devo sempre sapere dove sei per eventuali missioni ....

    va bene signore... andrò a passare allora qualche giorno in un piccolo villaggio qui vicino, ci sono alcune persone che è da un pò che non vedo.

    Detto questo mi congedai, era capitato a pennello, era da giorni che volevo andare da Agura ma ogni volta venivo fermato, prima dai gemelli, poi dal sigillo, qualche giorno dopo quella sera ero passato a trovare Alesya, lei era l'unica che aveva visto il mio sigillo, non so perchè glielo feci vedere ma sapevo che lei doveva sapere.

    Kakashi... cosa hai combinato ora?

    Esordì la ragazza vedendomi entrare, il mio volto però era teso e lei lo vide subito e senza commentare mi fece sdraiare sul lettino cominciando un esame preliminare.
    Il mio fisico risentiva degli avvenimenti degli ultimi giorni, ero pallido emaciato e avevo perso quasi 5 kg in pochi giorni.

    Alesya... mi è successo qualcosa...

    Poi con estrema fatica mi tolsi la maglietta rimanendo a petto nudo, mi imbarazzava ogni volta farlo davanti a lei ma la ragazza fece un profondo respiro e poi si fiondò ad esaminare quel segno nero che avevo sul petto.

    Questo... ti senti sempre stanco vero?

    Mi limitai ad annuire senza cercare di rispondere, anche nella stanchezza riuscivo a vedere quanto fosse bella quella ragazza, sopratutto mentre era concentrata.

    ci credo... questo sigillo agisce sul tuo chakra, te lo preleva senza che tu possa opporvi resistenza, il fatto è che non capisco poi una volta raggiunto il limite cosa succede

    lo so io cosa succede...

    Non lo so...

    La ragazza mi aiutò a rivestirmi e mi disse di cercare di rilassare il mio corpo, non conosceva nessuna tecnica o medicina per fermare il sigillo e dato che io non volevo che nessun altro lo vedesse non poteva mostrarlo a un suo superiore.
    Lentamente mi sollevai dal letto ma le gambe mi cedettero e mi ritrovai praticamente metà seduto sul letto e metà sorretto da Alesya, lei cercava di tenermi in piedi con tutta la sua forza poi ci fermammo.
    I nostri volti si trovavano a qualche centimetro di distanza, potevo sentire il profumo dei suoi capelli, contargli ogni lentiggine che aveva sul volto.
    I nostri respiri si fecero più affannati mentre i nostri occhi si incrociavano.
    Infine così come era successo tutto finì, con forza mi sollevai da solo mentre sentivo il cuore che mi esplodeva dal petto, mi allontanai dalla ragazza di corsa, dovevo andare così dopo un saluto veloce la lasciai li in piedi non vidi il suo volto ma ero sicuro che era preoccupata per me...


    Da quel giorno non l'avevo più vista, avevo bisogno di pensare a quello che era successo o che poteva capitare, nei giorni dopo provai ad eseguire i consigli di Alesya e la meditazione funzionava, il sigillo non prendeva più il mio chakra e io non ero più distrutto fisicamente e mentalmente come all'inizio.
    Ero quasi arrivato davanti al cancello quando lo vidi, il ragazzo che poco prima mi avevo scontrato era seduto per terra con la schiena appoggiata ad un muro, stringeva un bicchiere e chiedeva alla gente qualche moneta per andare avanti, improvvisamente senza saperne il motivo mi avvicinai al ragazzo e una volta al suo fianco mi inginocchiai.

    Ehi... hai bisogno di qualcosa?




    i flash back sono ricollegati alla fine del mio esame da chunin :fiore:


    Edited by -Kakashi Hatake - 6/2/2015, 00:07
     
    Top
    .
  3. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione:

    Gran bel post, come sempre, solo hai commesso alcuni errori di battitura, dovuti alla distrazione....scrivi con calma la prossima volta....

    Voto: 7


    Traccia:

    Il ragazzo ha un volto spento...ti fissa con i suoi occhi stanchi, per poi alzarsi a fatica...

    Si ho bisogno di aiuto ...ho fame...e sete...

    poi si accascia a terra nuovamente...lo afferri per un braccio per aiutarlo, e senti chiaramente le ossa , è denutrito ....cosi vai a prendergli qualcosa da mangiare e bere...il povero vagabondo mangerà tutto di un fiato....vedrai piano piano che la luce nei suoi occhi inizia a tornare, mentre i passanti ti fissano come una persona con dei problemi...

    Grazie davvero, io sono Rajus ....Rajus next, sono un orfano, e sto cercando una certa persona...mi potresti aiutare a trovarla...il suo nome è kaneki...ma credo non si trovi qui...

    inizierete a parlare, e capisci al volo che forse si trova dove stai andando , e gli proponi di accompagnarlo....

    Con molto piacere, ma prima voglio sdebitarmi...i tuoi occhi sono sofferenti kakashi, il tuo sguardo mi dice che nascondi qualcosa, forse io posso aiutarti...

    ti spaventi, di fronte a quella persona che riesce a leggerti cosi facilmente

    Il mio padre adottivo, quello che mi ha trovato , mi ha insegnato delle cose, percepisco del chakra in te ma non è il tuo, capisco chiaramente che sei imprigionato da qualcosa....la tua confusione sale, quando il ragazzo compie tre sigilli strani....ti fidi di me ? ...tu disperato accetti .....bene allora sta fermo....i sigilli compiuti formeranno uno strano disegno su il palmo della sua mano ...ora brucerà un po....scaglierà il palmo aperto verso il sigillo che hai su il petto , bruciando la maglia ....Sigillo di contenimento delle 8 tigri della notte ....a quel punto il ragazzo cade in ginocchio e un nuovo sigillo compare su il tuo corpo, è un cerchio nero che avvolge il vecchio come un recinto , che si innalza per contenere una belva feroce,,,,



    questo sigillo ne conterrà il potere, fino a quando non troverai un modo per rimuoverlo

    Prima di partire però vi dovete dare una ripulita, scegli tu come agire a riguardo...una volta che vi siete ricomposti, partirete....a quanto pare il viaggio si fa interessante ....chiudi il post una volta giunti a destinazione...buon lavoro !
     
    Top
    .
  4. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Genin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Sigillo di contenimento delle 8 tigri della notte!!



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Rajus
    Parlato Hiroshi
    Flash back


    Ehi... hai bisogno di qualcosa?

    In verità non avevo alcun motivo per avvicinarmi a quel ragazzo, di solito nonostante mi dispiacesse non mi avvicinavo mai ai vagabondi, non perchè mi disgustassero ma perchè semplicemente non avevo niente da offrirgli e poi la mia vita era troppo pericolosa e complicata per permettere a qualcuno di entrare a farne parte, per questo cercavo di stare il più lontano possibile da Alesya ma dopo l'ultima volta che l'avevo vista questo mio sforzo si era come moltiplicato.
    Mentre mi chinavo vicino al ragazzo guardai il suo volto, aveva capelli sporchi e la pelle di un grigio chiaro, i suoi occhi mi sorpresero, si voltò a fissarmi un attimo e loro erano spenti, non vi era quasi vita al suo interno.

    Si ho bisogno di aiuto ...ho fame...e sete...

    Il ragazzo si alzò un attimo, nonostante le poche forze che aveva, il ragazzo rimase in piedi per qualche secondo poi la debolezza prese il sopravvento e le gambe gli cedettero, in un istante lo afferrai per un braccio tenendolo in piedi, la mia mano però si strinse su un osso praticamente, quell'uomo era magro, molto magro.
    Ora che era in piedi potevo vedere i vestiti, era un ragazzo alto ma i vestiti gli stavano molto larghi, sicuramente aveva perso molto peso, tentai di immaginarmi come poteva essere qualche mese prima quando era ancora in carne ma conciato come era non ci riuscii.

    Se non mangia qualcosa morirà... devo trovare qualcosa.

    Vieni con me...

    Con calma lo accompagnai per un piccolo tragitto, non potevo portarlo a casa era troppo lontano così lo accompagnai fino ad un piccolo parco uno dei pochi che vi erano a Kumo.
    Il posto era vuoto così lo aiutai a sdraiarsi sull'erba pulita e appoggiai la sua schiena su un albero, dopo averlo sistemato mi alzai in piedi.

    Aspettami qui...

    Il più velocemente possibile mi allontanai dal parco, con me avevo pochi Ryo ma ero sicuro che sarebbero bastati, mi infilai in un panificio e presi 3 pagnotte belle grosse una bottiglia da un litro e mezzo di acqua fresca e infine visto che mi avanzava ancora qualche spicciolo una bella ciambella al cioccolato.
    Se qualcuno mi avesse chiesto perchè stavo facendo quello non sarei riuscito a rispondergli, il fatto di aiutare quel ragazzo mi faceva sentire bene, era come un calmante per il sigillo che avevo sul mio petto, per tutto il tempo lo sentivo, la rabbia che veniva da li era fortissima anche se riuscivo a controllarla rimanendo calmo ma da quando avevo visto quel ragazzo e mi ero avvicinato a lui quella sensazione era svanita nel nulla.

    e comunque posso raggiungere Agura anche più tardi... ora voglio aiutarlo.

    Con il sacchetto in mano tornai indietro, il ragazzo appena mi vide fece un espressione sorpresa sicuramente non si aspettava di vedermi tornare ma non impiegò molto a mettersi dritto e cominciare a strappare grandi bocconate di pane, quasi non masticava, si infilava un boccone dopo l'altro in bocca dopo aver divorato 2 pagnotte diede un lungo sorso di acqua poi ricominciò a mangiare.
    Ogni volta che ingoiava un boccone il suo volto diventava più roseo, i suoi occhi più attivi e vivaci, fuori dal parco vidi con la coda dell'occhio molta gente passare indicandomi come un pazzo, nessuno aiutava mai un povero ragazzo e la mia eccezione li sorprendeva.

    anche io la penso come loro, purtroppo molti di loro se la sono voluta una vita così...

    Eppure ero li, al fianco del ragazzo e avevo speso un bel pò di soldi per nutrirlo, non sapevo se rimanere li o andarmene, infondo il mio compito era finito avevo aiutato quel ragazzo ma sentivo che aveva ancora bisogno di qualcosa, lo sentivo dentro di me.

    Grazie davvero, io sono Rajus ....Rajus next, sono un orfano, e sto cercando una certa persona...mi potresti aiutare a trovarla...il suo nome è kaneki...ma credo non si trovi qui...

    Per la prima volta anche se con sforzo mi fece un sorriso poi dopo essersi presentato mi disse come avevo intuito prima che stava cercando una persona, il nome non mi era nuovo.

    Kaneki... questo nome... ma certo, Agura una volta mi ha parlato di questa persona, se deve trovarla forse posso accompagnarlo io fino a li... ma perchè? perchè mi sto comportando così?, non ho niente a che fare con questo ragazzo, l'ho aiutato ora basta però...

    Io sono Kakashi... ascolta questa si che è una coincidenza... io conosco una persona con quel nome... o meglio ne ho sentito parlare e hai ragione non si trova qui... vive in un villaggio poco distante da qui... se vuoi trovarla posso accompagnarti... io stavo andando li..

    Si... ok... è ufficiale sono scemo.

    Con molto piacere, ma prima voglio sdebitarmi...i tuoi occhi sono sofferenti kakashi, il tuo sguardo mi dice che nascondi qualcosa, forse io posso aiutarti...

    La sua mano si appoggiò nel punto esatto in cui era stato marchiato il sigillo qualche settimana prima e io mi ritrassi d'istinto, chi era quel ragazzo?, come faceva a sentire il sigillo? a meno che non lo conoscesse già, forse era stato lui a crearlo e quindi era colpa sua che ero in quella situazione e quella era una trappola... lui faceva parte dell'Hidra?
    Prima che io potessi fare qualunque movimento Rajus riprese a parlare, non si era accorto del mio improvviso spavento e dei miei tre passi indietro.

    Il mio padre adottivo, quello che mi ha trovato , mi ha insegnato delle cose, percepisco del chakra in te ma non è il tuo, capisco chiaramente che sei imprigionato da qualcosa....

    Subito dopo effettuò tre sigilli con le mani e fece un passo in avanti, non sapevo cosa fare ma il panico mi aveva preso alla sprovvista e la tensione attivò subito il sigillo che avevo nel petto, la sua forza mi stava invadendo velocemente e sentivo la testa annebbiata, cosa voleva farmi?

    .ti fidi di me ?

    con quelle parole tornai alla notte di tre settimane prima...

    Era passata un ora dopo il mio attacco, avevo preso il controllo del mio corpo ed avevo aiutato Hiroshi a sistemare casa mettendo tutti i mobili rotti in giardino e mettendo tutti i soprammobili al loro posto.
    Infine ci sedemmo nuovamente in cucina dopo un ora il sigillo che c'era nel mio petto ancora pulsava ma non sentivo altro così ci ricordammo il vero motivo per cui tutto era successo, gli assassini.

    Allora... la prima cosa è il nome quell'organizzazione degli assassini non si chiama così veramente, il suo nome è "il culto di Hidra" io li chiamo semplicemente Hidra... ho bisogno di sapere come te li hai conosciuti...

    Raccontai tutto, di come Ido ci aveva raggiunti a Kumo di come mio zio era tornato in servizio dato che lui già faceva parte dell'Hidra così affascinato da quel mondo raccontai di come anche io mi ero arruolato e allenato sotto Ido, tutto questo fino al giorno in cui morì mio zio... non raccontai a Hiroshi il motivo per cui ci trovavamo nel paese dell'erba, mio padre ora non centrava niente alla fine attesi nuove informazioni.

    Bene... allora è così che stanno le cose.. tu un membro dell'Hidra... ci credo che vogliono ucciderti, nessuno ha mai lasciato il loro culto... nessuno... comunque voglio che tu continui a mantenere il segreto chiaro? in questo momento a Kumo ci sono tre persone che conoscono l'Hidra... due sono qui, la terza è il vecchio Kage, Ashimura Kinoka il vecchio Raikage ormai in pensione...
    Non posso dirti altro per il momento ma sono sicuro che sarai molto utile per il futuro, io è tutta la vita che do la caccia a quelli dell'Hidra e tu sei stato all'interno delle loro barriere... ora però io devo sparire, ho un compito da portare a termine...


    Cosa... e mi lasci qui in queste condizioni? dove andrai?

    Kakashi... ti fidi di me?


    Si...

    Risposi nello stesso modo a cui avevo risposto a Hiroshi qualche settimana prima, da quel giorno non lo avevo più visto, ora però la situazione era diversa, il sigillo si stava per attivare e se fosse successo avrei potuto distruggere il villaggio prima che qualcuno mi fermasse.

    bene allora sta fermo..ora brucerà un po..

    Tentavo di mantenere il controllo stringendo la testa con le mani mentre Rajus si preparava a fare non so cosa, sul palmo della mano destra apparvero dei strani segni poi appoggiò con un colpo secco la mano sul punto preciso in cui si trovava il mio sigillo della dannazione, così lo avevo chiamato ultimamente dentro di me... quella era una dannazione.

    ....Sigillo di contenimento delle 8 tigri della notte ...

    Improvvisamente tutto finì, la rabbia, il dolore, l'agitazione, non vi era più nulla nella mia testa se non lo stupore per quello che era successo, Rajus si accasciò al suolo senza che io lo potessi fermare, ero scioccato.
    Attorno al sigillo della dannazione era apparso un altro sigillo, lo potevo vedere dato che la mia maglia si era bruciata tutto intorno, era come se il nuovo sigillo bloccava quello vecchio rendendolo una semplice macchia.

    chi è questo ragazzo?

    questo sigillo ne conterrà il potere, fino a quando non troverai un modo per rimuoverlo

    Non è ancora finita allora... però almeno non distruggerò tutto...

    Io... io.. io ti ringrazio Rajus... davvero, non so come ricambiare, anzi so come vieni con me.

    Dopo averlo sollevato da terra con calma lo condussi fino a casa mia, prima di partire dovevamo cambiarci, avremmo impiegato solo un paio di ore per raggiungere il villaggio così dopo aver fatto mangiare ancora un pò Rajus e avergli fatto fare una bella doccia, gli preparai alcuni vestiti che non usavo da tempo, sicuramente io ero più piccolo del ragazzo quando era in forze dato che i miei vestiti ora gli stavano leggermente larghi ma solo perchè era pelle ossa.

    Bene... ora andiamo.

    Arrivammo ai confini del villaggio nel giro di 3 ore, da solo di solito impiegavo circa un ora e mezza per raggiungere il villaggio di Agura ma con Rajus debole dovemmo fare molte più pause.
    eravamo giunti dunque, ora per prima cosa dovevamo trovare Kaneki ma in un villaggio così piccolo con avremmo impiegato molto tempo...


     
    Top
    .
  5. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione:

    ottimo...ma avrei preferito leggere più emozioni da parte del pg quando gli veniva applicato il sigillo ...ma cmq resta un ottimo post

    Voto: 7,5


    Traccia:

    Giunti al villaggio , inizierete le ricerche, scoprendo che kaneki purtroppo non c'è, è morto a causa di una malattia molti anni fa...il ragazzo appreso la notizia inizia a disperarsi, ma poi si riprende, e ti guarda negli occhi ...

    Io ora sono solo, non ho più nessuno, mi è rimasto solo questo ....ti fa vedere un vecchio cavallo di legno....questa è la mia eredità, me lo ha fatto il mio padre adottivo...mi ha detto che quando mi sarei sentito solo, mi sarebbe bastato giocarci per ritrovare la serenità, perchè questo sarebbe stato il nostro legame...inizia a piangere....papà mentivi, nonostante io stia giocando con questo tuo regalo, la solitudine, non va via non va viaaaaaa...

    preso dall'angoscia scaglia il cavallo su un muro, e questo si rompe, rivelando una piccola pergamena al suo interno ....la leggerai tu perchè il ragazzo è sconvolto

    Rajus, sono io papà, se stai leggendo questa lettera significa che il nostro legame si è spezzato....ma non temere ragazzo io ci sarò sempre, sarò sempre al tuo fianco...ti chiedo solo di rintracciare kaneki ...lui è tuo zio, lui ha tutte le informazioni necessarie, per ritrovare sanek, una antica reliquia del villaggio della notte....tu sei Rajus next , figlio della notte, e delle stelle, padrone dei sigilli e del fuoco ....tu possiedi un potere inimmaginabile, ma il tuo villaggio ora è assediato, devi riprenderti ciò che è tuo....torna a casa figliolo....tua madre è li che ti aspetta imprigionata nelle segrete...solo kaneki può condurti al villaggio della notte, e mostrarti dove si trova SANEK, il tuo tesoro sacro ... addio figlio mio ....

    Il ragazzo, affera il gioccatolo spezzato ametà e lo ricompone....cosi ( puoi anche far partecipare il tuo amico agura ) gli proponi di raggiungere l'abitazione di kaneki, e controllare se ci sono alcune informazioni che potrebbero servirvi a trovare SANEK e il villaggio della notte....Chiudi il con voi che cercate tutta la notte senza risultati (durante le ricerche puoi far parlare rajus ) ....buon lavoro


     
    Top
    .
  6. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Genin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Dentro al cavallo...



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Rajus
    Parlato Agura
    Flash back


    Il villaggio era come lo ricordavo, non ci tornavo da quasi due mesi ma era sempre lo stesso, piccole abitazioni, qualche locanda qua e là dove si ritrovavano gli abitanti del luogo, la piccola piazzetta dove un paio di volte l'anno venivano fatte piccole feste, e il parco dove mi ero allenato ad eseguire la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo però senza riuscirci a dovere.
    Ricordai tutta la fatica che avevo fatto per eseguire quella dannata tecnica e la promessa che avevo fatto di impararla il più presto possibile ma dopo tutto quello che era successo imparare una tecnica nuova era diventato meno importante, dovevo prima sopravvivere.
    Cominciammo ad aggirarci per il villaggio, avevo detto a Rajus che conoscevo una persona che poteva aiutarci, infondo era stato Agura a parlarmi di quell'uomo che il ragazzo cercava.
    A guardarlo ora il ragazzo sembrava una normale persona, forse troppo magra ma era pulito, aveva vestiti puliti e sopratutto aveva lo stomaco pieno e questo lo aveva rinvigorito.
    Guardavo quel ragazzo con qualche dubbio, come poteva un vagabondo come lui conoscere una tecnica di sigillo tanto potente? neanche Hiroshi era riuscito a fare nulla per quel sigillo e ora era stato bloccato da un perfetto sconosciuto e per ripagarlo, ero sicuro, sarei finito in un avventura assurda alla ricerca di quell'uomo.

    Scommetto il rene sinistro che non si trova qui... non sono così fortunato...

    Rajus, la casa di quel mio amico è di qui...

    Arrivammo davanti all'abitazione del vecchio Agura, un jounin ormai in pensione da anni, nonostante lo avessi conosciuto meno di un anno fa mi era stato di grande aiuto e sopratutto alla fine mi ci ero affezionato nonostante esso mi insultasse ripetutamente.

    Kakashi... qual buon vento porta qui un perfetto idiota come te?... o sei accompagnato, entrate prego..

    Il vecchietto che mi aprì sembrava la sempre lo stesso, stessa barbetta, stesso bastone ma gli occhi erano diversi, negli ultimi mesi doveva essere successo qualcosa e sapevo perfettamente cosa.
    Dopo averci fatto accomodare in salotto Agura andò in cucina per prendere qualcosa da bere prima di sederci a parlare, scusandomi con Rajus mi alzai e lo raggiunsi.

    Ehi Agura come stai allora?

    Come vuoi che stia... lo sai mi ha scritto che vi siete visti... sono rimasto solo Kakashi... solo...

    Tu non sei solo Agura, qui c'è tanta gente e poi io vengo a trovarti... ok in teoria dovevo essere da solo oggi ma poi ti spiego... vieni andiamo di là.

    Ci accomodammo sul divano, ognuno di noi aveva una bella limonata tra le mani e dei piccoli pasticcini erano stati messi su un piccolo tavolino, inutile dire che Rajus si fiondò su di essi come se non ci fosse un domani, così cominciai a raccontare io quello che era successo, partendo dal mio sigillo, all'incontro con Rajus e infine al suo controsigillo che per il momento teneva bloccato il sigillo della dannazione.

    Quindi eccoci qui, per ringraziare Rajus ho deciso di aiutarlo alla ricerca di una persona, sono rimasto scioccato quando mi ha detto il nome perchè tu stesso in passato mi hai parlato di quella persona.. il ragazzo sta cercando Kaneki...

    La reazione di Agura mi fece capire subito che qualcosa non andava, appoggiò praticamente all'istante il bicchiere sul tavolo e la sua voce si fece molto più bassa di prima.

    purtroppo... Kaneki è morto un paio di anni fa... una brutta malattia se lo è portato via nel giro di un mese...

    Il mondo probabilmente si stava lentamente sgretolando in quel momento per Rajus perchè rimase immobile con il bicchiere di limonata mezzo sollevato e gli occhi persi nel vuoto, rimase così per interminabili secondi, poi si voltò verso di me.

    Io ora sono solo, non ho più nessuno, mi è rimasto solo questo ...

    il tono della sua voce era disperato e i suoi occhi sembravano trattenere a stento un mare di lacrime che di li a poco sarebbero uscite, capivo perfettamente come si sentiva, anche io ero solo, abbandonato da tutto e tutti in un mondo brutto, un mondo dove molte persone mi volevano morto senza che io ne avessi la colpa, un mondo che cercava spesso di liberarsi di me, sempre e comunque.

    Non è vero... io ho Agura, ho Alesya... e che fine gli farei fare? se rimango vicino a loro non faccio altro che aumentare la possibilità che vengano uccisi o da Hidra o da mio padre...

    Rajus prese tra le mani un piccolo cavallino di legno, evidentemente era l'unica cosa che gli era rimasta, un oggetto a cui era legato profondamente.

    questa è la mia eredità, me lo ha fatto il mio padre adottivo...mi ha detto che quando mi sarei sentito solo, mi sarebbe bastato giocarci per ritrovare la serenità, perchè questo sarebbe stato il nostro legame..

    E infine le lacrime arrivarono, furono come un fiume in piena cominciarono a rigargli il volto mentre lui stringeva convulsamente il cavallino guardandolo concentrato.

    .papà mentivi, nonostante io stia giocando con questo tuo regalo, la solitudine, non va via non va viaaaaaa...

    Voltandosi di scatto lanciò lontano il piccolo cavallino di legno esso volò per la stanza andando a sbattere contro il muro poi il ragazzo ricadde sul divano e cominciò a piangere come farebbe un bambino, non sapevo più cosa fare ne come comportarmi, appoggiai una mano sulla sua spalla ma sapevo che non sarebbe servito a nulla farlo, non lo avrebbe rincuorato, ricordai quando ero tornato a casa dopo la morte di Shingi e mi ero trovato improvvisamente solo e di come tutto il mondo mi avesse sopraffatto, lui ora era nella mia stessa situazione.
    Nel frattempo Agura si era alzato per andare a recuperare il cavallino ma quando tornò indietro stringeva tra le mani due pezzi del cavallino distrutto e una piccola pergamena che aveva appena finito di leggere e me la offriva, senza parlare la presi e cominciai a leggere ad alta voce.

    Rajus, sono io papà, se stai leggendo questa lettera significa che il nostro legame si è spezzato....ma non temere ragazzo io ci sarò sempre, sarò sempre al tuo fianco...ti chiedo solo di rintracciare kaneki ...lui è tuo zio, lui ha tutte le informazioni necessarie, per ritrovare sanek, una antica reliquia del villaggio della notte....tu sei Rajus next , figlio della notte, e delle stelle, padrone dei sigilli e del fuoco ....tu possiedi un potere inimmaginabile, ma il tuo villaggio ora è assediato, devi riprenderti ciò che è tuo....torna a casa figliolo....tua madre è li che ti aspetta imprigionata nelle segrete...solo kaneki può condurti al villaggio della notte, e mostrarti dove si trova SANEK, il tuo tesoro sacro ... addio figlio mio ....

    Rajus era rimasto in silenzio per tutto il tempo, le lacrime avevano smesso di uscirgli e aveva ascoltato e poi riletto ogni parola che avevo letto su quella piccola pergamena, poi prese il piccolo cavallino che gli veniva offerto da Agura e lo risistemò.

    Grazie papa...

    Bhè che dire allora... non ci resta che andare a casa di Kaneki, nessuno è più entrato li dentro dopo la sua morte...

    che vuoi dire con "non ci resta che andare... vuoi venire anche te?

    Ma certo... come i vecchi tempi, vi aiuterò a trovare informazioni... anzi facciamo così sarò io il capo missione..

    Disse mentre prendeva lo zaino da viaggio e il cappotto per poi precederci verso la porta, facendo un sorriso a Rajus mi alzai dal divano seguendo il vecchio con Rajus alle mie spalle.

    Agura... Agura aspetta tu non sei il capo, io sono un Chunin... Agura!!!

    Raggiungemmo la casa di Kaneki solo qualche minuto dopo, si vedeva che era disabitata da anni, l'edera cresceva sulla finestra mentre tutte le finestre erano coperte di polvere, Rajus era elettrizzato non vedeva l'ora di entrare li dentro così mi avvicinai alla serratura e dopo un pò di torture riuscii a forzarla usando un Kunai per rompere la serratura.

    E tu saresti un Chunin, io alla tua età aprivo qualunque serratura su spostati...

    Che palle...

    La casa era molto simile a quella di Agura, vi era un solo particolare diverso, in quella casa vi erano molti più libri e sopratutto vi erano almeno 3 centimetri di polvere ovunque.

    cosa dovremmo cercare?

    Qualcosa che possa condurci al villaggio della notte e a Sanek...

    io mi occupò della cucina e del bagno, tu Rajus del salotto e l'ingresso, Kakashi tu puoi occuparti della camera da letto.

    Agura se c'è uno che da ordini qui sono io, sono un Chunin... quindi se permetti dirò io cosa faremo allora... Agura tu puoi controllare la cucina e il bagno... Rajus tu il salotto e l'ingresso e io... dannazione... io la camera...

    A testa bassa decisi di andare in camera senza dire più una parola mentre sentivo Agura Sghignazzare in silenzio.
    La camera di Kaneki era una semplice camera da letto, aveva un letto a due piazze al centro con sopra appeso un quadro, davanti al letto vi era un grosso armadio e basta, non vi era altro quindi cominciai a esaminare l'interno dell'armadio per vedere cosa vi era al suo interno.
    Passai un intera ora a guardare ogni centimetro di quella stanza alla ricerca di qualche indizio che potesse condurci al villaggio della Notte ma niente mi parve centrare con esso.

    Il villaggio della notte... non ho mai sentito niente con quel nome.. dove si troverà...

    Niente di là non c'è niente.

    Neanche in salotto... solo polvere...

    Se Kaneki conosceva qualcosa di Sanek o del villaggio della notte non lo teneva in casa è chiaro... ho già sentito quel nome, villaggio della notte... dannata vecchiaia.. mi fa dimenticare le cosa...

    e poi vuoi essere il capo?... comunque ora che facciamo?..



     
    Top
    .
  7. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione:

    gran bel post...a parte alcuni errori di battitura...ma la tua media sale

    Voto: 8


    Traccia:

    E' ormai mattina, ma le ricerche continuano, siete stanchi, e agura se ne cade addormentato su la sedia, mentre tu e rajus mette a soqquadro tutto...ma poi tutto ad un tratto, quando ormai il sole sta sorgendo....il ragazzo si blocca dentro una stanza che avete già controllato, tu glielo fai notare, ma lui sembra non sentirti ...

    Qui c'è qualcosa....c'è qualcosa, avverto qualcosa ....

    Si siede in terra, incrocia le gambe e compie un sigillo

    Questa tecnica me lo ha insegnato il babbo...mi permette di rintracciare particelle di chakra, e scovare cosi sigilli di occultamento ....il tuo sigillo era talmente potente che lo percepivo da lontano...ma questo qui, è debole , è fievole, è come se la traccia stesse scomparendo, chi lo ha eseguito ha usato un quantità di chakra enorme...

    Lo lasci concentrare, e dopo circa dieci minuti...esclama....TECNICA DI RILEVAMENTO DEL DIO YAMA ....


    La stanza si illumina e su una delle pareti compare una anagramma ....che si trasformai in una porta...che aprirete e varcherete ....al suo interno c'è uno studio e delle carte che conducono al villaggio della notte e a sanek ....descrivi il ritrovamento e le carte...e la partenza alla volta del villaggio della notte....chiudi il post una volta giunto a circa un chilometro prima del villaggio ....buon lavoro !

     
    Top
    .
  8. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Chunin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Scende la notte



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Rajus
    Parlato Agura
    libro


    Rajus si avvicinò ad un mobile polveroso dove sopra vi era appoggiata una foto, la prese in mano e la osservò a lungo pulendola con la manica della maglia.
    Osservò il volto di Kaneki raffigurato dall'istantanea poi la appoggiò nuovamente al suo posto e corse nel salotto, che ormai diventava sempre più buio, la notte stava calando velocemente.
    Agura e io lo seguimmo per vedere che stava per fare e lo trovammo al centro della stanza fermo immobile.

    Deve esserci qualcosa... se lui sapeva qualcosa lo teneva nascosto, continuiamo a cercare...

    Senza neanche darci tempo di parlare abbandonò la stanza e si diresse a rovistare in documenti o altro in camera da letto feci per seguirlo ma la mano di Agura mi fermò, nonostante la sua età aveva una grande forza, mi voltai per guardarlo ed esso mi restituì un occhiata interrogatrice.

    Kakashi, io non ti ho chiesto niente ma perchè aiuti questo ragazzo? è malato è evidente oltre ad essere magro è ossessionato dal passato... pensi veramente che esista il villaggio della notte?

    Ma se tu prima hai detto che lo avevi già sentito...

    Si che l'ho sentito e mi ricordo anche dove, è una leggenda capisci? l'ho letto in un racconto, un mito in un testo antico anni fa, nessuna prova certa della sua esistenza, se esiste solo i 5 Kage sanno dove si trova.

    Continuai ad osservare gli occhi di Agura per qualche secondo poi liberai il braccio e seguii Rajus in camera da letto mentre Agura accendeva un paio di candele dato che la corrente elettrica era stata staccata e si sedeva su una sedia per riposare le ossa.
    Trovai Rajus che esaminava documenti su documenti, trovava un accenno un qualcosa che lo aiutasse, lo osservai da lontano cercando di guardarlo con altri occhi, non con quelli compassionevoli che usavo fino a quel momento e lo vidi.
    Le sue occhiaie, il suo continuo inumidirsi le labbra e togliersi i capelli da davanti agli occhi, il suo sudare copiosamente, guardandolo in quel modo sembrava un pazzo.

    Stiamo veramente cercando una leggenda?... e se Agura avesse regione? il villaggio della notte, Sanek... Rajus next, il figlio della notte, delle stelle... padrone dei sigilli del fuoco... queste erano le parole scritte nella pergamena... lui possiede un potere enorme... in effetti ha percepito il sigillo della dannazione e lo ha bloccato... cosa devo pensare?

    Non mi feci condizionare da quei pensieri e ignorandoli cominciai ad aggirarmi per casa esaminando oggetti e altre cose, le ore passavano in fretta senza che però ottenessimo nulla.
    Le poche volte che passai dal salotto vidi Agura dormicchiare sulla sedia, ricordai come era prima della partenza di Alesya, era un vecchietto felice, ora sembrava solo e abbandonato, era un bene che ci avesse accompagnato anche se secondo lui stavamo seguendo un pazzo.
    Entrai nello studio di Kaneki, non vi ero ancora entrato ma Agura lo aveva esaminato attentamente per oltre un ora, ormai avevo perso le speranze anche io e passeggiavo per la stanza leggendo i titoli dei libri sullo scaffale.

    Sigilli e tecnica... la 4° Grande guerra ninja... Sharingan, un potere nascosto... Hidra, il culto del male....

    a questo punto mi fermai, Hidra... presi il libro dallo scaffale e al tatto compresi subito quanto fosse antico, L'H con cui era scritta la parola Hidra era elaborata con due piccoli occhi rossi disegnati nelle estremità in alto.
    Come in trans andai in salotto ignorai Agura e mi sedetti vicino a una candela cominciando ad esaminare il libro, se quel libro conteneva le informazioni che credevo avrei sicuramente scoperto ogni segreto dell'organizzazione che mi dava la caccia.
    Cominciai a sfogliare il libro cercando di non rompere le vecchie e ingiallite pagine, prima di ogni cosa vi era una piccola preghiera scritta in maniera elaborata.

    Così come il sole tu ci illumini,
    Così come la notte tu ci fai rilassare,
    Così come il pane tu ci sazi,
    Così come l'acqua tu ci disseti,
    Tu sei tutto,
    Sei il nostro tutto,
    Noi ti Adoriamo sommo e potente Hidra Signore del Dolore.


    Era una preghiera orribile, passai oltre cominciando ad assimilare ogni concetto che riuscivo a capire, mi ritrovai dopo 3 ore a sfogliare ogni pagina di quel libro come rapito da esso ignorando tutto quello che mi succedeva intorno, Agura ogni tanto si lamentava ma non dava alcun segno di svegliarsi mentre io passavo da un capitolo all'altro rimanendo sempre più disgustato da quello che leggevo e sapendo di aver fatto parte inconsapevolmente di tutto quello.
    Un raggio di sole mi raggiunse dalla finestra, inizialmente lo osservai incuriosito cercando di capire da dove venisse poi mi accorsi che era sorto il sole, ero rimasto attaccato a quel libro per oltre 3 ore, mi guardai intorno, Agura dormiva ancora ma Rajus non si vedeva.

    Rajus?!

    Mi alzai dal tavolo chiudendo il libro e infilandolo nel mio zaino sicuro che al signor Kaneki non sarebbe più servito, avevo chiamato il ragazzo ad alta voce tanto da svegliare Agura che esordì con un.

    Dove è il mio bastone!!! ti spacco la test... buongiorno...

    Disse appena comprese dove si trovava, io lo ignorai cercando con lo sguardo Rajus, lo trovai infine, era ancora nella camera da letto di Kaneki, questa volta era fermo in piedi al centro della stanza, teneva gli occhi chiusi.

    Rajus?... che stai facendo? sei rimasto li tutto il tempo?

    Feci un paio di passi avanti entrando nella stanza mentre con passo pesante agura ci raggiungeva.

    Qui c'è qualcosa....c'è qualcosa, avverto qualcosa ....

    Improvvisamente Rajus spostò il letto e si sedette perfettamente al centro della stanza eseguendo un sigillo e chiudendo gli occhi.

    ok.. Agura ha ragione questo è pazzo...

    Questa tecnica me lo ha insegnato il babbo...mi permette di rintracciare particelle di chakra, e scovare cosi sigilli di occultamento ....il tuo sigillo era talmente potente che lo percepivo da lontano...ma questo qui, è debole , è fievole, è come se la traccia stesse scomparendo, chi lo ha eseguito ha usato un quantità di chakra enorme..TECNICA DI RILEVAMENTO DEL DIO YAMA .....

    Il ragazzo sudava copiosamente ma mentre parlava era lucido, mi chiesi se davvero fosse malato di mente perchè dalla sua voce sembrava avere perfettamente ragione.
    Subito dopo aver eseguito la tecnica di rilevamento l'intera stanza fu illuminata da un intensa luce gialla poi su un muro apparve, così rapidamente da strappare un sospiro al vecchio Agura alle mie spalle.

    Ve lo avevo detto...

    Esclamò il ragazzo mentre il simbolo spariva e compariva una porta, immediatamente esso la spalancò entrandovi dentro, lanciando uno sguardo ad Agura seguì il mio nuovo amico dentro alla nuova porta.
    Trovammo tutto, era tutto li ogni riferimento al villaggio della notte e a Sanek, ogni cosa che da un intera notte Rajus cercava era li dentro nascosta da un elaborata tecnica di mascheramento.
    La cosa più importante che trovammo fu una mappa che agura prese tra le mani.

    questo... questo è incredibile... impossibile pensavo fosse una leggenda..

    Anche tu ti sbagli vecchio...

    Continuammo ad esaminare documenti per una decina di minuti poi raggruppammo tutto in una piccola borsa e staccammo la mappa dal muro, raggiungere il villaggio della notte non era difficile, non era segnato nelle mappe normali semplicemente perchè era fuori dai suoi confini, ci sarebbero volute poche ore da dove eravamo per arrivare così partimmo subito.

    Forza Rajus forse troviamo quello che cerchi... andiamo

    si...

    Si forza... non vedo l'ora di arrivare scriverò tutto quello che vedo di quel luogo...

    Il percorso da seguire inizialmente non era difficile, dovevamo semplicemente seguire un sentiero poco battuto, con Agura e Rajus debole e magro facemmo molte più pause del normale, da solo non ne avrei fatta nemmeno una ma era lo stesso alla fine stavo aiutando un povero ragazzo che non possedeva niente a trovare una casa e aiutavo Agura a non essere depresso.
    Non mancava molto, l'ultima pausa la facemmo a circa un kilometro di distanza dal villaggio della notte, Agura era talmente elettrizzato da voler proseguire ma dovetti placarlo praticamente per farlo riposare.

    Tra 10 minuti arriviamo Agura... non avere fretta... il villaggio della notte è molto vicino....


     
    Top
    .
  9. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione:

    ottimo lavoro....mi è piaciuta la parte dove trovi il libro del hidra, e di come fondi la missione con la storia del tuo personaggio

    Voto: 8


    Traccia:

    Siete ormai arrivati...manca solo un chilometro, quando tutta la fretta di rajus si placa di colpo

    avverto qualcosa....un fortissimo chakra provenire dal villaggio.....non mi è mai successa una cosa del genere, avverto un potere forte....forse dovremmo andarcene....

    Il ragazzo si tocca la testa, sembra avere un attacco di panico, ma tu lo farai rinsavire, per prima cosa, sanek la sacra reliquia, poi procederete verso il villaggio della notte, dovete prepararvi a dovere, cosi con mappa alla mano vi avvierete a raggiungere l'arma di rajus...dietro la mappa c'è una scritta....sembra un enigma da risolvere...

    La tigre da gli occhi rossi punta il suo sguardo a nord nella notte di luna piena
    La tigre da gli occhi blu, fissa verso sud oltre la nebbia mattutina


    Descrivi come raggiungete la grotta per entrare in possesso di sanek....la strada è chiusa da un grosso masso, su la sua estremità c'è un marchingegno , due frecce una rossa e una blu su i 4 punti cardinali....cosi rileggerai le due frasi per trovare la soluzione e entrare....in fine descrivi come trovate sanek e come rajus appena la afferrerà....tornerà al suo stato originario....quel vecchio ragazzo magro e stanco ormai è sparito al suo posto c'è ne uno nuovo muscoloso e forte ...chiudi il post una volta usciti dalla grotta ....

    Immagine sanek



     
    Top
    .
  10. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Chunin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Sanek, la falce



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Rajus
    Parlato Agura
    scritte


    Osservai i bordi del sigillo che Rajus aveva applicato sul quello della maledizione che avevo prima, non sentivo più nulla, nessuna ondata di rabbia, nessun dolore improvviso, nessuna scarica di adrenalina era come essere tornato normale eppure c'era qualcosa che non mi tornava, come poteva quel ragazzo percepire e bloccare un sigillo complesso come quello che mi era stato applicato?
    Mi infilai la maglia e tutto l'armamentario uscendo dal mio nascondiglio dietro ad un albero.

    Ok ora che ci siamo riposati possiamo partire... manca poco al villaggio della notte, non sappiamo cosa aspettarci... sappiamo solo che dobbiamo trovare Sanek un antica reliquia... quindi occhi aperti.

    si dai... forza... andiamo...

    Agura era stato impaziente per tutto il tempo, si era praticamente trasformato in un bambino, non vedeva l'ora di arrivare al villaggio della notte per disegnarne i paesaggi.
    Io non sapevo cosa aspettarmi, se il vecchio aveva ragione non avremmo trovato niente, il villaggio era solo una leggenda secondo i libri e secondo lui quindi in teoria doveva essere abbandonato... era da tutto il tempo che mi arrovellavo su questo problema non sapevo cosa aspettarmi quindi decisi di aspettarmi di tutto.
    Ormai mancava veramente poco mancavano ancora qualche centinaio di metri quando Rajus si fermò di colpo.

    avverto qualcosa....un fortissimo chakra provenire dal villaggio.....non mi è mai successa una cosa del genere, avverto un potere forte....forse dovremmo andarcene....

    Rajus si toccò la testa facendo alcuni passi indietro, io lo seguii con lo sguardo, mentre il suo respiro si faceva più affannoso cadde in ginocchio mentre la sua fronte cominciava a ricoprirsi di un leggero strato di sudore.
    Mi avvicinai a lui mentre continuava a ripetere di andarcene cercai di scuoterlo ma sembrava perso nel nulla era come terrorizzato.

    Che succede a quel ragazzo forza sveglialo Kakashi...

    Rajus, Rajus stai calmo non sei in pericolo se ci sarà da combattere possiamo farlo reagisci forza...

    Niente, afferrandolo per le spalle sentivo le ossa premere contro le mani ma cercai di ignorarlo scuotendo il ragazzo con violenza ma ancora una volta questo non ebbe effetto, provai a urlargli in faccia ma ormai non respirava più, quello era proprio un attacco di panico, provai a pensare come Alesya avrebbe agito in quel momento ma non mi veniva niente così alzandomi in piedi e stringendo un pugno diedi un violento pugno sulla guancia del ragazzo che cadde al suolo di botto.
    Così come era arrivato l'attacco di panico scemò.

    Non abbiamo tempo da perdere Rajus, vuoi trovare Sanek o no?

    Dissi alterato prendendo la mappa del villaggio della notte dalla tasca tastai per la prima volta la sua carta, non l'avevo ancora tenuta in mano veramente, solo per qualche secondo ma in quel momento mi accorsi che era molto vecchia, si sentiva al tatto, la spiegai lentamente e mentre lo feci notai sul retro una scritta, essa era apparsa come all'improvviso dal nulla ed era scritta con una specie di inchiostro luminoso o almeno così credevo.

    Ragazzo che stai facendo guarda che è al contrario la mappa...

    Mi fece notare il vecchio agura picchiandomi con il bastone in testa, Rajus si sollevò in piedi barcollava e ansimava ancora ma sembrava stare meglio, si avvicinò a noi e mi appoggiò una mano sulla spalla come ringraziamento per averlo "calmato".

    Ma come... non lo vedete?

    Dissi mostrando la scritta ai altri due, era così evidente che ero sorpreso del fatto che loro non lo vedessero.

    io non vedo niente Kakashi..

    Devo colpirti come tu hai colpito lui per farti rinsavire?

    Te lo giuro... ve lo giuro

    e cosa dice?

    "La tigre da gli occhi rossi punta il suo sguardo a nord nella notte di luna piena
    La tigre da gli occhi blu, fissa verso sud oltre la nebbia mattutina" ecco solo queste due frasi... sembra quasi un indovinello... ma davvero non lo vedete?


    Non lo so... sembra sicuramente un indovinello, ho come l'impressione che i tuoi occhi ci stiano aiutando, tu hai un abilità speciale dalla tua ragazzo forza forse raggiungendo il villaggio capiremo quei versi.

    Seguimmo la mappa per tutto il percorso, il villaggio della notte doveva essere ormai a pochissimi metri di distanza, mi aspettavo di udire delle voci infondo era ancora pieno giorno, doveva esserci qualcuno sveglio.
    Ci ritrovammo in una piccola scalinata l'unico segno di civiltà della zona, gli scalini erano stati scavati direttamente nella terra, la scala sembrava stata scavata attorno a una montagna, infatti salendo la roccia era ovunque.
    La scala parve infinita, l'ombra causata dalle rocce si faceva sempre più intensa segno che ogni passo che compivamo anche se sembra che salissimo la montagna attorno alla quale la scala era stata costruita si alzava sempre di più, o almeno così credevo.

    Che posto assurdo, è situato lontano da ogni altro villaggio e poi questa strada è poco praticabile...

    Non seppi quanto mi sbagliavo fino a quando non terminò la scala e compresi perchè essa era stata costruita in quel modo, compresi anche il motivo dell'ombra sempre più intensa.

    ma che diavolo...

    il villaggio della notte....

    Non ero affatto preparato a quello che mi trovai davanti, in monti in cui era stata scavata la scala era solo una piccola parte, essa faceva parte di un enorme cerchio di una catena montuosa, era talmente perfetta che sembravano quasi mura a protezione di un villaggio, il sole era svanito, guardando il cielo mi uscì dalla bocca un sospiro, quello che vidi era sbagliato, in cielo vi erano le stelle ed era tutto buio, eppure fino a qualche minuto prima il cielo era azzurro e luminoso.
    Agura cominciò furiosamente a prendere appunti e a fare veloci schizzi del panorama, a causa del buio si vedeva poco però compresi che quel posto o era disabitato o comunque non era popolato come il resto del mondo ninja.

    a giudicare dal cielo e dal nome direi che questo villaggio è immerso in una oscurità perenne... ecco il perchè della poca vegetazione...

    Disse parlando più con se stesso che con noi, infatti davanti a noi si stendevano chilometri di terre privi di vegetazione apparte qualche piccolo angolo dove era presente dell'acqua.

    forza non perdiamo tempo

    Disse Rajus scendendo alcune piccole scale dirigendosi come diceva la mappa verso est, sulla mappa il posto dove Sanek era nascosto era segnato con una croce sulla mappa e trovammo praticamente subito la direzione il problema era che l'ingresso della caverna era bloccato da un enorme masso, davanti a noi posto sulla roccia vi era uno strano marchingegno, vi erano due frecce, una rossa e una blu, ricordai i versi segnati sulla mappa e cominciai a riflettere.

    guardate... l'indovinello di prima, queste frecce si muovono guardate però sono diverse rispetto ai versi sulla mappa...

    era vero sulla mappa diceva che la tigre dai occhi rossi puntava il suo sguardo verso nord e quella dai occhi blu lo puntava verso sud invece nella roccia le due frecce erano messe in modo diverso.
    La blu puntava a nord e la rossa a sud.

    dovrebbe essere così aspetta...

    Rajus si avvicinò alle frecce e le scambiò fu istantaneo, un tremendo rumore ci sorprese e poi la terra cominciò a tremare mentre il masso parve scivolare verso l'interno lentamente.
    Il masso continuava a muoversi mentre noi restavamo a guardarlo sorpresi poi come spinto da qualcosa il masso prese velocità scivolando verso un condotto scavato chissà da quanto e scomparve ai nostri occhi.
    Non c'era tempo da perdere entrammo seguendo l'unico sentiero disponibile era molto buio così prendemmo una torcia spenta appesa al muro e utilizzando l'arte del fuoco la accesi in modo da avere un pò di luce.

    forza... ci siamo quasi, questa caccia al tesoro comincia a piacermi...

    scendemmo sempre di più nei meandri della caverna fino a che dopo alcuni minuti entrammo in una sala circolare, essa era illuminata da decine di torce appese tutto attorno al centro vi era un piedistallo di marmo bianco, lo stesso materiale usato su pareti soffitto e pavimento.
    era una stanza preziosa ma Rajus corse in avanti fermandosi proprio davanti al piedistallo per ammirare quello che vi era sopra.

    Sanek

    Non sapevo cosa mi aspettavo ma di sicuro non quello che mi trovai davanti, fino a quel momento chiunque aveva trattato Sanek come una reliquia una sorta di oggetto mistico, quella che avevo davanti era una specie di falce argentata... era semplicemente fantastica.
    Rajus allungò una delle sue mani magre verso l'arma e appena essa si appoggiò sul manico dell'oggetto qualcosa successe al ragazzo, sollevando l'arma tutto il suo corpo fu cosparso da una sorta di luce argentea, lo sentii gridare di sorpresa poi tutto finì così come era arrivato, la luce scemò e ci trovammo davanti nuovamente il ragazzo... la sola "piccola" differenza era il fatto che Rajus non sembrava più un barbone.

    Rajus tu... cosa ti è successo?

    Fantastico vero?

    Il suo corpo non era più magro e deperito, ora Rajus era un uomo alto e muscoloso, non era più debole ma dalla sua aveva una grande forza e vitalità.

    Forza andiamo...

    La sua voce era diversa, non seppi perchè ma non mi mossi come aveva fatto lui, perchè tutta quella situazione mi sembrava così strana? Rajus sapeva perfettamente cosa gli sarebbe successo una volta afferrata l'arma e ce lo aveva tenuto nascosto, inoltre non sembrava davvero preoccupato per quello che gli era successo e il suo atteggiamento sembrava diverso quasi si sentiva il capo della situazione, dovevo chiarire con lui assolutamente così avanzai fino a raggiungerlo prima che abbandonasse la sala con Agura al seguito.

    Rajus... dobbiamo parlare... vuoi dirmi che cosa sta succedendo? dove stai andando con quell'arma?



    non sapevo come descrivere il villaggio della notte così ho improvvisato XD comunque questo Rajus comincia a puzzarmi un pò come ho messo nel post perchè non avrebbe detto al mio pg che poteva diventare fortissimo?
    leggendo la missione di Raven mi sono insospettito XD aspetto nella prossima traccia una spiegazione :asd:
     
    Top
    .
  11. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione:

    Voto: 8


    Traccia:

    Dove sto andando dici....a salvare mia madre e a riprendermi ciò che è mio...quest'arma...non mi ha ridato solo la forza ma anche dei preziosi ricordi....adesso è tutto chiaro kakashi, adesso, posso anche rimuovere quel tuo sigillo se lo desideri, mi basta un dito....i segreti che mio padre il dio della notte ha lasciato all'interno di quest'arma ora mi appartengono....e so che devo fare ora....espugnare il trono, della notte, preso da mio zio XIX Next con l'inganno, lui ha ucciso suo fratello, e rinchiuso mia madre, perchè non ha ricambiato il suo amore...da quel che ho visto mio zio è stato sempre innamorato di lei, ma ha scelto mio padre....l'erede della notte....kakashi vuoi che ti rimuova quel sigillo ? ti avverto però io non posso assicurarti nulla...rimuoverlo risucchierà in te parecchio chakra....ma non è quello il problema posso curarti io ....il problema sta che non posso assicurarti che tu sopravviva ...

    Questa è una tua scelta ...se scegli di fartelo togliere descrivi la procedura di rimozione ...se non scegli di fartelo rimuovere allora basta che rispondi in modo negativo

    Dopo la tua scelta tu e rajus e agura, vi avvierete verso il villaggio, il vostro obbiettivo, è la struttura che si impone su tutte le altre, li ci deve essere lo zio di rajus e sua madre...ma per entrare serve un piano ....e la falce di rajus da troppo nell'occhio cosi glielo fai notare

    Tranquillo, quest'arma può anche dormire essendo viva...

    La grande falce si trasforma in una collana...e tu un po sbalordito, inizierai a studiare un piano con i tuoi compagni....chiudi il post una volta trovato un piano degno di nota per entrare nel palazzo del capo del villaggio della notte...buon lavoro !

     
    Top
    .
  12. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Chunin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Il potere di un Dio



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Rajus
    Parlato Agura
    scritte


    Rajus... dobbiamo parlare... vuoi dirmi che cosa sta succedendo? dove stai andando con quell'arma?

    Mi piazzai davanti all'uscita impedendo a Rajus di uscire, dovevo vederci chiaro prima di permettergli di uscire da li con quell'arma, ora che lo avevo davanti muscoloso e rivitalizzato da quell'arma notai che il ragazzo era senza dubbio più alto e possente di me, forse però sarei riuscito a schivare i suoi attacchi con la mia rapidità dato la sua massa non ero sicuro di ciò, ora quel ragazzo - che fino a poche ore prima faceva fatica a fare due passi - emanava un immenso potere non mostrai paura però quando mi fermai davanti a lui, aveva un grande potere ma io avevo dentro di me probabilmente un potere ancora più grande del suo.

    Prima di passare dovrai dirmi che hai in mente Rajus...

    Agura ci osservava da lontano, il suo volto era preoccupato ma allo stesso tempo emozionato, senza manco guardare quello che faceva stava disegnando su un foglio uno schizzo di Sanek, la falce sembrava quasi viva tra le mani di Rajus che infine parlò con voce possente e profonda.

    Dove sto andando dici....a salvare mia madre e a riprendermi ciò che è mio...quest'arma...non mi ha ridato solo la forza ma anche dei preziosi ricordi...

    Tua madre? non mi hai mai parlato di lei... quindi avevi perso i tuoi ricordi... come è possibile?

    adesso è tutto chiaro kakashi, adesso, posso anche rimuovere quel tuo sigillo se lo desideri, mi basta un dito....

    Le sue parole mi colpirono come un macigno, era vero? aveva la possibilità di rimuovere il sigillo? lui stesso aveva già fatto molto per aiutarmi, aveva sacrificato una grande quantità di chakra per fermare la furia del sigillo e gli era costato uno sforzo enorme, ora credeva di poter rimuovere tutti e due?

    i segreti che mio padre il dio della notte ha lasciato all'interno di quest'arma ora mi appartengono....e so che devo fare ora....espugnare il trono, della notte, preso da mio zio XIX Next con l'inganno, lui ha ucciso suo fratello, e rinchiuso mia madre, perchè non ha ricambiato il suo amore...da quel che ho visto mio zio è stato sempre innamorato di lei, ma ha scelto mio padre....l'erede della notte...

    Tutto questo... tutto questo lo hai ricordato ora? xix Next... non ho mai sentito il suo nome, ma non avevo mai sentito nemmeno quello del villaggio della notte... Rajus sei sicuro di quello che vuoi fare?

    Il ragazzo però rispose con un altra domanda, evidentemente era sicuro di quello che stava facendo, anzi era impaziente di farlo...

    kakashi vuoi che ti rimuova quel sigillo ? ti avverto però io non posso assicurarti nulla...rimuoverlo risucchierà in te parecchio chakra....ma non è quello il problema posso curarti io ....il problema sta che non posso assicurarti che tu sopravviva ...

    Cominciai a riflettere, sapevo che avevamo poco tempo ma la scelta era importante, se fossi morto? avrei sicuramente esaudito i desideri di moltissima gente sopratutto i miei nemici, se invece fossi sopravvissuto avrei ritrovato la mia vita e avrei potuto vendicare la morte di mia madre e di mio Zio... che fare?
    Mi allontanai da Rajus con il viso perso nel vuoto raggiungendo Agura che mi guardò con uno sguardo interrogativo.

    Di che sigillo parla ragazzo?

    Questo...

    Mostrai al vecchio il sigillo che mi era stato applicato nel petto e lui fece un profondo respiro prima di parlare.

    Di questi sigilli ne ho visti parecchi in giro Kakashi... non sono mai uguali, ognuno distrugge la mente della vittima a poco, tu hai applicato attorno un sigillo di contenimento potentissimo che ti permetterà di vivere quasi certamente tutta la tua vita tranquillo perchè rischiare? ho visto molta gente tentare di spezzare tali tecniche... il risultato? o morivano sul colpo oppure potenziavano il sigillo e nel giro di una settimana o venivano uccisi o si uccidevano dal dolore loro stessi... lui sembra diventato potente ma non ti ha assicurato di poterne uscire vivo... rifletti Kakashi ne vale la pena? solo chi ti ha applicato il sigillo può rimuoverlo senza ucciderti... sai chi è?

    Le parole di Agura erano vere... non aveva senso rischiare di morire per rimuovere un sigillo che al momento non mi dava alcun problema, poi se quello che diceva corrispondeva a verità se avessi trovato Ido e lo avessi costretto a rimuovere il mio sigillo potrei vivere tranquillamente senza rischi...

    No... Ti ringrazio Rajus ma la mia risposta è no... non posso rischiare di perdere la vita per questo, ora è tranquillo grazie a te e sembra lo sarà fino alla mia morte quindi non ho problemi a tenerlo ti ringrazio..ora andiamo, il villaggio della notte ci aspetta...

    Rajus mi fece un sorriso poi si incamminò per primo nuovamente su per il tunnel, la falce che stringeva in mano ci illuminava il percorso quasi fosse mistica, emanava una luce argentea veramente affascinante.
    Uscendo all'aria aperta ci ritrovammo nella stessa situazione di prima, nell'oscurità più totale però questa volta Rajus sembrava sapere la direzione da prendere infatti si diresse in silenzio verso il centro di quella specie di cerchio che ci circondava, non riuscivamo a vedere nulla fino a che non fossimo abbastanza vicini, dalle tenebra cominciarono a spuntare case, torri e enormi costruzioni scure, ognuna di esse era costruita con spesse rocce come i castelli medievali.

    eccolo la... quello è il palazzo di mio zio... è li che c'è mia madre, dobbiamo andare li...

    Non possiamo entrare dalla porta ragazzone... dobbiamo trovare il modo di entrare senza farci vedere...

    inoltre credo che la tua falce sia un pò una sorta di torcia nell'oscurità ci vedranno da chilometri di distanza Rajus...

    Tranquillo, quest'arma può anche dormire essendo viva...

    Dopo aver detto quelle parole la falce come se avesse sentito si illuminerà di colpo per poi trasformarsi in una specie di collana, Rajus senza sorpresa se la mise al collo poi tornò a osservare la torre più alta del villaggio della notte, cosi facemmo anche io e agura mentre la mia mente elaborava un piano.

    forse ho qualcosa in mente ragazzi... ascoltate, allora faremo proprio come dici te Agura... o almeno parrà a loro, tu andrai al cancello principale e busserai alle loro porte, voglio che ti comporti come una persona ubriaca, dovrai urlare e attirare l'attenzione, dopo di che arriverò io dicendo che sei mio nonno e attirando ancora di più l'attenzione, da qui si vede una finestrella sulla facciata est, nel momento in cui io e Agura faremo un pò di casino tu Rajus entrerai in quella piccola finestra una volta dentro ci farai entrare dal retro, dovrebbero esserci solo un paio di guardie dovresti farcela a eliminarle, una volta dentro... Bhè a quel punto vedremo il da farsi...


     
    Top
    .
  13. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione:

    Voto: 8


    Traccia:

    Metterete in atto il vostro piano....ma a metà di esso proprio quando rajus sta per entrare in quella piccola finestra, un uomo dai strani abiti vi si porge davanti

    noel_as_ezio_final_fantasy_xiii_2

    Dove è ?....dove si è nascosto avverto il suo potere....SANEK si è risvegliata ....questo vuol dire che il figlio di quel maledetto è ancora vivo ... DITEMI DOVE SI NASCONDEEEEE ! ....

    Un urlo rimbomba nel villaggio, quella persona è XIX Next ... il vostro obbiettivo...

    Si zio sanek si è risvegliata, sono venuto a riprendermi ciò che mi appartiene di diritto ...sai benissimo che cosa può fare questa falce...

    Rajus manda in malora il vostro piano, fingere non ha più rilevanza, ti limiti a a raggiungerlo e ad ascoltare insieme ad Agura

    AHAHAHAHAH....Rajus credevo che fossi schiattato e invece eccoti qua...AHAHAHA....sei uguale a tuo padre sputato proprio....

    L'uomo se l aride ma poi il volto coperto dal cappuccio emana un sguardo verso di voi che vi gela il sangue...intravedete solo i suoi occhi rossi sangue, simili a quelli di un drago....

    Si so bene cosa può fare quella falce...ma lo ho sconfitta già una volta ...

    Si ci sei riuscito ma solo perchè hai sgozzato mio padre nel sonno mentre la falce era nella sua forma dormiente...questa falce ha tre abilità - una di essa è.... VITA - Dona a chi l a impugna il potere di rigenerarsi, restituendo al suo padrone il suo vigore perduto , guarendolo - la seconda è - DESTINO - Un abilità che mi permette di dare vita ai miei sigilli - posso reclamare le catene del'ade se lo desidero - la terza è - MORTE - Questa abilità mi permette di falciare la tua anima, e sigillarla nella falce stessa - e infine c'è la forma dormiente che ha altre due abilità - ma nei ricordi di mio padre non ci sono elencate , visto che non ne ha mai fatto uso ...

    Le cose si fanno interessanti, cosi decidi di supportare rajus ma lui ti da un'altro compito ....

    Kakashi sta fermo - Sigillo di contenimento delle 16 tigri della notte!! .... ti colpisce il petto e noti che il sigillo che ti ha impresso ha cambiato forma ( se vuoi descrivilo ) questo sigillo è molto più potente di quello che ti ho messo l'altra volta, ora se non trovi un modo per rimuoverlo, questo sigillo ti farà vivere una vita normale ...è un mio regalo...ma devo chiederti di andare a salvare mi a madre, Sirin, si trova nel castello io nel frattempo me la vedo con mio zio...

    No ti resta che assecondarlo, e dirigerti verso il castello con Agura ... chiudi il post una volta entrati ...Buon lavoro !

     
    Top
    .
  14. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    smoq

    Nome PG:Kakashi Akase
    Villaggio:Kumogakure no Sato
    Età:14 anni
    Energia: Verde
    Grado:Chunin
    Gruppo Sanguineo:AB-
    Link Utili: Mini-Scheda - Scheda





    Parente Serpente...



    CITAZIONE

    Parlato Kakashi
    Pensato Kakashi
    Parlato Rajus
    Parlato Agura
    Parlato Xix Next


    ok... Rajus tu puoi cominciare a muoverti... Agura è il tuo momento... mi raccomando non fare casini e non farti ammazzare...

    Ok..

    Zitto idiota...

    Rajus abbandonò il vicolo in un lampo sfruttando tutta la sua nuova forza e velocità, quasi ero invidioso la sua velocità superava di gran lunga la mia evidentemente Sanek celava veramente un potere immenso.
    Ci eravamo avvicinati al palazzo di Xix Next zio di Rajus, secondo quest'ultimo Xix aveva catturato la Sirin la madre del ragazzo e la teneva prigioniera, per questo ora ci trovavamo tutti e tre nel villaggio della notte, un immenso villaggio nascosto in una gola nella quale per qualche strana ragione tutto era immerso in una notte perenne.
    Il nostro compito arrivati a questo punto era entrare all'interno del castello per capire dove Xix teneva prigioniera la donna per questo avevo elaborato un piano per entrare ed era infine arrivato il momento di attuarlo.

    Se tutto va come dovrebbe entro pochi minuti saremmo dentro quei corridoi... mi ricorda un pò quella sera nel villaggio dell'erba... dannazione non devo pensarci.

    Agura si avvicinava sbandando a destra e sinistra verso il portone principale del castello, dovevo ammettere che fare il vecchio ubriaco gli riusciva molto bene, il fatto che lui fosse con noi però mi preoccupava oramai non aveva più il fisico di un tempo e se gli fosse successo qualcosa sarebbe stata tutta colpa mia che lo avevo coinvolto in quella situazione, scrollai la testa cercando di non pensarci e attivando il potere del mondo umano cominciai a sondare il terreno circostante con il potere del sentiero del rinnegan per percepire possibili masse di chakra potente in avvicinamento.

    Ehi voi... brutti balordi... yuk... io sono qui per parlare con il.... come si chiama... dannazione avevo il nome sulla punta della lingua...

    le guardie all'ingresso si voltarono verso di lui, e così fecero anche molte appollaiate nelle torri di controllo lasciando scoperto gran parte del retro del castello, in un attimo mi parve di vedere un ombra avvicinarsi al castello doveva essere Rajus... toccava a me.

    Nonno.... Nonno basta brutto ubriaco...

    Ero uscito dal mio nascondiglio per raggiungere Agura come deciso ma quando lo raggiunsi la mia voce si placò il Rinnegan aveva percepito una presenza enorme, un chakra potentissimo e infatti dal nulla proprio davanti a noi apparve un uomo, era alto e possente, solo a guardarlo emanava un potere enorme, indossava alcuni abiti particolari, degli spallacci... una sorta di mini armatura e un cappuccio in testa rimasi scioccato nel constare che quei vestiti erano la tipica divisa che indossavano gli adepti del culto dell'Hidra, l'organizzazione di assassini che mi dava la caccia.
    Io stesso indossavo quei abiti ancora ora ma dopo aver letto alcuni pezzi del libro mi ero fatto un piccolo promemoria in testa di cambiare look una volta tornato a casa.

    Dove è ?....dove si è nascosto avverto il suo potere....SANEK si è risvegliata ....questo vuol dire che il figlio di quel maledetto è ancora vivo ... DITEMI DOVE SI NASCONDEEEEE ! ....

    A quanto pare nonostante Rajus avesse mascherato la forma di Sanek il suo potere rimaneva integro e questo aveva attirato l'attenzione di quell'uomo che compresi praticamente all'istante essere il nostro obbiettivo... Xix Next.
    L'uomo era davanti a noi, il cappuccio celava gran parte del suo volto e questo mi intimoriva ancora di più, aveva un potere enorme lo sentivo, se lui sapesse che io ero il ragazzo che stava causando tutti quei problemi all'Hidra mi avrebbe ucciso in un secondo, per fortuna non indossavo più il cappuccio da un pò di tempo.

    Sanek??... che dovrebbe essere scus...

    Si zio sanek si è risvegliata, sono venuto a riprendermi ciò che mi appartiene di diritto ...sai benissimo che cosa può fare questa falce...

    Avevo deciso di continuare con la nostra commedia ma a quanto pare Rajus non era dello stesso avviso infatti era apparso al nostro fianco con Sanek viva e potente tra le sua mani, la falce emanava una luce argentea che illuminava decine di metri davanti e dietro di noi.

    AHAHAHAHAH....Rajus credevo che fossi schiattato e invece eccoti qua...AHAHAHA....sei uguale a tuo padre sputato proprio....

    L'uomo cominciò a ridere molto forte mentre alcune guardie lo raggiungevano per dargli manforte, per un attimo il volto dell'uomo incappucciato fu illuminato dalla luce di Sanek e vidi gli occhi del nostro nemico... erano rosso cremisi... erano inquietanti.

    Si so bene cosa può fare quella falce...ma lo ho sconfitta già una volta ...

    Era una cosa più grande di me, quasi mi sentivo di troppo, quella in cui io e Agura ci trovavamo era una sorta di lite famigliare e la cosa mi piaceva poco decisi di mettermi in mezzo per cercare di stemperare le acque ma Rajus mi anticipò.

    Si ci sei riuscito ma solo perchè hai sgozzato mio padre nel sonno mentre la falce era nella sua forma dormiente...questa falce ha tre abilità - una di essa è.... VITA - Dona a chi l a impugna il potere di rigenerarsi, restituendo al suo padrone il suo vigore perduto , guarendolo - la seconda è - DESTINO - Un abilità che mi permette di dare vita ai miei sigilli - posso reclamare le catene del'Ade se lo desidero - la terza è - MORTE - Questa abilità mi permette di falciare la tua anima, e sigillarla nella falce stessa - e infine c'è la forma dormiente che ha altre due abilità - ma nei ricordi di mio padre non ci sono elencate , visto che non ne ha mai fatto uso ...

    I poteri di Sanek, Rajus me ne aveva parlato di sfuggita ma non credevo che fossero così... Potenti, era qualcosa di impressionante, un arma così non poteva esistere davvero... nemmeno i racconti della quarta grande guerra ninja riportavano descrizioni di armi di tale potere... chi aveva creato Sanek? era une delle centinaia di domande che mi tormentavano la mente ma non c'era tempo bisognava combattere non che fossi entusiasta di battermi con il colosso che avevo davanti ma la paura non era una mia caratteristica così feci un passo in avanti ma con un movimento repentino Rajus mi appoggiò una mano nel preciso punto in cui si trovava il mio sigillo della Dannazione.

    Kakashi sta fermo - Sigillo di contenimento delle 16 tigri della notte!!

    Improvvisamente sentì dolore, un intenso dolore non come prima, il sigillo che mi aveva applicato il giorno prima era stato praticamente indolore quello invece era devastante, sentivo bruciare qualunque parte del corpo, le gambe mi cedettero mentre sentivo lo sguardo di tutti sul corpo.

    Che diavolo mi sta facendo... perchè non mi sono fatto i cavoli miei ieri... potevo lasciarlo li a morire di fame... DANNAZIONEEEEEEE

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    L'urlo mi diede subito sollievo o forse fu il fatto che Rajus aveva rimosso la mano dal mio petto, ero inginocchiato al suolo con la testa appoggiata al pavimento, il mio corpo era scosso da forti tremiti mentre sentivo il sangue nelle vene che scottava come se fosse fatto di lava incandescente.
    Agura mi si avvicinò tirandomi su di peso, del fumo saliva dal mio petto e abbassando lo sguardo su di esso notai che i miei vestiti erano bruciati, il sigillo della dannazione era tranquillo al centro del mio petto ma quello che lo "chiudeva" era cambiato, un altra scritta era apparsa.

    che diavolo mi hai fatto...

    questo sigillo è molto più potente di quello che ti ho messo l'altra volta, ora se non trovi un modo per rimuoverlo, questo sigillo ti farà vivere una vita normale ...è un mio regalo...ma devo chiederti di andare a salvare mi a madre, Sirin, si trova nel castello io nel frattempo me la vedo con mio zio...

    Che tecnica incredibile...

    Disse Agura osservando il mio petto con sguardo stupito, con lentezza mi alzai in piedi cercando di mantenere l'equilibrio.

    Potevi almeno avvisarmi però mannaggia a te mannaggia... andiamo Agura..

    Ero scocciato non tanto per la tecnica e il dolore che mi aveva procurato Rajus ma per il fatto che ora lui non aveva più bisogno di me, mi dava ordini e questo mi dava un pò sui nervi, sistemandomi i vestiti oltrepassai Xix passandogli a debita distanza poi mi diressi verso l'ingresso, due guardie si misero davanti a me ma dal nervoso non ne volevo sapere niente camminai dritto mentre le loro spade calavano sulla mia testa e in un lampo le loro lame uscivano dai loro stomaci.

    Adesso tocca a me...

    dissi spalancando le porte del castello con un calcio, avevo un compito da portare a termine e altra violenza da fermare, quel villaggio non mi piaceva per niente...



     
    Top
    .
  15. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valutazione:

    Voto: 8


    Traccia:

    Mentre zio e nipote se le davano di santa ragione fuori ...tu e Agura perlustrerete il castello in cerca DI Sirin ...vi imbatterete in alcuni avversari che non riusciranno neanche a farvi sudare ( non serve il riepilogo ) ...vi farete strada, e finalmente raggiungerete le segrete

    j8bOK7YHBl3Oh_e

    Al suo interno ci sono molte celle di poveracci, che sembrano tutto tranne che criminali...ma li ignori e ti metti a cercare Serin, le guardie che incontrerai come l e precedenti non saranno alla vostra altezza, ma dopo alcuni minuti finalmente giungete davanti a una cella però è molto diversa dalle altre

    DfuljTta5l

    Un grande portone in quercia massiccio si innalza davanti a voi, e pensate che sicuramente lady Sirin si trova al suo interno, cosi cercherete di aprirlo...ma non lo smuovete di un millimetro...anzi attiverete un sigillo, che si attiva in caso di intrusione (descrivilo )...il sigillo rilascerà un forte potere, e poi da nulla apparirà una figura strana ...sembra un ombra, ma puzza di morte....solo dopo un po capirete che si tratta di una creatura, legata alla porta da una catena di chakra...e che se vorrete proseguire dovrete sconfiggerla ....

    955367_20100205_screen009

    chiudi qui il post.... Buon lavoro !


     
    Top
    .
15 replies since 3/2/2015, 16:20   248 views
  Share  
.
Top