Missione Mista: La Desolazione di Smaug

JuJitsu ~ [Konoha] + sraeps [Iwa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous

    Missione Mista: La Desolazione di Smaug
    Partecipante: JuJitsu ~ (Kant Hyuga) e sraeps (Kariya Ashura)

    CITAZIONE
    Traccia:
    Nella prima parte del vostro post dovrete descrivere la vostra mattinata fino a quando non venite convocati dal vostro rispettivo Kage:
    CITAZIONE
    Jujitsu:

    Kant, bene. Ho una missione semplice per te.. Siamo stati contattati da Thorin Shakōkashi, l'erede al trono di un antico regno del Paese dell'Acqua. Dovresti aiutarlo a spodestare chi gli ha rubato il trono.. ma maggiori informazioni sarà lui stesso a fornirtele.. Dirigiti al porto del Paese del Fuoco.. lì ci sarà un traghetto che ti porterà fino alla nazione dell'Acqua. Al porto Tsumon troverai Thorin. Miraccomando alla massima cautela.. dopotutto sei nei pressi di Kiri e la Nebbia non sa affatto che un ninja di Konoha si trova nel suo territorio..
    Dopo un salto temporale descriverai il tuo viaggio in traghetto, finchè la nave non attracca e aspetterai nel porto l'arrivo di Thorin.
    sraeps:

    Karya.. è stato richiesto l'aiuto da parte di Iwa per l'eliminazione di un uomo.. Non ho informazioni su chi sia, ma stando a quanto dettomi da chi ha commissionato questa missione, è un lavoro che anche un chunin potrebbe svolgere.. Dovrai trovarti al porto Tsumon, vicino Kirigakure, entro tre giorni. Un carro di mercanti presente alle porte di Iwa ti scorterà verso il porto del Paese del Fuoco, da lì prenderai una nave che ti porterà a Tsumon.
    Anche tu salterai la parte iniziale del viaggio descrivendo l'arrivo al porto di Tsumon.

    Vi accorgerete fin da subito che ci sono diverse persone immobili e in attesa in mezzo alla folla che cammina caoticamente nel porto. E tutti gli uomini incriminati sono ninja di diversi villaggi: Iwa1323_render_Juugo, Konoha, OtoLIxdHle, KumoK5bzO40 e anche un nukeninpc__keidan_kyuzazame_by_otakupowa-d6to2ez.
    Nel silenzio nessuno di voi agirà, nè proferirà parola, in attesa che l'uomo della vostra missione venga da voi.
    Pensavate forse di riuscire ad eliminare il mio nemico da soli? Questa non è una semplice missione che qualunque chunin o jonin potrebbe svolgere.. Ho bisogno dell'aiuto di ciascuno di voi! Io sono Thorin e dato che ho pagato i vostri kage per ottenere i vostri servigi, quest'oggi potrei considerarvi... miei mercenari....
     
    Top
    .
  2. JuJitsu ~
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Il sole aveva da poco fatto la sua comparsa nel villaggio della Foglia e illuminava tutta la parete frontale della palestra principale del quartiere degli Hyuga. Dentro di essa, Kant si sedette a gambe incrociate sul pavimento fatto in parquet e osservò con serietà un gruppo di bambini dagli occhi bianchi dai sei ai dieci anni, seduti sulle ginocchia. Sono una ventina, un gruppo piuttosto vasto... Loro sono i futuri ninja del nostro clan, fino a quando non andranno in accademia tocca a noii istruirli.
    Per chi di voi non mi conoscesse sono Kant, ventesimo capoclan della nostra casata... Questa mattina vi guarderò durante il vostro allenamento e al termine di esso nominerò due di voi che ritengo pronti per l'accademia.
    Il Jonin guardò Hinami, seduta al suo fianco. Possiamo iniziare.
    Bene, iniziamo. Yoshi e Zaki fatevi avanti.
    I due piccoli si alzarono, visibilmente agitati, si avvicinarono al centro della stanza, si strinsero la mano in segno di saluto e si allontanarono di circa otto metri. Quindi fecero un inchino al Capoclan e la sua consigliera, poi un inchino tra di loro e finalmente cominciarono il loro scontro. Alla loro età era ancora presto per le arti magiche e quindi fu uno scontro incentrato soltanto sul fisico, i due si attaccavano utilizzando le tecniche e gli spostamenti base del Juken. Sono incredibilmente lenti, in alcuni casi anche goffi e scoordinati, mi sembra incredibile che un giorno diventeranno validi ninja del villaggio... Eppure ci siamo passati tutti da quella fase, io stesso ero così, se non peggio... Ricordo quando mi allenavo con Andryu e mi batteva sempre. Son passati dieci lunghi anni, non avrei mai immaginato che mi sarei ritrovato ad essere io quello che osserva gli allenamenti.
    Gli scontri proseguirono per un'ora abbondante e Kant non si era perso nemmeno una mossa di tutti quei ragazzini. I miei complimenti a tutti voi... Nei prossimi giorni prenderò una decisione riguardo a quello che ho visto oggi e i due che verranno da me scelti riceveranno una mia lettera a casa, accompagnata da quella di ingresso in accademia, dove inizierete il vostro percorso da ninja. Per chi non verrà scelta ricordo che non bisogna mai arrendersi e continuare con gli allenamenti, prima o tardi verrà il momento per tutti voi.
    I bambini fecero un ulteriore inchino e si recarono correndo e schiamazzando verso le docce mentre Kant e Hinami uscirono fuori all'aria aperta. Il clima quel giorno era stranamente mite nonostante la stagione invernale. Hai già qualche idea?
    Alcuni di loro mi hanno convinto più di altri ma deciderò con calma più avanti.
    Ah, un'altra cosa Kant-sama... E' arrivato un invito di partecipazione a un torneo di beneficenza, dobbiamo mandare un membro del nostro clan di grado massimo Chunnin come partecipante.
    Andiamo nel mio ufficio, voglio dare un'occhiata alle carte d'informazione dei nostri membri così posso prendere una decisione.
    I due si erano da poco incamminati verso la Residenza del capoclan quando un anbu comparve improvvisamente davanti a loro. Kant Hyuga, l'Hokage richiede i suoi servigi.
    Il jonin annuì e osservò sospirando il ninja mascherato scomparire in una nuvoletta di fumo. A quanto pare questa scelta dovrà aspettare.
    Ma il torneo inizia tra due giorni!
    Proprio per questo ho una consigliera no? Stai tranquilla, mi fido di te, so che farai la scelta giusta. Disse lui con un sorriso convincente. Prima che la ragazza potesse rispondere si era già dileguato in direzione del palazzo del Kage.
    Erano quasi due settimane che l'Hokage non mi chiamava, mi ha fatto bene questa pausa, finalmente ho avuto il modo di ingranare nel mio nuovo ruolo di capoclan. Ora però massima concentrazione alla missione, sono curioso di vedere di che si tratta.
    Raggiunto l'ufficio, il capovillaggio iniziò il suo discorso senza perdere tempo prezioso.
    Kant, bene. Ho una missione semplice per te...
    Semplice? Strano, ultimamente il rischio di lasciarci la pelle è sempre stato molto elevato.
    Siamo stati contattati da Thorin Shakokashi, l'erede al trono di un antico regno del Paese dell'Acqua. Dovresti aiutarlo a spodestare chi gli ha rubato il trono.. ma maggiori informazioni sarà lui stesso a fornirtele.. Dirigiti al porto del Paese del Fuoco.. lì ci sarà un traghetto che ti porterà fino alla nazione dell'Acqua.
    Un trono rubato con la forza e l'inganno... nulla di nuovo insomma.
    Al porto Tsumon troverai Thorin. Miraccomando alla massima cautela... dopotutto sei nei pressi di Kiri e la Nebbia non sa affatto che un ninja di Konoha si trova nel suo territorio...
    Kant annuì in cenno di assenso e dopo aver lasciato la stanza si mise subito in marcia verso il porto più vicino a Konoha.

    Rilassante. Fu l'unica cosa che riuscì a pensare durante il suo viaggio in traghetto, il clima era piacevole, il mare poco agitato e la nave scivolava sicuro e veloce tra le onde del mare che cullavano l'imbarcazione con movimenti armonici. L'odore di mare e gli schizzi di acqua salata sul viso resero piacevole quel viaggio anche se lo Hyuga non era un grande fan dei viaggi via mare o su imbarcazioni in generale.
    Il capitano era un mercante che aveva già ricevuto l'ordine di ospitarlo a bordo durante quel viaggio e si era dimostrato subito pronto al suo arrivo anche se non sembrava molto contento di avere un ninja a bordo. Dovrebbe sentirsi sollevato invece, se veniamo attaccati da pirati potrei proteggere la nave...
    Dopo circa cinque ore di viaggio la barca attraccò nel porto di Tsumon. L'Hokage ha detto che avrei incontrato Thorin al porto, non mi rimane che aspettare che si faccia vivo.
    Con estrema tranquillità si andò a sedere sulla cima di una ringhiera in legno che separava due banchine e nel mentre iniziò a scrutare tra la folla che camminava caoticamente e indaffarata nel porto. Mentre cercava con gli occhi l'arrivo del committente della missione i suoi occhi vigili ed esperti, temprati dalle numerose esperienze da ninja, notarono subito una cosa: vi era una serie di individui che, come lui, non erano in movimento ma sembravano in attesa. Cosa più importante di tutte avevano abbigliamenti tipici dei ninja. In primo luogo vi era un ragazzo dai capelli rossi con il coprifronte del villaggio della roccia. Non molto distante una donna dai lunghi capelli neri e il seno generoso indossante il coprifronte del villaggio del suono. Dal lato opposto a loro vi era un uomo dal look aggressivo con capelli e vestiti in tonalità bianca e nera appartenente a Kumo. Infine vi era un quarto ninja, aveva i capelli castani e indossava una lunga tuta arancione-verde sopra un rivestimento di bende, non aveva nessun coprifronte e aveva tutta l'aria di essere un mukenin.
    La loro presenza non è un buon segno... Che ci fanno qua? Per il momento conviene aspettare e vedere come si evolve la situazione.
    Dopo un paio di minuti un uomo con capelli lunghi e abiti rurali iniziò ad attraversare la piazza e fece segno a tutti loro di avvicinarsi. Non so perché ma qualcosa mi dice che lui è Thorin.
    Pensavate forse di riuscire ad eliminare il mio nemico da soli?
    A dir la verità si...
    Questa non è una semplice missione che qualunque chunin o jonin potrebbe svolgere... Ho bisogno dell'aiuto di ciascuno di voi! Io sono Thorin e dato che ho pagato i vostri kage per ottenere i vostri servigi, quest'oggi potrei considerarvi... miei mercenari....
    Non c'è dubbio, l'Hokage deve assolutamente rivedere il suo concetto di "missione semplice".




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Mercenari

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    Thorin
    Tsuchikage
    Maestro Izuna
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    La vita scorreva tranquilla nella cittadina di Iwagakure, luogo nascosto tra le montagne che in quel periodo dell'anno, a causa del gelo, erano innevate . La luce solare era fievole, dato che un banco di nuvole nere ostacolava il suo cammino, e le condizioni atmosferiche di lì a poco sarebbero persino peggiorate. Kariya quella fredda mattinata era insieme al suo maestro Izuna, che stava assistendo ad un suo allenamento per migliorare il controllo sulla sua abilità innata. Il possessore dell'arte eremitica era seduto, con le gambe incrociate e gli occhi chiusi, vicino il laghetto posto in uno dei campi di addestramento. Il chunin si era estraniato dal mondo esterno ed ora si stava "scontrando" con la sua controparte malvagia all'interno della sua mente. Non era la prima volta che effettuava questa pratica, ma tra le "due metà" nessuno era mai riuscito a prendere il sopravvento sull'altro in modo da dominarlo e non subire la sua influenza.

    *Devo ammettere che sei insistente ed è lodevole il tuo atteggiamento, ma non riuscirai a mandarmi via cosi facilmente. Noi siamo due facce della stessa medaglia, siamo un unico essere. Non vi può essere l'uno se non vi è l'altro, ma noto che questo particolare ancora non ti è molto chiaro. Credi che solamente perchè hai delle opinioni differenti puoi permetterti di mandarmi a fare in c**o ? A ME CHE TI HO DATO TUTTO, CHE TI HO DATO IL POTERE ! Il sensei potrà averti plagiato con il suo perbenismo, ma non otterrà lo stesso effetto su di me. Il mondo non è governato da persone giuste, ma da coloro che ne hanno la forza e spesso esse sono avide di potere. I conflitti non avranno mai termine fino a che vi saranno individui del genere che capeggeranno le grandi nazioni, a meno che non si attui una rivoluzione.*

    *So bene in cosa consiste questa "rivoluzione" e l'assurdità è che un tempo ero d'accordo anche io su tale follia. La tua è un utopia sanguinaria che,oltre ad essere difficile da attuare, non cambierebbe assolutamente nulla del nostro mondo. Unificare tutte le terre e tutti gli uomini sotto un unica grande nazione non porterà nessun beneficio, solo una miriade di morti sparsi ovunque. Non vi può essere armonia tra le persone se questa è "comprata con il ferro ed il fuoco", non può nascere un legame tra loro in questo modo cruento. Uno stato del genere porterebbe unicamente all'insurrezione, persino se riuscisse ad attuare tale impresa. Le conseguenze della guerra sono unicamente odio e dolore, che portano ad ulteriori operazioni belliche. E' un circolo vizioso, dove non vi sono vincitori ma solo vittime e carnefici. *

    *Tsk, non riusciremo mai a trovare un punto di incontro a quanto pare. Direi che la nostra discussione si conclude qui, sono stanco delle tue str*****e. *

    *Se non diverrai oggettivo non potremo mai essere d'accordo....*

    Il giovane dalla folta chioma bronzea, dopo il breve battibecco con la sua coscienza oscura, riaprì gli occhi ed aggrottò le ciglia in segno di nervosismo. Appoggiò le mani al suolo, facendo leva su di esse per rialzarsi, e mentre effettuava tale azione sbuffò per poi scuotere il capo.

    Deduco che non sia andata come previsto, ma c'era da aspettarselo. Non è semplice evitare di entrare in contrasto con la parte interiore di se, specialmente nel momento in cui essa ha ideologie violente. Confido che un giorno riuscirai in tale intento e quando riuscirai nel tuo compito arriverai all'apice del tuo potenziale. Ricorda: i migliori in questo mondo non sono unicamente gli individui con una grande potenza fisica, ma coloro che riescono a dosare fisicità e saggezza. Un uomo tutto muscoli e privo di cervello è come una marionetta, una macchina da distruzione impazzita che crea caos ovunque egli vada e storpia con insane convinzioni le menti dei suoi seguaci. Persone del genere devono essere debellate dalla faccia della terra, dato che contribuiscono alla sua rovina.

    In quel momento accadde qualcosa di inaspettato, un evento che l'iwano non riuscì ad evitare. L'iride dell'occhio destro divenne color oro, la colorazione della carnagione nell'area circostante al bulbo oculare divenne scura ed un espressione alquanto sinistra si formò sul suo volto. Izuna comprese che l'Ashura aveva perso il controllo ed in quel momento aveva di fronte a lui il suo alter ego. Le labbra del ragazzo si mossero e dalla sua cavità orale fuoriuscirono delle parole con una sonorità differente rispetto al solito. La sua voce era rauca ed il suo sguardo tutt'altro che amichevole, ma il maestro rimase impassibile ed ascoltò il suo discorso.

    Belle parole, sul serio. L'oratoria è un arte che padroneggiate con grande maestria Izuna, ma non bastano certo frasi filosofiche e putt****e varie per plagiarmi. Sarò una macchina da distruzione, ma tutt'altro che impazzita. Sono un sognatore, un rivoluzionario che vede al di là dell'orizzonte. Non sono un essere pacifico, dato che ho le mani insanguinate fino alle spalle, perché fra tutte le cose è il sangue che più mi aggrada. Sono convinto che solo se non si hanno vincoli etici si può ottenere un mondo che esiste solo nelle fiabe, un mondo privo di dissapori e dove ogni individuo vive in sintonia con un altro.

    La tua è unicamente una scusante per la tua brama di morte, per il tuo essere guerrafondaio. Tu vuoi trascinare il mio allievo nell'oscurità e nel dubbio. Lo vuoi distruggere, legandolo al dolore e all'odio, fino a che tu avrai saziato la tua fame ed i lunghi anni della sua vita saranno consumati. Non ti permetterò di avvelenare con i tuoi pensieri la mente di Kariya, te lo impedirò a qualunque costo.

    Lei mi sottovaluta, come sottovaluta i miei obiettivi e le mie ambizioni. Il tempo darà ragione ad uno di noi, e sicuramente sarò io. Alla fine la mia metà capirà come va avanti il mondo e che l'unico modo per modificarlo è rivoluzionare le leggi degli uomini formando uno stato sovrano.

    Dopo quelle parole lo shinobi riprese il controllo del suo corpo, rimanendo per qualche secondo intontito. Il sensei gli pose una mano sul fianco, evitandogli di barcollare, ed attese che il chunin si sentisse meglio. Il ragazzo si adagiò al suolo per poi scuotere il suo capo, nel vano tentativo di rinvigorire la sua mente intorpidita. Izuna guardò il ragazzo rimanendo in silenzio e gli poggiò una mano tra i capelli in modo da bloccargli la testa ed impossibilitargli di agitarla ulteriormente a destra ed a manca. In quel momento il duo fu interrotto da un genin, che aveva una missiva per l'Ashura. Quest'ultimo, con un po di difficoltà, aprì la lettera per poi leggerne il contenuto.

    Maestro mi scusi, ma per ora dobbiamo sospendere l'allenamento. La Tsuchikage mi ha convocato, spero di riuscire a riprendere il prima possibile.

    Non preoccuparti, quando il dovere chiama nessuno può sottrarsi. Inoltre è meglio che ti riposi, non è il caso di insistere ulteriormente. Vai a vedere cosa vuole Yoruichi-sama da te e nel caso non dovrai andare in missione riprenderemo domani.

    L'aspirante jounin chinò leggermente il capo in segno di comprensione e di saluto per poi allontanarsi dalla zona. Mentre si accingeva a dirigersi verso il palazzo della massima autorità del villaggio delle gocce di pioggia iniziarono ad impattare al suolo. Il loro numero aumentava vertiginosamente ad ogni secondo che scorreva, ma al ninja non importava e continuava a procedere senza che nulla potesse ostacolarlo. Una volta entrato nell'edificio amministrativo percorse una rampa di scale per poi arrivare dinanzi l'ufficio della leader di Iwa.

    Karya.. è stato richiesto l'aiuto da parte di Iwa per l'eliminazione di un uomo.. Non ho informazioni su chi sia, ma stando a quanto dettomi da chi ha commissionato questa missione, è un lavoro che anche un chunin potrebbe svolgere..

    *La cosa sembra divertente, peccato che a quanto pare sarà una preda abbastanza facile. *

    Dovrai trovarti al porto Tsumon, vicino Kirigakure, entro tre giorni. Un carro di mercanti presente alle porte di Iwa ti scorterà verso il porto del Paese del Fuoco, da lì prenderai una nave che ti porterà a Tsumon.

    *Tsk, la foglia. Per nostra sfortuna il nostro obiettivo non è un konohano, altrimenti sarebbe stato molto più gratificante troncare una vita eheh.*

    *Evita questi commenti da triviale e focalizziamoci sul nostro compito. Dobbiamo sterminare un uomo e chiunque egli sia non avrà scampo, non se siamo noi a dargli la caccia. *

    L'Ashura rimase in silenzio durante il discorso della Tsuchikage per poi chinare il capo ed avviarsi alle porte del villaggio, dove ad attenderlo la carovana di alcuni mercanti. Il vento gelido gli artigliava i capelli, ruggiva nelle orecchie e fischiava tra i denti assieme al suo respiro, ma lo shinobi decise di rimanere in balia della brezza marina pur di scrutare il luogo verso cui si stava dirigendo. Il dondolio della nave su cui era imbarcato gli rendeva ostico rimanere in equilibrio sulla prua, ma bastò canalizzare un esiguo quantitativo di chakra sul palmo dei piedi per eludere quest'ultimo fastidio e procedere senza impedimenti. Kariya durante il viaggio rimase in disparte, evitando il contatto con altri marinai o civili che erano a bordo. Il suo unico pensiero era la modalità in cui avrebbe riconosciuto la vittima, dato che non gli era stata fornita una foto o quantomeno un identikit di essa. Il viaggio durò all'incirca 5 ore, alla fine delle quali il giovane dalla folta chioma bronzea ritornò nuovamente sulla terra ferma. Una volta sbarcato il diciottenne, rimanendo vicino all'imbarcazione su cui aveva viaggiato, ricercò con lo sguardo il suo obiettivo in mezzo alla folla che, in modo caotico, si faceva strada nella zona portuale. Con sua sorpresa notò un particolare interessante: non era l'unico shinobi ad essere presente a Tsumon e per di più tutti loro stavano aspettando qualcosa, o qualcuno. Erano 4 individui ad aver attirato la sua attenzione: una donna dalla lunga capigliatura color corvino, labbra scure come la sua chioma e seno prosperoso con un copri-fronte del villaggio del suono; uno shinobi di Kumo dalla carnagione scura, dalla bizzarra acconciatura e con una bandana a celargli parte del volto; un uomo con i capelli castani, profonde occhiaie, con delle fasciature sul torace e sul collo e privo di copri-fronte; ed infine un ambiguo ninja di Konoha dagli occhi marmorei e dalla capigliatura scura che indossava una tunica rossa e nera.

    Cosa diavolo sta succedendo ? Ci sto capendo davvero poco di quello che sta avvenendo in questo posto. Per ora sarà meglio non allarmarmi eccessivamente ed attendere pazientemente. Fino a che non comprenderò la motivazione della loro presenza qui dovrò agire cautamente.

    Improvvisamente un uomo dai folti capelli e barba bruna, che portava delle vesti in pelliccia ed un armatura, si avvicinò ai 5 shinobi per poi dirgli:

    Pensavate forse di riuscire ad eliminare il mio nemico da soli? Questa non è una semplice missione che qualunque chunin o jonin potrebbe svolgere.. Ho bisogno dell'aiuto di ciascuno di voi! Io sono Thorin e dato che ho pagato i vostri kage per ottenere i vostri servigi, quest'oggi potrei considerarvi... miei mercenari....

    *Tsk, sul serio questo str***o pensa che siamo come delle putt**e che le paghi e sono a tua completa disposizione. SONO UN FOTTUTO NINJA DEL VILLAGGIO DELLA ROCCIA, NON IL PRIMO ATTACCABRIGHE CHE TI CAPITA A TIRO. Quasi quasi lo colpisco con un pugno talmente forte da farlo accorciare di una ventina di centimetri, cosi lo posso usare come un c***o di nano da giardino. *

    *Hey hey calmati, non agitarti per cosi poco. Vedi il lato positivo, se ha dovuto pagare 5 shinobi vorrà dire che non sarà una semplice. Ci sarà da divertirsi ! Un particolare non mi è ancora chiaro: perchè reclutare ninja di diversi villaggi quando poteva tranquillamente assoldare una squadra anbu di Iwa ? Che centri qualcosa con l'eliminazione del nostro obiettivo ? *

    Il chunin del paese della terra era infastidito dall'atteggiamento di quello strano individuo, ma era ben conscio di non poter sottrarsi al suo compito nemmeno volendo. L'Ashura rimase in silenzio e continuò a fissare in malo modo Thorin mentre attendeva che le parole di quest'ultimo facessero luce sugli interrogativi che la sua coscienza oscura gli aveva fatto notare. Vi erano poche sicurezze e molti quesiti senza ancora una risposta. L'unica cosa di cui si poteva esser certi è che non sarebbe stato un incarico ordinario.





     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Mi sono piaciuti entrambi i post; avete descritto bene la parte finale del viaggio e l'incontro con gli altri ninja. sraeps però ha dato un maggiore approfondimento: se Jujitsu ha puntato più sulla descrizione, sraeps ha anche vivacizzato la narrazione mostrando il contrasto tra il carattere del proprio pg e la situazione in cui è capitato.
    Jujitsu: 7,7
    sraeps: 8,2
    CITAZIONE
    Narrato
    Thorin
    Joo-on
    Jinsei
    Keidan
    Traccia:
    Le parole di Thorin inizieranno a creare tensione nel gruppo.
    Che cazzo significa "mercenari"? Non paragonarmi ad uno sporco ninja traditore!
    Hai qualcosa in contrario stupido ninja di Kumo?
    Calmatevi entrambi! Siete tutti miei soldati per questa missione.. Jinsei, fattene una ragione, oppure puoi benissimo andare a lamentarti con il tuo capo.
    Thorin inizierà poi a camminare e tutti lo seguirete. Dopo qualche minuto, passato in silenzio, entrerete all'interno di una vecchia baracca.
    Siete molto silenziosi.. Forse vi preferivo quando litigavate.. Ad ogni modo farò io le presentazioni: Kant Hyuga, Konoha, capo del clan hyuga; Joo-on, Oto, anbu interrogatrice; Jinsei "la Tigre", Kumo, Chunin; Kariya Ashura, Iwa, chunin; Keidan detto "l' Immortale", ninja traditore di Ame; tutti voi formerete una grande squadra. Non ho dato dettagli ai vostri superiori perchè era l'unico modo per avere un servizio da villaggi diversi.. Tutto il mio denaro è custodito nel mio regno e non potevo di certo permettermi di assoldare una squadra di jonin.. Cercate solo di non litigare durante questa missione, poi potete anche ammazzarvi a vicenda, non mi importa..
    Thorin vi mostrerà una mappa: su di essa saranno segnate diverse isole attorno a quella principale su cui vi trovate (il Paese dell'Acqua, appunto). Poi vi indicherà in particolare una piccola isola situata a est di Kiri.
    Questa è la dimora del mio regno, l'Isola Solitaria. Ci dirigeremo qui.. Ci vorranno circa due giorni di viaggio.. Tuttavia non esiste alcun traghetto che porta all'Isola Solitaria, motivo per cui dovremo proseguire a piedi per poi utilizzare un passaggio segrete conosciuto solo da me. Non importa se qualcuno del gruppo perirà nel viaggio, non potremo tornare indietro: questa è l'unica occasione che ho per infiltrarmi.. Qualche obiezione?
    Bene, si parte.

    Arrivati alla sponda orientale del Paese dell'Acqua, camminando sull'acqua, inizierete a muovervi verso l'Isola Solitaria. La parte iniziale del viaggio sarà tranquilla, ma una tempesta renderà il vostro muovervi molto difficoltoso, tanto da farvi quasi perdere il controllo del chakra e finire in acqua (immaginatevi una situazione simile a questa mare_in_tempesta_01 :asd: ).
    Ehi, Thorin, non potevi prevedere una giornata migliore per partire?
    Donne... Sempre a lamentarvi...
    Tsk!...
    L'Isola Solitaria è costantemente protetta da forte correnti marine, oltre che da una fitta nebbia. Anche questa tempesta è più che normale.. Cercate di resistere il più possibile: fra poco potremo sostare
    Proseguendo per un altro paio di ore, alla fine vi fermerete. Nella zona in cui vi avrà portato Thorin la burrasca si trasformerà in bonaccia: il mare sarà tranquillo e deciderete di rimanere lì fermi a riposare un po'. [NotaSe tenterete di instaurare un dialogo con uno degli altri ninja le reazioni saranno le seguenti:
    - Thorin: sarà troppo impegnato a guardare le proprie mappe per ascoltarvi
    - Jinsei: " Non ho voglia di parlare con la stupida feccia di *nome del tuo villaggio* "
    - Joo-on: vi ignorerà
    - Keidan: sarà troppo impegnato a pregare per sentirvi
    Potete parlare fra voi se lo volete, anche litigare :asd:
    ]
    Passata circa un'ora riprenderete a camminare e usciti dalla "zona calma" riprenderete il viaggio nel mare burrascoso. Concludete il post quando vi ritroverete vicino ad un vortice pronto a risucchiare tutti voi.
     
    Top
    .
  5. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Guardando i volti dei componenti del gruppo si poteva facilmente capire come quasi tutti non avessero accolto di buon occhio la cosa e ci fu chi espresse questo disagio senza farsi troppi problemi per la propria missione.
    Che cazzo significa "mercenari"? Non paragonarmi ad uno sporco ninja traditore!
    Hai qualcosa in contrario stupido ninja di Kumo?
    Non male come inizio... Non sarà facile collaborare con loro. Neanche a me va a genio l'idea di essere un "mercenario", mi sembra di essere tornato ai tempi in cui facevo parte di Akatsuki... Però una missione è una missione, non posso fare altro che dare il meglio per portarla a termine.
    La voce di Thorin tuonò nell'aria con decisione. Calmatevi entrambi! Siete tutti miei soldati per questa missione.. Jinsei, fattene una ragione, oppure puoi benissimo andare a lamentarti con il tuo capo.
    Quella affermazione decisa mise fine alla diatriba tra i due e tutti iniziarono a seguire Thorin che aveva iniziato a incamminarsi. Che reazione, quasi una dimostrazione di forza... Non mi aspettavo altro di meglio da qualcuno che è sovrano di un paese.
    Il tragitto venne percorso rigorosamente in silenzio. Kant guardava con rapide occhiate tutti i suoi nuovi "compagni", quasi sospettoso... Non è soltanto una questione di fiducia il problema, non conosciamo neanche le abilità l'uno dell'altro, come faremo a collaborare? Thorin avrebbe dovuto prendere ninja dello stesso villaggio, non credo sarebbe costato così tanto in più.
    Noto come il ragazzo di Iwa con i capelli arancioni lo guardasse con aria tutt'altra che allegra. Che avrà mai da guardare poi...
    Il re caduto condusse gli shinobi fino all'interno di una vecchia baracca. Siete molto silenziosi... Forse vi preferivo quando litigavate... Ad ogni modo farò io le presentazioni: Kant Hyuga, Konoha, capo del clan Hyuga;
    Poteva almeno chiedere prima di dare i miei dati a loro... anche se ormai temo che la mia fama stia aumentando considerevolmente da quando sono diventato capo clan, dovrò farci l'abitudine.
    Joo-on, Oto, anbu interrogatrice; Jinsei "la Tigre", Kumo, Chunin; Kariya Ashura, Iwa, chunin; Keidan detto "l' Immortale", ninja traditore di Ame; tutti voi formerete una grande squadra.
    Un anbu interrogatrice, due chunnin e un mukenin. Io sono un inseguitore, servirebbe qualcuno con conoscenze mediche per l'assortimento perfetto ma anche se nessuno di loro le avesse va bene così. Siamo cinque shinobi di villaggi diversi, non è l'assortimento e la diversità a preoccuparmi, anzi, mi preoccupa l'esatto opposto.
    Non ho dato dettagli ai vostri superiori perchè era l'unico modo per avere un servizio da villaggi diversi... Tutto il mio denaro è custodito nel mio regno e non potevo di certo permettermi di assoldare una squadra di jonin...
    Ora iniziano a spiegarsi molte cose... In effetti sono l'unico Jonin del gruppo, probabilmente sono l'uomo più "caro", se così si può dire. Sta usando tutto il denaro a sua disposizione per recuperare il suo regno, è disposto a tutto.
    Cercate solo di non litigare durante questa missione, poi potete anche ammazzarvi a vicenda, non mi importa...
    E' sempre bello quando il proprio committente tiene alla vita di noi ninja. Piuttosto quando passiamo ai fatti? Non possiamo attaccare un paese senza alcuna informazione.
    Quasi in risposta a quel pensiero, Thorin iniziò a frugare tra alcuni fogli per poi mostrare un'enorme mappa ai presenti. Era una rappresentazione in scala molto dettagliata di quella zona: si poteva chiaramente vedere l'isola del Paese dell'Acqua e una lunga e fitta serie di arcipelaghi e altre isole intorno ad essa. L'uomo indicò con il dito una particolare isola situata a est di Kiri.
    Questa è la dimora del mio regno, l'Isola Solitaria. Ci dirigeremo qui...
    Che nome bizzarro, sembra parecchio lontana da qua.
    Ci vorranno circa due giorni di viaggio.. Tuttavia non esiste alcun traghetto che porta all'Isola Solitaria, motivo per cui dovremo proseguire a piedi per poi utilizzare un passaggio segrete conosciuto solo da me.
    Una traversata in mare semplicemente a piedi? Ma dove diavolo sono finito? Non possiamo noleggiare una barca? Sono pieno di Ryo, piuttosto la pago io.
    Non importa se qualcuno del gruppo perirà nel viaggio, non potremo tornare indietro: questa è l'unica occasione che ho per infiltrarmi.. Qualche obiezione?
    Lo Hyuga alzo le spalle in segno di assenso. Dubito che sarò io quello a rimanere indietro.
    Bene, si parte.
    Con quel breve ordine il gruppo iniziò a muoversi attraverso le strade del porto di Tsumon fino a raggiungere nuovamente il porto e, di conseguenza, il mare. Kant, con naturalezza e con un movimento ormai diventato un automatismo per lui, fece aderire il chakra alla suola dei suoi sandali e fece aderire i piedi sull'acqua. Inizialmente il viaggio fu decisamente tranquillo e altrettanto silenzioso. Ma la quiete durò poco. Per prima cosa la donna e il mukenin iniziarono un fastidioso battibecco che lo Hyuga trovò piuttosto infantile e come al solito rimase in disparte. Lo scontro dialettico tra i due venne però velocemente interrotto: da diversi minuti il cielo si era fatto sempre più cubo ma all'improvviso un lampo lo illuminò quasi come in una giornata soleggiata. Pochi secondi dopo ci fu un forte tuono e successivamente arrivò la tempesta.
    La pioggia iniziò a cadere con intensità mentre onde alte anche diversi metri mettevano in seria difficoltà il gruppo di shinobi nel mantenere l'aderenza di chakra con la superficie acquatica. Ci mancava solo questa.
    Ehi, Thorin, non potevi prevedere una giornata migliore per partire?
    Donne... Sempre a lamentarvi...
    Tsk!...
    L'Isola Solitaria è costantemente protetta da forte correnti marine, oltre che da una fitta nebbia. Anche questa tempesta è più che normale... Cercate di resistere il più possibile: fra poco potremo sostare.
    Ecco perché non si avvicina nessuna nave...
    Non fu piacevole ne facile ma per un ninja esperto e abile nel controllo del chakra come il Jonin della Foglia, non fu particolarmente difficile evitare di venir risucchiato dalla tempesta, anche se dovette rimanere sempre concentrato. Diverse volte venne travolto da grosse onde e dovette condensare una buona quantità di chakra sotto i suoi piedi per non perdere l'equilibrio e non venir trascinato via dalla corrente. Proseguirono per circa un paio d'ore prima che la situazione tornasse sotto controllo e lo Hyuga dovette ammettere di sentirsi sollevato. Finalmente un po' di calma, cavolo son tutto bagnato, con questo vento e questa temperatura si congela!
    Thorin condusse i ninja in una zona tranquilla di bonaccia e diede il permesso di fermarsi per un po' di riposo. Il capoclan ne approfittò per fare un rapido stretching poi si fermò per riposare i muscoli e nel frattempo il ragazzo dai capelli arancioni lo raggiunse.
    Mi è giunta voce del vostro fallimento nell'invadere il paese del vortice, immagino avrete suscitato parecchie risate.
    Kant guardò con sufficienza il ragazzo di Iwa. Cosa vuole questo babbeo?
    Solo i fessi ridono della guerra... forse un giorno lo capirai.
    Solo i fessi ed i vincitori vorrai dire. Scommetto che ti consideri saggio e sei tra quelli che credono che questo mondo sia gestito tramite la spada e il dialogo, dando ad entrambi lo stesso peso. Io reputo che parlare crea solo problemi. La risposta è sempre l’acciaio, dato che non adula o non scende a compromessi. L’acciaio non mente. Quando tutti i popoli saranno riuniti sotto un unica grande nazione allora non vi sarà bisogno del ferro, sino ad allora esso sarà a dettare l'egemonia sulla nostra terra.
    Ho preso la leadership del mio clan con la forza, usando quello che tu chiami acciaio. La cosa non mi ha fatto ridere anche se ero il vincitore. Il dialogo è più potente della spada ma è più difficile da usare, io stesso non ci sono riuscito in quella circostanza. La differenza tra me e questo ragazzo è che io mi rendo conto della mia debolezza e cerco di sopperirla. Forse un giorno lo capirà, forse no, ma non mi interessa: adesso è troppo convinto di quello che dice.
    Lo Hyuga sorrise quasi in segno di sfida e si allontanò senza rispondere.
    Dopo circa un'ora ripresero a muoversi e ben presto furono nuovamente accolti dal mare burrascoso ma ben presto la situazione si fece ancora più critica: il forte vento e le correnti iniziarono a muovere l'acqua con un movimento circolare che andarono a formare un vero e proprio mulinello, un vortice pronto a risucchiare i ninja e trascinarli nell'abisso.. Maledizione finirà per inghiottirci!





    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    L'odio per Konoha

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    parlato altrui 1
    parlato altrui 2
    parlato altrui 3
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    Era la prima volta che l'Ashura si temprava in un ambiente gelido come quello della nazione dell'acqua, eppure la situazione nell'area portuale di Tsumon stava divenendo incandescente a tal punto da non far focalizzare il ragazzo sulle bassissime temperature locali. Thorin, erede al trono di un antico regno, aveva infiammato gli animi degli shinobi che aveva assoldato a causa di un affermazione detta senza ragionarci su, o meglio senza considerare le possibili reazioni dei suoi soldati di ventura. Il possessore dell'arte eremitica non fu l'unico ad infastidirsi per quella citazione ed a causa di essa ci fu un veloce battibecco tra il mukenin e il kumiano. Il giovane dalla folta chioma bronzea li scrutò attentamente, mentre i due si fissavano in malo modo, finendo quasi per sghignazzare.

    *Davvero interessanti quei due attaccabrighe. Quel negr***o ha un bel temperamento, chissà se oltre ad avere la bocca larga sa passare anche ai fatti. Quell'altro tipo invece, che con la pelle pallida e quelle bende ricorda una mummia, sembra sul serio in tipo tosto. Spero non ci siano di intralcio, altrimenti li rimanderemo a casa a calci nel c**o. Questo str***o che ci ha pagato ci sta proponendo qualcosa di grosso e non possiamo permetterci errori, inoltre dobbiamo mostrare a questi figli di p*****a che i ninja di Iwagakure sono i migliori.*

    Il chunin continuò ad osservarli per qualche istante fino a che la sua attenzione non fu catturata da un simbolo. Quell'emblema faceva riaffiorare gli orrori del suo passato, accrescendo il suo odio e la sua aggressività. Le mani dell'iwano fremevano, impazienti di poter avere l'occasione di pestare con veemenza quell'individuo con gli occhi marmorei.

    *Non ho idea di quali siano le loro capacità ma tutto sommato sembrano promettenti, quantomeno dall'aspetto. Spero di riuscire a tenere la calma in questa missione, la visione di quel konohano e dello stemma della foglia sul suo copri-fronte mi fa rivoltare lo stomaco. Dannata feccia ! Dovrei applicare gli insegnamenti del maestro, ma proprio con loro non riesco. Non sono capace di perdonare quello che ha fatto il paese del fuoco al mio villaggio natio. Vorrei vederli bruciare, uno ad uno...*

    La brama di sangue sembrava aver preso il sopravvento su di lui. La sua espressione era divenuta sadica e sinistra, talmente macabra da far rabbrividire persino i più impavidi. L'aspirante jounin stava per muoversi e sferrare un offensiva ma le parole di Thorin lo destarono da quei pensieri negativi, facendogli in tal modo riprendere il controllo e ristabilendo la sua sanità mentale. L'uomo interruppe bruscamente i due shinobi che in precedenza stavano litigando per poi incamminarsi, seguito dai ninja, verso una baracca. Il tragitto fu breve e silenzioso, dato che nessuno osò proferir parola dopo la strigliata che il signorotto fece a Jinsei. L'iwano lungo il percorso non riusciva a staccare gli occhi da dosso al konohano, avrebbe persino approfittato di un suo minimo momento di distrazione per poterlo "colpire alle spalle". Non era un comportamento onorevole, specialmente per un guerrafondaio come lui, ma quest'obiettivo malsano gli aveva smorzato la ragione. Sfortunatamente il suo bersaglio notò quelle particolari attenzioni e l'Ashura decise di reprimere leggermente i suoi atteggiamenti bellici, a maggior ragione che erano arrivati nel punto di ritrovo e l'aspirante re stava per illustrare il suo piano.

    Siete molto silenziosi.. Forse vi preferivo quando litigavate.. Ad ogni modo farò io le presentazioni: Kant Hyuga, Konoha, capo del clan hyuga...

    *Mmmh...non mi è nuovo questo cognome. Se ricordo bene ne parlarono tempo fa in accademia, era una delle dinastie più rinomate e potenti della foglia a causa di una loro abilità innata. Oltre a questa breve introduzione non rimembro altro. Beh a quanto pare avremo l'occasione di vedere in prima persona di cosa sono capaci e potremo valutare se la loro fama è solamente chiacchiere e distintivo. *

    Joo-on, Oto, anbu interrogatrice; Jinsei "la Tigre", Kumo, Chunin; Kariya Ashura, Iwa, chunin; Keidan detto "l' Immortale", ninja traditore di Ame; tutti voi formerete una grande squadra.

    *Ricapitolando quella feccia è l'unico jounin mentre i restanti, a parte quella donna, hanno il mio medesimo grado. Tsk, mi sembra davvero assurdo che devo fare team con persone del genere, in particolare con quel figlio di p*****a. Comunque sia dovrò stare attento, per essere addirittura un leader della sua casata non sarà semplice scontrarmi con lui, probabilmente avrei addirittura la peggio. C***O...*

    *Da quando inizi a temere un tuo nemico prima ancora di averlo affrontato ? Non conosci le sue potenzialità, cosi come lui non conosce le tue. Dato il suo livello direi che sarà lui a prendere il comando e questo mi urta incredibilmente, ma adesso non possiamo fare nulla. Se vogliamo agire dovremo farlo nell'ombra, lontano dagli altri, isolandoci dal resto del team per affrontarlo faccia a faccia. *

    Non ho dato dettagli ai vostri superiori perchè era l'unico modo per avere un servizio da villaggi diversi.. Tutto il mio denaro è custodito nel mio regno e non potevo di certo permettermi di assoldare una squadra di jonin..

    *Ora si spiega la motivazione per cui ha ingaggiato shinobi da differenti nazioni, anche se credo ci stia nascondendo qualcosa. Probabilmente temeva che se avesse detto la verità sul suo scopo a qualsiasi dei villaggi principali avrebbe visto sfumare la possibilità di ritornare al trono, dato che avrebbero potuto rifiutare di aiutarlo per non creare problemi diplomatici con Kiri. *

    *E se hai notato il particolare nessuno di noi è della nazione dell'acqua. Sapeva che si sarebbero rifiutati di aiutarlo proprio perchè avrebbe portato violenza nel loro territorio ed inoltre richiamando ninja di più villaggi la colpa "non sarà di nessuno" dato che il villaggio della nebbia dubito possa avere il coraggio di fronteggiare sia la roccia, il fulmine, il suono e la foglia. *

    Cercate solo di non litigare durante questa missione, poi potete anche ammazzarvi a vicenda, non mi importa..

    A conferma che l'unica questione di rilievo è che si completi la missione. Un punto a mio favore è che grazie a questo assalto che effettueremo al territorio di Thorin potrò misurare le potenzialità di quel konohano e poi vedrò se sarò capace o meno di fronteggiarlo...

    Il ragazzo non ebbe nemmeno il tempo di completare il suo pensiero che l'uomo, rovistando tra alcune carte, prese una mappa per poi mostrarla alla squadra. L'oggetto illustrava in modo chiaro la nazione dell'acqua ed una concatenazione di isolette limitrofe. L'uomo, dopo aver concesso pochi istanti per vederla, allungò il suo braccio per indicare con l'indice della sua mano destra una piccola isola posta ad est di Kiri.

    Questa è la dimora del mio regno, l'Isola Solitaria. Ci dirigeremo qui.. Ci vorranno circa due giorni di viaggio.. Tuttavia non esiste alcun traghetto che porta all'Isola Solitaria, motivo per cui dovremo proseguire a piedi per poi utilizzare un passaggio segrete conosciuto solo da me.

    Mmm..non esiste mezzo di trasporto che possa condurre un uomo lì o che gli consenta di abbandonare quel posto. Mi sembra davvero molto strano e non riesco a comprenderne la motivazione.

    Non importa se qualcuno del gruppo perirà nel viaggio, non potremo tornare indietro: questa è l'unica occasione che ho per infiltrarmi.. Qualche obiezione?

    Forse ora si spiega il perchè. Quelle acque non devono essere facilmente navigabili, probabilmente a causa di forti correnti. Sicuramente non sarò io a rimanere indietro, non mi lascerò superare da loro.

    Il giovane dalla folta chioma bronzea incrociò le braccia e rimase mutò, in attesa che il committente si decidesse a partire. Bastarono pochi attimi e tre semplici parole di quest'ultimo per smuovere l'intera compagnia che attraversò la cittadina di Tsumon dirigendosi verso est, verso la costa orientale. L'Ashura, durante il tragitto, scrutava la zona circostante notando l'immane differenziazione tra il paesaggio e le strutture del paese dove si trovava attualmente e la nazione a cui ha giurato fedeltà. Vi erano edifici alti svariati piani e dalla forma cilindrica, una vegetazione folta che ricopriva talvolta persino l'attico delle abitazioni ed una lieve foschia a limitare la vista. Il chunin era stranito nel vedere un ambientazione che gli sembrava stramba, quasi alienante. Eppure quella visione lo stregava, e lui si lasciava influenzare da quel bizzarro territorio.

    Ho cercato di prendere spunto da quest'immagine per rendere verosimile la zona
    jpg


    Una volta che arrivarono sulla sponda ad est di Kiri non poterono ulteriormente proseguire via terra ma dovevano, facendo affidamento sul chakra e sulla loro capacità di canalizzarlo sul palmo dei piedi, camminare su quell'immensa superficie fluida nell'intento di arrivare sino alla loro meta. Il mare non dava segni di agitazione e per una parte del viaggio rimase piatto come una tavola. Il gruppo durante la traversata rimase in silenzio. Gli unici rumori che si udivano erano la brezza marina che rinfrescava il volto dell'iwano e il suono dei loro passi che impattavano su quel "manto azzurro". Man mano che avanzavano verso l'isola solitaria iniziavano a notare come la natura iniziasse a scatenare la sua ira funesta, fino a che non arrivò al suo apice. Le forti correnti avevano formato onde mostruose alte almeno 10 metri, l'umidità era talmente eccessiva da aver diminuito la visibilità a causa di una spessa coltre di nebbia e delle nubi nere, da cui si diramavano tuoni e lampi, avevano oscurato il cielo. Era uno scenario apocalittico che sembrava non dare scampo a nessun essere che avesse osato protrarsi in esso, ma non vi erano ulteriori strade da percorrere. Durante quella tempesta vi fu un nuovo contrasto nel gruppo ma stavolta tra la donna e il mukenin, che non perdeva occasione per punzecchiare i suoi "alleati". La breve discussione avrebbe sicuramente divertito il possessore dell'arte eremitica, che però al momento era talmente impegnato a cercare di rimanere in vita da non focalizzarsi minimamente sugli altri membri della squadra.

    L'Isola Solitaria è costantemente protetta da forte correnti marine, oltre che da una fitta nebbia. Anche questa tempesta è più che normale.. Cercate di resistere il più possibile: fra poco potremo sostare.

    *MA IN TUTTI I FOTT**I POSTI CHE ESISTONO IN QUESTO C***O DI MONDO PROPRIO QUI DOVEVA ESSERE IL VECCHIO REGNO DI QUESTO STR***O !!! Se non fossi occupato a non sprofondare in queste acque prenderei quel cervello di m***a che si ritrova e a furia di calci glielo spedirei dritto negli abissi di questo immenso ces*o glaciaAAALEEEEE....MA VAFFANC**O *

    Kariya in diverse occasioni aveva rischiato di perdere la concentrazione e di venire sommerso da quella marea gelata, come stava avvenendo poc'anzi, ma fortunatamente era sempre riuscito a cavarsela. La traversata era ben lontana dalla sua conclusione e la fatica stava iniziando a consumare il giovane, che però non volle cedere e venire inghiottito nell'oblio. Per tale ragione si aggrappò alle proprie speranze, ai propri sogni ed ambizioni, al ricordo delle persone care e del suo villaggio. Non aveva mai effettuato un impresa cosi ardua, ed è proprio grazie ad essa che stava iniziando a comprendere l'importanza della sua vita e su come fosse semplice vederla svanire in pochi attimi. Quell'inferno fortunatamente non durò in eterno e la compagnia, guidata da Thorin, ritrovò dopo un paio d'ore nuovamente a tranquillità dato che l'intemperie erano cessate. L'Ashura si prese qualche attimo per riprendere fiato e rilassarsi, anche se con tutta l'adrenalina che circolava nel suo corpo non era semplice. Il ragazzo respirava affannosamente ed a ritmi sostenuti dato l'immane sforzo eseguito sino a poco prima, ma cercò di non darlo troppo a vedere per non sentirsi e mostrarsi inferiore rispetto agli altri shinobi. Iniziò a guardarsi attorno per verificare se anche gli altri avessero accusato la stanchezza e quando vide il konohano non riuscì a passare oltre e si focalizzò a guardarlo.

    *Assurdo, sembra che sia stata una passeggiata per lui questa traversata. Deve avere un ottimo controllo del chakra, come ogni jonin che si rispetti. Non sopporto vederlo cosi tranquillo, direi di andarlo a stuzzicare un po eheh. *

    Il ninja si avvicinò allo Hyuga per poi guardarlo con aria divertita. Il suo sorriso era macabro, cosi come il suo animo, e la sua voce rauca. La sua coscienza oscura volle parlare personalmente con lui, dato che non si sarebbe lasciata scappare l'occasione di umiliare il suo "rivale", e per tale ragione decise di colpirlo su un argomento dolente per la sua nazione.

    Mi è giunta voce del vostro fallimento nell'invadere il paese del vortice, immagino avrete suscitato parecchie risate.

    Solo i fessi ridono della guerra... forse un giorno lo capirai.

    Il membro della foglia guardò con indifferenza l'iwano, ma quest'ultimo piuttosto che sentirsi offeso continuò a sorridere per poi controbattere.

    Solo i fessi ed i vincitori vorrai dire. Scommetto che ti consideri saggio e sei tra quelli che credono che questo mondo sia gestito tramite la spada e il dialogo, dando ad entrambi lo stesso peso. Io reputo che parlare crea solo problemi. La risposta è sempre l’acciaio, dato che non adula o non scende a compromessi. L’acciaio non mente. Quando tutti i popoli saranno riuniti sotto un unica grande nazione allora non vi sarà bisogno del ferro, sino ad allora sarà esso a dettare l'egemonia sulla nostra terra.

    Dopo quelle parole l'Ashura distolse lo sguardo dall'uomo dagli occhi marmorei e ritornò a rilassarsi. Passò circa un ora da quando erano rimasti in quel tratto di mare calmo e il committente decise di riprendere la marcia nella burrasca. La squadra prosegui in quella dannata tempesta ma ben presto le cose peggiorarono esponenzialmente dato che le correnti iniziarono ad avere un movimento circolare che stava risucchiando man mano i 6. L'aspirante jonin cercò con tutte le sue forze di scappare da quell'immensa forza attrattiva, ma i suoi sforzi sembravano vani.







     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Buoni post entrambi; sinceramente mi aspettavo più rabbia da parte di Kariya, ma è credibile ugualmente :sisi:
    7,7 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Tutti sembreranno spaventati dal vortice, tranne Thorin, che rimarrà calmo.
    Gettiamoci nel vortice. Questo è il passaggio segreto per entrare nell'isola!
    Dicendo ciò Thorin smetterà di aderire con i piedi all'acqua e si lascerà trasportare dalle correnti al centro del vortice.
    Siamo seri? Per me questo è impazzito..
    Non avrai mica paura di morire, donna?
    Ridendo anche Keidan farà lo stesso; dopo un po' tutti voi deciderete di seguirli e verrete così inghiottiti dal vortice. Finirete così in una galleria sotterranea; sarete bagnati fradici e non vedrete nulla.
    Ci troviamo al di sotto del fondale marino.. A circa 4km dall'isola.. Questa galleria ci porterà nei sotterranei del mio regno.. Una volta entrati lì rischiamo ogni sorta di pericolo.. Colui che ha spodestato il mio regno, Smaug, è uno shinobi provvisto di servitori dalla forza mostruosa.. Quindi impegnatevi al massimo e cercate di collaborare..
    Il chunin di Kumo userà poi una tecnica raiton per creare una luce ed illuminare a tutti il cammino. Nell'intera galleria potrete notare delle incisioni, raffiguranti ninja che combattono.
    I principali sottoposti di Smaug sono Shizume, utilizzatrice dell'Arte della Lava, e Taipei, esperto di taijutsu. Questi due nukenin di livello A sono a capo di due eserciti composti da più di 70 uomini ciascuno.
    Possono essere anche ninja traditori di rango S.. io li sconfiggerò in nome di Kumo!
    Ah.. meglio se mi sto zitto..
    Durante il vostro tragitto entrambi avrete le "attenzioni" di due membri della squadra:
    - Joo-on con Kant (inizierà a farti strani complimenti sul tuo aspetto, poi rimarrà sempre attaccata a te in maniera fastidiosa)
    - Keidan con Kariya (dopo aver ascoltato i tuoi discorsi sulla guerra cercherà di convincerti a tradire il villaggio e diventare un nukenin per fare coppia con lui)
    Avete libertà di far muovere e parlare i due png, ma non gli altri; potete rispondere loro come meglio preferite (dialoghi credibili possibilmente).
    Al termine della galleria, attraverso una lunga scala arriverete nei sotterranei del castello. Improvvisamente però davanti a voci ci sarà un'esplosione, mostrando la figura di una giovane donnaFadalgia___Fire_Ninja_Girl_by_Krimsonblood.
    Uuuh.. Thorin.. sei tornato a riprenderti il tuo regno? E' una vera sfortuna che io ti abbia trovato, ehehe...
    State attenti! Lei è Shizume!
    Dalle proprie braccia la donna farà uscire quantità colossali di lava che si modelleranno prendendo la forma di un essere mostruoso2841cf55a92b01f7e29349020cce4ac1 che proverà ad attaccare Thorin, Keidan e Kant con la propria frusta di fiamme e Joo-on, Kariya e Jinsei con la spada infuocata (Keidan si lascerà colpire senza mostrare dolore, il resto delle persone schiveranno l'attacco, chi con facilità chi con difficoltà; voi vi proteggerete solo se la vostra difesa sarà sufficiente.. nel caso usiate un jutsu il chakra speso verrà scalato dalle vostre scorte; dite solo se subite o no il danno e quanto subite, senza mettere il riepilogo).
    Concludete qui il vostro post.
     
    Top
    .
  8. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    La potenza dell'acqua era tale da trascinare tutti verso l'interno ma Kant cercò di non farsi prendere dal panico. Se non faccio nulla finirò risucchiato... L'unico modo che ho per salvarmi è concentrare abbastanza chakra sotto i piedi per permettermi di spiccare un ultimo salto e una volta in aria evocare Fearow. Chi degli altri riuscirà a saltare e ad aggrapparsi a noi sarà salvo, per gli altri sarà la fine ma più di così non posso fare.
    Il capo del clan Hyuga stava per fare la sua mossa quando Thorin esordì con una frase inaspettata.
    Gettiamoci nel vortice. Questo è il passaggio segreto per entrare nell'isola! Detto ciò l'ex regnante smise di far aderire del chakra ai suoi piedi e si lasciò trasportare dalla corrente al centro del vortice.
    Siamo seri? Per me questo è impazzito..
    Non avrai mica paura di morire, donna?
    Ridendo anche Keidan si lasciò risucchiare nel vortice, mentre lo Hyuga aspettò ancora qualche secondo. Non per una questione di paura ma più di saggezza. Ripensò a tutto quello che sapeva fin'ora in maniera più rapida possibile. Non ho riscontrato nulla di anomalo o fuori dall'ordinario, senza contare che Thorin non avrebbe alcun motivo di tenderci una trappola, quindi deve essere vero... Mi aspetta un bel bagno.
    Il Jonin della foglia però non ero molto felice di lasciarsi controllare dalla corrente quindi prese rapidamente a correre verso il vortice e con un salto si tuffò proprio nel suo centro trattenendo il respiro. La corrente cominciò a sballottarlo in varie direzione e per diversi secondi fino a che non impattò con la spalla contro una roccia e aprendo gli occhi vide che si trovava in una specie di piccolo tunnel assieme a tutti gli altri. Il tunnel era un vicolo cieco bloccato proprio di fronte a loro. E ora? Non siamo scesi moltissimo, si vede poco ma c'è ancora un filo di luce. Avanti, tenere il respiro non è proprio il mio forte!
    Thorin spinse in un punto preciso della parete e una parte di roccia scese dietro di loro bloccando la via da cui erano arrivati e ora non si vedeva più niente. In compenso la roccia di fronte a loro iniziò ad alzarsi e l'acqua rimasta iniziò a fuoriuscire da quel punto trascinando tutti con se. Atterrarono in maniera più o meno composta su uno strato di terra ferma e Kant iniziò a prendere lunghe boccate d'aria consumando avidamente ossigeno.
    Ci troviamo al di sotto del fondale marino... A circa 4km dall'isola... Questa galleria ci porterà nei sotterranei del mio regno...
    Siamo in una galleria quindi... Certo che questo ingresso poteva anche anticiparcelo prima, spero che al ritorno ci sia una via più comoda.
    Una volta entrati lì rischiamo ogni sorta di pericolo.. Colui che ha spodestato il mio regno, Smaug, è uno shinobi provvisto di servitori dalla forza mostruosa.. Quindi impegnatevi al massimo e cercate di collaborare..
    Preferisco potenti shinobi piuttosto che un altro giro in quel vortice... Ma un po' di luce? Pensò mentre si rialzava in piedi.
    Quasi in risposta alla sua domanda il chunnin di Kumo utilizzò una tecnica Raiton per illuminare l'ambiente. Va già meglio.
    L'intera galleria era piena di quelli che sembravano incisioni e graffiti raffiguranti ninja o shinobi che combattevano.
    Arte della lava? Abilità interessante, sarei proprio curioso di vederla all'opera.
    Possono essere anche ninja traditori di rango S.. io li sconfiggerò in nome di Kumo!
    Com'è possibile che uno con questi pensieri non si sia ancora cacciato nei guai e nessuno lo abbia ancora fatto secco? Deve essere davvero fortunato...
    Ah... meglio se mi sto zitto...
    Il gruppo iniziò a incamminarsi ma per Kant non sembrava proprio esserci un momento per stare tranquillo poiché Joo-on decise che quello era il momento giusto per attaccare bottone. Hai degli occhi bianchi STUPENDI!!
    Ehm, grazie.
    Hai davvero un bel fisico e un viso così dolce... Hai mai pensato di fare il modello?
    Sinceramente no, non credo farebbe per me.
    Alla tua età sei già Jonin e il leader del tuo clan, devi essere un ragazzo pieno di sorprese... Non vuoi qualche consiglio da una ragazza più grande? Disse sorridendo e con una vocina dolce mentre con le braccia gli cinse il suo braccio destro che entrò a stretto contatto con il seno della kunoichi facendo diventare lo Hyuga rosso per l'imbarazzo.
    Ma cosa fa ci prova? Non che mi dispiaccia così tanto ma non mi sembra proprio il momento! Tra l'altro lei è una chunnin quindi in combattimento sono più esperto di lei... Allora i consigli su COSA me li vorrebbe dare?
    T-tranquilla, per ora sto benissimo così, ma se ho bisogno ti faccio sapere. E con delicatezza si liberò dalla presa proprio quando raggiunsero la fine della galleria e iniziarono a salire una scalinata. La donna per ora aveva "battuto in ritirata" ma rimase comunque molto vicina allo Hyuga e lo guardava sorridente.
    Al termine delle scale giunsero nei sotterranei del castello e vennero accolti con una bella esplosione a qualche metro da loro. Nessuno si era fatto male ma era chiaro come qualcuno gli stesse attendendo: una donna dai capelli rossi, la tuta attillata e circondata dalle fiamme li guardava divertita.
    Uuuh.. Thorin.. sei tornato a riprenderti il tuo regno? E' una vera sfortuna che io ti abbia trovato, ehehe...
    State attenti! Lei è Shizume!
    L'utilizzatrice dell'arte della Lava, a quanto pare avrò modo di vederla combattere.
    La shinobi di Oto tirò una manica dello Hyuga, Sono più carina io, non trovi?
    Prima di qualsiasi risposta la mukenin iniziò a far fuoriuscire dalle braccia quantità spropositate di lava che iniziò a modellarsi prendendo forma di un mostro colossale con tanto di corna, frusta e spada. Non male, sembra davvero forte come dice Thorin... Meglio non andarci leggeri. Byakugan!
    Chiuse e riaprì rapidamente gli occhi attivando la sua abilità innata. Intanto il mostro attaccò Thorin, Keidan e il ninja della foglia. Keidan si lasciò colpire ma non fece alcuna reazione, nonostante il segno sul suo corpo sembrava non essersi fatto nulla. Thorin e Kant invece evitarono l'attacco scansandosi lateralmente. *Riflessi 11, Schivata 7 con il Bya attivo.
    Gli altri tre componenti della squadra furono invece attaccati con lo spadone infuocato e il ragazzo di Iwa venne colpito in pieno ma sembrava ancora in grado di combattere. Kant guardava il mostro sorridente, i suoi occhi fremevano, non vedeva l'ora di contrattaccare.




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Verso le fiamme dell'inferno

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    Thorin
    Keidan
    Kant Hyuga
    Shizume
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    La situazione stava divenendo critica e gli shinobi erano in agitazione a causa del pericolo che stavano correndo. L'Ashura cercava di ricorrere a tutte le sue forze per evitare la catastrofe ma neppure la sua possente fisicità sembrava potesse salvarlo in quel frangente. Il panico stava prendendo il sopravvento nella sua mente, scacciando ogni razionalità ed ogni pensiero positivo. Delle gocce di sudore scesero sul suo volto mentre contraeva i muscoli facciali e stringeva i denti. Il suo sguardo vagava in quell'immane massa d'acqua, che lo attraeva verso di se, per poi dare di sfuggita una veloce occhiata alla compagnia notando che non era l'unico individuo intimorito da quella circostanza. Vi era solamente un folle, o quantomeno sembrava tale in quel momento, che non dava segni di nervosismo.

    *Cosa diavolo riesce a stare calmo in un contesto del genere ? Stiamo per venire inghiottiti e morire annegati in questo fott**o inferno gelido e lui con nonchalance rimane immobile ?! Quello è un essere insano, nemmeno io sono capace di una tale fermezza d'animo...*

    Gettiamoci nel vortice. Questo è il passaggio segreto per entrare nell'isola!

    Thorin, dopo quelle parole, con immane tranquillità si lanciò in quell'abisso senza esitazione e facendo rimanere gli altri membri del gruppo di stucco. Il mukenin, mostrando un indomito coraggio, seguì il committente con un beffardo sorriso sprofondando anch'esso nell'oscurità. L'iwano, notando l'impavida indole dei due uomini, iniziò ad infuriarsi con se stesso a causa del suo comportamento da bamboccio atterrito. Voleva essere superiore a loro, voleva mostrare come gli shinobi del villaggio della roccia fossero migliori rispetto a quelli delle altre grandi nazioni, ma nel momento del bisogno il suo coraggio venne meno.

    *Finiscila di fare il coniglio. Come ha detto quel cog**one del paese dell'acqua era questo il punto prefissato per l'infiltrazione. Sappiamo entrambi che quando vuoi sai cacciare le pa**e, e questa deve essere una di quelle occasioni. Sii grintoso, sii deciso, sii un fiero ninja di Iwa. *

    Il chunin inizialmente fu titubante ma in seguito si lasciò guidare dalle parole del suo alter ego e il vortice lo risucchiò al suo interno. Gli sembrò di essere all'interno di una centrifuga, dato che l'impressionante potenza delle correnti lo scaraventava a destra ed a manca senza mai perdere "la presa" su di lui e gli altri shinobi. Rimase pochi istanti rinchiuso in quella massa d'acqua, ma quel lasso di tempo gli sembrò durare diversi minuti a causa dell'assenza d'aria e di visibilità. Al termine del veloce tragitto l'Ashura cadde su una massa di dura roccia bagnata, procurandosi una veemente botta alla schiena. Il ragazzo tentò di riprendere fiato ed intanto si portò la sua mano destra sulla zona dolorante per poi cercare di lenire il dolore massaggiandosi quel punto.

    *Dannazione, ma dove c***o siamo ? E' buoi pesto e sono fott***mente inzuppato. Che giornata di m***a ! *

    Ci troviamo al di sotto del fondale marino.. A circa 4km dall'isola.. Questa galleria ci porterà nei sotterranei del mio regno.. Una volta entrati lì rischiamo ogni sorta di pericolo.. Colui che ha spodestato il mio regno, Smaug, è uno shinobi provvisto di servitori dalla forza mostruosa.. Quindi impegnatevi al massimo e cercate di collaborare..

    Dopo quelle frasi il kumiano utilizzò un jutsu raiton per illuminare la struttura circostante, mostrando il passaggio sotterraneo dove i 6 erano sbucati. Il possessore dell'arte eremitica scrutò quel tunnel, notando delle strane incisioni raffiguranti scontri tra guerrieri, per poi ragionare sulla parole dette poc'anzi dal kiriano.

    *Questo luogo è accogliente e sudicio come un sepolcro, inoltre spero non mi venga un malanno con questi fottuti panni intrisi d'acqua.... Tsk, ma cosa diavolo sto dicendo ?! Sto diventando davvero lamentoso ed irritante come un dannato vecchio. Quest'avventura nell'oceano mi ha calato a picco il morale, ma non devo farmi abbattere cosi facilmente. Ricapitolando: siamo in questo cunicolo al di sotto del livello del mare nel tentativo di infiltrarci nel regno di questo ex regnante e sconfiggere questo ninja di nome Smaug. Se Thorin ha deciso di assoldare 5 shinobi vorrà dire che ha davvero timore di questo losco individuo, sarà il caso di non prenderlo sotto gamba.

    I principali sottoposti di Smaug sono Shizume, utilizzatrice dell'Arte della Lava, e Taipei, esperto di taijutsu. Questi due nukenin di livello A sono a capo di due eserciti composti da più di 70 uomini ciascuno.

    Sentendo quelle parole il kumiano, con gran spavalderia, si vantò di poter fronteggiare persino avversari nettamente superiori, venendo poi deriso dal mukenin che non perse occasione per ridimensionare l'ego della "tigre".

    *Lava eh. Abbiamo già avuto occasione di vedere il potenziale di quell'abilità, ma non al suo apice. Per quanto riguarda l'altro individuo non mi dispiacerebbe fronteggiarlo. Raramente qualcuno abile nel corpo a corpo ci ha tenuto testa. Chissà, forse stavolta ci fronteggerò con un avversario di tutto rispetto. *

    L'Ashura e il resto della compagnia proseguiva lungo il tragitto scavano nella roccia nella speranza di non essere scoperti e di effettuare un imboscata ai loro nemici. Durante la camminata la donna del villaggio del tuono si avvicinò verso il konohano, probabilmente con l'intento di sedurlo. Kariya fu infastidito dalla cosa, dato che non voleva accettare che il suo rivale avesse fatto colpo ma cercò di non dargli troppo peso e in particolar modo di non far notare a nessuno dei presenti la sua rabbia. Il giovane dalla folta chioma bronzea, mentre era sovrappensiero, fu "ridestato" dalle parole di Keidan, che si avvicinò a lui con l'intento di instaurare un dialogo ed in seguito reclutarlo con se.

    Davvero notevole il tuo discorso, quello che riguardava la guerra e le armi. Sai, noi due ragioniamo alla stessa maniera ma il problema è che pochi capiscono il nostro punto di vista. Siamo degli incompresi e molti ci trattano come reietti, nemmeno fossimo degli scellerati o pazzoidi. Per tale ragione sono andato via dal mio villaggio: non volevo vincoli, volevo poter agire e pensare liberamente. Ero stanco di essere oppresso da una società perbenista...

    Credo di immaginare cosa tu mi stia per proporre, ma non condivido la tua scelta. Non volterò le spalle al mio paese, dato che quando io e la mia gente necessitavamo di aiuto esso è venuto in nostro soccorso.

    Dalle tue parole deduco che non sei natio di Iwa, quindi dovrebbe essere persino più semplice rompere i legami con essa. Quel debito che avevi con lei l'hai ripagato in quegli anni di servizio, non gli devi più nulla. Spero tu non voglia divenire uno schiavo, uno zerbino da sfruttare sino a quando gli anni non ti abbiamo consumato oppure ti sia tolta la vita in missione. Per loro siamo come le pedine degli scacchi: sacrificabili per raggiungere uno scopo e facilmente rimpiazzabili dalle nuove leve che nasceranno nelle future generazioni.

    Mi duole ammetterlo ma hai ragione. Il mondo è marcio: per la salvaguardia di un impero e della sua popolazione gli shinobi devono persino rischiare la morte. E' una tradizione che va avanti da secoli e finchè non vi sarà nessuno che riuscirà a cambiare le cose rimarremo in questa situazione di stallo ove l'acciaio avrà sempre maggiore impatto sul mondo e i sani principi andranno a farsi benedire. Io voglio essere colui che rivoluzionerà l'intero pianeta cambiando questo sistema e divenendo un traditore non otterrei nulla di tutto ciò, solamente rancore ed odio da parte dei miei compaesani. Se avessi avuto ideali differenti probabilmente ti avrei seguito, ma non sono quel tipo di persona che vive di scorribande.

    Hai una percezione distorta di noi nukenin, ma non ho interesse nel distoglierti da questa idea. Comunque sia, semmai dovessi avere ripensamenti prima che questa impresa sia conclusa, torna da me...

    Dopo quelle parole l'individuo si allontanò dal chunin per poi guardare davanti a se e riprendere senza intoppi il tragitto. Il team continuò lungo quel cunicolo sino a che quest'ultimo non si interruppe, finendo per divenire un vicolo cieco. Vi era un unica strada da percorrere, una via attraverso una scala che era posta lì, alla fine della galleria. Uno dietro l'altro gli shinobi salirono su di essa dirigendosi verso i sotterranei del castello. L'infiltrazione sembrava riuscita in pieno, ma qualcosa di improvviso accadde in quel frangente. Un enorme esplosione si creò dinanzi a loro creando il panico tra i ninja. L'Ashura in un primo momento fu convinto che una trappola fosse scattata, ma dopo alcuni secondi una figura si notò in quella coltre di fuoco.

    Uuuh.. Thorin.. sei tornato a riprenderti il tuo regno? E' una vera sfortuna che io ti abbia trovato, ehehe...

    State attenti! Lei è Shizume!

    * C***o siamo stati scoperti. Beh l'unica nota positiva è che lei è sola mentre noi siamo in 6, quella str***a dalla f**a in fiamme non potrà tenerci a bada da sola. E' andata incontro alla sua morte...povera stolta. *

    La donna, seppur in inferiorità numerica, non si perse d'animo ma anzi sembrava sicura di se. La femmina focosa attivò il suo potere espandendo la lava al di fuori del suo corpo per poi formare un abominevole creatura armata di frusta ed una spada infuocata. Alla vista di quella bestia Kariya impallidì dato che non aveva mai avuto occasione di vedere qualcosa di simile. Il possessore dell'arte eremitica rimase imbambolato per qualche istante, ma il caos dello scontro l'aveva ridestato. Quell'essere cercò di colpire con entrambe le armi che aveva tra le mani i suoi avversari. Thorin e Kant riuscirono senza troppo problemi ad evitare il colpo di frusta scostandosi dalla sua traiettoria, mentre Keidan rimase impassibile subendo il colpo ma senza mostrare il minimo dolore.

    *Ne ho visti di pazzi, ma lui ne batte parecchi. Ha preso un colpo in pieno senza fare una piega. Ora capisco come mai lo chiamano Immortale... *

    In seguito quel colosso di lava continuò la sua offensiva, ma questa volta su joo-on, Kariya e Jinsei. La donna e il kumiano con un po di difficoltà riuscirono con un balzo ad evitare il colpo, mentre l'iwano non riuscì nell'impresa. L'assalto fu troppo veloce per lui e fu investito in pieno dall'arma che lo scaravento indietro di un metro. Il pavimento si schiantò contro il suo cranio, schiaffeggiandogli la schiena. Il ragazzo si portò d'istinto le mani sulle zone doloranti ed abbassò il capo verso lo stomaco notando che parte della sua tunica era bruciata. Il chunin, per evitare di essere preso nuovamente alla sprovvista, si rialzò per poi fissare il nemico che aveva dinanzi. Sottovalutare il nemico era stato un brutto errore, ma non avrebbe commesso due volte quest'imprudenza.









     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Jujitsu: buon post, soprattutto mi sono piaciuti i dialoghi con Joo-on :asd: Allora i consigli su COSA me li vorrebbe dare? :asd: Voto: 8
    sraeps: ottimo post anche il tuo, hai creato un discorso molto credibile con Keidan, esprimendo bene il pensiero del tuo PG sul mondo ninja. I danni subiti dal colpo verranno comunque contati appena inizierà il vero e proprio combattimento :sisi: Voto: 8-

    CITAZIONE
    Traccia:
    Dopo che Keidan e Kariya verranno colpiti, Jinsei inizierà a ridacchiare.
    Che cazzo ridi? Giuro che a fine missione ti ammazzo!
    Ragazzi! Pensiamo ad eliminare il nemico!
    Inizia ad esso un combattimento puramente descrittivo. Avete piena libertà su quali attacchi usare, basta che gli attacchi semplici / tecniche arrivino ad un totale di 15 slot danno inflitti da parte di ciascuno di voi. Nota- se usate attacchi corpo a corpo subirete 1 slot danno da ustione per ogni volta che toccate il mostro
    - se volete usare delle armi a distanza, queste non avranno effetto se si tratta di armi semplici (kunai, shuriken, spiedi) e se usate armi corpo a corpo (tipo katana), verranno usurate completamente dopo l'attacco per via della temperatura del mostro
    - non sarete limitati dalle azioni, quindi potrete usare anche più volte la stessa tecnica.. basta solo che raggiungete i 15 slot danno inflitti

    Tutto il team inizierà ad attaccare (potete descrivermi le loro azioni, se volete): Jinsei userà diversi jutsu raiton (tecniche di kumo di rango B o inferiore), Joo-on userà tecniche su base sonora (di Oto, di rango B o inferiore), Keidan userà attacchi fisici usando la propria falce rossa a tre lame e Thorin si dirigerà invece verso Shizume.
    In seguito alla vostra valanga di attacchi, il mostro si frantumerà distruggendosi completamente. Nel frattempo Thorin riuscirà a colpire letalmente la donna, uccidendola.
    Bene ragazzi.. il primo nemico è stato eliminato.. restano Tai-pai e Smaug..
    Usando delle scalinate salirete al piano terra, arrivando quindi all'interno del castello di Smaug. Vi muoverete lungo degli strettisimi corridoi, passando per delle stanze molto piccole, cosa strana per un castello così grande, tanto da sembrare di stare all'interno di un labirinto. Mentre il gruppo si muoverà lungo i corridoi, l'uomo che vi ha commissionato la missione avrà un'aria molto confusa e turbata.
    Dannazione.. E' tutto diverso!
    Non me ne frega niente di come Smaug abbia arredato la tua vecchia casa
    Non è questo il punto.. Ha completamente ristrutturato i corridoi e le stanze.. Smaug sapeva che sarei tornato.. In questi corridoi stretti siamo facili prede.. basterebbe l'arrivo di un esercito per bloccarci completamente e impedirci di combattere al meglio..
    Eh.. appunto..
    Joo-on vi indicherà un gruppo di soldati che, in fondo al corridoio, vi avvisteranno.
    Degli intrusi!
    Le guardie allora scompariranno per andare a chiamare i rinforzi.
    Dannazione.. Muoviamoci!
    Non vi resta che proseguire lungo il corridoio in modo da evitare l'intero esercito e trovare il prima possibile Smaug.
     
    Top
    .
  11. JuJitsu ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Jinsei iniziò a ridere divertito quando vide Keidan e Kariya venir colpiti dall'attacco del mostro lavico.
    Che cazzo ridi? Giuro che a fine missione ti ammazzo!
    Ragazzi! Pensiamo ad eliminare il nemico!
    Lo Hyuga sospirò pessimista la scena. Ma dove cavolo sono capitato?
    Senza dire nient'altro Jinsei inizierà ad attaccare il mostro creando una pioggia di fulmini che si riversarono verso il mostro. Vuole rubarsi tutto il divertimento?
    Il capoclan corse verso il nemico e con un salto si avvicinò al braccio destro del mostro e l'ho colpì con violenza con un palmo aperto. Parte del braccio si sbriciolò ma Kant avvertì immediatamente una sensazione di dolore alla mano. Si guardò la ferita mentre una lancia sonica di aria compressa lanciata da Joo-on colpiva la bestia ad un occhio. Cavolo come brucia... questo mostro è fatto di chrakra, i colpi del juken sono molto efficaci nonostante le dimensioni. Penso che posso sopportare il dolore di altri due colpi.
    Cercò di stringere i denti ed evitò un altro colpo con la frusta da parte del mostro e proprio prima che questo attaccasse di nuovo colpì nuovamente il suo braccio destro con due rapidi colpiin pratica uso tre attacchi semplici in totale. Prendo 3 slot danno e faccio 4x3= 12 slot danno. creando una spaccatura sul braccio che iniziò a staccarsi dal resto del corpo. Mentre lo Hyuga atterrava nuovamente a terra vide il ninja di Kumo usare un'altra tecnica a lui ben nota: l'Esplosione di Fulmini.
    La kunoichi di Oto invece, era da qualche secondo ferma a incanalare il chakra che rilasciò improvvisamente sotto forma di una scarica sonica utilizzando la tecnica del turbine sonico. Non sarà un gruppo affiatato ma questi qui non sono poi così male.
    Soltanto in quel momento il Jonin notò Keidan che colpiva con violenza i piedi e le gambe del mostro utilizzando la sua falce. Sembrava assolutamente non curante di tutta la lava che gli finiva addosso, anzi, continuava a ridere divertito. Quel tipo ha qualcosa che non mi convince, possibile che non senta davvero il dolore?
    Thorin invece non stava combattendo il mostro con loro ma era andato direttamente ad affrontare Shizume e da quel poco che lo osservò sembrava perfettamente in grado di tenerle testa. Bene, concludiamo con questo affare e andiamo a dargli una mano. Lo Hyuga allungò il braccio e dalla sua mano si creò una sfera raitonSFERA DI TUONO
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Tuono
    Posizioni delle mani: drago – serpente – lepre – gallo – cinghiale.
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti dovrà unire le mani a coppa e concentrare tutto il chakra raiton che riesce a richiamare all'interno dove prenderà forma una sfera di fulmini gialli che scricchiolerà rumorosamente e avrà la grandezza di una palla da calcio.
    La sfera potrà essere lanciata solamente in linea retta e potrà raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Pagando un costo extra e possedendo l'abilità zen al massimo sarà possibile concentrare il chakra con una sola mano per creare la sfera, questo permetterà di creare due sfere con entrambe le mani.
    [Consumo: 8 una sfera 15 2 sfere]
    [Richiede: Zen uguale o superiore a 2; Destrezza 2; Chakra Raiton]
    [Slot ferita: 1– 3 la parte colpita avrà una paralisi media]
    [Costo: 40 exp]
    [Energia: Gialla]
    che si andò a schiantare contro il muso del mostro il quale iniziò a colpire alla cieca il terreno davanti a se con la spada impugnata dall'unica mano che gli era rimasta.
    Intanto il ninja di Iwa preparò tre sigilli esplosivi che applicò a un fuuma shuriken e lo lanciò verso il mostro il quale, a seguito di tutti i loro attacchi e di quella potente esplosione, andò definitivamente in pezzi mettendo fine allo scontro. Pezzi di lava e magma si sparsero lungo il terreno e il gruppo di shinobi dovette fare attenzione a non rimanere coinvolto in quella pioggia di detriti lavici. Pochi istanti dopo Thorin affondo il suo spadone nel petto di Shizume facendo sgorgare sangue dal suo petto e dalla sua bocca. Bene ragazzi... il primo nemico è stato eliminato... restano Tai-pai e Smaug...
    Kant disattivò il suo potere oculare. Da come gli ha descritti dovevano essere nemici fortissimi, per ora ho ricevuto solo qualche bruciatura alle mani.
    Mentre il gruppo risaliva un'altra scalinata lo Hyuga prese della crema idratante dal suo porta medicinali e ne spalmò un po' sulle mani sentendo immediato sollievo. Il gruppo raggiunse finalmente il castello vero e proprio di Smaug e iniziarono a muoversi lungo strettissimi corridoi, passando per stanze incredibilmente piccole date le dimensioni del maniero dentro al quale si trovavano. Sembra un labirinto... Senza Thorin e a Byakugan disattivato mi sarai di sicuro perso. Lui ovviamente saprà come muoversi ma mi chiedo il perché di questa strana disposizione interna: a cosa servono così tante stanze? Con tutto questo spazio sarebbe stato più logico farne qualcuna in meno ma dalle dimensioni più ampie.
    Thorin cambiò più volte direzione, sembrava turbato. Dannazione.. E' tutto diverso!
    Andiamo bene, mi sa che neanche lui sa quale sia la strada giusta... Mi dicesse almeno cosa stiamo cercando potrei dargli una mano a velocizzare la ricerca.
    Non me ne frega niente di come Smaug abbia arredato la tua vecchia casa.
    Non è questo il punto... Ha completamente ristrutturato i corridoi e le stanze... Smaug sapeva che sarei tornato.. In questi corridoi stretti siamo facili prede... basterebbe l'arrivo di un esercito per bloccarci completamente e impedirci di combattere al meglio..
    Eh... appunto...
    Che seccatura, ci ha portato qui per combattere e non troviamo il nemico... Tuttavia ha ragione, non è bello affrontare un esercito di soldati, per quanto deboli possano essere ci farebbero soltanto sprecare chakra.
    Joo-on catturò la nostra attenzione indicando il fondo del corridoio: un gruppo di soldati ci guardava allarmati e subito iniziarono a correre gridando per uno di quei corridoi cercando di dare l'allarme. Degli intrusi!
    Dannazione.. Muoviamoci!
    L'intero gruppo di shinobi cominciò a correre quasi alla cieca, alla ricerca di Smaug, nel tentativo di raggiungerlo prima che l'esercito di soldati raggiungesse loro.





    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    In trappola ?!

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    Thorin
    Keidan
    Kant Hyuga
    Shizume
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    L'inferiorità numerica non impensieriva minimamente Shizume e la battaglia stava prendendo una piega imprevista. Ella era sola, ma sembrava riuscire a tener testa ai 6 uomini della compagnia di Thorin. L'Ashura e Keidan avevano subito i colpi di quell'abominio di lava per poi essere scherniti dal kumiano, il quale iniziò a ridere. Gli animi si stavano infuocando e i primi screzi iniziavano a sorgere nel gruppo, ma il loro leader placò la loro rabbia con le seguenti parole:

    Ragazzi! Pensiamo ad eliminare il nemico!

    La breve frase del kiriano infuse determinazione e coraggio ai suoi sottoposti, che si prepararono all'offensiva. Jinsei, con esuberanza, scagliò un jutsu raiton verso quel colosso lavico. Una miriade di fulmini trafissero in successione "l'epidermide" del mostro, che emise uno strano boato a causa dei danni che stava subendo. Il konohano non si perde in fronzoli e si lanciò nella battaglia colpendo con un attacco corpo a corpo una delle braccia della bestia ricoperta di fiamme. La smorfia di dolore dello Hyuga faceva presagire che il taijutsu non sarebbe stato totalmente efficace contro quel nemico, quantomeno non senza avere ripercussione.

    *Direi che non sia consigliabile tentare un attacco frontale, specialmente per le mie condizioni fisiche. Questa donna è il primo nemico che dobbiamo affrontare, senza contare l'esercito di quello str***o di Smaug. Sarà meglio conservare quanto più chakra è possibile ed evitare al minimo il rischio di subire ulteriori danni. Forse in un normale scontro non sarei capace di colpirlo in tempo, ma con tale caos persino i miei ninjutsu potrebbero essere efficaci. *

    *Inoltre non vorrai lasciare tutto il divertimento e la fama a quei figli di pu****a ? Datti una mossa e preparati a distruggere il c**o rovente di quella cagna.*

    Durante quel pensiero la giovane otiana utilizzò una tecnica di vento, comprimendo l'aria ed indirizzola verso gli occhi della belva. Per concludere la prima ondata di attacchi Kariya utilizzò una delle sue arti magiche di materializzazione doton. Il chunin pose le mani al suolo per poi lanciare verso l'avversario un blocco di terra che finì per sgretolarsi e creare una vera e propria pioggia di sassi che andarono a colpire il viso. Un sorriso comparve sulle labbra del ragazzo quando notò che il suo piano aveva avuto l'esito sperato.

    *Bene, ed ora dobbiamo finirlo. Penso non vi sia nulla di meglio di un finale ESPLOSIVO ! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

    Quell'immonda creatura, a causa delle continue "percosse", si dimenava alla rinfusa nel tentativo di travolgere con le proprie armi alcuni dei membri della compagnia. Lo Hyuga evitò la frustata di quell'essere per poi inveire ulteriormente sul suo braccio, formando una spaccatura lungo quel tratto al di sopra del gomito. L'arto cadde al suolo provocando un brusco fragore che echeggiò per la sala ove il combattimento stava avvenendo. Keidan approfittò di quel momento per assaltare frontalmente quel colosso lavico e tranciare, con la sua falce a tre lame, la gamba sinistra con svariati fendenti. La lava schizzava sul suo corpo e persino sul suo volto, ma su di esso non vi era il minimo dolore. L'Ashura fissava il suo partner rimanendo ancora una volta sbalordito dalla sua resistenza fisica, dato che non riusciva a darsi una spiegazione logica di come riuscisse a non percepire la minima sofferenza con addosso quel liquido incandescente.

    *Sembra un demonio. Non ha timore, non è dolente per i colpi ricevuti. Più vedo quell'uomo e maggiormente comprendo la motivazione del suo soprannome e direi che se lo merita sul serio.*

    Shizume man mano che lo scontro procedeva iniziava ad essere in netto svantaggio data l'immane raffica di attacchi che riceveva da destra a manca. Il kumiano, approfittando del momento di debolezza della donna, utilizzò un altro jutsu raiton. Il tipo lanciò una sfera elettrica verso il nemico la quale rilasciò, una volta che entrò in contatto con esso, una pioggia di fulmini sull'addome della bestia di fiamme. L'otiana seguì a ruota il compagno eseguendo il jutsu del turbine sonico ed indirizzandolo verso il collo di quel guardiano infernale. L'iwano scrutava uno ad uno gli attacchi dei suoi alleati, estasiato per le tecniche a cui stava assistendo. Il suo sguardo poco dopo finì in basso, notando Thorin che stava fronteggiando la kunoichi.

    *E' davvero un bello spettacolo, ma ora DATTI UNA C***O DI MOSSA !!!

    Lo shinobi, venendo destato dalle parole della sua controparte malvagia, si attivò e prese un fuuma shuriken per poi applicare su di esso 3 carte bomba. Il ninja, una volta completata la procedura, lanciò con veemenza l'arma verso il volto del nemico. Il suo colpo fu effettuato qualche istante dopo quello del konohano, che scaraventò verso il muso del colosso di lava una sfera raiton. I due attacchi provocarono un immensa detonazione "a catena", che mandò al tappetto quell'immonda creatura. Pochi attimi dopo la disfatta di quell'essere seguì quella della sua padrona, che fu trafitta al petto dalla spada del leader della compagnia. Era freddo metallo ma lei lo sentì bruciare caldo, una linea di fuoco che faceva "ardere" la sua carne. Il possessore dell'arte eremitica, vedendo tale scena, sorrise e sospirò. La prima battaglia era conclusa, ma la missione era ancora lunga.

    Bene ragazzi.. il primo nemico è stato eliminato.. restano Tai-pai e Smaug..

    *I nostri avversari sono temibili, ma con un gruppo assortito come il nostro dubito possano riuscire a tenerci testa. Ognuno di noi ha abilità e tecniche davvero interessanti. Per ora non sono riuscito ad emergere tra di loro ma scommetto che contro quell'esperto di taijutsu mi farò valere.

    I 6, dopo aver lasciato al suolo il corpo inerme della loro nemica, si avviarono verso una scalinata sino ad arrivare all'interno del castello ove risiedeva il loro obiettivo. La compagnia attraversava degli strettissimi corridoi con in testa il loro leader. Thorin ed i suoi mercenari vagavano per quell'immenso luogo talmente intricato che sembrava quasi un labirinto. Fortunatamente loro avevano l'ex regnante dalla loro parte che poteva guidarli, o almeno cosi credevano. Il volto dell'uomo era inquieto e la compagnia iniziava a percepirlo, dato che era da diversi minuti che sembravano vagabondare senza meta.

    Dannazione.. E' tutto diverso! Ha completamente ristrutturato i corridoi e le stanze.. Smaug sapeva che sarei tornato.. In questi corridoi stretti siamo facili prede.. basterebbe l'arrivo di un esercito per bloccarci completamente e impedirci di combattere al meglio..

    *Ottimo, siamo fot***i insomma. Ripensandoci effettivamente mi sembra strano. Shizume era già lì ad aspettarci, come se sapesse il momento preciso in cui saremmo arrivati lì. Non ho idea di come faccia questo Smaug, ma deve essere un tipo davvero scaltro. Dovremo stare attenti, qui non siamo al sicuro... *

    La coscienza oscura non ebbe nemmeno il tempo di concludere il suo pensiero che l'unica donna del gruppo lì avverti del pericolo imminente. Un gruppo di soldati si stavano avvicinando alla loro posizione e in quegli stretti corridoi sarebbero stati in una posizione di svantaggio. Il team preferì non scontrarsi con gli uomini armati ed iniziò a correre lungo il corridoio dinanzi a loro, nella speranza di riuscire a trovare il loro nemico e fronteggiare lui e l'esercito che gli era alle calcagna in una sala molto più ampia, dove avevano maggiore libertà di movimento.

    CITAZIONE
    Danni:
    4x3 per le carte-bomba + 4 per la pioggia di sassi = 16 slot

    Tecnica utilizzata:
    Nome Tecnica: Tecnica della Pioggia di sassi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja solleva una vasta area rocciosa (3X3 m) e la scaglia sopra il nemico. Proprio quando il grande disco sta per cadere sull'avversario esso si sgretolerà creando una vera e propria pioggia di sassi.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Abilita zen 2 - Forza 3 - Elemento Terra]
    [SLOT Ferita: 2 - 4]
    [Costo: 70 Exp]
    [Energia: Gialla]




     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,020
    Reputazione
    +705

    Status
    Anonymous
    Entrambi i post molto realistici e ben fatti; ricordatevi di segnare nel riepilogo di fine post (quando inizierà il combattimento vero e proprio) le ferite subite, il chakra speso con i jutsu e le armi usate.
    Voto: 8 a entrambi
    CITAZIONE
    Traccia:
    Mentre correrete alla massima velocità, Thorin si bloccherà e inizierà a fissare i muri.
    Bene.. Ora ricordo: usciti dal cortile dovremo salire lungo le scale.. arrivati al terzo piano del castello troveremo la sala reale.. e lì potremo uccidere Smaug!
    Correrete lungo il corridoio, ma stranamente non ci sarà nessuno a bloccarvi. Solo dopo essere usciti in cortile capirete che era proprio lì che il nemico vi aspettava: ci sarà un'orda di 200 uomini circa ad attendervi, tutti armati fino ai denti, che tenterà di bloccare il vostro passaggio alla scalinata.
    Vi creerò un varco per passare in modo da farvi raggiungere la scalinata.. Mi occupo io di questi insetti..
    Apprezzo ciò che stai facendo, ma anche creando un varco non li riusciresti a tenere a bada tutti quanti.. finirebbero comunque per raggiungerci durante la salita del castello.
    Ho capito.. Lo aiuterò io a tenerli bloccati tutti quanti..
    Tsk.. Chi pensava di morire combattendo fianco a fianco a un Nukenin..
    E invece fianco a fianco ad un compagno?
    Si, questo potrei farlo *Scusate, ma non ho resistito.. dovevo fare almeno una citazione al signore degli anelli :asd:
    Beh, voi che aspettate? Iniziate a correre!
    Il ninja traditore lancerà la propria falce verso l'esercito di Smaug, facendola allungare per mezzo di una lunga corda metallica; allo stesso tempo Jinsei scaglierà un raggio di fulmine contro lo stesso esercito, creando per pochi secondi un vuoto. Voi correrete in mezzo a questa strada di cadaveri creata, per poi iniziare a salire lungo la grande scala a chiocciola del cortile (potete descrivere brevemente l'inizio dello scontro fra Keidan e Jinsei contro l'esercito).
    Raggiunto il secondo piano verrete però bloccati da un nuovo nemico pp_commission___hidden_taijutsu_by_liamsi4-d6l0acb.
    Merda.. E' Tai-pei!
    Devo ammetterlo.. se Shizume non è riuscita a bloccarvi, vuol dire che hai messo su una buona squadra.. Peccato che il vostro viaggio finisca qui.
    Ricoprendo di fulmini il proprio corpo Tai-pei si getterà verso di voi: subito con il dorso del proprio spadone Thorin intercetterà il colpo bloccandolo.
    Non perdete tempo! Ammazzo Tai-pei e poi vi raggiungo.. Tanto con i miei colpi di spada non servirei molto contro la potenza delle tecniche di Smaug!
    E tu mi ritieni così debole?
    Con un pugno l'esperto di Taijutsu fracasserà il braccio destro di Thorin, gettandolo a terra.
    Ah.. Kant-kun dovremo separarci per qualche minuto!
    Con un'occhiolino la donna vi farà cenno di partire senza di lei (inizierà ad affrontare Taipei fianco a fianco a Thorin) permettendovi così di continuare a salire le scale.
    Arrivati lungo il terzo piano troverete un grosso portone di acciaio. Sfondandolo entrerete all'interno di una vastissima sala piena di monete d'oro.
    In fondo all'immensa stanza, su di un trono, sarà seduta una figura incappucciata. Concludete qui il vostro post.
     
    Top
    .
  14. JuJitsu ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Narrato - Pensato
    Parlato - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3

    Il gruppo correva a più non posso per i corridoi del castello nella speranza di non incontrare l'intero esercito di Smaug e quella situazione non poté fare a meno che riportare alla mente di Kant una missione risalente a un paio di anni prima, l'unica missioneL ~ chissà se la ricordi, eri tu il moderatore :P svolta per Akatsuki. Le circostanze erano molto simili... Anche quella volta dovetti introdurmi in un castello e mi sono ritrovato in una situazione simile a questa, inseguito da un intero esercito. Stavo affrontando un'altra organizzazione mukenin, una specie di guerra tra banda fra "noi" di Akatsuki e loro. Mi sento così stupido a ripensare a cosa stavo facendo, ho davvero rischiato grosso quella volta, mi sono salvato soltanto grazie a un aiuto a sorpresa. Questa volta però non sono solo, ho altri cinque compagni con me. Senza contare che sono migliorato molto da allora.
    Improvvisamente Thorin si arrestò, destando lo Hyuga dai suoi pensieri, e iniziò a fissare i muri. Bene.. Ora ricordo: usciti dal cortile dovremo salire lungo le scale.. arrivati al terzo piano del castello troveremo la sala reale.. e lì potremo uccidere Smaug!
    Finalmente inizia a ricordarsi come è fatto questo posto... Avanti, non perdiamo altro tempo!
    Percorsero rapidamente lungo il corridoio senza incontrare alcuna guardia ma giunti al cortile che, per le dimensioni, era più corretto definire giardino, trovarono una sgradita sorpresa: l'esercito di Smaug li stava aspettando proprio lì. Un'orda di circa duecento uomini, armati fino ai denti e in assetto da guerra, era pronta a fermare il loro cammino. Ecco perché non abbiamo incontrato nessuno... Giustamente è una mossa strategica molto facile: se vi è una sola via di accesso per raggiungere la sala reale, basta ostacolare quella via.
    A quel punto Jinsei prese la parola ed accadde qualcosa di inaspettato. Vi creerò un varco per passare in modo da farvi raggiungere la scalinata... Mi occupo io di questi insetti...
    Apprezzo ciò che stai facendo, ma anche creando un varco non li riusciresti a tenere a bada tutti quanti... finirebbero comunque per raggiungerci durante la salita del castello.
    Ho capito.. Lo aiuterò io a tenerli bloccati tutti quanti..
    Tsk.. Chi pensava di morire combattendo fianco a fianco a un Nukenin..
    E invece fianco a fianco ad un compagno?
    Si, questo potrei farlo *
    Kant li guardò sorridenti. E dire che hanno litigato da iniziò missione... Questa è la prova di come prima di essere ninja dei nostri rispettivi villaggi siamo tutti persone, uguali in ogni parte del pianeta. Comunque sia non sono sicuro che moriranno, è vero, hanno di fronte un intero esercito ma è gente di basso livello... potrebbero anche farcela.
    Beh, voi che aspettate? Iniziate a correre! Nel dire ciò Keidan allungando la sua falce attraverso una lunga corda metallica, iniziò a spargere morte e dolore intorno a se mentre il chunnin di Kumo iniziò ad utilizzare i suoi jutsu Raiton per supportare il suo compagno. In pochi attimi riuscirono a creare un vero e proprio varco tra l'esercito e i restanti quattro membri del gruppo non se lo fecero sfuggire e si fiondarono attraverso esso raggiungendo la scalinata a chiocciola. Iniziarono a salirla velocemente e mentre salivano lo Hyuga osservava alcuni istanti di combattimento tra i due suoi compagni e l'esercito. Hanno già fatto decine di morti e ferite ma all'inizio è semplice, lo so per esperienza. Quando la stanchezza si farà avanti e le riserve di chakra inizieranno a esaurirsi allora si che inizierà il vero combattimento, il momento più difficile.
    In poco tempo raggiunsero il secondo piano, erano davvero molto vicino al loro obbiettivo ma un altro intoppo si mise nel loro cammino. Un ninja dai capelli castani, gli abiti di kumo e un coprifronte da mukenin li attendeva sorridente. Merda... E' Tai-pei!
    L'altro sottoposto di Smaug... Superato lui non dovrebbe esserci più nessuno a separarci da lui.
    Devo ammetterlo... se Shizume non è riuscita a bloccarvi, vuol dire che hai messo su una buona squadra... Peccato che il vostro viaggio finisca qui.
    Il suo corpo si ricoprì immediatamente di una scarica di fulmini, circondandolo completamente. Ma quella... è la stessa abilità di Yoko Kurama!
    Il mukenin si scagliò verso di loro ma prima ancora che il capoclan ideasse una strategia di difesa Thorin parò il suo primo colpo con il dorso del suo spadone. Non perdete tempo! Ammazzo Tai-pei e poi vi raggiungo.. Tanto con i miei colpi di spada non servirei molto contro la potenza delle tecniche di Smaug!
    E tu mi ritieni così debole?
    Con un pugno l'utilizzatore dell'Armatura Raiton frantumò il braccio destro di Thorin, scaraventandolo a terra. Non va affatto bene, non può affrontarlo da solo... Meglio che mi fermi anche io.
    Nonostante le sue intenzioni fu anticipato dall'unica kunoichi del gruppo. Ah.. Kant-kun dovremo separarci per qualche minuto!
    La donna fece l'occhiolino allo Hyuga che gli rispose con un sorriso di incoraggiamento. I due rimasti iniziarono a salire verso il terzo piano fino a raggiungere un enorme portone d'acciaio, molto resistente già a prima vista. Siamo rimasti solo io e questo ragazzo di Iwa. Siamo giunti fin qui grazie al sacrificio degli altri, non possiamo fallire. Sono l'unico Jonin del gruppo e sono quasi sicuro che Thorin si sia fermato prima per permettere a me di affrontare Smaug... Se fallisco ora la missione la responsabilità sarà solo mia, non posso permetterlo.
    Prese due sigilli esplosivi e li applicò sul portone poi entrambi si allontanarono di una decina di metri. Lo Hyuga guardò il suo compagno. Se hai davvero intenzione di importi nel mondo usando la forza... Questo è il momento giusto per utilizzarla.
    Questo discorso è valido in qualsiasi circostanza si deve mostrare carattere o si necessiti brutalità. Le nostre vite, e probabilmente persino quelle del resto del team, dipendono dall'esito del nostro scontro. Al momento non sarò agli stessi livelli di un jounin ma cercherò di starti al passo... konohano.
    Kant compose un sigillo e il portone saltò letteralmente in aria. I due entrarono in un enorme salone pieno di scalinate e letteralmente ricoperto d'oro. Ma che diavolo? Thorin non aveva accennato su quanto fosse ricco il suo regno...
    Lo Hyuga mosse alcuni passi tra le monete poi si piegò e iniziò ad esaminare alcuni soldi e i gioielli lì presenti. Non sono un grandissimo esperto ma son sicuro che questi siano assolutamente autentici al 100%...
    Un suono di monete proveniente dal fondo della stanza fece alzare lo sguardo del Jonin che notò soltanto allora una figura incappucciata e seduta su un trono in fondo alla sala. Il ninja di Konoha mosse qualche passo in sua direzione, giusto per essere sicuro che lo avesse visto.
    Sono Kant, Jonin di Konoha, Capo del clan Hyuga. Smaug, il tuo breve regno finisce qui! Urlò con decisione.




    //




    Difesa
    //

    Attacco
    //




    //


     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputazione
    +89

    Status
    Offline
    Il gruppo si scinde

    Kariya Ashura

    narrato
    parlato | *pensato*
    Thorin
    Keidan
    Kant Hyuga
    Jinsei
    Parlato (innata) | *pensato (innata) *




    Il destino talvolta è beffardo e non sai mai sino a quando ti assisterà nell'impresa. La compagnia di Thorin in precedenza aveva sconfitto, in superiorità numerica, una sottoposta del loro nemico ed ora si ritrovava a scappare da un vasto esercito di soldati. In un altra circostanza sarebbe potuto essere persino comico, ma in quel frangente il gruppo non sorrise. Il fato gli aveva fornito un vantaggio ed adesso li aveva posti nella situazione opposta. La fuga era l'unica opzione, o quantomeno quella che pareva migliore al momento. Improvvisamente, durante la folle corsa per i corridoi del castello, il leader fissò le mura e ricordò la disposizione delle stanze e dei passaggi che conducevano alle sale superiori.

    Bene.. Ora ricordo: usciti dal cortile dovremo salire lungo le scale.. arrivati al terzo piano del castello troveremo la sala reale.. e lì potremo uccidere Smaug!

    Gli uomini ascoltarono le parole del loro capo e continuarono a scattare verso quella che sembrava un uscita ma sfortunatamente per loro non fu cosi. Una volta usciti in cortile ad attenderli vi era una schiera di 200 combattenti, o giù di li. Le guardie bloccavano l'unico varco che li consentisse di accedere all'atrio ove era nascosto il loro obiettivo.

    Vi creerò un varco per passare in modo da farvi raggiungere la scalinata.. Mi occupo io di questi insetti..

    Il kumiano si propose di rimanere come retroguardia e fronteggiare l'orda per permettere al team di avanzare. Ognuno di loro era conscio che un impresa del genere, per di più in solitaria, corrispondeva a morte certa e lui non era esente da quel pensiero. Sembrava un capretto lasciato al macello in attesa della sua fine. Ma accadde un evento impensabile. Si offri in suo aiuto colui che l'aveva schernito dall'inizio della missione, che l'aveva deriso in qualsivoglia occasione.

    Lo aiuterò io a tenerli bloccati tutti quanti..

    Tsk.. Chi pensava di morire combattendo fianco a fianco a un Nukenin..

    E invece fianco a fianco ad un compagno?

    Si, questo potrei farlo.

    Quella scena agli occhi di Kariya sembrò surreale. Stava assistendo alla benevolenza di un mukenin nei confronti di un ninja, che magari sino a quel momento l'aveva detestato e più in là avrebbe persino potuto dargli la caccia per ordine del proprio paese. Cercava di sforzarsi a capire quale potesse essere la motivazione che avesse spinto quell'uomo a fargli da spalla piuttosto che lasciarlo crepare. Sfortunatamente quello non era l'istante adatto per tali riflessioni, e le parole del traditore lo "destarono dal suo sonno".

    Beh, voi che aspettate? Iniziate a correre!

    Il seguace di Jashin guardò il suoi avversari per poi lanciare frontalmente la sua lunga falce, con la quale tranciò la carne dei malcapitati lungo il suo "cammino". Nemmeno il kumiano si perde in fronzoli e scagliò verso la scalinata un raggio elettrico. Un tremendo frastuono si udì nella sala ed una "breccia" fu aperta nelle fila nemiche. I restanti 4 membri della compagnia si fiondarono attraverso quel varco per poi risalire la scala a chiocciola. Durante la sua corsa l'Ashura si guardò alle spalle per assicurarsi che non vi fossero intoppi ed i due riuscissero a tener testa a quegli uomini. Keidan si gettò a capofitto verso una schiera di combattenti per poi retrarre la sua arma, tramite una corda metallica collegata ad essa. Una volta impugnata la sua arma il mercenario la fece volteggiare vorticosamente in aria e colpire, con un fendente dietro l'altro, i miliziani di Smaug. Il loro numero era impressionante e puntando su tale fattore alcuni decisero di tentare di ferire quell'abominio alle spalle. Fu trafitto da diverse spade ma la cosa non sembrava impensierirlo minimamente, dato che con un movimento circolare del suo braccio riuscì a decapitare quasi una decina di loro. La sua insana risata echeggiava nella stanza, ove anche Jinsei aveva il suo da fare. Quest'ultimo creò un bushin di se stesso a circa 2 metri da lui per poi ultimare in simbiosi un particolare jutsu raiton. I due erano collegati tramite una catena di fulmini che partiva dalle loro mani, al clone dalla sinistra e all'originale dalla destra, e scattarono in avanti travolgendo con quel fascio elettrico una schiera di guardie. I due sembravano cavarsela egregiamente e con animo sereno Kariya tornò nuovamente a guardare avanti ed a seguire il gruppo. La compagnia era arrivata al secondo piano, dove ad aspettarli vi era una nuova minaccia.

    Merda.. E' Tai-pei!

    Un uomo dalla scura carnagione e capigliatura si parò dinanzi al loro cammino. Il tipo canalizzò uno strato di fulmini sul suo corpo e scattò caricando il gruppo. Thorin, con un movimento repentino del suo spadone, bloccò il colpo in arrivo ed invogliò il resto del gruppo a continuare lungo il tragitto.

    Non perdete tempo! Ammazzo Tai-pei e poi vi raggiungo.. Tanto con i miei colpi di spada non servirei molto contro la potenza delle tecniche di Smaug!

    Il secondo in comando del nuovo regnante dell'isola solitaria non gradì le parole dell'ex leader e lo colpì con veemenza al braccio scaraventandolo al suolo. Joo non se la sentì di lasciare combattere in solitaria colui che li aveva ingaggiati e per tale ragione decise di assisterlo durante lo scontro. Il possessore dell'arte eremitica avrebbe voluto cimentarsi contro un avversario del genere, ma per sua sfortuna il fato aveva in serbo per lui un differente avversario. L'iwano e il konohano lasciarono indietro i due compagni e si diressero verso il terzo piano. Il ragazzo non era per nulla soddisfatto dell'alleato al suo fianco e lo si poteva evincere dal suo sguardo seccato, ma non aveva scelta. L'Ashura e lo Hyuga continuarono a percorrere la via sino a che poterono, dato che la strada era sbarrata da un grosso portone di acciaio. Kant si avvicinò ad esso applicandogli delle carte bomba e poi entrambi si allontanarono di diversi metri, fino a che non furono ad una distanza tale da essere in sicurezza. Vi furono alcuni secondi di silenzio dove l'Ashura attendeva il frastuono ed il bagliore degli esplosivi, che tardarono ad arrivare dato che l'inseguitore decise di colloquiare brevemente con lui.

    Se hai davvero intenzione di importi nel mondo usando la forza... Questo è il momento giusto per utilizzarla.

    Kariya, sentendo quelle parole, roteò il collo in modo da guardarlo ed incrociare per un breve lasso di tempo i suoi occhi marmorei. L'iwano cercava di decifrare la sua espressione, ma non riuscì a notare nulla al di fuori della sua determinazione. Il chunin a quel punto contrasse i muscoli facciali per poi sorridere in modo malsano e risponderli con tono sadico e leggermente rauco:

    Questo discorso è valido in qualsiasi circostanza si deve mostrare carattere o si necessiti brutalità. Le nostre vite, e probabilmente persino quelle del resto del team, dipendono dall'esito del nostro scontro. Al momento non sarò agli stessi livelli di un jounin ma cercherò di starti al passo...konohano.

    Concluso il loro discorso lo shinobi della foglia attivò i sigilli in modo da attivare la detonazione che aprì un varco nel portone, oltre che produrre un immane boato e splendore nella sala. I due superarono la soglia ed entrarono in un salone immenso e colmo di monete d'oro e di qualsivoglia boccale o gioiello ricoperto da tale pregiato materiale. Il possessore dell'arte eremitica sbarrò gli occhi dinanzi a quel regale tesoro ed un insana euforia pervase in lui.

    *Ora comprendo la motivazione della conquista di questa fortezza, o meglio del suo colossale bottino. Chiunque vorrebbe metterci le mani sopra, probabilmente persino la nostra Tsuchikage. Immagina che potere economico avremmo e come si incrementerebbe il nostro valore militare e politico. La nostra utopia diverrebbe realtà, avremmo solamente da guadagnare. *

    *Attirerebbero unicamente le attenzioni degli altri villaggi e dubito, per quanto sia forte Iwa, che possa resistere a continue invasioni. Diverrebbe la causa della nostra disfatta, anche perchè a differenza di quest'isola noi non abbiamo protezioni naturali. Per tale ragione ometterò questo particolare una volta che dovrò illustrare il resoconto della missione alla massima autorità della nostra nazione. *

    *Questa è follia ! Perchè rinunciare ad una simile occasione ? Inoltre non tocca a noi decidere del destino del nostro paese ma a Yoruichi-sama, direi che lei debba decidere.*

    *Non prendermi per stupido, sai bene come la penserebbe lei. E comunque sia ora abbiamo altri problemi a cui pensare. Focalizziamoci sulla nostra battaglia e poi ne riparleremo. *

    In quel momento lo notò, in fondo alla sala. Vi era una figura incappucciata poggiata su un trono che con alta probabilità volgeva il suo sguardo nella loro direzione dato il fracasso che avevano provocato i due "mercenari" per entrare nella sala. Kant si avvicinò di alcuni metri a lui per poi urlare in modo da attirare la sua attenzione. La tensione si stava incrementando e le scintille sarebbero scaturite da un momento all'altro.




     
    Top
    .
18 replies since 4/1/2015, 18:14   605 views
  Share  
.
Top