Missione Kumo/Oto : La reliquia della Notte

Pt: »Raven - xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Gyokuryo
    Parlato gemelli


    Ed io che pensavo di non dover combattere, devo smetterla, non devo più pensarci, ogni volta che combatto è sempre la stessa storia... Alla fin fine questi due mocciosi mi fanno pena, anche se sono le guardie reali di un mostro non mi importa, li distruggerò entrambi, e sono sicuro che con l'aiuto di Raven non sarà poi così difficile. Devo solo capire se sono ninja specializzati in attacchi a distanza oppure hanno delle capacità nel corpo a corpo come il mio compagno.
    Esaminiamo le varie situazioni, possono presentarsi tre situazioni diverse ovvero:
    entrambi specializzati nel corpo a corpo, in tal caso potrei mandare Raven in avanti per poi attaccarli dalla distanza con il cristallo;
    entrambi specializzati nella lotta a distanza,in questo modo saremmo in svantaggio perché il mio compagno potrebbe divenire una facile preda dovendo avvicinarsi per forza per sferrare un attacco,anche se potrei distrarli mentre Raven tenta di compiere un attacco a sorpresa;
    infine, nella migliore delle ipotesi, avranno connotazioni fisiche diverse, ovvero uno specializzato nel corpo a corpo e l'altro nella lotta a distanza, se fosse così ognuno di noi potrebbe combattere con un avversario alla pari.

    Ora non resta altro che combattere!!!
    Ci trovavamo uno di fronte all'altro delimitando un quadrato che sarebbe presto stato il ring di battaglia in cui una sola coppia ne sarebbe uscita vincitrice. Tutti tacevano, era possibile udire solo il soffio del vento tra le foglie degli alberi, ognuno aspettava che qualcun altro avrebbe fatto un passo falso per poter contrattaccare in modo da ottenere subito un vantaggio. L'attesa era sempre più snervante ed anche se erano passati solo pochi secondi a me sembrava un'eternità. Ad un certo punto uno dei gemelli si fa avanti dicendo
    Dai fatevi sotto vi diamo un vantaggio ...vi affronteremo uno alla alla volta ....
    Con un ghigno provocatorio decise di scontrarsi da solo contro entrambi ed i motivi potevano essere solo due: era pazzo oppure era consapevole nelle sue capacità.
    Ma chi si crede di essere, si è messo contro le persone sbagliate. A volte la troppa fiducia in se stesso può portare ad alcune perdite e spesso questa perdita riguarda la vita! Ora che siamo in due contro uno dobbiamo sfruttare questo vantaggio al più presto e farlo fuori in poco tempo così da poterci occupare velocemente anche dell'altro e uscire da questa città.
    Quando il ragazzo si fece avanti io mi girai verso Raven per fare cenno di attaccarlo in contemporanea ma lo vidi più strano del solito, sembrava che stesse dormendo ad occhi aperti. Questo mi spinse a prendere l'iniziativa, visto che l'avversario era solo non potevo non usufruire di questo vantaggio. Decisi di non utilizzare ancora la manipolazione del cristallo, perché ritenni necessario utilizzare tecniche di due elementi diversi, in questo modo avrei potuto capire anche se il mio avversario avesse avuto tecniche in grado di parare la roccia ed il fuoco.
    Non mi avventai subito con un attacco diretto ma decisi prima di utilizzare una tecnica dalla distanza. Iniziai così a comporre i sigilli e fermandomi al sigillo della tigre sputai dalla mia bocca sei fiammelle di colore blu chiaro, successivamente composi l'ultimo sigillo, quello del serpente, per mandare le sei fiamme contro il nemico. Subito dopo mi lanciai contro di lui per colpirlo frontalmente con un pugno all'addome e con un calcio in rotazione diretto alla faccia. Appena sferrai il calcio mi allontanai da lui e toccando il suolo la mia mano assimilava la roccia per poi scagliare quattro grandi spuntoni verso il mio avversario.
    Bene, utilizzando due tecniche dalla distanza sarà difficile per lui riuscire a parare tutto, considerando che gli ho scagliato dodici colpi in totale.
    Appena terminato il mio attacco, sembrava che Raven si fosse svegliato dal suo lungo sonno ed inizio ad attaccare all'impazzata il gemello di fronte a noi.
    L'unica cosa che mi preoccupa e che l'altro gemello possa attaccare quando meno ce lo aspettiamo, devo tenerlo d'occhio, ma devo anche concentrarmi sul combattimento altrimenti finiremo per essere sconfitti solo da uno dei due.


    Riepilogo post


    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: tecnica dei fuochi fatui
    Azione di movimento 1: scatto in avanti
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: sferro un pugno diretto all'addome
    Azione offensiva - Attacco Semplice 2: attacco con un calcio in rotazione
    Azione di movimento 2: torno indietro
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: tormenta di rocce
    Chakra consumato: 26
    Chakra rimasto/posseduto: 64/90
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: sconfiggere il mio avversario al più presto
    Armi rimaste/possedute: tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: davanti il corridoio dal quale siamo usciti in precedenza
    Distanza dall'avversario: 5 m



    CALCOLI

    Tecnica energia gialla (Fuochi fatui): (7+6)/2=6,5
    Azione offensiva 1 (pugno): (7+0)/2=3,5
    Azione offensiva 2 (calcio): (7+0)/2=3,5
    Tecnica energia verde (Tormenta di rocce): (7+6)/2=6,5


    TECNICHE UTILIZZATE

    Arte del Fuoco: Fuochi Fatui
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo; Cavallo; Drago; Cane; Coniglio; Tigre -- Serprente
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli e mantenendo penultimo sigillo della tigre per tutto il tempo della tecnica, l'utilizzatore del jutsu soffierà, seguendo il senso orario, dalla propria bocca sei piccole sfere, avvolte da un fuoco di colore celestino che si posizioneranno intorno a lui.
    Questa tecnica potrà essere usata in due modi.
    1) I fuochi serviranno a farsi luce in missione e si potranno scogliere le mani dal comporre altri sigilli [In questo caso si pagherà poi un mantenimento di 2 unità di chakra a turno]
    2) Per attaccare l'avversario con le fiammelle, componendo l'ultimo sigillo, quello del serpente, con scaglieranno le fiamme contro l'avversario.
    [Consumo: 15]
    [Danno: 1-4]
    [Richiede: Elemento Fuoco; Destrezza 4; Zen Lv.3]
    [Energia: Gialla]


    Arte della Terra: Assimilazione del Creato: Tormenta di Rocce
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Toccando il terreno le braccia dell'utilizzatore si ricoprono di roccia. Dalle stesse poi spara degli spuntoni contro il nemico. Si creeranno quattro spuntoni che saranno diretti verso il nemico. Si potrà prendere a bersaglio fino a due nemici creando altri quattro spuntoni e a patto che i due nemici siano a distanza max di tre metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 13 x 4 spuntoni
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 2; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
     
    Top
    .
25 replies since 3/2/2015, 22:25   459 views
  Share  
.
Top