Missione Kumo/Oto : La reliquia della Notte

Pt: »Raven - xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Gyokuryo
    Parlato gemelli


    Con la mia combo da dodici colpi che univa insieme due elementi, quello del fuoco e quello della terra, pensavo di aver spianato il terreno così da poter permettere a Raven di dare colpi che sarebbero dovuti essere fatali per l'avversario, ma sfortunatamente per entrambi così non fu. Il gemello contro la quale stavamo combattendo utilizza inaspettatamente quella che doveva essere l'innata dell'acqua, infatti, tramutando il suo corpo in liquido tutti i miei attacchi andarono a vuoto, sia i fuochi fatui che la tormenta di rocce, e perfino la mia combinazione pugno-calcio non lo scalfì nemmeno, la mia mano ed il mio piede attraversarono il suo corpo senza arrecargli nessun danno.
    Troppo scarsi, non vale l a pena neanche di impegnarsi
    Come è possibile che possa trasformare il suo corpo in acqua, la sua innata chiederà un vasto consumo di chakra, quindi se continuiamo a sferrargli colpi e lui non contrattaccherà, finirà per finire le sue energie ed il suo chakra, a quel punto verrà il momento di sfoderare la mia innata, in questo modo gli assicurerò una fine rapida.
    Però, in caso contrario, se contrattaccasse? Con la sua innata non credo sia un tipo da distanza ravvicinata, anche perché non penso ci siano tecniche d'acqua sul rafforzamento dei pugni o calci, quindi dovremo aspettarci un'attacco a lunga distanza, in questo caso dovremo cercare entrambi di schivare più copi possibili, in modo tale da sfinirlo più rapidamente.
    dai su se riuscite a toccarmi mi impegno ...
    Il ninja posava di fronte a noi con un'aria alquanto soddisfatta, segno della sua capacità combattiva e della sua superiorità. Con un ghigno aspettava il nostro prossimo attacco che fu sferrato stavolta prima dal mio compagno: utilizzo una tecnica della moltiplicazione del corpo e colpì il nemico con una serie di calci e pugni.
    Ora che ci penso è strano che la mia tecnica della tormenta di rocce non l'abbia colpito, dato che la roccia è efficacie contro l'acqua, non avrebbe potuto in nessun modo schivare i miei colpi con la mutazione del corpo, deve esserci sotto qualcosa...
    Probabilmente siamo in un illusione! Sarebbe una spiegazione alquanto valida, solo in questo modo si spiegherebbe tutto, anche il fatto che abbia voluto combattere da solo. Però questa è solo un'ipotesi, aspetterò ancora un po' prima di decidere, scaglierò nuovamente contro di lui una tecnica con l'arte della roccia per vedere come la schiverà, a quel punto deciderò.

    Come stabilito passai al contrattacco, stavolta utilizzai una sola tecnica , ovvero la tecnica della tormenta di rocce, successivamente mi avvicinai e sferrai due pugni tentando di colpire il viso , sperando di trovare qualche punto debole che mi avrebbe illuminato nei prossimi attacchi, in modo da non sprecare chakra inutilmente.


    Riepilogo post


    Azione di movimento 1: scatto in avanti
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: tormenta di rocce
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: sferro un pugno diretto al viso
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: sferro un pugno diretto al viso
    Chakra consumato: 13
    Chakra rimasto/posseduto: 51/90
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: sconfiggere il mio avversario al più presto
    Armi rimaste/possedute:<b> tutte
    Farmaci rimasti/posseduti:
    //
    Posizione del PG: davanti il corridoio dal quale siamo usciti in precedenza
    Distanza dall'avversario: 1 m


    CALCOLI

    Azione offensiva 1 (pugno): (7+0)/2=3,5
    Azione offensiva 2 (pugno): (7+0)/2=3,5
    Tecnica energia verde (Tormenta di rocce): (7+6)/2=6,5


    TECNICHE UTILIZZATE

    Arte della Terra: Assimilazione del Creato: Tormenta di Rocce
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Toccando il terreno le braccia dell'utilizzatore si ricoprono di roccia. Dalle stesse poi spara degli spuntoni contro il nemico. Si creeranno quattro spuntoni che saranno diretti verso il nemico. Si potrà prendere a bersaglio fino a due nemici creando altri quattro spuntoni e a patto che i due nemici siano a distanza max di tre metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 13 x 4 spuntoni
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 2; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
     
    Top
    .
25 replies since 3/2/2015, 22:25   459 views
  Share  
.
Top