Missione Kumo/Oto : La reliquia della Notte

Pt: »Raven - xXMystogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Gyokuryo
    Parlato Regis
    Parlato Kanjuro
    Parlato gemelli
    Parlato Killer Bee


    Finalmente la prima parte del piano è conclusa, ora non vedo l'ora di vedere cosa escogiterà Kanjuro per uccidere il Regis...Il suo piano dovrebbe avere a che fare con questi documenti...Senek...Chissà cosa sarà...Appena lo vedrò lo chiederò a Kanjuro.
    Recuperati i documenti io ed il mio compagno di squadra Raven ci apprestammo a salire le scale di pietra che portavano nella stanza dove vi era il segretario.
    Conviene stare in guardia mentre apriamo la porta, c'è la possibilità che Kanjuro abbi fallito nel suo compito e che il segretario si trovi lì.
    Così prima di tirare la leva che chiudeva il passaggio segreto sbirciai tra le fessure della pietra consumata e notai Kanjuro che parlava con un uomo dietro di lui, non era il segretario mingherlino di prima, era un'altra persona più grossa e più spaventosa.
    Il nostro alleato si accorse di noi e fece cenno di andarcene;ovviamente quella con cui stava parlando doveva essere una persona da non sottovalutare. Da quella fessura si riuscivano a sentire anche le loro voci parlare se ci si concentrava.
    regis-sama ...come mai ha lasciato i suoi alloggi ?
    Quello è il Regis?! Qui si mette male.
    kanjuro da quanto tempo io e te ci conosciamo ?
    3 anni mio signore
    in questi tre anni io non ho mai dubitato della tua lealtà....ti ho sempre trattato come un fratello, ma ora, sento in te qualcosa di diverso....la tua ossessione per senek ...
    Non promette bene dobbiamo allontanarci.
    questa tua ossessione mi infastidisce.....se proprio vuoi vedere la mia reliquia donatami da mio padre te la mostrerò....SENEK RILASCIO !....
    Ad un certo punto la collana che prima si trovava al collo del Regis e che poi prese in mano iniziò a mutare rilasciando una luce oscura che incuteva terrore ad ogni persona che vi si trovava di fronte.
    Quindi Senek è un oggetto, dal potere oscuro rilasciato deve essere anche molto forte. Non è qualcosa che ne io ne Raven siamo in grado di affrontare.
    Sanek è una arma vivente che si nutre del chakra che io gli dono....lei ha tre abilità ...una delle tre che hai scoperto è quello di ridare vigore al corpo del suo padrone...ma solo la famiglia nex può usufruire di questo potere...per quanti danni tu potrai farmi lei mi ridarà sempre vigore....le altre due sono un segreto...
    In un attimo il Regis punì il traditore con la pena capitale. Quando la testa di Kanjuro si staccò ed il suo corpo cadde esanime sul suolo Raven entrò nel panico, usci dalla stanza e si aggrappò al candelabro come se fosse un'ancora di salvezza. Io lo seguii a ruota cercando di stare calmo.
    Non c'è nulla di cui preoccuparci finché non ci vede, non può sapere che noi siamo qui; quindi possiamo aspettare il momento buono per "evadere" da questa città.
    ed ora....venite fuori bei topolini che vi trovate li dietro....ridatemi ciò che è mio....nessuno ruba a casa mia ....
    Impossibile!!! Come ha fatto a vederci e come ha fatto a sapere che abbiamo rubato i documenti riguardanti il senek!?!? Ed ora? Ora cosa diavolo facciamo!!!
    Il cuore pulsava il doppio, anzi il triplo del sangue in quel momento, il mio corpo emetteva sudore in quantità industriali, le gambe mi tremavano, non sapevo più cosa fare: affrontarlo era im possibile, soprattutto in questo stato, e credo che anche il mio compagno la pensasse allo stesso modo, l'unica cosa da fare era tentare di fuggire da quella furia omicida.
    Ad un certo punto sembrava che tutto il mio corpo stesse tremando, ma stavolta era diverso, ma poi, qando il pavimento crollo, capii che non ero io. Con la testa ancora in subbuglio di quello che stava accadendo l'unica cosa a guidarmi era l'istinto di sopravvivenza: quando io e Raven ci trovammo sulle macerie della pietra che componeva il pavimento notammo che insieme a noi si trovava un altro ninja e non appena vidi il suo coprifronte il mio animo si calmò.
    Il suo copri-fronte...E' un ninja della nuvola, siamo salvi!!!
    scusate per il ritardo , sono arrivato giusto in tempo, il regis è un mio vecchio amico...quindi scappate a lui ci penso io ....non ha visto i vostri copri fronte quindi potrò gestirmi la cosa correte ....ma attenti più avanti potrete incontrar e delle guardie
    Con il suo atteggiamento spavaldo e il suo fare rassicurante, non ci pensai due volte a seguire le sue parole. La stanza in cui ci trovammo era di forma ottagonale con un pavimento a quadrettoni colorati in modo alternato di un rosso bordò ed un giallo ocra, dietro di noi vi si trovava un corridoi che sembrava infinito dato che , a causa della poca luce, non era possibile vedere l'uscita.
    Non ci rimane molta scelta, dobbiamo proseguire per quella strada, ovunque ci porti è sempre meglio che restare qua...
    Imboccammo quell'oscuro cunicolo e iniziammo a correre senza sosta: girammo due volte a destra e poi a sinistra, inifne proseguimmo diritto fino ad arrivare fuori il castello in questione. Appena fuori il palazzo del Regis, ad aspettarci c'erano due piccoletti identici nell'aspetto, anche se non sembravano molto forti, il loro sguardo minaccioso diceva il contrario...
    Non credo che siano nostri amici, è giunta l'ora di combattere...Anche se visto che siamo ancora trasformati potremmo improvvisare qualcosa per evitarli e proseguire oltre, ma tutto sommato preferirei il combattimento.
    jo...noi siamo la guardia del corpo del regis....siamo Taiga e Torija ...del clan serpent ...la vostra fuga termina qui
    Ok, come non detto, ci hanno scoperti.
    Dobbiamo sconfiggerli in fretta e senza attirare troppo l'attenzione se vogliamo che la nostra fuga non sia ostacolata nuovamente. Ma questo non dipende solo da me, visto che sono due gemelli il gioco di squadra sarà fondamentale, quindi dovrò avere più fiducia nelle capacità del mio compagno e lui dovrà fare lo stesso.

    Edited by xXMystogan - 22/2/2015, 15:47
     
    Top
    .
  2. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valautazione:
    »Raven: voto: 7,5
    xXMystogan: voto: 7

    I voti non cambiano, gli ultimi due post non mi hanno entusiasmato , recuperate con questi ...

    Traccia

    Pensavate di esservi salvati ma una nuova minaccia vi attende davanti la porta della vittoria....due gemelli uguali nel aspetto vi fissano, non dicono niente, oltre la presentazione, vi stano studiando....ma dopo circa neanche un minuto uno dei due dice qualcosa...

    Dai fatevi sotto vi diamo un vantaggio ...vi affronteremo uno alla alla volta ....

    chiude la frase con una bella risata per prendervi in giro....

    Parte i l combattimento ...questo è un incontro due contro uno, quindi vi voglio vedere giocare di squadra ...il vostro avversario è rossa, si trova, a circa 6 mt da voi....ha un innata ma non ve l a svelo ora :asd: ....

    chiudete il post con la fine del vostro turno di combattimento ....buon lavoro !
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Katherine - Parlato Altri 1 Parlato Altri 2

    jo...noi siamo la guardia del corpo del regis....siamo Taiga e Torija ...del clan serpent ...la vostra fuga termina qui
    Io non ne sarei tanto sicuro…
    Finalmente si combatteee!


    I due gemelli che ci ritrovavamo di fronte erano ovviamente uguali in tutto e per tutto, indossavano persino gli stessi vestiti; capelli neri legati all’indietro in stile samurai, un volto sghignazzante molto fastidioso e abiti larghi di colore viola piuttosto simili a quelli che indossava l’oramai deceduto Kanjuro, sembravano avversari forti nella media ma ovviamente non potevamo prenderli troppo sotto gamba, se quei due erano davvero la guardia reale del Regis allora dovevano essere piuttosto forti e quindi non dovevano assolutamente sottovalutarli. Dopo questa breve presentazione ci fu un certo silenzio, circa un minuto in cui nessuno di noi quattro fece nulla siccome tutto noi stavamo evidentemente studiando i nostri avversari cercando di scoprire qualunque informazione o punto debole che avrebbe potuto portare un vantaggio, poi uno dei gemelli iniziò a schernirci…

    Dai fatevi sotto vi diamo un vantaggio ...vi affronteremo uno alla alla volta ....

    Poi il tizio scoppiò in una risata malefica che risuonò per buona parte del villaggio, in quel momento Kureiji quasi diede di matto…

    HIHIHIHIAHAHAHAHAHAAHH! HUUUAHAHAAHAHAHAH! MI PIACE! QUESTO QUI MI PIACE! VOGLIO COMBATTERLO! UCCIDERLO! TORTURARLO! UCCIDERLO! FARLO SOFFRIRE! UCCIDERLO! UCCIDERLO! E ANCORA UCCIDERLOOOOO!
    Stai calmo idiota! Sai benissimo che non ti farò uscire quindi stai calmo e guarda!
    Chi dice che sei tu a dovermi dare il permesso di uscire ?!?
    Tsk… Non ho bisogno di te per battere questo qua… Ci riesco benissimo da solo perciò fatti da parte!
    …E va bene… Non interferirò… Ma se non mi farai divertire abbastanza… Beh diciamo che avrai molti guai… O forse dovrei dire che il tuo amico qua vicino ne avrà… Ahahahah!
    Batsardo…


    Mentre io e Kureiji svolgevamo questo appassionante colloquio per decidere chi di noi due dovesse intervenire, il mio compagno di squadra Gyokuryo sembrava essersi già dato da fare dando vita alla sua offensiva, forse si era accorto che io ero assorto nei miei pensieri e perciò aveva deciso di fare tutto da solo. Per questo motivo non ero riuscito a vedere nulla di quel che era riuscito a fare ma il suo atteggiamento, il suo “non avermi aspettato” mi aveva irritato non poco e per questo iniziai quasi ad eccitarmi per la battaglia che stava per venire anche per via di Kureiji che continuava ad urlare nella mia mente in preda all’eccitazione. Presi rapidamente dal mio porta kunai il mio coltello a farfalla collegato a quell’utilissimo filo metallico e dopo aver indossato il guanto ad esso collegato, fui finalmente pronto a mettere in atto la mia di offensiva…

    Adesso ci divertiamo…
    Forzaaaaa attaccaloooooooo!!!
    E piantala! Fammi concentrare…
    Sempre a dire le solite cose… Piuttosto muoviti o me la vedo io…
    Tsk…


    C’era un po’ di confusione nella mia mente ma una cosa era certa, entrambe le parti volevano combattere, chi più e chi meno, perciò infondendo una piccola quantità di chakra elettrico nelle mie gambe che fu visibile per un millesimo di secondo appena, mi lanciai ad una velocità fuori dal comune tanto da sparire dalla vista di tutte le persone che erano lì a prendere parte allo scontro riapparendo solo a pochi metri di distanza dal mio bersaglio lanciandogli un pugno avvolto da scintille elettriche dritto al petto. Mentre sferravo il mio primo attacco stavo già preparando il secondo usando l’altra mano, infatti mi trovavo in una posizione laterale dalla quale era piuttosto difficile per chi mi era davanti poter vedere cosa stavo facendo con l’altra mano che era semi-nascosta dalla spalla e dalla schiena; nell’altra mano indossavo il guanto ed impugnavo il mio pugnale anche se non per molto visto che lo lasciai cadere a terra sciogliendo il filo metallico all’interno di esso quanto bastava, poi con un rapido movimento del piede sferrai un calcio mirato alla gamba del gemello trascinando con essa la lama che aveva oramai toccato il pavimento in modo da provare ad infilzargli la gamba con essa.

    Bella mossa!
    Non me ne faccio nulla dei tuoi complimenti…
    Ostile come sempre…


    Ovviamente la mia offensiva era lungi dal terminare, pigiando il comodo pulsante posto sul guanto che indossavo il filo metallico si riavvolse rapidamente fino a far ritornare l’arma nelle mie mani; naturalmente mentre facevo questo non rimasi lì fermo a fare nulla ma mi diedi da fare per continuare la mia serie di attacchi posizionando l’altro braccio, quello sinistro, vicino al mio petto e dopo aver contratto i muscoli in modo da rinforzare quella mia parte sinistra del corpo, mi lanciai con una poderosa spallata mirando sempre al petto per poi cercare perforare la sua spalla destra con il pugnale che avevo nell’altra mano. Questa volta era davvero la fine della mia offensiva e perciò con un rapido salto andando però all’indietro, raggiunsi la posizione di Gyokuryo arrivando di fianco a lui.
    Ero un po’ affaticato vista la situazione movimentata che avevamo subito prima ma riprendersi fu piuttosto facile anche perché sapevo che se non avessi continuato a combattere Kureiji sarebbe intervenuto facendo qualcosa di pazzo come ben sapevo…





    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda





    CITAZIONE
    Caratteri: 4403
     
    Top
    .
  4. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Gyokuryo
    Parlato gemelli


    Ed io che pensavo di non dover combattere, devo smetterla, non devo più pensarci, ogni volta che combatto è sempre la stessa storia... Alla fin fine questi due mocciosi mi fanno pena, anche se sono le guardie reali di un mostro non mi importa, li distruggerò entrambi, e sono sicuro che con l'aiuto di Raven non sarà poi così difficile. Devo solo capire se sono ninja specializzati in attacchi a distanza oppure hanno delle capacità nel corpo a corpo come il mio compagno.
    Esaminiamo le varie situazioni, possono presentarsi tre situazioni diverse ovvero:
    entrambi specializzati nel corpo a corpo, in tal caso potrei mandare Raven in avanti per poi attaccarli dalla distanza con il cristallo;
    entrambi specializzati nella lotta a distanza,in questo modo saremmo in svantaggio perché il mio compagno potrebbe divenire una facile preda dovendo avvicinarsi per forza per sferrare un attacco,anche se potrei distrarli mentre Raven tenta di compiere un attacco a sorpresa;
    infine, nella migliore delle ipotesi, avranno connotazioni fisiche diverse, ovvero uno specializzato nel corpo a corpo e l'altro nella lotta a distanza, se fosse così ognuno di noi potrebbe combattere con un avversario alla pari.

    Ora non resta altro che combattere!!!
    Ci trovavamo uno di fronte all'altro delimitando un quadrato che sarebbe presto stato il ring di battaglia in cui una sola coppia ne sarebbe uscita vincitrice. Tutti tacevano, era possibile udire solo il soffio del vento tra le foglie degli alberi, ognuno aspettava che qualcun altro avrebbe fatto un passo falso per poter contrattaccare in modo da ottenere subito un vantaggio. L'attesa era sempre più snervante ed anche se erano passati solo pochi secondi a me sembrava un'eternità. Ad un certo punto uno dei gemelli si fa avanti dicendo
    Dai fatevi sotto vi diamo un vantaggio ...vi affronteremo uno alla alla volta ....
    Con un ghigno provocatorio decise di scontrarsi da solo contro entrambi ed i motivi potevano essere solo due: era pazzo oppure era consapevole nelle sue capacità.
    Ma chi si crede di essere, si è messo contro le persone sbagliate. A volte la troppa fiducia in se stesso può portare ad alcune perdite e spesso questa perdita riguarda la vita! Ora che siamo in due contro uno dobbiamo sfruttare questo vantaggio al più presto e farlo fuori in poco tempo così da poterci occupare velocemente anche dell'altro e uscire da questa città.
    Quando il ragazzo si fece avanti io mi girai verso Raven per fare cenno di attaccarlo in contemporanea ma lo vidi più strano del solito, sembrava che stesse dormendo ad occhi aperti. Questo mi spinse a prendere l'iniziativa, visto che l'avversario era solo non potevo non usufruire di questo vantaggio. Decisi di non utilizzare ancora la manipolazione del cristallo, perché ritenni necessario utilizzare tecniche di due elementi diversi, in questo modo avrei potuto capire anche se il mio avversario avesse avuto tecniche in grado di parare la roccia ed il fuoco.
    Non mi avventai subito con un attacco diretto ma decisi prima di utilizzare una tecnica dalla distanza. Iniziai così a comporre i sigilli e fermandomi al sigillo della tigre sputai dalla mia bocca sei fiammelle di colore blu chiaro, successivamente composi l'ultimo sigillo, quello del serpente, per mandare le sei fiamme contro il nemico. Subito dopo mi lanciai contro di lui per colpirlo frontalmente con un pugno all'addome e con un calcio in rotazione diretto alla faccia. Appena sferrai il calcio mi allontanai da lui e toccando il suolo la mia mano assimilava la roccia per poi scagliare quattro grandi spuntoni verso il mio avversario.
    Bene, utilizzando due tecniche dalla distanza sarà difficile per lui riuscire a parare tutto, considerando che gli ho scagliato dodici colpi in totale.
    Appena terminato il mio attacco, sembrava che Raven si fosse svegliato dal suo lungo sonno ed inizio ad attaccare all'impazzata il gemello di fronte a noi.
    L'unica cosa che mi preoccupa e che l'altro gemello possa attaccare quando meno ce lo aspettiamo, devo tenerlo d'occhio, ma devo anche concentrarmi sul combattimento altrimenti finiremo per essere sconfitti solo da uno dei due.


    Riepilogo post


    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: tecnica dei fuochi fatui
    Azione di movimento 1: scatto in avanti
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: sferro un pugno diretto all'addome
    Azione offensiva - Attacco Semplice 2: attacco con un calcio in rotazione
    Azione di movimento 2: torno indietro
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: tormenta di rocce
    Chakra consumato: 26
    Chakra rimasto/posseduto: 64/90
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: sconfiggere il mio avversario al più presto
    Armi rimaste/possedute: tutte
    Farmaci rimasti/posseduti: //
    Posizione del PG: davanti il corridoio dal quale siamo usciti in precedenza
    Distanza dall'avversario: 5 m



    CALCOLI

    Tecnica energia gialla (Fuochi fatui): (7+6)/2=6,5
    Azione offensiva 1 (pugno): (7+0)/2=3,5
    Azione offensiva 2 (calcio): (7+0)/2=3,5
    Tecnica energia verde (Tormenta di rocce): (7+6)/2=6,5


    TECNICHE UTILIZZATE

    Arte del Fuoco: Fuochi Fatui
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Topo; Cavallo; Drago; Cane; Coniglio; Tigre -- Serprente
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli e mantenendo penultimo sigillo della tigre per tutto il tempo della tecnica, l'utilizzatore del jutsu soffierà, seguendo il senso orario, dalla propria bocca sei piccole sfere, avvolte da un fuoco di colore celestino che si posizioneranno intorno a lui.
    Questa tecnica potrà essere usata in due modi.
    1) I fuochi serviranno a farsi luce in missione e si potranno scogliere le mani dal comporre altri sigilli [In questo caso si pagherà poi un mantenimento di 2 unità di chakra a turno]
    2) Per attaccare l'avversario con le fiammelle, componendo l'ultimo sigillo, quello del serpente, con scaglieranno le fiamme contro l'avversario.
    [Consumo: 15]
    [Danno: 1-4]
    [Richiede: Elemento Fuoco; Destrezza 4; Zen Lv.3]
    [Energia: Gialla]


    Arte della Terra: Assimilazione del Creato: Tormenta di Rocce
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Toccando il terreno le braccia dell'utilizzatore si ricoprono di roccia. Dalle stesse poi spara degli spuntoni contro il nemico. Si creeranno quattro spuntoni che saranno diretti verso il nemico. Si potrà prendere a bersaglio fino a due nemici creando altri quattro spuntoni e a patto che i due nemici siano a distanza max di tre metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 13 x 4 spuntoni
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 2; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
     
    Top
    .
  5. <> Zangetsu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valautazione:
    »Raven: voto: 7,5
    xXMystogan: voto: 7


    Traccia

    Troppo scarsi, non vale l a pena neanche di impegnarsi

    il vostro avversario, diventa acqua, e schiva ogni vostro colpo con estrema maestria....questo perchè la sua innata è l'arte dell'acqua ...

    dai su se riuscite a toccarmi mi impegno ...

    come avete potuto costatare questa è una missione diversa del solito...voglio provare a fare una cosa... :asd:

    continuate pure con il combattimento ...post rimanenti 2

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Altri 1 - Parlato Altri 2

    Troppo scarsi, non vale la pena neanche di impegnarsi

    In quella calma e tenebrosa atmosfera che non mi dispiaceva del tutto se non per via del poco calore affettivo che trasudava quel luogo, ci ritrovavamo io e Gyokuryo, mio novello compagno di missione proveniente dal Villaggio del Suono, ad affrontare quelli che erano, a loro dire, le guardie personali del Regis, padrone di questo Villaggio. Purtroppo però non sembrava fosse solo una menzogna la loro posizione in quel villaggio, infatti non solo uno dei due gemelli decise di affrontarci da solo ma questi riuscì a schivare completamente tutti i nostri attacchi in modo che sicuramente non era consono al normale svolgimento di un combattimento, questi si trasformò letteralmente in acqua facendo andare a vuoto la nostra rapida combinazione che, seppur priva di coordinazione vista la diffidenza tra noi due, risultava comunque possedere un discreto valore offensivo capace probabilmente di mettere K.O. anche qualche ninja di un gradino sopra di noi se non schivata.

    Come diavolo ha fatto ?
    Certo che tu ti stupisci un po’ troppo eh ? Mi sembra ovvio che quella è un’innata proprio come quella che possiede il tuo amico Kakashi e sicuramente gli concede un determinato controllo sull’acqua…
    Grazie della spiegazione che NON TI AVEVO CHIESTO!
    Che fastidioso… Sappi che se hai delle difficoltà posso pur sempre prendere il tuo post hihihi
    Tsk… Qui bisogna lavorare di strategia… Vediamo un po’… Quella che lui usa è acqua… Magari se uso dell’elettricità posso riuscire a fare qualcosa…
    Hai già usato l’elemento fulmine…
    Quella era pochissima elettricità… Ho bisogno di usarne di più… Ma-
    Ma tu non hai appreso nulla del genere…
    Ora sei tu quello fastidioso… Ricordati che sei solo una stupida copia riuscita male di me… Copia… Copia! Aspetta ho un’idea!
    Sono curioso di vederla!
    Dai su se riuscite a toccarmi mi impegno…


    Quel nostro avversario iniziava a diventare sempre più irritante vista la sua evidente posizione di vantaggio, inoltre la pressione di Kureiji iniziava a diventare anch’essa fastidiosa e mi impediva di concentrarmi a dovere data la sua estenuante parlantina ed il suo sapere tutto; eppure in quella situazione riuscii ad avere un’idea, quello che si potrebbe definire un lampo di genio e perciò senza alcun indugio e senza nemmeno aspettare il mio alleato, mi affrettai a metterla in atto.

    Raiton Bushin no Jutsu…

    Quelle che sembravano essere particelle elettriche dapprima invisibili presenti nell’aria, iniziarono a riunirsi intorno a me dopo che io ebbi composto i sigilli necessari diventando visibili e dando vita a delle copie identiche quasi in tutto e per tutto a me che si mostrarono in tutta la loro fierezza al mio fianco. Quello che dovevano fare era già chiaro a loro, del resto loro sapevano cosa avevo pensato prima del loro arrivo e perciò, senza alcun indugio, due di loro scattarono all’unisono verso il nostro fastidioso avversario dalla consistenza liquida sferrando una un calcio orizzontale verso entrambe le gambe, e l’altra dopo essere arrivata al suo lato sinistro provò a colpirlo con un pugno sulla spalla subito dopo il calcio del suo gemello creando un combinazione breve ma fluida. Dopo aver terminato la propria offensiva le copie rimasero, come da programma, vicino al nemico una di fronte a lui e l’altra al suo fianco sinistro osservandolo minacciose consapevoli di essere nient’altro che dei kamikaze…

    Sto iniziando ad annoiarmi…





    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda





    CITAZIONE
    Caratteri: 2886


    Edited by »Raven - 5/3/2015, 19:46
     
    Top
    .
  7. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato Gyokuryo
    Parlato gemelli


    Con la mia combo da dodici colpi che univa insieme due elementi, quello del fuoco e quello della terra, pensavo di aver spianato il terreno così da poter permettere a Raven di dare colpi che sarebbero dovuti essere fatali per l'avversario, ma sfortunatamente per entrambi così non fu. Il gemello contro la quale stavamo combattendo utilizza inaspettatamente quella che doveva essere l'innata dell'acqua, infatti, tramutando il suo corpo in liquido tutti i miei attacchi andarono a vuoto, sia i fuochi fatui che la tormenta di rocce, e perfino la mia combinazione pugno-calcio non lo scalfì nemmeno, la mia mano ed il mio piede attraversarono il suo corpo senza arrecargli nessun danno.
    Troppo scarsi, non vale l a pena neanche di impegnarsi
    Come è possibile che possa trasformare il suo corpo in acqua, la sua innata chiederà un vasto consumo di chakra, quindi se continuiamo a sferrargli colpi e lui non contrattaccherà, finirà per finire le sue energie ed il suo chakra, a quel punto verrà il momento di sfoderare la mia innata, in questo modo gli assicurerò una fine rapida.
    Però, in caso contrario, se contrattaccasse? Con la sua innata non credo sia un tipo da distanza ravvicinata, anche perché non penso ci siano tecniche d'acqua sul rafforzamento dei pugni o calci, quindi dovremo aspettarci un'attacco a lunga distanza, in questo caso dovremo cercare entrambi di schivare più copi possibili, in modo tale da sfinirlo più rapidamente.
    dai su se riuscite a toccarmi mi impegno ...
    Il ninja posava di fronte a noi con un'aria alquanto soddisfatta, segno della sua capacità combattiva e della sua superiorità. Con un ghigno aspettava il nostro prossimo attacco che fu sferrato stavolta prima dal mio compagno: utilizzo una tecnica della moltiplicazione del corpo e colpì il nemico con una serie di calci e pugni.
    Ora che ci penso è strano che la mia tecnica della tormenta di rocce non l'abbia colpito, dato che la roccia è efficacie contro l'acqua, non avrebbe potuto in nessun modo schivare i miei colpi con la mutazione del corpo, deve esserci sotto qualcosa...
    Probabilmente siamo in un illusione! Sarebbe una spiegazione alquanto valida, solo in questo modo si spiegherebbe tutto, anche il fatto che abbia voluto combattere da solo. Però questa è solo un'ipotesi, aspetterò ancora un po' prima di decidere, scaglierò nuovamente contro di lui una tecnica con l'arte della roccia per vedere come la schiverà, a quel punto deciderò.

    Come stabilito passai al contrattacco, stavolta utilizzai una sola tecnica , ovvero la tecnica della tormenta di rocce, successivamente mi avvicinai e sferrai due pugni tentando di colpire il viso , sperando di trovare qualche punto debole che mi avrebbe illuminato nei prossimi attacchi, in modo da non sprecare chakra inutilmente.


    Riepilogo post


    Azione di movimento 1: scatto in avanti
    Azione offensiva - Tecnica energia verde: tormenta di rocce
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: sferro un pugno diretto al viso
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: sferro un pugno diretto al viso
    Chakra consumato: 13
    Chakra rimasto/posseduto: 51/90
    Danni fisici //
    Danni psicologici //
    Condizioni psico-fisiche: sconfiggere il mio avversario al più presto
    Armi rimaste/possedute:<b> tutte
    Farmaci rimasti/posseduti:
    //
    Posizione del PG: davanti il corridoio dal quale siamo usciti in precedenza
    Distanza dall'avversario: 1 m


    CALCOLI

    Azione offensiva 1 (pugno): (7+0)/2=3,5
    Azione offensiva 2 (pugno): (7+0)/2=3,5
    Tecnica energia verde (Tormenta di rocce): (7+6)/2=6,5


    TECNICHE UTILIZZATE

    Arte della Terra: Assimilazione del Creato: Tormenta di Rocce
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cinghiale - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Toccando il terreno le braccia dell'utilizzatore si ricoprono di roccia. Dalle stesse poi spara degli spuntoni contro il nemico. Si creeranno quattro spuntoni che saranno diretti verso il nemico. Si potrà prendere a bersaglio fino a due nemici creando altri quattro spuntoni e a patto che i due nemici siano a distanza max di tre metri l'uno dall'altro.
    Consumo: 13 x 4 spuntoni
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 2; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde
     
    Top
    .
  8. <> Zangetsu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Valautazione:
    »Raven: voto: 7,5
    xXMystogan: voto: 7


    Traccia

    I vostri attacchi vanno a segno ma il combattimento si ferma quando un individuo dietro le loro spalle fa capolinea interrompendo le vostre azioni ...

    Adesso basta lasciateli passare

    Il ninja in questione è il regis....i due impallidiscono e si scansano

    Voi due tornerete la vostro villaggio, e direte al raikage, che io sono qui, se vuole affrontarmi che faccia pure, ma riferitegli anche che le informazioni che avete recuperato gli serviranno a poco ...

    si volta verso le guardie del corpo e con un cenno del capo gli dice di andare ....i due passando al vostro fianco esclamano

    Vi è andata di lusso stavate per perdere la testa ....AHAHAHA

    Chiudete il post con il vostro ritorno al villaggio [ mistogan tu andrai direttamente dal kokage, non tornerai a kumo ....mi raccomando fate un bel finale di post... ]

    scusate se posto solo ora ma per motivi personali non sono riuscito a chiudere la missione come avrei voluto....


     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Reputazione
    +57
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE
    Narrato - Pensato RavenPensato Kureiji
    Parlato Raven/Kureiji - Parlato Katherine - Parlato Altri 1
    Parlato Altri 2 - Parlato Altri 3 - Parlato Altri 4

    La situazione non si metteva benissimo per me e Gyokuryo, eravamo costretti ad affrontare due avversari che sembravano piuttosto forti tanto da decidere di affrontarci a turno e tutta questa fiducia in se stessi non era solo fumo ma aveva anche un fondamento, infatti il nostro primo avversario possedeva una strana abilità che sembrava permettere al suo corpo di tramutarsi in quella che doveva essere acqua, così facendo aveva reso totalmente inutile la nostra precedente offensiva portandoci quasi alle spalle al muro visto che davvero non sapevamo cosa fare. Non solo ci trovavamo in pieno territorio nemico con la possibilità di essere accerchiati dalle guardie in qualunque momento, non che fossero un problema un po’ di guardie ma sicuramente avrebbero reso la situazione più complicata di quello che già era. Inoltre era palese che io e Gyokuryo non ci conoscevamo bene, anzi non ci conoscevamo affatto e perciò il combattimento era privo di alcuna forma di collaborazione portando lo svolgimento del combattimento ad essere nient’altro che una ripetizione di attacchi tra entrambi nel tentativo di colpire e mettere rapidamente al tappeto il nostro avversario cosa che, come già detto, non è accaduta. Ero abbastanza sotto pressione vista la situazione attuale e anche per via delle continue pressioni da parte di Kureiji che continuava a martellare la mia mente con continue frasi enigmatiche che lasciavamo presagire la volontà di una sua possibile presa di controllo del mio corpo cosa che sarebbe risultata sicuramente sgradevole per tutti e complicata da spiegare ai vertici del villaggio. Nonostante tutto però riuscii ad elaborare una bozza di strategia seguendo un criterio base che conoscono tutti ovvero la debolezza per l’elettricità da parte dell’acqua, per questo esplorai rapidamente la mente per trovare, tra le poche tecniche che possedevo, qualcosa che potesse produrre abbastanza elettricità da infliggere qualche tipo di danno al nostro avversario uscendo così da questa situazione di stallo. La scelta ricadde sui cloni elettrici che rimanevano versatili vista la loro utilità sia in attacco che in difesa. Forse la mia strategia era esatta o forse è stato un semplice caso fortuito, ma fatto sta che i pugni da parte dei miei cloni erano andati a segno portando anche all’auto distruzione degli stessi ed anche gli attacchi del mio compagno andarono a segno. Si accese così uno spiraglio di luce in quella situazione che metterebbe a dura prova la mente di qualunque persona normale che aveva da sempre vissuto al sua vita in calma e tranquillità, peccato però che io non ero una persona del genere ma totalmente l’opposto ed una situazione del genere non mi toccava per nulla anche se comprendevo sicuramente la sua pericolosità. Ben presto però capii il motivo per il quale i nostri colpi erano andati a segno, infatti una grossa figura si mostrò dietro i nostri nemici e cosa peggiore era che quella persona era proprio il Regis…

    Questa proprio non ci voleva… Non solo ci sono questi due ma ora è arrivato anche il Regis… Non possiamo più gestire la situazione da soli… E quel ninja leggendario che fine ha fatto ?
    Magari è morto! Hihihi
    Se è davvero così… Mi sa che a meno che non accada un miracolo… Tra poco lo raggiungeremo…
    Adesso basta lasciateli passare
    Cosa ?


    Per qualche strano motivo ai nostri avversari era appena stato ordinato dal nostro più grande nemico di lasciarci passare, così si sarebbe spiegato perché i nostri attacchi erano andati a segno ma la cosa più importante ora era il perché di tale gesto e soprattutto se potevamo davvero fidarci specie dopo aver perso un fidato alleato come Kanjuro…

    Voi due tornerete la vostro villaggio, e direte al raikage, che io sono qui, se vuole affrontarmi che faccia pure, ma riferitegli anche che le informazioni che avete recuperato gli serviranno a poco...
    Tsk…
    E io che volevo farli a pezzi…


    Il motivo di tale gesto ci era totalmente sconosciuto, fatto sta che eravamo salvi e sicuramente non ci era concesso fare domande in una situazione del genere, in fondo la nostra missione era recuperare le informazioni e se potevamo andarcene si poteva anche dire che questa fosse compiuta perciò perché non approfittare. Il Regis fece un rapido gesto col capo intimando le sue guardie del corpo ad andarsene…

    Vi è andata di lusso stavate per perdere la testa ....AHAHAHA
    Contateci…


    Fummo perciò lasciati andare via inspiegabilmente, pensai potesse anche essere opera del Sannin di Kumo che avevamo incontrato prima ma sinceramente non detti peso alla cosa più del dovuto, la cosa importante era che eravamo salvi e che la missione, seppur con una perdita importante, era compiuta e potevamo perciò tornare a casa allontanandoci da quel tenebroso e tetro luogo assolutamente poco desiderabile. Una volta giunti fuori dal villaggio Gyokuryo mi sussurrò qualcosa…

    Secondo te perchè ci hanno lasciato andare ?
    C'entrerà qualcosa il ninja leggendario... Beh l'importante che abbiamo salva la pelle!


    Purtroppo non riuscivamo a dar vita a delle lunghe conversazioni probabilmente per via del nostro carattere e del continuo analizzarci tra di noi, però almeno questo aspetto lo avevamo capito entrambi e ormai prossimi a separarci ci siamo dati gli ultimi saluti…

    Bene io prenderò questa strada.
    Torni al tuo villaggio ?
    No...


    Un breve momento di silenzio imbarazzante che quasi sembrò interminabile colpì sia me che il mio compagno che fu però spezzato da Gyokuryo stesso.

    Ovvio che torno al villaggio che pensavi ?!
    Certo che tutta questa gente strana capita sempre a noi eh…?
    Bah... Tornerò anch'io al mio villaggio...
    È arrivato il momento di separarci.
    Magari ci rivedremo in futuro... Addio...


    Giunse così il momento di separarci per fare ritorno ai rispettivi villaggi anche se sentivo dentro di me, e probabilmente anche lui lo sentiva, un senso di insoddisfazione nato probabilmente dall’esito della questione lì al Villaggio della Notte, è sicuramente andata bene per entrambi ma, almeno io, avrei preferito che fosse andata in modo diverso. Così mi avviai nuovamente da solo, o quasi, diretto al mio villaggio, mi aspettavano due giorni di cammino proprio come all’andata ma non potevo sicuramente sapere cosa mi sarebbe stato aspettato durante questo viaggio solitario…
    Il bosco sembrava quasi non finire mai e la via del ritorno era monotona e noiosa come non mai, il tempo sembrava non passare e la notte era ormai vicina; unica cosa positiva in tutto ciò era che stavo procedendo ad un passo decisamente spedito cosa che mi avrebbe permesso di giungere al villaggio, con molta probabilità, con qualche ora di anticipo. Giunta la notte decisi di accamparmi vicino ad alcuni alberi leggermente lontani dalla strada così che potessi anche tenere d’occhio la situazione e mi appisolai rapidamente nonostante la scomoda posizione.
    La mattina dopo riuscii a svegliarmi prima del normale, forse proprio per via di quello scomodo luogo, e decisi di non fermarmi per provare a cacciare qualcosa convinto di poter tornare a casa in tempi più ristretti.
    Però durante il viaggio di ritorno non feci neanche a percepirne la presenza che una figura mi si avvicinò rapidamente mentre saltavo da un ramo all’altro…


    Raven…
    Questa voce…
    Oh no… Non-
    Katherine! Cosa ci fai qui ?
    Gran bella accoglienza che mi dai!
    …Perché sei qui ? Lo sai che devi starmi lontano…
    E perché mai dovrei ? Non sei abbastanza pericoloso da essere una minaccia per me!
    Neanche io ne sono sicuro… Ormai non sono più sicuro di niente…
    Senti! Non so di preciso cosa ti è successo ma in fondo sei sempre tu no ?
    E INVECE NO! IO… Io… Io non mi sento più la stessa persona…
    Io… È tutta colpa mia per quello che ti è accaduto… Non so cosa fare per farmi perdonare!


    La voce della ragazza era singhiozzante e osservando il suo volto si potevano vedere alcune lacrime scendere sul suo viso. Era veramente dispiaciuta e questa fu la prima volta che riuscii a vedere questo suo lato più umano e meno freddo e la cosa mi diede una senso di dispiacere…

    Non è colpa tua! Nulla di tutto questo è colpa tua… Anzi… Tu mi hai aiutato molto e te ne sarò sempre infinitamente grato… Purtroppo nessuno può controllare gli eventi dettati dal destino e se accade qualcosa che non ci sta bene non possiamo prendercela con nessuno…
    A-Almeno permettimi di aiutarti… Permettimi di starti vicino per quel che posso e di darti una mano!
    Ehm… H-Hai ragione… Ho reagito esageratamente… Non dovevo trattarti in quel modo mi dispiace! È solo che… Ero preoccupato che potessi farti del male…
    Non preoccuparti! So badare a me stessa!
    Delle tue capacità sono sempre stato sicuro… Ma la mia preoccupazione è sempre stata cosa potessi fare io…
    Correrò il rischio! Piuttosto c’è qualcosa che dovresti sentire…
    Di che si tratta ?
    Ho fatto alcune ricerche e ci sono vari ninja e varie capacità che provocano un disturbo della personalità… Ci sono persone che riescono a riprendersi da sole o con aiuti e persone che non riescono… Tra questi ho trovato qualcuno che potrebbe aiutarti…
    davvero ? E chi sarebbe ?
    Sicuramente è molto bravo visto che sono riuscita a trovare pochissime informazioni su di lui… Però ho qualcosa che potrebbe aiutarti a capire chi è… Magari tu che sei del villaggio potresti conoscerlo…
    Del villaggio ? Vuoi dire che è di Kumo ?
    Esatto! Ed è un Chunin che ha anche insegnato all’accademia… Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra fosse presente durante il tuo tentativo di fuga…
    Non è molto su cui lavorare… Ci sono molti ninja a Kumo... Molti Chunin e sicuramente altrettanti insegnanti all’accademia… Peccato poi che non ero cosciente durante la mia fuga…
    Beh pensaci su magari ti viene in mente qualcuno… Potresti anche chiedere a qualcuno che conosci lì che magari può aiutarti…
    Si sicuramente ci penserò è una questione che ha la massima priorità per me!
    Io ora devo andarmene che ho delle questioni da sbrigare… Ricordati che ti osservo sempre!
    Certo che voi senza villaggio siete sempre così indaffarati eh ? Hihihi
    Mica siamo tutti fannulloni come voi abitanti dei villaggi ? hehe
    ahahah Ciao Katherine e… Grazie per quello che stai facendo per me…
    Dovere! Ricordati che perseguiamo lo stesso obiettivo…
    Già… Byakko…


    La questione era finalmente risolta e ci eravamo finalmente riappacificati anche se ora era nato questo nuovo interrogativo riguardante questa persona che potrebbe essermi in qualche modo d’aiuto anche se con queste poche informazioni era molto difficile risalire all’identità di questa persona, fortuna voleva però che questa discussione aveva fatto quasi volare via il tempo e senza che nemmeno me ne fossi accorto ero quasi giunto a destinazione visto che il villaggio era all’orizzonte. Procedetti a passo ancora più rapido in modo da arrivare ancora prima ed in pochi minuti ero finalmente arrivato di fronte al cancello principale attraversandolo senza correre ma comunque con un passo svelto visto che potevo essere allenato quanto volevo, ma la fame stava iniziando a farsi sentire e non vedevo l’ora di tornare a casa per mangiare qualcosa di buono. Così mi diressi verso la magione del Raikage imponente come sempre quasi ad osservare l’intero villaggio ed una volta giunto di fronte alla porta del capo del villaggio bussai per ottenere l’ok per poi entrare trovando il neo-Kage visibilmente indaffarato tra carte di vario genere tanto che sembrava quasi come se ignorasse totalmente la mia presenza, proprio per questo feci alcuni colpi di tosse atti sicuramente non a schiarirmi la voce ma a farmi notare…

    Ti ascolto dimmi pure!
    Che fastidio!
    Sono Raven Nephilim di ritorno dalla missione assegnatami in coppia con il ninja di Oto inviatomi come supporto… Faccio ritorno dal Villaggio della Notte con notizie importanti!


    Appena sentito il Villaggio della Notte, il Raikage alzò subito la testa ignorando tutto quel che stava facendo e donandomi il totale ascolto. Presi la cartellina gialla che avevo nascosto con me contente le informazioni sul Regis e la poggiai sulla scrivania…

    Queste sono le informazioni che abbiamo ottenuto… Purtroppo però Kanjuro non ce l’ha fatta… Lo ho visto morire per mano del Regis stesso davanti ai miei occhi senza che potessi fare nulla… Inoltre mi è stato detto di farle recapitare un messaggio…
    Un messaggio ? E da parte di chi ?
    Da parte dello stesso Regis signore! Ci ha lasciati liberi dicendo che lui sarebbe rimasto lì aspettando una sfida da parte vostra…
    Mmm… Interessante… Grazie per aver svolto questa pericolosa missione… Puoi ritenerla completata… Farò in modo che tu riceva il compenso adeguato… Per ora sei congedato!
    Grazie signore!
    Che noia la smetti di comportarti così ?
    Che posso farci è la procedura…


    Ero finalmente libero di fare ritorno a casa cosa che feci immediatamente uscito da lì. Una volta giunto nella mia piccola e stretta dimora presi da uno degli scaffali del ramen istantaneo ed iniziai a prepararlo per poi sedermi al tavolo di legno al centro dell’unica stanza che avevo aspettando che si raffreddasse. Mi sciolsi anche il copri fronte dal braccio che poggiai sul tavolo ed iniziai ad osservarlo facendo tornare alla mente alcuni ricordi risalenti al lontano periodo in cui ero in accademia sotto la durissima supervisione del mio ex maestro Circu Dimir, poi un lampo di genio illuminò la mia mente, quasi come se sulla mia testa si fosse accesa una lampadina proprio come succede nei cartoni animati, mi alzai di scatto parlando ad alta voce.

    Ho capito!
    Capito cosa ?
    Ho capito chi è ?
    Capito chi è chi ?
    È… Circu… O almeno credo…
    Circu ? Intendi il tuo vecchio maestro di accademia ?
    E come dimenticarselo un tipo così…
    Dai ma a cosa serve fare ricerche su una cosa del genere… Non vedi che bella coppia che siamo ? Pensa in grande! Raven e Kureiji! Nero e Bianco! Vedo un futuro radioso davanti a noi…
    Ma non dire ca**ate tu vuoi solo approfittare di me per ammazzare gente!
    Così mi ferisci! Non trattarmi così anch’io ho dei sentimenti…
    Sul serio ? A me non è mai sembrato…
    Piuttosto ora che pensi che la persona che stai cercando è lui cosa pensi di fare ?
    Andarci a parlare no ?
    E cosa gli dirai ? “Ciao Circu ti ricordi di me ? Sono il tuo vecchio allievo in accademia… Ci siamo incontrati l’ultima volta mentre cercavo di fuggire anche se io non ti ho visto… Hai per caso avuto problemi di personalità in passato ?” Andiamo chiunque dopo una cosa del genere ti prenderebbe a pugni come minimo…
    Beh… Questa volta devo darti ragione… Inoltre se ci ho azzeccato e ha veramente avuto disturbi della personalità di qualche tipo… Beh potrebbe essere pericoloso… Già non ho un bel ricordo della mia promozione a Genin… Non oso immaginare cosa potrebbe accadere ora dopo una cosa del genere…
    E se ci parlassi io ?
    Così ci facciamo ammazzare e fine della storia idiota! … E se invece mi sbagliassi e non è lui ?
    La cosa migliore è comunque andare almeno a parlargli…
    E cosa dovrei dirgli allora ?
    Semplice! Non dirgli tutto! Magari gli chiedi solo se ha avuto dei problemi sulla personalità e in caso le cose si mettono male intervengo io hihihi
    Così dovrò fuggire davvero…
    Perché credi che la vita qua fuori sia così difficile ? Vedi la tua amica… Sembra stare così bene qua fuori… Te l’ho detto se ci sono problemi lasciami intervenire e ti prometto che non ucciderò nessuno…
    Ma… Non posso fidarmi di te!
    Ma sei proprio un idiota allora! Non ucciderei nessuno dentro al villaggio altrimenti col ca*zo che fuggiamo… Ci rimaniamo secchi tutti e due… E poi se non vuoi rivelargli di me potresti parlargli di quell’altra cosa che ti tormenta… Andiamo non vuoi liberarti idi me ?
    Uff… Sono sempre più sicuro che questa cosa non porterà a nulla… Va bene mi hai convinto andrò a cercarlo… Spero solo di non fare una brutta fine…
    Andiamo ma di cosa ti preoccupi ci sono qui io… E poi anche lui è nel villaggio non è che può ammazzarti…
    Inizio ad odiare questa situazione…


    Nel frattempo il ramen che mi ero preparato era già completamente finito e mi ero sdraiato sull’unica cosa che riusciva veramente a farmi rilassare, ovvero il mio caldo e comodo letto e continuai a pensare e ripensare continuamente alla cosa. Non ero completamente convinto sul da farsi, non ero neanche sicuro di volergli parlare temendo una sua reazione, forse dovevo davvero affidarmi a Kureiji ma non potevo davvero lasciarlo fare; l’ultima volta aveva ferito Katherine, anzi per poco non faceva di peggio se io non fossi riuscito a fermarlo, chissà adesso cosa avrebbe potuto fare…




    //



    3492g7t

    Nome: Raven Nephilim

    Villaggio: Kumogakure no Sato

    Energia: Verde

    Grado: Genin

    Link: Mini-Scheda



     
    Top
    .
  10. xXMystogan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato Gyokuryo
    Pensato Gyokuryo
    Parlato Vecchietto
    Parlato Raven
    Parlato Kokage
    Parlato Gemelli
    Parlato Regis


    Gli ultimi attacchi lanciate da me ed il mio compagno di viaggio Raven andarono a segno e questo era un buon segno, infatti poteva voler dire due cose:
    numero uno, la presunta illusione era stata sciolta, oppure l'avevamo in qualche modo spezzata;
    numero due, la sua tecnica che gli permette di schivare ogni tecnica ed attacco aveva delle limitazioni.
    In ogni caso va bene comunque, l'importate è che per ora non può usufruire della sua "intangibilità". Devo sfruttare questa cosa al
    massimo: è arrivato il momento di attivare la mia innata!

    Mentre ero sul punto di manipolare il cristallo a mio piacimento, ecco che fece ritorno sulla scena principale il regis, che con aria piuttosto scocciata disse
    Adesso basta lasciateli passare
    Le due guardie del corpo si girano di scatto e non appena videro il loro capo che si avvicinava si fecero da parte come due cani addomesticati che sentono il loro padrone dire:<<a cuccia!>>.
    Ci lascia passare!?
    E quel ninja che stava combattendo contro di lui che fine ha fatto? E' stato sconfitto, oppure è diventato un alleato del regis?
    In ogni caso non promette nulla di buono...
    Voi due tornerete la vostro villaggio, e direte al raikage, che io sono qui, se vuole affrontarmi che faccia pure, ma riferitegli anche che le
    informazioni che avete recuperato gli serviranno a poco ...

    Aspetta un momento... Tutto questo trambusto per recuperare informazioni che sono praticamente nulle!? E' uno scherzo?! Bhe se è così è di cattivo gusto...
    In ogni caso, per citare un mio vicino di casa '' va buon pur accussì'', ed anzi, non poteva andarci meglio.
    Mentre mi avviavo per uscire dal villaggio e pensavo a cosa fosse successo al ninja leggendario i due gemelli interrompono i miei pensieri
    Vi è andata di lusso stavate per perdere la testa ....AHAHAHA
    Ad intervenire vi era il collega Raven che, facendo lo spavaldo, disse
    Contateci…
    Io nn me la presi molto ed in realta non ne valeva la pena risponderli, ero appena uscito da una situazione di mer... brutta e non volevo
    rientrarci.
    Possono ridere quanto pare a loro, sta di fatto che loro sono ancora degli '' schiavi al servizio di un mostro'' , mentre io posso fare quello che mi pare. Comunque ripensando a quel ninja leggendario, ancora non mi è molto chiara la situazione: il fatto che egli si sia potuto alleare con il regis è molto difficile, ma non è da escludere; mentre se egli è stato sconfitto dal regis vuol dire che questo regis ha una forza sovrumana che neanche il raikage potrebbe compensare. Anche la seconda ipotesi sembra poco accettabile, evidentemente mi sfugge qualcosa...
    Dato che non riuscivo a pensare altro domandai alla persona che si trovava di fianco a me
    Secondo te perchè ci hanno lasciato andare ?
    C'entrerà qualcosa il ninja leggendario... Beh l'importante che abbiamo salva la pelle!
    A quanto pare nemmeno Raven riesce a trovare una spiegazione plausibile...
    Intanto, camminando, eravamo già fuori dal villaggio.
    Bene io prenderò questa strada.
    Torni al tuo villaggio ?
    E dove vuole che vada?
    No...
    Ovvio che torno al villaggio che pensavi ?!
    Bah... Tornerò anch'io al mio villaggio...
    È arrivato il momento di separarci.
    Magari ci rivedremo in futuro... Addio...
    Addio?!Ma che modo è questo di salutare un compagno? Questo stramboide non lo capirò mai...
    Le nostre strade dunque si separarono.
    Mh... Se prendo questa strada dovrei arrivare entro domani mattina presto...
    Intrapresi una strada alternativa che pensavo mi avrebbe portato al villaggio.
    Dopo il combattimento ero stanco di saltare da albero ad albero, così me la presi con comodo...
    L'unico rischio nel prendere questa scorciatoia sta nel fatto che potrai perdermi, ma secondo i miei calcoli questa strada è una diagonale che taglia il percorso fatto all'andata. Spero solo che i miei calcoli siano giusti...Queste strade per le foreste sono tutte uguali.
    Poco dopo essermi incamminato scorsi un laghetto ed un vecchietto che tentava di far abboccare qualcosa...
    Ma si!!! Io questo vecchietto l'ho gia visto!E' il signore anziano al quale chiedemmo informazioni durante il viaggio per il villaggio della Notte.
    Mi avvicinai per domandare se avevo ragione oppure no riguardo alla strada che avevo intrapreso.
    Salve, mi scusi, non so se si ricorda, ma circa mezza giornata fa io ed un mio amico le chiedemmo delle informazioni riguardante il villaggio della Notte.
    Oh, S-si mi ricordo.
    Senta volevo chiederle, ma questa strada porta ad Oto, giusto?
    Si, ma attento, dopo un kilometro circa dovrai girare in una piccola stradina ricoperta da sassi.
    Grazie mille, mi siete stato davvero di aiuto.
    Non c'è di che. Senti dato che per arrivare ci vorrà ancora un bel pò perchè non ti fermi da me a mangiare qualcosa?
    Grazie dell'offerta, ma non ho fa...
    Buooo...
    Hahah, a quanto pare il tuo stomaco non la pensa come te! Su forza andiamo dentro.
    Mi scortò nella sua piccola dimora costruita interamente in legno compresi mobili e vari ornamenti.
    Prese in mano alcuni pesci appena pescati e li mise sul caminetto .
    Che buon odore!
    Eh si, è da molto che vivo quì, eppure non mi stancherò mai di sentire questo odore.
    Dato che siamo in argomento, come mai lei vive qui, voglio dire lontano da tutto.
    Bhe vedi ragazzo, io prima facevo parte del villaggio della foglia, ma un giorno mia moglie fu uccisa dal alcuni ninja sotto ordine dell' Hokage, così scappai dal villaggio, diventando un ninja traditore. Ecco questo è il mio copri-fronte.
    Aprendo uno scrigno di legno mi mostrò un copri-fronte del villaggio della Foglia molto vecchio con una riga sopra indicante il suo tradimento.
    Se la moglie del vecchio è stata uccisa dall'Hokage significa che era un pezzo grosso, comunque mi sembra scortese approfondire questa faccenda.
    Mi dispiace...
    Già, anche a me...Non sono mai riuscito a trovare vendetta.
    Che rabbia!!!
    Ok, basta piangersi a dosso, ora prendi e mangia!
    Non appena diedi il primo morso notai che questo pesce era diverso da tutti gli altri, era delizioso.
    E' buonissimo!
    Anni di duro allenamento, era il cibo preferito di mia moglie...
    Mangiai in fretta e furia il mio pesce perchè dovevo affrettarmi per fare rapporto al kokage.
    Grazie infinite per il pranzo ma io devo proprio scappare, ah ,io ancora non conosco il vostro nome.
    Hahah, ragazzo per ora non è necessario che tu lo conosca, ritorna quando sarai più grande e te lo svelerò.
    Mhh... che vecchietto bizzarro.
    Arrivederciiiiii!!!
    Ciao figliuolo, torna quando vuoi!
    Ricominciai il mio cammino verso il villaggio del suono e stavolta non mi sarei fermato più, nemmeno per la notte.
    (qualche ora dopo)
    Oh, ecco la stradina che mi ha indicato il vecchio!
    Mi dispiace proprio per lui, quando diventerò piu forte lo vendicherò, distruggerò quel dannato villaggio e tutte le persone che lo abitano!
    Comunque, da quel che ho capito alla fine della stradina dovrei ritrovarmi al lato est del villaggio, quindi si può dire che mi accorcia la
    strada di parecchio.

    Dato che ormai mi ero riposato abbastanza incominciai a correre, anche se non era molto facile su quelle pietre...
    Non è proprio il massimo della comodità questo percorso, però è qualcosa di sopportabile. Visto che ci vorrà ancora qualche ora prima di arrivare posso continuare a pensare al ninja leggendario. Vediamo, per ora ho considerato solo ipotesi in cui il ninja in questione abbia perso contro il regis, ora vediamo le ipotesi in cui egli vince:
    numero uno, il ninja sconfigge il regis e lo obbliga a lasciarci andare;
    numero due, il ninja ed il regis raggiungono un compromesso, ovvero il regis si sarebbe confrontato con il raikage e intano ci avrebbe lasciati liberi.
    Pro-penserei più verso la seconda, dato che il regis non aveva alcuna ferita quando si è mostrato a noi.
    Intanto, mentre mi spremevo per cercare una soluzione, il Sole si era già ''nascosto" lasciando uscire la Luna.
    Mi conviene andare più lentamente ora che è buio.
    Incominciai a camminare.
    Aspetta, posso usare la tecnica dei fuochi fatui!
    Feci comparire delle fiammelle blu in modo da far luce sulla strada.
    Ottimo, quella missione speciale è servita a qualcosa!
    Ricominciai a correre.
    Dopo tre ore no-stop di corsa riuscì ad arrivare al vilaggio in serata ed alternando un respiro ed una parola, mi feci riconoscere dalla guardia che si trovava in quel momento alla porta del villaggio.
    Ah, sono troppo stanco per fare rapporto, però devo!
    Prima lo faccio prima mi posso riposare.
    Corsi per tutto il villaggio fino ad arrivare alla porta che separava me ed il kokage. Bussai con poca forza, data la mia stanchezza, e mi venne subito chiesto di entrare.
    Buona notte!
    Cosa vuoi? E perchè mi disturbi a quest'ora?
    Mi chiamo Gyokuryo Kagayaku, inviato in una missione col villaggio di Kumo. Sono tornato per fare rapporto.
    Raccontai tutto l'accaduto, ovviamente evitando le cose futili, e successivamente con aria abbastanza tranquilla il kokage mi disse
    Va bene, puoi andare.
    Feci dietro front e con le ultime forze rimaste ritornai a casa.
    I miei genitori stavano già dormendo così evitai di fare molto rumore e decisi che avrei fatto il bagno direttamente il giorno dopo. Stanco morto mi lasciai cadere sul letto e mi addormentai di colpo, senza nemmeno pensare perchè il kokage era così tranquillo in quella situazione.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Chiedo scusa se non vi do una valutazione esplicativa sui vostri post, ma stamattina ho i tempi corti che devo andare. Ma ho visto la vostra missione che era conclusa e non ho voluto farvi aspettare oltre.
    Raven: 7+7.5+7.5+7.5+7.5+7.5+7.5+7.5= 7.4
    Ricompensa: 22 Ppe; 24 Exp; 550 Ryo
    xXMystogan: 6.5+7+7+7+7+7+7+7.5= 7
    Ricompensa: 20 Ppe; 21 Exp; 510 Ryo

    Non avendo gestito direttamente io la vostra missione non so se avete richiesto di imparare qualche tecnica di altri villaggi. In qual caso quando farete aggiornamento comunicatelo mettendo il link della discussione di richiesta missione in cui avete richiesto le tecniche.
     
    Top
    .
25 replies since 3/2/2015, 22:25   459 views
  Share  
.
Top