Missione Konoha: Hunger Games

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Arya Hyuga
    Aium - Seneca
    Haymitch - Rendal
    Una volta dentro la sala furono visti e squadrati da tutti i presenti e non si poteva dire che loro non facessero lo stesso. I ninja proveniva tutti dai più grandi villaggio, Kumo, Oto, Iwa, Kiri e Suna...in disparte però notarono che erano presenti altri due ninja.
    Guarda...pensavo fossimo 12 in tutti...ma con loro siamo in 14
    Il loro coprifronte era marchiato da una striscia orizzontale, sui simboli dei loro villaggi.
    Mukenin della pioggia e della cascata...
    Non capisco cosa ci facciano loro qui, chi li avrebbe mai mandati come tributi?

    Di sicuro chiunque avesse chiamato quei due, come tutti gli altri partecipanti a questa follia, aveva scelto dei personaggi davvero insoliti. Già ad una prima occhiata si poteva capire che erano tutti fuori dal comune e chissà cosa potevano mai nascondere, quali strane abilità.
    Direi che ci siamo tutti...
    L'attenzione di tutti venne attirata da una voce maschile a diversi metri da loro. Voltandosi nella direzione della voce videro quest'uomo posto sopra una scalinata e man mano che parlava iniziò a scendere la scalinata per dirigersi tra di loro.
    mi presento io sono Seneca Crane il primo stratega di questi giochi...
    Stratega?
    vi prego di concedermi alcuni istanti per spiegarvi le regole principali dei nostri Hunger Games...

    Tutti prestarono attenzione alle sue parole, facendo silenzio, evidentemente nessuno voleva perdersi questa fascinosa entrata.
    in primo luogo voi non potete sottrarvi a questo, qualunque vostra idea coinciderà con la vostra morte, solo due di voi 14 uscirà dall'arena...
    E questo fu il motivo per cui tutti erano veramente attenti alle parole dell'uomo.
    i giochi inizieranno tra 4 giorni, avrete questi giorni per allenarvi, noi sappiamo bene che siete tutti ninja esperti chi più chi meno ma una delle regole principali è che voi non avrete armi... se non quelle che riuscirete a guadagnarvi all'interno dell'arena, all'inizio dei giochi verrete tutti trasportati al centro dell'arena, verrete sistemati a cerchio attorno ad un enorme corno dorato e molti oggetti verranno sparsi dalle vostre postazioni di partenza verso la cornucopia
    Nel mentre che parlava tutti si erano disposti a semicerchio, davanti alla fine della scalinata
    più vi avvicinate alla cornucopia più le armi che troverete saranno potenti ma da li inizia la parte più bella... il bagno di sangue che ne segue elimina quasi sempre più di metà partecipanti... quelli più furbi prendono le prime armi che gli capitano e fuggono nella foresta o comunque lontano dalla cornucopia... i giochi di solito durano circa una settimana, a volte sono durati di più.
    Una settimana in una foresta? Significa che anche per quanto riguarda il cibo dovremo procurarcelo in qualche modo...
    Il mio compito in qualità di primo stratega sarà quello di mischiare le carte tramite jutsu e sigilli all'interno dell'arena per rendere il gioco più interessante per i nostri telespettatori...
    Trappole? Oltre a tutti questi ninja dovremmo fare attenzione anche a questo

    L'uomo alzò il braccio e indicò il soffitto, così tutti alzarono il capo per vedere cosa volesse mostrare loro.
    come vedere la su c'è una specie di specchio... quella è una tecnica di trasmissione manda le immagini di quello che sta succedendo qui dentro agli schermi tecnologici che avete visto entrando in modo che la gente possa vedervi e decidere su chi puntare i propri soldi... questi sono chiamati sponsor... a seconda di quanti sponsor riuscirete ad attirarvi dalla vostra parte una volta nell'arena potrete ricevere dei doni... i nostri spettatori sono migliaia e vengono da tutto il mondo, naturalmente una volta che entrano in contatto gli il nostro mondo gli viene applicato un sigillo di segretezza in modo che non rivelino a nessuno l'esistenza dei giochi i vostri Kage non approverebbero i nostri divertimenti...

    L'uomo fece segno loro di seguirlo e tutti quasi silenziosamente si mossero. Di sicuro tutti loro stavano confabulando qualcosa in merito quanto era appena stato loro detto. Anche Tonou e Arya parlavano tra di loro a bassa voce.
    Ci hanno preso per degli animali in gabbia
    Ho molti brutti presentimenti...
    Tienili per te...Ho già avuto fin troppe brutte notizie oggi

    Vennero condotti in un enorme sala, in cui dentro c'era già altra gente, tutta posizionata accanto a delle attrezzature di ogni tipo, sia di combattimento, sia di oggetti più comuni, sia di armi. Sembrava una gigantesca palestra e di fatto era proprio quello che era e che li avrebbe preparati nei prossimi quattro giorni a sopravvivere in quella che sarebbe stata l'arena di cui ancora non sapevano nulla.
    qui trascorrerete la maggior parte del tempo di questi 4 giorni... vi verrà assegnato anche un addestratore se così si può chiamare, ogni villaggio e i mukenin hanno avuto un vincitore e il vostro mentore sarà proprio uno di questi vincitori eccoli.
    Si aprì un pannello dal muro e comparvero sette persone, ognuna con i propri copri fronti di appartenenza. Dalle loro espressioni nessuno sembrava essere contento di trovarsi li, pur non essendo loro i partecipanti. Il primo pensiero di Tonou fu che dovevano essere tutti ninja molto in gamba per essere tutti dei vincitori, così cercò tra loro il ninja della foglia. Vide un uomo dai capelli biondi piuttosto lunghi e una barbetta incolta. La sua aria non era solo scoraggiata di trovarsi li, ma sembrava a dir poco annoiato. La prima impressione non fu proprio perfetta, ma ipotizzò che fosse dovuto al fatto che i si trovasse in quell'inferno un'altra volta.
    Si avvicinarono a lui per le presentazioni.
    Io sono Tonou... Pensò al volo di non rivelare il suo cognome, così che nessuno lo potesse sentire
    Io sono Arya...
    E' un piacer...
    L'uomo però li interruppe
    ragazzi... iniziate ad allenarvi ci vediamo stasera E senza aggiungere altro se ne andò lasciandoli soli a guardarsi in faccia.
    Un ottimo allenatore...non c'è che dire
    Tonou fu spiazzato, sperava che l'uomo avrebbe dato loro qualche consiglio e invece se ne era altamente fregato di loro.
    Direi di iniziare a fare qualcosa...

    1° Giorno di Allenamento


    Tonou e Arya iniziarono a guardarsi intorno, cercando di osservare anche gli altri partecipanti. Tutti si stavano dando da fare, pur, secondo loro, non mostrando le loro vere capacità.
    Andiamoci piano...vediamo che genere di armi ci sono qui e iniziamo ad esercitarci con quelle
    Mi stai dicendo quello che devo fare?
    Ti sto dicendo di non dare nell'occhio questo primo giorno e osservare gli altri...stasera parleremo

    I due ragazzi si separarono, così da dare inizio al loro allenamento individuale. Tonou si mosse verso una postazione in cui erano tenute appoggiate ad una balaustra metallica diversi tipi di armi da lancio e oltre vi era una stanza con dei bersagli posti in vari punti della stanza.
    Direi di iniziare da qui...
    Prese una cintura su cui sopra erano legati diversi kunai, un numero pari a quello dei bersagli. Non doveva essere permesso margine d'errore, un kunai per un bersaglio. Mancarne uno avrebbe significato probabilmente fallire la prova. Entrò nella stanza, lasciandosi chiudere la porta dietro. Era una porta di vetro, così come una delle pareti. Praticamente era una stanza con delle finestre, così che tutti potessero vedere. Ma in effetti tutta la sala d'allenamento era predisposta in questo modo, così che tutti potessero vedere gli altri.
    Sicuramente è per vedere noi all'opera...ma vogliono anche che ci studiamo tra di noi...ha qualcosa di sadico questo posto.
    Prese il primo kunai pronto a lanciarlo, quando i bersagli iniziarono a muoversi nella stanza.
    Eh?
    Non si aspettava questa cosa, ma evidentemente era un modo per far capire che il livello li era davvero molto alto.
    Ok...non è un problema.
    Lanciò i primi kunai e senza problemi colpi i bersagli, che una volta infilzati si fermarono, ma subentrò un nuovo problema. Più bersagli colpiva e si fermavano, più i rimanenti si muovevano a maggiore velocità, rendendoli più difficili da prendere. Se avesse usato lo sharingan sarebbe stato un gioco da ragazzi, ma non aveva la minima intenzione di svelare il suo punto forte. Così si prese più tempo per mirare, sincronizzandosi con respiro e occhi ai movimenti dei bersagli. Alla fine riuscì a prendere tutti i bersagli facendo punteggio pieno. Uscì dalla stanza che vide che Arya e qualcun altro dei presenti lo fissavano, forse invidiosi che avesse completato la prova, eppure Tonou aveva la sensazione che oltre a lui molti altri ci sarebbero riusciti. Il resto della giornata continuò a mantenere un profilo basso, osservando cosa il campo di allenamento proponeva e cosa avrebbe potuto sfruttare a suo vantaggio.
    La sera insieme ad Arya, dopo aver concluso gli allenamenti, si ritirarono nella loro stanza, dove trovarono l'uomo che sarebbe dovuto essere il loro istruttore.
    Chi si rivede...
    benvenuti io sono Haymitch...
    Beh...un po' tardi per le presentazioni...
    Arya...
    Dico solo che poteva farlo prima quando lo abbiamo fatto noi

    Il comportamento della ragazza era più che plausibile, ma l'uomo continuò a parlare.
    sono qui per aiutarvi e il mio primo consiglio è non morite...
    Su questo ci troviamo d'accordo
    Puoi davvero aiutarci?

    Ma l'uomo più che essere d'aiuto si dimostro molti disinteressato rispetto alle parole che aveva appena detto. Arya di certo era già su tutte le furie ed anche Tonou, nonostante la sua incredibile pazienza, iniziava a stancarsi del suo comportamento, tanto più che l'unica cosa che Haymitch stava facendo era ubriacarsi e sbraitare.
    VOI NON AVETE CAPITO NIENTE... ANCHE SE VINCETE NON IMPORTA NIENTE, IO HO VINTO 6 ANNI FA MA OGNI ANNO SONO COSTRETTO A TORNARE PER SEGUIRE I NINJA DI KONOHA E NON POSSO RIVERARLO A NESSUNO.. SE VOI VINCERETE NON SARETE MAI LIBERI..
    Per quanto a vedersi fosse patetico, più si ubriacava e più faceva pena a Tonou e forse anche ad Arya. Di certo le sue parole non erano confortanti, erano per lo più un suo sfogo legittimo, trovandosi in questa situazione da diversi anni.
    LA MIA COMPAGNA SI è SUICIDATA DOPO 3 ANNI NON SOPPORTAVA PIù TUTTO QUESTO...
    Sconfortato si appoggiò sul tavolo con la testa non lo sopportava Finì per perdere i sensi per il troppo alcol ingurgitato.
    Fantastico...un istruttore ubriacone ci è capitato...già solo per questo siamo rimasti indietro rispetto agli altri.
    Tonou spostò la sedie di Haymitch e lo prese sulle spalle sollevandolo.
    Che fai?
    Lo porto a letto...inutile lasciarlo qua
    Bah...

    Dopo averlo messo a letto anche i ragazzi si recarono nella loro stanza, ma non erano ancora pronti per andarsene a dormire subito, benché sapevano che il giorno dopo si sarebbero dovuti alzare presto.
    Non possiamo dirgli nulla della nostra missione...detto questo dobbiamo vedere cosa fare domani
    Alcuni ninja erano davvero in gamba...dobbiamo farci notare anche noi.
    Già ma non dobbiamo mostrare troppo...non userò lo sharingan. Sanno che tu hai un'abilità oculare...è molto chiaro, ma la mia no fino a quando non l'attivo ed evitando di usare vesti con il simbolo del mio clan attirerò meno l'attenzione.
    Discussero a lungo sulle loro capacità, suoi loro punti di forza e i tipi di manipolazione di chakra che sapevano usare, così da conoscersi meglio.
    Dobbiamo imparare a sfruttare tutto quello che troveremo....ora andiamo a riposare

    2° Giorno di Allenamento


    Il mattino seguente trovarono nella sala da pranzo della loro stanza sia Haymitch che Aium ad attenderli.
    ragazzi buongiorno allora...
    Buongiorno...
    Erano seduti al tavolo a fare colazione e i due ragazzi si unirono a loro per consumare un buon pasto con cui cominciare la giornata
    stavo dicendo ad Haymitch che forse Konoha quest'anno tornerà a vincere questi giochi sembrate in gamba e gli sponsor sembrano interessati...
    Beh non che abbiamo fato molto fino ad ora...
    Spiegatemi meglio questa cosa degli sponsor
    Allora...più vi metterete in mostra, più la gente deciderà di puntare su di voi...gli sponsor vi manderanno degli aiuti se vedono che siete in gamba.
    Perché dovrebbero mandarci degli aiuti?
    Perché è un gioco...la gente vuole qualcuno su cui tifare, vuole divertirsi...
    Insomma scommettono su di noi
    Praticamente si...e tutto comincia ancor prima che finiate nell'arena. Questi quattro giorni di allenamento sono per farvi conoscere da loro...la gente vuole i suoi beniamini
    Ma questi allenamenti servono anche a spiare i nostri avversari non è così?

    Haymitch fece una smorfia assecondando quello che Tonou aveva appena detto, mentre si versava dell'alcol nella tazza del caffè correggendolo.
    Si...ma nessuno vi mostrerà veramente mai quello che sanno fare..
    Insomma dobbiamo darci da fare senza scoprire le nostre carte...

    I due ragazzi lasciarono la loro stanza per recarsi nuovamente giù al piano della palestra di allenamento. Quasi tutti i partecipanti erano li o comunque arrivarono subito dopo di loro.
    Ok...cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo
    I due si separarono e Tonou iniziò a dare un'occhiata in giro. Doveva capire cosa gli sarebbe tornato utile imparare per l'arena. Si avvicinò ad una grossa tavolata, su cui erano presenti una serie di piante. Chiedendosi a cosa servisse decise di avvicinarsi, per chiedere all'uomo presente li vicino.
    Come mai questa postazione?
    Beh...praticamente potreste finire in un giungla ed è bene che sappiate che genere di piante vi ritroviate
    Sul genere di piante velenose?
    Mmm anche...ma anche per capire cosa vi potrà servire...sarete senza armi appena partirete è bene che sappiate cosa è bene prendere e cosa no...comunque piacere io sono Rendal

    L'uomo tese la mano e Tonou rispose al saluto
    Tonou...piacere mio. E quindi cosa potrebbe tornami utile sapere sui fiori?
    L'uomo prese uno dei fiori che aveva sul tavolo e lo mostrò al ragazzo.
    Guarda questo... era un fiore dal colore giallo intenso, ma non capiva cosa avesse di particolare ...una volta ci fu un ninja che li sfrutto in un combattimento...facendone cadere molti sul suo avversario e coprendogli la vista. Bisogna sfruttare tutto quello che si ha a disposizione quando vi trovate li dentro.
    Tonou capì cosa gli voleva dire quell'uomo e sapeva anche come avrebbe potuto sfruttare la cosa a suo vantaggio.
    Di fiori come questo ne posso trovare parecchi nell'arena?
    Beh certo, dipende dalla zona

    Tonou prese il fiore di mano all'uomo.
    Permetti... Fece passare il chakra all'interno del fiore indurendolo e subito dopo lo lanciò contro un bersaglio in lontananza. Il fiore come uno shuriken si conficcò nel bersaglio, sotto l'occhio di tutti.
    Già...devo proprio sfruttare tutto quello che mi capita a tiro.
    Ahahahah...sei davvero un bel tipo

    Il resto della giornata Tonou la passò cercando di imparare il più possibile da Rendal su eventuali tipi di piante che avrebbe potuto trovare e come trovare un modo per trasportare i fiori con se.
    Se non ho armi così facendo riesco a procurarmele...
    Quando finirono la sessione di allenamento i due ragazzi si ritrovarono Haymitch nella loro stanza e l'uomo era già mezzo ubriaco.
    Allora...imparato niente oggi?
    Arya se ne andò direttamente a mangiare qualcosa, mentre Tonou rimase un po' con il loro presunto tutore.
    Qualcosina...Haymitch...
    Si?
    Tu sei un ninja della Foglia...hai mai pensato di fermare tutto questo?
    Eheh...e come?

    L'uomo con aria ironica e sconfitta se ne andò via, senza aggiungere altro. Tonou raggiunse Arya nella sala da pranzo.
    Haymitch?
    Credo non abbia fame stasera...
    Solo sete?
    Smettila di scherzare...piuttosto ho pensato una cosa oggi...da quanto ci è stato detto inizieremo senza armi e ne potremmo raccogliere all'inizio.
    Si e quindi?
    Saranno tutte ammassate...pensavo quindi di farle saltare tutte in aria prima appena tutto inizierà, così tutti si ritroveranno senza armi
    E come pensi di farlo?
    Con una tecnica di tipo fuoco...
    Così tutti resterebbero senza armi...ma anche noi poi
    Si...correremo a prendere le prime che troveremo e poi farò saltare tutto in aria
    Ok seguiremo il tuo piano...ora è meglio andare a dormire

    3° Giorno di Allenamento


    Al terzo giorno di allenamento i due ragazzi sapevano che dovevano riuscire a mettersi in mostra e far vedere qualcosa in più. Arya e Tonou avevano iniziato ad esercitarsi nel corpo a corpo, combattendo tra di loro. Entrambi se la cavavano abbastanza benché si vedesse che la ragazza fosse più esperta di lui nel combattimento corpo a corpo. I due ragazzi ci davano giù pesante tanto che avrebbero rischiato di farsi male a vicenda. Ad un certo punto Tonou finì per dare un pugno in faccia ad Arya e la ragazza balzò a indietro a terra con il fondo schiena, tenendosi la mano sulla guancia.
    Accidenti...che diavolo fai? E' solo un allenamento...
    Quindi dovrei andarci piano?
    Che razza di risposta è?
    Li fuori sarà peggio...non lamentarti e rialzati
    Che compagno str#?@% che mi ritrovo...
    Che hai detto?
    Mi hai sentito...mio caro Mi Autoproclamo Capo!!

    I due iniziarono a litigare, attirando l'attenzione di tutti i presenti nella sala. Alcuni si avvicinarono anche a loro per vedere cosa stesse succedendo. Tonou si avvicinò ad Arya e la alzò prendendola per il colletto della sua veste.
    Prova a ridirlo...
    Ma Arya gli diede uno spintone, così da fargli mollare la prese spingendolo via.
    Lasciami andare IDIOTA!
    Stupid...
    I due stavano per fiondarsi e darsele di santa ragione, quando Haymitch intervenne a fermare Tonou, prendendolo per le braccia da dietro.
    Che diavolo pensate di fare?
    Lasciami!
    Non fare idiozie...e smettila subito!

    Tonou si dimenò ancora un po', poi la smise e solo allora Haymitch lo lasciò andare. Il ragazzo si allontanò e continuò gli allenamenti per conto proprio e lo stesso fece Arya per il resto della giornata.
    Accidenti...questi due sono fuori!
    A fine giornata tutti i tributi vennero fatti tornare nelle loro stanze e quando Arya e Tonou si ritrovarono nella loro vennero calorosamente accolti dal loro tutore.
    Ma che diavolo vi è preso li giù?
    Se ci è cascato lui....credo ci siano cascati anche gli altri...
    Cascato? Che vuol dire?
    L'uomo guardò entrambi i ragazzi aspettando delle spiegazioni in merito.
    Arya ha avuto un'idea ieri sera, poco prima che ce ne andassimo a dormire...fare finta di litigare così da far credere a tutti che non andiamo più d'accordo.
    Cosa? E perché?
    Diciamo che ci stiamo preparando il terreno...vogliamo giocare d'astuzia

    Haymitch scosse la testa bofonchiando Voi siete pazzi... prima di prendere una bottiglia di alcol e andarsene nella sua stanza.

    4° Giorno di Allenamento


    Questo è l'ultimo giorno di allenamento...
    Già...manteniamo il comportamento indifferente tra di noi...e cerchiamo di dare mostra di noi

    I due scesero nella sala d'allenamento per l'ultima giornata in cui sarebbero stati li, sapendo che avrebbero dovuto fare qualcosa di spettacolare per farsi notare. Tonou iniziò ad esercitarsi svolgendo una serie di allenamenti diversi tra di loro, mostrando la sua prontezza fisica, ma voleva mettere in atto qualcosa che dimostrasse la sua bravura.
    Ci vuole un atto di forza...
    Pensò di andare nella sala dei bersagli e di mostrare la sua capacità di colpire più bersagli simultaneamente grazie alle tecniche che conosceva.
    Katon: Housenka no Jutsu!! delle sfere di fuoco si rivolsero verso i bersagli che si alzavano man mano e dopo che li aveva colpiti questi cadevano a terra per dare spazio ad alti che si alzavano, cui Tonou era pronto a colpirli nuovamente Katon: Housenka no Jutsu!!
    Ci vuole qualcosa...che faccia più effetto... improvvisamente si sollevarono tutti i bersagli insieme, probabilmente quel livello di difficoltà prevedeva quanti bersagli si riuscissero a colpire tutti in una volta Bene...è l'occasione giusta!!
    Compose velocemente i sigilli con le mani e poi rilasciò dalla bocca una sorta di fumo scuro nella stanza.
    Arte del Fuoco: Ceneri Brucianti!! Il fumo cinereo si estese in tutta la zona e improvvisamente da Tonou partì una fiammata che lo incendiò. Non basta....ci vuole più forza se deve far scalpore... così compose altri sigilli aggiuntivi e usò una delle sue tecniche che gli permetteva di aumentare il potere e il raggio d'azione delle tecniche di elemento fuoco.
    Arte del Fuoco: Moeru Jōnetsu!! Dalla sua bocca un'ulteriore vampa partì estendendosi sulle fiamme già presenti e aumentandole di volume. Il colpo fu talmente violento che le finestre vetrate della stanza di infransero, lasciando fuoriuscire le fiamme. Quando si estinsero oltre ai vetri sparsi e i bersagli completamente inceneriti, anche l'intera stanza si ritrovava con il muro e il pavimento completamente abbrustoliti di nero. Tonou uscì dalla stanza come se nulla fosse, vanesio della sua prova, convinto di aver dato un bello spettacolo.

    Mattina dei Giochi


    I due ragazzi si svegliarono, dopo aver recuperato le forze per il giorno precedente.
    Sei pronta?
    Ci sono alternative?

    Si recarono a fare colazione, con l'idea di farla quanto più abbondante potessero. Trovarono come sempre sia Haymitch che Aium ad attenderli.
    L'uomo sembrava essere molto serio e preoccupato, probabilmente perché lui aveva un'idea a cosa i due ragazzi andassero incontro. La donna invece era frivolamente felice ed entusiasta.
    ok ragazzi è il momento andiamo...
    aspetta... ragazzi il consiglio che vi ho dato il primo giorno è l'unico che posso darvi... restate vivi... questo racchiude tutto, ma ho in mente un altro paio di consigli... molte coppie decidono di dividersi all'interno dei giochi... restate uniti e se posso darvi un altro consiglio... non partecipate al bagno di sangue ci saranno moltissime armi ma dovete cercare subito l'acqua al massimo prendete uno zaino quelli sono sempre vicino alle vostre postazioni e potrete evitare il bagno di sangue vicino alla cornucopia...
    Si...grazie Haymitch...abbiamo già un piano. Speriamo vada tutto liscio
    ...andate

    I due giovani si congedarono da Haymitche seguirono Aium nella scatola metallica che li avrebbe condotti all'arena. Le porte si aprirono e scese solo la donna, dicendo loro che sarebbero dovuti rimanere li dentro. Le porte si chiusero sotto lo sguardo della donna. una volta chiuse però al suo interno iniziò a fuori uscire del gas.
    Cosa?
    Scherziamo?

    Fu impossibile per loro non respirarlo e alla fine persero i sensi, quando rinvenirono tutto intorno a loro era completamente diverso. Una folata di vento soffiava su di loro e alzandosi tutti i tributi videro di trovarsi al centro di una grande foresta, posizionati su delle postazioni di metalli rialzate, proprio sopra uno specchio d'acqua. Al centro dello specchio, a pari distanza gli uni dagli altri, c'era la cornucopia con tutti gli oggetti ammassati. Tonou si voltò ai lati e vide che Arya si trovava proprio alla sua sinistra.
    Una voce irruppe nella zona, era quella di Seneca.
    Grazie per essere qui tributi... diamo inizio ai 76 esimi Hunger Games...
    un fischio risuonò in tutta la zona, dando inizio a quei terribili giochi. Tutti si mossero e sia Arya che Tonou si guardarono sapendo già che fare. Si mossero in avanti, correndo a prendere il primo zaino che avrebbero trovato, ma già mentre correva l'Uchiha attuò il loro piano componendo i sigilli con le mani.
    Farò saltare in aria la cornucopia e tutte le armi....Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Esplosivi!!
    Tre grossi proiettili di fuoco vennero scagliati contro la cornucopia e quando sarebbero impattati avrebbero generato un esplosione che forse avrebbe coinvolto anche chi si trovava vicino.
    Presto...ora andiamocene via!!


    Allora la mia tattica è questa, provo a far esplodere la cornucopia con questa tecnica
    Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: gallo, drago, tigre, drago
    Livello: C
    Descrizione: L’utilizzatore concentrerà il suo chakra fuoco in una mano, creando una sfera di fuoco di medie dimensioni. Lanciandola verso l’avversario essa si dividerà in tre proiettili dalla forma ovale che colpiranno il terreno nelle vicinanze del nemico. Al momento dell’impatto genererando una esplosione paragonabile a quella di una carta bomba, senza la presenza di un’onda d’urto.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento fuoco; Destrezza 3; Zen Lv.2]
    [Costo: 55 Exp]
    [Energia: Verde]

    Nulla dice che non possa farlo, sono giochi di sopravvivenza, e ovviamente nel caso sono disposto a spendere le 16 unità di chakra per non dare un vantaggio agli avversari. Prendiamo entrambi il primo zaino quello dal contenuto ignoto.
    Come ti avevo annunciato negli mp, voglio raccogliere i fiori poi, così da avere delle pseudo armi da usare per le tecniche.

    Questa è la scheda di Arya
    Statistiche:
    Velocità(5/10)
    Forza(5/10)
    Destrezza(5/10)
    Riflessi(4/10)
    Intuito(4/10)
    Volontà(2/10)
    Resistenza(4/10)
    Abilità:
    Corporee(4/5)
    Intellettive(4/5)
    Zen(4/5)
    Tecn/Mecc.(2/5)
    Fisico/Chimiche(0/5)

    Elementi: Vento e Terra
    Tecniche:
    Arte della terra: Tecnica dell'Alleggerimento del Peso
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: dopo che l'utilizzatore avrà toccato un qualsiasi bersaglio (anche se stesso) potrà alleggerire notevolmente il suo peso rendendo i suoi movimenti molto più agili del normale. Difatti mentre si sarà alleggeriti si avrà un +1 alla Velocità per tutta la durata della tecnica.
    L'effetto negativo di questo jutsu sarà che, essendo diventati più leggeri, tutti i propri colpi fisici avranno una forza minore facendo quindi meno danno (tutti gli attacchi corpo a corpo faranno danno minimo per tutta la durata della tecnica).
    Questa tecnica potrà durare massimo due turni.
    La tecnica potrà essere disattivata in qualsiasi momento al costo di 1 Azione Gratuita da parte di chi ha attivato la tecnica.
    [Cacolo da Ninjutsu ravvicinato se usato su terzi e non se stessi]
    Consumo: 20 (attivazione) + 12 (mantenimento)
    Richieste: Chakra Doton; Forza 3; Destrezza 5; Zen 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Rossa


    Carica - (Tokken - Tackle Charge)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: E’ una tecnica sia di difesa che di attacco. Il ninja che la utilizza contrae i muscoli del corpo ottenendo una grande resistenza ai colpi e una grande potenza d’impatto. In questa situazione però il ninja non è molto mobile e l’unica cosa che può fare è un attacco diretto con una spallata. Ma la grande energia sprigionata da questa spallata rende la tecnica molto difficile da ostacolare. Si può utilizzare anche per abbattere avversari di stazza molto grossa o contro grosse strutture come case e alberi. Il danno causato alle persone causa danni debilitanti.
    Consumo: 12
    Richiede: Resistenza 1
    Nota: I danni saranno dipendenti dal proprio grado di Forza (a LV 3 si possono abbattere piccoli alberi; a LV 5 si possono abbattere muri di piccole abitazioni)
    Danno: 2-5 (Forza 5: 3-5; Forza 7: 3-5 (con possibile malus: Stordimento))
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde


    Arte del Vento: Proiettili di Vuoto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Drago - Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica aspira una grande boccata di aria e poi sparerà dalla bocca dei proiettili di vento che andranno rapidamente verso il nemico.
    I proiettili creabili saranno in base al calcolo tra (destrezza+zen). I proiettili avranno un danno totale, e non a proiettile; l'utilità di creare più proiettili è la possibilità di colpire più nemici se distanti fra loro all'incirca 3 mt o meno.
    Per poter colpire più nemici (max 2) sarà necessario fare almeno 5 proiettili per nemico.
    Consumo: 13 x 5 proiettili
    Danno: 2-4
    Richiede: Chakra Fuuton; Destrezza 3
    Costo: 55 Exp
    Energia: Verde


    Arte della Terra: Assimilazione del Creato: Carro armato di Roccia
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Toccando il terreno l'utilizzatore ricoprirà il proprio corpo di uno strato di roccia, successivamente rotolando si scaglierà contro il nemico come un proiettile gigante per colpirlo scaraventandolo via.
    Consumo: 28
    Danno: 4-6
    Richiede: Chakra Doton; Forza 5; Corporee 4;
    Costo: 70 Exp
    Energia : Rossa


    Arte del Vento: Suna Rendan 3
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Evoluzione del suna redan. Il nemico verrà scagliato in aria da un potente turbine di vento per poi raggiungerlo e colpirlo con una serie di pugni e successivamente con un calcio dal basso verso l'alto che avrà il doppio effetto di scaraventare l'avversario ancora più in alto e scagliare verso il basso l'esecutore che poi attenderà l'avversario per poi colpirlo con un potente calcio rotante con cui lo scaraventerà a dieci metri di distanza.
    L'ultimo colpo potrà essere sostituito con un potente pugno dallo stesso effetto.
    Consumo: 35
    Richiede: Suna Rendan 2; Chakra Fuuton Corporee 4; Riflessi 4
    Danno: 3 - 7
    Costo: 90 Exp
    Energia: Rossa
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 13:44   355 views
  Share  
.
Top