Missione Konoha: Hunger Games

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Arya Hyuga
    Aium - Seneca
    Haymitch - Rendal
    Voltandosi leggermente indietro vide la sua tecnica katon far esplodere metà della cornucopia. Gli oggetti volarono in aria, finendo in acqua e stesso alcuni dei concorrenti si gettarono nel lago per evitare i detriti in fiamme.
    Sei riuscito a far esplodere solo metà di quella cosa...
    Si...non pensavo che fosse così resistente...poco male, ci saranno comunque meno armi e credo che la lotta per impossessarsene sarà dura.

    I due si allontanarono più che poterono da li, lasciandosi dietro tutti gli altri. Inoltrandosi nella foresta iniziarono a sentire rumori di battaglia. Esplosioni e grida in lontananza, li alla cornucopia l'ambiente si stava davvero scaldando.
    Mi sa che avrai fatto incazzare parecchia gente facendola saltare in aria
    Poco male...abbiamo chiarito fin da subito che con noi non si scherza
    Speriamo per lo meno che ci abbia messo in bella luce
    Intendi con quella storia degli sponsor?
    Si...hey dici che siamo abbastanza lontani? Vediamo che abbiamo negli zaini che abbiamo recuperato
    No aspetta...allontaniamoci ancora un po', troviamo prima un posto decente dove fermarci

    Pur avendo ormai smesso di correre, si inoltrarono sempre di più nella foresta, chiedendosi quanto fosse grande quel luogo in cui si trovassero. La loro prima preoccupazione fu quella di trovare acqua e cibo, oltre ad un posto per accamparsi per la notte. Esplorando la zona, trovarono un piccolo corso d'acqua che avanzava su un letto di rocce e sembrava scendere a valle. Tonou esaminò l'acqua, valutando che fosse pulita, così poterono dissetarsi.
    Il problema è come possiamo portarla con noi?
    Finalmente aprirono gli zaini, per vedere cosa ci fosse al loro interno.
    Armi...un porta kunai...e sembra essere anche pieno. Poi ho una borraccia....già piena e questo? tirò fuori un panno e lo aprì completamente, rivelando un'indumento ...è una giacca a vento...non so se tornerà utile
    Fu la volta di Arya di controllare il suo bottino
    Ho anche io una borraccia...e guarda qua...due wakizashi. Una prendila tu... passò una delle due lame a Tonou.
    C'è altro?
    Della corda...abbastanza ad occhio saranno 10m.
    Direi che non è moltissimo...ma sempre meglio di niente.

    I due raccolsero del cibo dagli alberi, trovando per lo più frutta, ma la loro speranza era quella di trovare qualche animale selvatico, sempre ce ne fossero in giro. Tonou vide anche dei fiori per terra, ma per ora non aveva trovato quelli che gli sarebbero potuti servire. Improvvisamente delle esplosioni risuonarono in tutta l'aria.
    Cos'è stato?
    Ma subito dopo la prima ne seguirono altre cinque, una dopo l'altra. Aguzzando l'orecchio riconobbero che il suono era quello di colpi di cannone, e da quanto avevano imparato nei giorni di allenamento dovevano sapere bene a cosa si riferissero. Per ogni colpo sparato significava che un tributo era morto.
    Iniziano a cadere...
    Già...saranno di meno ma credo che siano quindi i più forti
    E probabilmente ci cercheranno
    Si...meglio se stanotte facciamo dei turni

    I due ragazzi si mossero, avendo come obbiettivi primari trovare scorte e un posto quanto più possibile sicuro per accamparsi. Visto che avevano percorso una strada dritta decisero ora di muoversi in orizzontale, era la cosa migliore da fare per far perdere le loro tracce. Certo se tra di loro ci fossero stati degli esperti inseguitori tutto si sarebbe complicato. Fin quando era possibile era meglio tenersi lontani dalle battaglie e lasciare che si scannassero tra di loro.
    Trovarono un piccolo riparto in una conformazione rocciosa sporgente e decisero di ripararsi li sotto, coprendosi con delle grosse foglie e erbacce varie che avevano trovato nella zona. Tonou si offrì per primo di fare il turno di guardia ma Arya non ne volle sapere, forse orgogliosa non voleva dare a vedere che accettava la galanteria del ragazzo. Ma durante la sua fase di sonno a quanto pare le cose non vollero filare lisce. Arya lo scosse per svegliarlo.
    Sveglia...ho sentito un rumore
    Il ragazzo si alzò in piedi e cercò di ascoltare nelle vicinanze se ci fosse qualcuno.
    Pensi sia qualcuno di loro che ci abbia trovati?
    Provano a sporgersi fuori, ma inizialmente non vedono nulla, fino a quando non sentirono un respiro affannoso provenire proprio sopra le loro teste. Capendo che qualcuno era li vicino a loro, balzarono in avanti per allontanarsi e videro che in realtà non erano persone quelle che gli si erano parate davanti.
    Babbuini?
    Già...è sono anche tanti...fin troppi per essere una coincidenza
    Che vuoi dire?
    Prima non c'erano...come hanno fatto ad arrivare in massa da noi...è opera di qualcuno
    Seneca?
    Si...questo è un gioco...e lui vuole giocare

    Gli animali di scatto si fiondarono su di loro e i due ragazzi presero le wakizashi che avevano recuperato e iniziarono ad attaccarli a loro volta. Ne uccisero subito un paio, ma il loro numero era davvero impressionante. Seneca si era dato da fare per metterli in difficoltà.
    Sono in troppi...dobbiamo andarcene da qui!
    Anche mentre si allontanavano però erano comunque costretti a combattere, per cerare di tenere lontane quanto più possibile le scimmie.
    Non ho intenzione di sprecare chakra con queste creature...
    E non lo fare...prendi la Wakizashi e avanzando distruggiamo dei rami per farglieli cadere addosso

    I due iniziarono a sferrare fendenti ai rami davanti a loro man mano che procedevano e questi cadendo colpivano o rallentavano i babbuini. Sfortunatamente per loro sembrava che per quanti abbattessero o rallentassero non finivano mai.
    Come facciamo?
    Ma mentre Tonou cercava di pensare a qualcosa, oltrepassando delle piante non si accorsero di trovarsi davanti ad una discesa molto ripida. Andando in avanti caddero e iniziarono a rotolare velocemente giù, fino a quando non si fermarono. Rialzandosi si resero conto di essere scesi di molto, ma dei babbuini non c'era ombra.
    Probabilmente si devono essere fermati prima di cadere anche loro...tu stai bene Arya?
    Tonou si voltò e non vide la compagna accanto a se, cercandola vide che si trovava a qualche metro da lui, appesa a testa in giù. Finita in una trappola che si trovava li e l'aveva presa per la caviglia. Aveva la testa insanguinata, probabilmente l'aveva battuta, facendole perdere i sensi.
    Accidenti!
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 13:44   355 views
  Share  
.
Top