Missione Konoha: Hunger Games

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il post è abbastanza buono, leggermente sotto i tuoi post iniziali, ma meglio dell'ultimo sicuramente. Visto che hai aspettato tanto e per una missione di livello B hai già fatto abbastanza post, ne faremo solo uno per portare a termine questa missione.
    Voto: 7

    8° Traccia:
    CITAZIONE
    Proprio quando la prenderai compariranno anche gli altri ninja, come forse ti aspettavi. Sono rispettivamente, uno della nuvola e due mukenin. Manca all'appello uno della nuvola ma non sai che fine abbia fatto, ipotesi tua.
    Tutti saranno in posizione d'attacco, quando sentirete un rumore metallico provenire dalla cornucopia. Si aprirà al centro e si solleverà un piedistallo, con sopra lo stesso Seneca.
    Molto bene...molto bene...gli scontri stanno volgendo al termine...chi di voi rimarrà in vita...verrà eletto vincitore!
    Temi che quindi ora sarà un tutti contro tutti, e temi bene. I due mukenin si separano. Uno si fionderà contro il ninja della nuvola e l'altro contro di te [non è un combattimento con riepilogo]. Tu sarai già sfinito per lo scontro precedente e tutte le tue disavventure, ma anche il mukenin non sarà fresco come una rosa. Descrivimi il vostro duello. Accadrà che l'altro mukenin però avrà il sopravvento sul ninja della nuvola, uccidendolo. Un cannone sparerà nell'aria.
    Perfetto...la cerchia si restringe...
    Ora ti ritrovi contro due avversari, la situazione non è delle migliori. Prova a contrastarli quanto meglio puoi, ma alla fine in due contro uno sarà troppo difficile nelle tue condizioni attuali.
    Questo...è lo spettacolo che ho sempre voluto Ahahah...
    La risata di Seneca verrà però interrotta.
    Uno spettacolo che finisce qui!
    Vedrai un ombra sopra di voi, un grosso uccello che fionderà sopra di voi, atterrando accanto a te. Sopra troverai la tua compagna, gravemente ferita, stesso sul dorso del suo grosso animale da richiamo (un pellicano gigante va...).
    Scusami...sono stremata...ma lui è qui...quindi è il momento giusto
    Ti tenderà la mano, mostrandoti il sigillo imposto dal Hokage.
    Sai quello che dovete fare. Toccatevi le mani e inprovissamente, con una tecnica da richiamo, compariranno una moltitudine di ninja della foglia in tutta l'area. Bloccando i due mukenin e Seneca. Tra questi comparirà anche l'hokage stesso.
    Ottimo lavoro...siete riusciti a fermare questa pazzia ragazzi...
    Potrai essere felice, la missione sembra sia stata un successo. Ti volterai verso la tua compagna, ma la vedrai immobile e con gli occhi chiusi...è morta.
    Il Kage si avvicinerà. Tempo che la tecnica per trasportarci qui le sia stata fatale...doveva essere troppo ferita...mi spiace...vorrei ci fosse stato un modo per fermare tutto questo
    Chiudi il post nel modo che preferisci.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 16
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Chunin
    » Energia: Rossa
    » Chakra: Fuoco Acqua

    Parlato/Pensato Tonou
    Arya Hyuga - Hokage
    Seneca

    Nel momento che Tonou afferrò la borsa, ecco che come aveva previsto sbucarono fuori gli altri ninja. Uno con il copri fronte di Kumo, sbucò balzando da dietro la cornucopia, fissando Tonou come una preda. Ma subito dopo di lui, dall'acqua saltarono fuori altri due ninja.
    I mukenin...si erano nascosti qui...ma manca un altro ninja...della nuvola dovrebbero essere due...
    Nel vederli il ninja di kumo si mise in guardia, da come si muoveva evidentemente era solo.
    Forse anche il suo compagno è ferito...
    Non potendo perdere tempo anche Tonou si mise in guardia, indossando lo zaino sulle spalle. Ma prima che uno di loro potesse fare qualcosa, un rumore metallico proveniente dalla cornucopia li interruppe. L'enorme struttura iniziò a muoversi e come un fiore che si schiudeva, iniziò ad aprirsi nel suo centro. Aprendosi si continuava a sentire un rumore metallico e si vide qualcosa sbucare fuori, innalzandosi verso l'alto. La figura di Seneca si pose su di loro, dall'alto del piedistallo su cui si trovava.
    Gli sguardi di tutti erano rivolti su di lui, e di certo non erano solo quelli di Tonou a comunicare pieno disprezzo per quell'uomo.
    Molto bene...molto bene... li osservava tutti con aria soddisfatta ...gli scontri stanno volgendo al termine...chi di voi rimarrà in vita...verrà eletto vincitore!
    Di sicuro questo annuncio avrebbe dato spinta a tutti gli altri per attaccarsi a vicenda. Nessuno li voleva morire, non interessava realmente la vittoria, quanto rimanere in vita. Di li a poso ci sarebbe stata una vera mattanza.
    I primi a muoversi furono i due mukenin, che si presero a testa Tonou e il ninja della nuvola.
    Ok...non credere che ti permetterò di uccidermi così facilmente
    Il mukenin si fiondò contro il ragazzo, brandendo un coltello. Tentò una serie di affondi, ma Tonou riuscì ad evitarli. Con alcuni salti balzò indietro, allontanandosi dall'uomo, che però a sua volta gli lanciò contro tre shuriken. Avendo lo sharingan attivato, Tonou non ebbe nessuna difficoltà a intravederne la traiettoria e ad evitarli.
    Niente da fare...
    Ma il nemico già componeva dei sigilli e improvvisamente intorno a lui iniziò a ruotare dell'acqua.
    Un jutsu acquatico...devo prepararmi...
    Anche Tonou velocemente iniziò a comporre i sigilli e non appena vide il colpo d'acqua partire dal suo avversario a sua volta rilasciò la tecnica anche lui, facendo scontrare due jutsu dello stesso elemento. Usò infatti il suo gettò acquatico per contrastare quello avversario. Sebbene fosse riuscito a contrastarlo, si rese conto che però stava consumando troppo chakra, e dallo scontro precedente non gliene era rimasto molto.
    Ma mentre era sovrappensiero, un urlo attirò la loro attenzione. L'altro mukenin aveva piantato un kunai nel petto del suo avversario. Dopo averlo lasciato, il kumiano cadde all'indietro, finendo in acqua. Uno sparo di cannone decreto la morte di un altro concorrente.
    Perfetto...la cerchia si restringe...
    La situazione si stava facendo critica. Due contro uno...ora non so come riuscirò a cavarmela...
    I due subito partirono all'attacco insieme, schivare i colpi di entrambi fu più difficile. Benché con lo sharingan riuscisse a seguire i loro movimenti, il corpo iniziava ad essere stanco e a non rispondere come voleva lui. Venne colpito di striscio, riuscendo ad evitare la lama dell'avversario, procurandosi giusto un taglio lieve, ma subito dopo venne preso in pieno da una ginocchiata nemica in pieno stomaco.
    Ahh!
    Senza dargli tregua però il primo mukenin tentò un nuovo fendente, mirando alla faccia Dannazione... fu impossibile da evitare completamente, pure spingendosi indietro con la schiena, finì per farsi colpire, provocandogli una ferita all'altezza del naso.
    Indietreggiò, portandosi la mano in faccia, c'era molto sangue. La situazione era critica e Tonou iniziava a non sapere che fare.
    Se ne attacco uno...l'altro ne approfitterà...mi hanno messo alle corde...
    Questo...è lo spettacolo che ho sempre voluto Ahahah...
    Seneca borioso se la godeva dalla sua postazione, ma sua grassa risata venne però interrotta da una voce femminile.
    Uno spettacolo che finisce qui!
    Ma cosa?
    Un ombra dall'alto volò nella loro direzione, attirando l'attenzione di tutti. Quando scese in piacchiata, l'uccello, un enorme pellicano, si poggiò nei pressi di Tonou. Sul suo dorso il ragazzo notò Arya distesa e aggrappata all'uccello marino.
    Arya...
    Si avvicinò a lei, era stanca e gravemente ferita, muoversi era davvero stata un pessima idea
    Scusami...sono stremata...
    Ti sei svegliata...ma non avresti dovuto muoverti nelle tue condizioni
    ...ma lui è qui...
    Seneca...
    ...quindi è il momento giusto

    La ragazza tese la sua mano, mostrando al compagno il sigillo posto sulla sua mano dal loro kage.
    Il momento giusto... Un senso di oppressione attanagliò Tonou, ma non ci pensò su due volte e prese la mano della ragazza con la stessa mano in cui anche lui aveva il sigillo. Toccandosi si attivò la tecnica che aveva detto l'Hokage, con una tecnica di trasporto, una gran quantità di ninja del villaggio della foglia, vennero richiamati in quel luogo, accerchiando sia i due mukenin che Seneca, catturandoli tutti. Dietro Tonou avanzò qualcuno, che rivolse loro parole di gratitudine.
    Ottimo lavoro...siete riusciti a fermare questa pazzia ragazzi...
    Si voltò e trovo l'Hokage, anche lui richiamato in quel luogo dalla tecnica.
    Signore... il ragazzo si guardò intorno ...è davvero tutto finito?
    Forse ancora incredulo o semplicemente stanco, Tonou non riusciva a crederci, erano davvero riusciti in quell'impresa. La cosa gli portò sollievo e volle subito condividere la gioia con Arya.
    Ci siamo riuscit...Arya... Si avvicinò alla ragazza, che sembrava aver perso di nuovo i sensi Arya...Arya mi senti?
    Provò a scuoterla, facendo attenzione per non farle male, ma c'era qualcosa che non andava. Le prese il polso, le sentì il respiro, ma era come se tutto il suo corpo tacesse.
    Tempo che la tecnica per trasportarci qui le sia stata fatale...doveva essere troppo ferita...mi spiace...vorrei ci fosse stato un modo per fermare tutto questo
    No...non è possibile...eravamo...eravamo riusciti a portare a termine la missione...perché proprio ora?!
    Tonou venne preso da un attimo di angoscia. Non gli importava più niente della missione, una sua compagna era morta sul campo, in missione con lui. Era la prima volta che succedeva. Iniziò a tremare in modo involontario, non riuscendo a controllarsi. Non si conoscevano molto eppure, qualcosa gli faceva pensare che tutto ciò non sarebbe dovuto succedere. Rimase accanto a lei diverso tempo, mentre tutti i ninja della foglia si prendevano cura delle persone li dopo averle catturate. Seneca avrebbe smesso di nuocere al mondo, ma altre persone erano morte in quei giorni, e non sarebbero mai tornate dai loro cari. Tonou tornò dall'Hokage con una richiesta.
    Signore...se me lo permette...so che non è compito mio, ma vorrei riportare io il corpo di Arya al suo clan...


    Grazie di esserti persa carico della missione :fiore:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa


    Voto: 7+8+8+7.5+7.2+5+7+7.7= 7.1
    Ricompensa: 21 Ppe; 35 Exp; 1250 Ryo
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 13:44   355 views
  Share  
.
Top