Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'epidemia



    Partecipanti: Yuki Moriko



    CITAZIONE
    1° Traccia

    Che lo scontro abbia inizioooo!!!

    Sarete entrambi in una specie di stadio, lo stesso che spesso viene usato per le finali delle selezioni dei Chunin, voi non vi conoscete quindi sarete in posti diversi ma entrambi assisterete allo scontro, ci troviamo davanti alla finalissima del torneo Chunin, l'ennesimo che si svolge a Konoha.
    Quell'anno allo scontro finale vi sono due ninja incredibilmente potenti, uno viene da Konoha per l'appunto, l'altro invece viene da Kumo il rivale villaggio delle nuvole.
    Lo scontro procede con calma, i due ninja si studiano a dovere, noterete che la sicurezza nel villaggio è molto blanda, questo a causa di un dispiegamento di forze da parte dell'Hokage per tenere a bada un insurrezione a est del paese, alcuni ninja provarono ad attaccare degli avamposti di Konoha.
    Improvvisamente durante lo scontro il ninja di Konoha inspiegabilmente cadrà a terra senza essere stato colpito, lo scontro finisce qui, i medici raggiungono il centro dell'arena e cominciano ad effettuare dei controlli sul ninja vedrete uno di essi scuotere la testa poi porteranno via il corpo del ragazzo.

    lo scontro termina qui scusate ... io non so che dire...

    ordinatamente uscirete dallo stadio e vi dirigerete alle vostre abitazioni chiedendovi che cosa è successo veramente.
    un ora dopo riceverete una lettera viene direttamente dal capo villaggio vi dice di dirigervi nel suo ufficio e così farete, terminate il post che entrate nel suo ufficio

    CITAZIONE
    considerazioni:

    la traccia è semplice voglio vedere la confusione dei vostri pg allo svenimento del ninja e alla convocazione un ora dopo, vi lascio carta bianca sul combattimento se volete potete descriverlo.
    per dubbi o altro mp.


    Edited by -Kakashi Hatake - 15/2/2015, 21:20
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top