Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'epidemia



    Partecipanti: Yuki Moriko



    CITAZIONE
    Valutazione 1° Traccia

    Ottimo, ottimo post non mi è possibile leggere la tua accademia o il tuo esame ma da come scrivi sembri quasi una veterana.
    Mi piace come caratterizzi la tua pg ottimo lavoro continua così e non succederà niente alla tua pg :troll:
    Valutazione 7,5

    CITAZIONE
    2° Traccia:

    La stanza come ricordi è enorme e rimarrai per questo ancora più scioccata di notare quanta gente vi è all'interno della stanza, riconosci alcuni Genin della tua età, poi molti Chunin Jounin e persino un paio di consiglieri che stanno confabulando con l'Hokage, ti ritrovi in una situazione che ti da molto fastidio, il contatto con la gente non fa per te così decidi di metterti in disparte ed ascoltare gli ordini.

    Si può sapere cosa sta succedendo signore?

    Chiederà un Chunin a voce alta, prima che il capo villaggio possa rispondere però la porta si aprirà di nuovo, sul volto dell'uomo entrato e su quello dell'Hokage leggerai l'urgenza della situazione.

    Hokage-sama lo Hanno trovato... stava massacrando un intera famiglia di cinghiali a morsi... Hanno dovuto abbatterlo e distruggere il suo corpo, il fatto è che il suo copri fronte abbiamo scoperto che era un falso... non era un ninja di Kumo

    Maledizione... e allora chi era... quindi la quarantena è inutile, se lui era infetto e ha abbandonato il villaggio chissà con quanti animali e persone è venuto in contatto, i ninja che lo hanno trovato sono stati isolati?

    il ninja annuirà con la testa prima di uscire poi il capo villaggio riprenderà a parlare affannosamente con i consiglieri e quello che sembra un anbu medico, passeranno i minuti nel frattempo il sole cala su Konoha e la notte di fa più intensa, si preannuncia una notte tempestosa.
    Infine L'Hokage si alzerà in piedi e vi dirà di seguirlo fuori in strada, facendo una lunga fila per due lo seguirete in strada mentre lui comincerà a parlare ad alta voce spiegando la situazione dirigendosi verso la parte di villaggio che ospita l'ospedale della foglia.

    Ragazzi so che molti di voi sono semplici Genin ma la situazione è più grave del previsto, se avete visto lo scontro sapete anche che un ninja che si è spacciato per un ninja di Kumo ha fronteggiato un ninja di Konoha e lo ha sconfitto apparentemente senza fare nulla, il fatto è che un ora dopo il ninja di Konoha si sia svegliato e abbia ucciso a morsi uno dei medici, il medico è stato portato via ma dopo un ora si è svegliato uccidendo 3 persone che a loro volta si sono risvegliate e hanno ucciso altre persone... se non lo avete capito abbiamo a che fare con un epidemia bella e buona, la zona attorno all'ospedale è stata evacuata e chiusa con delle tecniche di sigillo, nessuno può entrare o uscire... secondo il dottor Yuki per venire infettati bisogna entrare in contatto con il sangue delle persone infette e ha anche una cura già pronta per eliminare gli effetti del virus...il problema è che l'ingrediente fondamentale chiamato gh34 si trova proprio nell'ospedale in quarantena... ho una missione per tutti voi, non mi sento di valutarla di grado alto in fondo sono solo una decina di persone però dovrete portarla a termine, ognuno di voi dovrà entrare in una porta o finestra dell'ospedale e raggiungere il seminterrato dell'ospedale, recuperare il gh34 e tornare indietro... i ninja che controllano il sigillo vi faranno passare, naturalmente anche io entrerò nel capo ma non mi è permesso spingermi oltre da questi due bambocci qui...

    in una situazione del genere non possiamo permetterci di perdere l'Hokage... se i grandi villaggi sapessero di questa urgenza e decidessero di attaccarci uno come lei è essenziale Hokage...

    Silenzio... siamo arrivati...

    Raggiungerete una specie di muro trasparente, davanti a voi vi sarà una persona seduta a terra che mantiene attivo il muro così da non far uscire nessuno, all'interno non vi è anima viva, da quel punto all'ospedale vi sono 300 metri di strada libera, la paura si diffonde in te se dovessi entrare in contatto con il sangue di uno di loro ti trasformeresti immediatamente in un mostro non puoi permetterlo.

    ora potete entrare via...

    Alle parole dell'Hokage il muro crollerà per farvi passare, descrivi la corsa fino all'ospedale e il momento in cui entrerai nell'ospedale, termina il post che ti trovi in un corridoi silenzioso e completamente buio...

    CITAZIONE
    Considerazione traccia:

    Niente da dire, un semplice post descrittivo voglio vedere le emozioni e sensazioni della tua pg in questo post, buon lavoro :fiore:
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top