Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko
    scheda - 15 - Genin



    Pensato Yuki
    Parlato Yuki
    Parlato guardia
    Parlato Hokage
    Parlato Chunin
    Altro ninja


    Quando la porta si spalancò del tutto, Yuki poté notare quante persone stessero nell'ufficio dell'Hokage, alcuni li aveva visti in accademia altri invece parevano nettamente più grandi – probabilmente Chunin e Jonin. Inoltre un paio di loro erano vestiti in modo strano, ed erano decisamente troppo anziani per essere tipi d'azione.
    Consiglieri? La faccenda deve essere più grave del previsto pensò entrando silenziosamente all'interno dell'ufficio, e solo allora si accorse di come riuscivano ad occuparlo tutto, il che era quasi un'impresa impossibile dato che era veramente grande, forse più grande della sua camera e cucina messe insieme.
    Come se non volesse essere vista, Yuki entrò in punta di piedi all'interno della camera sia con l'intenzione di non dare nell'occhio, ne tanto meno di essere avvicinata da qualcuno, per questo si piazzò nel primo angolo liberò che trovò, in silenzio ma con le orecchie ben tirate.
    Si può sapere cosa sta succedendo signore? Domandò un ragazzo, a giudicare dalla sua divisa doveva essere un Chunin, leggermente alterato. Forse tutto quel tenere all'oscuro lo faceva innervosire ancora di più. Non aveva tirato ad indovinare, anche lei si sentiva in quello stesso modo.
    Hokage-sama lo Hanno trovato... stava massacrando un intera famiglia di cinghiali a morsi... Hanno dovuto abbatterlo e distruggere il suo corpo, il fatto è che il suo copri fronte abbiamo scoperto che era un falso... non era un ninja di Kumo esclamò un uomo, irrompendo all'interno dell'ufficio, facendo voltare tutti nella sua direzione. Le sue parole fecero trasalire tutti i presenti, alcuni perfino sbiancarono, mentre Yuki si ritrovò a sopprimere un conato di vomito.
    Che schifo... pensò deglutendo mentre l'Hokage aveva preso a camminare avanti e indietro, probabilmente stava decidendo sul da farsi.
    Maledizione... e allora chi era... quindi la quarantena è inutile, se lui era infetto e ha abbandonato il villaggio chissà con quanti animali e persone è venuto in contatto, i ninja che lo hanno trovato sono stati isolati?
    Il ninja annuì e con il capo chino uscì dall'ufficio, abbandonando il capo del villaggio ai suoi pensieri, decisamente non così felici, poi si lasciò cadere sulla sua poltrona, mentre un gruppo di consiglieri e ninja medici lo accerchiò. Iniziarono a parlottare fittamente tra di loro, mentre tutti gli altri furono lasciati in disparte, fin quando l'Hokage non si alzò chiedendo tutti di seguirlo fuori. Tutti seguirono le direttive, e quel corridoio che fino ad un momento prima le era sembrato così largo adesso pareva più una scatola per sardine, tanto quanti ne erano.
    Ragazzi so che molti di voi sono semplici Genin disse il capo villaggio avanzando attraverso un strada fatta di ciottoli. Yuki la riconobbe subito, quella strada avrebbe portato all'ospedale. Quando era ancora una bambina e le capitava di farsi male, il padre super apprensivo non esitava a mettersela in spalle come un sacco di patate e a percorrere quella strada a grandi falcate. A volte capitava che lui inciampasse nei suoi stessi piedi – nonostante fosse un ninja qualificato, abile e forte – finendo per aggravare ancora di più la situazione.
    Ma la situazione è più grave del previsto, se avete visto lo scontro sapete anche che un ninja che si è spacciato per un ninja di Kumo ha fronteggiato un ninja di Konoha e lo ha sconfitto apparentemente senza fare nulla già come dimenticare quell'avvenimento accaduto si e no qualche ora prima. Yuki subito rizzò le orecchie e allungò la testa, più che altro per vedere se le sue supposizioni fatte precedentemente fossero esatte.
    il fatto è che un ora dopo il ninja di Konoha si sia svegliato e abbia ucciso a morsi uno dei medici, il medico è stato portato via ma dopo un ora si è svegliato uccidendo 3 persone che a loro volta si sono risvegliate e hanno ucciso altre persone...
    Se solo non ci avesse convocati qui, penserei che si trattasse di una barzelletta uscita male pensò Yuki stirando leggermente le sue labbra in un sorrisino. Uscito male, a dirla tutta, sarà stata forse l'ansia o che altro, ma non riusciva a prendere sul serio la situazione. Forse il pensiero di alcuni cannibali in giro per la città non la eccitava parecchio.
    Se non lo avete capito abbiamo a che fare con un epidemia bella e buona, la zona attorno all'ospedale è stata evacuata e chiusa con delle tecniche di sigillo, nessuno può entrare o uscire... secondo il dottor Yuki per venire infettati bisogna entrare in contatto con il sangue delle persone infette e ha anche una cura già pronta per eliminare gli effetti del virus...il problema è che l'ingrediente fondamentale chiamato gh34 si trova proprio nell'ospedale in quarantena...
    Ti prego fa che non sia quello che penso, ti prego fa che non sia quello che pens...
    Ho una missione per tutti voi, non mi sento di valutarla di grado alto in fondo sono solo una decina di persone però dovrete portarla a termine
    Come non detto borbottò la ragazza, incrociando le braccia sotto il seno leggermente contrariata da tutto ciò.
    Rischio di essere uccisa a morsi, o di diventare una che uccide a morsi, e questa non viene valutata neanche come grado superiore? Bah... pensò con un sopracciglio inarcato, per poi spostare il suo sguardo sull'edificio che si vedeva in lontananza.. Era enorme ma, al tempo stesso, terrificante.
    Ognuno di voi dovrà entrare in una porta o finestra dell'ospedale e raggiungere il seminterrato dell'ospedale, recuperare il gh34 e tornare indietro... i ninja che controllano il sigillo vi faranno passare, naturalmente anche io entrerò nel capo ma non mi è permesso spingermi oltre da questi due bambocci qui...
    In una situazione del genere non possiamo permetterci di perdere l'Hokage... se i grandi villaggi sapessero di questa urgenza e decidessero di attaccarci uno come lei è essenziale Hokage.. disse con tono risoluto, un tono che non ammetteva repliche una delle – tante – guardie che lo scortava.
    Silenzio... siamo arrivati...
    Un muro trasparente si ergeva davanti ai loro occhi, inginocchiato davanti a questa sorta di muro, un uomo lavorava in modo da tenerlo attivo, così che nessuno avesse potuto entrare o usicire. Da vicino l'edificio era ancora più spaventoso. Era tetro e inoltre non c'era nessuno, insomma un'ospedale avrebbe dovuto infondere sicurezza e non ansia e paura come stava succedendo in quel momento. Yuki notò che anche sul viso degli altri Genin era dipinta una smorfia di terrore, era riuscito a vedere anche alcuni di questi rabbrividire.
    Come darli torto, il solo pensiero di diventare simili a delle bestie prive di cervello mi fa ribrezzo pensò schifata la ragazza, immaginandosi nelle vesti di orango tango con la rabbia.
    No, col cavolo, guarda...
    Ora potete entrare via...
    A quelle parole il muro parve vacillare. Era stata tutta questione di secondi, un minuto prima era davanti a quella barriera, con dei brividi che le percorrevano la spina dorsale e un minuto dopo si era ritrovata a correre verso l'edificio, nonostante la voglia di abbandonare e tutto premeva contro tutto il suo corpo.
    L'aria era secca, l'unico rumore che sentiva era quello del suo respiro affannato e lo scalpitio dei passi che si muovevano veloci. Alcuni Genin la superarono, correndo velocemente in avanti e lasciandola indietro.
    Quando si arrestò, si piegò sulle ginocchia a riprendere fiato. Tossicchiò anche un po', a causa della gola secca.
    Dannazione, quanto corrono quei babbuini pensò arrabbiata rimettendosi in posizione eretta e solo allora si accorse che aveva corso così tanto da arrivare in un corridoio senza ombra di luce.
    Uhm, ragazzi, siete ancora qui?



    Scusa il ritardo :fiore: c.c



     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top