Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko
    scheda - 15 - Genin




    Pensato Yuki
    parlato yuki
    Parlato Dean



    Cercando di fare meno rumore possibile, la ragazza si muoveva fra i corridoi seguendo la provenienza delle grida terrorizzate.
    Pft, quel ragazzino se non smette di fare tutto questo rumore finirà di sicuro per attirarne altri pensò scocciata la ragazza svoltando l'angolo e entrando in una stanza che aveva tanto l'aria di essere una sala operatoria, notando un un ragazzo sul pavimento circondato da cinque di quegli esseri che cercava di scrollarseli di dosso scalciando, neanche fosse stato un cavallo imbizzarrito.
    Brutti pezzi di cacca... TOGLIETEVI! AHHH!!
    Yuki, cercando di non far rumore, afferrò la prima cosa che le fosse capitato sotto tiro – che poi si era rivelata una asta spezzata, delle dimensioni di una mazza da baseball – e si avvicinò di soppiatto alle cinque figure. Uno di loro sembrò aver percepito la sua presenza, alzando il capo e annusando l'aria, e infatti quello fu il primo ad aver ricevuto una bella “sprangata” alla testa, e questo se prima era, in un certo senso, “sorpreso” beh... adesso era agonizzante a terra.
    Idiota, muoviti e fa qualcosa! Non rimanere lì impalato! Gridò Yuki mentre schivava un ennesimo zombie che le si gettava addosso.
    Dopo che l'idiota si fu ridestato, anche lui aveva seguito l'esempio della ragazza e dopo che si fu messo in piedi afferrò anche lui un oggetto e cominciò a colpire ripetutamente il cranio. Continuarono così, urlando, finché questi non caddero al suolo stremati, alcuni anche con il cranio spappolato.
    Ti ringrazio... annunciò il ragazzo dopo un lungo minuto di silenzio rotto solo dal loro ansimare.
    Il mio nome è Dean... la figura del ragazzo, alta quasi il doppio di lei e che sicuramente non aveva affatto le sembianze di un ragazzino di quattordici anni e al quale aveva attribuito il nome di “idiota che si fa mangiare dagli zombie”, le allungò una mano per presentarsi ma Yuki la ignorò bellamente. La sua sottile antrofobia, che la spingeva a provare una sorta di ribrezzo – invece che paura – verso le persone, si faceva sempre sentire in un modo o nell'altra.
    Dean o meno, per me rimani comunque un idiota, aveva pensato risalendo e analizzando ogni sua parte del corpo con il suo sguardo, indugiando poi sulla sua spalla dove aleggiava un grosso segno. E lei sapeva che quello non era certo il morso di un cane.
    Oh bene, lo sapevo! Facevo meglio a rimanere nel cassonetto dannata me.. borbottò verso se stessa, prendendo una decisione sul da farsi.
    capisco... non posso rischiare di impazzire e di contagiare anche te... uccidimi e tutto sarà più sicuro per te... disse serio e queste parole la fecero bloccare dal muoversi.
    Beh, a pensarci bene quella era la scelta più giusta da fare.. pensò estraendo senza riflettere un kunai dal suo porta kunai, ben legato alla sua gamba e puntandolo al cuore.
    Vai Yuki, fallo per la missione... diventerà una mia vagante se non lo fermi adesso si incoraggiò la ragazza, stringendo la presa sull'arma e puntandogliela al petto
    Tre... due... uno... ma invece che imprimere forza sull'arma, sospirò insoddisfatta in un certo senso, e riposò il kunai nel borsello.
    Andiamo, non ho voglia di stare tutto il tempo qui in balia di quei cosi... e sappi che se vedo qualcosa di strano, non sarò così clemente. Quindi vedi di resistere, idiota sbottò incamminandosi verso l'uscita mentre il ragazzo interdetto si apprestava a raccogliere tutte le sue cose.

    **



    Tutto sommato la “corsa” verso il pronto soccorso non era andata così male. Yuki, momenti prima, aveva indotto la maggior parte degli zombie ad andare via e a cercarla, questo in un certo senso aveva spianato la strada, lasciando solo qualche mostriciattolo in giro per i corridoi a gironzolare. Ma erano riusciti ad evitarli senza attirare troppo l'attenzione mentre quelli che si accorgevano della loro presenza venivano semplicemente abbattuti da una freccia scagliata in modo preciso alla testa di questi. Fortunatamente.
    Mentre si muovevano, Yuki si accorse anche della donna che prima aveva deliberatamente gettato al suolo per scappare. Certo era ancora dispiaciuta, ma comunque ciò la aveva aiutata a scappare quindi non se ne pentiva più di tanto.
    Entrambi scavalcarono la donna senza calpestarla e poi si diressero verso il pronto soccorso.
    Da questa parte sussurrò Yuki, dirigendosi verso la porta che lei stesso aveva lasciato aperta e notando che all'interno vi si trovavano cinque zombie, i quali parevano si stessero spartendo un arto umano. Avrebbe dovuto schifarla quella scena, ma ormai ne aveva viste così tante che non riusciva a rimanere stupita.
    Se facciamo silenzio non dovr... le parole le morirono in gola mentre qualcuno aveva afferrato, non solo lei ma anche Dean per il collo e dopo averli sollevati da terra li aveva scaraventati in avanti.
    Stai bene ? Chiese il ragazzo e Yuki annuì, sollevando lo sguardo sulla figura che li aveva presi impreparati. Davanti ai suoi occhi, con un metro e ottanta di pura paura e follia, si ergeva la donna che fino ad un secondo prima era riversata sul pavimento.
    Dannazione! Dean dobbiamo combattere, qualunque cosa accada: NON. FARTI. MORDERE gridò la ragazza sollevandosi e guardandosi intorno.
    Yuki si guardò intorno, notando due zombie dirigersi verso di lei e altri due verso di Dean il quale sembrava completamente intontito dalla situazione. Probabilmente non aveva mai combattuto a giudicare dalla sua espressione e forse era a causa di ciò che non riuscì a schivare il suo attacco.
    Cavolo, svegliati bamboccio o siamo morti! Gridò la ragazza, schivando fluentemente i due zombie saltando all'indietro.
    Nel frattempo il ragazzo sembrò essersi ridestato da quella sorta di coma a occhi aperti e dopo aver preso una freccia e, dopo aver imprecato per il dolore, ne aveva scoccata una nella direzione della testa di una di loro.
    Yuki dall'altro lato, dopo aver schivato il colpo aveva composto dei sigilli e dopo aver preso un bel respiro, soffiò una ventata di fuoco in direzione dei due avventati che avevano avuto il coraggio di lanciarsi contro di lei.
    Ehi tu, attenta! Gridò Dean, ma poi fu proprio sballottata da quest'ultimo, che l'aveva spintonata via in modo che non beccasse quello che doveva essere un pugno.
    Dean! Tutto apposto? Chiese, guardando il ragazzo che aveva cercato di parare quel pugno al suo posto. Quest'ultimo la guardo di rimano accennando un sorriso e annuendo, balzando all'indietro.
    Yuki indurì lo sguardo, segno che probabilmente stava iniziando a fare sul serio.
    Non sono una ragazzina che non sa difendersi grugnì, afferrando un kunai dalla sua borsa e lanciandolo nella direzione di quella sottospecie di donna che, secondo i suoi gusti, aveva osato un po' troppo.


    Riepilogo e calcoli Dean
    Non schiva il morso degli zombie, quindi: danno 8
    Azione offensiva - attacco semplice 1 con armi da lancio: [Velocità arma(2,5)+forza(3)]/2= 2,75 danno 1-3 (non so che danno fanno arco e frecce quindi ho messo quella per i kunai)
    Azione di movimento 1: metri percorribili --- 18---- si muove verso Yuki di 3 metri--- 15/18
    Azione gratuita: spinge yuki
    Azione non offensiva – parata semplice: [Resistenza(3)+riflessi(3)]/2= 3 ---> danno dimezzato
    Chakra consumato: //
    Chakra rimasto/posseduto: 40/40
    Ferite subite: 8= 8/20
    Condizioni psico-fisiche: spaventato e stressato
    Armi rimaste/possedute: arco e frecce
    Farmaci rimasti/posseduti: Da inserire nel riepilogo solo se si detiene in scheda un porta farmaci. La spiegazione del funzionamento di questa voce è la stessa fornita per "armi rimaste/possedute".
    Posizione del PG: nella sala d'aspetto
    Distanza dall'avversario:di fronte alla donna demone


    Riepilogo e calcoli yuki
    Azione non offensiva – schivata semplice 1: [Velocità(3)+riflessi(2)]/2=2,5 --- schivo i morsi
    Azione offensiva1 – tecnica energia gialla – palla di fuoco suprema: [Velocità (3)+destrezza(3)]/2= 3 --- consumo=6. Danno 1-4
    Azione offensiva2 – attacco arma con arma da lancio: [Velocità arma(2.5)+forza(2)]/2= 2,25
    Chakra consumato: 6
    Chakra rimasto/posseduto: 34/40
    Ferite subite: 0/15
    Condizioni psico-fisiche: arrabbiata e stressata
    Armi rimaste/possedute: tutte, eccetto un kunai
    Distanza dall'avversario:di latalla o donna demone


    Portakunai
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken<-oppure-> (2/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende



    yypLX



    Edited by Byakko - 8/3/2015, 20:40
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top