Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'epidemia



    Partecipanti: Yuki Moriko



    CITAZIONE
    Valutazione 4° Traccia

    post come sempre bello mi piace come ragiona la tua pg, ha uno stile di pensiero tutto suo che la rende interessante questo è un bene sicuramente XD
    continua così

    Valutazione 8

    CITAZIONE
    5° Traccia:

    I vostri attacchi vanno a segno ma non basta infatti-nonostante tutti i zombie minori siano stati atterrati- la donna gigante è ancora in piedi e con pugno lancia lontano per 5 metri Dean che atterrà su una barella, non ti resta che indietreggiare, la donna fa schioccare la lingua come se non vedesse l'ora di mangiarti, improvvisamente ti trovi con le spalle al muro, bloccata senza poterti più muovere, sai che è la fine ora la donna ti mangerà poi imrpovvisamente si blocca emette un rantolo e cade faccia a terra con un tonfo sordo, al centro delle sue scapole vedi 5 frecce conficcate tutte nello stesso punto della schiena, allungando il collo vedi Dean inginocchio che tiene tra le mani l'arco, poi emette un grugnito di dolore, ti avvicini e noti che i suoi occhi sono diventati di colore rosso inoltre i molti morsi subiti lo fanno sanguinare copiosamente.

    Maledizione.... Maledizione... non riesco più... dobbiamo muoverci...

    Il ragazzo non si vuole arrendere al virus nonostante esso lo stia invadendo sempre più in profondità e con coraggio ti precede lanciandosi verso le scale che portano al seminterrato.
    lo seguirai di corsa mentre lui lasciando una grossa scia di sangue comincia a ringhiare sempre più, arriverete nel corridoio che stavate cercando, solamente 5 metri dividono voi due dall'ultimo ingrediente per creare il vaccino improvvisamente un ragazzo compare davanti alla porta, sembra spuntato dal nulla.
    Anche alla poca luce noti che è evidentemente infetto, ha sengue in bocca e gli occhi rossi però sembra diverso sembra quasi controllare il suo corpo, poi lo riconosci, è lo stesso ragazzo di Konoha che combatteva nella finale del torne Chunin... il primo infetto, colui che ha cominciato tutto.

    Oddio...

    Dean cadrà in ginocchio tenendosi lo stomaco come se fosse in preda a enormi dolori, ti allontani da lui ma sei in trappola, davanti a te vi è la porta del laboratorio controllata da uno zombie alle tue spalle la tua via di fuga è chiusa da Dean che sta per cedere al virus.
    non hai scelta devi fare in modo di riuscire ad entrare nel laboratorio.
    Termina il post dopo il tuo attacco allo zombie...


    CITAZIONE
    Considerazione traccia:

    inizia il vero combattimento, ti avviso che il png avversario è di energia verde, non temere però non ti lascerò sola XD tu attacca e prova ad entrare nell laboratorio buon lavoro :fiore:
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top