Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko
    scheda - 15 - Genin




    Pensato Yuki
    parlato Yuki
    Parlato Dean



    Quegli zombie dovevano avere dei riflessi davvero bassi, e la ragazza li aveva davvero sopravvalutati, dato che non esitarono a crollare a terra come degli stoccafissi. Eccetto una, la quale non aveva ceduto sotto la parata di Dean, anzi, lo aveva respinto alla grande, mollandogli perfino un bel pugno all'altezza dello stomaco che lo spedì dritto dritto su una barella la quale all'impatto si rovesciò facendolo finire con le spalle sulle ruote.
    Questa, poi, non sembrava minimamente interessata a Dean, e lo dedusse dal suo sguardo famelico rivolto nella sua direzione.
    La ragazza indietreggiò fino a toccare con il suo didietro un tavolino di metallo su cui sopra poggiavano alcuni bisturi insanguinati e l'idea di afferrarne uno e conficcarglielo dell'orbita oculare l'allettò tanto, se solo non fosse stata spaventata a morte da quel sorriso inquietante e il contorno bocca leggermente decorato con del sangue incrostato. Chissà da quanto non mangiava.
    Beh, probabilmente da molto... e io sarò il suo prossimo spuntino, bene... pensò, vedendo arrivare, raggelata sul posto, la donna nella sua direzione con passo strisciante a causa del peso eccessivo.
    Yuki socchiuse gli occhi, aspettando che la sua fine arrivasse. Si ritrovò persino a pensare se quell'energumena l'avesse semplicemente morsa o non si sarebbe fermata a quello, divorandole qualsiasi parte commestibile del suo corpo.
    E mentre si trovava nell'antro più remoto della autocommiserazione, un rantolo proveniente dalla donna le fece sgranare gli occhi, e subito dopo cadde sulle ginocchia e poi spiaccicarsi al suolo. Solo allora, uscita dal suo stato semi comatoso si accorse che, conficcate nelle scapole, cinque frecce. La ragazza alzò lo sguardo, ringraziando il cielo, mentre il cuore le rimbombava come un tamburo nella cassa toracica. Il suo sguardo ricadde su Dean, che aveva calato l'arco e che aveva preso a respirare affannosamente.
    Non chiese se stesse bene o meno, perché la realtà era ben evidente: non stava affatto bene, gli occhi ormai diventati color rubino che splendevano nel buio la dicevano lunga, e neanche lei sarebbe stata bene se la cosa si fosse protratta a lungo.
    Maledizione... maledizione... non riesco più disse mettendosi in piedi e scrollando con forza la testa, come se quel gesto lo aiutasse a liberarsi da un destino a cui era segnato.
    Dobbiamo muoverci... e Yuki annuì, d'accordo con qualcuno per la prima volta in tutta la sua vita.

    **



    Mentre scendevano le scale per scendere nel seminterrato. Dean la sorpassò, procedendola e scendendo di corsa la rampa, mentre il sangue che continuava ad uscire copiosamente dalle ferite provocate imbrattavano qualunque cosa lui toccasse. Sembrava che il suo corpo stesse riggettado il proprio stesso sangue, inoltre i versi che emetteva non le promettevano nulla di nuovo.
    Questa cosa mi sta sfuggendo di mano... pensò mentre percorrevano il corridoio che li avrebbe portati dritti dritti dall'ultimo ingrediente.
    Stava per varcare la porta quando qualcuno le sbarrò la strada. Quella persona però, non era del tutto sconosciuta ai suoi occhi. Già aveva avuto il privilegio di vederlo accasciarsi al suolo quella mattina, quando era ancora sicura di non dover rischiare la pelle ed essere presa a morsi fino alla morte.
    Oh, ma guarda tu che coincidenza sbuffò la ragazza, guardando il ragazzo sull'uscio della porta, che la guardava con aria famelica e nel suo sguardo persino lei riusciva a scorgere l'istinto omicida.
    Senti, non ho tutta questa voglia di combattere, non si può trovare un'altro modo? Chiese scocciata e annoiata, sorpassando di poco il suo amico che comunque era del tutto assente.
    Di tutta risposta comunque ricevette un ringhi che lei tradusse come un no.
    Oddio... nel frattempo il ragazzo cadde a terra, percorso da chissà quali dolori che gli provocavano forti spasmi.
    Tieni duro Dean... non voglio morire in questo posto da schifo pensò schifata mentre valutava le scelte da fare.
    Se torno indietro non avrò ne l'ingrediente ne ho la possibilità di rimanere in vita... se combatto posso sia avere la possibilità di prenderlo sia di morire schiattata e poi divorata da questi due e mentre ci rifletteva su, si lasciò invadere da quella sensazione che le pareva così lontana che sembrava che non l'avesse mai provata. Dal suo stomaco sentiva liberarsi un energia che, in un certo senso, la faceva sentire più forte, mentre sulle sue guance apparivano dei segni e tutta la sua persona veniva rivestita da questa sorta di involucro rossastro che, in un certo senso, sembrava una sorta di “armatura”
    Beh, tanto non mi resta che provare... ghignò mentre si scagliava in avanti, la mano ben tesa verso il volto del ragazzo – barra – zombie mettendo in mostra le sie unghie affilate, pronta a sferrare un attacco.



    Riepilogo e calcoli yuki
    Azione gratuita –1: attivazione Jinchuriki lv 1 [costo attivazione (6)]
    Azione di movimento 1 : si scaglia contro il nemico
    Azione offensiva – tecnica lv 1 jinchuriki – artigliata bestiale: [(Velocità(3) + Forza(2)) / 2] = 2,75 consumo (14) danno: 1-4
    Chakra consumato: 6+14= 20
    Chakra rimasto/posseduto: 28/40 + bonus 110 <--- detraggo da qui la tecnica= 99/110
    Ferite subite: 0/15
    Condizioni psico-fisiche: determinata
    Armi rimaste/possedute: tutte, eccetto un kunai
    Distanza dall'avversario: di fronte all'avversario


    Portakunai
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 2/15 ) Shuriken<-oppure-> (2/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende




     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top