Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kakashi Hatake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'epidemia



    Partecipanti: Yuki Moriko



    CITAZIONE
    Valutazione 5° Traccia

    mi sarei aspettato qualcosa di più come strategia offensiva.. utilizza tutte le azioni disponibili è il mio consiglio :fiore:

    Valutazione:a fine battaglia

    CITAZIONE
    6° Traccia:

    Il tuo attacco verrà evitato rapidamente dal genin che ti trovavi davanti però non riuscirai a fermarti e con il palmo distruggerai la porta che conduce al laboratorio.

    Prendi.... prendi l'... l'...ingrediente... arggh...

    Ti rimetti in piedi a fatica mentre Dean ormai sta perdendo il controllo, lo vedi rimettersi in piedi e rimane in silenzio per alcuni secondi poi alzando lo sguardo comincierà a correre verso di te e dal suo sguardo non sembra amichevole per niente.
    Estrarrai la tua fiala e ti volterai verso la scrivania, la prima cosa che noti sarà la presenza di molte siringe usate sul tavolo a lato di esso vi sono diverse fiale e su di essi vi sono applicate gli adesivi con il nome dell'ingrediente che cercate, ne afferri una e la infili nella tua fiala ed essa cambia immediatamente colore.
    Ti volterai ma sarà tardi Dean ti travolgerà di peso e ti scaraventerà a terra, Dean è proprio sopra di te, vi guarderete un attimo nei occhi e noti ancora un tentativo di resistenza da parte sua.
    Dopo alcuni istanti però l'ultima parte della sua umanità svanisce, lo vedi chiaramente con un ringhio esso mostrerà i denti per morderti ma tu lo anticipi infilandogli tutto il vaccino nel collo.

    AAAAAHAHHHAHHHHHHHH

    Dean si toglierà da sopra di te e comincerà ad urlare di dolore mentr la sua pelle riaquista colore e i suoi occhi ritornano azzurri come prima.

    Perchè... perchè con lui funziona... io mi sono iniettato decine di vaccini... l'uncia cosa che ho ottenuto è ottenere... un pò di controllo della mia mente... ma la fame, quella fame rimane... la fame è brutta... questa fame...

    il vostro avversario entrerà nel laboratorio e capisci perchè sembra quasi umano evidentemente essendo passate molte ore dal suo contagiamento il vaccino non funziona più.
    Dean si rialzerà le ferite smettono di sanguinare ma non si ricuciono ma ora sembra in grado di combattere, attaccate il vostro avversario termina il post dopo i vostri attacchi

    CITAZIONE
    Considerazione traccia:

    Il vostro nemico è di energia verde ma voi siete in due, potrai utilizzare Dean come se fosse il tuo pg visto che siete in due voglio vederti impegnarti creando una buona strategia vi trovate in una stanza 10 per 10 con tavoli e contenitori di vetro.
    buon lavoro :fiore:
     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top