Missione Konoha: l'epidemia

Partecipanti: Byakko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko
    scheda - 15 - Genin




    Pensato Yuki
    Parlato Yuki
    Parlato Chunin
    Parlato Dean


    Era convinta al cento per cento che la sua mossa sarebbe andata a segno. Ovviamente aveva dimenticato la regola fondamentale: mai abbassare la guardia, e non dare per scontato qualcosa. Infatti il chunin la schivò senza troppi problemi, spostandosi sul lato sinistro, lasciando Yuki in balia della sua forza – che ancora non riusciva a destreggiare perfettamente – inciampò nei suoi stessi piedi e, perdendo l'equilibrio già precario, si schiantò contro quella che avrebbe dovuto la porta del laboratorio riducendola ad un mucchio di macerie accartocciate. Inoltre, a causa dello slancio, si era ritrovata catapultata in avanti, ruzzolando su se stessa all'interno del laboratorio.
    Da lontano, mentre si rimetteva in piedi scrollandosi di dosso la polvere e le macerie in cui si era rotolata neanche fosse un cane.
    Prendi.... prendi...l'ingred....l'ingrediente aveva ansimato tirandosi su con fatica, neanche avesse un peso di cento chili sulle spalle. Nel frattempo, Yuki si era già alzata da un pezzo, e si era diretta alla scrivani, sulla quale erano sparse più di cinque fiale, ognuna di colore differente. Solo una, nella quale vi si trovava un liquido marroncino che somigliava a fango e sulla quale era attaccata alla meno peggio un adesivo con sopra il nome dell'ingrediente, catturò l'attenzione della ragazza e poi la unì, in una siringa, insieme alla sua fiala
    GH4, trovato! Pensò felice, stringendo la fiala fra le dita, per poi girarsi verso Dean ma, sfortunatamente, se lo ritrovò già di fronte.
    Ma cosa diav...! aveva detto, prima di ritrovarsi scaraventata a terra, battendo con le spalle sul marmo mentre su di lei, Dean, sembrava aver perso il controllo. Teneva le sue mani strette al collo di Yuki la quale si dimenava sotto la sua presa mentre teneva il suo sguardo fisso negli occhi del ragazzo avendo stampata un'espressione inorridita alla vista di quel povero ragazzo ridotto ad un cumulo di fame e rabbia. Però i suoi occhi, quelli erano diversi da resto. Yuki, ad un palmo dal naso dai suoi, riusciva a scorgervi una lotta interna. Riusciva anche a notare perfettamente che la parte razionale e lucida del ragazzo non stava affatto avendo la meglio.
    Con uno scatto improvviso il viso del ragazzo saettò verso di lei, i muscoli del suo viso si contrassero in una smorfia indescrivibile, poi aprì le bocca pronta per morderla. La parte umana aveva perso definitivamente.
    Eh no, mio caro, non ci pensare neanche lontanamente... ghignò la ragazza portando con estrema velocità il suo avambraccio sotto il collo del ragazzo in modo da tenerlo fermo e soprattutto da non farsi mordere. Dean continuava a sbraitare come un pazzo, digrignava i denti e sicuramente avrebbe voluto banchettare con i suoi arti.
    Mi dispiace, riprova più tardi sbottò Yuki, conficcando nel collo del ragazzo la siringa e iniettandogli il vaccino completo, poi lo spintonò di lato, prendendo a respirare pesantemente.
    AAAAAHAHHHAHHHHHHHH
    Dean cominciò ad urlare di dolore, urla che per poco non le perforarono i timpani – e a dirla tutta la fecero persino un po' preoccupare - ma notando che il colore della sua pelle che ritornava normale, e così anche gli occhi, fece un sospiro di sollievo.
    Bene, non sono stata infettata...
    Perchè... perchè con lui funziona... io mi sono iniettato decine di vaccini... l'uncia cosa che ho ottenuto è ottenere... un pò di controllo della mia mente... ma la fame, quella fame rimane... disse con voce incrinata, un ringhio,mentre si teneva la testa con le mani.
    A quanto pare l'aversi iniettato quei vaccini lo ha reso più umano ma... il suo appetito non è affatto cambiato..
    la fame è brutta... questa fame... disse prima di riposare lo sguardo famelico su di loro, nel frattempo Dean si era alzato da terra, e Yuki poté constatare con la coda dell'occhio che le sue ferite non sanguinavano più.
    Bene, almeno non sarà un peso e contribuirà a fare qualcosa pensò mentre rifletteva su una possibile strategia da fare.
    La stanza non è così tanto ampia, questo non ci concede grandi possibilità di movimento però abbiamo più chances di colpirlo... la ragazza squadrò l'ambiente circostante, cercando di accumulare più informazioni possibili da usare in suo vantaggio.
    Alla sua sinistra, la scrivania da laboratorio occupava quasi tutta la parete, e di certo non avrebbe potuto usarla al suo vantaggio. Come cavolo poteva usarla?
    La sua destra invece era occupata da una sorta di mobile in cui erano deposte tutte le anfore e provette. Sparse per terra, la barella, il tavolino e i bisturi.
    Pensa, Yuki, pensa... il suo sguardo si sollevò verso l'alto, e con sorpresa poté notare lì appeso una sorta di vecchio lampadario, uno di quelli di metallo usati soprattutto durante una vivisezione appeso al soffitto tramite una sottilissima catena di metallo.
    Ci sono! Pensò puntando il suo sguardo verso il nemico, e cercando di mantenere una certa faccia da pocker.
    Dean, distrailo!
    Come!?
    Sei idiota? Gridò Yuki di rimando Ti ho detto di distrarlo!
    Ma perché?
    Fallo e basta!
    E dopo che fu stato azzittito da una ragazza – cosa che, comunque, gli faceva scendere in un certo senso l'onore sotto i piedi – estrasse da una tasca un rotolo di pergamena e uno stilo, disegnando delle linee su di essa, mentre Yuki corse in modo diagonale verso il nemico, così da arrivare alle sue spalle.
    Dalla pergamena di Dean fuoriuscirono cinque linee di inchiostro che si diressero verso il chunin.
    Questo dovrebbe non far accorgere del mio movimento ma, anche se fosse, ho tutto calcolato. Se gli sferro una manata posso spedirlo dritto nel punto dove c'è il neon e tagliare il laccio che lo tiene e colpirlo. Inoltre, anche se anche la schivasse, per muoversi, ci finirebbe lo stesso lì sotto...
    Con un movimento Yuki
    saltò in alto, allungò il braccio e quest'ultimo sembrò allungarsi e diventare sempre più grande, diretto verso il nemico per schiacciarlo. Poi appena rimise i piedi a terra, con un veloce movimento afferro uno shuriken dal porta kunai e lo indirizzò verso il laccio che, dopo essere stato colpito dallo shuriken, lasciò cadere il neon.

    Calcoli Dean
    Azione offensiva – tecnica – arte dell'inchiostro lv 1 – serpenti d'inchiostro: [(Velocità(3) + Destrezza(2)/ 2] =2,75 consumo (10) danno: 1-4
    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 30/40
    Ferite subite: 8/15
    Condizioni psico-fisiche: confuso
    Distanza dall'avversario: di fronte all'avversario


    Riepilogo e calcoli Yuki
    Azione gratuita –1: mantenimento [costo attivazione (5)]
    Azione di movimento 1 : si scaglia contro il nemico, ma si sposta per arrivare alle sue spalle
    Azione offensiva – tecnica derivata dal demone – mano di chakra: [(Velocità(3) + forza(2) / 2] = 2,75 danno 1-3- consumo (11)
    Azione non offensiva – lancio di armi che non fanno danni - : [(Velocità arma (2,5) + forza(2) / 2] = 2,25
    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 28/40 = 99-16= 83
    Ferite subite: //
    Condizioni psico-fisiche: determinata
    Armi rimaste/possedute: tutte, eccetto un kunai e uno shuriken
    Distanza dall'avversario: dietro l'avversario


    Portakunai
    [Prima sacca]

    Tasca 1: ( 3/8 ) Kunai, ( 1/15 ) Shuriken<-oppure-> (2/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 0/15 ) Spiedi

    [Seconda sacca]

    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 0/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende




     
    Top
    .
17 replies since 14/2/2015, 14:05   467 views
  Share  
.
Top